Viaggio in Estonia a Tallin sempre e solo per la gnocca...

Quante volte l'abbiamo sentita nominare; il sogno di tantissimi ragazzi che non vogliono soltanto vedere castelli medievali, ma che vengono attirati da ben altri tipi di bellezze, quelle di cui trattiamo noi per intenderci! Ma a differenza di molte vacanze alla spera in Dio, a guidare le vacanze del Milanese e del nuovo compagno di merende, il mitico Don Peppo (le cui "benedizioni" prima di un appuntamento galante garantivano agli ex compagni di classe un esito matematicamente positivo, facendo formare code infinite fuori dalla sua classe!) ci pensò stavolta Il Napoletano; il timido ex compagno di liceo, infatti, tra le destinazioni possibili per l'erasmus universitario aveva scelto proprio la capitale estone…CHISSà COME MAI! I prodi salgono quindi su un aereo diretto a Helsinky, da cui si imbarcano sul traghetto che li conduce in terra estone: questo mitico porto è anche una delle tappe della mitica "NAVE DELL'AMORE", una delle traversate più arrapanti della Scandinavia.

Diversi anni fa, infatti, il mitico Max aveva cominciato a parlarmene, e l'anno seguente, col fido compagno Luca, aveva intrapreso la traversata: il bottino di guerra erano state una signora 35 enne svedese prima, e la figlia 17enne maggiorata poi, ovviamente, all'insaputa della madre! Spinti da buoni propositi, sbarchiamo in quel di Tallin, dove il Napoletano ci viene a recuperare e ci guida alla sua residenza primaverile: situato in una delle viuzze alle spalle del Mac Donald, infatti, si trova il piccolo appartamento in cui il Napoletano convive con Augusto, uno studente italiano, e Jesus, uno spagnolo di Santiago. Appena apriamo la porta di casa, ci si presenta un classico party universitario in corso, dove l'atmosfera è già ad alto tasso alcolico e le tapas preparate da Jesus sono state quasi interamente spazzate via.

Ci vengono presentate le compagne di università, tra cui la scelta è molto ampia vista la qualità elevata; pur essendo la prima sera, infatti, entrare in un gruppo sotto presentazione equivale a guadagnare 1000 punti a testa, e così avviene. Augusto è un tipo un po' particolare, flippatissimo e tifoso scatenato della Juve: sul sito dell'università estone infatti, sono note le sue pose dei party all'Hollywood, la discoteca di punta di viaggio vacanza Tallin, con il culo di fuori..ovviamente in mezzo a un mare di bionde!

Il giorno seguente siamo ospiti a pranzo proprio della ragazza in questione: le pietanze, principalmente a base di carne di maiale, pollo e patate sono deliziose, ed il dessert, composto da una straordinaria e gigante torta di crema con arance locali è davvero molto gustosa.

I due giorni successivi vengono interamente investiti in giro per la Old Town, la parte più pittoresca della minuscola cittadina, suddivisa (come Bergamo!), in città alta e bassa : la prima ospita monumenti del governo e artistici, mentre quella bassa è riservata ai vari bar, pub e locali. Le mura e le torri (25 in tutto, costruite tra il 1300 e il 1500), la chiesa del re Olav Haraldsson, un tempo una delle chiese più alte al mondo, la Cattedrale Alexander Nevsky, molto pittoresca, e la Raekoja Plats , la piazza gotica che ospita il mercato natalizio, sono le attrazioni artistiche su cui riusciamo a focalizzare la nostra attenzione nonostante le "distrazioni" lungo il percorso.

Il giorno seguente, infatti, ci imbattiamo in due missili terra aria al Mac Donald, tappa irrinunciabile dei nostri frequenti piantonamenti diurni: vista la somiglianza della mia preda con una nota vip italiana, la battezzo Adriana (Volpe); sarà una delle mie conquiste di maggior livello, nonché una delle mie più grandi…sorprese! La sua compagna, una bionda altrettanto carina e dagli occhi di ghiaccio, fa perdere completamente perdere la testa a Don Peppo, che vista la situazione lancia una delle sue benedizioni su entrambi.

Le ragazze lavorano in un pub, non meglio specificato, e dopo aver trascorso con noi il piacevole pomeriggio, nonostante siano un pochino sulle loro e stranamente silenziose, ci invitano a raggiungerle in serata al locale. Accettiamo volentieri la proposta e rientriamo a casa, raccontando la vicenda al Napoletano.
La serata a viaggio vacanza Tallin ha due tappe fondamentali: il Venus, ovvero la discoteca delle russe per eccellenza, ed il disco pub dove lavora Adriana e socia.

Il Venus si trova poco distante dal Mac Donald, all'interno del centro storico. La scritta lampeggiante in cima all'edificio ci guida fino all'entrata, dove una coltre di bionde nasconde l'accesso al locale; sulla soglia di ingresso, i due enormi buttafuori stanno selezionando LE RAGAZZE che possono entrare. Si, avete capito bene: MENTRE IN ITALIA TI RIMBALZANO ALL'ENTRATA SE HAI LA SFORTUNA DI ESSERE NATO UOMO E DI AVERE AMICI MASCHI, in Estonia (e in altri paesi) le donne sono talmente numerose che hanno lo stesso problema. Seguiamo con simpatia la scena, attendendo il nostro turno e rimanendo di stucco una volta all'interno: presso il guardaroba, infatti, un contatore digitale sta conteggiando gli effettivi ingressi suddivisi per sesso. Le donne sono circa il doppio degli uomini!

Dopo aver dedotto il motivo per cui a Milano all'ingresso del Toqueville non ne abbiamo mai visto uno simile, per il semplice motivo che indicherebbe il 90 per cento di maschietti, accediamo alla discoteca, che si erge su due piani di cui al ground floor vi è la classica pista con musica commerciale alternata a pezzi russi, mentre al secondo piano sono dislocati i classici divanetti pro-limonata. Ordiniamo un paio di drink al bar, notando che ci stanno squadrando come alieni. Ci mettiamo a ballare in pista in mezzo al mare di donne che ci circondano: la sensazione è afrodisiaca, la qualità sopraffina, le ragazze attorno a noi sono tutte sorridenti e possiamo liberamente scegliere quella che più ci aggrada. In effetti poco dopo ci disponiamo a cerchio attorno a tre belle fanciulle, ed il Napoletano, vistosamente zoppo, ci da la precedenza nella scelta; essendo in Erasmus, di occasioni simili ne ha molteplici durante la settimana, è giusto quindi agevolare i fedeli compagni!

Comincio ad approcciare una mora incredibile e bellissima, dalle gambe affusolate e gli occhi blu mare, nonostante mi sovrasti di almeno un paio di centimetri, ma qui osare è concesso, anzi, doveroso; la fanciulla mi spiega di essere anch'essa studente dell'EBS (Estonian Business school), e di essere stata eletta Miss Università due settimane prima. La discussione si sposta prima al bar, e poi sui divanetti, dove concludo la mia opera e siglo uno di quelli che posso definire uno dei primi colpi da novanta della mia carriera di Esterofilo. Accompagno quindi Anna alla macchina, una vecchia Dacia mezza scassata ricoperta da una spessa coltre di brina. Mi lascia il suo numero ed il sito ove posso ammirare le sue foto durante la sfilata; dopodiché mi saluta, nonostante il mio tentativo strenuo di autoinvitarmi a casa sua.

Tocca al Viru Keskus, il centro commerciale in pieno centro: all'interno, decine e decine di negozi stracolmi di bionde ci aspettano per essere visitati e..rasi al suolo!
Cogliamo l'occasione per conoscerla una volta spostatici al Moscow, un lounge bar molto carino e che ospita spesso Dj di livello come Bob Sinclar ed altri; la ragazza lavora come cameriera, è molto cortese e approfitta per presentarci un paio di colleghe.

Magra, castana, occhi blu e carnagione olivastra, Egle è davvero figa; ci promette di portare le sue amiche alla serata successiva, dove abbiamo organizzato tutti insieme una maxi sfida al bowling di Tallin. Siamo carichissimi per la tanto attesa serata all'Hollywood, ma prima, abbiamo una missione lasciata incompiuta. Adriana e amica, infatti, ci hanno scritto un sms in cui ci invitano a raggiungerle stasera al locale.

Come mai sono così insistenti?? Decidiamo di scoprirlo, raggiungendo l'oscuro vicoletto, alla fine del quale sorge questo piccolo night bar: il locale è molto piccolo e, non appena entrati, ci troviamo di fronte a un palo di lap dance e alla "fidanzata" di Don Peppo, vestita in succinto vestitino leopardato, che si muove attorcigliandosi al palo sinuosamente. Mentre il Don deglutisce, facendosi il segno della croce, poco distante Adriana è seduta su uno dei tavoli circostanti, indossando soltanto una magliettina e un perizoma bianco striminzito. Dopo esserci guardati in faccia un paio di volte ed aver riso sotto i baffi, ci accomodiamo a parlare con la ragazza. E così era questo il lavoretto che le due timide ragazze intraprendono ogni sera, dopo aver fatto il giretto pomeridiano accalappia-turisti eh??Bene bene…

Adriana si giustifica dicendo che non si tratta di un bordello ma bensì di un night bar, dove il massimo dell'erotismo si spinge fino al classico privè; certo che le tentazioni non mancano, ma le invitiamo a raggiungerci a fine serata in discoteca, dove abbiamo già prenotato un tavolo che ci aspetta.
La serata a viaggio vacanza Tallin si sposta ancora una volta a casa di Ave, la leader indiscussa del gruppo di ragazze, l'unica un po' cicciottella ma davvero molto simpatica e disponibile: la ragazza apre anche le porte della sua sauna, scatenando una corsa in mutande di uomini e donne pronti rosolare bene bene a puntino! Anche per questa vacanza è giunto il fatidico ultimo giorno, quindi, dopo il solito pranzetto al Fellini, il locale italiano diventato un must per noi, ci facciamo un giro col Napoletano per gli ultimi acquisti di souvenirs alle bancarelle.

Durante il raid in questo mercatino locale allestito a Raekoja Plats, ci imbattiamo in due ragazzine molto provocanti, e cominciamo l'inseguimento lungo i vicoli di Tallin per cinque lunghi minuti, finchè non scompaiono in un bar.
Usciamo un paio di ore dopo, prima di passare al Club Privè, altro locale molto carino e di bella gente su due piani, ma forse troppo turistico; qui vediamo addirittura i primi due neri della vacanza, che in Estonia con il loro color ebano, fanno sfracelli. Decidiamo quindi di intraprendere l'ultima serata all'Hollywood.

Posti da visitare
Le mura e le torri, la chiesa Olav Haraldsson, Cattedrale Alexander Nevsky, Raekoja Plats, Mac Donald, Viru Keskus.

Dove cuccare
Venus, Hollywood, Club Privè, Moskva, Caffè Amigo, Sossi Klubi, Nightman, Terrarium, x club, DeJa vu, Parlament, Stereo, Pegasus, Bon Bon, Lounge 8

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

il bon bon fa paura...60mq con centinaia di fighe..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ma questo per come lo descrivi è un paradiso in terra!! mi sto organizzando per andarci, hai qualche altra dritta??? tipo dove alloggiare??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

anche a me mi han detto che il bon bon è da infarto

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

mai vista una concentrazione paragonabile a quella del bon bon. ma devo anche dire, che loro sono troppo particolari caratterialmente...molto, molto chiuse e diffidenti...

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

ma che palle....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

ragazzi, sono un po' confuso, in questa recensione, tallin sembra un paradiso, mentre in una delle precedenti sembra che tutto questo non esista piu'........a chi devo credere??? HELP

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

beli mi viene l'acquolina in bocca... gran bella recensione... dovro tempo il temo di farci un saltoooooo! dopo Cracovia ;)

Nihil sub sole novi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

innanzitutto guarda le date effettive delle recensioni...detto questo: anche a me non è che ne hanno parlato cosi bene...ma c'è da dire che cmq le tipe sono fighe e che ognuno ha la sua esperianza personale... non siamo mica tutti uguali...magari tu sei piu predisposto di me a cuccare li... chi lo sa ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Tallin mi ispira devo dire... e se va male pace... mi consolerò con una crociera nel Baltico verso Helsinki... e poi salperò con la Trombonave verso Stoccolma... che ne dite?

Geom. Sventrapapere

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

eheheh bella idea ;)occhio a non farti violentare dalle quattordicenni xD

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Ma io vado poi vi dirò...

ciao dottore, sono skeggia piacere!!
complimenti per il viaggetto
senti volevo chiedere a qualcuno con esperienza sul campo di battaglia qualche info per un viaggio in Estonia
non ci sono mai andato, ma me ne hanno parlato e... mi piace la figa, che ti devo dire!?
^^ sono stato già in Tailandia 2 volte da solo, a sto giro sarei con un collega
voglio solo divertirmi, quindi vado al dunque, non ti chiederò "ma se ci vado trombo?" tanto quello non lo decidi tu quindi come va va, amen
mi piace divertirmi, e a quanto pare Tallin è un paradiso, caxxo la selezione all'ingresso PER LE DONNE non ci credo finke non la vedo ahah!!

una delle domande è questa: per ficcare come dei pazzi, è meglio Riga o Tallin? oggi è la prima volta che leggo di Tallin, però sono uno che ascolta i consigli e poi si documenta... fai te che ho 2 settimane a fine giugno/inizio luglio e non so ancora se andare in romania, bulgaria o estonia =)

mi piace anche fare le cose fatte bene quindi ti prego aiutami a mettere insieme 2 idee buone per farmi 2 settimane che non potrò dimenticarmi

si tromba veramente così facile rispetto a qua? la maggiorparte sono pay oppure no?
te lo chiedo perchè vado pazzo per la figa ma volevo farmi una vacanza così, a rischiarmela, se volevo andare sul sicuro cash alla mano $$ tornavo in Tailandia e me ne facevo 4 in un giorno... a sto giro qualità, meglio una ma che sia UNA, ci siamo capiti ;)

che zone (anche albergo con posizione tattica) mi consigli dove beccare figa a tonnellate? roba di universitarie, mi accontenterei di farmi anche un paio di Miss Università =]

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

IlProfessor69
28/05/2012 | 17:29
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Ma chi cazzo ti ha detto che è facile? La difficoltà di scoparsi una gnocca a Tallinn è la stessa che puoi trovare a Milano, ne più, ne meno.....
Quindi se hai in mente di andare in Estonia per scopare free, scordatelo, finirai come tutti.... pagando.... a meno che tu non abbia il CONTATTO....

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oddio......

"voglio solo divertirmi, quindi vado al dunque, non ti chiederò "ma se ci vado trombo?"

  1. "una delle domande è questa: per ficcare come dei pazzi, è meglio Riga o Tallin?"

  2. "si tromba veramente così facile rispetto a qua? la maggiorparte sono pay oppure no?"

  3. "che zone (anche albergo con posizione tattica) mi consigli dove beccare figa a tonnellate? roba di universitarie, mi accontenterei di farmi anche un paio di Miss Università =]"

com'era la premessa non ti chiederò se ci vado trombo?.....

ma mi spieghi su quale galassia speri di trovare figa a "tonnellate" ad aspettare te?

ti accontenteresti di miss universita estonia? come dire di una playmate di 22 anni....bè fattibile direi, che ci vuole?

poi ci chiediamo perchè le straniere sono cambiate....se questa è la mentalità e l'approccio con cui si viaggia...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Skeggia te lo dico senza offesa..stai a casa, oppure torna in Thai..oppure mi hanno parlato molto bene di Lisbona, eventualmente dirotta da quella parte..non rimarrai deluso, avrai fike a tonnellate vai tranquillo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Adesso scateno una guerra termonucleare globale perchè mi sono veramente rotto gli zebedei di tanti italioti che scrivono su questo forum....SE VOLETE SCOPARE FACILE PAGATE E ANDATE IN QUALCHE BORDELLO, NON IMPORTA QUANTO BRUTTI, IGNORANTI, TAMARRI SIETE...ALLE PUTTANE NON INTERESSA, BASTA CHE VOI METTIATE SUL PIATTO QUALCHE CENTONE....è claro????

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

IlProfessor69
29/05/2012 | 18:09
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Pawel ha ragione......

Se ti ama, ingoia

IlProfessor69
29/05/2012 | 18:09
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

non l' ho scritto io...

Se ti ama, ingoia

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

IlProfessor69
29/05/2012 | 18:12
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

1) Ne Riga, ne Tallinn, ma un bel trombodromo in Ticino oppure un bel Fkk. Se avessi letto la mia guida di Riga, non avresti nemmeno fatto questa domanda.
2) Si tromba facilmente solo se hai già una che ti aspetta per dartela, un contatto che hai già prima di partire, altrimenti scopi solo se paghi.
3)La figa a tonnellate è ovunque, ma non è li ad aspettare te

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@cabo ma lui non è andato in Thailandia.... lui è andato in Tailandia e per ben 2 volte ahahahaha :)
@skeggia lascia perdere Tallin o Riga, non sono posti che fanno per te, mi spiace dirtelo ma non hai ancora le idee chiare sulla differenza tra un viaggio in Thailandia e un viaggio in Lettonia/Estonia.
Se vuoi scoparti una figona dell'est senza troppi sbattimenti, vattene negli FKK tedeschi o in qualche bordello svizzero.

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

-ragazzi holliwood deludente (tranne il mercoledi) venus il macello. vi raccomando la lingua naturalmente english se no il sangua vi diventa acqua ciao a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

ok ok evidentemente qualcuno non ha capito l'ironia che metto nelle caxxate che scrivo, se pensate che sono il tipico italiano che va in giro a farsi riconoscere siete fuori strada, siete in un burrone.

caxxo odio tutti sti professorini della min*a che ti devono insegnare a vivere

ho detto "non ti chiederò se vado li e si tromba sicuro" perchè lo so che è così, voleva solo dire parto senza aspettative e vedo di divertirmi, lo so che in qualsiasi posto del mondo è difficile trombarsi 300 tipe in 15 giorni solo dando fondo al proprio saperci fare.
così come so che a Riga ci sono "tonnellate" di figa e che non sono tutte lì ad aspettare me, perchè ho alcuni colleghi che ci sono andati per lavoro. uno che li conosce mi ha detto "di quelli, so per certo che tutti hanno ficcato, ma 3 di quelli non si possono proprio guardare, poi se è stato free oppure pay oppure free con un secondo fine... quello lo sanno solo loro"

spero che ci siamo capiti

comunque ripeto, per chi ha orecchie per sentire, la mia era solo ironia erano per dire "mi accontento di una top model" e via dicendo.
qui a quanto vedo a qualcuno piace sparare a zero senza nemmeno conoscere

PS: non sono il tipico coglione italiano che va a Pattaya e torna dicendo "minchia ou quante me ne sono fatte, eserciti di troie tutte ad aspettare me", sono quello che torna e ti dice che l'ultima sera se n'è fatte 3 PAY di cui 2 insieme in un bordello e che lo dice anche a casa come lo dice pure ai colleghi.
me ne fotto di cosa pensano gli altri e soprattutto, per favore, non venitemi a fare la predica "non hai idea di che differenza blablabla".

se tutti ascoltassero i vostri consigli ci sareste solo voi 3 a Riga, i professori della figa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

A Skeggia stattene bono va là..magari fossimo in 3 a Riga, potrei addirittura tornarci (cosa che invece non farò, e nemmeno a Tallinn purtroppo)..son capaci tutti di dire "l'ho detto per scherzo" dopo che ti è stato risposto malamente da tutte le parti..ho riletto il tuo intervento da manuale e non sembrava per scherzo..a parte la battuta di Miss Università che quella sì si capiva essere ironica..
Comunque seriamente è difficile combinare qualcosa di buono da quelle parti, ti consiglio davvero di tornare in Thai dove hai il risultato garantito, nelle Rep. Baltiche al 90% non combini niente da anni ormai, se non con dei mezzi cessi che da quelle parti hanno meno mercato della Fiat Duna..e chi va a farsi un mezzo cesso nelle Rep. Baltiche per me è davvero da manicomio..
Colgo l'occasione per rilanciare un tema...SMETTETELA DI FARE DOMANDE SU ARGOMENTI GIA' AMPIAMENTE DIBATTUTI, è sufficiente fare una ricerca prima di fare domande, moltissimi luoghi di comune interesse sono già stati argomentati in lungo e in largo, Tallinn inclusa. Cerchiamo di evitare di intasare il forum con thread che non sono altro che doppioni di altri già esistenti.

a cabo
mi ripeto

SCUSATE ANCORA, ho trovato quello che cercavo su altre discussioni e non ho quasi più altre domande. ero appena entrato nel forum e sinceramente non avevo ancora capito se Riga stava in estonia, lettonia o lituania (vai a capire colleghi che dicono una cosa, altri che ne dicono un'altra, poi c'è sempre la cartina...)

aggiungo, ripetendomi, me ne fotto di cosa pensa la gente leggendo i miei commenti se qualcuno si è fatto un'impressione sbagliata di me, sono fatto così, ma non scrivevo su un forum da anni.
delle mie 24 ore giornaliere ne passo 22 a ridere e dire caxxate, che ti devo dire!?

non voglio fare lo speciale, c'è gente che mi conosce di persona da 23 anni e ancora non mi ha capito quindi figurati

spero di non essere stato troppo scortese

passo e chiudo, ho già preso il volo

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Vai skeggia.... E divertiti tu stesso vedrai come e la situazione .... Importante sii educato... E sveglio.... Non e la thai ma ti diverti.... Lascia perdere tutti...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

la prima volta che ho attraccato a Tallin nel 97 era favolosa adesso e molto occidentalizzata si trova ancora qualche bel bordello pomeridiano?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

IlProfessor69
24/06/2012 | 22:48
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Svizzera per il pay
Per il free...ovviamente Faro, Lisbona e Malta....

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Domenica sono a Tallin... poi dovrò andare la mattina in un paese sperduto tutta la settimana posso sperare di andare a ballare in qualche locale di Domenica?? oppure è tutto chiuso? prima volta in Estonia e Repubbliche Baltiche! so già che mi saprete dare Lumi ;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

IlProfessor69
28/06/2012 | 15:11
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Domenica è morta...non c'è nulla...

Se ti ama, ingoia

concordo... ero due settimane fa a Tallin.. vene e sabato pieno di bella gnocca... domenica il mortorio...

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

IlProfessor69
29/06/2012 | 14:33
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Pieno di gnocca che comunque deride e sfotte l' italiota...

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

IlProfessor69
04/07/2012 | 21:07
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

La considerazione delle estoni sull' italico: un pagliaccio puttaniere che pensa che siamo ancora nell' Urss...

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
  • 1 di 2
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE