Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
hunter
06/11/2018 | 09:04
Silver
Susanna sta quasi rubando la scena a Snowblade sul 3D 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa quando e’ arrivata? Di dov’e’ ? 😂😂😂
dodochupa
06/11/2018 | 09:29
Newbie
ciao @Kennylee ... una cosa te la posso assicurare all'hollywood le brasiliane siglavano tutte ..potevo comprarmi 2 appartamenti con quello che ho lasciato in quel locale ma mai con una rumena non quando puoi scegliere tra tutto e dico tutto con 70 franchi che era quello che si pagava e niente o poco niente con la stessa cifra con una rumena o cmq non brasiliana ... SAUDADE POR HOLLYWOOD E BRASIL
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!venerditopless
06/11/2018 | 10:43
Newbie
Ciao ...chi mi da una descrizione di Rosa Miss Topless probabile a quanto leggo?
AUMENTA IL TUO VIGOREKAISER1979
06/11/2018 | 10:44
Newbie
Ahhh anche io cerco info su rosa e magari avere il cell in pvt ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!durello1969
06/11/2018 | 10:47
Newbie
Egregi
Esco allo scoperto senza problemi, il tipaccio che si è permesso di dare un consiglio a sua maestà snowblade, il visir dei tutti i visir, il guru dei dei puttanieri, sono stato io, chiedo veramente scusa, mi cospargo la testa di cenere , mi sono reso conto che non dovevo farlo.
Ma io rimango della mia idea, un sommelier che certifica un vino è perché l’ha assaggiato, conosce i profumi i colori e i sapori, non lo fa per sentito dire.
Discorso Anna, anche questo molto semplice, ho detto a snowblade che secondo me che non è una top come invece la descrive lui ( a differenza sua io io ci sono stato in camera ).
Attenzione, non ho detto che è missile, ma di certo non è una da lodare, almeno nel mio caso.
Sono troppo esigente ? Forse sì ma se quando spendo 100 euro,pretendo le sigle e soprattutto l’effetto fidanzata per mezz’ora. So che sto parlando di dettagli ma i dettagli fanno la differenza, cosa intendo per effetto fidanzata? è il modo di fare, dai baci, profondi e intesi ( l’ha scritto anche el padrino che ibaci di Anna non erano profondi )al pompino che deve essere fatto come dio comanda, con poco uso delle mani e con ingoi profondi e soprattutto devo dirgli io quando smetterete, non deve fermarsi lei dopo 2 minuti.
Io come voto gli do 6, 6 e mezzo, ma se la paragono a Melissa del Castione o a Cecilia dell’oceano gli do 2, e queste sono ragazze carine da 100 chf , attenzione non 100 euro, ma che in camera si trasformano in vere macchine del sesso, che ti fanno sentire come il loro fidanzato, che è diverso che abbracciare una che ti bacia appena con la punta della lingua, cosa che mi fa ammosciare, perché ti fa capire che lo fa controvoglia .
Faccio un paragone estremizzato, ti puoi divertire con una 500 ma con una Ferrari provi sensazioni diverse.
Purtroppo ci sono anche clienti che non vedono la differenza, io la vedo e mi piacerebbe che le pretese ( secondo me legittime ) siano più alte da parte di tutti, altrimenti non dobbiamo lamentarci se non ci sono ragazze valide.
Sono i faciloni che dovrebbero andare a otr a 30 euro a botta, visto Che si accontentano delle zero sigle, alcune tra l’altro sono anche delle belle gnocche.
Adesso saltatemi pure addosso con gli insulti populisti, Non mi interessa, se solo uno leggendo da domani sarà più esigente sarà stato un post utile.
Saluti
Mi ricordo perfettamente il colore degli occhi, quindi aveva le tette piccole.
venerditopless
06/11/2018 | 10:49
Newbie
Durello1969 quindi chi preferisci al Maxim?
venerditopless
06/11/2018 | 10:51
Newbie
P.s.:Giulia Nazionale introvabile per la seconda volta in dieci giorni....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
06/11/2018 | 11:06
Gold
@durello1969 se qualcuno ora dovesse saltarti addosso con gli insulti populisti starebbe semplicemente certificando oltre ogni dubbio che hai pienamente ragione.
Se il per ora ipotetico insultatore avesse argomenti validi per controbattere del resto li userebbe.
Il non usarli preferendo la caciara implica la loro inesistenza
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
snowblade
06/11/2018 | 11:27
Gold
Se i tuoi amici si accontentano non vuol dire che una ragazza é valida, perché parliamoci chiaro la maggior parte dei clienti , tra cui anche te, che si accontentano di zero sigle, poi mettici anche che i tuoi amici non ti dicano le cose come stanno per non farti sentire in colpa.
Questo uno dei post che mi hai inviato in privato Durello.
AUMENTA IL TUO VIGORETi farei leggere tutti i messaggi privati su Gt e non solo,dove mi ringraziano per il numero di Anna e dicono tutti che e’ valida. Poi,come ti ho detto,non caghiamoci proprio perché e’ tempo perso per entrambi. Tanto la considerazione che abbiamo uno dell’altro,come testimoniano i messaggi nostri privati,e’ pari a 0. Ci diamo troppa importanza a rispondere.Nessuno ti insulta tranquillo,Gt non e’ ne mio ne tuo e ognuno può scrivere ciò che meglio crede con educazione ovviamente. Torno nella mia mediocrità,visto che sono considerato solo un povero pivello negli altri forum(carta straccia nella maggioranza dei casi.come ti ho scritto già,dove leggono e scrivono in 4 gatti e meno male che non perdo manco tempo a leggerli)come mi hai scritto te. Questa e’ l’ultima volta che ti rispondo sia qui che eventualmente in privato,perché non rispondo a gente che ha il dente avvelenato con me(e non sei l’unico). Massima indifferenza da entrambi le parti che e’ la cosa migliore anche per annoiare e intasare chi legge-scrive.Poi tanto ti ho già risposto in privato su cosa penso di cio’ che hai scritto e non ho nessuna voglia di tornare sul discorso.Buona giornata.
hunter
06/11/2018 | 11:32
Silver
@durello1969
Sei un grande.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Si puo' passare tutta la vita a bere lambrusco ed essere felicissimi come si possono bere grandi Bordeaux ed essere tristissimi. Ma in tutta onesta' rimangono cose diverse.
Se poi il vino lo vendi ,qualche volta senza assaggiarlo nemmeno, puoi anche essere convinto del contrario.
Jeremia
06/11/2018 | 11:42 36-50
Silver
Ci sono più ragazze nuove, fighe e valide nel Maxim... che post utili in queste 2 ultime pagine di quello che sembra essere un ritrovo per estetiste che battibeccano lanciandosi frecciatine al cotton fiock.
Poca figa tanti finocchi.
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
durello1969
06/11/2018 | 11:50
Newbie
Snowblade
Sei tu che hai scritto in pubblico, lamentandoti che un tipaccio ti ha scritto un pm, riportando non esattamente il senso del discorso. Personalmente la cosa era bella che archiviatta, non mi interessava renderla pubblica, cosa che invece hai fatto te, io oggi ho solo postato il senso del mio pm, è non era rivolto a te, anche perché ho perfettamente capito che sei troppp permaloso per ascoltare un consiglio, quindi me ne guardò bene da risponderti, la mia è stata una precisazione con una voce fuori campo.
Come ti ho scritto anche nel mio ultimo pm non era mia intenzione fare polemica.
Mi ricordo perfettamente il colore degli occhi, quindi aveva le tette piccole.
hunter
06/11/2018 | 12:14
Silver
@durello1969
Tranquillo Durello,non preoccuparti ,sono tanti ad essere d'accordo con Te ma non lo dicono perche' non hanno voglia di discutere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi ci sono quelli che insultano (finocchi o il signore qui' sopra) a cantilena perche' non sanno come rispondere ,violando la policy di GT.(leggetela ogni tanto).
Negli ultimi post a dire il vero si dicono cose utilissime e nuove per chi ascolta tutti e non solo Snowblade poi tutti liberi di credere a chi si vuole.
lakeplacid8691
06/11/2018 | 12:20
MILANO | 26-35
Silver
@durello1969 concordo sul discorso di "alzare l'asticella"... è con la critica anche aspra che ottieni risultati migliori da parte di tutti... specialmente se a farla questa critica sono persone navigate, conoscitrici esperte di questo mondo. Su Anna croata in maniera dettagliata non mi esprimo... moltissimi ne parlano bene, alcuni meno bene... il mio pensiero definitivo te lo farò sapere domenica notte 😉
It's not over' till you're underground
hunter
06/11/2018 | 12:36
Silver
@venerditopless
Per essere utili, Rosa ,mora,occhi scuri,capelli lisci raccolti,carnagione non bianchissima, poco vestita,alta 1,75 o poco piu' con i tacchi,fisico da velina ma postura leggerissimamente in avanti con le spalle ,molto magra,espressione seriosa non proprio gioviale ,direi sullo scazzato incazzato,un po' sulle sue e senza cercare lo sguardo del clienti.Di solito davanti al tavolino che trovi subito a sinistra entrando nel locale.La riconosci perche' sembra non trovare mai una posizione a lei comoda muovendosi con una certa insofferenza.
AUMENTA IL TUO VIGOREhunter
06/11/2018 | 13:24
Silver
Che tortura !!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!hummer27
06/11/2018 | 13:26
Newbie
Solo se guidi una Ferrari col cambiò manuale, li devi saper staccare la frizione e fare la doppietta 😉 allora si che provi emozioni diverse.
INCONTRA DONNE VICINO A TE👋👋👋
Nanneddumeu73
06/11/2018 | 13:38 36-50
Newbie
@hunter @hunter Ammooooreeee Mio non fare come Bamboo che mi mancheresti un pochino tu😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
adorabile
06/11/2018 | 13:46
Gold
@Posyt scusa il ritardo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa ho scelto il 2 perché ho vissuto a zena e siccome non mi piacciono i bulicci preferisco le bagasse, ecco il primo motivo. È poi bagascia non si è offeso. Pensa,ho seguito il suo consiglio com Elma all'haway,che pompa ragazzi, ed anche lui 2, come lui, ma tu che ne puoi sapere!!!
Secondo, ti rispondo solo adesso, perché il 2 mi piace , dopo 2 giorni sono tornato a zh e ne ho fatte altre due che avevo tralasciato venerdi(2 novembre) . Ma anche qui , tu di che vuoi parlare??
Io scrivo minchiate perché ci sono i "BOCCALONI" come te che rispondono e non sanno divertirsi. È sufficiente vederti sullo sgabello in sala fumo mentre guardi Luana che sale con ..... Sembri un pochino alterato in quel momento
A la guerre
hunter
06/11/2018 | 14:05
Silver
Bulicci,da quanto tempo non sentivo questo termine. Sicuramente meglio le bagasse,concordo. Peggio dei bulicci pero' sono quelli che fanno i bulicci con il culo degli altri ,esprimendosi per sentito dire senza aver provato di persona.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Ora conoscendovi non dite che allora devo provare a prenderla nel...... sarebbe scontata come battuta e non rientra nei miei gusti (non la battuta).
adorabile
06/11/2018 | 14:15
Gold
@hunter mi hai strappato una risata immensa questa volta!!!!
AUMENTA IL TUO VIGORE👏👏👏👏👏👏👏👏
Tvb in fondo in fondo però!!
A la guerre
hunter
06/11/2018 | 14:31
Silver
meno male va,ogni tanto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dr_Gaius_Baltar
06/11/2018 | 14:32
Gold
Ogni tanto dovrei ripostare con un copia incolla il mio post sui clienti abituali del Maxim.
C'è gente molto pretenziosa e altri meno.
C'è gente che se uma è molto figa va bene anche a zero sigle,ma con le ragazze più normali pretende di più.
C'è gente che è fin troppo visibile e probabilmente sponsorizza ragazze per secondi fini.
C'è di tutto.
Bisogna imparare a capire chi si avvicina di più alle tue esigenze e non pretendere che scriva come vuoi tu,perché in quel caso,si rompe in un certo senso le palle.
Senza voler offendere o limitare quel tipo di pensiero,ma semplicemente un mio punto di vista.
INCONTRA DONNE VICINO A TEhunter
06/11/2018 | 14:48
Silver
Pretenziosa nel senso che usano le ragazze cioe' esigente ,non dovrebbe essere una colpa. Pretenziosa come significato del termine arrogante ,fa meno piacere.
enterprise
06/11/2018 | 14:50
Gold
centro perfetto... colpito ed affondato
e direi che è un suggerimento che estenderei anche alla scelta delle ragazze con cui salire
mala tempora currunt, sed peiora parantur
snowblade
06/11/2018 | 15:16
Gold
Si fa il Tagesplan in compagnia dello Ziu : Susanna brazza(vestita di rosso fuoco),Amy(anche oggi si conferma una professionista esemplare,tornata in gran forma,da clonare come le ho detto),Stefania,Delia,Rebecca brazza,Giuly(brazza mulatta arrivata ieri),Biby,Adelina,Alina,Vanessa brazza,Lorena occhi azzurri,Maria serba,Aida,Rebecca2, Andra,Sara2,Mirella2(cugina di Delia),Catalea,Madalina,Ella3,Vanessa alta,Raissa,Ella bionda (imbarazzante a dir poco,pensavo di svenire sinceramente,una gran figa,mi sta facendo tentennare),Bianca tettona,Violetta,Nicoletta,Valentina,Dora e altre. Direi che per martedì c’è parecchia sceita. Scannatevi pure su Gt che qui si scanna in maniera diversa. Qualcuno ha un orgasmo maggiore a creare “casini” su Gt che quando viene con una ragazza per me....
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!biig
06/11/2018 | 15:22
Gold
Una cosa non esclude l'altra
Scherzi a parte, cosa intendi dicendo che Amy si è comportata da professionista esemplare? L'avevi detto anche l'altro giorno di qualche altra che non ricordo.
Magari è banale, ma non ho capito.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.