Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum back by Checco...

Appunti di viaggio… 22-06-’19.
Ritrovo la strada verso nord…
Musica, pioggia battente come da benedizione, lavori in corso eterni, la telefonata dei ragazzi e i pensieri che mi accompagnano…
Penso a cosa farò oggi, domani, a cosa ho fatto o non ho fatto "Ieri" ciò vale a dire in questi due anni e mezzo di assenza, ma si sa, il passato è passato…
In un mondo che va sempre a doppia velocità la percezione tempo-vita è sempre rivolta verso il passato o verso il futuro e non è un caso, questa ne è la prova…
Benvenuto…
Elegantemente splendido, come lo era prima del resto, ma ciò che mi ha sconvolto è stata come l'impressione netta di non esservi mai entrato…
Da quello che ho potuto notare la direzione è molto attenta alle esigenze del cliente, sempre cordiale e molto presente, cosa non da poco…
Alcune migliorie apportate all’area esterna, azzeccate e di ottimo impatto…
Cibo a mio parere più che ottimo e abbondante, nulla da dire…
Giornata di sabato affollata direi, a dire il vero sono salito per vivere il club con un nuovo “Mood”, ovvero, basta con il cercare affannosamente le solite cinque stanze. Ho deciso di passarmela prendendo tutto in modo rilassato, sereno e spensierato; poi si sa, siamo cacciatori di emozioni e se la voglia sale…
Cosa importantissima, salgo per i miei “Best Friends”…
Ognuno di noi da un significato diverso all’amicizia…
Per me loro non sono “La compagnia del bordello” , da non confondere con una saga di Hanry Potter… ahahahaaaaa!!! Sono persone semplici e rispettose con cui ci si confronta su qualsiasi argomento, sempre pronti ad ascoltarmi quando ho bisogno e sempre pronti a fare festa.
Senza nulla togliere a tutti gli amici “Forumendoli” nuovi e grandi pilastri incontrati domenica, è stato un grandissimo piacere incontrarvi!!!
Nella giornata di sabato ho avuto il piacere di incontrare…

Valeria… “Valeria la rossa” Rossa come Marte, con una potente forza di gravità, con un sorriso del genere attrae i miei occhi, la mia immaginazione…
Proietta energia e promesse “forse da esplorare”…
Che poi mi rimane un dubbio…
Ma perché la gente si ostina ad andare su Marte?

Alessia… Poche parole, molti fatti…
La sua sensualità va oltre un bel corpo e i pochi vestiti e qui tutto si gioca con un innato e appreso arsenale di seduzione …

Medea… Che di ogni riccio ne fa un capriccio o un pasticcio, del resto dopo “La grande abbuffata di oggi e le tre ormai suonate”…
Viso da furbetta, occhio vispo e rimango immagliato nella tela…
Come da titolo… scegliete il riccio o il pasticcio?!?
Decidono loro comunque, sempre…

“Super show” della performer Amandha Fox che guardo all’incirca per dieci minuti e senza particolare ingrifo, tanto era la solita sousizza Calabrese che entra da una parte ed esce dall’altra… capirai!!!
Le stanze ormai full fanno deviare la maggior parte degli avventori nella zona cinema, tant’è che ad un certo punto io e l’amico Seven ci macchiamo di atti cine-voyeuristici trovandoci Beatrice a sinistra alle prese con un funambolico sixtynine e alla destra una smanettatrice seriale alle prese con un ragazzo di colore che da lì a poco ripagherà in cm facendogli pagare cara la “Smanovellata ai trecento”…
A quel punto mi viene un leggero appetito cine-sessuale, ma non riesco a trovare la piccola barbie, con la coda tra le gambe abbandono i sogni di gloria e andiamo a buttarla in vacca nella zona wellness…
L’orario di chiusura incombe, ultima doccia, qualche chiacchiera sulla giornata con gli amici e via che si va a letto elettrizzati…

Appunti di viaggio… 23-06-’19.
Che poi ho anche dormito poco…
Poi se ci metti le trecento cannonate sparate alle sei per la festa di paese, ancora meglio… “Pensavo che la centrale di Springfield nelle vicinanze del Wellcum stesse esplodendo”… nooo!!! Fatemi entrare almeno oggi!!!
Colazione e giretto in quel di Villaco compresa la “Chiesa per purgare i peccati” “Il sacro e il profano”…
Tempo di ritornare che si entra di nuovo al club…
Giornata copia-incolla del ventidue direi, tanti amici, tanta spensieratezza e un sacco di risate…
Non mi stancherò mai di ringraziare gli amici, l’atmosfera che è venuta crearsi è magnifica, mi hanno sollevato il morale in un modo incredibile…
Un paio di amici purtroppo sono dispersi dentro qualche discoteca del nord Italia… Abbiamo comunque inoltrato il caso a chi l’ha visto; dicono di essere sulle loro tracce e che presto ce li riporteranno indietro sani e salvi… speriamo!!!

Replico una stanza con Alessia che conferma la grande positività di sabato, unica pecca, appena mi ha visto “Saliamo?!?” Fortunatamente e dal mio atteggiamento ha capito subito che quella parola con me andava ripetuta una sola volta, rischio il rimbalzo…
Un po’ di classe ci vuole sempre…

Ho poi il piacere di conoscere Carolina…
La piccola ragazza dagli occhi di ghiaccio…
La tampino da un po’, qualche sorriso e mi chiama a parlare, da lì a poco la stanza è di default…
Carattere fresco e frizzante, estetica prorompente, luminosa e rassicurante…
Tutti questi ingredienti si miscelano talmente bene da non capire se è la prima qualità ad attrarti o la seconda o la terza…
Non poteva andare meglio…

Arriva l’ora di cena, l’ansia da partenza e da lì a poco è l’ora della dipartita…
Doccia e giretto per salutare amici e ragazze, rivedo la barbie… “La prossima volta, enter”
Abito civile, si varca lo stargate…
Mega abbraccio a tutti gli amici e già a pensare “Quando veniamo su ancora???”
Le ventuno, ancora ci si vede, spettacolo da cartolina…
Fuori nessuno, incrocerò si o no cinque auto…
Solo io e miei pensieri, trecentoventi lunghi km di musica e ricordi positivi da estrapolare e archiviare in attesa del prossimo viaggio…

Tanto vi dovevo...

We can't do anything against the pu$$Y power...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Checco sempre un piacere rileggerti e bentornato al "lato oscuro"

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Checco mi unisco ai complimenti! Sempre piacevole aver la possibilità di leggere recensioni così lunghe e di una certa consistenza.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Checco
Piacevolissimo da leggere Checco! Questa recensione, come le ragazze che NON dicono "saliamo?", fa proprio venir voglia di salire!!

appagamento a pagamento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Grazie a tutti voi ragazzi!!!
E'sempre un riscontro positivo scrivere qualche riga ed essere apprezzati... grazie ancora!!!
Comandante @bobafett i miei saluti più cari...

We can't do anything against the pu$$Y power...

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI