Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stabio
07/03/2018 | 15:25
Silver
Ma Stefania e Stefany sono la stessa ragazza?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEstetico
07/03/2018 | 15:44
Gold
@stabio Stefania clona gran gnocca Stefany bella ragazza anche lei due persone diverse due ragazze valide colpiscile tutte e due !!!😂😂😂😂
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!biig
07/03/2018 | 16:19
Gold
Occhio @stabio su Stefany (la skinny) ci sono anche versioni contrastanti, tra cui la mia ma non solo. Non certo un missile, ma non aspettarti la garanzia di una scopata memorabile. Se ti interessano le sigle l'FK non è il suo forte, mentre BBJ non ricordo perché ci sono stato molto tempo fa, di certo c'è che non ha lasciato il segno. In generale con me è stata una prestazione un po' spenta e tendente al compitino fatto di fretta.
Stefania 'gemella' invece la conosco solo al bar ma pare unanime che sia molto valida
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Estetico
07/03/2018 | 17:49
Gold
@biig tutto va a discrezione con le girls bisogna saperci fare 😂😂😂😂😂😂 il culetto di Stefany e tanta roba vero @dragon3 😂😂😂?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Estetico
07/03/2018 | 17:56
Gold
@biig vecchio scopatore gravissimo che non hai mai provato quella foga di Stefania clona abbiamo gravissime carenze @SaoPaulo @mynewlife confermate la validità della ragazza qui stiamo parlando di una vera super maga star !!! Devi porre rimedio 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
07/03/2018 | 18:16
Gold
@Estetico hai ragione bisogna saperci fare.
Sia il puttaniere che (e soprattutto) la ragazza però 😉
Concordo invece sul fisico molto bello.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
biig
07/03/2018 | 18:18
Gold
Su questo ti do assolutamente ragione.
In passato rimbalzata un sacco di volte e più recentemente invece non la sto più incrociando da molto tempo... ma credo che appena ne avrò occasione recupererò la mia mancanza
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Dragon3
07/03/2018 | 18:44 36-50
Gold
Stephanie è un fuoriclasse alla George Best.
Se è in giornata da soddisfazione.
Ovviamente va presa nel verso giusto😆
Ha un culo Lcd che farebbe raddrizzare anche un rubinetto!!
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
07/03/2018 | 18:44
Gold
Giselle(Kim) presente
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
07/03/2018 | 19:15
Gold
Domani torna Pamela italiana.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!hummer27
07/03/2018 | 19:47
Newbie
Serata champions....da domani potrebbe essere championissima😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
07/03/2018 | 20:04
monza | 36-50
Gold
@biig ,vai con stefania/clona prestazione enorme e un gran bel fisico,tutto da gustare...nei miei gusti,tra i più bei corpi del maxim sicuramente
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Estetico
07/03/2018 | 23:04
Gold
Attenzione attenzione dopo tre mesi di lunga assenza dovuta ad impegni istituzionali cene con i vari re di tutto il mondo 😂😂😂😂😂sabato torna in campo il fuoriclasse assoluto del Dream team degli sborraggioni ne annuncio già la convocazione la sua è un auto convocazione per me può fare quello che vuole !!! Tale l estro l infinita classe le 42 camere del marina in 7 giorni le innumerevoli camere che fa quando scende in campo 7 8 9 10 vorrebbe raggiungere la doppia cifra da solo !tale e la forma eroica dello ZIONE !! Torna l unico memorabile ZIO ragazze siete avvisate @maximclubchiasso il mister entrerà in campo insieme al Pelé della scopata dopo lunghe trattative sono riuscito a convincerlo al ritorno in campo @dragon3 capitano e portavoce della mitica squadra a te spetta la descrizione dello ZIONE in arte CAPTAIN MUTANDA !!!!😂😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPosyt
07/03/2018 | 23:33
Newbie
@Estetico info più utile per le lavoratrici che per me da come lo scrivi. Me ne può fregare dì meno
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Estetico
08/03/2018 | 00:01
Gold
@Posyt di recensioni sulle girs ne ho fatte una infinita tu sei di una noia incredibile sempre a criticare quello che facciamo noi !! Gli sborraggioni !! Prima te la sei presa con @mynewlife adesso con me !!! oltre a scopare abbiamo uno spirito molto goliardico quindi sopportaci perché da te un contributo su una girl non lo abbiamo ancora avuto solo una infinita di cazzate scrivi 😂😂😂😂 non ti capisco !! Abbiamo due modi di vivere la vita all opposto !!! E poi mi chiedi perché le girl con te sono discrezionali !!!! Devi essere di una noia ma ridi qualche volta !!!! Guarda che è bello divertirsi !!!ti consiglio un religioso silenzio perché sabato daremo spettacolo mettiti l animo in pace 😂😂😂😂e fai il tuo gioco !!! Ricevo molti apprezzamenti da parte di tanti clienti che mi conoscono e si divertono quando leggono le recensioni mie di @mynewlife @dragon3 quindi non rompermi più i coglioni se vuoi esprimere le tue lamentele passa in direzione al @maximclubchiasso
AUMENTA IL TUO VIGOREPosyt
08/03/2018 | 00:18
Newbie
@Estetico ma quando uno non la pensa come te sei capace solo di dire di stare in " religioso silenzio" e "di non rompere i coglioni" un po' poco.
Di recensioni mie non penso ne leggerai, segnalazione di missili si ma quando trovo una che rende coi tempi che corrono non vado certo a farle pubblicità per poi mettermi in fila sotto le scale.
Visto che sono io che scrivo cazzate e tu hai fatto tante recensioni però potresti riportare il link di qualche tua recensione sul modello di xeos o crozza o chiavoabrugola giusto per citare qualcuno così mi zittisce perché a me sembra di non aver mai letto nulla di simile.
Riguardo al tuo compare vedi che non sono io che me la sono presa con lui forse era il contrario ma è storia chiusa. Perché rievocarla.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi perché dovrei passare in direzione io entro per scopare e mi faccio i cazzi miei non vedo ragione di lamentarmi per qualche battibecco virtuale.
Estetico
08/03/2018 | 00:26
Gold
@Posyt io ho il mio stile scrivo in prima pagina siamo la nuova generazione non faccio recensioni come i vecchi utenti abbiamo due modi di vivere il locale diversi siamo goliardici ma non diamo fastidio a nessuno !!!ognuno ha il suo stile di contributi ne ho dati tanti tu vuoi rimanere anonimo io no non me ne frega niente !! Non andremo mai d accordo ci sono due filosofie noi rispetteremo il vostro modo di vivere il postribolo voi rispettate il nostro !!! Così ti va bene è chiaro il messaggio !!! Per cui quando vedi un mio post leggilo ma non commentarlo sempre !!! Recensisco le girl ma anche la goliardia ti dico che molti ma molti clienti mi offrono da bere mi vengono a conoscere e ridono e si divertono leggono il forum in maniera più piacevole !!tu ragioni in un altro modo quindi posyt senza rancore fai il tuo gioco c è spazio per tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPosyt
08/03/2018 | 00:33
Newbie
@Estetico senza rancore ok ci mancherebbe non l'ho mai cercato
Comunque come ultimo appunto poi per me chiuso mi sembra che il rispetto ultimamente manchi più verso chi non la pensa come voi
Estetico
08/03/2018 | 00:37
Gold
@maximclubchiasso gira gli auguri da parte mia a tutte le ragazze del locale visto che è l 8 marzo se aspettiamo @posyt 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 !!!!! Auguri ragazze siete tutte splendide vi adoro tutte !!!! Siete stupende !!! Grazie di esistere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPosyt
08/03/2018 | 00:45
Newbie
Domani taglio la mimosa in giardino e la offro alle ragazze 😅😅😅
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Non crederci piuttosto la brucio.
Mimosa alle troie 😅😅😅
Dr_Gaius_Baltar
08/03/2018 | 01:19
Gold
@Posyt
AUMENTA IL TUO VIGORERispetto ok,ma quando ti accorgi che c'è uno che ha tirato fuori dal cappello l'ennesimo nick e l'ennesima polemica,che deve andare avanti per ore è dura non mandare affanculo.
snowblade
08/03/2018 | 02:35
Gold
Domani confermato il ritorno di Pamela italiana. Giulia nazionale molto probabilmente da venerdì a sabato. Greta da venerdì a domenica. Oggi serata molto piacevole. Camilla in grande spolvero. Prima o poi me tocca. Anche oggi a Zurigo andata molto ma molto bene. Da non capire più nulla a letto.Au revoir.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mynewlife
08/03/2018 | 10:31
Silver
Auguri a tutte le ragazze per la festa delle donne, comprese tutte quelle che lavorano al Maxim, amiche o meno ... anche perchè talvolta ... fanno sentire uomini anche qualcuno che non lo è 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPosyt
08/03/2018 | 10:39
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar infatti sono stati bannati
altrimenti
08/03/2018 | 12:33
Newbie
Auguri alle belle Maximine
INCONTRA DONNE VOGLIOSESaoPaulo
08/03/2018 | 12:41 36-50
Silver
Quoto il grandissimo scopatore @Estetico al 100%: tra le ragazze con le quali sono salito attualmente presenti al Maxim a mio avviso Stefania gemella (o clona, come viene soprannominata qui su GT) dal punto di vista prestazionale è la numero uno, una delle poche ragazze del locale che, sempre riferendosi alla prestazione, possono competere con le superstar del Motel Castione, il mio voto è 8,5.
Mette nella scannata una partecipazione ed una passione tali da far sembrare di essere con una amante focosa.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Viaggiatore235
08/03/2018 | 13:08
Newbie
Buongiorno a tutti ! Come mai ISABELLA TEEN è soprannominata BALOTELLI ? Ho letto che qualcuno non si è trovato bene con CARMEN TEEN , come mai ?
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
08/03/2018 | 13:55
Gold
Giselle oggi molto probabilmente presente. Oggi Isabella teen presente dopo l’assenza di ieri. Mary torna sabato. Cindy dovrebbe tornare entro il 15. Delia partita. Pamela presente già dal pomeriggio in linea di massima. Clarissa ancora assente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!biig
08/03/2018 | 14:05
Gold
Come mai non si è trovato bene o come mai l'ha scritto?
Se la domanda è la prima mi pare che l'Amico XEO86 abbia descritto benissimo i motivi della sua esperienza deludente.
www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140696/maxim-club-chiasso-recensione-escort-carmen-teen-di-xeo86/
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Viaggiatore235
08/03/2018 | 14:28
Newbie
@biig grazie non trovavo più la recensione ! Proveremo e vediamo se nel frattempo è migliorata
amante_della_bella_gnocca
08/03/2018 | 14:46
Gold
Auguri a tutte le donne, stasera festeggiate alla grande 💋💋💋💋🎉🎉🎉🎉🎉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEenterprise
08/03/2018 | 15:26
Gold
@snowblade la mia sensazione è che Clarissa, come altre, sia passata o stia testando l'esperienza loft... sbaglio?
mala tempora currunt, sed peiora parantur
vincent_vega
08/03/2018 | 15:27
Gold
Rientrata Sonia bulgara!
Moderatore Gnoccatravels
snowblade
08/03/2018 | 15:49
Gold
@enterprise
Oggi se uno non si presenta con le mimose, le ragazze saliranno a partire dai 200 euro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!