Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 24 Agosto 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Amelia, Angy, Bianca, Bella, Camelia, Carmen, Carolina, Cristina, Daria, Dedea, Denise, Dora, Elma, Evelyn, Flory, Giulia, Gloria, Gya, Iana, Ina, Lavy, Lina, Lucia, Maya, Manuela, Maria, Michelle, Mira, Mirabella, Mirella, Miriam, Natasha, Nia, Olivia, Ramona, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Sabrina, Tanya, Teodora, Tina, Tessa.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 24 Agosto 2018 Two Gyears!

Ultimo weekend d’estate, un paio di giorni di ferie, diesel nella macchina, “diesel” nel portafoglio, la combinazione che ne viene fuori è solo una.. hashtag #Gya e hashtag #Wellcum!

La mia partenza il sabato mattina l’ho dovuta posticipare in serata visto il traffico congestionato e così ho fatto lo “sforzo” di rientrare anche sabato in Club ma ne è valsa la pena dati i tantissimi amici che sono arrivati, in questi due giorni gli amici presenti, beh, un battaglione vero e proprio: @lollos, @Capitano1 con il nostro amico marchigiano, Dado, il boscaiolo, @Legionario23 @fusetti69 con il suo amico ravennate che saluto, lo Specialist con l’amico romagnolo, i due pazzi veronesi.. beh, è stato davvero un piacere rivedervi tutti ragazzi!

La pioggia ha caratterizzato il week ma poco importa perché anche se tutti noi orsi siamo tutti dentro, il Club è talmente grande, con la struttura hotel, con le camere trombaiole sopra raddoppiate da qualche anno, che per me fanno la differenza, non c’è stata nessuna fila sopra o ingorgo di traffico sotto!

Le ragazze come sempre tante, circa 90: tornata l’unica Ferrari rimasta Daria, la leonessa mora Amelia ora si trova proprio nel primo divanetto sotto i massaggi, quello piccolino proprio alla fine dei 2 scalini, Mirabella sempre bellissima ha preso lo sgabello di Soraya che non c’è più, poi arriva lei, GR7, la Colonnella, Gya, la vedo, mi vede, bellissimo ed emozionante quando parte anche se dall’altra parte del bancone per venirmi direttamente a salutare dicendo:“Che fai Colonnello?”.. gesto che apprezzo tantissimo e che vale da solo una camera con lei, grazie Colonnella!

“Se la nostra storia inizia con c’era una vodka” questo è il testo di una canzone del momento che rispecchia me con Gya, quindi come tradizione vuole ci prendiamo una vodka e poi salgo con lei in camera: negli hotel a 5 stelle direbbero camera Superior e lei è così, Superior, l’intesa tra noi è giunta alla perfezione, un legame forte come lo “Tsaheylu” dei Na’vi di Avatar, quell’intreccio di terminazioni nervose che permette un legame unico, per noi è così!

Per darvi un’idea di come conosco bene Gya è bello il siparietto con l’amico @Legionario23: intenti a parlare sul divanone grande ovviamente di ragazze, dalla mia posizione ho proprio una colonna che mi copre interamente la zona dove siede G ma ad un certo punto scorgo solo una mano con la sigaretta ma da come la tiene capisco che è lei, chiedo all’amico:
“Dovrebbe essere tornata Gya, la riconosco dal braccio da come tiene la sigaretta, mi dici se è lei?”
Lui si sposta tutto sulla sinistra per raggirare la colonna:
“Colonnello, incredibile, è proprio lei!! Fino a 5 minuti fa non c’era!!
Come ho detto.. io e Gya oramai ci conosciamo alla perfezione!

Buon numero di orsi il venerdì e tanti dopo le 19 invece il sabato, 250 tutti dentro vista la pioggia fuori ma non c’è nessun problema, sempre più una genialata i dispenser self-service di bevande e caffè alla sinistra della porta dei camerini delle ragazze, primo per non impegnare troppo il bar e non fare così lunghe attese, secondo per me il passare o bere vicino ad Evelyn, beh non è poi così male!

Dalle 21 si alza la musica, con gli amici si inizia a festeggiare e ballare, spettacoli, show, mi vedono scomparire e ricomparire per i tanti amici che ho sparsi in ogni angolo del Club, attendo Gya a fine serata per un ultima salita, entrambe le camere le ho ripetute con lei anche il giorno dopo, eh si perché ora va di moda il conta camere, io ne ho fatte 5 con quella, io ne ho fatte 60 con quell’altra, io invece non le conto.. da pochi giorni io e lei abbiamo festeggiato 2 anni, 2 Gyears da quell’ Agosto 2016 in Andiamo, un bel traguardo.. se dovessimo contare le camere noi? Beh, c’è lì beviamo tutti quanti vero Gya?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett mio caro Amico è sempre un piacere incontrarti e passare una serata insieme...😍beh...prossimo appuntamento venerdì 31 agosto...😘🤪per chi ci sarà ci vedremo su...ciao ragazzi..💪💪

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

Grande Bobby!!allora oltre al mio 25esimo compleanno,sabato festeggiamo i 2 anni e una settimana tuoi con Gya!!!e non posso non notare una dimenticanza nella lista dei nomi delle ragazze...che sia voluta??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@VR/46 said:
Grande Bobby!!allora oltre al mio 25esimo compleanno,sabato festeggiamo i 2 anni e una settimana tuoi con Gya!!!e non posso non notare una dimenticanza nella lista dei nomi delle ragazze...che sia voluta??

Ops.. o che il destino abbia deciso per te di cambiare "Aria"??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@bobafett said:
eh si perché ora va di moda il conta camere, io ne ho fatte 5 con quella, io ne ho fatte 60 con quell’altra, io invece non le conto.. da pochi giorni io e lei abbiamo festeggiato 2 anni, 2 Gyears da quell’ Agosto 2016 in Andiamo, un bel traguardo.. se dovessimo contare le camere noi? Beh, c’è lì beviamo tutti quanti vero Gya?

Un crescendo rossiniano con un finale

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI