Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 24/11/2022 Rec. di Kaisersoze

Ciao a tutti. Recensione in ritardo di venerdì 25 novembre. Il viaggio è stato organizzato anche per festeggiare il decennio di iscrizione a Gnoccatravel (lo so, ogni scusa è buona). Sono insieme al “trapanatore” che io chiamo così per ovvi motivi. Arriviamo poco dopo la mezza e il locale a quell’ora è già attivo. sbrigo le pratiche della camera d’albergo più velocemente di lui e lo aspetto per andare a mangiare. Mi si avvicina Yvonne, bella bionda, inseparabile amica di Adelina posizionata sul caratteristico sgabello all’ingresso. Yvonne ha modi gentili nell’approccio e dopo due chiacchiere la congedo per andare a fare due passi. Carla mi riconosce e mi viene a salutare appena esce dal ristorante. Con lei avevo fatto due ottime camere in agosto e il suo modo di fare, Sono previste un centinaio di ragazze e col fatto che abbiamo in programma di stare fino alla chiusura le occasioni per divertirci non mancheranno. Io quasi da timida, mi attira sempre. Finalmente arriva il Trapanatore e andiamo a mangiare. Mentre siamo a tavola mi confida che ha fatto tardi anche perché si è fatto una “raspona” sotto la doccia. Aveva paura di venire troppo presto nella prima salita con le ragazze. Mi metto a ridere e non riesco a smettere. Appena usciamo dal ristorante andiamo a prendere un caffe nella zona dispenser e Isabella, la prima ragazza che lo approccia, lo porta su. E’ fatto così, non sa dire di no. Dirà che non è stata niente di eccezionale ma come prima camera poteva andare bene così. Le racconto quelle che avevo messo nel mirino, ma niente non se ne vede l’ombra. Giriamo un po’ e cI mettiamo a sedere nei divanetti zona ristorante. Territorio di caccia di Katarina, ci mette 10 secondi per portarlo su. Di lei mi ha raccontato che è stata una vera forza della natura e che sicuramente nell’arco della giornata avrebbe replicato. Il trapanatore mi sta battendo 3 a 0 (raspona compresa). Parlo un po’ con Carla e siccome, come al solito, lei non mi chiede di salire, lo faccio io.
Prima camera Carla, 23 anni, rumena, coccolona con una dolcezza infinita. Questa volta, a contrario delle precedenti camere mi concede un sensualissimo FK segno che col tempo si lascia andare e concede qualcosa in più. Non assilla in alcun modo con extra e con lei il tempo in camera vola. Sembra di stare con una fidanzatina, tutta premurosa ad accontentare chi ha in camera. La consiglio a tutti.
Girano in coppia quelle che puntano alle camere a tre. Nadira con Vicky, Elina con Serena. Impossibile non girarsi specialmente quando passano queste ultime due. Veramente belle. A parte l’indubbia prestazione in camera, per chi si accontenta e vuole avere a che fare con due corpi di molto sopra la media, la soddisfazione dovrebbe essere grande. A fine pomeriggio ho un appuntamento per un massaggio. Lilly è in forma e mi rimette in sesto. E’ passata dalla sala grande allo stanzino dei massaggi da circa un anno e mezzo ma sono sicuro che se fosse rimasta di la di clienti ne avrebbe ancora molti. 10 anni fa faceva parte del famoso “angolo bulgaro” dell’Andiamo, circa 10 – 12 ragazze, che a livello di prestazioni non aveva eguali. Rivedo e saluto Bruna seduta al suo solito posto sul divano vicino all’ingresso. Incredibile come non si muova di li per cercare i clienti ma sono i maschietti ad andare da lei. Che è tra le più brave del locale ormai si è sparsa la voce.
Il Trapanatore sale con Diana. Di lei racconta che si è divertito anche perché nel trombaggio gli fa una strana posizione con le gambe intrecciate. Riesco a rintracciare una di quelle che avevo in lista Daisy. Mi fermo a parlare un attimo con lei ma le cose non promettono bene. Niente FK e mi dice che nella mezz’ora standard non mi devo aspettare grandi cose. Certe ragazze dovrebbero capire che presentandosi così non fanno tanta strada. Facciamo due chiacchiere con Lucia, dice di essere spagnola, una bella mora, capelli mossi con bellissimi occhi azzurri. E’ arrivata da tre giorni e come bellezza è una ragazza che non si discute.
Passano pochi minuti e il Trapanatore dopo due risate con Ester la porta su. Era stanco perché era sceso da poco dalla camera con Diana ma lei, da vera professionista ha risolto tutte le questioni. Scene da gola profonda che hanno risvegliato il suo vigore sessuale. Io sono ancora a quota una camera e di solito cerco ragazze con cui non sono mai stato. Delle ultime salite su 27 camere 24 sono state con ragazze diverse ma la situazione odierna mi appare alquanto complicata. Dei nuovi innesti non c’è quella qualità che mi aspettavo e di quelle che sono le belle storiche del locale ma scadenti in camera me ne sto molto alla larga. Così alla prima occasione che mi si avvicina Iza, non le faccio perdere molto tempo per convincermi a salire.
Seconda camera Iza. Sono già stato con lei questa estate e mi sono divertito parecchio. Ha 28 anni fisico magro, anche con lei FK molto apprezzato dal sottoscritto. Forse è un po troppo fiscale nel conteggio del tempo in camera ma il suo lavoro lo fa e lo fa bene. Concludo con extra da 50.
Raggiungo il mio compare e andiamo a mangiare prima che chiuda il ristorante. Scambiamo piacevoli chiacchiere con altri 3 colleghi che ci siamo ritrovati al nostro tavolo e che sporadicamente ci terranno compagnia per tutta la serata. Dopo il caffè di turno mi fermo a salutare Adela che conosco bene. Bella trentenne con occhiali stile professoressa o segretaria poco seria. Poi con quel piercing sulla lingua fa sempre un non so che. Non ci crederete ma appena gliela presento al Trapanatore lui ……..la porta su. La serata passa veloce anche perché aver conosciuto alcune persone con cui scambiare due chiacchiere aiuta sempre. C’è stata una ragazza di cui non ricordo il nome che dopo l’ennesima volta che le dicevo di no (non era proprio il mio tipo) mi ha chiesto se le facevo un favore. Era una di quelle da poco nel locale e non voleva andarsene senza farsi vedere, dalle altre ragazze, che usciva senza aver fatto l’ultimo cliente. Così mi chiede se vado con lei verso l’uscita e che poi alla reception mi avrebbe salutato e ringraziato. Le ho detto di si, è stata una cosa che ho fatto volentieri. La cosa però dimostra come tra di loro si tengano d’occhio e che c’è una sorta di concorrenza. Rivedo volentieri e saluto le due inseparabili amiche Tiffany e Melodi. Lavorano separatamente anche se penso che anche in coppia sanno fare bene il loro dovere. Mentre decino con chi fare l’ultima camera il Trapanatore sale con Tessa. Di lei poi mi dirà che si è divertito ma che nella mezz’ora non se la fa leccare. Lo fa solo nelle camere da un’ora perché vuole godere e nei 30 minuti non c’è tempo.
Terza camera Katarina. In sala sembra una mezza pazzerella. Molto spigliata, balla appena parte la musica. Ma in camera ritorna normale ed è molto passionale. FK continuato e se con Carla sembrava di farlo con una premurosa fidanzata con lei sembra di stare con una focosa amante. Un vero e proprio fiume in piena.
Siamo a fine serata e io ho più voglia di andare a dormire che di stare in arena. Il mio compare invece vuole fare ancora qualcosina ed è indeciso sue tre o quattro tipe. Appena scopro chi sono le prescelte mi sento di consigliargli Dragana che nei social è simpaticissima, non tromba ma ha gli occhi azzurri come piacciono a lui. Ed è con lei che salirà per la sua settima camera. Poi mi confiderà che è venuto solo in 5 di quelle camere; che in aggiunta a quello che si è fatto appena arrivati in camera d’albergo sono sempre 6 “fatiche”.
Col Trapanatore abbiamo in programma di risalire tra un mesetto anche perché ha già messo in lista di attesa 4 donzelle che gli piacevano. Mi domando, oltre a queste, quali saranno le altre 3.
Un saluto e buone trombate a tutti.
Kaisersoze.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze @HAKAN1978

"""""""""""""Riesco a rintracciare una di quelle che avevo in lista Daisy. Mi fermo a parlare un attimo con lei ma le cose non promettono bene. Niente FK e mi dice che nella mezz’ora standard non mi devo aspettare grandi cose. Certe ragazze dovrebbero capire che presentandosi così non fanno tanta strada. """"""""""""""22222

Grazie per l info su DAISY. Avevo in mente di stanzarla ma doppo leggendo tutto questo mi e passata la voglia.

"""""""""""""""""Rivedo e saluto Bruna seduta al suo solito posto sul divano vicino all’ingresso. Incredibile come non si muova di li per cercare i clienti ma sono i maschietti ad andare da lei. Che è tra le più brave del locale ormai si è sparsa la voce.""""""""""""""

BRUNA - sono assolutamente d accordo che sia fra le migliore del locale. Ragazza fantastica che non ti delude mai. Per conto mio per quanto e brava dovrebbe avere la fillla davanti a lei, pero sempra che tanti clienti neanche sono a corrente della sue grandi quallita. Infatti nelle ultime mie tre salite (fra ottobre e dicembre) l˙ho visto piu volte che si e andata a cercare clienti in cinema.

"""""""""""""Dei nuovi innesti non c’è quella qualità che mi aspettavo e di quelle che sono le belle storiche del locale ma scadenti in camera me ne sto molto alla larga.""""""""""""

A questo punto il senso delle belle storiche sempra che sia che facciano solo le ragazza immagine del locale. Spendono il loro tempo a rimbalzare clienti in arena e a fare prestazioni scadenti in camera.
In aggiuta (pe quello che ho visto nel ultima salita) qualcuna di loro si mette a fare le passerelle da diva su e giu per l arena con la faccia sciffata verso i clienti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
10/12/2022 | 13:51
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@jacques9 di belle storiche che come dici te hanno la faccia schifata verso i clienti e fanno passerella il mio primo pensiero(chissa perche?) va ad antonia

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze

Grazie per la rece, tattico il trapano, warm up in doccia, giro di allineamento con la giunonica e poi, pronto per la endurancea 😄 (e che gara)

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie a tutti per i complimenti. Fare la recensione è quasi un dovere visto che siamo rimasti in pochi a farle. E quei pochi sono proprio quelli che mi hanno ringraziato negli ultimi due giorni. L'unico che quest'anno non mi ha mai ringraziato in nessuna delle mie recensioni, come al contrario ha fatto in tutte le altre, è stato il @moderatore. Non so ilmotivo (forse gli sto sui ........) ma fa lo stesso. Vado avanti comunque.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Delios Ciao il Trapanatore aveva fatto 7 camere anche nella precedente nostra salita di fine Agosto. Ormai è il suo standard. Oggi l'ho sentito e ieri, rimannedo a casa, si è fatto 3 "raspone" solitarie (come le chiama lui). E' sessualmente molto attivo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI