Margerita
margerita

[SexyBangkok] Hua Hin si o no?

Hua Hin come Pattaya è una destinazione di villeggiatura che si trova sul mare. E' situata a soli 195 chilometri da Bangkok il che la rende anche facilmente reggiungibile partendo dalla capitale della Thailandia. La città è di fatto piccola, conta infatti solo 50.000 stabilmente residenti ma negli anni è diventata una destinazione scelta sia da molti turisti, sia thailandesi che stranieri, e da coloro che invece fanno della gnocca e della nightlife il principale motivo di viaggio! Ovviamente non penso che debba specificarti in quale delle categorie ricado io...

Una serie di piccole coincidenze ha fatto che mi trovassi alcuni giorni liberi e quindi ne ho approfittato per andare a vedere la situazione a Hua Hin. Quello che mi ha anche spinto a farlo sono stati i vari commenti e giudizi che spesso ho letto sul web ove Hua Hin era considerata una sorta di "piccolo segreto" da non rivelare per non "rovinare il mercato". Da notare che proprio in centro a Hua Hin torreggia, massiccio e sgraziato, un Hilton e molti altri albergoni di lusso sono presenti in zona. Già questo dovrebbe far capire che per essere un cosidetto segreto è parecchio mal custodito. Voglio andare comunque in ordine e le opinioni personali le lascio per dopo... meglio procedere con logica cominciando dalle info basilari.

Arrivare a Hua Hin

IMG_20191229_144804 (2).jpg

Una delle cose che si aprrezza di Hua Hin è la facilità con cui, da Bangkok, la si può raggiungere il che la rende una meta che è facilmente inseribile in un programma di viaggio della gnocca per varie località thailandesi. Se sei a Bangkok puoi decidere di andare in treno oppure con un van, molti partono dalla stazione Ekkamai sulla Sukhumvit, oppure puoi prendere un autobus VIP direttamente dall'aeroporto Suvarnabhumi il che potrebbe farti scegliere Hua Hin anche come prima destinazione da visitare non appena atterrato in Thailandia. Io per questioni comodità ho scelto proprio questo mezzo.

Gli autobus VIP sono da 24 posti con due file di sedili, di cui una singola e l'altra a coppia, più ampi e maggiormente reclinabili che fanno si che le 3 ore e mezzo circa di viaggio davvero passino in un soffio. Questi autobus partono dal livello 1 dell'aeroporto Suvarnabhumi e sono operati dalla Roong Reuang Coach (RRC), puoi acquistare il biglietto direttamente in aeroporto presso lo sportello che trovi vicino l'uscita 7 del piano numero 1 (vedi foto) oppure se vuoi farlo on line (cosa che potrebbe essere consigliabile specie in periodi di alta stagione) vengono venduti sul sito della Bell Travel Service, azienda di cui ho già parlato nell'articolo su come andare da Bangkok a Pattaya. Prenotarli on line ti da anche la possibilità di scegliere il posto che preferisci all'interno del bus e pagare il tutto on line. Il bus della RRC ti porta al loro terminal dedicato che a Hua Hin si trova leggermente fuori dal centro abitato ma con soli 100 baht ulteriori offrono il servizio di drop off presso l'hotel che hai scelto. Sono programmate partenza a cadenza oraria.

Vivibilità e spostamenti

Altro punto a favore di Hua Hin è dettato sicuramente dalla facilità di spostamento. Non c'è traffico, non c'è inquinamento, niente clacson strombazzanti e se ti muovi nell'aerea centrale puoi tranquillamente fare tutto a piedi. Se invece decidi per maggiore mobilità allora ovunque trovi da noleggiare un ciclomotore per pochi baht al giorno oppure usare i tuk tuk locali per spostarti in varie zone. Di fatto se alloggi in centro hai tutto portata di mano: spiaggia, bar, ristoranti, pub e bar. Numerosa la scelta anche in fatto di food and drink: pub di stampo anglosassone, ristoranti e pizzerie italiane, un paio di roof top bar, ristoranti thai e fast food. Insomma anche qui di fame non si muore.

Nightlife e gnocca

Ora direi che è proprio il momento di passare all'argomento principale: la gnocca! Sulla carta Hua Hin ha tutte le potenzialità per poter diventare una meta interessante per chi dedica la vacanza a questo tipo di divertimento. Purtroppo questa destinazione, seppur non parliamo di posto del tutto noioso, non può essere paragonata ad altre. Non che ci si annoi, tutt'altro, ma tutto sommato è anche lontana da poter essere considerata essere una sorta di "piccola Pattaya".

Hua Hin vanta diverse zone dedicate alla nightlife di cui 2 dedicate esclusivamente al meretricio e sono Soi Bintabaht e Soi 80.

Ce ne sono poi altre, un po' fuori mano e per lo più sono thai oriented. Ho preferito concentrarmi sulle due principali e che ti descrivo qui sotto. Non ho avuto tempo e neanche voglia di andarle a cercare altro e penso che per il momento sia più che sufficiente, al prossimo giro da queste parti andrò a vedere qualche altra cosa al di fuori del classico giro turistico.

Soi Bintabaht

panama club hua hin.jpg

E' anche chiamata la Walking Street di Hua Hin in quanto ogni giorno dalle 19 alle 2 di notte viene chiusa al traffico. Quello vietato alle auto è solo il soi principale mentre gli altri che fanno parte di questo piccolo compound di vie rimango aperte al traffico veicolare che è comunque modesto. Di fatto si tratta di un rettangolo dove trovano spazio per lo più bar i quali per la maggior parte hanno costruito il loro business intorno alla prostituzione. Sono tutti simili uno all'altro, qualcuno fa musica dal vivo, qualcuno è più sgangherato, altri hanno il DJ. Insomma se il tuo primo proposito è quello di bere qualche birra siediti in uno qualsiasi che ti ispira tanto hanno tutti gli stessi prezzi per le bevute.

La zona con la maggior parte delle attività è il rettangolo formato dal Soi Bintabaht, Selakem Road, Selakam Alley e Poon Suk Road. Sembra tanta strada ma anche a camminar lenti si percorrere l'intero percorso in non più di 7 minuti. La maggior parte sono beer bar ma ci sono anche massaggi, alquanto equivoci e non molto invitanti per la verità, ristoranti e pub. I beer bar sono in realtà quasi tutte delle guesthouse quindi le stanze superiori vengono sia affittate che usate, per la maggior parte delle volte, come short time room per chi preferisce consumare in loco.

Ovviamente non ti consiglio di alloggiare in una di queste guesthouse, tra il rumore della musica, l'andirivieni di clienti e lo squallore delle stanze passerete una sorta di piccolo incubo. Scegli un albergo che sia comodo alla vita notturna ma che non sia un affitacamere a ore, ma di questo ne parlo nella prossima sezione. à é è ò ù ì

In questa mappa mi sono divertito (eh si, io passo anche così il tempo) a inserire i vari bar e attività del rettangolo così hai una panoramica di quello che ti aspetta. In arancione i beer bar, in verde i massaggi, e in giallo quelli con i ladyboy. Puoi visualizzare la mappa cliccando qui

Visto che però, come dice qualcuno, "la mappa non è il territorio" per dare un'idea ho fatto un paio di video in due diversi giorni e orari. In entrambi non c'era molta gente, chiaro sintomo di una alta stagione decisamente fiacca, ma che rendono bene l'idea della situazione.

Il giro per i vari bar è gradevole, tanta musica (anche dal vivo), ragazze non troppo pressanti o fastidiose. Una atmosfera rilassata e tutto sommato piacevole. Peccato che la scelta delle ragazze non è il massimo ma qualcosa si rimedia sempre. I bar sono tutti simili tra loro e ovviamente non si fanno troppa guerra tra loro. Il barfine è fissato a 300 baht e uno short time si fa con 1000/1500 e un long con 2000, ulteriori 200 baht se decidi di usare una delle stanze del bar per il tuo short time. Per essere una cosidetta zona a luci rosse a mio avviso girano troppe famigliole con bambini al seguito ma capisco anche che non ci sono poi molte alternative anche per questo tipo di clientela.

Come dicevo i bar si assomigliano tutti quindi consigliarne uno piuttosto che un altro è perfettamente inutile. Quello che rispetto a tutti gli altri è diverso, in quanto trattasi di fatto di una piccola discoteca, è il Panama Club che si trova sulla Selakem road. Questo è una sorta di disco bar dove si riversano molte ragazze dei bar adiacenti che arrivando qui passano "magicamente" da bar(finabili)girls a freelance. Essendo il tutto molto piccolo non è inusuale che qualcuna che hai visto in qualche bar poco prima non la possa ritrovare qui. Posto gradevole, non si paga l'entrata ma solo le consumazioni che sono in linea con tutti gli altri bar della zona o forse solo 10 baht più care. Il Panama è forse l'unico posto realmente diverso e consigliabile dagli altri.

Soi 80

Questo soi sarebbe l'altra zona a luci rosse di Hua Hin. In effetti lo è visto che si tratta di una distesa di qualche decina di piccoli bar che dovrebbero essere dedicati all'attività più antica del mondo.... peccato che qui la situazione sia letteralmente disastrosa. Il soi 80, che dista solo pochi minuti a piedi da Bintabaht, è letteralmente desolato. La strada, aperta al traffico, è anche abbastanza buia e trasmette proprio una sensazione di tristezza. Sì, è presente qualche bar anche ben messo, ma tra i pochi clienti, le poche ragazze e tutte oramai in età da cosidetta "ultima spiaggia" questo posto è letteralmente da dimenticare. Qui non mi sono divertito a fare nessuna mappa ma penso che un video descriva al meglio la situazione. Non c'è molto altro da aggiungere, non ho neanche chiesto i prezzi e sono tornato a soi Bintabaht [dopo poco aver fatto il mio solito video](

).

Alloggio

La città è piccola ma abbonda di scelte per tutti i gusti e per tutte le tasche. Come al solito in Thailandia gli alberghi hanno rapporto qualità prezzo davvero favorevole e, tralasciando il discorso del cambio valuta tra eur e thb, fa si che spendere qualche centinaio di baht in più a notte è un buon investimento. Per mio modus operandi quando mi trovo in un posto che ha diverse aree dedicate alla nightlife e alla gnocca, come Hua Hin in questo caso, decido sempre per un albergo che sia vicino, se non proprio dentro, ad una delle zone di mio interesse piuttosto che uno in posizione equidistante da ognuna delle aree in questione.

Avevo puntato gli occhi sull'Achan, una struttura medio piccola che ha anche una SPA e un bar e che si trova in uno degli angoli della soi Bintabaht ma nel momento della prenotazione l'ultima camera non era più disponibile, poco male sarà per la prossima volta, e ho scelto per una struttura a pochi metri di distanza.

Il Baan Busarin non è decisamente un albergo di lusso ma vanta anch'esso una posizione comodissima, stanze ampie, personale molto gentile e ottima pulizia della struttura. Giusto l'internet wifi mi è sembrato un po' lento. Ovviamente 100% guest friendly senza neanche chiedere il documento all'ospite di turno.

Hua Hin: considerazioni finali

Non mi aspettavo molto da Hua Hin ma quel poco è stato comunque raggiunto con fatica. Hua Hin ha indubbiamente dei pregi tra cui la vicinanza e la comodità nel raggiungerla da Bangkok, la sua vivibilità e traquillità, assenza di traffico e prezzi contenuti. Di contro il mare è quasi da dimenticare e forse è solo un po' meglio di quello che si trova a Pattaya ma non sufficiente per poter giustificare un viaggio che unisca gnocca + mare. Le opzioni per la vita notturna sono quelle che sono, ovvero poche, come sono altrettanto poche le ragazze che val la pena di pagare per goderne di qualche ora di compagnia. Insomma un posto rilassante ma forse un po' troppo sottotono. Rimane comunque un ottimo break dal caos e dal rumore di Bangkok che, vista anche la mia indole nel voler quasi  sempre concedere una seconda possibilità a persone e luoghi, tornerò a visitare nei prossimi mesi.


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/hua-hin-nightlife/


Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Che esagerato.. "il mare è forse un po' meglio di pattaya" . Ma non diciamo cavolate, il mare è mediocre/discreto ma mooooollltoooo meglio di pattaya. La spiaggia è piccolissima molto corta.

Gnocca lasciamo perdere... tranquillità ok e città ben tenuta in quanto residenza vacanze Re

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
booking_escort

@sexybangkok grande! Ottima rece ti ringrazio! Ovviamente quando ho prenotato 2 notti a hua hin, l’ho fatto proprio per il motivo da te citato: due giorni di break dopo il caos di Bangkok, e prima di buttarmi per una settimana a pattaya!
Ho prenotato quell hotel da te nominato, achan spa... confermi sia guest friendly?!
Febbraio arriva in fretta ti prego 😋😋😋

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Mille_erotici_mobile

io credo che sia utile provare le varie destinazioni e decidere soggettivamente quale situazione sia la migliore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@siamhousepattaya con te ci vediamo a pattaya 😎 🍷 🍺🍾

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Escortime

Non mi ricordo esattamente quante ore... ma hua hin pattaya è una bella bomba di viaggio.... tutto sto sbattimento per vedere il nulla??? Spiaggia e mare mediocre, figa zero. Monumenti ovviamente 0. Cose da vedere e fare 0. 6 +6 12 ore di viaggio per vedere hua hin 1 giornata e mezzo... bah

Anche fossero 10 o 8 non ne varrebbe la pena!!

escorta_mobile

Chi fa polemica il primo dell'anno....

Buon 2020

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

@sexybangkok
Ma non è il primo dell'anno, è l'ultimo!

(e comunque non è più la thailandia di una volta, ehhh...)

Grazie per la bella recensione, è sempre un piacere leggere delle tue piccole avventure thailandesi. ^_^

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort_directory

@UnQuarantenne qui e' gia' 1 gennaio...

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_advisor_mobile

Secondo me hai dimenticato il miglior pregio di Hua Hin, ovvero turismo del nord Europa, zero arabi, zero indiani e soprattutto zero italiani!! Soi 80 va vista nel pomeriggio tardo in stile soi 6 pattaya ma il livello è molto basso, l ultima volta solo in un bar ho trovato 2 molto valide, tipo oasi nel deserto, timbrate entrambe!! Non hai cmq poi visto la zona poco dopo l Hilton dove sul tardi aprono 2 club con annessi baretti, molto divertenti,, peccato che passino spesso gli sbirri a far chiudere tutto non troppo tardi!! Nel complesso secondo me 4 5 giorni si possono fare, ragazze decenti e molto piacevoli si trovano, sono abituate molto al long time, io mi sono trovato bene, prima facevo l abbinanento pattaya phuket, ora siccome phuket è come ibiza o deciso x andare a Hua Hin e ci tornerò ancora, x me merita

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime
Oceano_mobile

Hua hin, si o no?
Secondo me è un si però.
Si se si è a Bangkok, da Bangkok è molto più comodo ovviamente, o magari fare un Bangkok/hua hin con il bus e a seguire hua hin/pattaya con la nave come ho fatto io l'anno scorso.
Fare andata e ritorno pattaya/hua hin è uno sbattimento per il quale non vale la pena, ne col bus perché comincia ad essere troppo lunga ne con la nave perché non è esattamente economico, ora non è che morirete di fame per tale cifra ma se ricordo bene trattasi di 1250 baht a tratta.
Comunque come dice sexybangkok se si è a Bangkok e si ha qualche giorno a disposizione andare a hua hin è consigliabile, nulla di strabiliante ma io mi sono trovato bene, consumando sia nei baretti della bintabaht che nella soi 80 ed anche se inizialmente un po scettico per sportività ho provato un paio di queste messaggerie scrause dietro alla bintabaht rimanendo piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio anche se la qualità della bellezza media non era ovviamente eccelsa.
Detto questo fate bene i vostri conti se è il caso o meno di andare

DONNA CERCA UOMO
link massaggi mobile

grazie a tutti quelli che hanno commentato:

qualche nota a margine poiche' come al solito non manca chi deve fare la punta ai chiodi alle recensioni altrui ma mai si espone scrivendo del suo:

  • il mare: se quella di hua hin e' un'acqua che considerate bella allora vi mancano proprio i parametri per definire un bel mare. E' meglio di Pattaya, e ci vuole poco, ma e' ben al di sotto di tanti altri posti in thailandia
  • il posto in se': non e' che non mi sia piaciuto ma forse mi aspettavo di piu' visto che in passato qualche intellettuale di quelli che "io so le info ma non ve le dico perche' voi turisti rovinate il mercato" ha piu' o meno fatto capire di essere Hua Hin chissa' cosa....
  • reputo Hua Hin ottima per quello che e' ovvero un posto tranquillo con una spolverata di nightlife e di figa, come ha fatto ben notare @troiaccia_eva perfetto per un weekend di relax ma che non sia "estremo" a livello di pattaya
  • come ha giusta mente detto @jerrazzo ho dimenticato di sottolineare l'assenza di arabi, indiani ed altri aggeggi simili, questo anche e' un bel vantaggio effettivamente. C'e' una forte presenza di famigliole nordeuropee quindi non pensate di andare li a rimorchiare una ventenne scandinava che non ne trovate
  • chi decide di fare la tratta Hua Hin - Pattaya, o viceversa, la facesse senza che altri si sentano in dovere di criticare. Per inciso con il ferry sono 2 ore e 15 minuti di viaggio non mi pare un'odissea cosi' sfiancante....
  • non ho interessi commerciali a Hua Hin (giova dirlo in anticipo perche' prima o poi salta fuori la solita frase di qualche intellettuale)

A mio modesto avviso, poi ognuno faccia quello che preferisce, un viaggio della gnocca organizzato cosi' potrebbe anche valere la pena:

1 arrivo al Suvarnabhumi (dall'Italia o da dove sia) e direzione Hua Hin in bus (3 ore e 30 minuti)
2 soggiorno a Hua Hin per 3 o 4 giorni
3 ferry per pattaya (2 ore e 15) oppure bus, per chi soffre il mare per Pattaya (6 ore)
4 soggiorno a Pattaya per X giorni (sostituire la X con il numero che preferite)
5 Pattaya - Bangkok in bus
6 soggiorno a Bangkok per X notti prima di prendere il volo di rientro

@SardoKan tranquillo con l'Achan, guest friendly e posizione eccellente olre a sembrare un bell'albergo

per finire: per quello che mi riguarda a Hua Hin tornero' perche' per spezzare da Bangkok senza arrivare agli eccessi pattayani direi che e' un ottima destinazion. Non rappresenta pero' un posto che consiglierei come meta principale per un GT ma eventualmente solo inserito in un viaggio con altre tappe....

per il resto buon 2020 a tutti

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Andiamo_mobile_home

antothai
01/01/2020 | 05:33
Bangkok |  51-100
Silver

Sono daccordissimo con le conclusioni. A me Hua Hin piace... trovo che sia una ottima destinazione, a portata di mano ed economica, per "staccare" da Bangkok o Pattaya, con la comodità che, seppur limitata e di livello scarso, è comunque presente una nightlife comunque superiore a quella delle tante isolette. Quindi, alla fine, ottima per una breve vacanza che non veda nella fica l'obiettivo primario.

Piccola nota a margine... sulla qualità del mare di Hua Hin... non mi pronuncio... ma se qualcuno scrive che la spiaggia di Hua Hin è piccolissima e molto corta... evidentemente non c'è mai stato... non lo dico solo io... ma anche Google ... se poi 4 KM per voi sono pochi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Alfamedic_mobile

Ganesca
01/01/2020 | 08:44
Piedemont Caput Mundi |  36-50
Silver

Ottima rece, ultima volta avevo optato per Pattaya ma asap un salto lo farò oramai pe il 16 ho già pagato 4 notti al Mercury se no uno stacco lo facevo. Bravo

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort4you

@Ganesca grazie carissimo.... sempre un piacere sapere che apprezzi le cose che scribacchio

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_recensioni
bakekaincontri_mobile

Ganesca
01/01/2020 | 14:29
Piedemont Caput Mundi |  36-50
Silver

@sexybangkok said:
@Ganesca grazie carissimo.... sempre un piacere sapere che apprezzi le cose che scribacchio

Hai prosa e dote di sintesi da giornalista, a presto e buon tutto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
booking_escort

Io son qui a h.hin dal 27 ahhaha. Credo di essere l'unico italiano presente qui, giuro che in quasi 5 giorni che sono qui non ho ancora sentito parlar italiano in giro. Credo che domani sia ultimo giorno però, mi sa che faccio breve tappa a pattaya via nave. D'accordo su tutto con sexybangkok. Soi 80 fa veramente cagare, un po meglio la soi bintabath come livello ma di giovani e carine se ne contano su una mano.massimo due, massaggi in zona anche, qualcuna carina ce. Io alloggio all hub 57 che sta in zona. Non di certo una meta gt ma più per relax, le ragazze le trovo più amichevoli rispetto a pattaya x esempio. Il problema è trovarne ahhaah. Lato positivo è vero, totale assenza di arabi indiani ma quelli si riversano tutti in massa a pattaya.
Altra cosa sexybangkok, non hai provato.il complex di bar e la disco polo club?? Con ingresso nascosto di fianco al pub a lato dell hilton

DONNA CERCA UOMO
Mille_erotici_mobile

pensa a saperlo @draghetto80 eravamo nello stesso posto.... io ero il li 26 e sono andato via il 29

non ho mai sentito parlare italiano tranne una volta mi pare di aver sentito una mezza frase da uno che stava barfinando una secca secca e scura scura al Drillers, il bar accanto al Panama

no la disco dell'Hilton non ci sono andato tanto avevo capito che il giro quello era.... sono posti piccoli e succede, per esempio, che quando per 4 o 5 giorni ne scopi una al giorno sei gia' sulle frequenze di Radio Hookers....

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

wellcum_mobile

Cakkio, ci siamo incrociati per qualche giorno allora, no giuro che l'italiano che stava barfinando non ero io comunque ahhhah. Si poi qui ho notato girando un paio di sera con una, poi l'ho mollata ,che si conoscono tutte tra di loro, in giro son tutte amiche, quindi già che te ne fai un paio diverse sei etichettato a butterfly al volo.
Ma per me comunque è un ritorno qui, ci ero già venuto nel 17

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escortime

visto che sei li @draghetto80 che ne pensi dell'acqua del mare? io me lo aspettavo ben meglio

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Bookingsescort
escorta_mobile

Ma la paragonerei al mare di rimini nei pomeriggi di agosto, un po sabbiosa insomma, ma con meno alghe. Io non ho fatto il bagno ma comunque direi balneabile, i nord europei vedo che ci sguazzano. La spiaggia è bella lunga e con sabbia soffice, anche se non faccio il bagno però al pomeriggio una bella passeggiata sulla spiaggia al sole e vento è bella salutare. Nulla di peggio di quel che mi aspettavo, essendoci già stato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit

Grazie Sexybangkok per la recensione e anche per i video che hai messo sul tuo canale, io sono iscritto e ti seguo sempre.
Se posso darti un suggerimento: o prendi una telecamera o cambia cell perchè la qualtà dei video lascia molto a desiderare...non si vede proprio nulla.

Un tour di una vacanza Hau Hin - Pattaya - Bangkok mi piace...credo che in futuro la farò, grazie del consiglio.

Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Mare mediocre. Night life mediocre. Ristoranti mediocri. Figa... 4 puttane in croce over 30 di bassissimo livello. Cose da vedere? Nulla

Ah però costa poco. Tutti a hua hin a farsi le seghe

DONNA CERCA UOMO
escort_advisor_mobile

Iperator2 sempre simpatico e utile a questo forum....tu sei quello che scopava gratis a Santo Domingo e probabilmente anche in Thailandia, devi essere un bel fenomeno , settimana prossima fanno i casting per l'isola dei famosi ti consiglio di partecipare faresti sicuramente successo hahaha

bakekaincontri_mobile

hua hin bel posto intrigante dove le situazioni si possono creare .. rilassante ottimo per chi ama il pesce .. valido per acquisti ... ci sono abbastanza residenti italiani i ristoratori alcuni italiani .... .ci sono xone nuove a 10mminuti di tuc tuc dove chiedono 250 bt dal centro per la nave veloce . .... da vivere con ragazze che ogni tanto per svago dalle zone vicine fanno un salto nelle discoteche a hua hin .forse perche nelle loro citta non ne hanno . comunque si puo portarsi l amica da bkk pattaya..... nostagia di hua hin

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
moscarossa_recensioni
booking_escort

Ma basta sapere usare un Po i social e i siti di incontri, essere accettabili di aspetto e parlare la lingua Questo in Sudamerica. In Thailandia il Free (quasi) non esiste

Comunque per chi vuole andare a huahin consiglio anche Gabicce. Anche Bellaria Igea Marina non è male... tra l'altro vi risparmiate pure un millino di aereo e se ci andate in giugno al di fuori del weekend, trovate dei 3 stelle a 30 euro a notte. Con 40/50 un bel.4 stelle

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

che la Thailandia non ti piaccia piu' lo hai gia' fatto capire piu' volte a tutto il forum..... quello che non si capisce e' l'accanimento contro quelli che tutto sommato, nonostante tutto (cambio, cambiamenti degli atteggiamenti ecc ecc) in Thailandia ancora ci vanno e "mannaggia a loro" tutto sommato ci si trovano ancora bene....

non avevi trovato il tuo nuovo paradiso nel Madagascar? vai li no? o vai in qualche altro posto.....

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

antothai
02/01/2020 | 02:51
Bangkok |  51-100
Silver

@sexybangkok

Il ragazzo è uno dei maggiori praticanti del "free a pagamento"... leggendo un poco i suoi commenti nelle sezioni dell'America Latina si trova che...
... in Colombia ha scopato free per 70mila pesos...
... in Repubblica Dominicana ha scopato free mantenendo ragazze in resort sul mare con regalino finale...

Per quanto riguarda la Thailandia, invece... non è che non gli piaccia più...

Annotazione 2020-01-02 024550.jpg

Pattaya alla fine è un posto piccolo... chi ha queste belle abitudini fa presto ad essere schedato e andare incontro a spiacevoli disavventure...
quindi meglio salpare per altri lidi in continenti sempre più free

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

Ganesca
02/01/2020 | 04:18
Piedemont Caput Mundi |  36-50
Silver

Aria, risorse e spazio sottratte a forme di vita più dignitose, NC

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

A leggere sto forum mi viene il dubbio che ci sia nessuno che paghi in Thailandia per trombare,e di vivere altrove 5555555555555555

wellcum_discussioni
escort_forumit

@sexybangkok attenzione che @Imperador2 rischia di fare danni pure in Madagascar... questi attori- modelli lasciano cuori infranti ovunque hahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

@Imperator2 said:
La spiaggia è piccolissima molto corta.

Talmente piccola e corta che ti ci portano in giro a cavallo, esattamente come a Gabicce - capitale estiva del dressage tra gli ombrelloni. PS: con hotel e ristoranti a Hua Hin mi sono trovato benissimo. Sulla nightlife non mi pronuncio, visto che ero accompagnato dalla fidanzata di un amico 🤣🤣🤣

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile

Sexybangkok io non dico nulla di male. Hai fatto una bella recensione su un posto mediocre al 100%. Non ho detto che la tua rece è mediocre, ho detto che il hua hin è mediocre!

La spiaggia non è corta??? Ma di cosa stai parlando Marko?? Quando si alza la marea rimane un fazzoletto di terra!

Ognuno la pensa come vuole, per me hua hin è un posto che non dice nulla, pochissima figa e di bassa qualità e mare mediocre.

Poi oh... de gustibus....

In Sudamerica il Free esiste eccome... Poi che sia un Free spesso interessato, è un altro paio di maniche

In thai come in Madagascar come in Kenia il Free è cosa rara... Poi il Pay con una professista a 50/100 euro è una cosa... ma sarebbe troppo lunga, i tanti gt che mi conoscono e con cui sono in contatto sanno bene... salutoni dallo schedato a uno sfigato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile

Io normalmente non intervengo nella sezione thailandia perché vedo sempre e da sempre solo polemiche litigate insulti gente bannata.

Io in thailandia ci sono stato tante tante tante volte... ed ho visto il peggioramento totale e l'aumento dei prezzi a dismisura... quanto è il cambio ora.... 1 a 32?? Non sono molto informato ma così era fino a poco tempo fa. Solo con il cambio quello che costava 100 ora costa 150.... Più l'aumento spropositato dei prezzi!

La qualità in thai è bassa bassa... ma ce... si si ce... ma si paga caraaaaa al giorno d'oggi!

Chi vuole contattarmi in privato è Benvenuto come sempre. E per me è sempre un piacere mandare le foto. Bacioni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
link massaggi mobile

Ganesca
02/01/2020 | 11:28
Piedemont Caput Mundi |  36-50
Silver

Ma hai anche link per corsi alla accademia crusca? lo noto dalla tua aulica e forbita e sopratutto ineccepibile prosa, Thanks in advance

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Andiamo_mobile_home
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI