bakeca_massaggi_desktop

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA

Maxim Club Chiasso: tutto quello che c’è da sapere

Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.

Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.

Che tipo di locale è il Maxim Club di Chiasso

Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.

Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.

Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.

Si può pernottare al Maxim Club?

Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.

Maxim Club Chiasso FKK: orari di apertura

Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 13:00 – 02:00
  • Giovedì, venerdì e sabato: 13:00 – 03:00
  • Domenica: 13:00 – 02:00

Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.

Maxim Club a Chiasso: indirizzo e come raggiungerlo

Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.

Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.

Serve il bollino autostradale per raggiungere il Maxim Club?

No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.

MAXIM Escort Club Chiasso: età minima

L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.

Maxim Club Chiasso: dress code

Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.

Quanto costa entrare al Maxim Club?

Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.

Il Maxim Club offre servizio di ristorazione?

Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.

Maxim Club Chiasso: recensioni

Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.



ACCEDI / REGISTRATI
  • 1584 di 2075

@West7 said:
Kendra è in forma top oppure no…?
Grazie

Bisogna pure vedere se allegra o ha le palle girate 🤣

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@xander_x91io incontrata un paio di volte in giornata favorevole. Alto livello.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@SaoPaulo said:
Carla 3 presente, appena rientrate Kendra e Madalina "Anna Falchi".

Provo a giocare d'anticipo: descrizione di questa Anna Falchi?? Qualcuno ha il numero??

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
escortsvizzera

@rocco.si.fredda tipo... che ricorda Anna Falchi? 😅

Cerca la più gommata del locale e l'hai trovata 😉

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Rosa_escort

@biig no lo so chi è Maddalena, volevo solo anticipare qualche troll che magari avrebbe scritto robe tipo "Descrizione di questa Anna Falchi? Qualcuno l'ha provata? Numero?"... 😅😅

Maisonclose_mobile

Comunque c'è una a cui Maddalena somiglia ancora di più che Anna Falchi: Laura Cremaschi. Ditemi se non sono 2 gocce d'acqua...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile

@rocco.si.fredda concedimi la battuta, in dialetto si dice "sa sumijan in del bianc degl occ"... si somigliano nel bianco degli occhi😁😁

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Maxim_mobile_svizzera

@rocco.si.fredda ok sono un pollastro 🤣😂🤣
Mea culpa. Quando ci vuole ci vuole 😇

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort

@rocco.si.fredda said:
Comunque c'è una a cui Maddalena somiglia ancora di più che Anna Falchi: Laura Cremaschi. Ditemi se non sono 2 gocce d'acqua...

No dai la Cremaschina è un gioiellino, su 🥰

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@cialis said:
@rocco.si.fredda concedimi la battuta, in dialetto si dice "sa sumijan in del bianc degl occ"... si somigliano nel bianco degli occhi😁😁

Ahahah fantastica, non l'avevo mai sentita!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera

@biig said:
@rocco.si.fredda ok sono un pollastro 🤣😂🤣
Mea culpa. Quando ci vuole ci vuole 😇

Eheh tranquillo biig! 😉 Comunque boh, per me sono uguali

Rosa_escort

In diretta dal maxim: Anita bomba e ho detto tutto 😝

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Giulia nazionale presente oggi e domani

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

@ElFlaco said:
Giulia nazionale presente oggi e domani

Com’è sta Giulia? Non so ma mi puzza di cronometro stile Olimpiadi 🤣

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort
Maxim_mobile_svizzera

@dodochupa said:
sabato sera decido di andare al maxim .. bella serata con non troppa confusione ... intravvedo una nuova preda , magrolina , molto magrolina e piccolina , un cerbiatto , non ho tempo di parlarle che sale in continuazione ... ore 23,45 riesco finalmente a fermarla.. rumena e non parla una parola di italiano , se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Rosanna , anche senza parlarle mi piace troppo e decido di salirci lo stesso ... ERRORE MADORNALE ... arriviamo in camera e gli chiedo almeno quanti anni ha e lei sul telefonino mi scrive 18 ................. va bene ... faccio la doccia e lei no , va bene si era gia' lavata forse , non mi piace ma fa lostesso , esco mi asciugo e lei subito ; MONEY ...pago e sto zitto mi piaceva troppo , mi sdraio sul letto e arriva il bello , prende un preservativo e mi dice lo metti tu ?? io gli dico no fai tu ...senza toccarmi il cazzo tenta di calzarmelo da molle ...ahahaha forza e riforza ci riesce visto che mi era venuto un po barzotto , poi inizia una pompa coperta e io le chiedo un 69 , si ferma e mi dice EXTRA ..alche' ridendole in faccia e con la voglia di togliermi il preservativo e stampargielo in faccia mi sono tenuto e le ho detto di mettersi a pecora x cercare di venire prima possibile ... giuro che ho avuto paura mi dicesse extra anche x quello ...il massimo lo ha toccato quando sono venuto , io mi sono rifatto la doccia e lei niente di nuovo ...avanti un altro .... ma perche' non sei venuta anita sabato sera ?? ahahahahah

Più o meno, senza voler entrare nei particolari, qualche giorno fa con Rossana ho avuto la stessa negativa esperienza: una delle peggiori in assoluto in tanti anni di Maxim.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Callmyescort

Benissimo cari colleghi recensione di questa Roxana o rossana..entro nel locale e nella folta schiera di ragazze ecco che intravedo un corpicino veramente tonico magro perfettamente proporzionato e ovviamente tutto natural,finalmente una teen reale! Tempo di prendere un drink e inizio la conversazione... Ehm più che conversazione il metodo per comunicare è tramite il suo cellulare usato come translator, eh già perché come diceva il collega @dodochupa la ragazza è rumena 18 anni e parla pochissimo sia italiano che English, le sigle che dichiara di fare non si avvicinano neanche del 0,3% alle sigle standard che di base dovrebbero tenere tutte le ragazze in sala, in pratica qualsiasi cosa che chiedo la risposta è no. Appurato questo sono a un bivio o la ringrazio e la saluto oppure la provo,le chiedo per ultimo se visto il corpicino esile riesce a supportare un cazzo sopra la media e lei mi risponde che non c'è problema (finalmente un si!) e così faccio la scelta di salire in camera, premetto che la camera scelta aveva un condizionatore non regolabile e personalmente faceva freddo tuttavia il mio fucus è il suo corpo perfetto con due tettine spettacolari e un viso particolare. Si doccia lei e mi doccio io dopodiché ci sdraiamo sul letto e come immaginavo lei sta lì passivamente, prendo l'iniziativa anche se risulta non semplice visto che il daty è bannato il fk è bannato il dialogo è inesistente tuttavia cerco un approccio soft cercando di metterla a suo agio e comunque lei è talmente carina che fortunatamente l'anaconda è già sul attenti, lei mi porge il preservativo che lo indosso e inizia un bj ovviamente coperto non sia mai che atterrino gli extraterrestri ma tutto sommato nella media, dopodiché inizio a cavalcarla, come detto prima ha un fisico molto esile ma il cazzo lo prende senza troppe remore (almeno quello) sembra di scopare una liceale alle prime esperienze, a lei sembra piacere e si lascia andare a gemiti più o meno veri, il tempo passa e ormai sono alla fine della mezz'ora e così decido di capitolare, relax per qualche minuto ovviamente senza dialogo stile film di Charlie Chaplin lavaggio per entrambi post coitum e ritorno in sala. Che dire? A mio parere deve impegnarsi a parlare almeno una lingua che non sia il rumeno dopodiché ha bisogno di esperienza ergo cazzi e poi cazzi e rivedere le sue linee guida per quanto riguarda le sigle che ad oggi sono troppo limitate,anzi nulle, è molto giovane e le potenzialità per diventare un punto di riferimento le ha e sono ottimista che possa svilupparle al 100%(spero nel breve periodo). a prescindere da tutto ciò se nel locale la metà delle girls fosse di questa qualità ci sarebbe la fila di clienti 24h

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@pisellatore69 i miei più sinceri complimenti: e non sono sarcastico!
Personalmente avrei già desistito: diciamo che in camera preferisco un approccio meno passivo.
Quello che scrivi è vero, a proposito del potenziale della fanciulla. Del resto, queste new entry in qualche maniera dovranno pure fare la gavetta: del resto "la pratica vale più della grammatica"
Hai avuto l'atteggiamento gagliardo del vero punter: onore al merito.
Ciao!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

escortsvizzera

@pisellatore69 said:
Benissimo cari colleghi recensione di questa Roxana o rossana..entro nel locale e nella folta schiera di ragazze ecco che intravedo un corpicino veramente tonico magro perfettamente proporzionato e ovviamente tutto natural,finalmente una teen reale! Tempo di prendere un drink e inizio la conversazione... Ehm più che conversazione il metodo per comunicare è tramite il suo cellulare usato come translator, eh già perché come diceva il collega @dodochupa la ragazza è rumena 18 anni e parla pochissimo sia italiano che English, le sigle che dichiara di fare non si avvicinano neanche del 0,3% alle sigle standard che di base dovrebbero tenere tutte le ragazze in sala, in pratica qualsiasi cosa che chiedo la risposta è no. Appurato questo sono a un bivio o la ringrazio e la saluto oppure la provo,le chiedo per ultimo se visto il corpicino esile riesce a supportare un cazzo sopra la media e lei mi risponde che non c'è problema (finalmente un si!) e così faccio la scelta di salire in camera, premetto che la camera scelta aveva un condizionatore non regolabile e personalmente faceva freddo tuttavia il mio fucus è il suo corpo perfetto con due tettine spettacolari e un viso particolare. Si doccia lei e mi doccio io dopodiché ci sdraiamo sul letto e come immaginavo lei sta lì passivamente, prendo l'iniziativa anche se risulta non semplice visto che il daty è bannato il fk è bannato il dialogo è inesistente tuttavia cerco un approccio soft cercando di metterla a suo agio e comunque lei è talmente carina che fortunatamente l'anaconda è già sul attenti, lei mi porge il preservativo che lo indosso e inizia un bj ovviamente coperto non sia mai che atterrino gli extraterrestri ma tutto sommato nella media, dopodiché inizio a cavalcarla, come detto prima ha un fisico molto esile ma il cazzo lo prende senza troppe remore (almeno quello) sembra di scopare una liceale alle prime esperienze, a lei sembra piacere e si lascia andare a gemiti più o meno veri, il tempo passa e ormai sono alla fine della mezz'ora e così decido di capitolare, relax per qualche minuto ovviamente senza dialogo stile film di Charlie Chaplin lavaggio per entrambi post coitum e ritorno in sala. Che dire? A mio parere deve impegnarsi a parlare almeno una lingua che non sia il rumeno dopodiché ha bisogno di esperienza ergo cazzi e poi cazzi e rivedere le sue linee guida per quanto riguarda le sigle che ad oggi sono troppo limitate,anzi nulle, è molto giovane e le potenzialità per diventare un punto di riferimento le ha e sono ottimista che possa svilupparle al 100%(spero nel breve periodo). a prescindere da tutto ciò se nel locale la metà delle girls fosse di questa qualità ci sarebbe la fila di clienti 24h

si ma gente neanche il daty che lo fanno anche le più scalcinate dei missili,gusti son gusti
però ricordo sempre che stiamo pagando non le troviamo in discoteca.

se tens medo da solidão nào te cases

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Rosa_escort

Qualche sera fa mi sono imbattuto in una ragazza italiana, di bologna a suo dire. Non ricordo il nome, dichiara 25 anni ( ma ne aggiungerei almeno altri 5), dice di aver lavorato in germania ed era 'vestita' con un bikini colorato.

Mi ha lasciato perplesso la sua frase ' beviamo qualcosa?' dopo 30 secondi. Inoltre avendo io già un obiettivo prefissato, non ho proceduto con l'intervista tecnica.

Ho visto che durante la serata ha approcciato altri clienti ed è salita più volte.

Qualcuno ha capito di chi si tratta? Ha notizie/ esperienze ?

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escortsvizzera
Maisonclose_mobile

Ciao a tutto qualcuno mi potrebbe scrivere in privato il numero di kendra?!? Ho letto che è tornata grazie in anticipo 😉

AUMENTA IL TUO VIGORE
Lavieenrose_mobile

Rientrata Gabriella teen, presente Janet cubana.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maxim_mobile_svizzera

Magari prima di partire una capatina la faccio anche io al locale...però qualcuno sa dirmi se lunedì o martedì Kendra è presente !?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Callmyescort

@pepitosbazzeguti said:
Qualche sera fa mi sono imbattuto in una ragazza italiana, di bologna a suo dire. Non ricordo il nome, dichiara 25 anni ( ma ne aggiungerei almeno altri 5), dice di aver lavorato in germania ed era 'vestita' con un bikini colorato.

Mi ha lasciato perplesso la sua frase ' beviamo qualcosa?' dopo 30 secondi. Inoltre avendo io già un obiettivo prefissato, non ho proceduto con l'intervista tecnica.

Ho visto che durante la serata ha approcciato altri clienti ed è salita più volte.

Qualcuno ha capito di chi si tratta? Ha notizie/ esperienze ?

Magari alludeva ad un cim-spritz come aperitivo....😜😜😜....quando fanno così come ai vecchi tempi in cui si presentavano dai facciamo festa....safavado vaginario....la risposta era ed è una Sola tse tse pussa viaaaaaaaa.......

Maxim_mobile_svizzera

@pepitosbazzeguti said:
Qualche sera fa mi sono imbattuto in una ragazza italiana, di bologna a suo dire. Non ricordo il nome, dichiara 25 anni ( ma ne aggiungerei almeno altri 5), dice di aver lavorato in germania ed era 'vestita' con un bikini colorato.

Mi ha lasciato perplesso la sua frase ' beviamo qualcosa?' dopo 30 secondi. Inoltre avendo io già un obiettivo prefissato, non ho proceduto con l'intervista tecnica.

Ho visto che durante la serata ha approcciato altri clienti ed è salita più volte.

Qualcuno ha capito di chi si tratta? Ha notizie/ esperienze ?

La tipa in questione, ieri sera stava appiccicata ad un mio amico che non se la cagava di striscio. Ad un certo punto si è girata verso di me e mi ha chiesto se la portavo al McDonald.... ma anche no

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Callmyescort

Passato al Maxim , e devo dire che pur essendo sabato atmosfera abbastanza desolante, le solite presenze , le solite che sono sempre lì’ , diciamo che nella selezione naturale sono rimaste le peggiori.
A parte Anita, iper occupata coi suoi appuntamenti, il resto e’ la solita serie di ragazze con il loro servizio standardizzato.
Mi voglio fare del male e provo la nuova diciottenne Roxana,Rossana, Rosanna come cazzo si chiama…. Devo dire che la prestazione nn e’ delle piu’ esaltanti sebbene abbia delle buone potenzialità. La pago e scendiamo e qui arriva ila sorpresa,dopo che siamo scesi e passati almeno 10 minuti , mentre mi stavo rilassando , mi compare mentre con il traduttore di google mi scrive in inglese che non le ho dato tutti i soldi….mai successa una cosa simile in vent’anni di onorata carriera di puttaniere, dopo un dibattito a suon di traduttori Google mi rompo il cazzo e la abbandono a se stessa…
Non so che dire, se potete evitatela ma onestamente evitate il Maxim in questo momento.
Augurando al locale tutto il bene possibile credo che non lo frequenterò per un po’ e penso anche che sia giunto il momento di provarne nuovi.
buon divertimento.

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

@Angus76 said:
Passato al Maxim , e devo dire che pur essendo sabato atmosfera abbastanza desolante, le solite presenze , le solite che sono sempre lì’ , diciamo che nella selezione naturale sono rimaste le peggiori.
A parte Anita, iper occupata coi suoi appuntamenti, il resto e’ la solita serie di ragazze con il loro servizio standardizzato.
Mi voglio fare del male e provo la nuova diciottenne Roxana,Rossana, Rosanna come cazzo si chiama…. Devo dire che la prestazione nn e’ delle piu’ esaltanti sebbene abbia delle buone potenzialità. La pago e scendiamo e qui arriva ila sorpresa,dopo che siamo scesi e passati almeno 10 minuti , mentre mi stavo rilassando , mi compare mentre con il traduttore di google mi scrive in inglese che non le ho dato tutti i soldi….mai successa una cosa simile in vent’anni di onorata carriera di puttaniere, dopo un dibattito a suon di traduttori Google mi rompo il cazzo e la abbandono a se stessa…
Non so che dire, se potete evitatela ma onestamente evitate il Maxim in questo momento.
Augurando al locale tutto il bene possibile credo che non lo frequenterò per un po’ e penso anche che sia giunto il momento di provarne nuovi.
buon divertimento.

Puoi a grandi linee elencare le ragazze presenti durante la tua visita..?
Grazie anticipatamente!

AUMENTA IL TUO VIGORE
escortsvizzera

@Angus76
Che brutta storia...
Ieri sera orario d'aperitivo ero presente pure io al Maxim e ho avuto l'occasione di vedere questa Rossana dal vivo. Come è scesa dalle scale è stata bloccata e riportata subito di sopra dopo una piccola contrattazione con smartphone, quindi il tempo per osservarla è stato l'andata e ritornano dalla cassa suppongo per la chiave della stanza a rotazione.
Aveva un top trasparente in cui si intravedeva un piccolo seno veramente armonioso. Il corpicino, molto magro e tonico, è quello di una che potrebbe fare la modella e pure di viso è molto bella.
Capisco come uno può farsi ammaliare da questa ragazzina nonostante alcuni colleghi, che l'hanno provata prima di noi, l'abbiamo sconsigliata proprio su questa pagina.
Spero che il giorno che mi si avvicina il mio pisello non prenda il sopravvento sulla ragione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

Non c’è niente da fare nel bene o nel male per far pubblicità basta parlare di quello che si vuole promuovere e il gioco è fatto! L’italiano c’è l’ha nel sangue questa sfida che vuole provare una negativa per poter dire con me è stata diversa sono il migliore! A parte che veramente siamo super skinny quasi all’anoressico ma poi non sprizza sesso per niente, dai non ha la faccia da maiala e ne può accendere fantasie sessuali normali semmai depravazioni verso lo stile acqua e sapone ed è proprio quello con cui lei non va d’accordo ne prima né dopo il rapporto…non capisco come possa lavorare in un club?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Io a volte credo di essere il più tonto del forum, ma ancora non ho capito chi sia Anita 😅

Riguardo invece la tettonissima Raissa, che mi dite?
Ma si tratta per caso della Raissa storica che cambiava look in continuazione o è una nuova?
Attualmente ragazza con fisico che definirei busty, con due meloni molto importanti, capelli lisci neri che superano di poco le spalle.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Callmyescort
Lavieenrose_mobile

@Angus76 confermo locale invivibile con pieno di gruppi di ragazzi 20/30/anni che non salgono e guardano tutta sera i loro amici di tavolo e il bicchiere, ragazze pressoché libere e in cerca di cazzi! Purtroppo le conseguenze del covid e le chiusure dei locali (discoteche) italiani portano questi ragazzi a venire in un locale erotico svizzero subito dopo il confine senza però capire che basta andare poco più a nord e di giovani ragazze libere e in giro per la città e locali è pieno e sarebbe anche meglio per loro come serata e per noi che ingresso al locale= scopare e non solo guardare! Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Angus76 queste spiacevoli situazioni sono da segnalare immediatamente alla reception,è intollerabile che una ragazza accusi (perché di questo si tratta) un cliente di non aver saldato la prestazione. Ho fatto una recensione dove ho cercato di essere clemente e propositivo auspicando un cambio di mentalità da parte sua giustificando la non eccellente performance con la giovane età, ma se i presupposti sono questi da parte mia può essere abbandonata al suo destino.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@Angus76 un episodio analogo al tuo mi capitò al Corona nell'ottobre 2013: nel luglio di quell'anno salii con Laura ex Palace, ricordo che disponeva di una bellissima camera in cima allo stabile con tanto di spazio esterno, la prestazione fu più che positiva con un lunghissimo bbj, al termine dei giochi lei borbottò perché le avevo dato 100 euro (considera che siamo rimasti in camera circa 45 minuti, mica un'ora) ma uscimmo dalla camera e pensai che la questione fosse finita lì, bene, tre (!!!) mesi dopo, mentre ero appoggiato al bancone del Corona, venne da me chiedendomi altri 100 euro a mo' di integrazione per la camera di luglio e di recarsi con lei alla cassa per discutere della faccenda altrimenti si sarebbe lamentata con il personale del locale! Fatto sta che io rifiutai seccamente entrambi gli "inviti" e la questione terminò per sempre. Cioè ragazzi, quando mi becco un bel missilone (fatto purtroppo successo più volte in 20 anni e 7 mesi di onorata carriera) mai è successo che il missile mi richieda meno soldi quindi...cara Laura, questo è il rovescio della medaglia!

⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

@Villico
Ma sai io questi gruppi di ragazzi che vengono al Maxim a nn fare un cazzo li capisco anche, ma con chi devono salire con le solite missilatrici sempre presenti… sembra che tutte quelle meritevoli siano costrette ad andarsene mentre rimangano le peggiori, forse il locale vuole diventare il missilodromo svizzero…. boh.. .. , tra L altro parlando con le ragazze da settimana prossima non dovrebbero esserci più’ ne’ Alina magra alta ne’ Giulia teen, e per motivi diversi nn sanno se torneranno….

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escortsvizzera

@Angus76 Alina a me ha detto che dopo le ferie sarà di nuovo presente.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Rosa_escort
  • 1584 di 2075
escortsvizzera maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI