bakeca_massaggi_desktop

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA

Maxim Club Chiasso: tutto quello che c’è da sapere

Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.

Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.

Che tipo di locale è il Maxim Club di Chiasso

Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.

Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.

Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.

Si può pernottare al Maxim Club?

Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.

Maxim Club Chiasso FKK: orari di apertura

Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 13:00 – 02:00
  • Giovedì, venerdì e sabato: 13:00 – 03:00
  • Domenica: 13:00 – 02:00

Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.

Maxim Club a Chiasso: indirizzo e come raggiungerlo

Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.

Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.

Serve il bollino autostradale per raggiungere il Maxim Club?

No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.

MAXIM Escort Club Chiasso: età minima

L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.

Maxim Club Chiasso: dress code

Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.

Quanto costa entrare al Maxim Club?

Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.

Il Maxim Club offre servizio di ristorazione?

Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.

Maxim Club Chiasso: recensioni

Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.



ACCEDI / REGISTRATI
  • 647 di 2131

@elflaco sempre in forma o almeno mi difendo ancora bene....un abbraccio a te e al capitano(ogni tanto lo becco ancora in giro)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
Callmyescort

Sto pensando a Greta, mi viene voglia di trombarti, ti vorrei nel mio letto, qui con me a casa mia , ti pagherei per dormire 😌, non ti preoccupare faccio il bravo mentre dormo 🔝🔝🔝🔝🔝

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

Tornata Denisa, ah no scusate Denissa con due SS . A quest’ora sarei al Monzino. Tornata pure Anca. Con la C non con la K , l’accendiamo Gerry ?! Domani confermati i ritorni di Sonia bulgara,Gabriella e forse l ex Globe.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Posyt ti assicuro che già mi stanno spannando il più possibile ma sono furbo e sto sfruttando le situazioni facendo delle gran belle chiavate 😁
@Dragon3 sei il N1, esilarante è dir poco 👍

Stasera sono tornato al mio primo e vecchio amore 🇧🇷
Prima terza camera al Maxim concessa a chi se lo merita alla grande, fin dalla prima volta, Camilla con culo opera d'arte, prestazione esplosiva, anche da parte mia.
Non dico altro ...
Ovviamente ce ne sono altre meritevoli, con calma faremo altre terze camere 😋
Prima che mi rompessero i coglioni dal lavoro (sono sceso e avevo 5 telefonate non risposte) sono riuscito a visionare le nuove segnalate, Gabriella e Valentina, belle entrambe, ho conosciuto la seconda che parla spagnolo, dice 20 anni, e sembra interessante, sicuramente sensuale, mi ha detto che (con me) farebbe tutto ma tutto coperto, lascio a voi l'interpretazione ...
Chiudo dicendo che il giovedì tardo pomeriggio è il top in assoluto, ampia scelta di figa valida, poca gente, zero stress, tanta calma e piacevoli chiacchierate. Tenendo conto che le immeritevoli non mi considerano più, grazie, non posso che dire che l'aperitivo al Maxim è il massimo !
Domani punto ufficialmente la pantera nera di Capo Verde, avvisatela che arrivo carico, sia di soldi che di libido 😂

INCONTRA DONNE VICINO A TE
figgmi.ch
Lavieenrose_mobile

@bagascia_due

Nn vedo dove sia il problema parlarne. Se ti da fastidio non leggere 😉

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Aphrodisia, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Maxim_mobile_svizzera

@amante_della_bella_gnocca said:

@bagascia said:
amante sabato sarai sul palco a fare spettacolo,o guardi e basta le pornostar in azione?

Spero sul palo o impalato con le pornostar, il guardone lo metto all'ultimo posto nei miei pensieri 😂😂😂😂

Vogliamo un live porno show! Amante vs Emi Escada 😂😂😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Callmyescort

Avendo partecipato in passato alla festa di compleanno del @MaximClubChiasso, non posso che consigliare, a tutti coloro che avranno la possibilità, di presenziare alla serata di domani.
Spero di incontrare i tanti forumisti che animano @Gnoccatravels con le loro utili recensioni e i loro preziosi interventi.
Un particolare ringraziamento a @Dragon3 e a @snowblade.
Buone ingroppate a tutti.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

@ElFlaco nessuno !!!
Se scrivi sul treadh corretto
Fatti aprire dal gestore un treadh apposito
"I tempi che furono "
A la guerre

AUMENTA IL TUO VIGORE
Maisonclose_mobile

Gabriella che figa ma un po’ troppo discrezionale mi sa. Manco riuscito a parlarle oggi. Non ho fretta ...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Callmyescort
Lavieenrose_mobile

@mynewlife said:
@Posyt ti assicuro che già mi stanno spannando il più possibile ma sono furbo e sto sfruttando le situazioni facendo delle gran belle chiavate 😁
@Dragon3 sei il N1, esilarante è dir poco 👍

Stasera sono tornato al mio primo e vecchio amore 🇧🇷
Prima terza camera al Maxim concessa a chi se lo merita alla grande, fin dalla prima volta, Camilla con culo opera d'arte, prestazione esplosiva, anche da parte mia.
Non dico altro ...
Ovviamente ce ne sono altre meritevoli, con calma faremo altre terze camere 😋
Prima che mi rompessero i coglioni dal lavoro (sono sceso e avevo 5 telefonate non risposte) sono riuscito a visionare le nuove segnalate, Gabriella e Valentina, belle entrambe, ho conosciuto la seconda che parla spagnolo, dice 20 anni, e sembra interessante, sicuramente sensuale, mi ha detto che (con me) farebbe tutto ma tutto coperto, lascio a voi l'interpretazione ...
Chiudo dicendo che il giovedì tardo pomeriggio è il top in assoluto, ampia scelta di figa valida, poca gente, zero stress, tanta calma e piacevoli chiacchierate. Tenendo conto che le immeritevoli non mi considerano più, grazie, non posso che dire che l'aperitivo al Maxim è il massimo !
Domani punto ufficialmente la pantera nera di Capo Verde, avvisatela che arrivo carico, sia di soldi che di libido 😂

Grande avventura con Isabella teen, non dico altro... W il giovedí pomeriggio!!!
Alicia sempre strafiga ma fissa al bar. Ho visto Ionella Dantes un pò sbattuta, forse ha trovato pane x i suoi denti... 😁

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maxim_mobile_svizzera

@ElFlaco hai centrato il succo del mio discorso precedente, è sempre una questione di Feeling, d'accordo anche che con il dinero puoi comprare quello che desideri!
Tornado sù Emily, punti di vista, vedi io l ho conosciuta quando ha iniziato a lavorare al Maxim e dalla prima volta che ci sono salito, lei mi ha lasciato un quel qualcosa di particolare addosso, che và al di là della prestazione, forse il suo modo di essere semplicemente così come è lei... chiamala sensazione, feeling fatto sta che mi ha raipito 😁😁
Ti quoto sul fatto che le Bulgare ci sanno fare, la cara buon Minetti: che bomba sexy! 😜 ma non solo, anche un'altra che avevo timbrato anni fà ad Amsterdam, boh forse ce l hanno nel DNA di essere delle gran top player 😁😉

Callmyescort

R1ch95
06/10/2017 | 01:23
Como  |  18-25
Silver

@ElFlaco said:
@bagascia_due

Nn vedo dove sia il problema parlarne. Se ti da fastidio non leggere 😉

Il problema ê quello, leggere alcuni post inutili che occupano tempo a chi li legge. Ormai si va avanti cosî a chiacchierare contenti tutti...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Domani torna anche Lilly,la ragazza di colore. Oggi tornata anche Melany,altra ragazza di colore. Passo e chiudo. P.S. Rosa in forma strepitosa pure oggi. Un bel bacio dove non batte il sole e’ stato strameritato. Ragazza di una simpatia unica....

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Maisonclose_mobile

Giovedì maxim...finalmente sono riuscito a salire con Rosa esperienza dolcissima niente di che a livello di prestazioni ma dolcezza e bellezza valgono la candela e i soldoni...da giugno che frequento il maxim ed essendo stato con diverse ragazze posso stilare una mia piccola relazione su alcune di loro con cui sono stato
-Isabella Teen (bellissima simpatica ma a livello di prestazioni pensavo di fottere ma sono stato fottuto) ci sono stato due volte negative entrambe le ci riprova ogni volta che mi vede e io ogni volta con il cuore e altro in frantumi la snobbo
-Giulia gattina la mia preferita ci sono stato una marea di volte sempre fantastica nel sociale e in camera ancora meglio amore puro
-Alina bene ma nn benissimo
-Vanessa alta cavallona vedi sopra bene ma nn benissimo
-Stephanie troppa fretta ciaoooooo
-Laura tettona una pornostar nn inquadra i miei canoni estetici ma ci sa fare eccome a letto
-Lara tettona bella anche lei ci sa fare in tutto ma si sforza troppo di fingere che la fai godere da matti
-Bibi me ne seno "innamorato" nn so più di preciso qnt volte ci sono salito ma sempre fantastica e stravalida ragazza sono geloso di lei
-Emily godimento puro una dea del sesso solo a parlarci al bar ti stende grazie ancora @snowblade senza i tuoi commenti pensa che la stavo per rifiutare
-Cindy bellissima ci sa fare e si vede cn me nn so il motivo però nn è scattato il filing sessuale colpa mia assolutamente però
-Alice faccio parte del piccolo schieramento di quelli che si sono trovati bene
Con alcune sono salito più volte e la presentazione è cambiata di volta in volta alcune concedono di più altre nn cambiano mentre Emily lei più che concedere ti tira fuori tutto ma proprio tutto
Sono stato anche con altre tre ragazze di cui nn ricordo il nome ma prestazione nn eccezionale
Prossimo obbiettivi Penelope (se mai la troverò se qualcuno ha informazioni o un numero di telefono è il mio idolo),Sara (ignoro se 1 o 2 3 4 5) Anna Falchi (nn so il nome)

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
Lavieenrose_mobile

@tronchetto69 Solo chi non e’ andato con Emily non può capire. Di nulla
Non dirlo troppo ad alta voce che ti sei trovato bene con Alice, se no succede un putiferio. Nuda e’ qualcosa di splendido.Scoparla ancora di più con quelle belle espressioni che fa. Ma con me e’ brava così si fa pubblicità, solo con me ovviamente.Per me una volta e’ da provare. Non assicuro nulla ovviamente. Salite tutti con Emily,così non ci sono polemiche,grazie. Anna Falchi e’ Maddalina, domani sara’ in topless come Rosa,Ionella,Daria,Cindy.Raffaella e molte altre.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maxim_mobile_svizzera

@Tronchetto69 rivendico il copyright di "dea del sesso" per Emily ma puoi usarlo "free of change" visto che forse con quel 69 abbiamo qualcosa in comune ...

Giusto sottolineare una cosa su Emily, in cima alla mia lista per la camera n.3 anche lei, la prima volta non sapeva chi cazzo fossi perché non mi aveva mai visto prima, non sapeva che frequentavo spesso il locale, non poteva quindi immaginare il mio potenziale come cliente, sapeva solo che i miei 100€ erano uguali a quelli degli altri ma nonostante ciò, subito alla prima camera, ha tirato fuori la sua performance migliore, professionista con la P maiuscola.
Poi la seconda camera è andata ancora meglio ma perché io sono andato meglio poiche ero più pronto al suo uragano.
Semplicemente magnifica. Stop.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Callmyescort

Ritornato dopo qualche mese al Maxim, rivisto il mitico snowblade, riviste anche certe pulzelle, missiloni conclamati, che mi spiego come facciano ancora a permanere la'dentro, evidentemente i bamboccioni ignari e malati di qualsivoglia pelo pubico le foraggiano sempre e comunque, bah.Grazie a snow fatto conoscenza con Sara 2(tanta roba)e Daria(purtroppo con me si e'dimostrata discretamente malmostosa, cosa che mi ha fatto desistere dal salire con lei, ero gia'pronto😑).Carina la Valentina nuova, ma un po'timida e parlante ancora esclusivamente spagnolo, una sedicente Rachele non mi ha convinto per nulla, sia a livello fisico che temperamentale. Adelina la solita garanzia, camera fantastica e ragazza perbene👍

figgmi.ch
Maisonclose_mobile
Callmyescort
Lavieenrose_mobile

@ElFlaco cancellato il post per i termini usati e nn si possono scrivere i nomi veri.

Moderatore Gnoccatravels

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Maxim_mobile_svizzera

@vincent_vega

Io difatti rispondo ai mod non agli utenti.

Se la gente non provocasse io non risponderei per le rime. Se qualcuno mi fa domande lecite su delle ragazze io rispondo pensando di fare loro un piacere. Ma qui ad alcuni da fastidio che certa gente mi saluti, mi rispetti e si rivolga a me per qualcosa.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Aphrodisia, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort

@ElFlaco infatti ho contestato il modo nn il contenuto. Si possono dire le stesse cose anche in altri modi.
Ma torniamo a parlare di gnocca che ti preferisco in quel campo

Moderatore Gnoccatravels

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Chiasso:
Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata.
Le massime 21.6° alle 16:00
Le minime 15.2° alle 05:00

"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maxim_mobile_svizzera

Domenica sono stato al Maxim dopo quasi 3 mesi di assenza ed ho notato nuove ragazze. In particolare chiedo se qualcuno e' stato con la bionda venezuelana amica di Maya brasiliana e quindi se e' valida. Sara2: come la riconosco???

figgmi.ch
Callmyescort

Oggi confermati i ritorni di Sonia bulgara,Gabriella “romana”, Greta e Giulia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@berdych la prossima volta salici con Daria, il sociale al bar non è il suo forte, diciamo che è schiva di carattere quindi un po' malmostosa, ma in camera è una gran professionista ed il livello figaggine è indiscutibile.
Se fosse per l'impressione al bar non ci sarei mai salito pure io la prima volta, ma mi sono fidato delle dritte del forum (ma non solo) e ho fatto bene, infatti poi c'è stata anche una seconda volta, e presto ci sarà una terza 😋
Ovvio che rappresenti un caso particolare, sicuramente ha un "problema" relazionale su cui dovrebbe lavorare per i suoi interessi, perché finora è l'unica che ho trovato che è più simpatica in camera che giù sotto, e sappiamo benissimo che a volte è esattamente il contrario ...

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Maisonclose_mobile

@mynewlife
ti ringrazio per l'info, alla mia prossima visita la metto allora nella mia lista 😉Mi sembrava davvero un peccato rinunziarvi, e' indiscutibilmente una delle piu' gnocche la'dentro

AUMENTA IL TUO VIGORE
Lavieenrose_mobile

Ciao ragazzacci, ho latitato a fatica questa settimana x essere in forma x domani
Ho letto tutte le vs avventure e sto già male...
Io domani credo di esserci già alle 17.00 qualcun'altro?

Un giorno spero di diventare quell’uomo che il mio uccello pensa che io sia...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maxim_mobile_svizzera

Tagesplan: Sonia bulgara(tornata in forma strepitosa,social ottimo),Camilla,Isabella teen,Rosa.Isabella brazza,Isabella albanese,Gabriella1,Gabriella2(che figa vestita di rosso,da sperimentare a brevissimo mi sa)Cindy,Ionella,Adelina1,Taty,Clarissa,Alice,Daria,Sara1,Sara2,Maria serba,Ella1,Stefany,Inna,Catia(arriva verso le 21),Anka,Amy,Mary,Bianca tettona,Barbara,Vanessa alta,Inna,Denissa,Madalina,Andrea,Lara tettona,Mirella,Greta(arriva dopo),Karina,Melany,Giulia,Alexandra,Alexandra2,Estrela,Milena,Pamela italiana,Allison,Raffaella,Alina,Camelia,Ana,Alexia. E poi lamentatevi

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Callmyescort
Callmyescort

Più la Nicoletta,Samira,Maura,Giulia2 e tante altre. Oggi serata Topless

figgmi.ch

ciao a tutti,
settimana di duro lavoro è stasera propio non riesco a passare ma domani visto l’evento spero di poter partecipare al festa e di poter assaporare il profumo di Emilyyyy

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

bagascia
06/10/2017 | 20:14
monza |  36-50
Gold

uno squadrone di ragazze @snowblade,speriamo che mostrino i turgidi seni quasi tutte

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

@SpiderMan sicuramente trovi già qualcuno alle 1700. Vai e vaccinale tutte mitico uomo ragno!

@snowblade cazzo che parterre d'elite!

Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni

AUMENTA IL TUO VIGORE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
Callmyescort
  • 647 di 2131
maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI