Regolarizzazione della prostituzione in Italia!

Lozio
27/02/2014 | 17:29
Pattaya |  26-35
Silver

Di oggi la presentazione del disegno di legge per regolamentare la prostituzione in Italia...chi ci crede? troppo ipocriti in sta merda di stato!

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/2014/notizia/il-pd-le-prostitute-paghino-le-tasse-pronto-un-disegno-di-legge-bipartisan_2029590.shtml

Il Pd: "Le prostitute paghino le tasse" Pronto un disegno di legge bipartisan

La senatrice Spilabotte presenta un testo, firmato anche dalla Mussolini (FI), per introdurre "diritti e doveri per i sex worker"

16:02 - La senatrice del Partito democratico Maria Spilabotte ha presentato al Senato un disegno di legge per la regolarizzazione della prostituzione. Il testo, firmato anche da Alessandra Mussolini (Forza Italia), prevede "l'attribuzione ai sex worker di diritti e doveri, quali il pagamento delle tasse". Il ddl verrà presentato martedì a Palazzo Madama.

Il Pd: "Le prostitute paghino le tasse" Pronto un disegno di legge bipartisan

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

si va verso le cooperative e se l'edificio è grande diventa un bel bordello...

Questa l'ho già sentita. :-" :-"

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13639/tutti-la-vogliono-abolirla-ma-nessuno-lo-fa-una-legge-sulla-gnocca-pay#Item_5

E chi ci crede più? :-@

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

l'importante è che se ne parli......

DEUTSCHLAND UBER ALLES!!!!!!!!!!!!!

\m/

\m/

\m/

incrociamo le dita!!!

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE