Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 2-3 agosto: sono entrato nel tunnel della dipendenza?!?

ReKrul77
06/08/2021 | 00:29
Ferrara |  36-50
Newbie

Rece lunedì 2 e martedì 3 agosto. Quando ero salito un mese fa per la prima volta Nadira mi aveva detto "adesso salirai una volta al mese?" io "noooooo, non credo!! probabilmente una volta all'anno!" . Aveva ragione lei...
Come avevo scritto nei giorni scorsi lunedì e martedì mi veniva comodo andare su al wellcum per una serie di circostanze e quindi lunedì parto e dopo un viaggio con meno rallentamenti rispetto all'altra volta arrivo al wellcum per le 11:45; la camera che avevo prenotato non è pronta e mi danno armadietto mentre aspetto la camera.
Entro al club aspettandomi ancora poca gente di lunedì e così è, una ventina di orsi e una quindicina di ragazze. Vado a farmi una doccia viste le 4 ore di viaggio, vado a fare colazione alla macchinetta del caffè e vedo Nadira al suo divanetto. Vado a salutarla, si ricorda di me e facciamo 5 minuti di chiacchiere piacevoli. Esconel giardino e cazzeggio sui divani una mezzoretta in attesa che entrino altre ragazze. Come la volta scorsa decido di farmi una camera prima di pranzo, così da usare il tempo di recupero post stanza mentre mangio qualcosa. Inizio a girare per il locale per vedere se rivedo alcune delle ragazze, che avevo conosciuto il mese scorso, ma vedo solo Talia da lontano che sta "accalappiando" un altro orso. L'ambiente è molto rilassato, quasi decisamente "smorto" probabilmente il lunedì dopo i bagordi del weekend è giorno "di riposo" anche per le ragazze che mi sembrano decisamentemeno intraprendenti del mese scorso. Quelle più intraprendenti quando gli passo davanti sono Gya e Adelina che mi vengono incontro e mi attirano verso il loro tavolino con fare sensuale, iniziano ad accarezzarmi e infilare le mani dentro all'accappatoio (soprattutto Gya), l'atteggiamento molto vamp non mi piace e riesco a defilarmi. Noto su un divanetto vicino alla zona ristorante una ragazza un po' in carne coi capelli mix biondo/azzurri. A prima impressione non mi piace perchè appunto un po' in carne, ma lo sguardo mi rimane impresso. Gira che ti rigira, arrivo alla zona cinema dove vedo seduta una ragazza che mi sembra molto giovane, 1.55 circa, capelli biondo/castani, seconda di seno. Molto pacata. Mi siedo per far conoscenza, parla solo inglese, dice di chiamarsi Tylor e mi dice che fa questo lavoro da una settimana e che per ora le piace. E' molto dolce e gentile chiedo conferma del fk e dopo risposta affermativa saliamo. In camera continua a essere molto dolce e gentile non risparmia i fk e anche nel fuck sembra cercare di farti stare a tuo agio. Sicuramente una buona camera per chi è alla ricerca di una esperienza gfe con una ragazzina di 20 anni che bacia senza problemi, cosa abbastanza rara a quell'età direi per ragazze che fanno questo mestiere. Spero davvero che si conservi così anche se avendola poi vista nel pomeriggio andare a far balotta con altre rumene più navigate spero non venga indirizzata verso altri tipi di atteggiamenti. Io alla fine della mezz'ora le ho detto proprio di "non cambiare mai".
Scendo, vado a pranzo, tortelloni ripieni di formaggio con ragù di funghi davvero buoni poi vado sui divani fuori dove incontro un amico e ci mettiamo a chiacchierare e passeremo in compagnia buona parte dei 2 giorni fra una camera e l'altra. Lui non frequenta il forum e internet in generale, mi dice di essere stato con una "tajira", scoprirò poi che era Nadira. Cazzeggiamo fino alle 14:30-15 quando lui decide di andare in saune e io di andare in camera, nella zona "bulgara" riconosco la bionda con le stelle tatuate: "Emma" ed essendo nella wishlist di questa salita vado a conoscerla, supera l'intervista e la porto in stanza. Bel fisico, bell'atteggiamento, da l'aria di una molto sicura di se. Anche lei direi seno sulla seconda, capelli biondi raccolti e un sacco di tatuaggi. Buon fk anche lei anche se è più un tirare molto fuori la lingua, non un vero dfk. Bbj discreto/buono, daty molto gradito (mi dirà alla fine che sono stato bravo soprattutto in questo). Buona camera anche con lei, le chiedo se conosce Lea con cui ero stato il mese prima e mi dice che erano amiche anche prima el wellcum e sono venute assieme dalla Bulgaria. Emma un po' più pse, Lea era stata più gfe, cmq la scuola bulgara è sempre al top.
Torno giù qualche altro giretto dove mi fermano Serena, molto alta e fin troppo skinny,. bella ma non mi sembra sincera quando le chiedo se fa fk. Faccio anche due chiacchiere con Aida nei divanetti a bordo piscina, molto molto bella a mio giudizio, molto carina nei modi ma mi dice FK solo s stampo e quando le dico che per me fk è importante è lei a dirmi "mi dispiace, non preoccuparti per me, cerca pure che qualcuna che lo fa la trovi". Al bar lato macchinette Lorena mi ferma e alla seconda frase mi dice "mi sto annoiando, saliamo?" con me questo atteggiamento non funziona perchè mi puzza tantissimo di missile. Devo ammettere però che ha il culo più bello del locale a mio avviso... Dall'altro lato invece mentre passo sento Bibi che si presenta ad un collega ma non mi attira molto, bei capelli ma seno molto scarso e atteggiamento anche troppo dimesso, sarà il lunedì non so... Passo di nuovo vicino a Nadira che mi chiede se voglio salire e le dico che sto recuperando ma poi la porterò Arrivano così le 16:30 e decido finalmente di portare davvero Nadira in camera mia,che mi avevano dato verso le 13:45. Che dire Nadira merita sempre la sua fama, sempre un gran bel fisico, sempre un gran impegno, iniziamo con un massaggio alla schiena che diventa sempre più hot facendomi sentire le unghie ma senza causare nessun dolore, arriva fino al retro e mi propone massaggio prostatico che accetto. Andiamo avanti un po', poi mi giro e prosegue massaggio aggiungendoci un bbj maestoso. Poi susseguirsi di baci, abbracci, coccole, baci, daty fino a suoi spasmi (ma penso finti) e mi chiede lei di riprendere il massaggio prostatico che le piace farlo. E allora ricominciamo, ma quando me lo riprende in bocca sento che potrei non durare molto, quindi la stoppo e le dico che voglio scoparla, usa dei preservativi rossi che non sono come quelli odiati in italia, ma una marca straniera che profuma di fragola. Partiamo nel fuck dove lei inizia un po' di urletti credibili fino a mia venuta nel gomminomentre siamo abbracciati. Lei si stupisce che sono riuscito a schizzare visto che le avevo detto era la terza camera e le dico che con lei chiunque riuscirebbe a schizzare.... Doccia per entrambi e ritorniamo in arena dopo 70 minuti di fuoco.
Torno di nuovo a chiacchierare col mio amico che avevo visto portare su una bionda che mi dirà poi essere stata una sola, Chanel mi pare abbia detto, ma non era sicuro di aver capito bene il nome. Era bionda, italiana, un po' in carne. Lui dice di non essersi trovato bene e alla fine l'ha fatta smettere m,entre ciucciava perchè lei continuava a far sentire i denti e a lui non piaceva. Peccato per lui. Cmq torniamo a ciacolare, poi spritz, poi cena con birra. dopo cena lui era stanco e va in camera sua. Io rimango ancora un po' al ristorante e noto la biondina con meches azzurre sedutra con un altro cliente. Anche se in carne rimango affasciinato dal suo sorriso. Sembrava davvero un sorriso naturale e quando rideva, rideva di gusto. Mi è sembrata davvero gioviale e in mezzo alla giornata un po' triste in generale decido che anche se non è il mio genere, visto che le pereferisco più magre se devo pagare, proverò a portare lei in stanza. Mi toccherà aspettare un'ora e mezza perchè uscita dal ristorante continua a parlare col tipo sul suso divanetto e poi salgono in camera e ci rimangono abbastanza a lungo. Quando torna vado a sedermi vicino a lei, le dico che la aspettavo da ora di cena e lei mi dice di essere moltostanca che ha lavorato tanto ma visto che l'ho aspettata allora sarò il suo ultimo cliente, mi chiede se posso darle il tempo di bere qualcosa. Ormai son 2 ore che aspettavo, 15 min in più ovviamente non mi cambiano niente. Facciamo chiacchiere e si dimostra ragazza intelligente, è italiana di Trieste, a occhio le darei sui 30-35 anni. Mi dice che prima faceva la loft, poi visto che le parlavano bene di sto locale da alcune settimane ha iniziato a lavorare lì e sta lavorando parecchio. Saliamo e anche se in carne il suo grosso pro sta proprio nel fk davvero davvero deep, cercato e ricercato. BBJ molto buono senza uso della mano. Le chiedo di salire, ma sia lei sia io siamo stanchi quindi le dico di continuare di bocca ma che la avvertirò prima di venire. In definitiva una bella esperienza gfe, probabilmente se presa quando meno stanca potrebbe anche essere più porcellosa. A chi piaccionole ragazze un po' in carne e gfe questa mi è parsa molto valida, simpatica e molto molto alla mano. Anche il giorno seguente scambiato qualche parola ed era sempre piacevole.
La mattina dopo lascio la camera e vado a fare un po' di turismo nei paraggi, ma giusto un paio d'ore senza stancarmi troppo. Torno in arena per le 12, reincontro il mio amico e iniziamo a ciacolare. Verso le 12:30 iniziamo a cercare entrambi una preda per trombare prima di pranzo ma anche martedì giornata molto fiacca, penso una 50ina di uomini e altrettante ragazze (circa come giorno prima a occhio) ma il clima è molto fiacco. Le ragazze girano poco, gli orsi stan molto fermi pure loro e in generale mi sembrano davvero giornate sottotono se paragonate al giovedì e venerdì in cui ero stato su il mese scorso. Verso le 13:30 il mio amico porta su Anabell io continuo a girare, parlo di qua e di la ma continuo a non trovare quella che mi ispira. Denise mi piaceva molto ma mi dice niente fk (anche lei gran bel culetto), ilmio amico mi consiglia dTiffany essendoci stato due anni fa. Mi piacxe, vadoa sedermici di fianco, dice che fa fk, ma non scatta nessun feeling e dopo 3 frasi siamo li a non sapere cosa dirci. Non so, fisicamente mi piaceva ma non è scattato nessun feeling e dopo poco lei mi dice che usciva a fumare e a malincuore lascio perdere. Gira e rigira, alle 14:10 vado a mangiare un po' di bresaola mentre il mio amico fa un lauto pranzo. Torno in arena alle 14:30 e gira che ti rigira visto che ancora non trovavo nessuna, finisco vicino alle macchinette. Nadira si alza e si mette in piedi davanti a me e mi si appoggia addosso chiedendomi come va. Credo che prima della mia bocca abbia risposto il mio cazzo venendo subito su e appoggiandosi attraverso l'accappatoio alle sue chiappe... Mi si accoccola un po' addosso e alla fine visto che non trovavo niewnte decido di andare sull'usato sicuro e torno di nuovo a fare camera molto simile a quella del giorno prima dove stavolta a un certo punto mi dice. "Senti ma io sono molto eccitata, ti va di vedermi squirtare?" le chiedo conferma che come immaginavo è un extra, sinceramente non ero mai stato molto convinto di questa pratica e non avevo mai assistito o pagato per questo, ma visto il feeling con Nadira e lei che furbamente mi dice, "dai che magari non ci rivedremo più per un altro anno". e le dico ok. A quel punto mi dice di sdraiarmi a pancia in su. Lei mi viene sopra a cavallo e mi dice di infilarle due dita e stantuffarla forte. Dopo alcuni minuti mi squirta sulla pancia, non un getto grande, ma sento chiaramente sgocciolare un po' di liquido di consistenza diversa dalla pipì. Lei continua a toccarsi, poi si porta le dita alle sue labbra e se le succhia e dice "è buono, è dolce, vuoi assaggiare?" e mi mette un dito sulle mie labbra. Ricominciamo a divertirc i e ricomincia un gran bbj allora le dico: "Adesso prova ad assaggiare anche tu se anche il mio è dolce". E inizia così un altro ottimo bbj fino alla cimmata infinita in bocca. Almeno 6-7 schizzi. Mi dice però che non era così dolce. Anche qua torniamo in arena dopo 70 minuti con lei che mi dice di andare a salutarla prima di andarmene e mi chiede se adesso tutte le volte che salirò andrò con lei. Io rimango sul vago e el dico, "boh forse mi sono trovato molto bene con te ma chi lo sa".
Tornati giù incontro il mio amico che chiacchiera con un gruppetto di italiani alla prima volta nel locale. Parliamo un po' poi il mio amico deciede che ne ha abbastanza e se ne va a casa. io cazzeggio per un po', incontro Tea che mi è parsa ragazza molto bella, molto intelligente, molto di classe, ma alla domanda se faceva fk mi ha risposto in maniera che mi ha lasciato dubbioso ossia mi ha risposto. "si bacio in bocca, ma se mi dici che vieni con me solo perchè ti bacio allora ti dico no, cercati un'altra". Boh mi ha lasciato un po' di stucco, sapevo sarebbe stata la mia ultima stanza e non avevo voglia di rischiare.
A proposito quasi dimenticavo una cosa. Uno dei motivi principali per cui avevo deciso di andare anche martedì era per reincontrare Yvonne con cui mi erotrovato bene il mese scorso e anche se non era stata la camera migliore, non so perchè ma avvevo voglia di ristanzarla per l'atteggiamento che aveva avuto un mese fa in cui era sempre sorridente e pronjta a scambiare due parole quando ci incrociavamo. Martedì invece quando la vedo sta con Adelina, atteggiamento molto distaccato, con sguardo dall'alto in basso di superiorità. Sembra fare la diva. Le chiedo due volte a distanza di 2 ore se salivamo, ma mi dice entrambe le volte che stava aspettando la sua amica per fare un threesome concordato. Ed entrambe le volte le vedo poi sui divani entrambe a cazzeggiare in attesa. Boh non so se mi perculava o no ma mi ha tolto qualsiasi desiderio di portarla su con questo atteggiamento distaccato. Durante i giri ho conosciuto anche Erika la sarda, tipetto con un carattere davvero deciso. Una ragazza "da domare" che mi ha dato l'impressione che se le vai a genio poi ti fa divertire. Altra ragazza che mi aveva quasi convinto è stata Moana, ragazza mora con vari tatuaggi che mi ha detto che lavorava al globe ma che al wellcum le piace di più perchè è più libera di scegliere con chi andare e cosa fare. Avevamo parlato una volta o due anche sui divani in giardino dove era venuta a parlare con me ed il mio amico. Sul tavolino al bar ha detto di fare fk, ma mi sembrava un po' insistente e preferisco essere io a chiedere di salire, piuttosto di sentire loro che iniziano a dire dai perchè qui o dai perchè lì. Cmq ho resistito perchè incontrata "troppo presto" nel senso che non ero sicuro di aver recuperato da Nadira... Comunque se non trovavo Tina probabilmente era una delle candidate stanzabili...
Cmq fra un giretto, una birra, un po' di cazzeggio arrivano le 18:30 e mentre sono vicino allo spogliatoio ragazze che bevevo un bicchiere di cola. Vedo una ragazza mora e piccolina che da uno sgabello va verso lo spogliatoio e mentre rientra ci guardiamo negli occhi e mi fa un sorriso. E' molto bassa quindi tendenzialmente non è il mio genere, ma decido di rimanere li ad aspettare che torni fuori. Dopo 5 minuti esce e in effetti, appena esce mi cerca con lo sguardo, vede che sono ancora li e viene a salutarmi: "Tina". Ricordo che anche lei era nel mio taccuino, ci faccio qualchechiacchiera ma memore di vecchie rece le dico ok per salire. Tina sarà davvero 40-455 kg al massimo di cui almeno 1 kg di tette rifatte malissimo. E' un vero peccato perchè sul suo fisico per me son troppo grandi e a mio giudizio anche posizionate male, sembrano troppo "larghe". Cmq di viso è molto carina. Di atteggiamento è molto alla mano. Anche lei bulgara e quindi ho hgrandi aspettative. Aspettative che vengonomantenute alla grande, la scuola bulgara è davvero anmni luce avanti rispetto a quella rumena soprattutto in quanto a partecipazione media. Sembra proprio che si vogliano godere quel che fanno e che si impegnino al massimo. Credevo che il pompino di Nadira foesse fra i top mai ricevuti, ma devo dire che probabilmente quello di Tina è ancora meglio. Molto rumoroso, molto salivoso, mai uso della mano ma contionui movimenti di testa, collo, corpo per prendertelo in bocca daogni angolazione possibile con affondi e dt. E se non bastasse per aumentare l'eccitazione ogni tantorisale per dfk molto profondi con anche tante ciucciate e slinguazzate varie a orecchie, collo, capezzoli. Anche lei mi viene sopra a lungo con continui dfk in mezzo a tanto ansimare. Io perso sono alla sesta in due giorni e inizio a perdere consistenza. Le dico di proseguire di bocca visto che le dico esplicitamente che mi era piaciuto molto il suo servizio orale. Contenta dei complimenti riparte in quarta e va avanti un bel po'. Io sono un po'0 lungo a venire e lei si da da fare ancor di più aggiungendoci leccate di palle, fin quasi all'ano. Quando finalmente vengo mi partono di nuovo 5-6 schizzoni fin quasi al collo. E lei che dice "ah meno male, pensavo che non ti piacesse come ti stavo facendo". Io la tranquillizzo ma anche questa frase è indice della sua "bulgaritudine" nel senso che era preoccupata di non essere aabbastanza brava, indice che cerca sempre di dare il meglio. E con Tina finisco le mie stanze. Scendo, vado a cena e alle 19:15 esco per tornare a casa.
In questi due giorni mi son divertito anche se il clima era fin troppo pacato. Probabilmente ad inizio settimana sono ancora in debriefing dal weekend, non so, è stata la prima salita di lunedì/martedì ma penso che se tornerò lo farò di nuovo di giovedì o venerdì. Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che varie ragazze che erano segnalate come presenti in reraltà non mi sembra di averle viste in nessuno dei due giorni: esempio Alessia, Sheyla, Lea non le ho mai viste.
Ultima nota. appena prima di andarmene son andato alla macchinetta a farmi un caffèp e ho conosciuto Viola la ragazzina che si dice non sia portata per questo mestiere perchè troppo timida. Sicuramente l'aspetto è da 18enne, mi ha detto di averne 20, molto carina. Le ho chiesto se le piaceva il lavoro e mi ha detto di sì. Boh con me non è stata troppo timida ma forse proprio perchè eravamo a prendere un caffè quindi "fuori contesto".
Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Fantastica rece, grazie! Domanda sulle ragazze presenti, Gloria ed Evelina c’erano?. Altra domanda, a inizio giugno sono salito e sono stato con una bionda, abbastanza alta, credo misto rumena e spagnola, tette naturali medie e leggermente calanti, bel culo, viso angelico da ragazzina. Non ricordo come si chiama… la cercavo tra le rece ma non mi sembra di Riconoscerla. Hai idea di chi possa essere?

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ReKrul77

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

ReKrul77
06/08/2021 | 09:26
Ferrara |  36-50
Newbie

@cinico1 said:
Fantastica rece, grazie! Domanda sulle ragazze presenti, Gloria ed Evelina c’erano?. Altra domanda, a inizio giugno sono salito e sono stato con una bionda, abbastanza alta, credo misto rumena e spagnola, tette naturali medie e leggermente calanti, bel culo, viso angelico da ragazzina. Non ricordo come si chiama… la cercavo tra le rece ma non mi sembra di Riconoscerla. Hai idea di chi possa essere?

Su Gloria ed Evelina, in quattro giorni totali che ho passato al wellcum non ho mai fermato (o mi hanno fermato loro) ragazze che si chiamavano così quindi non so dirti se c'erano o no perchè non so riconoscerle.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ottima recensione complimenti!

wellcum_mobile_austria

@ReKrul77 said:

@cinico1 said:
Fantastica rece, grazie! Domanda sulle ragazze presenti, Gloria ed Evelina c’erano?. Altra domanda, a inizio giugno sono salito e sono stato con una bionda, abbastanza alta, credo misto rumena e spagnola, tette naturali medie e leggermente calanti, bel culo, viso angelico da ragazzina. Non ricordo come si chiama… la cercavo tra le rece ma non mi sembra di Riconoscerla. Hai idea di chi possa essere?

Su Gloria ed Evelina, in quattro giorni totali che ho passato al wellcum non ho mai fermato (o mi hanno fermato loro) ragazze che si chiamavano così quindi non so dirti se c'erano o no perchè non so riconoscerle.

Ok grazie comq!😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@ReKrul77
grazie per il tempo che hai speso nel descrivere le tue giornate in paradiso
mi ha smontato il comportamento che ha avuto Nadiria nelle richieste in particolare lo squirting a pagamento che trovo assurdo, quindi non la cerchero' alla mia prossima salita avendola nella mia lista. Tina e' veramente brava e le sue pompe sono fantastiche, ho guardato le tette e mi ha detto di toccarle piano penso perche' fatte da poco tempo, comunque sono fatte bene mi ha detto lei che il medico e' stato molto bravo.
ciao buone trombate a tutti

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ReKrul77 ciao. Complimenti per la recensione. Molto partecipata e dettagliata. Segno che ti sei divertito molto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

ReKrul77
14/08/2021 | 16:08
Ferrara |  36-50
Newbie

@jil65 said:
@ReKrul77
grazie per il tempo che hai speso nel descrivere le tue giornate in paradiso
mi ha smontato il comportamento che ha avuto Nadiria nelle richieste in particolare lo squirting a pagamento che trovo assurdo, quindi non la cerchero' alla mia prossima salita avendola nella mia lista. Tina e' veramente brava e le sue pompe sono fantastiche, ho guardato le tette e mi ha detto di toccarle piano penso perche' fatte da poco tempo, comunque sono fatte bene mi ha detto lei che il medico e' stato molto bravo.
ciao buone trombate a tutti

Boh per me anche nell'ultima delle sue foto sul plan si vede che son fatte male non hanno per nulla una forma naturale sembra di vedere il distacco nertto fra la parte naturale del seno e il silicone. Per me aveva un seno minuscolo e doveva farsi una taglia in meno per stare meglio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI