Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
contemax
31/08/2022 | 14:27
Gold
Devi considerare che ogni tanto è soprattutto all'inizio può aiutare a smuovere e poi ti tieni i privilegi quando hai ottenuto.....e gli altri rosicano....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco_porco
31/08/2022 | 14:40
Silver
Hai ragione.. In qualche caso ho elargito 20 fr extra anche io la prima volta
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!cavallinestravel90
31/08/2022 | 14:44
Newbie
@Prince93 ho la tua età ma dalle tue parole traspare una scarsa conoscenza del mondo GT. Fatti le ossa nel mondo, qualche viaggio serio nel sud est asiatico, i big 5 in Germania, Africa vera come Uganda, Senegal, Ghana, Somalia e poi torna a dare consigli agli altri colleghi.
AUMENTA IL TUO VIGOREstabio
31/08/2022 | 15:33
Silver
Se è così prendo atto e me ne dispiaccio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Però il fatto che le escort siano così "controllate" e " contabilizzate" mi sembra in contrasto con quello che sono tanto discrezionali, diverse nei servizi che offrono, e nella attitudine a salire con il cliente o meno e di farlo contento o meno....in altre parole fanno quello che gli pare.
Prince93
31/08/2022 | 18:42
Newbie
@cavallinestravel90
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa che cavolo stai dicendo?? 😅😅😅
Poi questo è il forum del maxim e faccio riferimento a questo locale... ( perché poi in Asia e Africa?? 🤮🤮🤮 Per carità)... Poi non ho dato consigli a nessuno, ho espresso la mia opinione e basta
toulouselautrec
31/08/2022 | 22:20
Silver
"Facciamo una pura ipotesi di scuola: se paghi la cena a una prostituta, allora è favoreggiamento della prostituzione. Se invece è la prostituta a pagare la cena a te, allora è sfruttamento della prostituzione".
Diavolo d'una Merlin.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
MaximClubChiasso
31/08/2022 | 22:24
Silver
Non ricordo esattamente il nome del reato che non è sfruttamento ma convivere con una prostituta e dividere esattamente a metà le spese bollette spesa affitto in Italia è reato, qualora la prostituta fosse moglie la pena viene aumentata di un terzo. questo reato in Svizzera non esiste
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
01/09/2022 | 09:19
Gold
Per fortuna che qui da noi in Svizzera non è reato , altrimenti altro che andare nei ..puttanai ...con le giornate e nottate passate con qualche girls di turno a casa mia, avrei passato diversi anni alla ...Stampa ...carcere di Lugano ....
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!toulouselautrec
01/09/2022 | 09:26
Silver
@MaximClubChiasso poi chiudo l'off-topic...
Per Cassazione penale, sez. III, sentenza 17/02/2014 n° 7338 non è reato.
La giurisprudenza italiana in materia di prostituzione è roba che neanche Rutger Hauer in Blade Runner.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
MaximClubChiasso
01/09/2022 | 09:41
Silver
(A totolo personale non del locale)... e da quel dì che ne ho in affitto 🤣. Senza convivenza. Grazie per la buona notozia ❤️.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!toulouselautrec
01/09/2022 | 09:41
Silver
@remolabarca tu pensa all'impossibilità per la LProst ticinese di applicare il divieto di outcall, anche se ci provano ogni due per tre. Il bravo poliziotto Huber non può nulla se io oppure te ci accompagniamo a una donna che secondo lui è una prostituta (sulla base di che cosa? tette di plastica? lipstick rosso fuoco? minigonna? coppia "male assortita"?) e neanche se prostituta lo è veramente.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
MaximClubChiasso
01/09/2022 | 10:17
Silver
@toulouselautrec scsate poi smetto di assillarvi con discorsi che vanno oltre il topi del locale. la legge prevede che la possibilità di prostituirsi sia valida solo dalle 10:00 alle 03:00 quindi, chi scegliesse un outcall facendo una notte con la ragazza in hotel🤣 la ragazza dalle 3:00 alle 10:00 del mattino cosa fa? Blocca il servizio? tira su la cerniera lampo?🤝🏻🤣🤣🤣
Si scherza è istituzioni... avete fatto un'ottima legge, soprattutto senza sentire il parere ne delle ragazze ne degli addetti ai lavori.
Buon weekend a tutti partendo oggi, con i sexy spettacoli live. per settembre non si possono annunciare i rientri per scaranzia (per la sopra citata legge) Ma sarà un buon settembre. Per fortuna c'è sempre qualche buon samaritano che passa e scrive.❤️
Tyler
01/09/2022 | 15:50
Newbie
Speriamo sia un settembre di novità magari teen
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWest7
01/09/2022 | 18:53
Silver
Magari ritornasse Jennifer friulana……
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ElFlaco
01/09/2022 | 19:12
Gold
@MaximClubChiasso
Sempre un piacere leggerti
🥰🥰🥰
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
contemax
01/09/2022 | 20:16
Gold
.....sognare non costa nulla....chissà.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
01/09/2022 | 20:52
monza | 36-50
Gold
Ogni tanto qualcuna si materializza,tipo Kendra,che era un po' di tempo assente
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
West7
01/09/2022 | 22:12
Silver
È in forma Kendra?
ElFlaco
01/09/2022 | 22:26
Gold
Per me si.. 🔝
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
clamoroso
01/09/2022 | 22:29
Silver
@bagascia certo che se fosse tornata anche Stefania (si lo so non la rivedremo, ora come ora no si sicuro) e magari con Sara fissa sarebbe un bel Maxim
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!PS settimana prossima salgo e spero di rivederla, spero sia rimasta in forma.
spettinato
02/09/2022 | 11:12
Newbie
ciao a tutti sapete se Giulia teen/Lolita/Alice presenti ? grazie
AUMENTA IL TUO VIGORELingualunga
02/09/2022 | 11:48
Newbie
@bagascia oh finalmente, è tanto che non passo al Club e a sentire che è tornata la voglia di ripassare sale ancora di più...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!biig
02/09/2022 | 13:05
Gold
Per chi arriva in autostrada da Lugano òcio all'autovelox fisso piazzato poco prima dell'uscita Chiasso (la prima, no Chiasso centro).
A volte limite a 80km/h, gli ha già visto fare un po' di lampi e sarebbe una bella missilata 😅😎
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Villico
02/09/2022 | 13:27
Silver
Veramente dal 2016 ad oggi in 6 anni che incassi! Su questo la swiss è veramente infame perché il limite è chiaramente ridicolo, forse non si sta poi così male nella nostra Italia, invito tutti a guardare il film con ficarra e picone “ l’ora legale” in vista di fine settembre
rocco.si.fredda
02/09/2022 | 16:53
Silver
In Italia sono vietate le case chiuse per poi avere le strade piene di mignotte ben visibili anche ai bambini... Decisamente meglio la Svizzera!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
02/09/2022 | 18:19
monza | 36-50
Gold
@Lingualunga inizia a lucidare al capoella
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Lingualunga
02/09/2022 | 20:26
Newbie
@bagascia se mi dici così allora mi preparo...spero di riuscire a passare il prima possibile. Sai quando trovarla?
AUMENTA IL TUO VIGOREclamoroso
03/09/2022 | 06:04
Silver
Ieri amici mi hanno riferito di una Kendra in gran spolvero meritevole della fila per poter salire (per fortuna io vado in settimana) PS momento Amarcord Mary che è passata a salutare 😭(quanti ricordi), grande professionista. Peccato non averla vista. I miei amici mi hanno ribadito ancora il volume della musica veramente alto (nota per la direzione). Si avvicina il rientro stagionale!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!silpo
03/09/2022 | 12:47
Silver
Música....veramente fastidiosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVillico
03/09/2022 | 13:31
Silver
Pronto per il week-endone speriamo di non fare altre cazzate come lo scorso e trovare la giusta salita, leggendo il forum mi aveva proprio incuriosito Cristina nonostante tutto covered e 110 la salita ma leggendo che per alcuni era la più bella del locale non potevo non scoprirla, mai scelta fu più sbagliata, sedere non certo alla catalea, tette naturali ma leggermente cadenti per l’età tipo carla, quale sarà mai il motivo…osti mega cicatrice sotto la pancia quindi una gravidanza fatta e il fisico non può certamente essere perfetto, capelli mezzi castani e mezzi biondi ed e la più figa del locale ora? Mamma cosa vi siete persi pre Covid…dai però sarà simpatica e farò una super camera in fondo anche con Ella greca mi ero almeno divertito nel suo ottimo social, e invece cosa trovo una macchinetta meccanica leggermente carina ma per nulla coinvolgente io veramente non capisco come fate 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
sorcaro
03/09/2022 | 18:01 26-35
Silver
Ho notato che sono andate vie tante ragazze storiche e c'è stato un notevole ricambio.. le nuove sono carine ma mancano quelle fighe che strapparsi i capelli (e gli euri)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETyler
03/09/2022 | 18:49
Newbie
Speriamo che anche Gabriella ………..
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Edward1
03/09/2022 | 20:44
Newbie
Ciao qualcuno mi saprebbe dire le presenze? Vale la pena farsi 100 km? Grazie mille
AUMENTA IL TUO VIGOREbiig
03/09/2022 | 21:03
Gold
Ok, ma almeno ha squirtato anche con te? 😅
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.