Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dragon3
25/08/2017 | 22:05 36-50
Gold
@vincent_vega ❤ rosaaaa
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
vincent_vega
25/08/2017 | 22:18
Gold
@Dragon3 reclutata per domani in miss maglietta bagnata. Nn puoi mancare!!!
Moderatore Gnoccatravels
Dragon3
25/08/2017 | 22:27 36-50
Gold
@vincent_vega presenziero' con piacere all"evento insieme a @pagopoco @fortunello_arrapato_ e il mitico e impareggiabile ZIO.
Noi giudici imparziali e corruttibilissimi😆
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
markko1
25/08/2017 | 22:38
Silver
qualcuno presente ci puo aggiornare sulle presenze stasera grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dragon3
26/08/2017 | 02:19 36-50
Gold
Ho preso un regalo per Rosa.
Spero di darglielo domani sera...
Buonanotte.
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
spettinato
26/08/2017 | 12:40
Newbie
ciao raga mi rivolgo ai ben informati .. secondo voi trovo teen valida nel primo pome di oggi ? graciias
Dragon3
26/08/2017 | 12:41 36-50
Gold
@spettinato adelina. Vai sul sicuro
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
spettinato
26/08/2017 | 13:03
Newbie
@Dragon3 stato più volte ... valida confermo 😎
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Dragon3
26/08/2017 | 13:09 36-50
Gold
@spettinato secondo me in pomeridiana potrebbe dare soddisfazioni anche Stephanie.
Vai con un presente...
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
spettinato
26/08/2017 | 13:13
Newbie
😂😂😂 ho letto di lei ... nn mi dispiacerebbe .... hai contatto ? grazie ciao @Dragon3
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dragon3
26/08/2017 | 13:39 36-50
Gold
@spettinato non ho contatto di Stephanie.
Provo a chiedere stasera. Sussurandole qualcosa di romantico del tipo:
"il tuo culo è come una finestra davanti a un meraviglioso cielo stellato , che non vedo l'ora di aprire".
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
spettinato
26/08/2017 | 13:55
Newbie
😂😂😂🔝
ElPadrino
26/08/2017 | 16:43
Silver
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi fai morire @Dragon3 😂😂😂😂😂😂😂
A stasera Ragazzi e che vinca la migliore!
R1ch95
26/08/2017 | 18:31
Como | 18-25
Silver
Dea albanese dovrebbe esserci il 16, Estrella il 10, Isa Albanese il 6
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore738
26/08/2017 | 20:38
Newbie
@Dragon3 conoscendo la signorina te lo mette a te.....🤣🤣🤣🤣
AUMENTA IL TUO VIGOREbagascia
26/08/2017 | 21:05
monza | 36-50
Gold
ottime notizie @R1ch95,sempre preciso
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Dragon3
26/08/2017 | 21:40 36-50
Gold
@Nickthequick socio. Sono predisposto nel gioco al ciuccio a parti inverse..
Purtroppo ho dovuto dare forfait stasera. Proprio last minutes.
I miei soci segneranno per me...
LO ZIO è caldo come una costina sulla griglia....
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Fracchia-la-belva-umana
26/08/2017 | 22:23
Newbie
Stasera sto seriamente pensando di buttarmi su Alice per la prima volta. Anche se la paura di bruciare un centone c'è ed è forte, sul suo conto ne ho lette davvero troppe sul forum. Ma come si fa a resistere?
vincent_vega
27/08/2017 | 02:22
Gold
Miss maglietta bagnata: Alessia!🖒🖒🖒
Moderatore Gnoccatravels
snowblade
27/08/2017 | 12:35
Gold
Ieri sera gran bella serara divertente. Tornato fradicio per via degli spruzzini. Livello abbastanza buono anche se ci sono assenze pesanti. Tornata Mary. Ionella Dantes si ferma fino il 10 settembre. Amanda sempre una figa allucinante. Nei prossimi giorni vediamo che prezzi spara. Ieri non era la serara ideale. Lei e Alice le due piu' bone. Ma sono un po' un terno al lotto.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Fracchia-la-belva-umana
27/08/2017 | 12:40
Newbie
Alla fine non ce l'ho fatta e sono salito con Alice. La sua bellezza ha finito per convincermi, nonostante le varie recensioni non troppo entusiasmanti lette su questo forum.
Devo dire che è andata meglio di quanto mi aspettassi.
È stata molto gentile ed educata, anche se a tratti un po' freddina, ma penso che questo sia dovuto alla relativa inesperienza.
Livello della prestazione nella media, non ha messo fretta nonostante la mia lentezza a venire - sarà stata l'emozione di trovarmi con una figa così, eheh.
La sola visione del suo giovane corpo nudo vale i 100€!!!
Purtroppo niente sigle, ma questo lo ha chiarito al bar, quindi niente sorprese.
In conclusione: a livello estetico nulla da dire, come prestazione può sicuramente migliorare. Se concedesse le sigle base, una così sarebbe sempre in camera e mai al bar!
AUMENTA IL TUO VIGOREmarkko1
27/08/2017 | 12:55
Silver
@snowlade aggiornaci sulle presenze grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
27/08/2017 | 13:55
Gold
Ieri c'erano Amanda,Alicia,Emma e Rosa direi le 4 piu' fighe anche se sono un po' al terno al lotto. Piu' le varie Ionella Dantes, Adelina,Allison,Carolina(amica di Amanda),Yoana milf, Catia,Nicoletta,Mary,Camilla brazza,Andrea,Nadia,Alina,Maddalena,Stefany,Vanessa alta,Mary,Chery,Denissa,Sara1,Bianca bionda,Isabella bionda con occhiali,Ana Paola,Ramona,Laura tettona,Andra,Alessia tettona,Karina,Paola milf,Maria serba,Andrea,Ana,Ella1,Laura capelli neri. Qualcuna me la saro' dimenticata sicuramente....
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvaristoBecca
27/08/2017 | 13:57
Newbie
Ragazzacci e' previsto un incremento delle presenze e un reintegro di alcune "assenze pesanti" per il prossimo weekend? Butto li dei nomi: Sonia Bulgara, stefania, Emily, Dea, Tina.
snowblade
27/08/2017 | 14:43
Gold
@posyt quoto purtroppo. Vedremo nei prossimi giorni,faro' una bella intervista ad Amanda. Intervistare non costa nulla,forse una consumazione. A parte gli scherzi, e' l'unica che mi fa veramente sangue comunque adesso come adesso. Di solito con le piu' fighe prima o poi cedo. Anche se patti chiari,amicizia lunga....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@EvaristoBecca Su Emily e Tina non mi pronuncio perche' sono inaffidabili sulle date. Sonia bulgara non penso torni tra cosi poco. Stefania a ottobre torna.
Hairstyle
27/08/2017 | 15:12
Milano | 26-35
Newbie
Quoto tutto su Alice/Alicia
Quando ti sorride tu sta dicendo... vieni pirla vieni che ti frego
Sesso a pagamento state of mind.
Fracchia-la-belva-umana
27/08/2017 | 16:30
Newbie
Ieri sera ho notato una ragazza che avevo visto altre volte, ma non le ho mai parlato. Ha i capelli rosso-chiaro, molto carina di viso, alta, fisico snello, e una bella terza piena di davanzale. Gran bel culetto. La vedo spesso girare per il locale, non se ne sta ferma immobile come altre, e penso che ci sia solo la sera?
AUMENTA IL TUO VIGOREQualcuno mi potrebbe dire il nome?
Fracchia-la-belva-umana
27/08/2017 | 16:35
Newbie
Un'aggiunta: lei gira e gira per il locale, approccia un po' tutti (tranne me, boh), ma alla fine in pochissimi salgono.. questo mi fa sentire puzza di missile.. spero di sbagliare!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amante_della_bella_gnocca
27/08/2017 | 16:35
Gold
Potrebbe essere Marta italiana alla tua descrizione, una top player del locale, di solito lavora da giovedì a domenica, la trovi anche nel pomeriggio
INCONTRA DONNE VICINO A TEFracchia-la-belva-umana
27/08/2017 | 16:49
Newbie
L'ho sentita parlare con altri e dall'accento direi che sia dell'est Europa.
Ha i capelli lunghi e lisci, come età direi 22/23.
snowblade
27/08/2017 | 16:54
Gold
Sara2 Torna il 4 settembre,appena sentita. Ottimo ritorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr_Gaius_Baltar
27/08/2017 | 17:03
Gold
Ieri sera presente per la festa e come sempre è stata una Grandissima Serata.
Molte assenze importanti che si fanno sentire,ma parco gnocca sempre di degno rispetto,grazie a presenze come Sara,Alice,Adelina,Catia,Mary,Alessia,Emma,Nicoletta,Amanda,Rosa,Maria serba e altre ancora.
La serata inizia sempre con il ricco buffet,dove clienti e ragazze si buttano a capofitto,poi subito dopo alcune ragazze iniziano ad indossare la magliettina del locale(che più tardi alcune saranno lanciate ai presenti in sala),rigorosamente BIANCA.
Da qui iniziano le danze,visto Vincent Vega passa a distribuire spruzzini per bagnare le signorine.
Si parte dal bagnare le magliette bianche,per finire con una vera e propria guerra capale,dove anche le ragazze s'impossessano degli spruzzini e inizia una lavata continua tra clienti e girls.
La più bagnata di tutte è già dai primi minuti Alessia,che nel vedere quei 2 meloni in libertà sotto la maglietta,fa già salire a manetta il testosterone.
Anche Rosa è uno spettacolo con quei capezzolini che quasi bucano la maglietta,appena bagnata.
Molte ragazze indossano la fatidica maglietta,prima del gran finale,tra queste una nuova arrivata mora,con occhiali e con fisichino niente male,che risponde al nome di Julia.
Invece tra quelle che non vogliono partecipare al gioco e girano in vestito da sera(qualcuna incazzandosi anche se provi a bagnarle),ci sono Sara,Alice,Catia,Adelina,Violetta,Amanda e Amica(molto figa anche quest'ultima,ma mi dicono pretenziosa come Amanda),più altre che al momento mi sfugge il nome.
Menzione particolare per Violetta,che ieri con vestitino trasparente,faceva salire fortemente il desiderio,che però veniva spento subito al pensiero di quanto è missile,come lo stesso si può dire per Alice,dove i giudizi non sono esaltanti.
Durante la serata,becco parte dello Sborraccioni Club,con Fortunello Arrapato,Snowblade e Amante della Bella Gnocca un po' in versione stand by,visto che pare avessero dato prima di cena ,più PagoPoco ancora euforico per le prestazioni ad est e pensieroso di quando torneranno le sue favorite,sul che scuse dare per cornificarle un po'!
Gravi le assenze del Ct Estetico e del Bomber Dragon3(senza di loro manca sempre un po' di pizzico in più).
Verso mezzanotte,iniza il rito per decretare la vincitrice del concorso.
Sfortunatamente,vista la grande presenza di orsi nel momento,molte di quelle in maglietta a inizio serata,non si presentano in pedana,essendo probabilmente impegnate in camera e tra queste sicuramente si sente tanto l'assenza di Rosa e Julia.
Alla fine salgono in 5,per la precisione Alessia,Allyson,Emma,Nicoletta e Ionella Dantes.
Mary è su anche lei,ma non partecipa,standosene sempre con su la maglietta,seduta sui divani degli Sborraccioni,vicino al Presidente.
Delle Magiche 5 stravince Alessia,visti i suoi indiscutibili meloni d'oro,che non hanno avuto concorrenza,vista anche l'assenza di Miss Davanzale Isa Balotelli,ancora in ferie.
Premio di consolazione per Emma e Nicoletta,che per me,per altri motivi,restano ugualmente molto sexy da bagnate.
La serata si chiude sul tardi con un locale ancora bello vivo.
Note di servizio.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Alessia assente da oggi,per 3 settimane.
Sara parte il 9 Settebre e forse torna ad Ottobre in compagnia di Denisa.
Emma e Nicoletta dovrebbero partire a metà Settembre.
Kendra rientra il 3 Settembre.
Isabella Teen torna il 15.
A giorni dovrebbe rientrare Ella Ex Corona.
Dr_Gaius_Baltar
27/08/2017 | 17:10
Gold
Allora non è Marta.
AUMENTA IL TUO VIGOREPer quanto puoi essere generoso con lei,lo vedi che non è più di primo pelo,poi ieri i capelli erano mossi e girava con intimo blu.
La ragazza in questione aveva per caso il vestito unico color rosa arancio?
Fracchia-la-belva-umana
27/08/2017 | 18:29
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar Sì, esatto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!roby90
27/08/2017 | 18:58
Newbie
un ben tornato a snowblade,vero vate di questo forum!!!!ier sera c era davvero bordello al bordello,verso l una non si poteva entrare,molti uomini e poche donne!!ho preferito andar via quasi subito!
INCONTRA DONNE VICINO A TEvolevo chiederti vate,tu che sai sempre tutto,ma denise dov e?perche'questa lunga assenza..??ci sta facendo realmente preoccupare!!e anche sonia cavallona,ma che fine ha fatto??