Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Freddy65
09/06/2020 | 18:25
Newbie
Perchè mai non si potrebbe mandarla via? Suppongo che paghino la camera una volta al mese, o anche più volte al mese: sarebbe sufficiente, alla scadenza, non rinnovargliela, senza dare alcuna motivazione. Forse che, in Ticino, quando si sfratta un inquilino si deve dirgli il perchè? Tra le prostitute, chi vorrà capire, capirà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAngus76
09/06/2020 | 18:57
Silver
Comunque ringraziamo il Maxim che riapre .... poi vedremo quali ragazze ci sono e come si comportano , starà a noi nn cedere e pretendere prestazioni adeguate. Italiane o rumene o altro chissenefrega ... importante e’ che lavorino bene, sono d accordo con chi ha scritto che è inutile tenere una camera per ragazze che vengono un sabato si e uno no e arrivando nel locale a qualsiasi ora.
Speriamo che col tempo arrivino anche delle novità’ senza pensare troppo al passato... si va avanti ... la migliore chiavata sara’ la prossima.
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
Angus76
09/06/2020 | 19:23
Silver
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/06/09/omsraro-asintomatico-trasmetta-covid_55fb3096-0b83-48d2-b81b-c4e642d6c5ce.html
Link postato anche nel thread dedicato al WC ...
Tanto per alleviare le eccessive paure di molti.
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
lucifero_stanco
09/06/2020 | 19:54
Newbie
...oltre 100 giorni di assenza... a breve di nuovo lo schiaffo del mix di profumi all'apertura delle porte automatiche...gli istanti alla cassa indagato dagli sguardi delle solite stanziali agli sgabelli all'entrata gli scalini mentre scruti divanetti in ombra alla ricerca di qualche perla nuova... la speranza di una scoperta inaspettata nella sala fumatori...le chiacchiere frivole, sempre uguali eppure sempre nuove che preludono alla sottile trattativa del "do ut des"...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chi non si inebria non è tagliato per il gioco più bello che ci sia...
Bentornati!!!
jasper
09/06/2020 | 20:40
Gold
Parole fraintese come da dichiarazione fatta in seguito :
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/06/09/oms-asintomatici-contagio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcontemax
09/06/2020 | 20:56
Gold
sarà stata la sofia forse colombiana, hai ragione andava bene forse per il bibo's di Bellinzona degli ultimi tempi, ma considera che queste situazioni le trovi ovunque, beninteso certi locali potrebbero e dovrebbero fare forse un tantinino in piu' di selezione, un piccolo sforzo per invogliare il cliente a spendere l'obolo almeno per vedere e semmai poi salire......
Gonzalo
09/06/2020 | 21:55
Newbie
@lucifero_stanco Beh, vedo che anche sul 3D del Maxim, che sto frequentando solo negli ultimi tempi con molto piacere, c’è spazio per quella particolare sensibilità che permette anche ai puttanieri - esseri spregevoli secondo il comune ed ipocrita modo di pensare - di vivere e di sentire ciò che non a tutti è concesso. Si, perché c’è modo e modo di andare a puttane: io preferisco quello che mi consente di vivere senza riserve ogni istante della mia vita, di cogliere attimi di intensità che le persone “normali”, quelle che si rassegnano a vivere una vita incolore, non possono nemmeno immaginare...e quindi nemmeno sperare. Mi piace il vostro 3D, non vedo manie di protagonismo, non vedo niente che non sia un bel modo di condividere una passione. La passione più bella.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGonzalo
09/06/2020 | 22:07
Newbie
@Kennylee “Silva l’albanese”... Pazzesco, erano almeno due anni che non avevo notizie di lei. L’ho frequentata diverse volte al Wellcum, negli anni 2016 e 2017. Una professionista come poche. Peccato si sia fermata poco al Maxim, avreste potuto apprezzarla per quello che realmente vale se fosse rimasta più a lungo. Al Wellcum, dove ha lavorato parecchio tempo, era apprezzatissima: donna intelligente, di carattere, dalla prestazione decisamente superiore alla media. Chissà cosa starà facendo adesso...molti che la conoscono sicuramente si augurano che torni sul campo di battaglia!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kennylee
10/06/2020 | 01:03
Silver
@Girlslover
AUMENTA IL TUO VIGORESilva e' stata qua nel periodo aprile/maggio forse giugno 2019 (ho buona memoria per le date), e da quel che si era detto pare che al momento non sia più' nel giro.
Io causa "abbondanza"di buona offerta del periodo l'avevo portata in stanza solo due volte, ma confermo pienamente quello che hai scritto, non solo una gran professionista, ma pure una donna di piacevolissima e intelligente conpagnia
Icardi83
10/06/2020 | 04:50
Newbie
Mi pare evidente che non avete letto bene tra le righe del comunicato de Maxim... rileggetelo bene, che magari riuscite a capire che il locale darà priorità alle top e non a chi paga la camera anche se è un missile... rileggete bene, o no @maximclubchiasso ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MaximClubChiasso
10/06/2020 | 08:53
Silver
@Icardi83 buongiorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ una settimana che è chiaro che non bisognerà lasciare i dati personali.
Eppure quoridianamente la domanda viene posta.
Diciamo che il leggere tra le righe non è da tutti 😉.
Chi vuole venire è benvenuto.
Le critiche aiutano a crescere.
Ci vediamo lunedì.
Kennylee
10/06/2020 | 09:08
Silver
Post sbagliato
MaximClubChiasso
10/06/2020 | 09:12
Silver
@remolabarca gli scarti🥰
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKennylee
10/06/2020 | 09:29
Silver
@MaximClubChiasso
Non chiedo una risposta, visto che si tratta di Vostre questioni di business, sui quali avete ovviamente ogni sacrosanto diritto di riservatezza.
La visione opposta del "leggere fra le righe" fra me e @Icardi83 era però' sul discorso delle ragazze a cui darete la precedenza, visto che la domanda camere supera l'offerta.
Lui sostiene di aver inteso che darete comunque la precedenza alle top (il concetto di top tra l'altro e' molto soggettivo, e legato pure ai gusti e alle esigenze del singolo cliente)
Io invece rimango del parere che non vedo quale convenienza avreste a riservare una stanza, per fare un esempio a una Giulia nazionale, bravissima e simpaticissima, se questa continuasse ad arrivare due
due sabati al mese come prima, e se questo volesse dire toglierlo, per esempio, a una Ella o una Gabriella teen, che seppur mediocri e malviste da gran parte dei forumisti (ma pure di gran successo fra i clienti occasionali😉), quando le due ragazze che ho appena nominato sono li' da voi da anni e tutti i sacrosanti giorni.
Poi con rispetto e stima, siete un po' severi verso i forumisti di questo 3d. E' un po' di giorni che almeno qui in pubblico nessuno vi tormenta più' con la questione dati personali
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Freddy65
10/06/2020 | 10:01
Newbie
In Svizzera tedesca alcuni locali (Palace, Swiss...) sono aperti da sabato scorso, per giunta con ragazze di alto livello provenienti dalla scuderia Globe. Eppure, nei forum in Inglese e in Tedesco, a differenza che in passato nessuno si sbilancia a descrivere come si è goduto la ragazza. Buon segno, secondo me: nonostante le grida manzoniane, tutto è come prima, più di prima.
AUMENTA IL TUO VIGORElakeplacid8691
10/06/2020 | 10:21
MILANO | 26-35
Silver
Silva Albanese lavora ancora... in altri luoghi...prof old style, mal si conciliava con le nuove leve devote a Candy Crush Saga 😂
It's not over' till you're underground
MaximClubChiasso
10/06/2020 | 10:48
Silver
@Kennylee chiedo scusa, mi sono espresso male, sembrava un riferimento agli utrnti di questo forum, disguido comprensibile, avendolo scritto sul forum. Le richieste a cui mi riferivo non sono su pervenute su questo canale quindi ho scritto un topic sbagliato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon è imposto dalla legge il numero di ragazze rispetto al numero di clienti.
È una scelta del locale.
Qualora una ragazza valida come Giulia Nazionale decidesse di venire un sabato basterà che ci avvisi con 8 giorni di anticipo, come devono fare tutte le ragazze, e se possibile sarà inserita nell'organico per il giorno richiesto.
Questo comporterà la possibilità di entrare per un cliente in meno.
Una ragazza non ha Vincoli giornalieri settimanali o mensili, solo di giusto preavviso.
Come sempre il giudizio spetta a voi, dal 15 a fine settimana il numero delle ragazze si vedrà crescere di giorno in giorno.
Supposizione errata escludere le italiane a priori😉.
Non voleva assolutamente avere un tono severo nel topic di qualche riga sopra, frase giusta ma nel contesto sbagliato.
In qualsiasi caso se non siete soddisfatti Vi prego di passare dalla reception.
Una buona giornata a tutti.
Kennylee
10/06/2020 | 11:04
Silver
@MaximClubChiasso
Perfetto. Adesso mi e' tutto chiaro (almeno spero😉). Se ho interpretato bene quello che hai scritto su Giulia nazionale, il vincolo attuale e' quindi alla fine quello del massimo 300 accessi giornalieri al locale (personale+ragazze+clienti). Sta totalmente alla discrezione Vostra stabilire quante ragazze ammettere, indipendentemente dal numero di stanze che avete.
Nulla contro le Italiane, ci mancherebbe, e' che sbagliando avevo capite che numero ragazze ammesse uguale a numero camere.
Mi cospargo il capo di cenere per aver rotto le palle a tutti insistendo su questa convinzione.
contemax
10/06/2020 | 11:11
Gold
bravissimo, hai colto nel segno, non fosse così solo " I PIRLA " salirebbero ed uso un francesismo forzato perdendo tutte le sigle che facevano in precedenza con la scusa di sto cactus di virus, se una precedentemente offriva bbj cim anal e quantaltro dovesse negarmeli per una qualsiasi ragione la scarterei subito e mi rivolgerei ad altre senza alcun problema e patema, additando la stessa a voler fare la furbetta e voler sfruttare la situazione a proprio favore, anchio la penso come TE anche perchè quelle poche che ho svergato durante la chiusura facevano tutto come se non piu' di prima percio' vedessi questo fenomeno me nè guarderei bene a fare la fine del TONNO NOSTROMO!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaximClubChiasso
10/06/2020 | 12:19
Silver
@Kennylee in realtà questa regola di 300 è stata subito sospesa. Ogni locale ha un numero massimo di persone che possono stare contemporaneamente.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Nel numero di persone è compreso lo staff, le ragazze, i clienti.
Per locale si intende tutta la struttura.
qualora qualcuno volesse entrare dal retro (rai2😂) la ragazza passerà dalla reception per avvisare e poter mantenere il conto sempre corretto. Tutte queste restrizioni dovrebbero durare al massimo una quindicina di giorni Dipende sempre dai contagi svizzeri
Kennylee
10/06/2020 | 12:43
Silver
@MaximClubChiasso
AUMENTA IL TUO VIGOREAncora grazie per gli ulteriori chiarimenti. Veramente tanti auguri di buon lavoro in questo periodo che tutti speriamo sia breve, visto che saranno due palle per voi il "conta aggiungi sottrai riconta il totale ecc.". Immagino poi che nel weekend del 19 20 potreste trovarvi anche a dover gestire le attese fuori del locale, magari con l'aggiuntiva rogna di zelanti benpensanti della zona che avranno subito da lamentarsi per il vergognoso assembramento di fronte a un luogo di perdizione e di sicuro contagio.😉
Gonzalo
10/06/2020 | 20:26
Newbie
@Kennylee “zelanti benpensanti della zona” 😂😂😂 Purtroppo non mancano mai vero? In qualsiasi situazione immaginabile, loro ci sono sempre! 🤷♂️🙈😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Villico
10/06/2020 | 22:49
Silver
@maximclubchiasso ho letto su Facebook (nella pagina del vs. Locale “amico” di Lugano) che le ragazze devono registrarsi tipo 7/8 giorni prima altrimenti non possono iniziare a lavorare, quindi immagino vale anche a chiasso per voi? Sai come siamo fatti, siamo più curiosi delle zoc-cole 😂, immagino che qualche info sulle presenze per lunedì o martedì riesci già a darcela? Grazie ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaximClubChiasso
11/06/2020 | 08:29
Silver
@Villico si, dono 8 giorni non 7,
Aspettiamo lunedì..
Maiale69
11/06/2020 | 21:20
Newbie
@Villico a te proprio questo interessa)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpallepiene
11/06/2020 | 21:56
Newbie
@MaximClubChiasso speriamo ci siano tante nuove giovani
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!MaximClubChiasso
12/06/2020 | 00:30
Silver
@pisellatore69 sono nella cartuccera... ma i colpi vanno sparati al momento giusto 😉
AUMENTA IL TUO VIGOREKennylee
12/06/2020 | 06:59
Silver
Per tutti coloro che apprezzano le sicurezze di altissimo livello, Stefania ha fatto sapere che torna il 26 giugno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kennylee
12/06/2020 | 07:26
Silver
Nel contempo, e purtroppo, noto che e' tornata anche una povera mentecatta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclamoroso
12/06/2020 | 07:59
Silver
@Kennylee a chi ti riferisci 🙈🙈🙈
clamoroso
12/06/2020 | 08:01
Silver
@Kennylee grande rientro clona... Mi sa che la settimana successiva si attraversa il po' per tornare in Ticino 😏
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVillico
12/06/2020 | 08:30
Silver
@Maiale69 adesso...c’è un trucco per sapere le novità già in arrivo basta guardare Instagram e ti spiegano come....STATO....ciao
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!contemax
12/06/2020 | 09:18
Gold
......kendra 15.......al momento dai segnali di fumo!!!!!
AUMENTA IL TUO VIGOREKennylee
12/06/2020 | 09:21
Silver
@Villico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Definire Instagram un trucco mi sembra francamente eccessivo, visto che e' una risorsa normalmente disponibile nel World Wide Web, e non un oscuro segreto nascosto nei meandri del Dark web😉
Poi, come si dice dalle mie parti: "scendi dal pero!", visto che sei l'unico che dialoga con una insulsa e banalissima trollina.
Ai tempi in cui veniva qui a trollare Raissa "moldava", perlomeno quella riusciva a far ridere autodefinendosi "una tipinna" (maccheronizzazione rumena del gergo lombardo "una bella tipina"), ma questa di adesso e' veramente una pena