Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
VeryBigbamboo
15/01/2021 | 20:00
Newbie
Io credo chi scrive farsa virus dovrebbe essere bannato dal sito o quantomeno messo in quarantena....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdodochupa
16/01/2021 | 09:02
Newbie
concordo
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!massi252000
19/01/2021 | 17:26
Silver
@VeryBigbamboo... Potrebbe essere anche bannato coloro i quali sono di poca utilità al forum, oppure non trombano più fino al termine della pandemia..
AUMENTA IL TUO VIGOREIo tornerò in quarantena al maxim appena possibile, tu resta pure a casa😉
alianterus
20/01/2021 | 13:13
Silver
non credo che sia una farsa,,anche perche' i numerosi morti sono una prova certa che sta succendendo qualcosa di grave..
rientrando in topic dal 22 Gennaio perossimo ovvero da venerdi dovrebbe riaprire il maxim e altri locali erotici in svizziera,,salvo imprevisti
''Rimani fermo in ciò che è giusto, anche se sei solo ''
tasso
20/01/2021 | 15:26
Silver
Dal 28 febbraio, non dal 22 gennaio potranno riaprire.
CIAO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
20/01/2021 | 15:53
Silver
e gia',,hanno cambiato di nuovo... .fino alla fine di Febbraio.. per il momento
https://www.tcs.ch/it/camping-viaggi/informazioni-turistiche/news-attualita/epidemia-coronavirus.php
''Rimani fermo in ciò che è giusto, anche se sei solo ''
trombo
20/01/2021 | 16:47
Silver
Speriamo che da quella data si possa tornare a una accettabile normalita, andare in appartamento come sto facendo ora non mi è mai piaciuto granche è un terno al lotto su 10 ne imbecchi una decente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVeryBigbamboo
20/01/2021 | 18:24
Newbie
@massi252000 di sicuro tu sei poco utile alla società con queste tue parole
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!massi252000
20/01/2021 | 18:37
Silver
@VeryBigbamboo.. Ahh... Che burlone.. Solo il tuo nick, fa' già abbastanza ridere,io torno al maxim appena riapre,e recensisco x il forum, tu resta pure chiuso in casa,a farti le pippe, vista la tua "fifa" x il virus..
AUMENTA IL TUO VIGOREUomo utile alla società.. Ahaha..
bagascia
21/01/2021 | 12:42
monza | 36-50
Gold
@trombo anche io,che devo divincolarmi tra zone rosse, gialla arancio,non sempre trovo quella giusta in appartamento,ma visto la mia enorme voglia di fica,devo adattarmi alla situazione... speriamo riaprano presto i locali,e il carcere qua in Lombardia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
massi252000
21/01/2021 | 15:39
Silver
@bagascia.. Grande 👏👏👏😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdurissimo22
21/01/2021 | 16:57
Newbie
@trombo io vado sempre in appartamento. Mi trovo benissimo molto soddisfatto. La ragazza non ti da fretta ecc ecc ti tratta benissimo pur di avere il cliente. Ovviamente bisogna trovare quella giusta sia fisicamente che nei modi di fare
Angus76
21/01/2021 | 17:38
Silver
Beato chi si trova bene negli appartamenti io raramente ho avuto ottime esperienze e ora nn ci vado proprio.....piuttosto ogni tanto qualche centro massaggio cinese.... attendo le riaperture dei locali questa primavera .
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
spingebob48
22/01/2021 | 06:39
Silver
A proposito di appartamento: oltre a Carla, Carmen e Alice vi risulta che qualcun altra abituale presenza al MX eserciti in appartamento? Eh si, per spirito di sopravvivenza anche io ho dovuto ricorrere a qualche loft. Manca molto la trattativa al bancone del bar ma anche qui è questione di accumulare un po' di esperienza e accettare qualche inevitabile fregatura. Dopo un po', si impara a riconoscere il missile dalla voce al telefono e a distinguere le foto fasulle da quelle vere.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!pallepiene
22/01/2021 | 09:21
Newbie
Concordo con tutti quelli che sostengono che il loft sia un terno al lotto, purtroppo le mie esperienze negli ultimi mesi sono state deludenti,sia in motel che in appartamento, prendi appuntamento con una persona e nella maggioranza dei casi non è quella che si presenta alla porta, poi facile dire "eh se non ti piace la saluti chiudi la porta e te ne vai" con le restrizioni in corso è già difficile organizzare un incontro figurarsi avere piu opzioni...spero veramente che i locali in Ticino riaprano il prima possibile poi senza fare polemiche né prendere posizioni chi vorrà andarci ci andrà e chi avrà paura perché è terrorizzato resterà a casa fino al 2030 meglio che così ci saranno meno orsi e più scelta di fica per gli altri.
AUMENTA IL TUO VIGOREremolabarca
22/01/2021 | 09:40
Gold
altro che terno al lotto quelle in appartamenti, incognita oppure un salto nel buio ....ho fatto esperienza in quel settore e c'é da dire una cosa, se una ragazza che era in un qualche locale e la si frequentava già che per sue ragioni poi é approdata in appartamento , allora ne vale la pena come mi é successo alcuni anni fa, ma se la si contatta per via di qualche sito erotico, diventa un rebus....si mi sono sempre trovato con l,a ragazza delle foto, ma poi per una prestazione decente non era sufficente il centone, sigle o non sigle il prezzo aumentava,.... come l'ultima contattata ...già collaudata al Castione..... mi diceva che appare in un sito erotico Ticinese, difatti la scopro e mi metto in contatto, visto che abita qui nel Sottoceneri, potrebbe ricevere a domicilio oppure arrivare a casa mia... tariffa per un'ora Fr. 250 . le ho risposto il giorno che arriverai nel locale alla riapertura ti accontenterai del classico centone ....certo a domicilio c'é l'eventuale trasfertta ...ma se é a circa quindici Km da me ? potrei andare da lei ma é in zona rosssa si proprio cosi dove vive nell'enclave ....e chi si fida ?????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!biig
22/01/2021 | 21:24
Gold
Visto che se ne parla ne approfitto, più per curiosità personale che per reale possibilità di approfittarne.
Ma relativamente al mondo loft, quali sono (se ci sono) i siti attendibili in cui cercare annunci e, non sarebbe male, recensioni?
Grazie e scusate l'off topic.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
remolabarca
23/01/2021 | 09:50
Gold
besticino, incontriticino, happyticino.... questi sono i siti con ragazze che lavorano negli appartamenti qui in Ticino, per alcune qualche recensione c'é ....poche pero` ....si é vero siamo off topic ,,, visto che attualmente compare qualche scritto approffittiamo di raccontare qualche cosa in merito, in attesa di tempi ( riaperture ) migliori......
Hudson
23/01/2021 | 12:51
Gold
Personalmente, a Milano, è possibile prendersi ancora delle belle soddisfazioni anche in appartamento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfantasy
23/01/2021 | 12:59
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@remolabarca
Cosiderato che in Ticino fino al 28 febbraio è vietato esercitare la prostituzione spero che nessuna sia attiva in Ticino in questo frangene e se ve ne fossero che a nessun Idiota venga in mente di sciverlo su un forum , o segnaralo in MP , anche se suppongo che TESEU che ovviamente monitorizza tutti i forum e siti di annuci ne sarebbe felice
Se ancora non vi è create un Topic apposito , cosiderato che , come avete ben detto , qui l argomento è decisamente Of Topic !!
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
pallepiene
23/01/2021 | 17:16
Newbie
@fantasy la prostituzione è vietata fino al 28 febbraio ma non è escluso che se ci fosse una tendenza al miglioramento il governo anticipi l'apertura della professione ergo di tutti i locali inerenti
AUMENTA IL TUO VIGOREfantasy
23/01/2021 | 19:14
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@pisellatore69
Chi vivrà vedrà , lo scopriremo solo vivendo ciò che accadrà 😁
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
SaoPaulo
24/01/2021 | 10:21 36-50
Silver
Dunque, la regola generale è quella di evitare di abboccare alle recensioni scritte negli stessi siti di annunci, o il sito internet riguarda gli annunci o riguarda le recensioni, esempi pratici: Escort Advisor, Escortforum, Best Ticino e Incontri Ticino, le recensioni presenti sono una più falsa dell'altra, a scriverle sono i gestori dei siti piuttosto che i protettori o amici lacché delle ragazze, addirittura su Escort Advisor le ragazze possono acquistare un pacchetto completo di annuncio + 5 o 10 recensioni entusiastiche, è sufficiente pagare!
Ricordo quando, nel settembre 2008, mi recai a Milano da una certa Simona, su Escortforum sembrava chissà che cosa, risultato 150 euro buttati via, ho scritto sullo stesso sito internet una recensione negativa e chissà perché è stata immediatamente cancellata dagli admin...
Nella stragrande maggioranza dei casi le mie esperienze in appartamento sono state negative (quante volte ho girato i tacchi!), le uniche ragazze davvero valide sono state Luciana a Chiasso su Best Ticino (sparita da qualche anno) e Maryca a Milano su Rosa Rosa (7 incontri tra settembre 2020 e gennaio 2021), in entrambi i casi riuscire a ottenere un appuntamento era/è alquanto difficoltoso, logico, le ragazze valide come rapporto qualità/prezzo che lavorano in appartamento sono rarissime...
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Angus76
24/01/2021 | 10:43
Silver
@SaoPaulo
Condivido in toto ... in particolare ho avuto una esperienza simile alla tua con Escort Advisor, probabilmente il peggiore sito in assoluto....
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
SaoPaulo
24/01/2021 | 11:14 36-50
Silver
@Angus76 quoto, Escort Advisor è un sito internet pieno zeppo di annunci fake, un altro disastroso da quel punto di vista è Bakeca Incontri: fregature, fregature e ancora fregature...
Una finezza riguardante il mio precedente post: il sito internet (o meglio: uno dei siti internet) sul quale compare l'annuncio di Maryca è Rosa Rossa, non Rosa Rosa, ho involontariamente cambiato il colore della rosa!
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
alianterus
24/01/2021 | 11:31
Silver
andare a trovare in casa le massaggiatrici e'sempre un rischio..se ti va bene ,puoi farti una bella scopat, a ma si potrebbe trovare una frettolosa e poco partecipe, nonostante aver pagato; di solito ,i soldini ,li chiedono sempre in anticipo...quindi a buon intenditor poche parole
''Rimani fermo in ciò che è giusto, anche se sei solo ''
Posyt
24/01/2021 | 14:01
Newbie
Per esempio Dayana su best Ticino, leggete i commenti 😂 a scopare è rigida come un paletto nel culo ma sono tutti entusiasti. E non era in appartamento
AUMENTA IL TUO VIGOREVillico
24/01/2021 | 14:20
Silver
Confermo escort advisor falso e se mettete una recensione negativa vi arriva email con giustificazioni assurde per cui non viene pubblicata, meriterebbe la fine di tanti altri siti che negli anni hanno chiuso
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!vincent_vega
24/01/2021 | 15:30
Gold
So che il locale e' chiuso ma restate nel topic.
Se volete continuare aprite un topic dedicato.
Moderatore Gnoccatravels
stabio
03/02/2021 | 11:39
Silver
@makaos69
ma sapete dirmi il nome della biondina nuda fotografata di spalle vicino alla scritta "maxim Club" nella foto pubblicata sulla pagina facebook del locale l'otto novembre scorso?
Ormai mi sto dimenticando le tipe
Per caso è Sara 2 ?
West7
03/02/2021 | 12:05
Silver
Si
Sara 2
Qualcuno è stato con lei ....?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE