Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bagascia
29/08/2019 | 20:24
monza | 36-50
Gold
@Red la tua saggezza è infinita,tempo fa c'era anche la mitica alice mantovana,che non ho provato,era molto strong...dea ogni tanto si fa vedere al bamboo,al maxim a parte che è ancora agosto,e devi aspettare autunno,per adesso novità strong x me non ce ne sono...un attimo di pazienza,sennò vai all'oceano a cercare evelyn il crack del ticino,durissima trovarla libera,yeahhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Kennylee
29/08/2019 | 20:33
Silver
@bagascia
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Oggi si parlava di una Selvaggia italiana al pompeii (da un po' di tempo sta Alice mantovana si faceva chiamare cosi'). Per me al 99% e' lei
Capitano1
29/08/2019 | 20:58
Milano | 36-50
Silver
@Kennylee Ciao mio caro Kenny,Alice l’ho conosciuta 2 anni fa al WLC...camere con lei fuori dal comune....strepitosa....se è lei notizia molto buona...ma però nn credo perché lei non si è mai fatta chiamare selvaggia...
AUMENTA IL TUO VIGORECapitano1
29/08/2019 | 20:59
Milano | 36-50
Silver
@bagascia Ciao Grande ALICE ogni tanto si va venedere su al bamboo???🙋🏻♂️💃🏼
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!biig
29/08/2019 | 21:09
Gold
Come no?!
Se parlate della stessa ragazza, Alice italiana presente tempo fa al Maxim, piccolina e mezza "matta", nelle sue inserzioni usava proprio Selvaggia come nome.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
lakeplacid8691
29/08/2019 | 21:15
MILANO | 26-35
Silver
E' lei
It's not over' till you're underground
Kennylee
29/08/2019 | 21:16
Silver
@biig
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInfatti, a me il sospetto e' proprio venuto perche' Selvaggia e' un "nome d'arte"poco diffuso. Poi non e' che volessi fare off topic, e' solo che ho visto molto interesse sull'argomento di @bagascia
biig
29/08/2019 | 21:23
Gold
@Kennylee hai fatto bene
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Capitano1
29/08/2019 | 21:32
Milano | 36-50
Silver
@biig A SI???non sapevo di questo nome SELVAGGIA...direi ottima notizia allora...Quindi è al Pompei??
AUMENTA IL TUO VIGORECapitano1
29/08/2019 | 21:33
Milano | 36-50
Silver
Se qualcuno passa di la aggiorni se effettivamente e lei...perché se è lei....🏎💨
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Capitano1
29/08/2019 | 21:34
Milano | 36-50
Silver
@Kennylee GRAZIE per info...🔝🔝⭐️⭐️⭐️
INCONTRA DONNE VICINO A TEWest7
29/08/2019 | 21:40
Silver
Esatto.....
Kennylee
29/08/2019 | 21:43
Silver
@Capitano1
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@lakeplacid8691 e' sicuro che e' lei, comunque chiedi conferma sul topic del Pompeii, ne hanno parlato oggi. Ho presente chi e', e non e' assolutamente il mio tipo esteticamente. Per fare un filino di amarcord, al pompeii ci andrei di corsa se tornasse Giulia "milanese" ex pompeii ed ex maxim, pure @biig se la ricorda bene, ma e' piu' di un anno che e' sparita.
Kennylee
29/08/2019 | 21:43
Silver
Altro doppio. Very sorry
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Capitano1
29/08/2019 | 21:51
Milano | 36-50
Silver
@Kennylee ho letto il topic del Pompei e il collega LA MELANZANA dice che ha fatto camera con selvaggia ecc ecc,ragazza con molti tatuaggi e seno rifatto...mmmmmm sai che nn so se può essere Alice....
AUMENTA IL TUO VIGOREDr_Gaius_Baltar
29/08/2019 | 22:17
Gold
@West7
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se è davvero li,farà la fame o meglio,dura 2 giorni,visto che li 10 minuti gli rendono 20€,quando quasi la stessa tempistica in Ticino ne intasca 100.
L'ha vista qualcuno che la conosce?
Nei lap il social è importantissimo e penso che siamo in gran parte d'accordo che non è il suo forte,poi dubito fortemente sulla notizia,visto che la signorina è una di quelle che ha fatto meno vecanze di tutte durante l'anno e non da lei,ma da una sua amica li dentro,so che sta via un mese,che impegnerà per fare qualcosa di più normale e rilassante.
Solitamente sono le ballerine che fanno la scappatina a provare in Ticino e non il contrario,vista la diversità di guadagni.
Quelle che vanno nei lap,sono quelle che fanno di regola un po' di qua e un po' di la e ce ne sono un po' in giro per il Ticino e il resto della Svizzera,ma non è il caso di una Gabriella,una Alejandra o una Delia che vedi quasi sempre al locale.
Dr_Gaius_Baltar
29/08/2019 | 22:20
Gold
Quella ricciola che era stata battezzata da @estetico TIGROTTA?
INCONTRA DONNE VICINO A TEKennylee
29/08/2019 | 22:33
Silver
@Dr_Gaius_Baltar
Esatto. Proprio lei
bagascia
29/08/2019 | 22:46
monza | 36-50
Gold
Ho letto anche io,che la selvaggia del Pompei, è con tatoo,la mantovana non ne aveva
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Red
29/08/2019 | 22:48
Newbie
per carità non é che non vado con ragazze meno estreme, anzi.... però la base delle ragazze è molto poco "Professionale".... insomma se fai la escort una pompa fatta bene devi saperla fare, piuttosto che saper dare un certo coinvolgimento.... ecco...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Italia91
29/08/2019 | 23:52
Newbie
escort ? ma queste non sono escort , sono putt... che invece di battere sui marciapiedi in Italia han trovato un modo più furbo e sicuro di far soldi trovando la loro America in Svizzera . sbaglierò forse ma escort per me è un altra cosa
AUMENTA IL TUO VIGOREenterprise
30/08/2019 | 00:08
Gold
si ha usato questo nome "Selvaggia Forte" anche nell'annuncio su Best Ticino dopo aver fatto un paio di film con la CentoPerCento di cui uno con Syria bergamasca, poi è ricomparsa per brevi periodi sempre su BT anche con altri Alias (uno era Irene) e foto con parrucche di colori sempre diversi, perdonate l'Off Topic ma tanto per chiarire
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Jonny235
30/08/2019 | 06:42 26-35
Newbie
@snowblade Sofia colombiana e’ quella con due bombe nucleari? Presente?
Giovanni Atti
biig
30/08/2019 | 07:03
Gold
Veramente ad essere per forma e dimensioni paragonabile a Fat Boy non sono solo le sue tette.
Speriamo si sia rimessa in forma.
Senza voler insinuare nulla, un'altra curiosità riguardo Sofia è che per un certo periodo è stata la ragazza con la maggior quantità di fan che si iscrivevano apposta per scrivere di lei.
Sicuramente non è questo il caso, ma me lo ha riportato alla mente.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
snowblade
30/08/2019 | 07:29
Gold
@jonny235 Doveva tornare ieri ma non e’ tornata. Non l’ho messa nel Tagesplan. Sicuramente non ha una bella fama. Si faceva chiamare Holly sui vari siti di Escort in Ticino. Praticamente tutte presenti quelle che avevo messo nel Tagesplan Ieri sera c’era pure Jasmine,amica di Brenda. Oggi ultimo giorno per Mary. Oggi,consiglio di passare.Au revoir...
INCONTRA DONNE VOGLIOSErolando
30/08/2019 | 08:16
Silver
@Red
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Se posso consigliare.....prossima settimana probabile ritorno di Ambra (tsunami) al Pompei.....una garanzia!!!
Kennylee
30/08/2019 | 08:52
Silver
@biig
AUMENTA IL TUO VIGORENaturalmente sempre senza insinuare nulla, questo discorso dei fans che si iscrivevano apposta per esaltare le doti di una singola ragazza l'ho presente anche io. A memoria ricordo diversi fans di Dora, Raissa (quella dei cim "contestati"), Gina milf, Greta, Rebecca brazza, Anna italo croata. Poi, visto che la gran parte di queste ragazze erano o sono effettivamente molto brave, dopo un po' i fans "monotematici" non scrivevano più', ritenendo sufficienti i pareri positivi scritti dai puttanieri "generalisti"
Angus76
30/08/2019 | 10:01
Silver
Hai sintetizzato in pieno il mio pensiero.
Per quanto riguarda il Pompei ,peccato tuta questa pubblicita’, la pubblicità fa male....serve solo al locale e alle girls...non vorrei che quest autunno diventi infrequentabile anche questo locale, vedi eccesso di affluenza clienti e decadenza delle prestazioni...
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
biig
30/08/2019 | 10:08
Gold
In 15 parole hai riassunto buona parte dei problemi del/i forum.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Kennylee
30/08/2019 | 10:16
Silver
@Angus76
Alla fine mi sa che il discorso sull'altro locale di chiasso l'ho avviato io, ma non avevo NESSUNA Intenzione di fare pubblicita'. Soltanto segnalavo una POSSIBILE presenza di una ragazza a cui era molto interessato il collega @bagascia. Per inciso, per quelli che sono i miei gusti estetici, con la ragazza in questione non ci andrei neppure gratis
snowblade
30/08/2019 | 11:42
Gold
https://www.cdt.ch/ticino/mendrisiotto/chiasso-il-maxi-bordello-non-vedra-la-luce-HF1623898
Una bella news di 💩
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstabio
30/08/2019 | 11:51
Silver
Camere da dieci minuti, ragazze che non vanno in doccia........cavolo ma com'e che a me non succede?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Raga imparate un po' ad imporvi.
Non è necessario essere scortesi,semplicemende dite in modo risoluto QUELLO CHE DEVONO FARE.
Kennylee
30/08/2019 | 12:06
Silver
@stabio
AUMENTA IL TUO VIGOREIl discorso sulle camere da 10 minuti, messo cosi, e' un pochino generico. Per carita', le stronzette ci sono e non poche, ma ci sono pure clienti occasionali, senza esigenze di sigle a parte Rai1, che in 5 minuti concludono tutto, e sono LORO i primi a volersene andare in fretta dalla stanza 🐇🐇🐇 (@copyright enterprise)
Sarto45@
30/08/2019 | 12:41
Newbie
Ciao a tutti io sono un cliente occasionale(scrivo quasi mai anche se leggo spesso) e nelle mie POCHISSIME esperienze posso dirvi che non ho MAI riscontrato tutto questo. Sarò stato fortunato magari ma ho sempre trovato ragazze gentili che mi hanno sempre messo a mio agio mai fretta e soprattutto pulite almeno nell’igiene.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
30/08/2019 | 13:25
monza | 36-50
Gold
@snowblade ho letto articolo,mi spiace che non se ne faccia più nulla,avevano anche fatto buona pubblicità in TV e radio,boh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....