su Sharm El Sheik se ne sono dette di tutte e, obiettivamente, sul forum mancano notizie recenti.
Questo report vuole essere un aggiornamento per quel che riguarda la situazione nella nota località turistica sita nella penisola del Sinai, in tempi di ISIS e di sconsigli dalla Farnesina.
Comincio col dire che la mia vacanza è stata bellissima e spiego che cosa intendo con questa parola.
Chi per bellissima intende una settimana in cui non ho mai lasciato il mio attrezzo a riposo, inanellando una gnocca dietro l’altra, sospenda pure la lettura e si dedichi alle cronache dei bordelli…là troverà pane per i suoi denti.
Ora spiego quello che intendo io per bellissima.
Una vacanza di sole e mare con un tempo stupendo e un clima godibilissimo (33° di giorno, circa 24° di sera) . Una settimana di relax totale infarcito dalle tante scorribande col compare di merende epicuro (ex colonna di GT).
Una vacanza all’insegna dell’amicizia, delle risate, del Supercazzeggio spinto oltre ogni limite umano e ovviamente della Gnocca.
Bene. Si comincia….
Parto con alcune info riguardanti il viaggio.
Prenotazione, come di consueto, fatta un paio di mesi fa su lastminute.com …prezzo totale volo + pacchetto formula all-inclusive in hotel, più assicurazioni varie di circa 700 euro.
Partenza da Malpensa con volo diretto di circa 3h 50min.
Moneta Egiziana, come credo tutti sappiano, è l’Egyptian Pound (Lira egiziana), dal cambio attuale di circa 1euro = 10 EGP.
In giro non moltissimi turisti. Nota positiva, a mio modo di vedere, la quasi totale assenza di turismo italiano.
Stesso hotel di due anni fa….Falcon Naama Star.
Appena arrivato noto un discreto ricircolo di personale.
Per fortuna ritrovo gli amici
Amr e Aref…già compagni di avventura nel 2012. A loro si è aggiunto il simpatico Sam.
Le new entry sono tutte OK inclusa la mitica Bridie….inglesina animatrice 21enne …che mi ha fatto gli occhi dolci per tutta la vacanza. Gli unici due che stonano li dentro sono i due della reception…davvero antipatici e privi di ogni senso di attenzione al cliente.
Il cibo è altresì penoso…ma ora basta lamentele….mi sento già l’itagliota medio…tanto ci si andava col compare spesso a mangiare fuori.
Per gli amanti del genere segnalo centro benessere con accesso dall’interno della recpetion dell’hotel.
Fatto pacchetto di tre massaggi in Hammam. Il primo giorno mi hanno fatto capire che, con una piccola mancia veramente ridicola, c’era possibilità di happy ending….spero davvero che in quel caso avessero mandato la ragazza quella coi capelli ramati, giovane e carina….perchè se l’incaricata era quella che ha fatto i massaggi a me sarebbe stata roba da fuggire a gambe levate….
Presenza all’interno del villaggio costituita da un 80% russi, qualche kazako ed il resto tutti inglesi. Manco a dirlo
magic_mirror ed epicuro erano gli unici due italiani….e che italiani!
Questo non è stato affatto negativo….il grande maestro epicuro ha dato spettacolo continuamente, attraendo le attenzioni delle MILF russe che non gli staccavano gli occhi di dosso….specie quando la sera si esibiva in karaoke improbabili accompagnato da balletti con movenze sensuali sulle note di Ricky Martin e Mario Biondi….un MITO vivente!
Molte famiglie e coppie russe ma, fortunatamente anche gruppi di amiche da sole con le quali non è stato per nulla difficile fare conoscenza….dopo due giorni di cazzeggio allo stato brado….ci conoscevano TUTTI!
I russi ubriachi e un po’ incazzosi erano l’unica nota stonata…ma del resto, si sa, niente può essere perfetto.
Passiamo ora a qualche perla della coppia magic-epicuro….
La prima sera ero in camera che mi stavo per tuffare sotto la doccia. Mi squilla il telefono in camera…era il mitologico che era appena arrivato in hotel. Mi dice di essersi fatto male tuffandosi da un altezza siderale e di avere avuto la spalla uscita fuori sede.
Prima serata a Sharm insieme passata all‘ospedale tra lastre, prescrizioni mediche, tutori, pomate e urla di dolore….decisamente non male come inizio!
Fortunatamente nei giorni seguenti la spalla del grande epicus è tornata in condizioni accettabili, senza precludere nulla della eccezionale vacanza.
Una sera a bordo piscina una bella topona russa 35enne con figlia a seguito avvicina il maestro dicendogli di assomigliare a Bruce Willis….lui tutto lusingato comincia a lavorarsela ai fianchi…con sapienza estrema ed occhio spermatozoico.
Purtroppo i Gin Tonic in corpo erano troppi e, in un momento di distrazione per dare retta alle lusinghe di un'altra che lodava la sua abbronzatura da far impallidire qualunque Egiziano, si fa scappare il milfotto più sexy del villaggio. Questa si apparta con un ragazzetto russo molto stiloso e il compare medita la sua vendetta.
Questi maledetti si mettono a strusciarsi proprio davanti la porta della sua stanza ed il maestro, con una leggerezza degna dei bambini al parco giochi, pensa bene di smutandarsi e di uscire dalla camera parlando al telefono facendo finta di non essersi accorto della presenza dei due…..uno spettacolo ESILARANTE! Col ragazzetto che, impallidito per le misure del compare, tappa con la mano gli occhi della compagna!
Il Maestro ricambia la galanteria del rivale con un inglesissimo “Sorry!” tendendo la mano in segno di scusa!
Una scena epocale…da piegarsi in due dal ridere!!!!
E questa è solo una delle bravate portate a termine dalla coppia magic-epic.
Alla spiaggia dell’hotel conosciamo due ragazze che parlavano italiano…come sento che una è svizzera mi è scappato “Certo che ce ne sono di bordelli dalle tue parti!” ahahahaha! Bellisssimo! Mi sono dovuto dichiarare che ero di GT! Ho fatto outing! Ahahahahahahaha!
Passiamo a parlare delle attrazioni del Sinai.
La prima sono senz’altro le barriere coralline. Le più belle senza dubbio le si possono trovare a Shark Bay e a Ras Mohammed, dei veri paradisi per i sub.
Come spiagge mi sento di consigliare El Fanar. Ambiente pulitissimo, raffinato, musica ambient e pop, chiosco ristorante italiano sotto la copertura di paglia. Gestione italiana ottima.
Mare di fronte alla spiaggia di un turchese bellissimo e una barriera piena di pesci multicolore, accessibile dal pontile in due minuti.
Tolte le spiagge e il mare, anche se questo è un sito di gnocca e i luoghi religiosi qui c’entrano come i cavoli a merenda, mi sento di segnalare la moschea e la chiesa copta (quest’ultima veramente spettacolare al suo interno). Eh eh eh…avere un professore come compagno di viaggio a volte ti fa scoprire anche un po’ di cultura…
Vorrei ora fare qualche considerazione sul movimento nell’area di Naama Bay.
Come molti sanno è la parte dove ci sono i club più conosciuti.
Il Little Buddha rimane il mio preferito di gran lunga. Clientela quasi esclusivamente ex-sovietica, lounge bar e musica house.
Provato anche il party in spiaggia all’Aura Beach. Anche qui molti russi e, ovviamente, animazione mirata ai loro gusti , house, foam party…ecc.
Halloween party al Pacha con manichini di mostri ovunque e cubiste stile bambole assassine.
Ho evitato la serata al Dolce Vita in quanto, dei posti visti nel 2012, era quello che mi aveva impressionato di meno.
Poi ci sono tutti gli Shisha Bar a Naama.
Questi, a mio modesto modo di vedere, sono quelli in cui è più facile fare conoscenza o approfondire i legami con le ragazze che si conoscono in hotel.
E sì. Purtroppo c’è il solito problema della vigilanza degli alberghi che non consente di portare dentro persone estranee alla struttura. Devo dire che i controlli sono ancora più serrati che in passato.
Quindi, come già detto e ridetto, a meno che non
si disponga di appartamento in affitto è praticamente impossibile portarsi una ragazza in camera che non sia dello stesso hotel.
Per questo motivo, anche se mi è capitato di conoscere ragazze in altri luoghi, ho solo cercato di “approfondire” con quelle del mio villaggio.
Devo dire che la bella Olga, russa di Samara, mi ha fatto penare non poco. Dopo una bellissima serata in centro a Naama con bevute, fumate di shisha, sorrisi , abbracci e bacini…e un “maybe tomorrow” …quando sulla soglia le ho chiesto di entrare in camera mia. Se avessi saputo che era del tipo “bevo e mi diverto e il giorno dopo quasi nemmeno ti parlo più” l’avrei lasciata perdere prima per concentrarmi di più sulla carinissima Kazaka Diamond.
Il mio errore è stato appunto quello di tampinarla per giorni senza esito….mentre la bella kazaka mi faceva gli occhi dolci da lontano….
La fortuna ha voluto che l’ultima sera la Olga stesse male e non volesse uscire , preferendo una sana dormita.
Questo è stato il segno del destino che ha fatto si che io mi dedicassi per tutta la sera/notte alla bella kazaka…che da quello che ho capito più tardi con rammarico per non essermici buttato sopra prima, non aspettava altro.
Abbiamo passato insieme l’ultima mia notte a Naama, tra passeggiate romantiche e tappa allo shisa bar, per poi concludere la serata da me….finalmente!
Il giorno dopo, al momento dei saluti, l’ho vista veramente provata e dispiaciuta che me ne andassi.
Del resto si sa….Italians Do It Better!
E….un ultima frase per la bella Olga….
Come disse la cozza al polipo…me la puoi solo sucare!!!
1 Rutti di proporzioni cosmiche davanti alle famiglie straniere a bordo piscina dopo il 9° Gin Tonic.
2 Esibizione al karaoke accompagnata da balletto con movenze sensuali che mandavano in delirio le MILF
3 Esibizione del suo fringuello, in tutta la sua beltà, quando ubriaco gironzolava nudo dalla cinta in giù nel corridoio fuori dalla stanza ad una coppia russa in piene effusioni.
4 Traduzione di ETFT coniata ad hoc per la melanz conosciuta in spiaggia: “Epicuro Travel Far Tours”
5 Improvvisazioni varie in podologia, psichiatria, giornalismo internazionale, antropologia, ecc…
nulla togliere alle milf russe che "alcune" saranno anche fighe, ma non pare il caso di andare a sharm di questi tempi a meno che non trovi quelle tipo tenniste alla kurnikova o sharapova disponibili
L'allarmismo ISIS effettivamente ha fatto il vuoto di Italiani.
Non saprei onestamente se sconsigliarla come meta. Per quello che ho potuto vedere. La situazione era molto "normale" e tranquilla. Insomma...la solita Sharm.
A parte forse proprio l'assenza di italiani.
Per il discorso MILF concordo con te. Non voglio però che passi il messaggio che ci fossero state SOLO MILF perchè questo non sarebbe vero.
Le ragazze con cui ho avuto a che fare io erano entrambe 27enni e senza figli.
Felice di trovare laggiù il mio amico (che è malato di immersioni...quindi anche per lui è stata occasione di unire la sua passione alla possibilità di incontrarci e cazzeggiare insieme).
Avevo bisogno di staccare da lavoro e fuggire al caldo per riposarmi.
Alla fine ho anche fatto conoscenze di gnocche alcune belle, alcune interessanti, altre entrambe le cose....ho anche tiralto fuori il Jolly dal mazzo....direi che per me una vacanza del genere è senz'altro una bella vacanza!
Si...ci avevo pensato anche io ed effettivamente è fattibile.
Se uno conosce una tipa che gli garba e che soprattutto ci sta alla grande...nessuno gli vieta di prendersi una camera per una notte nell'albergo della ragazza.
Il discorso dei prezzi contenuti consente secondo me questa posiibilità.
Eviterei il fatto di affittare appartamento....implica sicuramente uno sbattone più elevato a discapito dei costi sicuramente inferiori.
Sto seriamente pensando che le straniere vadano timbrate in vacanza e non a casa loro... devo ancora finire l'articolo sulla Persuasione all'estero. Ecco una citazione che va a pennello per la vacanza di @magic_mirror:
<i>"noi possiamo tranquillamente guardare un film in un'altra lingua di cui afferriamo solo qualche parola (ad es. nel caso di un film molto spettacolare). E la Gnocca? Può fare lo stesso, se noi non ci esprimiamo nella sua lingua ma le facciamo vivere una piccola avventura, ad es. portandola in giro per la città in posti dove anche lei non è stata oppure per un week-end al mare molto attivo (sport aquatici, escursioni). La lingua delle emozioni è uguale in tutto il mondo..."</i>
Io però personalmente se dovessi entrare in un altro hotel...cercherei di mascherare in qualche modo il braccialetto del mio...
Questi Egiziani si attaccano veramente a tutto e sarebbero pure capaci di dirti che se stai già in un hotel non puoi stare anche in un altro pure se paghi.... #-O
Conte mascetti non hai capito che l'ultima frontiera del Gt é passar l'altra sponda prima s'incontravano sotto la tenda adesso vanno in Egitto. Brockback magic mirror e il mitologico sposato :-)) :-)) :-))
ottima recensione mitico @magic_mirror,peccato che ora è posto a rischio,sennò una capatina ce la rifacevo a sharm...salutami mastro epicuro :-h
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Per quanto riguarda il comportamento degli egiziani nei confronti del turista...nulla è cambiato.
Sempre pronti ad irretire con qualunque pretesto per farvi entrare nei loro shop.
La cosa migliore, se volete evitare tutta la seccatura delle loro tiritere, è ignorarli.
Camminando per Naama vi si butteranno letteralmente addosso per proporvi qualunque cosa...dalle droghe...alle bevute nei locali...agli articoli dei loro shop.
Il consiglio che posso dare è di tirare dritto per la vostra strada, anche se vi seguono come ombre, facendo finta di non vederli....in caso contrario preparatevi a litigarci.
Per non essere costretti ad essere scortesi l'unica soluzione è fare così.
:-)) :-)) :-)) magic una volta andai pure io a sharm . C era uno che vendeva collanine gli diedi 10 euro le acquistai tutte e quando venivano gli egiziani cercavo di venderglierle quando si avvicinavano :-)) :-)) :-)) tornato in italia le regalai a tutti gli amici. Contentissimi :-)) :-)) :-))
Consiglio chi volesse ci sono i peggiori falsi di tutte le marche :-)) :-)) soprattutto le scarpe
A leggere direi che gli egizi sono come gli indiani a goa... ma in hotel ti danno un braccialetto che si può togliere? O fanno direttamente il tatuaggio sul braccio come il villaggio vacanze di mio nonno in polonia? :-?
Al limite se non si riesce a rimetterlo per rientrare in hotel...si può dire alla reception di averlo perso e chiederne uno nuovo dopo le verifiche di rito.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:09
Gold
Pregiatissimi GT,
su Sharm El Sheik se ne sono dette di tutte e, obiettivamente, sul forum mancano notizie recenti.
Questo report vuole essere un aggiornamento per quel che riguarda la situazione nella nota località turistica sita nella penisola del Sinai, in tempi di ISIS e di sconsigli dalla Farnesina.
Comincio col dire che la mia vacanza è stata bellissima e spiego che cosa intendo con questa parola.
Chi per bellissima intende una settimana in cui non ho mai lasciato il mio attrezzo a riposo, inanellando una gnocca dietro l’altra, sospenda pure la lettura e si dedichi alle cronache dei bordelli…là troverà pane per i suoi denti.
Ora spiego quello che intendo io per bellissima.
Una vacanza di sole e mare con un tempo stupendo e un clima godibilissimo (33° di giorno, circa 24° di sera) . Una settimana di relax totale infarcito dalle tante scorribande col compare di merende epicuro (ex colonna di GT).
Una vacanza all’insegna dell’amicizia, delle risate, del Supercazzeggio spinto oltre ogni limite umano e ovviamente della Gnocca.
Bene. Si comincia….
Parto con alcune info riguardanti il viaggio.
Prenotazione, come di consueto, fatta un paio di mesi fa su lastminute.com …prezzo totale volo + pacchetto formula all-inclusive in hotel, più assicurazioni varie di circa 700 euro.
Partenza da Malpensa con volo diretto di circa 3h 50min.
Moneta Egiziana, come credo tutti sappiano, è l’Egyptian Pound (Lira egiziana), dal cambio attuale di circa 1euro = 10 EGP.
In giro non moltissimi turisti. Nota positiva, a mio modo di vedere, la quasi totale assenza di turismo italiano.
Stesso hotel di due anni fa….Falcon Naama Star.
Appena arrivato noto un discreto ricircolo di personale.
Per fortuna ritrovo gli amici
Amr e Aref…già compagni di avventura nel 2012. A loro si è aggiunto il simpatico Sam.
Le new entry sono tutte OK inclusa la mitica Bridie….inglesina animatrice 21enne …che mi ha fatto gli occhi dolci per tutta la vacanza. Gli unici due che stonano li dentro sono i due della reception…davvero antipatici e privi di ogni senso di attenzione al cliente.
Il cibo è altresì penoso…ma ora basta lamentele….mi sento già l’itagliota medio…tanto ci si andava col compare spesso a mangiare fuori.
Per gli amanti del genere segnalo centro benessere con accesso dall’interno della recpetion dell’hotel.
Fatto pacchetto di tre massaggi in Hammam. Il primo giorno mi hanno fatto capire che, con una piccola mancia veramente ridicola, c’era possibilità di happy ending….spero davvero che in quel caso avessero mandato la ragazza quella coi capelli ramati, giovane e carina….perchè se l’incaricata era quella che ha fatto i massaggi a me sarebbe stata roba da fuggire a gambe levate….
Presenza all’interno del villaggio costituita da un 80% russi, qualche kazako ed il resto tutti inglesi. Manco a dirlo
magic_mirror ed epicuro erano gli unici due italiani….e che italiani!
Questo non è stato affatto negativo….il grande maestro epicuro ha dato spettacolo continuamente, attraendo le attenzioni delle MILF russe che non gli staccavano gli occhi di dosso….specie quando la sera si esibiva in karaoke improbabili accompagnato da balletti con movenze sensuali sulle note di Ricky Martin e Mario Biondi….un MITO vivente!
Molte famiglie e coppie russe ma, fortunatamente anche gruppi di amiche da sole con le quali non è stato per nulla difficile fare conoscenza….dopo due giorni di cazzeggio allo stato brado….ci conoscevano TUTTI!
I russi ubriachi e un po’ incazzosi erano l’unica nota stonata…ma del resto, si sa, niente può essere perfetto.
Passiamo ora a qualche perla della coppia magic-epicuro….
La prima sera ero in camera che mi stavo per tuffare sotto la doccia. Mi squilla il telefono in camera…era il mitologico che era appena arrivato in hotel. Mi dice di essersi fatto male tuffandosi da un altezza siderale e di avere avuto la spalla uscita fuori sede.
Prima serata a Sharm insieme passata all‘ospedale tra lastre, prescrizioni mediche, tutori, pomate e urla di dolore….decisamente non male come inizio!
Fortunatamente nei giorni seguenti la spalla del grande epicus è tornata in condizioni accettabili, senza precludere nulla della eccezionale vacanza.
Una sera a bordo piscina una bella topona russa 35enne con figlia a seguito avvicina il maestro dicendogli di assomigliare a Bruce Willis….lui tutto lusingato comincia a lavorarsela ai fianchi…con sapienza estrema ed occhio spermatozoico.
Purtroppo i Gin Tonic in corpo erano troppi e, in un momento di distrazione per dare retta alle lusinghe di un'altra che lodava la sua abbronzatura da far impallidire qualunque Egiziano, si fa scappare il milfotto più sexy del villaggio. Questa si apparta con un ragazzetto russo molto stiloso e il compare medita la sua vendetta.
Questi maledetti si mettono a strusciarsi proprio davanti la porta della sua stanza ed il maestro, con una leggerezza degna dei bambini al parco giochi, pensa bene di smutandarsi e di uscire dalla camera parlando al telefono facendo finta di non essersi accorto della presenza dei due…..uno spettacolo ESILARANTE! Col ragazzetto che, impallidito per le misure del compare, tappa con la mano gli occhi della compagna!
Il Maestro ricambia la galanteria del rivale con un inglesissimo “Sorry!” tendendo la mano in segno di scusa!
Una scena epocale…da piegarsi in due dal ridere!!!!
E questa è solo una delle bravate portate a termine dalla coppia magic-epic.
Alla spiaggia dell’hotel conosciamo due ragazze che parlavano italiano…come sento che una è svizzera mi è scappato “Certo che ce ne sono di bordelli dalle tue parti!” ahahahaha! Bellisssimo! Mi sono dovuto dichiarare che ero di GT! Ho fatto outing! Ahahahahahahaha!
Passiamo a parlare delle attrazioni del Sinai.
La prima sono senz’altro le barriere coralline. Le più belle senza dubbio le si possono trovare a Shark Bay e a Ras Mohammed, dei veri paradisi per i sub.
Come spiagge mi sento di consigliare El Fanar. Ambiente pulitissimo, raffinato, musica ambient e pop, chiosco ristorante italiano sotto la copertura di paglia. Gestione italiana ottima.
Mare di fronte alla spiaggia di un turchese bellissimo e una barriera piena di pesci multicolore, accessibile dal pontile in due minuti.
Tolte le spiagge e il mare, anche se questo è un sito di gnocca e i luoghi religiosi qui c’entrano come i cavoli a merenda, mi sento di segnalare la moschea e la chiesa copta (quest’ultima veramente spettacolare al suo interno). Eh eh eh…avere un professore come compagno di viaggio a volte ti fa scoprire anche un po’ di cultura…
Vorrei ora fare qualche considerazione sul movimento nell’area di Naama Bay.
Come molti sanno è la parte dove ci sono i club più conosciuti.
Il Little Buddha rimane il mio preferito di gran lunga. Clientela quasi esclusivamente ex-sovietica, lounge bar e musica house.
Provato anche il party in spiaggia all’Aura Beach. Anche qui molti russi e, ovviamente, animazione mirata ai loro gusti , house, foam party…ecc.
Halloween party al Pacha con manichini di mostri ovunque e cubiste stile bambole assassine.
Ho evitato la serata al Dolce Vita in quanto, dei posti visti nel 2012, era quello che mi aveva impressionato di meno.
Poi ci sono tutti gli Shisha Bar a Naama.
Questi, a mio modesto modo di vedere, sono quelli in cui è più facile fare conoscenza o approfondire i legami con le ragazze che si conoscono in hotel.
E sì. Purtroppo c’è il solito problema della vigilanza degli alberghi che non consente di portare dentro persone estranee alla struttura. Devo dire che i controlli sono ancora più serrati che in passato.
Quindi, come già detto e ridetto, a meno che non
si disponga di appartamento in affitto è praticamente impossibile portarsi una ragazza in camera che non sia dello stesso hotel.
Per questo motivo, anche se mi è capitato di conoscere ragazze in altri luoghi, ho solo cercato di “approfondire” con quelle del mio villaggio.
Devo dire che la bella Olga, russa di Samara, mi ha fatto penare non poco. Dopo una bellissima serata in centro a Naama con bevute, fumate di shisha, sorrisi , abbracci e bacini…e un “maybe tomorrow” …quando sulla soglia le ho chiesto di entrare in camera mia. Se avessi saputo che era del tipo “bevo e mi diverto e il giorno dopo quasi nemmeno ti parlo più” l’avrei lasciata perdere prima per concentrarmi di più sulla carinissima Kazaka Diamond.
Il mio errore è stato appunto quello di tampinarla per giorni senza esito….mentre la bella kazaka mi faceva gli occhi dolci da lontano….
La fortuna ha voluto che l’ultima sera la Olga stesse male e non volesse uscire , preferendo una sana dormita.
Questo è stato il segno del destino che ha fatto si che io mi dedicassi per tutta la sera/notte alla bella kazaka…che da quello che ho capito più tardi con rammarico per non essermici buttato sopra prima, non aspettava altro.
Abbiamo passato insieme l’ultima mia notte a Naama, tra passeggiate romantiche e tappa allo shisa bar, per poi concludere la serata da me….finalmente!
Il giorno dopo, al momento dei saluti, l’ho vista veramente provata e dispiaciuta che me ne andassi.
Del resto si sa….Italians Do It Better!
E….un ultima frase per la bella Olga….
Come disse la cozza al polipo…me la puoi solo sucare!!!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:15
Gold
Il Falcon Naama Star
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:18
Gold
Il Little Buddha Bar a Naama
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:20
Gold
La bella Irina (vestita di bianco), conosciuta al Little Buddha
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:22
Gold
Ragazza immagine all' Aura Beach
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:24
Gold
Il Grande Maestro durante un massaggio ai piedi della russa Tania
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:26
Gold
La bellisiima spiaggia di El Fanar
Under Jolly Roger!
Viaggiatore20032
04/11/2014 | 17:32
Silver
:-)) :-)) :-)) ma questo é il famoso massagguo sensoriale ai piedi che perla del "mitologico" :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:34
Gold
I mitici Amr e Sam
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 17:37
Gold
Il Gran Maestro con Adam Kadmon
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 18:14
Gold
@Ilpoetadeibordelli
Alcune perle del mitologico in Egitto:
1 Rutti di proporzioni cosmiche davanti alle famiglie straniere a bordo piscina dopo il 9° Gin Tonic.
2 Esibizione al karaoke accompagnata da balletto con movenze sensuali che mandavano in delirio le MILF
3 Esibizione del suo fringuello, in tutta la sua beltà, quando ubriaco gironzolava nudo dalla cinta in giù nel corridoio fuori dalla stanza ad una coppia russa in piene effusioni.
4 Traduzione di ETFT coniata ad hoc per la melanz conosciuta in spiaggia: “Epicuro Travel Far Tours”
5 Improvvisazioni varie in podologia, psichiatria, giornalismo internazionale, antropologia, ecc…
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
conte_mascetti_76
04/11/2014 | 18:17
Silver
oltre a massaggiare piedi e guardare gli altri baciarsi per i corridoi, ha concluso qualcosa?
mi sfugge da cosa deriva l'entusiasmo preannunciato nel titolo, o magari ho interpretato male io...
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 18:27
Gold
Caro @conte_mascetti_76
Ma che concluso???
Epicuro ha Epicura e non la tradisce per niente al mondo. E' un uomo d'altri tempi lui.
L'entusiamso ti sfugge probabilmente perchè non avendo vissuto quei momenti di divertimento allo stato puro, non riesci a immedesimartici.
Under Jolly Roger!
conte_mascetti_76
04/11/2014 | 18:28
Silver
-O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
04/11/2014 | 18:41
Gold
:/
Under Jolly Roger!
radhamanthys
04/11/2014 | 18:41
Newbie
nulla togliere alle milf russe che "alcune" saranno anche fighe, ma non pare il caso di andare a sharm di questi tempi a meno che non trovi quelle tipo tenniste alla kurnikova o sharapova disponibili
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
04/11/2014 | 18:47
Gold
@radhamanthys
L'allarmismo ISIS effettivamente ha fatto il vuoto di Italiani.
Non saprei onestamente se sconsigliarla come meta. Per quello che ho potuto vedere. La situazione era molto "normale" e tranquilla. Insomma...la solita Sharm.
A parte forse proprio l'assenza di italiani.
Per il discorso MILF concordo con te. Non voglio però che passi il messaggio che ci fossero state SOLO MILF perchè questo non sarebbe vero.
Le ragazze con cui ho avuto a che fare io erano entrambe 27enni e senza figli.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore21493
04/11/2014 | 18:56
Newbie
è stata una bella vacanza secondo me.
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 19:00
Gold
@ilgiovane
Per me lo è stata.
Partito senza nessuna pretesa nè aspettativa.
Felice di trovare laggiù il mio amico (che è malato di immersioni...quindi anche per lui è stata occasione di unire la sua passione alla possibilità di incontrarci e cazzeggiare insieme).
Avevo bisogno di staccare da lavoro e fuggire al caldo per riposarmi.
Alla fine ho anche fatto conoscenze di gnocche alcune belle, alcune interessanti, altre entrambe le cose....ho anche tiralto fuori il Jolly dal mazzo....direi che per me una vacanza del genere è senz'altro una bella vacanza!
:-bd
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
04/11/2014 | 19:08
Roma | 36-50
Gold
Bella vacanza! Ma cambiare albergo se uno incontra la tipa giusta? La fregatura è che è un pacchetto turistico, quindi tutto pagato in anticipo... #-O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 19:13
Gold
@FlautoMagico
Si...ci avevo pensato anche io ed effettivamente è fattibile.
Se uno conosce una tipa che gli garba e che soprattutto ci sta alla grande...nessuno gli vieta di prendersi una camera per una notte nell'albergo della ragazza.
Il discorso dei prezzi contenuti consente secondo me questa posiibilità.
Eviterei il fatto di affittare appartamento....implica sicuramente uno sbattone più elevato a discapito dei costi sicuramente inferiori.
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
04/11/2014 | 19:15
Roma | 36-50
Gold
Sto seriamente pensando che le straniere vadano timbrate in vacanza e non a casa loro... devo ancora finire l'articolo sulla Persuasione all'estero. Ecco una citazione che va a pennello per la vacanza di @magic_mirror:
<i>"noi possiamo tranquillamente guardare un film in un'altra lingua di cui afferriamo solo qualche parola (ad es. nel caso di un film molto spettacolare). E la Gnocca? Può fare lo stesso, se noi non ci esprimiamo nella sua lingua ma le facciamo vivere una piccola avventura, ad es. portandola in giro per la città in posti dove anche lei non è stata oppure per un week-end al mare molto attivo (sport aquatici, escursioni). La lingua delle emozioni è uguale in tutto il mondo..."</i>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 19:16
Gold
Io però personalmente se dovessi entrare in un altro hotel...cercherei di mascherare in qualche modo il braccialetto del mio...
Questi Egiziani si attaccano veramente a tutto e sarebbero pure capaci di dirti che se stai già in un hotel non puoi stare anche in un altro pure se paghi.... #-O
Under Jolly Roger!
Viaggiatore20032
04/11/2014 | 19:33
Silver
Conte mascetti non hai capito che l'ultima frontiera del Gt é passar l'altra sponda prima s'incontravano sotto la tenda adesso vanno in Egitto. Brockback magic mirror e il mitologico sposato :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
bagascia
04/11/2014 | 19:34
monza | 36-50
Gold
ottima recensione mitico @magic_mirror,peccato che ora è posto a rischio,sennò una capatina ce la rifacevo a sharm...salutami mastro epicuro :-h
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
AmicoDelleMogli
04/11/2014 | 19:46
Newbie
bella recensione, onesta e veritiera @magic_mirror. Le russe si scopano in vacanza, non in patria!
ben fatto ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
04/11/2014 | 20:02
Gold
Grazie immenso @bagascia !
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 20:03
Gold
Grazie anche a te @AmicoDelleMogli
A quanto vedo sei anche tu della stessa scuola di pensiero de @IlProfessor69 ..
;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 21:30
Gold
Dimenticavo...
Per quanto riguarda il comportamento degli egiziani nei confronti del turista...nulla è cambiato.
Sempre pronti ad irretire con qualunque pretesto per farvi entrare nei loro shop.
La cosa migliore, se volete evitare tutta la seccatura delle loro tiritere, è ignorarli.
Camminando per Naama vi si butteranno letteralmente addosso per proporvi qualunque cosa...dalle droghe...alle bevute nei locali...agli articoli dei loro shop.
Il consiglio che posso dare è di tirare dritto per la vostra strada, anche se vi seguono come ombre, facendo finta di non vederli....in caso contrario preparatevi a litigarci.
Per non essere costretti ad essere scortesi l'unica soluzione è fare così.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore20032
04/11/2014 | 21:58
Silver
:-)) :-)) :-)) magic una volta andai pure io a sharm . C era uno che vendeva collanine gli diedi 10 euro le acquistai tutte e quando venivano gli egiziani cercavo di venderglierle quando si avvicinavano :-)) :-)) :-)) tornato in italia le regalai a tutti gli amici. Contentissimi :-)) :-)) :-))
Consiglio chi volesse ci sono i peggiori falsi di tutte le marche :-)) :-)) soprattutto le scarpe
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore452
04/11/2014 | 22:09
Silver
bel post! Quanti ricordi a Sharm
:-D ci sono stato ben quattro volte
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
04/11/2014 | 23:19
Gold
@Ilpoetadeibordelli
Si si....confermo che di tarocchi ce ne sono in abbondanza!
Grande comunque il tuo stratagemma!
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
04/11/2014 | 23:33
Roma | 36-50
Gold
A leggere direi che gli egizi sono come gli indiani a goa... ma in hotel ti danno un braccialetto che si può togliere? O fanno direttamente il tatuaggio sul braccio come il villaggio vacanze di mio nonno in polonia? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
04/11/2014 | 23:45
Gold
Il braccialetto si può togliere.
Al limite se non si riesce a rimetterlo per rientrare in hotel...si può dire alla reception di averlo perso e chiederne uno nuovo dopo le verifiche di rito.
Under Jolly Roger!
AmicoDelleMogli
05/11/2014 | 00:15
Newbie
@magic_mirror per chi non parla russo è estremamente più semplificato scoparle in vacanza piuttosto che in Russia, e con costi 3/4 volte inferiori
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città