Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cialis
28/02/2019 | 13:11
Silver
Lina ex Globe. Non Lorena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe prmane rischia di finire in cima alle miss pompino.
snowblade
28/02/2019 | 13:39
Gold
Descrizione Lina ex Globe(terza volta che rimetto sto post).
E’ romena. Ha un fisico stile Rosa,magra. Capelli neri lunghi,occhi scuri,seno naturale ma piccolo,culo sodo. Tatuaggio grosso faccia padre sulla gamba sinistra. Impossibile non notarlo. Tatuaggio anche zona scapola. Piercing sulla lingua e patata.Altezza penso 1,65 circa senza tacchi. Una vera teen. “Vestita” spesso in bikini nero. Non ha una postazione fissa perché ama girare per il locale. Spesso passando ti fa l’occhiolino. Approccia poi in maniera molto simpatica e naturale. Parla praticamente solo inglese. Italiano pochissimo ma già meglio di quando era arrivata la prima volta.
Lorena ex Pompei(Cindy)assente.
Lorena occhi azzurri assente.
Sono le uniche 2 Lorena al Maxim.
@cialis 👍👏
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Ettore
28/02/2019 | 14:13
Newbie
Ex FKK sempre le migliori
AUMENTA IL TUO VIGORETorquemada
28/02/2019 | 14:17
Newbie
😂😂😂😂
Se c'è una facile da riconoscere è proprio lei! Ha questo faccione tatuato sulla coscia praticamente a grandezza naturale che immagino abbia un significato affettivo, che ovviamente rispetto, ma che proprio nun se po' guardà....
Meno male che a pecora, missionario e svariate altre posizioni non si vede...
Ecco, già a smorza potrebbe dare qualche problema 😁
la donna che ti costa di meno è quella che paghi....
biig
28/02/2019 | 15:15
Gold
@zioprepu74 quella che hai descritto è Lina.
In effetti fuori dal Ticino usa anche il nome di Lorena, comunque è sicuramente lei.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
durissimo22
28/02/2019 | 16:07
Newbie
buongiorno a tutti. qualcuno cortesemente potrebbe fare il tagesplan di stasera grazie?
enterprise
28/02/2019 | 16:13
Gold
si qualcuno a caso... 🤣🤣🤣
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Dr_Gaius_Baltar
28/02/2019 | 16:15
Gold
Quando passate al Maxim,offrite una bevuta a @snowblade,visto che ormai il suo tagesplan è a tutti gli effetti un servizio tralaltro gratuito.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!lupetto77
28/02/2019 | 17:08
Silver
Tagesplan di stasera? Thanks
AUMENTA IL TUO VIGORElakeplacid8691
28/02/2019 | 17:24
MILANO | 26-35
Silver
Ahahah 😂😂😂😂😂
It's not over' till you're underground
snowblade
28/02/2019 | 17:50
Gold
Tagesplan: Karla,Lina,Daria,Penelope,Mary,Amy,Sara2,Greta,Kim latina,Isabella teen,Rosa,Delia,Adela,Vanessa tatuata,Nicoletta storica,Milena,Alejandra,Angela,Opi,Chiara,Sara3,Kendra,Inna,Irina,Melek,Alina,Veronica latina,Brenda,Paloma dominicana,Mirella,Vanessa alta,Cassandra,Laura,Daniela tatuata,Carmen,Cristina teen,Cristina2,Patrizia colombiana,Jenny,Madalena,Raissa romena,Maria serba,Andra,Julia,Gabriella teen,Giulia magra,Alessia tettona,Alice,Simona,Ella,Alexandra pistolera,Sybyl,Karina,Selen,Barbara,Maria2,Violetta,Francesca,Furia e altre...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.
tasso
28/02/2019 | 18:01
Silver
Era una vita che non andavo al Maxim, ma l'altro pomeriggio, era presto e avevo un'oretta libera a Chiasso, quindi ho voluto entrarci per curiosità. Non frequento molto il Ticino, preferisco andare Oltregottardo e quando rimango in Ticino di solito vado alla bocciofila di Castione.
C'erano una ventina di ragazze di cui due veramente buone e le altre dal passabile alla sufficienza risicata.
Ne ho intervistate una decina e fra queste solo una era disposta alla pompa cabrio ed a baciare, le altre sembravano schifate dalla proposta. Inoltre erano tutte molto tristi, non ce n'era una che sorridesse, sembrava fossero tutte in lutto.
L'unica che mi avrebbe convinto a salire (ma non sono riuscito ad intervistarla) era una ragazza di colore coi capelli lunghi ma mi è stata soffiata da un altro cliente.
Sarà che sono troppo ben abituato Oltregottardo, ma sono rimasto proprio deluso.
CIAO
snowblade
28/02/2019 | 18:23
Gold
Tornata oggi e lavorerà già oggi Tati. Presenti da poco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpure Paola.Erika,Jasmine,Giulia brazza. Domani tornano Rebecca brazza,Gabriella romana.Elena alta,Raissa italiana,Bianca italiana,Melissa italiana. Giulia nazionale mi fa sapere domani. Direi che c’è l’imbarazzo della scelta come ogni giovedì sera,weekend.Au revoir.
@tasso se vai di pomeriggio presto e pure magari di lunedì,martedì,stai solo un’ora,e’ ovvio che becchi solo missili e-o brutte. Una ventina poi. Sta sera leggi il Tagesplan e vedi quante ce ne sono.Vieni sta sera o domani sera e vedi che là situazione cambia come dal giorno alla notte.
bagascia
28/02/2019 | 18:38
monza | 36-50
Gold
@tasso mi sa che il pomeriggio in settimana è molto scarso come presenze e prestazioni
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
snowblade
28/02/2019 | 18:40
Gold
Come scoprire l’acqua calda. Come andare in discoteca alle 4 del mattino e meravigliarsi che il locale e’ praticamente vuoto e non ci sono più le ragazze. E magari protestare pure in cassa dicendo: ho pagato 20 euro di entrata e pretendo di vedere le fighe e di ballare le canzoni migliori della serata. A quell’ora pure Il deejay e’ a fumare una sigaretta a momenti.O andare alle 20 e meravigliarsi che non c’è ancora un cane. Poi ovviamente si dice agli amici: non andate in quella discoteca,alle 4 non c’era nessuno e manco alle 20.Gli amici direbbero: Vai il sabato sera a mezzanotte e vedi che le ragazze ci sono. E il deejay mette le canzoni migliori. A volte rimango esterrefatto a leggere alcuni commenti. Passo e chiudo che e’ meglio.
AUMENTA IL TUO VIGORE@bagascia 👍
lupetto77
28/02/2019 | 18:56
Silver
@snowblade un palco d'elite...ottimo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lakeplacid8691
28/02/2019 | 19:02
MILANO | 26-35
Silver
Interessante il tuo intervento.....e sono d'accordo.
Spesso è proverbiale lo scazzo di molte ragazze al Maxim in alcune fascie orarie.....se su 20 escort la maggior parte ha il mestruo non va per nulla bene. Orario particolare,ma tu il mestiere devi svolgerlo al meglio SEMPRE,non solo in alcuni frangenti.
It's not over' till you're underground
tasso
28/02/2019 | 19:28
Silver
@snowblade
La mia non era una critica al locale, era solo una constatazione. Anche al Globe, che apre alle 11, sino alle 15/16 il movimento è molto scarso, però almeno le ragazze non sembra che stiano partecipando ad un funerale, almeno sono allegre.
CIAO
Dr_Gaius_Baltar
28/02/2019 | 19:33
Gold
@lakeplacid8691
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl loro mestiere è fare la troia,non la ragazza del night.
Guadagnano se scopano,se non scopano non guadagnano.
Che debbano essere loro ad andare da un cliente appena entra e non il contrario,siamo pienamente d'accordo e possibilmente sforzandosi di fare un sorriso in sua presenza,se vogliono sperare di portar su qualcuno.
Però entrare in settimana e al pomeriggio,con il locale vuoto,non è che si può pretendere di vedere gli spettacoli del circo o un quantitativo di faiga alto.
Gli FKK sono sempre discorsi diversi e non paragonabili ad un Contact Bar,dove paghi 10€ l'ingresso e non 90!
Se paghi 90€ d'ingresso è normale che vai presto e punti a fare almeno doppietta da ammortizzare le spese.
Al pomeriggio ci saranno più clienti ed è matematico che sono li tutti per scopare,mentre spendendo 10€,entrano tanti curiosi,che poi non fanno un cazzo!
Beccione
28/02/2019 | 19:35
genova | 36-50
Newbie
Quoto, se il locale è semi vuoto ed entra un cliente, tecnicamente dovrei invogliarlo a salire approfittando del fatto che le top non ci sono.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Son Ligure, la faccia da " ou belin e ora cosa vuole sto qui" la conosco bene... 😂 😂
hummer27
28/02/2019 | 20:06
Newbie
Puoi riscrivere con alfabeto morse.....😂 non si capisce 😂
AUMENTA IL TUO VIGORELa birra a questo giro te la offro io ....ovviamente quando sarò presente 😉
Italia91
28/02/2019 | 20:11
Newbie
@Kennylee ok grazie . Mi lancio su Angela allora . Il prox giro devo però ricirdarmi di sta Lorena Cindy
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lakeplacid8691
28/02/2019 | 20:16
MILANO | 26-35
Silver
Il loro mestiere è anche attrarre la clientela facendo la bella faccia.....più lo fanno e più scoperanno.
Se io entro in un postribolo,ANCHE AL POMERIGGIO,non devo trovare 20 ragazze che si girano i pollici scazzate o che giocano a Candy Crash Saga,devo trovare 20 ragazze sorridenti chi mi invoglino a salire....spesso il locale si presenta così in determinati orari e a mio parere NON va assolutamente bene.
P.S. Nulla contro il Maxim che anzi,la stragrande maggioranza delle volte presenta un bel parterre di ragazze disponibili e validissime prestazionalmente parlando.....si discute unicamente di alcune fascie orarie,dove effettivamente regna un po di mortorio.
It's not over' till you're underground
hummer27
28/02/2019 | 20:18
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar
Perdonami il richiamo: usa dei toni meno agressive 😉
Le ragazze non sono slot-machine, possono anche decidere di non salire con te o con me perché siamo brutti e puzzolenti , ovviamente questo è un esempio 😉
Chissà perché anche le ragazze con cui non sali/salgo passano salutano è scambiano anche solo due parole 🤔
Chi ha orecchie per intendere intenda
Buona serata a tutti
Dr_Gaius_Baltar
28/02/2019 | 21:01
Gold
@hummer27
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInfatti,quelle che ho timbrato almeno un paio di volte,anche se il locale è vuoto e mi vedono entrare,passano a salutare o tentare di portarmi su.
Le altre non si può negare però che sono troppo titubanti ad avvicinarsi.
La domenica pomeriggio,qualche anno fa era più vivace,va ammesso che ora è spesso deprimente e la domenica non è il lunedì che trovi prevalentemente missili o ragazze che non hanno lavorato tutta la settimana.
Extra
28/02/2019 | 21:17
Newbie
A mio parere al pomeriggio l’unico locale che merita è il Castione. Dopo le 15 praticamente sono presenti quasi tutte le mestieranti. Negli altri locali meno della metà.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!biig
28/02/2019 | 21:32
Gold
Va beh comunque @tasso ha solo descritto la situazione che ha trovato, mica ha scritto che è un locale di merda.
Ad esterrefarre forse potrebbe essere anche il fatto che appena uno si permette di dire qualcosa che potrebbe anche solo vagamente sembrare sconveniente per il locale partano le batterie di contraerea.
Ragazzi: relax!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
hummer27
28/02/2019 | 21:40
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!You have a private message, please read and enjoy your evening 😉 and remember the only easy day was yesterday 😂
pino_masterflash73
28/02/2019 | 22:17
Newbie
In effetti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJason69
28/02/2019 | 22:21 51-100
Newbie
ripassato per rivedere il coniglietto di Daria,quel piccolo tatuaggio che mentre sei li per li mi mette un po di ansia.
come al solito prestazione da top player senza cronometro, davanti ad un paio di drink prima di salire il social e da apocalisse...into frattèmp in miez e' coscè cresè a' voglia, voglia distrutta da un bbj stralivato
per chi non c'e salito non puo capire
me pari nu' bravò uaglione ma famme nu' favorè scrivì in taliàn perchè io song ignorànt cu ste linguè stranièr
Apple time 😁
pino_masterflash73
28/02/2019 | 22:25
Newbie
@jason69 è il motto dei Navy Seals americani, le forze speciali che hanno ucciso Bin Laden
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcanale7
01/03/2019 | 00:27
Newbie
carisimmi, buonasera a tutti, a che ora scende in pista domani sera la amandha fox?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Torquemada
01/03/2019 | 01:11
Newbie
Stasera grazie ai soliti eccellenti consigli di @snowblade sono salito con la fantastica Karla.
Che dire.... mi piacerebbe vedere lei e Susanna nella stessa stanza perchè mentre ero in macchina pensavo che potrebbero essere la stessa persona: la stessa IDENTICA prestazione ECCEZIONALE.
la donna che ti costa di meno è quella che paghi....
estatico
01/03/2019 | 01:16
Silver
Ragazzi, una gentile info, dalla stazione ferroviaria di Chiasso è raggiungibile facilmente a piedi il Maxim? Da Google maps sembra di si ma vorrei conferma da qualcuno, grazie.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!