Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di un viaggio della gnocca in NRW: FKK Happy Garden

“ A volte nei posti più schifosi puoi trovare quello che davvero cerchi, peccato che non può durare per sempre”

Sono nervoso, questo viaggio non so se si farà più.

A Berlino era stato grandioso vivere quell’esperienza tutti e tre assieme: io, il Pirkios e il Cinghiale.

Ma ognuno ha la sua vita, i suoi problemi e ritagliarci un paio di giorni solo per noi sta diventando davvero complicato. Forse il destino del puttaniere è questo: prima o poi bisogna mettersi nella testa che bisogna partire da soli e basta.

Ho sempre detto che la settimana prima del viaggio, è importante praticare l’astinenza sessuale per arrivare carichi al grande appuntamento, seguire una dieta equilibrata, ma questa volta ho trasgredito tutte le mie stupide regole.

Ho conosciuto una bella brasiliana e ci sono andato per ben due volte a farci l’amore.

L’ultima sera prima della partenza, ho pensato “ almeno se questo viaggio non si farà, almeno una scopata me la sono fatta”.

Inutile ripetere che nemmeno stavolta c’è un minimo di organizzazione.

Dopo aver cambiato le date dei biglietti aerei non è più possibile fare il check in online e noi dobbiamo raggiungere l’aeroporto almeno quaranta minuti prima della partenza.

Mezz’ora prima siamo li e fortunatamente ci fanno imbarcare. Come al solito siamo gli ultimi e ci assegnano gli ultimi posti dell’aereo.

Sull’aereo conosciamo un tipo svalvolato, un ricercatore universitario che ci offre assistenza per prendere l’auto a nolo. Forse sarebbe stato meglio lasciarlo perdere.

Usciti dall’aeroporto di Eindhoven sulla destra a pochi metri c’è l’ufficio dove ritarare l’auto. Il ricercatore si da un gran da fare con il suo inglese, lui è un uomo di mondo e sono anni che vive in Olanda. Ci danno le chiavi dell’auto e ci incamminiamo. Io non ho ascoltato nulla della conversazione.

Ci congediamo dal ricercatore che

ci dice "proseguite sempre dritto su questa strada lì ci dovrebbe essere la vostra auto" ma poi aggiunge “Vorrei farvi una domanda, ma che ci andate a fare a Bruggen?” . Gli rispondo “ Se vuoi conoscere la risposta, cerca su Amazon ho scritto un ebook, magari dopo averlo letto ti sorprenderai di averci conosciuto”.

Ci scambiamo i contatti e andiamo via. Mentre ci incamminiamo inizia a piovere a dirotto siamo in Olanda è ottobre e il clima fa cagare.

Ovviamente ci siamo portati tutto furchè l’ombrello, completamente zuppi sotto il diluvio universale e sta cazzo di macchina non si trova.

Il mio cervello mi dice di fermarmi.

Urlò al Pirkios “torniamo indietro mi sa che sto ricercatore sarà n’altro raccomandato e noi come dei fessi ci siamo messi appresso a lui, torniamo da quello che ci ha dato le chiavi prima che chiudo o sta macchiana non la troviamo più”. Il tizio della Herz sorride , ci spiega che l’auto è proprio alle spalle dell’ufficio sono solo pochi metri.

Ritirata l’auto mentre sfrecciamo per le vie olandesi mi spoglio completamente, pure le mutande sono zuppe d’acqua.

Ci fermiamo a Beesel in un bed and breakfast, il tempo di ritirare le chiavi e siamo già in cammino, dove andare? Sono già le 22,00 e sia lo Yinyang che il Golden Time chiudono all’una.

Un amico mi ha parlato di un locale, si chiama Happy Garden e chiude tutti i giorni alle 5,00. @Spicchio me lo aveva fatto capire che era una mezza sola, ma il Pirkios ha bisogno di parlare con le ragazze e tre ore di bordello non ci bastano.

Grazie alle precisissime coordinate Gps del mastro @spicchio siamo sotto al locale, esternamente si presenta bene. Paghiamo 60,00 euro di ingresso e ci danno un accappatoio e un asciugamano.

L’atmosfera è desolante, ci sono tre, quattro strafighe ma non ci cagano minimamente. L'area wellness è pari a zero c'è una piccola suana, cerco l'idro ma non lo trovo, il lato esterno sembrerebbe carino ma piove e fa freddo.

La maggior parte delle ragazze sono rumene e sono quasi tutte mezze scazzate. L’approccio è di quelli da strada e poi come sentono la parola “italiani” , fanno quasi tutte una smorfia strana di disapprovazione, si è capito che qua non siamo proprio ben visti.

L’unica cosa buona del locale è che ci sono le birre in bottiglia e te le danno gratis.

Mentre sorseggiamo la nostra birretta, viene una ragazza rumena una tale Monica è bionda e me la scoperei bene volentieri, ma si getta fra le braccia del Pirkios.

Io invece vengo raggiunto da una ragazza mora un po' bruttina,

con un’astuta mossa la cedo al Cinghiale.

Penso che questa volta la sorte con me

è davvero avversa, meno male che avevo già scopato il giorno prima.

In un momento di sconforto vengo agganciato da Morena, una ragazzina di vent’anni mora, rumena è carina; ha un

lunghissimo tatuaggio tribale su un fianco ed un piercing sul naso.

Finito il social time con lei penso che non troverò nulla di meglio quella sera, in quel posto di merda.

Guardo il Cinghiale e gli dico “ Che vogliamo fare? Siamo ancora in tempo per tornare al volo a Bruggen e farci un paio d’ore li, altrimenti vado su in camera con la Morena”. Il Cinghiale mi risponde “ Ormai siamo qua il Pirkios è sparito, mi sa che restiamo qua”.

Porto in stanza la Morena e mi accordo per un’ora (75 euro). La mezz’ora standard viene 50, quindi meglio prolungare sia per il risparmio economico, sia per non restare n’altra mezz’ora a sonnecchiare sui divani di un locale deserto.

La Morena s’impegna, i suoi vent’anni le danno un’energia e una vitalità uniche. Finiamo con una pecorina spettacolare e c’è tempo per parlare un po' . Le chiedo come funzionano le cose nel locale, se ha il “fish” come la maggior parte delle sue connazionali, ma mi dice che lei è una tosta, una

indipendente, non deve dar conto a nessuno, che questo lavoro le piace. Ricominciamo ma questa volta non vengo, siamo sudatissimi, un’ora è dura da reggere dopo questo viaggio.

La soluto con un bacio sulla guancia, alla fine è stata una bella esperienza anche se non memorabile.

Mi faccio una doccia rilassante, non ho nemmeno il tempo di asciugarmi che vengo agganciato da S. , una fica di quelle da infarto, le dico “ Sei bellissima, ma ho appena finito”. Mi siedo su di un divanetto distrutto, nemmeno due minuti si butta addosso, una certa Floria. Parla bene italiano mi dice di aver lavorato all’Acapulco. Non è una top model ma è carina, ha dei modi dolci, mi ficca la lingua in bocca ed inizia a smanettarmelo sotto l’accappatoio.

So che dovrei premiarla per le sue attenzioni, ma a me piacciono quelle come S. bellezze irraggiungibili, fredde, distaccate.

A malincuore Floria va via, so che sarebbe stata una grande stanza ma vorrei trovare qualcuna speciale, sono mesi che aspetto un'emozione.

Scendo giù a mangiare, il buffer è davvero scarso, prendo due ali di pollo e un po di pasta. Il cibo almeno è commestibile.

Mentre sorseggio l’ennesima birra, non sono uno che beve in genere, vengo abbordato da Brenda, una milf domenicana.

Parla benissimo l’italiano,ha lavorato nel belpaese e in stanza mi promette di tutto e di più.

Mi spiega la sua tecnica di abbordaggio lei è una che si dedica completamente al cliente, nel rapporto ci mette amore, sa che l’uomo vuole sentirsi importante, non vuole solo sesso e anche se non è bellissima tutti tornano da lei.

Questa tecnica già la conoscevo, l’avevo vista mettere in pratica con buon successo da alcune ragazze del wellcum, ma con me non attacca. So che anche questa sarebbe un’ottima stanza, ma a me piacciono quelle come S. e io non posso farci niente, declino il suo invito, ma Brenda da grande professionista non si scompone mi saluta con un sorriso e mi dice “ ti capisco, ti piacciono quelle fredde dell’est, ma se è questo quello che cerchi non possono accontentarti”.

Mentre sono seduto sul divano, il Cinghiale mi raggiunge e dice “ Stavolta abbiamo toppato alla grande” guardandomi sconsolato.

E’ l’una di notte, il locale tende a svuotarsi e il Pirkios ancora parla con Morena : " Chissà che stronzate le starà raccontando" penso.

Tutto sembra perduto, quando mi raggiunge di nuovo S. è davvero bella, il Cinghiale si ferma a contemplare il suo lato B perfetto. Si avvinghia di spalle e mi dice “Amore andiamo su”.

Guardo S. è davvero stupenda, ma non ho molta voglia, le chiedo di prendermi una birra e

me la porta davvero, pensavo che mi avrebbe mandato a fanculo.

Mentre la sorseggio , è insistente mi aspetto il solito pacco: bello, pronto, confezionato.

Un bel missile terra aria prima di andare a nanna per dimenticare quello schifo di locale.

Ma con mio grande rammarcio quel posto di merda penso che non lo dimenticherò tanto facilmente, perchè faccio la miglior camera della mia "onorata" carriera di puttaniere. Di posti e di donne ne ho cambiati tante e spesso mi sono chiesto se è vero che l’amore si può comprare e finalmente sono riuscito a darmi una risposta o meglio la risposta me l’ha fornita S. che per un’ora mi ha amato davvero.

Mi ha stretto così forte da stritorlarmi cosa che non farebbe nemmeno un amico lontano, uno che non vedi da una vita e baciato con una passione tale che le mie labbra ancora ne portano ancora i segni.

Dopo questo trattamento inaspettato guardo e S. e le chiedo “perché? Lo sai che sono solo un turista di passaggio che in questo posto di merda non ci tornerò”. S. mi risponde che è stata bene che anche lei non si aspettava un cliente così e si è lasciata andare completamente.

Mentre la pago mi dice “ spero che non ti dimenticherai di me”.

E’ tardi, torniamo a Beesel. Mi stendo sul letto e mi chiedo se questo sia la parola che noi essere umani chiamamo amore. Se può nascere davvero dalla disperazione.

Ripenso a quello che poche ore prima ho vissuto, due corpi che si sono completamente fusi quello di una prostituta di appena 21 anni, affamata di soldi e quella di un puttaniere malato d’amore cronico come me.

Accendo l’mp3

e ascolto una delle mie canzoni preferite :

“Pelle: è la tua proprio quella che mi manca

in certi momenti e in questo, momento

è la tua pelle ciò che sento, nuotando nell'aria.

Odori dell'amore nella mente dolente,tremante,ardente,

il cuore domanda cos'è che manca

perché si sente male,molto male,

amando,amando amandoti ancora.

Nel letto aspetto ogni giorno un pezzo di te

un grammo di gioia del tuo sorriso

e non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti:

se tu sapessi che pena.

Intanto l'aria intorno è più nebbia che altro

l'aria è più nebbia che altro.

E' certo un brivido averti qui con me

in volo libero sugli anni andati ormai

e non è facile dovresti credermi

sentirti qui con me perché tu non ci sei

mi piacerebbe sai sentirti piangere

anche una lacrima per pochi attimi

mi piacerebbe sai sentirti piangere

anche una lacrima per pochi attimi.

Il mio cervello si rimpie di parole, sentimenti, emozioni.

Ma non ho troppo tempo di pensare, domani ci aspetta il Golden Time di Bruggen.

(continua)

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

ir_pelato
10/10/2014 | 13:39
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D>

=D> esimio collega @ilpoetadeibordelli le tue rece sono sempre una sicurezza chapeau

^:)^

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

ir_pelato
10/10/2014 | 13:40
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ps pero dehhh la germania te la sei girata tutta mo te devi fare un bel viaggettino a pattaya

;-)

;-)

;-)

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Grazie @ir_pelato mi fa piacere che abbia gradito ma ci sono ancora molti Fkk che devo visitare

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@ilpoetadeibordelli

S. sta per ??

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

@elflaco ci sono alcune cose che non mi sento di condivider con tutti spero che capirai

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ilpoetadeibordelli

devi condividere un nome non mi pare uno sforzo così assurdo.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@elflaco non si tratta di fare sforzi non mi sento di farlo e basta. E io faccio sempre quello che mi sento di fare

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@neffa rispetto agli altri fkk si.Magari d'estate é meglio. Ma dentro é piccolino il fine settimana c'é scritto nel sito che ci sono 100 ragazze. Mi sembrano un pò troppe visti gli spazi interni ridotti.

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ElFlaco , non è la prima volta che nelle recensioni sui locali in Germania un autore omette volutamente il nome della ragazza e sinceramente non ne capisco assolutamente il motivo, anzi la trovo una cosa non corretta, soprattutto se uno legge per reperire info, oltre che sul locale in se, anche sulle ragazze.

Sarà magari gelosia???

:-))

Artemis_mobile

@dr.A non può essere gelosia visto che parliamo di prostitute. Magari la gelosia ci può essere da parte di alcuni clienti che leggendo alcune storie vanno a rompergli i coglioni... Cmq sono libero di scrivere quello che ritengo più opportuno fa parte della libertà di ogni individuo

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

quando c'andai io la quantità e la qualità delle ragazze non era granchè, proprio per non venir via ancora a palle piene finii con una rumena.......... sbrigativa ......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Il posto non ha entusiasmato neanche me @strutter penso che dal racconto sia abbastanza evidente.

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@ilpoetadeibordelli certo tu sei liberissimo di scrivere ciò che vuoi, come io sono liberissimo di non essere d'accordo e criticare la tua scelta, visto che non vedo assolutamente il motivo di una scelta del genere. Ma su questo forum non sei ne il primo che omette queste informazioni ne sarai l'ultimo... quindi niente di nuovo sotto il sole.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@dr.a infatti ti ho solo spiegato che non é una questione di gelosia.

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

mi associo ai complimenti,spero che in futuro tu faccia sempre viaggi del genere @Ilpoetadeibordelli...w la figa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Artemis_mobile

Grazie @bagascia putroppo il futuro non possiamo prevederlo sono stati due giorni veramente molto belli vedremo il prossimo viaggio come sarà.

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Dr.A

ti quoto, e anzi mi chiedo... Se iniziassi anch io ad esempio a fare così... Se qualcuno non storcerebbe il naso. :-?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@elflaco le persone si lamentano sempre a prescindere.

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ilpoetadeibordelli

non è una lamentela ma una constatazione, tanto è vero che sono stato io il primo a farla. Comunque chiusa la questione, tu fai le tue scelte ma devi accettare le critiche di chi non è d'accordo con serenità.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@elflaco tu hai i tuoi comandamenti i miei sono i seguenti: fare sempre quello che mi sento senza condizionamenti e non fare mai nulla che potrebbe nuocere in qualsiasi modo ad una persona che mi ha fatto stare bene. Finché li seguiro sarò sempre sereno e in pace con me stesso.

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ilpoetadeibordelli

ho detto chiusa la questione. Torniamo on topic

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Sakura_mobile

Figaro
10/10/2014 | 22:54
Vaticano |  51-100
Newbie

Ragazzi, secondo me ogni incontro e' un'esperienza a se. In questi locali con una stessa ragazza non e' detto che si instauri lo stesso feeling con chiunque. E anche conoscendo la stessa in un altro momento non e' detto trovarla disponibile e comunicativa... le cose uniche non sono condivisibili per definizione. E' un piccolo prodigio della sfera personale, noi paghiamo per avere la possibilita' di interagire efficacemente :) non compriamo emozioni omologate.

Io spesso ometto il nome della gnocca anche per non cadere in una inutile promozione (sono sicuro che c'e' chi scrive per accattivarsi qualcuna, tipo "vedi, ho parlato bene di te etc. etc.") non e' importante condividere questo: noi parliamo di locali, che sono il contesto dove si possono realizzare le nostre fantasie, dove a volte arriviamo a vivere emozioni impossibili, ma tutto cio' che succede sta a noi e a chi ci troviamo davanti in quel determinato momento. E' importante quindi scambiarci informazioni sul contesto, capire se promette situazioni intriganti, se favorisce le condizioni perche' stiano bene al massimo prof e clienti - oppure no. Le situazioni, i comportamenti, sicuramente sono un ottimo materiale da condividere (anche quelli negativi, per capire come si sviluppano ed evitarli) ma l'intimita' ognuno ha la sua (anche le care puttane hanno la loro) e qui siamo su internet, non e' un club privato o una comitiva chiusa. In piu' ci si espone a fenomeni collaterali di invadenza nella stessa comunita'.

Poi, se uno vuole condividere spontaneamente la sua storia lo fa al livello che vuole, ma cio' non dovrebbe essere richiesto come un dovere redazionale tipo diritti e doveri del gnoccatraveller

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@figaro hai centrato in pieno il mio pensiero :-) condivido tutto quello che hai scritto

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

ok ragazzi, da domani basta recensioni allora :))

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Cmq visto che questo è anche un sito d'informazioni. Tirando le somme la mia opinione personale è la seguente: che il locale almeno in settimana va evitato. Però se qualcuno si trova a passarci, sarà per la mancanza cronica di clienti, sarà per il feeling che una persona con un minimo di tatto e buone maniere può riuscire tranquillamente a creare, può capitare anche di farsi la scopata della vita con una bella ragazza rumena considerato che sono quasi tutte rumene. Andarci apposta mi sembra azzarda come scelta.

Disattivate il mio account.Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@Il Poeta dei bordelli : complimenti per la recensione, ma sei andato solo li??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
Artemis_recensioni
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI