Margerita
margerita

Tutta la (mia) verità su un viaggio della gnocca a Pattaya

Reduce dalla mia quindici-giorni Thailandese, tra Bangkok e Pattaya, ecco la mia recensione in particolare su Pattaya, poiché su Bangkok s'è detto molto, e in diretta, sull'apposito 3D e non mi pare ci sia molto altro da aggiungere.

Su Pattaya, invece, mi preme riportare alcune verità in quanto in questo forum ho letto molte, troppe, cazzate assurde, che vorrei smentire categoricamente, dicendo come stanno realmente le cose.

Allora: premesso che alle ragazze thailandesi non frega un cazzo di venire con noi, non gli piaciamo, e non hanno alcun motivo per frequentarci se non SOLO QUELLO ECONOMICO, per favore piantiamola con le leggende metropolitane del "free", del "io son figo quindi cucco" oppure "mi scopo le fighe perché gli piaccio" e bla bla. Vengono con noi solo per i bath che diamo loro. E per scopare le fighe vere ne servono anche tanti, tra l'altro.

Detto questo, concetto che mi sembrava utile ribadire, cosa poter raccontare di Pty che non sia già stato detto?

Vado per settori:

  • GOGO BAR 1 (notturni): ce ne sono un'infinità. Ma la qualità è decisamente scadente nella maggior parte. I più belli e maggiormente riforniti, sia in termini numerici che di qualità, sono i rinomati e ben noti: Alcatraz (alcune veramente veramente fighe), Living Dolls, Sensations e Spanky's. Personalmente non mi è piaciuto molto l'Iron, ma son gusti. Io prediligo quelli dove le gnocche tirano fuori almeno le zizze, e in questi citati devo dire che alcune non si fanno molti problemi, anzi. Ne ho girati anche molti altri, ma a mio avviso non vale la pena citarli, in quanto le ragazze a seconda delle serate sono più o meno una dozzina, ma la qualità è davvero bassina.

Prezzi: i costi delle bevute più o meno si equivalgono in tutti, dai 95-100 bath della birretta alla spina ai 135-145 della bottiglia ai 200 dei cocktail, 150/160 lady drink e via così. La nota "dolente" riguarda i costi delle lady: essendo le più belle e lavorando nei locali migliori, non vengono via per un tozzo di pane. Si va dai 3000 in su, con preferenza per i 4000. E si parla di ST... Più ovviamente barfine, che a seconda dell'orario, può essere di 800-1000 o più.

Allora: rapportando il tutto alle richieste che ci verrebbero fatte in Italia/Europa, chiaro che son cifre semi-ridicole, ma per quel che si dice di Pattaya, sinceramente mi sento di dire che non è più il Paradiso da tanti declamato.

Poi, personalmente, non amo lo ST, perché a me di fare la pucciata e via non interessa poi molto (a parte qualche occasione di particolare ingrifo); io son più per la GFE che sta con me, si fa la serata a ballare e bere, e dorme al mio fianco fino al giorno dopo. E con queste ragazze è impensabile, sia per una questione costi, sia per una serie di altri motivi. Ma c'è a chi piace, quindi questo è. Sempre per questo motivo, i GOGO non fan per me, perchè se devo scegliere una girl per tenermela una serata/nottata fino al giorno dopo, devo almeno capire chi è, com'è e se c'è feeling. E questo posso farlo solo parlandoci e standoci insieme un po'. Ma con i camerieri ossessionanti che ci sono in TUTTI questi locali, bisogna mettere in conto di bere e offrire da bere a lei, se la si prende accanto, almeno ogni 5 minuti. Non è per i soldi (150 bath cosa sono, 3 euro e qualcosa?), ma l'insistenza e l'oppressione mi stressano...

Questi sono locali in cui bisogna entrare, ordinare da bere, buttare l'occhio su quanto offre il "menù" e quindi se c'è qualcosa che piace, selezionarlo velocemente, prendere accordi, e via. Altrimenti pagare e uscire, per entrare in quello successivo. Non sono locali da stazionamento.

Segnalo in particolare il Casino, in Soi Diamond, che fa orari strani: apre alle 5 di mattina e chiude intorno alle 9. Dentro una gran quantità di fighe, ma io ho avuto a che fare con una bionda stangona che mi ha fatto girare i maroni in 3 minuti e quindi ciaooooo

  • GOGO BAR 2 (pomeridiani): in questi, aperti per la maggior parte in zona LK Metro, il clima è maggiormente disteso. L'insistenza per piazzare 5 bevute in 10 minuti è ridotta e anche le ragazze, dato il minor numero di avventori, sono più rilassate e disponibili. Son stato al Bachelor (una quindicina di girls, una biondina davvero notevole), al Crystal (la numero 218 veramente bella, ma con un modo di fare da stronza spropositato; consiglio invece vivamente la numero 226, bella, simpatica e pazza), allo Showgirls (bruttarelle) e all'Oasis (livello bassino anche qua).

  • BEACH ROAD: non so chi diceva che lui scopa solo sulla Beach Road, dove trova gnocche spaziali a prezzi da saldo. "Amico": ho la sensazione che tu usi delle droghe o che forse non sei mai stato a Pattaya e parli per sentito dire (e sentito anche malissimo). Sulla Beach Road si trovano le cozze! Ad onor del vero c'è qualche fanciulla carina (ma carina...) intorno alle 18/19, ma a prezzi paragonabili agli altri locali. E, avendo visto cose che non avrei voluto vedere, non ci penserei minimamente a tirar su una di queste a prezzi simili a quelli di altri posti. Quali sono queste cose? Semplice: intorno all'1-2 di notte, quelle che non han caricato (e chiediamoci il perchè...) fanno effettivamente prezzi da straccioni: mi son sentito chiedere 200 bath per uno ST (al mio no era scesa anche a 150). Peccato che venga fatto sulla stessa spiaggia, a ridosso del muretto del lungomare, nascosti da qualche ombrellone appoggiato al muretto stesso, in piedi, con i topi che passano e in mezzo all'immondizia. Tralasciando l'ambiente che circonda l'alcova (i topi, va beh, a Pattaya ci son un po' dappertutto), mi chiedo: ma una volta consumato, questa dove si lava? Se si lava... E io dovrei caricare una così? BLEAH!!!

  • SOI 6/8 - BEER BAR e via dicendo: ribadendo il concetto che a me lo ST non fa impazzire, non nego di aver messo a segno un colpo anche qui (SOI 6). Son passato per curiosità, con lo scooter, e ne ho viste decine e decine. Una in particolare ha attirato la mia attenzione perchè mostrava ai passanti un cartello: FUCK MY ASS. Eh beh... Allora ho riposto lo scooter in fondo alla strada e mi son fatto la passeggiatina. Quella non l'ho più vista (sarà forse rientrata un minuto nel bar o qualcuno l'aveva già caricata, non so), ma nel locale di fronte ho intravisto una bella ragazzetta, giovane, sorridente, e..ci ho fatto un pensierino. In quel mentre mi squilla il telefono: @wolfarang, cazzo vuoi? Ahahahah. Ho passato il telefono a lei, hanno parlato loro due e...ok, si son messi d'accordo per farmi avere un buon trattamento. Morale: un'oretta con doccia prima e dopo (insieme), GFE, e tutti gli annessi e connessi per 1000 bath a lei + 300 di camera. Ci sta. Per il resto devo dire che questi posti non sono che da girare. I prezzi si equivalgono ovunque, la qualità mi sembra di livello bassino (non infimo, bassino), ma una perlina c'è sempre il rischio di trovarla.

  • IMSOMNIA E DISCO: sono forse (anche senza forse) i luoghi deputati per eccellenza a caricare girls per qualsiasi esigenza: ST, LT, settimana GFE. La si vede, ci si può parlare, bere, ballare... e prendere tutti gli accordi del caso.

Si può trovare di tutto: da quelle che vanno direttamente lì già dall'una di notte, a quelle che arrivano dopo aver smontato dai GOGO. Unico rischio: le freelancers all'una di notte sono ancora messe benino, dopo sono imbriache. Le GOGO dancers arrivano intorno alle 3 e il più delle volte sono già in gaijna... Ocio a non caricarne una che poi arrivati in hotel si impasta nel letto o peggio ancora, vomita e sta male. Valutate bene prima di dire OK, il prezzo è giusto.

Io ho faticato non poco a trovare, ma vabbè, io sono un caso particolare per vari motivi. C'è comunque veramente di tutto e per tutti i gusti. Una tendenza che non ho gradito e che ho notato è quella di gruppetti di 3-4-5 fanciulle che all'una di notte son lì a ballare tra loro con tanto di bottiglia sul tavolo e che respingono gli avventori, e che alle 5 sono ancora lì in gruppetto tra loro... Forse non han bisogno di lavorare perchè gli sponsor le mantengono adeguatamente, o forse ogni tanto anche loro si prendono una serata libera? Non so, ma le si nota subito, basta osservarle qualche minuto e vedere come reagiscono alle avances...si evita di perder tempo.

AVVERTENZA PARTICOLARE: non arrivate a Pattaya senza un ferro da stiro, perché sappiate che negli hotel non li danno. E non vorrete mica andare nei GOGO a caricare senza aver la camicia in perfetto stato?!?!?!?!? (è una presa per il culo per un amico e la capiremo in 4 ma va bene così).

Al momento non mi sovviene molto altro, se mi fossi scordato qualcosa, farò aggiunte strada facendo o chiedete.

Sono aperto a tutto: critiche, contestazioni e quant'altro. Ma se dovete contraddirmi, per favore, fatelo SOLO con prove provate di quanto state dicendo, perchè - ripeto - di cazzate ne ho lette veramente tante, e dato che le cose le ho provate sulla mia pelle, non credo a chi dice che non è così ma è cosà, che lui ha fatto miracoli eccetera.

Come ha detto un amico che Pattaya la conosce, e molto bene, scopare di qualità a Pattaya non è facile. E quando ci si riesce, costa!

Sulla questione prezzi, tra l'altro vorrei aggiungere qualcosa. Cibo, bevande, hotel e questioni "vitali" costano ancora poco e niente. Il "superfluo" invece si paga. Ripeto: rispetto ai nostri prezzi possiamo ancora avere di che esser lieti, ma rispetto alla mia esperienza di due anni orsono (luglio 2011), ho trovato qualche aumento. Tesi confermata da varie voci e soprattutto da un avviso che più eloquente non si può. L'ho fotografato...

27102.JPG

Nothing is forever

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ah ecco, dimenticavo: un caloroso saluto va ai compagni di viaggio @Hathaway per quel che riguarda la settimana di Bangkok e @wolfarang per qualche giorno a Pattaya. Lo stesso saluto, unito ai più sentiti ringraziamenti per i consigli, la disponibilità e l'aiuto fornitomi in più occasioni a @demoni72 (in particolare consigliere economico) e @siamhouse con in quale ci becchiamo spesso e volentieri dato che abbiamo due bei caratterini, ma che sa sempre come coinvolgere al meglio gli amici e non rifiuta mai una buona dritta.

Come avrete notato ho indirizzato la rece e info di carattere generale e di pubblica utilità astenendomi, diversamente da quanto fatto con il 3D live su Bangkok (e con il primo post su Pattaya relativo al mio viaggio di luglio 2011), dal riportare le mie esperienze personali. Penso, infatti, che non interessino poi molto. Ma diversamente, pronto a raccontarle...

Nothing is forever

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
booking_escort
Mille_erotici_mobile

@spensierato

t'ho letto tutto d'un tratto,meglio dire d'un fiato, e in gran parte sono d'accordo. Il tempo dei saldi, se c'è mai stato, è finito. 10 anni fa, col bat a 50, comunque si spendeva, figurati fino a pochi mesi fa quando si cambiava a 40. Però almeno anni fa avevo più situazioni, non so se ora hai visto il mortorio di certi soi storici (13/8/7).

Certe cose che hai detto le ho scritte pure io in diversi miei post. La favola del 500/1000 non la si può raccontare. Ti ridono in faccia pure le stradali, figurati ai bar. Poi se uno vuole svuotare i famosi zebedei, perchè è in crisi d'astinenza annuale o perchè non guarda in faccia a nessuno, allora è un altro discorso.

Anche io ho sempre trovato il go-go una farsa. Spesso mi è capitato di prenderle e una volta fuori ho visto i loro difetti fisici. Sulla pedana al buio è un conto, fuori i difetti vengono fuori eccome. Meglio i bar beer, almeno la vedi vestita e la vedi bene in faccia. E capisci se c'è feeling, perchè la vedi negli occhi. Comuqnue forse potevi aggiungere il Baccara alla tua lista dei migliori go-go, ma i rates sono alti. E il divertimento non è assicurato. E io tutti quei soldi non li spendo, perchè se poi va male non dico la palla alla gente "ho speso un centone ma ho scopato una gran figa". A volte mentre le scopi ti dicono di venire o ti non spingere troppo che le fai male. E un conto è aver speso male 1000 un conto è aver speso male 4000

Ma perchè la gente quando recensisce PTY non dice la verità fino in fondo?

Comunque al Red Point bar al soi 6 ho sempre visto roba discreta. Meglio dire alcune discrete, a 1000bat compresa la camera mi sembra un prezzo giusto. Peccato per le camere semibuie o con la luce rossa, a me piace guardare mentre scopo. Il buio mi smonta un pò. Non so se ti sei fermato in quel bar. Fino ad un anno fa c'era, ora non so.

Perefttamente d'accordo sulle sponsorizzate che escono tra loro e non cagano nessuno. L'ho scritto nel post sullo sponsor, qualcuno mi ha risposto che non ho capito come funziona. Si è vero, come se poi io in tanti anni non fossi mai entrato in certi locali o girato a certe ore. Al di là poi del fatto che ad una certa ora o sto in camera a doermire o a scopare. E di fare nottate a PTY per poter risparmiare il bar fine del go-go proprio non mi è mai interessato.

Trovo la tua recensione credibile e per certi aspetti veritiera. Magari un pò estremista, magari ti girano i coglioni per cose tue. Comunque a me mi girarono i coglioni l'ultima volta, da lì le mie decisioni. Entrare in un bar beer sulla WS, il keenos bar/nok bar, rivedere la stessa mamasang (magari è sempre lì) che ti dice: "i prezzi sono cambiati, bar fine 800 prima delle 2400 (mentre prima era 350)" no grazie. Vuol dire che in tutti questi anni a PTY sono arrivati tanti, ma tanti deficienti che hanno distrutto il tutto.

All'inizio ti sembra uno scherzo quando vedi i prezzi raddoppiati (bar fine e LT). Pensi che le donne ti reputano il solito merluzzo fresco appena arrivato. Ma poi la triste verità e che in certi contesti PTY non è più a buon mercato. A buon mercato ci trovi la roba di seconda\terza qualità. Vedesi il soi buakow, vedesi il soi metro, oppure quello che rimane del soi 7/8. E devi pure tenertela bene accaparrata per evitare altri giri ed altre bevute ed altre rotture di caxxo, che magari quella la sera dopo non si presenta al lavoro oppure è con un altro.

Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@spensierato, letta con molta attenzione e devo dire più che ottima recensione.

mi incuriosisce la faccenda dei camerieri così pressanti ma c'era tanta gente in questi gogo? devo dire che giugno scorso una sera al sugar sugar ho battuto il record come spesa bibite in un solo locale, in una sera, da quando vado in thailandia. mi sorprende il prezzo 3000/4000 + barfine per ST, conosco abbastanza bene il dollhouse gli altri no. ma se hai scritto questi prezzi non discuto.

dopo aver letto questo mi sa che se prima avevo dei dubbi se far venire una tipa da pukhet (dice di far la cameriera in un hotel) conosciuta tramite un'amica, te mi hai fatto prendere la decisione definitiva. non è la paura dei prezzi ma anch'io sono poco avvezzo ai ST preferisco sempre la fidanzatina.

Grazie delle nuove, ultima domanda: andrai ancora a pattaya?

ciao e buona serata

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Escortime

@spensierato,non discuto quello che hai scritto,ma credo che le cause possano essere molte,non tutti si trovano bene in thai,la maggior parte si e alcuni no.Per quel che mi riguarda dal mio punto di vista la thai rimane sempre la nr uno,e ripeto questo e un mio punto di vista,tu per risolvere il problema non hai da fare altro che cambiare nazione la prox vacanza.Io non andro per molti anni in thai ma solo e semplicemnte perche mi piace girare e la thai l'ho girata in lungo e largo,fino ad entrare in myanmar,ma ti assicuro che se per tornare in itaglia avro l'aereo da bkk,bhee un paio di giorni non me li toglie nessuno.Per me la thai e il paese dove andrei ad abitare se non avessi legami qui in itaglia,magari non a pty,ma sicuramente in thai.Ciao e speriamo che la tua prox vacanza sia migliore.Se hai notato non ti ho contestato nulla di quello che hai scritto,la thai affascina in tutti i sensi,ma non tutti.Buona gnocca ate,ciao un saluto.

escorta_mobile

@spensierato niente da aggiungere o da criticare hai detto solo la verità di Pattaya

=D> ciaooooooooooo come gogo aggiungerei anche il wats up un giro merita

;-) (sempre che in questi ultimi mesi non è andato in declino) in beach road concordo con te, mai trovato roba decente però de gustibus

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

a pattaya ci sono una decine di discoteche,più di un centinaio di gogo,migliaia di bar,senza contare tutti gli altri posti ...... cosa c è di strano che qualcuno si trovi meglio in un contesto piuttosto che in un altro? e cmq disco gogo bar hanno caratteristiche diverse l uno dall altro.cercate di capire piuttosto cosa cercate voi - parlo in generale - e poi andate dove state meglio.lo dico soprattutto a chi preferisce i bar - che a me non piacciono.ce ne sono talmente tanti che è impossibile farseli tutti.se in uno c è qualcosa che non va,cambiate in tempo zero e lasciateli nel loro brodo

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort_directory
escort_advisor_mobile

Prezzi: i costi delle bevute più o meno si equivalgono in tutti, dai 95-100 bath della birretta alla spina ai 135-145 della bottiglia ai 200 dei cocktail, 150/160 lady drink e via così. La nota "dolente" riguarda i costi delle lady: essendo le più belle e lavorando nei locali migliori, non vengono via per un tozzo di pane. Si va dai 3000 in su, con preferenza per i 4000. E si parla di ST... Più ovviamente barfine, che a seconda dell'orario, può essere di 800-1000 o più.

Allora: rapportando il tutto alle richieste che ci verrebbero fatte in Italia/Europa, chiaro che son cifre semi-ridicole, ma per quel che si dice di Pattaya, sinceramente mi sento di dire che non è più il Paradiso da tanti declamato.

Premesso che identifico le tue sensazioni con le mie, anche su Bkk e Patong da dove sono reduce da due settimane natalizie, non mi trovi d'accordo sull'ultimo punto, e cioè che in Italia/Europa queste cifre sono ridicole.

Facendo un piccolo calcolo su quanto da te segnalato, e sperimentato anche dal sottoscritto, portarti via per uno ST una bella figa thai sul posto, non sembra conveniente, poiché pagare lei almeno 3500, più qualche bevuta 1000, pù il barfine 1000, si arriva facilmente a 120 euro.

Su escortprofil ci sono belle gnocche a 100euro per una mezz'ora abbondante, negli fkk che non conosco, ma leggendo le rece, per una camera con una bonazza si paga in media intorno ai 100 compreso l'ingresso, su bakeka trovi qualcosa di buono anche a 70euro, allora mi chiedo se effettivamente conviene andare fino in thai per scoparti le belle ragazze. Su quelle passabili e carine, invece il discorso cambia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime
Oceano_mobile

Tutto ok!!

@spensierato

Il titolo del 3d,secco e esaustivo!!! ..." Tutta la (tua) verità su Pattaya"... bravo! =D>

Secondo me, tutti i 3d di chiunque ritorni da un gt e decida di recensire il "proprio" viaggio e di conseguenza la "propria" esperienza,dovrebbe avere lo stesso Headline! Proprio perché ognuno ha la "SUA" di verità!!!

;-)

ps." cit"..."Ma se dovete contraddirmi, per favore, fatelo SOLO con prove provate di quanto state dicendo,"

Eh caro @spensierato...mi sa che ti devo proprio contraddire :-D ... ma per quanto concerne le prove provate,mi sa che la vedo un po' dura! A meno che in gt non ci si porti dietro un avvocato con annesso notaio & relativi testimoni! :-))

Ciao e ti auguro un felice ritorno quanto prima in los.

:-h

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

DONNA CERCA UOMO
link massaggi mobile

Grande @spensierato un saluto anche a te

Concordo è uno scandalo che non diano i ferri da stiro ahahah :-D

ma ho rimediato me ne sono comprato uno (mai usato) ma il suo potere è servito come un amuleto per attirare le fanciulle.

Hai dimenticato di dire pero' che anche tu avevi il tuo amuleto che portavi in giro e attirava le attenzioni di fanciulle e putroppo per te anche di tutti gli uomini thai affascinati dal suo misterioso luccicare! Vediamo se sul forum indovinano di cosa si tratta............

Adesso ho dato una lettura veloce alla recensione, appena ho tempo rileggo bene, metto la mia e scrivo anche qui cosi' commentiamo un po' le differenti esperienze e vediamo cosa salta fuori in una recensione incrociata.

ps: bellissima la telefonata alla tizia, ho fatto il mediatore, spero che ti abbia trattato bene io le ho detto di prenderti a mazzate e rubarti la moto ahahah :p no dai le ho detto di coccolarti bene!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Andiamo_mobile_home

Forse l'amuleto di @ spensierato era per caso tipo......

27103.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Alfamedic_mobile

Grande @spensierato :-) bella recensione, però mi ha fatto innamorare ancor di + di Bangkok :-D

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort4you

@spensierato metti una foto dell'amuleto ahahaha

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_recensioni
bakekaincontri_mobile

....l'amuleto funzionava alla grande anche a BKK :-)))

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
booking_escort

...tiratelo fuori!!! :-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

DONNA CERCA UOMO
Mille_erotici_mobile

@efo, mi controlli proprio tutto, la punteggiatura va bene?

ciao

wellcum_mobile

solo delle puntualizzazioni:fino a dic 2012 casino era di proprietà di mr t(non quello dell'ateam eh)cosi' come il diamond agogo,che è li' nello stesso soi 20 mwetri indietro.Capitava spesso che le

modelle-smarchettone che lavoravano al diamond alle 2 passasero poi al casino(naturalmente quelle che non avevan barfinato).Andavano cosi' ad unirsi ad altre 2-3 gnocche che già stavano al casino e alcune sere sembrava davvero di essere sulla luna.Naturalmente non stiamo parlando di gnocche normali ma vere e proprie modelle per cui,se non nel caso di un mio compaesano che all'ultima sera di permanenza prima di tornare a casa VE LO GIURO ha offerto 10000 bath a una strafiga di 20 anni e questa gli ha detto di no lo stesso(poi l'ho vista alle 5 di mattina al marine con un boiler americano che prima stava al diamond),ci si poteva trovare di fronte a risposte bizzarre del tipo di quella che ho ricevuto io da una tipa che,sua ammissione,faceva smodato uso di cocaina,che vlova che le pagassi il bar(1500),e lo short time(3000 se nn ricordo male) solo per stare assieme perchè lei le marchette non le faceva(inoltre mi ha pure mostrato non so quale cazzo di settimanale che era in copertina).Le altre ci stavano ma la solfa era sempre barfine 1500 e short 3000-4000.

Questo per farvi capire a che livelli ci si può spingere a pattaya,chiaro che io poi andavo in altri gogo.

Cmnq sia al diamond ke al casino ne ho visti di yankee ma anke europei a cacciare la grana eccome,solo che sembrava le tipe andasssero molto a simpatia.Ultime notizie (dic 2013)mi raccontano che sia il diamond che il casino siano allo sbando,qualcuno di voi all'ascolto che ci è stato mi può confermare?

Per quanto riguarda gli altri gogo,secondo me che meritano sono iron,airport,happy agogo e soprattutto baccara.Naturalmente anke qui alla larga i kiniao.

Nel pomeriggio consiglio tahitian queen sulla beach road appena dopo il mike shopping,per chi come me ama il rock se non il metal,inoltre stanze x trombate con specchi e luce laser blu(almeno l'anno scorso se non l'han tolta anke loro

x la crisi ahahah).

Ciao viva la patata

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escortime

@solo

la punteggiatura non lo sò

:-D non sono cosi colto :-?

:-S

;-)

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Bookingsescort
escorta_mobile
escort_forumit

@spensierato Si va dai 3000 in su, con preferenza per i 4000. E si parla di ST...

io sono partito poco prima che tu arrivassi mi sembra, e le ultime due sere ho caricato all'Alcatraz a 3000 per LT (più ovviamente drinks & barfine), una che a mio giudizio era carina.

terzultima sera al Peppermint, ST con un'altra meno carina ma più figa, per 2000 (sempre drinks esclusi).

non è che hai un po' esagerato coi prezzi?

se ti servono le prove chiedi a demoni (ma non credo sappia chi sono qua) che era presente tutte le volte (hehehe mi ci ha portato lui in entrambi i posti!)

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@ricky1 cosa vuol dire "meno carina ma più figa"?

:-S

DONNA CERCA UOMO
escort_advisor_mobile

uhmm... come spiegare? mi piaceva meno come tipo, in generale, ma mi arrapava di più.

e infatti ci ho fatto solo lo ST

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

bakekaincontri_mobile

Era questo ragazzi...

E come sapete, fra LadyBoy e gay lí è pieno, quindi ho destato l'interesse veramente di tutti ;-)

Ah, per chi non lo sapesse: è un amuleto composto da un pendente thailandese che ritrae la scimmia magica Phallic che abbraccia il pene di Shiva Lingam. O.o

Un chiaro segnale, ehehehehe

27137.jpg

Nothing is forever

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
moscarossa_recensioni
booking_escort

@efo, come si scrive so? non mi permetterei mai di correggerti. ciao

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

@spensierato ho appena finito di leggere la tua recensione. Da come ne hai parlato sono sicuro che non hai detto cazzate, in quanto sono consapevole di ciò che hai raccontato. Ovvero in beach road, te lo sogni di beccare una decente, ma molti dicono il contrario. Mah... Nei gogò è altrettanto vero che i prezzi sono alle stelle soprattutto in quelli che hai nominato e non c'è margine di trattativa. Ah si la storia del free,

che vanno gratis con alcuni playboy Ahahaha! Secondo me sono talmente ubriachi che l indomani non ricordano neanche di averla pagata. Una domanda il casino di cui parli è il casino club giusto? Ma per quanto ne so io non è che le ragazze che ci lavorano siano barfinabili anzi direi il contrario, sono delle vere e proprie fighe di legno. Correggimi se ho detto una fesseria. Ancora complimenti per la recensione sincera e senza giri di parole.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Dimenticavo: pochi giorni fa mia madre, che non è mai stata in thai e non sa neanche dove si trova, mi ha detto: "mi raccomando non ti fare mangiare troppi soldi da quelle puttane perché vengono con te solo per quello". E dire che c'è gente che va in thai ogni anno ed è ancora convinta dell'opposto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

l'amuleto somigliava a questo:

27138.jpg

Era una sigaretta elettronica strana e tutti in continuazione la osservavano ammirati e chiedevano cos'è, dove si compra, posso provare, quanto costa.........un successone, se volete far soldi in Thai mettetevi a vendere oggetti dalle forme strane.

@spensierato spero che quella della foto che hai postato non sia un'altra sigaretta elettronica altrimenti per favore NON vogliam sapere da dove si tira il fumo......

:-))

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

@tutti,scusate un attimo,ma state parlando di cifre tipo 3 o 4 mila baht,piu BF piu bevute,ma allora il criticato @zest che spendeva ,a dire di molti 100 neuroni con strafighe che ce la mettono tutta per 2 ore in ambiente di lusso,forse alla fine se facciamo due conti non spendeva cosi tanto,anzi,oserei dire che aveva sicuramente un servizio migliore con una scelta molto ampia,ad un prezzo forse inferiore.In cina ovviamente.

wellcum_discussioni
escort_forumit

...eh...eh...mi sa tanto che se si vuole "risparmiare" meglio portarsi il "mangiare" da casa...! :-D e mettersi in valigia una di queste :-))

27148.jpg

Si risparmierebbe anche sul sodino & ciotolina di riso...! Senza contare che si potrebbe portare on the beach e usarla anche da ciambellone salvagente! Divertimento assicurato e costi abbattuti drasticamente!!!

:-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

attualmente sono a pattaya ed ho notato che i prezzi delle freelance variano giustamente a seconda della stagione, adesso siamo in alta stagione quindi più alti.

Ero stato a settembre ed i prezzi erano più bassi, bisogna dire che ho trovato più

qualità adesso.

Credo che per discorso sulle disco sia anche una questione di fortuna, sperare che quelle più bone non siano state tutte caricate prima :-D

I soldi bisogna prenderli quando arrivano

Io ho avuto una free ma a Bangkok, un infermiera di 35anni (io ne ho 30), alla mattina volevo pagarla, lei non ha voluto ha detto che ha già una buona paga...

Per carità la serata l'ho pagata io in locali non per turisti puttanieri :-D

:-D

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile

@piranha le cifre medie (molto variabili ovviamente) per delle belle ragazze prese dal gogo sono sui 3000/4000 baht + barfine per un LT per ST spendi qualcosa meno. Poi si aggiungono le bevute e la serata arriva facilmente a costarti un centinaio di euro.

A Bkk nei massages di alto livello spendi le stesse cifre (4000/5000 baht) per un'ora e mezza/due. In quelli comunque belli ma meno costosi sei sui 2500/3000 baht.

In Cina da @Zest le cifre penso siano simili, forse qualcosina in più.

Ma......pur essendo uno a cui piacciono i massages parlour per via del livello di alcune ragazze e dell'ambientazione curata, non possiamo paragonare massages e gogo sono cose diverse, non migliori o peggiori, diverse.

Se vuoi "rilassarti" un paio d'ore vai nei massages o in altre strutture simili senza massaggio. (direi soprattutto nel tardo pomeriggio/preserata)

Se vuoi fare la serata matta in termini di divertimento è bello andare al gogo con gli amici a bere, giocare con le ragazze, trovarne una con cui abbiamo feeling, portarla via, passarci la notte intera. (senza bisogno di far tardi)

In termini di rapporto qualità prezzo le discoteche con le freelancers sono indubbiamente la migliore opzione se si cerca la serata con hangover incluso (bisogna mettere in conto che si potrebbe tirar tardi, ma non necessariamente, si puo' trovare anche all'una di notte e non bere alcolici). Puoi fare l'intera serata con 2500 baht drink e lady inclusi. La stessa cifra che spenderesti in un beerbar.

Ci sono anche le alternative low cost ma caricare sulla beach road o nelle soi non è la stessa cosa che passare una serata in allegria in giro per gogo/discoteche/baretti. A qualcuno puo' piacere e non discuto i gusti ma a me non esalta.

Ce n'è per tutti i gusti insomma, sia a Bkk che a Pattaya. Basta partire con un budget adeguato alle proprie preferenze personali.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile

@siamhousepattaya, ho letto con interesse la recensione di @spensierato e non dubito che abbia detto la verità. chiedo a te che reputo il miglior conoscitore di pattaya:

  • è possibile che quest'anno l'alta stagione abbia aumentato così forte i prezzi per il LT nei gogo di WS? pensi che questi prezzi elencati da spensierato valgano anche per la prossima bassa stagione (per favore non rispondermi che non sei un veggente)?

Leggendo i vari interventi ho potuto constatare che i prezzi nei vari gogo del nana plaza a fine maggio 2013 erano per LT 4000/4500 e a dicembre /gennaio 2014 sono rimasti questi. a pattaya per mia esperienza personale al dollhouse di pattaya giugno 2013 un LT con una più che carina e veramente sexy bath 2500, tutti i prezzi che dico io senza barfine, possibile che dollhouse aumento di 1500 bath? mi da da pensare che sicuramente spensierato sia un tipo giovane, aitante, con buone maniere e se sparavano queste cifre a lui non voglio pensare cosa possano sparare ad altri come me. ripeto fino a giugno 2013 a pattaya non ho mai pagato oltre i 2500 bath senza barfine, magari in un paio di occasioni sono arrivato a 3000, per un LT e posso elencare i vari gogo. è da svariati anni che non passo il fine anno a pattaya forse questo a diminuito la mia conoscenza dei prezzi per l'alta stagione.

mi scuso per la mia ripetitività.

ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
link massaggi mobile

@wolfarang, pienamente in sintonia con quello che hai scritto e una serata in tua compagnia in un qualche gogo non sarebbe male.

noto che ultimamente quelli col braccino corto salvo qualche eccezione sono spariti dal sito e noto che la maggior parte sono tutti per la vacanza "si vive una volta sola crepi l'avarizia".

ciao

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Andiamo_mobile_home
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI