Andiamo
Margerita_top

[SexyBangkok] il leggendario L.A. Cafe Manila

It’s more fun in the Philippines. E' con questo motto, ripetuto in maniera ossessiva, che l'arcipelago filippino tenta di attrarre a sé visitatori e turisti da ogni parte del mondo e questo slogan non è certo molto distante dalla realtà. Per verificarne la veridicità sono venuto a fare un giro Manila, la capitale delle Filippine, ed ho piacevolmente scoperto che questa incasinata megalopoli offre una grande scelta in fatto di caffè, bar, discoteche, gogo, casinò e altro ancora. Tra i tanti posti che ci sono però uno è particolarmente famoso. Avendone sentito parlare per molto tempo non potevo certo esimermi dall'andare a verificare di persona per una simpatica incursione ricognitiva.

Ti dico subito che le mie aspettative non sono state deluse. Il posto è l'L.A. Cafe, uno dei più famosi pick up bar di tutta l'Asia, e quello che segue è tutto quello che devi saperne in proposito! Buona lettura!

La-Cafe-manila-sexybangkok-1.jpg

L.A. Cafe Manila: dove si trova?

La Cafe Manila si trova a questo indirizzo: 1429 M. H. Del Pilar Street. E' in un angolo del quartiere di Manila chiamato Ermita. Questo è l'indirizzo ufficiale, ma come punto di riferimento puoi prendere il centro commerciale Robinson, che dista a piedi poco più di 5  minuti dall'LA Cafe. Ermita è un quartiere particolare di Manila, considerato una delle zone con più movimento a livello di locali e gnocca ma di questo te ne parlerò prossimamente, in un articolo che riguarderà un po' tutta Manila.

A che ora andare?

L.A. Cafe è aperto tutto l'anno 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Sì, è vero e indiscutibilmente uno dei punti di forza di questo luogo. All'L.A. Cafe troverai sempre la porta aperta, birra da bere e freelancer pronte a offrirti i loro servigi in ambito di sesso. Ovviamente non tutti gli orari hanno la stessa affluenza e quindi, se non sai che orario scegliere, cerca di andare sul sicuro scegliendo un momento dal tardo pomeriggio in poi. In rete troverai diverse opinioni e esperienze al riguardo, la mia è che probabilmente lo troverai anche molto interessante la domenica pomeriggio. Se invece scegli orari davvero improbabili, tipo le ore a cavallo dell'alba, non aspettarti che le ragazze siano nel pieno della loro forma.

Ma che tipo di locale sarebbe questo L.A. Cafe?

LA Cafe è una specie di bar ristorante con biliardi e musica dal vivo. E' presente una band locale che suona dal vivo tra le 23:00 e le 6:00 del mattino. C'è l'happy hour dalle 8:00 alle 20:00. Puoi anche controllare l'ampio menù, un po' confusionario per la verità, dove trovi proposto sia cibo internazionale che piatti locali. Puoi mangiare e bere per colazione, pranzo, snack e cena o in qualsiasi momento della giornata. Il locale si sviluppa su 2 piani. Il piano terra è la zona più affollata dove l'ingresso è gratuito. La maggior parte delle freelancer "pascola" proprio in questa parte del locale. La musica dal vivo viene suonata al secondo piano dove per accedere devi pagare un biglietto di 100 pesos.

Nota per tua info: al momento di scrittura di questo articolo 1 euro equivale a circa 58 pesos filippini.

Il posto è tranquillo?

Manila non gode di una fama di città propriamente sicura e Ermita, la zona dove si trova l'LA Cafe, non fa certo eccezione. Molti sono giustamente preoccupati se possa succedere qualcosa nel locale ma bisogna ammettere che anche qui, come in molti altri locali di questa megalopoli, non manca personale dedicato alla sicurezza. Due persone sono in genere piazzati alla porta e essendo le ragazze spesso sempre le stesse, pur non essendo direttamente dipendenti del locale, vengono tenute lontane quelle che potrebbero creare problemi.

20190714_151330.jpg

Che ambiente trovo?

Per descriverti al meglio l'LA Cafe mi viene più facile farlo usando una piccola metafora. Supponiamo che sei un baldo e speranzoso imprenditore con una buona idea nel settore della ristorazione e che hai deciso di aprire un bar-birreria-ristorante-pub o luogo di ritrovo che sia. Hai già individuato il locale e stai passando alla realizzazione dello stesso. Probabilmente sceglierai delle ottime attrezzature e arredamento. A partire dal bancone e dai tavoli, sedie e sgabelli, impianto di aria condizionata adeguato, luci adatte per creare la giusta atmosfera fino ad arrivare alla selezione di personale competente e pratico e l'elaborazione di un menù che possa incontrare i gusti dei tuoi futuri avventori. Insomma non lascerai nulla al caso.

Ora prendi tutto questo e letteralmente buttalo via. Fa esattamente il contrario di ciò che la logica ti suggerisce. Ecco forse sei vicino a capire come è l'L.A. Cafe di Manila. In una location del tutto anonima, sull'angolo di un incrocio tra i tanti tutti uguali del quartiere Ermita, ad un certo punto si rivela un'insegna confusionaria, sotto la quale uno sfrigolante neon blu elettrico, il quale avvisa orgogliosamente che il posto non chiude mai, campeggia su una cigolante porta dal colore metallico che rivela l'accesso al posto.

La differenza di luce tra interno e esterno, specialmente se entri in orari diurni, fa si che le tue pupille abbiano bisogno di qualche istante per mettere bene a fuoco la situazione. Il locale è d'angolo il che farebbe supporre una ampia superficie vetrata ma qui è tutto al contrario di tutto, quindi le ridotte dimensioni delle finestre, coadiuvate da un persistente e grigio strato di polvere e adesivi vari, fanno letteralemte da filtro ai raggi solari. Pensa a tutti i difetti che potrebbe avere un posto del genere: la luce fioca, aria condizionata che funziona rumorosamente e "un po' come cazzo jè pare", tavoli disposti come se qualcuno li avesse semplicemente accatastati dentro, che poi tavoli è un eufemismo visto che la metà di questi sono dei bidoni che probabilmente in una precedente vita erano adibiti a trasportare chissà cosa. Continua ancora a pensare quali difetti aggiungere: una disposizione degli spazi del tutto illogica, un bancone inutilmente ingombrante e messo in mezzo quasi a togliere più spazio possibile, tanto personale che sembra perennemente affannato tra i tavoli ma che per portarti una birra gliela devi chiedere tre volte.

Ovviamente l'LA Cafe è uno dei pochi posti di Mania dove si può fumare e quindi nelle sale interne grava anche una cappa di fumo come se ne potrebbe vedere in una bisca clandestina boliviana. Corona il tutto con un menù improbabile e confuso dove spunta fuori anche una pagina intera dedicata alla SPAM. No, non sto parlando della pubblicità invasiva e indesiderata che viaggia sulla rete ma proprio della originale carne in scatola SPAM, da cui quel tipo di pubblicità ha mutuato il nome, proposta in vari modi come fritta, o dentro il pane o in una sorta di continental breakfast con uova ed altre cose non propriamente salutari per le tue arterie. Ho scoperto solo successivamente che la carne in scatola SPAM è molto popolare nelle Filippine, nella vita d'altronde non si finisce mai di imparare.

L'avventore medio è in tema con tutto il resto, un po' sgangherato anche lui come lo sono le ragazze che, numerose, affollano il locale tanto da avere la netta impressione che siano di più dei clienti maschi. Di certo un buon numero delle presenti hanno ben superato anagraficamente il periodo in cui si poteva appellarle con il sostantivo di ragazze ma davvero ce ne sono tante e di ogni tipo. Non mancano quindi presenze interessanti e perennemente a caccia di qualche foglio da 1000 pesos da guadagnare sollazzando l'arnese di qualche cliente presente nel bar.

Ci sono ragazze, giovani e meno giovani, pronte a snocciolare tutto il repertorio delle disgrazie classiche che una mesteriante asiatica può raccontare, praticamente la versione filippina del bufalo malato thailandese. Donne finite all'LA Cafe chissà come e introdotte da chissà chi. Qualcuna parebbe anche divertirsi pensando alla banconota da guadagnare oggi e poco a quello che succederà domani, altre  hanno palesemente visto passare occasioni e anni da dietro la porta dell'LA Cafe. Tutte sono indiscutibilmente carne da macello inserite a forza nella bocca di fuoco di questo cannone chiamato vita.

Romaticismi a parte e per farla breve questo posto è letteralmente un concentrato di tutti i difetti possibili e immaginabili che un bar possa avere. Un qualsiasi consulente d'impresa all'analisi dei fondamentali del business plan di una roba del genere scoppierebbe in una sonora e grassa risata. Eppure l'LA Cafe non solo è aperto e lavora con successo già da molti anni ma è direttamente nell'olimpo dei posti leggendari come pochi altri bordelli o pick up bar al mondo sono riusciti ad esserlo. Quale sia l'ingrediente magico di tutto questo mi è del tutto sconosciuto e posso solo impotizzare che l'atmosfera decadente, l'ambiente scuro e vociante e quell'aria sottile ma fumosa trasmette una sensazione di posto da frontiera, un crocevia dove è possibile forse incontrare gli ultimi puttanieri, quelli con un doppio strato di moquette sullo stomaco, e donne in perenne ricerca della prossima occasione. Per quanto mi riguarda questo posto semplicemente lo adoro!

la cafe manila spam menu.jpg

Le freelancer e gli avventori dell'LA Cafe.

LA Cafe è  indiscutibilmente un punto d'incontro per chi è in cerca di un pizzico di surrogato d'amore, romanticismo e divertimento o in qualsiasi altro modo tu voglia chiamare questo tipo di cose. Non venire qui se la tua intenzione è quella di trovare una ragazza che non voglia soldi in cambio di sesso. Qui vige la ferrea regola del dio denaro, se ti credi talmente bello e affascinante e quindi esentato dal versamento del giusto obolo richiesto è meglio che non tu non oltrepassi il varco metallico dell'La Cafe. Manila è talmente grande che puoi mettere alla prova le tue abilità da latrin lover altrove.

Il numero delle freelancer presenti, ovviamente negli orari di maggiore afflusso di clienti, è davvero alto. Devo anche essere onesto e dirti che difficilmente troverai delle cosidette "perle", questo è un posto già da chi è relativamente esperta e spesso ben navigata. Non ti aspettare quindi fotomodelle, o stunner che dir si voglia, dovrai fare parecchia selezione. Di contro è un locale che va bene se sei un po' pigro, non passerà molto tempo infatti, dopo che hai preso posto, per renderti conto che hai svariati occhi puntati addosso o di ricevere primi tentativi di attaccare bottone da parte di qualcuna di queste freelancer. Per approciarne una d'altronde basta solo un cenno con la testa o uno sguardo ben interessato.

Non c'è un tariffario preciso qui all'LA Cafe ma in genere partono (quelle più navigate e tranquillamente scartabili a mio avviso) da 2000 pesos per uno short time, che qui è considerato da 2 o 3 ore. Se sei veramente di bocca buona, se non proprio con il gusto dell'orrido, già in questa fascia troverai qualcosa per te e se ci sai fare puoi anche concludere con un 500 pesos di sconto. Una ragazza normale (ne troppo su di età e già esteticamente gradevole) si proporrà da 2500/3000 pesos per lo short ed anche qui puoi facilmente diminuire di un 500 pesos senza problemi. Altre più belle, sempre che tu ne trovi, potrebbero chiederti di più.

E per finire qualche trucco!

Accertati che la ragazza abbia ben capito quanto le darai, se non sei chiaro su questo punto vedrai che ci proverà a chiederti poi più del pattuito.

Ricorda che per andare al piano di sopra si paga l'ingresso e che le bevute costano un po' di più. Non lasciare che sia una delle ragazze a portarti di sopra anche perchè la maggior parte delle freelancer rimane comunque al piano inferiore. Ovviamente se vuoi andare di tua iniziativa fallo pure.

A me personalmente non è successo ma in rete si trovano testimonianze di conti gonfiati o resti erronei consegnati al cliente. Il mio personale consiglio, visto anche l'ambiente un pò confusionario è quello di non lasciar accumulare troppe consumazioni. Meglio se ogni tanto paghi altrimenti fai presto a perdere il conto di cosa hai bevuto e potrebbero portarti un conto maggiorato.

Qui non vige nessun barfine e quindi non devi pagarlo, se per caso una ragazza te lo chiede vuol dire che sta provando a fregarti, è meglio che la lasci lì.

Se ti sei accordato per tutta la notte accertati che lo abbia ben compreso altrimenti potrebbero andarsene via dopo il primo shot. Le ragazze filippine, rispetto alle thai o altre asiatiche, hanno il vantaggio che capiscono e parlano mediamente bene l'inglese quindi non ci devono essere scuse del tipo "non ho capito" o similari per andare via prima del dovuto.

Se hai optato per un albergo non troppo vicino, tipo nella zona di Makati dove in genere è consigliato alloggiare per motivi legati alla propria sicurezza, potresti metterci del tempo a raggiungere il tuo alloggio. Ti consiglio quindi di concludere nell'albergo a ore che si trova poco più avanti e che si chiama BR (almeno questo era il logo sulla porta visto che non mi è parso di vedere altre insegne). Qui una stanza per 3 ore viene 600 pesos.

Ignora i mendicanti e i venditori di Viagra che gironzolano intorno all'L.A. Cafe. Non ricambiare lo sguardo. Non sono pericolosi ma decisamente fastidiosi.

br short time room la cafe manila sexybangkok.jpg

LA Cafe: qualche personale considerazione finale

Spero di essere riuscito a descrivere al meglio questo posto. La mia opinione è che un posto dele genere non può mancare al palmarès del puttaniere che viene in Asia. So perfettamente che non è un posto di classe e che difficilmente si trovno ragazze veramente belle ma forse proprio questa aria decadente ma divertente fa dell'LA Cafe Manila uno dei migliori pick up bar di tutto il sud est asiatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e stai programmando un viaggio un viaggio a Manila facci un giro e metti le tue considerazioni nei commenti qui sotto! Buon divertimento!


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/la-cafe-manila-la-leggenda-e-la-carne-da-cannone/

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@sexybangkok grandissimo!! Bella rece su questo locale di manila!! Stai girando le Phills anche in altre location oppure sei fermo sulla capitale??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@draghetto80 no ho solo fatto un veloce giro a Manila per il momento.... sono gia' rientrato a BKK

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@sexybangkok, sempre un piacere leggere i tuoi reports.

Sono stato diverse volte a LA Cafè e non posso che confermare quanto hai scritto.

No Money No Honey

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

@sexybangkok complimenti, ottima recensione, dettagliata ed esaustiva. A fine agosto vado per la prima volta nelle Filippine e non mancherò di fare un salto all' LA cafè, sperando di trovare qualcosa di passabile. Pensavo
di prendere un hotel a Malate, anche se ho letto che come zona non è il massimo a livello di sicurezza" però non essendo io un pivello e avendo girato mezzo mondo da solo penso di riuscire a cavarmela.

bakeca_massaggi_mobile

Grande maestro! Articolo da 10 e lode!

Alcuni passaggi, davvero grandiosi...

...per descriverti al meglio l'LA Cafe mi viene più facile farlo usando una piccola metafora...

....la differenza di luce tra interno e esterno, specialmente se entri in orari diurni, fa si che le tue pupille abbiano bisogno di qualche istante per mettere bene a fuoco la situazione.... (ricordo anch'io...)

....l'avventore medio è in tema con tutto il resto, un po' sgangherato anche lui....

....un crocevia dove è possibile forse incontrare gli ultimi puttanieri, quelli con un doppio strato di moquette sullo stomaco.....
👏👏👏👏

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Andrew_Monger mi fa piacere sapere che mi leggi sempre

@muybien grazie!

@Ticchettac il problema a Manila, oltre quello della sicurezza, e' il traffico e la difficolta' di movimento quindi la scelta della posizione dell'albergo deve tenere conto di quanto giorni hai e di quello che vuoi fare.... perdere ore nel traffico congesiotnato di Manila e' abbastanza antipatico, io questo giro comiunque avevo preso questo albergo a Makati (

) vicino P.Burgos appunto per avere sottomano almeno una delle zone che volevo conoscere....

@Gnocca-Manager grazie come sempre....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Bella recensione,hai reso benissimo l'idea di quello che è il posto. In effetti sembra un locale un po' sospeso nel tempo e ha un certo fascino wild e sgarruppato che mi ricorda certi localacci di Phnom Penh metà anni duemila dove la legalità in senso lato era sempre un po' un concetto astratto.
Unica cosa che nelle mie tre o quattro visite a LA Cafe' mi sono sempre divertito e ho conosciuto gente stramba e interessante ma non ho mai caricato nessuna,un po' perché alcune sono davvero troppo 'esperte' per i miei gusti e con altre più giovani non ho mai trovato un bel feeling,almeno per portarmele in hotel.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

sempre sul pezzo

Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Canserbero
@Exxxpert

grazie a voi!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Grande rece sexybangkok....la cafe...2016, che ricordi!
Confermo quanto detto dal tuo dettagliato racconto.,...un giorno ci tornerò!

Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!

bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok una piccola curiosità, alla fine hai trovato qualche diamante grezzo ed hai prelevato? Io non ho mai preso niente

No Money No Honey

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@sammy72 grazie

@Andrew_Monger ho prelevato una tizia di 27 anni per uno short time nell'albergo di fianco che menziono nella recensione. Non era una perla ma comunque era abbastanza carina da poter valere i 2000 pesos (inizialmente chiese 2500) per il paio d'ore che mi ha tenuto compagnia privatamente....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Prezzi davvero elevati rispetto alle girls di cebu, Angeles o Subic. Manila è cara e non offre una buona qualità a meno di spendere cifre che si aggirano sui 80/100 altro discorso per la provincia, meno cara a parità di qualità in certi casi si risparmia anche un 50%

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@kangurino questo non e' un post manila vs cebu e sinceramente dire che Manila non offre qualita' e' davvero una cosa da evitare.... questo post e' sull'LA Cafe e non mi pare che io abbia scritto che sia un figaio con le top model (anzi quasi tutt'altro), per quel poco che ho visto di Manila la figa c'e'.... certo bisogna cercarla con un po' piu' di pazienza rispetto a altre citta' del sud est asia ma questo e' altro discorso....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ogni puttaniere che si rispetti deve essere passato almeno una volta dall' L.A cafe' per essere considerato tale.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@chinotto sono perfettamente d'accordo!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Skokka_mobile

Come per la stanza rossa?😆😆😆

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

vuoi fare una riffa pure all'LA Cafe' per caso?

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

hehehehe non sarebbe la stessa cosa e si rischierebbe la delusione,,,

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Sono tornato qualche giorno fa qui all'L.A. cafe'....

Che dire: il posto è sempre lui con la sua atmosfera romatica e decadente sospesa nel tempo. Questa volta l'aria condizionata pareva funzionasse meglio dell'altra (avranno pulito i filtri nel frattempo) ma hanno completamente oscurato i vetri che danno sull'esterno creando una sorta di perenne ambientazione notturna.

La volta scorsa lo visitai in uno degli orari considerati in rete da evitare, una domenica pomeriggio attorno le 15. Stavolta per fare una sorta di controprova scelgo, o almeno ci provo, un orario che sulla carta e' ancora peggiore: lunedi' ore 14. Niente da fare: quasi pieno anche a questo giro e piano piano è andato ulteriormente popolandosi sia di clienti che di ragazze.

Per il resto tutto al solito, bancone centrale affolato di persone e cose, ragazze di varia età a caccia della marchetta, ne riconosco un paio che avevo visto a luglio, qualità media (forse meglio della volta scorsa) dove spiccano un paio di fighe notevoli che potrebbe sembrare strano trovare in un posto del genere.

Avevo un po' di fame e stavolta mi faccio coraggio e ordino qualcosa pescando nella pagina decisamente piu' curiosa del solito, colorato e disordinato, menu dell'L.A. Cafè:

spam menu la cafe manila.jpg

Il tramezzino Spam grilled cheese attira la mia curiosità e quindi lo ordino.... dopo un po' arriva questo aggeggio... mi sono bastati pochi morsi per capire che una roba del genere la stavo per archiviare tra le peggiori esperienze culiniarie che mi sono capitate in giro per il mondo... Nelle Filippine si mangia male ma anche loro però ci si mettono usando un ingrediente, la carne SPAM, davvero pessimo. Tra l'altro ho scoperto che questa carne in scatola, qui nell'arcipelago, è davvero famosa... de gustibus dicevano i latini... per fortuna che io vengo da queste parti perché mi interessa un altro tipo di tagliata carne e non in scatola....

Per il resto dopo un po' che ero li immerso nell'aria fumosa del locale e cacciato via una tizia un po' insistente e che proprio non era il mio tipo, scambiato qualche frase qua e la con altre, mi allontano con tale Maya con cui passerò un paio d'ore in una short time room del BR Hotel, che si trova accanto all'L.A. Cafe'. Per la cronaca 600 PHP per 3 ore per avere una stanza parecchio squallida ma perfetta per l'uso a cui è destinata.

L.A. Cafe' è molto frequentato da orientali che, anche se non rappresentano la maggiornaza della cleitela, fanno si che alcune ragazze abbiano occhi solo per loro (per il loro portafoglio sarebbe meglio dire). Per fortuna questa non è la regola e il posto è ancora ben frequentabile da noialtri "bianchi". Prezzo medio per uno short è 2000 a cui si arriva agevolmente chiedendo un po' di sconto visto che tutte partono da 2500, se vi accontentate di quaclhe cesso siderale forse spuntate anche qualcosa in meno. Vi ricordo che con 1000 baht si ottengono 1500/1500 pesos filippini e che con 1 euro ne avete circa 55. Fatevi i vostri conti....

P.S. sono gia' rientrato alla base!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@sexybangkok ci sono stato quest’estate e pure a Natale. Confermo tutto ciò che scrivi ma io ho sempre pagato 3000 + lady drink. Non erano neanche molto disposte a contrattare. Poi non è mia abitudine discutere per 10€ Soprattutto quando la ragazza in questione mi garba e non poco. È accaduto, anche, che una pescata verso le 22 si sia fermata fino a mezzogiorno del gg dopo; ovviamente 1000 di tip e la stessa è tornata la sera stessa per replicare. 18 anni una favola. Un po’ sciocchina ma aveva carne dura e figa stretta

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Escort Advisor_mobile

@sexybangkok Accidenti, è da un po' che manco dalle Filippine. I prezzi si sono alzati...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Confermo quanto detto da altri colleghi: all'L.A. cafè con 2000 pesos st si rimedia qualcosa di decente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Brahman a me in genere hanno sempre chiesto un 2500 ST che poi diventa facile 2000.... io pero' punto quelle che vedo interessate agli occidentali (all'L.A. qualcuna punta solo i giappi), non punto i cessi siderali ne quelle con l'atteggiamento da diva e il risultato e' quello che ho scritto.... mi e' capitato sempre e solo ST poiche' in genere ho l'albergo a Makati che non e' proprio vicino e quindi non sono restie a farsi una mezz'ora di taxi.... prossima volta magari mi alloggio piu' in zona LA

@Dado per favore non cominciano con "sono sono piu' le Filippine di XX anni fa".... io descrivo quello che vedo, quello che faccio e riporto i prezzi che mi chiedono....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@sexybangkok certo ti credo !! Io ho soggiornato prima volta al Best Western Hotel La Corona Manila un buon 3 stelle nella stessa via del La Cafe. Seconda volta ho stazionato al Rothman Hotel posizione strategica in Adriatico Street dietro il nostro locale preferito. Ovvio Makati altra storia ma un po’ distante ..
Ad ogni modo vale ancora la pena spendere 2000/3000 php o baht che siano per chiavare delle tipe Che in Italia manco se piango in cinese mi degnerebbero di uno sguardo.

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Ad essere sincero , a me il posto non mi ha mai entusiasmato, mi è sempre sembrato un luogo da "spolpa turisti di primo pelo". E poi Manila è troppo impersonale e dispersiva...ti da quella sensazione di smarrimento e disagio che Angeles o Cebu non ti danno. poi i gusti so gusti e su quelli non discuto. Riguardo ai prezzi delle girls, a manila bisogna calcolare almeno il 40/50% in più rispetto ad angeles o Cebu e senza alcuna giustificazione qualitativa, anzi.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

e' ovvio che l'L.A. Cafe' e' un posto molto turistisco ma non per questo non vale la pena di una visita.... ammetto che a me piace particolarmente perche' ci respiro un aria tutta sua

Manila invece e' quello che'... sporca, trafficata, rumorosa e che non da l'idea della sicurezza... bisogna apprezzare le megalopoli per farsela piacere...

la qualita' delle ragazze e' soggettiva per quella che e' la mia piccola esperienza ho trovato ragazze piu' belle a Manila che a Angeles ma ripeto la mia esperienza nell'arcipelago non e' paragonabile a quella di altri qui presenti....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@sexybangkok Ehi, non prendere d'aceto subito. La tua rece è ottima e leggo sempre con piacere delle tue scorribande asiatiche. Mi stupivo solo dell'aumeto dei prezzi tutto sommato in poco tempo perchè non è certo da tantissimo che manco dalle Filippine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Dado scusa se mi permetto ma sono passati quattro anni a momenti 😅😅😅 comunque al La Cafe quest’estate mi han chiesto 4000 ! Ci sono passato tre volte sperando di incontrare tipe migliori a cifre accettabili ma nulla. Infatti ho rimorchiato una trentenne molto simpatica ma comunque ha voluto 2500 e 1000 barfine che non mi ricordavo ci fosse ma va bene così. Bye bye Manila ci vediamo fra un paio d anni vediamo se le cose migliorano

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Dado non prendo d'aceto, rispondo come mi viene, nello specifico i riferimenti su come "non sia piu' (nome nazione a caso) di (numero a caso) anni fa" mi sono parecchio indigesti per questo la mia risposta potrebbe sembrare un po' piccata... nulla di personale

in tutti i casi la recensione e' esattamente di 4 anni fa... tornai nelle Filippine nel dicembre di quello stesso anno, facendo un passaggio anche all'L.A. Cafe', e non ho piu' avuto la possibilita', per via della pandemia prima e di altre cose poi, di tornare nelle Phils.

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Tra l'altro la recensione sul L.A. Cafè è una tra le più belle mai scritte su GT, parola di lettore compulsivo, specie delle recensioni vintage.

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI