Eccomi di ritorno da Francoforte, città che adoro per tutto... FKK compresi!
Sono stato li due notti e inizialmente volevo andare una volta al palace e una al mainhattan, ma in corso d'opera ho modificato il programma andando tutte e due le notti al palace.
Iniziamo con il dire che sono ormai 6 o 7 anni che ci vado con una cadenza quasi annuale.
Posto per me bellissimo, mantenuto dai proprietari sempre alla perfezione. Sia a livello di pulizia che di servizi offerti alla clientela.
Ottimo il ristorante gestito da una coppia di giovani e gentili italiani. Ovviamente dovete evitare di prendere i piatti italiani tipo la pasta in quanto vengono preparati in German-Style.
Funziona così per chi non lo sapesse: ingresso 75 euro, dicono sul sito sconto del 33% se si rientra nelle 24 ore o del 15% se si rientra nelle 48 ore successive al primo ingresso ma l'app non c'è più. A mia richiesta tramite mail mi rispondono che hanno problemi e l'app non c'e' più. Comunque appena pagato vi chiedono se volete essere avvicinati dalle ragazze o meno ed in base alla risposta mettono un braccialetto al polso destro di un dato colore, poi vi chiedono il numero di scarpe e in base a quello vi danno la chiave per l'armadietto negli spogliatoi all'interno del quale troverete le ciabatte con il vostro numero. In tale armadietto c'e' anche una piccola cassaforte a combinazione elettronica. La stessa chiave apre anche una piccola cassetta di sicurezza posta di fronte al bar all'ingresso dove di solito si ripone portafoglio e cellulare. Fino a qualche tempo fa al braccialetto con la chiave c'era anche un "token" elettronico sul quale venivano caricate le consumazioni a pagamento al bar (alcolici, bevande energetiche, caffè) mentre acqua, cola te sono gratuite, poi uscendo scaricavano il token e si pagava. Ora vogliono il cash! non fanno più credito...chissà perchè.
Sempre all'ingresso subito dopo la reception, entrando sulla sinistra c'e' un armadio con asciugamanti e accappatoi per gli uomini, non sbagliate a prendere gli asciugamani che sono di fronte alla reception (entrando sulla destra) in quanto sono riservati alle girls.
Una volta spogliati ci si fa la doccia e con l'accappatoio si entra nel logale. In pratica tutti gli uomini girano con l'accappatoio, mentre tutte le girl girano rigorosamente nude e con i tacchi. Le ragazze hanno l'obbligo di coprirsi per andare nel ristorante/self service a mangiare.
Locale facilmente raggiungibile con la metro U6 o U7.
Passiamo al discorso Gnocche.
Domenica entro verso le 18,30 buona presenza di gnocche. Diciamo una quarantina e altrettanti clienti con prevalenza cinesi vista la concomitanza con una nota fiera. Delle gnocche presenti evidenzio la presenza di massimo 3 "inscopabili" il resto viaggiava da un "più che discreto" ad un "molto più che eccellente". Percentuale di rumene prossime al 98%, stima per difetto.
Ne punto una bella da paura, capelli castano chiaro lisci fino alle spalle 1 tatuaggio sulla schiena ad altezza sedere e 1 ad altezza nuca. Alta e con gambe magrissime e snelle, ventre piatto seno una seconda scarsa soda soda, avrà un 24-25 anni. Parla italiano e dice di passare diversi mesi a milano in quanto ha parenti che lavorano da noi. La porto in camera ed inizia a chiedermi quanti soldi ho (neanche fosse l'agenzia delle entrate) poi che vuole 150 per il sederino (che effettivamente era uno spettacolo) ma io avendo odorato l'odore del propellente usato a Cape Canaveral evito accuratamente di rilanciare. Provo a darle un bacetto sulla coscia e mi allontana, provo uno sul capezzolo e mi riallontana. Per farla breve mi mette un preservativo che ero ancora moscio e inizia a succhiare 2 minuti per farmelo ingrandire e riempire poi via a pecos tenendo la mano con due dita per evitare i colpi più profondi. Intanto continua con le richieste di soldi. Tempo 10 minuti di cronometro mi stufo, esco da lei mi levo il preservativo e glielo butto addosso dicendole che mi aveva proprio stufato. Mi rimetto l'accappatoio e la pago. Lei cerca di scusarsi temendo un mio reclamo ufficiale alla direzione del locale, comprendendo bene che mi ero inca....to per bene.
Comunque dopo avercelo preso in quel posto mi faccio una doccia e mi rifocillo un po' al self service per calmare i bollenti spiriti.
Ritorno nella sala e mi guardo intorno. Devo dire che le ragazze hanno una insistenza decisamente indecente. E' un continuo adescamento, un continuo promettere sogni ...
Ad uncerto punto noto una ragazza, viso acqua e sapone capelli castani mossi con qualche ciuffo biondo, occhi azzurri, una seconda leggermente calante ma naturalissima bel sedere e belle gambe. Mi avvicino per parlarle e scopro che è italiana, sarda e si chiama Federica. Età sui 34.
Le chiedo se mi fa divertire con 100 e mi assicura che ne vedrò delle belle.
Ragazzi avrò passato i più bei 50-55 minuti della mia esistenza in germania. scopata stratosferica in tutte le posizioni compresa sbattuta contro il muro e 69 compreso. Esperienza più che positiva e 100 meritatissimi.
Dopo questa sessione me ne torno al ristorante per il dolcetto, mi riprendo un po' sui divanetti e la riavvicino per proporle un bbj e cim per 70 con massaggini e senza orologio. Altra scelta azzeccatissima. altri 45 minuti di pompaggio infinito, sono uscito disidratato e con le gambe che mi tremavano. Qui ho cambiato idea sul mainhattan ripromettendomi di tornare l'indomani. Concludo con una birretta (7€) ed esco intorno alle 23,30 dal locale guadagnando il rientro in hotel con la metro ed evitando di spender soldi con i taxi presenti numerosi all'uscita.
Notare che dopo le 23 aumentano sia i clienti maschi che le ragazze. Secondo me quando sono uscito ci saranno state dentro almeno una ottantina di ragazze.
Il gionro dopo rientro intorno alle 19,30, sbrigate le formalità di rito entro nella grande sala centrale e noto che saremo stati si e no 20 uomini contro una cinquantina di ragazze. Non vi racconto come sono stato assalito, vado su al bar per prendere una cosa da bere e incontro nuovamente Federica che mi saluta con un sorriso splendido. Quattro chiacchiere e mi fa "ho voglia di essere toccata e massaggiata, massaggio rilassante e toccata in modo erotico" non me lo faccio ripetere due volte e inizio proprio li sul divanetto. Il problema è che mi viene barzotto e lei se ne accorge. Allora le propongo 2 sessioni separate da idonea pausa con BBJ, 69 e con la massima calma per 170 (ovvero 85 a camera). Lei accetta mi prende per il birillo (si davanti a tutti mi ha portato letteralmente al guinzaglio in camera) e si ripete la prestazione fantastica con l'unica differenza che inizio io con un bel massaggio sulla sua schiena. Finito CE ne andiamo a cena e dopo un po' torniamo nuovamente in camera.
Egregiamente soddisfatto me ne esco dal locale intorno alle 23,00 dopo la reidratante birretta.
Tanto vi dovevo, saluti e baci.
Bella recensione complimenti. Certo il Palace come locale non delude mai. Per i missili è forse il n. 1. Prezzi molto alti rispetto allo standard. Peccato.
Ciao collega complimenti per la rece ma non ho ben capito per via dei tuoi "accordi" ma la mezz'ora canonica quanto viene?Ottenere il BBJ nello standard è difficile?Grazie
P,s La tua chiusura : Tanto vi dovevo, saluti e baci. mi ricorda quella di un vecchio amico di un altro forum
la mezz'ora viene 50 con bj (covered) e rai1. OGNI aggiunta sono + 50 tranne per il rai2 che sono +100, l'ora sono 2 mezzore ovvero 2 pezzi da 50 ma sempre con bj e rai1.
esempi: 30 minuti con BBJ e rai1 =100.... BJ+rai2 =150.
DOVETE e lo ripeto in maiuscolo DOVETE contrattare PRIMA di dire alla girl "ok andiamo" perchè nel momento in cui direte alla tipa ok andiamo ogni vostro respiro vi costerà caro.
x la chiusura Joker penso che tu abbia ragione, scrivimi in privato quale utente ti ricordo e vediamo se indovini.
Ciao collega complimenti per la rece ma non ho ben capito per via dei tuoi "accordi" ma la mezz'ora canonica quanto viene?Ottenere il BBJ nello standard è difficile?Grazie
P,s La tua chiusura : Tanto vi dovevo, saluti e baci. mi ricorda quella di un vecchio amico di un altro forum
Buonasera
dovendomi recare a Francoforte per lavoro avrei intenzione di visitare il luogo recensito.
Essendo per me la prima volta in un FKK vorrei sapere da chi conosce il posto se è anche possibile soltanto "gustare" con gli occhi qualora non dovesse scattare la giusta alchimia per un giro in camera, oppure se le girls sono talmente insistenti da non condere di restarsene per i fatti propri.
Grazie
@reefer2006
Certo che puoi. Paghi 75 euro ed hai il centro a tua disposizione. Bar, ristorante self, saune piscina ecc.
Devi essere veramente "sedato pesante" per non resistere alle ragazze presenti.
Considera che gli uomini sono tutti in accappatoio mentre le girl.... solo con i tacchi.
(consiglio di andare con una discreta disponibilità di cash anche se all'interno c'e' un atm)
Ciao ragazzi,
Andato 1 giugno. Dalle 19 alla mezzanotte. andata e ritorno in metro, abbastanza comoda.
All'entrata mi pago 75, mi mettono un braccialetto, mi danno accappatoio e chiavi e mi spiegano come funziona.
Subito vengo avvicinato a turno da una decina di ragazze, non insistenti maa.....
decido di rilassarmi un po' prima di iniziare, ma fatico perche' le ragazze continuano a tampinarmi, forse perche' sono da solo.
Dopo un po' non resisto ad Antonia. Dice di essere ungherese, ma mi sembra rumena. Non è bellissima in viso, belle tette naturali. Mi porta prima nel cine, e dopo 2 chiacchiere veloci per metterci daccordo andiamo in stanza. Accordo per 50 Euro mezz'oretta, standard. Era partita che voleva 300 per farmi non ho capito cosa. Ci ha provato. Cmq, buona prestazione. Si è impegnata, ma niente di eccezionale devo dire.
faccio una sauna, bevo per reidratarmi ed al bar vengo avvicinato da Maia.. 1:60 Corpo perfetto, due tette rifatte, bellissima. Credo rumena. Insiste parecchio, io resisto perche voglio ancora riprendere fiato e vado a mangiare. Ritorno e Maia non lascia la presa, ci accordiamo per una prestazione standard. Non c'è stato feeling, sul più bello mi ha smontato chiedendo di stare almeno un’ora perche’ non ero ancora venuto, ma erano passati appena 10 min. A quel punto il mio Amico si è rifiutato di rialzarsi, lei mi accarezzava affermando che le carezze si pagano a parte. Fanculo.
faccio un'altra sauna per sbollire.
Mi avvicino ad una bella mora, non ricordo il nome. Dice essere di origine curda, ma secondo me è rumena, tette rifatte, bella. 1.70 bella fica. Anche con lei ci accordiamo per una mezz'oretta standard, e anche con lei mi dopo 10 minuti mi ero smontato, ma abbiamo recuperato. Prestazione standard, senza infamia e senza lode. Penso che se non fossi venuto entro il 20esimo minuto avrebbe anche lei iniziato la manfrina. Insomma un’altra di quelle che entrano in stanza convinte di dedicarti non piu’ di 10/15 min invece dei 30 pattuiti.
Decido di andare via, ma Lui tentenna, forse un'altra.....
Faccio la terza sauna, mi siedo a bere un paio di soda e guardo il panorama. Tante belle fighe, almeno una decina da paura, bellissime. Ma tanto odore di missili. Decido di rischiare e faccio la quarta stanza
Giulia. Piccoletta, mora. Una seconda di seno naturale. Magra bel culetto, piercing alla fica e tanto disponibile quanto simpatica. Mi ha fatto pompa cabrio in cambio di regalino non quantificato. Sono venuto con smorzacandela da paura. Brava. Dato 70. Meritati.
A quel punto avevo proprio esaurito le forze, a malincuore vado via con l'immagine di una bellissima ragazza sdraiata di lato su un divano con culo e figa rivolti verso di me seduto al bar ad un metro di distanza.
Saluti.
Ciao ragazzi,
Andato 1 giugno. Dalle 19 alla mezzanotte. andata e ritorno in metro, abbastanza comoda.
All'entrata mi pago 75, mi mettono un braccialetto, mi danno accappatoio e chiavi e mi spiegano come funziona.
Subito vengo avvicinato a turno da una decina di ragazze, non insistenti maa.....
decido di rilassarmi un po' prima di iniziare, ma fatico perche' le ragazze continuano a tampinarmi, forse perche' sono da solo.
Dopo un po' non resisto ad Antonia. Dice di essere ungherese, ma mi sembra rumena. Non è bellissima in viso, belle tette naturali. Mi porta prima nel cine, e dopo 2 chiacchiere veloci per metterci daccordo andiamo in stanza. Accordo per 50 Euro mezz'oretta, standard. Era partita che voleva 300 per farmi non ho capito cosa. Ci ha provato. Cmq, buona prestazione. Si è impegnata, ma niente di eccezionale devo dire.
faccio una sauna, bevo per reidratarmi ed al bar vengo avvicinato da Maia.. 1:60 Corpo perfetto, due tette rifatte, bellissima. Credo rumena. Insiste parecchio, io resisto perche voglio ancora riprendere fiato e vado a mangiare. Ritorno e Maia non lascia la presa, ci accordiamo per una prestazione standard. Non c'è stato feeling, sul più bello mi ha smontato chiedendo di stare almeno un’ora perche’ non ero ancora venuto, ma erano passati appena 10 min. A quel punto il mio Amico si è rifiutato di rialzarsi, lei mi accarezzava affermando che le carezze si pagano a parte. Fanculo.
faccio un'altra sauna per sbollire.
Mi avvicino ad una bella mora, non ricordo il nome. Dice essere di origine curda, ma secondo me è rumena, tette rifatte, bella. 1.70 bella fica. Anche con lei ci accordiamo per una mezz'oretta standard, e anche con lei mi dopo 10 minuti mi ero smontato, ma abbiamo recuperato. Prestazione standard, senza infamia e senza lode. Penso che se non fossi venuto entro il 20esimo minuto avrebbe anche lei iniziato la manfrina. Insomma un’altra di quelle che entrano in stanza convinte di dedicarti non piu’ di 10/15 min invece dei 30 pattuiti.
Decido di andare via, ma Lui tentenna, forse un'altra.....
Faccio la terza sauna, mi siedo a bere un paio di soda e guardo il panorama. Tante belle fighe, almeno una decina da paura, bellissime. Ma tanto odore di missili. Decido di rischiare e faccio la quarta stanza
Giulia. Piccoletta, mora. Una seconda di seno naturale. Magra bel culetto, piercing alla fica e tanto disponibile quanto simpatica. Mi ha fatto pompa cabrio in cambio di regalino non quantificato. Sono venuto con smorzacandela da paura. Brava. Dato 70. Meritati.
A quel punto avevo proprio esaurito le forze, a malincuore vado via con l'immagine di una bellissima ragazza sdraiata di lato su un divano con culo e figa rivolti verso di me seduto al bar ad un metro di distanza.
Saluti.
Mi pare che il Palace si sia riempito di missili, bisogna stare molto attenti allora
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@teseo quindi mi vuoi dire che al mainhattan le ragazze sono più carine? Io devo andare di mercoledì. Da quello che ho letto mainhattan e palace ci sono molti missili, ma al Palace il livello di bellezza è superiore. Tu sei andato in tutti e due?
@dotgnocca al mainhattan vado spessissimo e secondo me è sottovalutato (sia come line up che come locale ma è vero che c’è il cartello delle girls per il bbj +50), al palace sono stato poche volte ma di ragazze belle ne ho viste proprio poche
@teseo è la mia prima volta in FKK, cosa mi consigli. Potrei andare anche all'Oase ma è un vero caos. Ti volevo chiedere pure ti danno l'asciugamano o l'accappatoio ?
@dotgnocca se è la prima volta, ti consiglio oase o sharks ed evita il lingerie day (che a me piace, ma se è la prima volta perché evitarti la visione di decine di ragazze nude?). Sono clubs più grandi e se sei in compagnia puoi divertirti di più forse.
Se con caos ti riferisci agli spostamenti, il mio consiglio è di non guardare nemmeno a treni o bus o taxi: invece ti affitti un’auto per due euro, forse ci risparmi pure e stai di sicuro più sereno...
Ti danno sia asciugamano che accappatoio ma con sto caldo uno o due asciugamani bastano e avanzano
@Keep_me_Romania, scusa il ritardo nella risposta. si, si mangia a buffet. A me il cibo non é piaciuto molto.
@dotgnocca sai che non mi ricordo il colore. Ma la prossima volte ci sto attento, erano abbastanza pressanti in alcuni momenti, anche se bastava dire di no per allontanarle,
@teseo, al Mainhattan ci volevo andare, ma non avevo la macchina e google non mi dava nessun percorso con i mezzi pubblici. Forse perche' ci sono stati lavori in corso alla metro proprio in quei giorni e molte linee erano soppresse. Sai come si arriva al Mainhattan con i mezzi pubblici? magari la prossima volta ci faccio un salto
@semeoliodoliva prendi il tram 11 che attraversa la città ovest-est e scendi all’altezza di dailmerstrasse da hanauer landstrasse, poi tre minuti a piedi
E' da un anno che non metto piedi al Palace... dopo varie esperienze negative.
E non e' che con 100 euro cambi molto. Magari se ne yrovano anche di belle (non di bellissime intendiamoci) ma se poi fanno storie in camera anche se le paghi bene... che divertimento c'e'
Presente Lunedì sera al Palace. Prima volta.
Entrata 75 euro, prima delle 17:00 50 euro. Se consultate il sito ci sono altri sconti che prima non c'erano.
L'ambiente è stato ristrutturato da poco. E' presente nella sala principale un lungo tavolo stile Sharks. Zona saune è rimasta come in passato, pare abbiano tolto jacuzzi e piscina e adesso è presente una zona diciamo da "riposo" cone molte poltrone e aclcuni sdrai. All'entrata del locale, come all'uscita, mi ha colpito la cordialità della reception e del personale delle pulizie per l'educazione nel darmi informazioni.
Le camere sono molto belle, non sono i classici loculi con il lettino stretto rinchiuso fra le pareti ma sono vere e proprie camere grandi con specchi intorno. Il cibo mi è piaciuto molto: c'è dal menù vegetariano alla carne, contorno e dolce. Mi è piaciuto, Ho mangiato un paio di volte.
Le ragazze presenti saranno state massimo 25-30. il livello però era davvero buono. L'età media era penso sui 25 anni. Da come si legge in giro pare che siano un po aggressive le ragazze, ma non mi è per niente sembrato così. Anzi forse meglio che allo Sharks Certo si avvicinano ecc ma tutto con divertimento e senza pressioni.
A livello di prestazioni in effetti si tende a fare 1 ora 100 euro. Ma ormai un po ovunque. Io ho fatto 1 ora con Chiara che si dichiarava russo/tedesca parlava davvero un buon tedesco e poteva essere vero, ma poco importa. Buona camera, non poneva resistenza durante il rapporto. Idem con Claudia al cinema 50 euro mezz'ora, ucraina davvero bella per i miei gusti, sembrava tedesca. prestazione pse davvero bella. Tutte le prestazioni covered per quanto riguarda la questione legge. Qui pare si attengano molto alla regola. Sarei andato ancora con 2/3 ragazze ma per quesioni di tempo son dovuto andare via. Il locale non era affollato e si stava davvero bene.
I baristi erano davvero gentili, un maschio e una femmina bionda(davvero carina).
Durante il weekend presumo sia più affolato e frenetico ma è possibile che ci siano più ragazze.
Ero entrato per provare e ne sono uscito più che soddisfatto. Probabilmente allo Sharks vedendo sempre alla fine un po le solite ragazze, sembra più monotono.
Consiglio comunque il locale se si è in zona perchè adesso c'è anche lo sconto prima delle 17, ed è vicinissmo a 2 fermate tram o bus notturno. Penso di ritonarci, provando magari un giorno nel weekend per avere una comparazione.
Locale comunque promosso direi una bella via di mezzo fra Sharks e Mainhattan. Mainhattan perchè c'è il cinema e per via della vicinanza, Sharks per la struttura in generale(esclusa zona wellness)
ps:anche le docce pare siano ristrutturate, armadietti belli grandi con cassaforte interna, dispenser con colluttorio, presente sempre personale delle pulizie.
difetti: pare che ora rispetto al passato non ci sia più la zona fumatori,no vasca no jacuzzi. Mi pare non ci sia zona esterna. Tutti questi per me comunque non sono veri e propri difetti ma ad alcuni può magari risultare una pecca
Resoconto finale:un locale che non ha nulla da invidiare ai più blasonati Sharks o Oase.
Confermo quanto sopra su locale, pulizia, camere, prestazioni e cibo.
Ritengo però che le ragazze fossero solo discrete nella media e non di più, e comunque locale molto noioso tra una scopata e l'altra.
Sulle dita di una mano, si contavano le ragazze veramente belle, però sono gusti.
Eccezionale la bionda ungherese che non smette mai di fare camere, e stuzzicante Alice con grande scritta sul ventre.
Invece una spagnola si è arrabbiata perché le ho sfiorato il culo. Ti dico io come deve essere in camera!
È comunque un locale che merita e per chi piace c'è sempre movimento al cinema.
La mia visita è stata di pochi mesi fa.
Eri stato durante weekend? Sì il cinema secondo me dovrebbe esserci in tutti gli FKK. Dà quel qualcosa in più Poi se a uno non piace può non entrarci In effetti fra una pausa e l'altra non c'è un posto vero e proprio dove staccare, ma anche allo Sharks è così per esempio. Io ora come ora lo consiglierei a chiunque in abbinata a Sharks o Oase. Sopratutto se il giorno dopo(o il giorno stesso) si ha un volo, vista la buona posizione centrale.
Avendo a disposizione poco tempo decido di passare 2-3 ore al Palace. Entrata 50 euro.
Essendo il primo pomeriggio di un Lunedì c'erano presenti fino alle 17 circa una 15ina di girls.
Ho praticamente parlato con tutte. Full service 100 euro. Per 50 euro mezz'ora solo bj+fuck. Ovviamente me lo aspettavo. Il livello era medio basso. Solo 3 belle ma antipatiche. Le altre carine, 3 brutte.
Mangio qualcosa a pranzo, a me piace molto la cucina.
Faccio poi un giro, le camere sono davvero belle, c'è anche la stanza kamasutra con sedia ginecologica e un paio di sdrai ondulati. Sul muro sono presenti alcune posizioni da provare(una ventina) interessante. In zona saune c'è una sala riposo con 3 sdrai e una postazione internet con broweser internet explorer. Il locale è bello secondo me, purtroppo però manca l'idro e uno spazio esterno.
Decido quindi di starmene bello solo al kino ad aspettare quella giusta.
Arriva quindi Estella, rumena, non top ma bella ragazza e simpatica alla mano, tette naturali con capezzoli grossi e carnagione latina. Parliamo un po e decidiamo mezz'ora nel kino. Bj coperto ma è così brava che dopo 2 minuti inizia a saltarmi sopra davanti e di schiena. Fa caldo al kino e dopo 20-25 minuti finiamo. Davvero brava. Mi confida poi che non le va a genio farlo nel kino perchè fa caldo, in effetti è vero ma non ha mosso un dito e non ha dato segni di scocciatura.
Rimangio qualcosa ed esco.
A me il Palace piace, i missili ci sono, è un posto da stare attenti ma per il momento ho sempre trovato qualcuna che si impegna. Poi è in città, mezz'ora dall'aereoporto con 3 cambi di metro.
Secondo me il management ha fatto bingo con lo sconto prima delle 17.
In sauna inoltre ho visto la tabella degli orari dell'aufguss. Il kino poi è top.
Amche per te il livello è basso come era sembrato a me due settimane fa! Tu hai visto bagno turco? Io no, cosi come idro, ma un altro utente insisteva dicendo che c’era...
Anche io entrato early bird, e sul cibo concordo ma bisogna aspettare 19.30.
Ragazze avevo fatto una bulgara alta bionda giovane con poche tette al kino per 50, giusto per farne una...confermo due o tre veramente carina ma stronze (una siede sempre al bar appena entrati a sx). Le altre mezzi cessi che non fare nemmeno a 50 full sigle.
Onestamente non mi inviglia a tornarci a breve (faro GT prima sett Maggio).
Ciao
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Io ho parlato con una molto figa entrando sul bar a sinistra bionda dal tavolo rialzato e mi aveva detto che parlavo e basta con le ragazze ahahaha. Sì il Palace èd a alternare ad un FKK più grande. Non so come sia nel weekend ma lo proverei. no la idro non c'è più. Il bagno turco non è nella zona wellness ma da un'altra parte, dove cè una sala lettura con divani.
Appena stato al Palace, buon rapporto uomini/donne ma qualità media delle girls non granché. Carine le due ucraine Nadia (bionda) e Anastasia (castana): da evitare quando ti si propongono in coppia, ma individualmente entrambe valide. Occorre chiarirle prima che non sei un novellino da missilare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marco_Io
31/01/2018 | 17:02
Newbie
Eccomi di ritorno da Francoforte, città che adoro per tutto... FKK compresi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono stato li due notti e inizialmente volevo andare una volta al palace e una al mainhattan, ma in corso d'opera ho modificato il programma andando tutte e due le notti al palace.
Iniziamo con il dire che sono ormai 6 o 7 anni che ci vado con una cadenza quasi annuale.
Posto per me bellissimo, mantenuto dai proprietari sempre alla perfezione. Sia a livello di pulizia che di servizi offerti alla clientela.
Ottimo il ristorante gestito da una coppia di giovani e gentili italiani. Ovviamente dovete evitare di prendere i piatti italiani tipo la pasta in quanto vengono preparati in German-Style.
Funziona così per chi non lo sapesse: ingresso 75 euro, dicono sul sito sconto del 33% se si rientra nelle 24 ore o del 15% se si rientra nelle 48 ore successive al primo ingresso ma l'app non c'è più. A mia richiesta tramite mail mi rispondono che hanno problemi e l'app non c'e' più. Comunque appena pagato vi chiedono se volete essere avvicinati dalle ragazze o meno ed in base alla risposta mettono un braccialetto al polso destro di un dato colore, poi vi chiedono il numero di scarpe e in base a quello vi danno la chiave per l'armadietto negli spogliatoi all'interno del quale troverete le ciabatte con il vostro numero. In tale armadietto c'e' anche una piccola cassaforte a combinazione elettronica. La stessa chiave apre anche una piccola cassetta di sicurezza posta di fronte al bar all'ingresso dove di solito si ripone portafoglio e cellulare. Fino a qualche tempo fa al braccialetto con la chiave c'era anche un "token" elettronico sul quale venivano caricate le consumazioni a pagamento al bar (alcolici, bevande energetiche, caffè) mentre acqua, cola te sono gratuite, poi uscendo scaricavano il token e si pagava. Ora vogliono il cash! non fanno più credito...chissà perchè.
Sempre all'ingresso subito dopo la reception, entrando sulla sinistra c'e' un armadio con asciugamanti e accappatoi per gli uomini, non sbagliate a prendere gli asciugamani che sono di fronte alla reception (entrando sulla destra) in quanto sono riservati alle girls.
Una volta spogliati ci si fa la doccia e con l'accappatoio si entra nel logale. In pratica tutti gli uomini girano con l'accappatoio, mentre tutte le girl girano rigorosamente nude e con i tacchi. Le ragazze hanno l'obbligo di coprirsi per andare nel ristorante/self service a mangiare.
Locale facilmente raggiungibile con la metro U6 o U7.
Passiamo al discorso Gnocche.
Domenica entro verso le 18,30 buona presenza di gnocche. Diciamo una quarantina e altrettanti clienti con prevalenza cinesi vista la concomitanza con una nota fiera. Delle gnocche presenti evidenzio la presenza di massimo 3 "inscopabili" il resto viaggiava da un "più che discreto" ad un "molto più che eccellente". Percentuale di rumene prossime al 98%, stima per difetto.
Ne punto una bella da paura, capelli castano chiaro lisci fino alle spalle 1 tatuaggio sulla schiena ad altezza sedere e 1 ad altezza nuca. Alta e con gambe magrissime e snelle, ventre piatto seno una seconda scarsa soda soda, avrà un 24-25 anni. Parla italiano e dice di passare diversi mesi a milano in quanto ha parenti che lavorano da noi. La porto in camera ed inizia a chiedermi quanti soldi ho (neanche fosse l'agenzia delle entrate) poi che vuole 150 per il sederino (che effettivamente era uno spettacolo) ma io avendo odorato l'odore del propellente usato a Cape Canaveral evito accuratamente di rilanciare. Provo a darle un bacetto sulla coscia e mi allontana, provo uno sul capezzolo e mi riallontana. Per farla breve mi mette un preservativo che ero ancora moscio e inizia a succhiare 2 minuti per farmelo ingrandire e riempire poi via a pecos tenendo la mano con due dita per evitare i colpi più profondi. Intanto continua con le richieste di soldi. Tempo 10 minuti di cronometro mi stufo, esco da lei mi levo il preservativo e glielo butto addosso dicendole che mi aveva proprio stufato. Mi rimetto l'accappatoio e la pago. Lei cerca di scusarsi temendo un mio reclamo ufficiale alla direzione del locale, comprendendo bene che mi ero inca....to per bene.
Comunque dopo avercelo preso in quel posto mi faccio una doccia e mi rifocillo un po' al self service per calmare i bollenti spiriti.
Ritorno nella sala e mi guardo intorno. Devo dire che le ragazze hanno una insistenza decisamente indecente. E' un continuo adescamento, un continuo promettere sogni ...
Ad uncerto punto noto una ragazza, viso acqua e sapone capelli castani mossi con qualche ciuffo biondo, occhi azzurri, una seconda leggermente calante ma naturalissima bel sedere e belle gambe. Mi avvicino per parlarle e scopro che è italiana, sarda e si chiama Federica. Età sui 34.
Le chiedo se mi fa divertire con 100 e mi assicura che ne vedrò delle belle.
Ragazzi avrò passato i più bei 50-55 minuti della mia esistenza in germania. scopata stratosferica in tutte le posizioni compresa sbattuta contro il muro e 69 compreso. Esperienza più che positiva e 100 meritatissimi.
Dopo questa sessione me ne torno al ristorante per il dolcetto, mi riprendo un po' sui divanetti e la riavvicino per proporle un bbj e cim per 70 con massaggini e senza orologio. Altra scelta azzeccatissima. altri 45 minuti di pompaggio infinito, sono uscito disidratato e con le gambe che mi tremavano. Qui ho cambiato idea sul mainhattan ripromettendomi di tornare l'indomani. Concludo con una birretta (7€) ed esco intorno alle 23,30 dal locale guadagnando il rientro in hotel con la metro ed evitando di spender soldi con i taxi presenti numerosi all'uscita.
Notare che dopo le 23 aumentano sia i clienti maschi che le ragazze. Secondo me quando sono uscito ci saranno state dentro almeno una ottantina di ragazze.
Il gionro dopo rientro intorno alle 19,30, sbrigate le formalità di rito entro nella grande sala centrale e noto che saremo stati si e no 20 uomini contro una cinquantina di ragazze. Non vi racconto come sono stato assalito, vado su al bar per prendere una cosa da bere e incontro nuovamente Federica che mi saluta con un sorriso splendido. Quattro chiacchiere e mi fa "ho voglia di essere toccata e massaggiata, massaggio rilassante e toccata in modo erotico" non me lo faccio ripetere due volte e inizio proprio li sul divanetto. Il problema è che mi viene barzotto e lei se ne accorge. Allora le propongo 2 sessioni separate da idonea pausa con BBJ, 69 e con la massima calma per 170 (ovvero 85 a camera). Lei accetta mi prende per il birillo (si davanti a tutti mi ha portato letteralmente al guinzaglio in camera) e si ripete la prestazione fantastica con l'unica differenza che inizio io con un bel massaggio sulla sua schiena. Finito CE ne andiamo a cena e dopo un po' torniamo nuovamente in camera.
Egregiamente soddisfatto me ne esco dal locale intorno alle 23,00 dopo la reidratante birretta.
Tanto vi dovevo, saluti e baci.
gliufocus
01/02/2018 | 13:43 36-50
Gold
Bella recensione complimenti. Certo il Palace come locale non delude mai. Per i missili è forse il n. 1. Prezzi molto alti rispetto allo standard. Peccato.
Gliufocus
joker
01/02/2018 | 17:07
Naples | 36-50
Silver
@Marco_Io
Ciao collega complimenti per la rece ma non ho ben capito per via dei tuoi "accordi" ma la mezz'ora canonica quanto viene?Ottenere il BBJ nello standard è difficile?Grazie
P,s La tua chiusura : Tanto vi dovevo, saluti e baci. mi ricorda quella di un vecchio amico di un altro forum
Valeu,Joker
Marco_Io
02/02/2018 | 11:06
Newbie
la mezz'ora viene 50 con bj (covered) e rai1. OGNI aggiunta sono + 50 tranne per il rai2 che sono +100, l'ora sono 2 mezzore ovvero 2 pezzi da 50 ma sempre con bj e rai1.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEesempi: 30 minuti con BBJ e rai1 =100.... BJ+rai2 =150.
DOVETE e lo ripeto in maiuscolo DOVETE contrattare PRIMA di dire alla girl "ok andiamo" perchè nel momento in cui direte alla tipa ok andiamo ogni vostro respiro vi costerà caro.
x la chiusura Joker penso che tu abbia ragione, scrivimi in privato quale utente ti ricordo e vediamo se indovini.
murigone
21/02/2018 | 09:25 26-35
Newbie
Ottima rece!!!Palace mi ha sempre dato grandi soddisfazioni sarà perchè è stato il mio primo fkk sta federica sembra interessante qualcuno ha news?
TROVA HOSTESS PER CENEreefer2006
22/02/2018 | 20:36
Newbie
Buonasera
dovendomi recare a Francoforte per lavoro avrei intenzione di visitare il luogo recensito.
Essendo per me la prima volta in un FKK vorrei sapere da chi conosce il posto se è anche possibile soltanto "gustare" con gli occhi qualora non dovesse scattare la giusta alchimia per un giro in camera, oppure se le girls sono talmente insistenti da non condere di restarsene per i fatti propri.
Grazie
Marco_Io
28/02/2018 | 18:41
Newbie
@reefer2006
Certo che puoi. Paghi 75 euro ed hai il centro a tua disposizione. Bar, ristorante self, saune piscina ecc.
Devi essere veramente "sedato pesante" per non resistere alle ragazze presenti.
Considera che gli uomini sono tutti in accappatoio mentre le girl.... solo con i tacchi.
(consiglio di andare con una discreta disponibilità di cash anche se all'interno c'e' un atm)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsemeoliodoliva
09/06/2018 | 17:55
Newbie
Ciao ragazzi,
TROVA HOSTESS PER CENEAndato 1 giugno. Dalle 19 alla mezzanotte. andata e ritorno in metro, abbastanza comoda.
All'entrata mi pago 75, mi mettono un braccialetto, mi danno accappatoio e chiavi e mi spiegano come funziona.
Subito vengo avvicinato a turno da una decina di ragazze, non insistenti maa.....
decido di rilassarmi un po' prima di iniziare, ma fatico perche' le ragazze continuano a tampinarmi, forse perche' sono da solo.
Dopo un po' non resisto ad Antonia. Dice di essere ungherese, ma mi sembra rumena. Non è bellissima in viso, belle tette naturali. Mi porta prima nel cine, e dopo 2 chiacchiere veloci per metterci daccordo andiamo in stanza. Accordo per 50 Euro mezz'oretta, standard. Era partita che voleva 300 per farmi non ho capito cosa. Ci ha provato. Cmq, buona prestazione. Si è impegnata, ma niente di eccezionale devo dire.
faccio una sauna, bevo per reidratarmi ed al bar vengo avvicinato da Maia.. 1:60 Corpo perfetto, due tette rifatte, bellissima. Credo rumena. Insiste parecchio, io resisto perche voglio ancora riprendere fiato e vado a mangiare. Ritorno e Maia non lascia la presa, ci accordiamo per una prestazione standard. Non c'è stato feeling, sul più bello mi ha smontato chiedendo di stare almeno un’ora perche’ non ero ancora venuto, ma erano passati appena 10 min. A quel punto il mio Amico si è rifiutato di rialzarsi, lei mi accarezzava affermando che le carezze si pagano a parte. Fanculo.
faccio un'altra sauna per sbollire.
Mi avvicino ad una bella mora, non ricordo il nome. Dice essere di origine curda, ma secondo me è rumena, tette rifatte, bella. 1.70 bella fica. Anche con lei ci accordiamo per una mezz'oretta standard, e anche con lei mi dopo 10 minuti mi ero smontato, ma abbiamo recuperato. Prestazione standard, senza infamia e senza lode. Penso che se non fossi venuto entro il 20esimo minuto avrebbe anche lei iniziato la manfrina. Insomma un’altra di quelle che entrano in stanza convinte di dedicarti non piu’ di 10/15 min invece dei 30 pattuiti.
Decido di andare via, ma Lui tentenna, forse un'altra.....
Faccio la terza sauna, mi siedo a bere un paio di soda e guardo il panorama. Tante belle fighe, almeno una decina da paura, bellissime. Ma tanto odore di missili. Decido di rischiare e faccio la quarta stanza
Giulia. Piccoletta, mora. Una seconda di seno naturale. Magra bel culetto, piercing alla fica e tanto disponibile quanto simpatica. Mi ha fatto pompa cabrio in cambio di regalino non quantificato. Sono venuto con smorzacandela da paura. Brava. Dato 70. Meritati.
A quel punto avevo proprio esaurito le forze, a malincuore vado via con l'immagine di una bellissima ragazza sdraiata di lato su un divano con culo e figa rivolti verso di me seduto al bar ad un metro di distanza.
Saluti.
semeoliodoliva
09/06/2018 | 17:55
Newbie
Ciao ragazzi,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndato 1 giugno. Dalle 19 alla mezzanotte. andata e ritorno in metro, abbastanza comoda.
All'entrata mi pago 75, mi mettono un braccialetto, mi danno accappatoio e chiavi e mi spiegano come funziona.
Subito vengo avvicinato a turno da una decina di ragazze, non insistenti maa.....
decido di rilassarmi un po' prima di iniziare, ma fatico perche' le ragazze continuano a tampinarmi, forse perche' sono da solo.
Dopo un po' non resisto ad Antonia. Dice di essere ungherese, ma mi sembra rumena. Non è bellissima in viso, belle tette naturali. Mi porta prima nel cine, e dopo 2 chiacchiere veloci per metterci daccordo andiamo in stanza. Accordo per 50 Euro mezz'oretta, standard. Era partita che voleva 300 per farmi non ho capito cosa. Ci ha provato. Cmq, buona prestazione. Si è impegnata, ma niente di eccezionale devo dire.
faccio una sauna, bevo per reidratarmi ed al bar vengo avvicinato da Maia.. 1:60 Corpo perfetto, due tette rifatte, bellissima. Credo rumena. Insiste parecchio, io resisto perche voglio ancora riprendere fiato e vado a mangiare. Ritorno e Maia non lascia la presa, ci accordiamo per una prestazione standard. Non c'è stato feeling, sul più bello mi ha smontato chiedendo di stare almeno un’ora perche’ non ero ancora venuto, ma erano passati appena 10 min. A quel punto il mio Amico si è rifiutato di rialzarsi, lei mi accarezzava affermando che le carezze si pagano a parte. Fanculo.
faccio un'altra sauna per sbollire.
Mi avvicino ad una bella mora, non ricordo il nome. Dice essere di origine curda, ma secondo me è rumena, tette rifatte, bella. 1.70 bella fica. Anche con lei ci accordiamo per una mezz'oretta standard, e anche con lei mi dopo 10 minuti mi ero smontato, ma abbiamo recuperato. Prestazione standard, senza infamia e senza lode. Penso che se non fossi venuto entro il 20esimo minuto avrebbe anche lei iniziato la manfrina. Insomma un’altra di quelle che entrano in stanza convinte di dedicarti non piu’ di 10/15 min invece dei 30 pattuiti.
Decido di andare via, ma Lui tentenna, forse un'altra.....
Faccio la terza sauna, mi siedo a bere un paio di soda e guardo il panorama. Tante belle fighe, almeno una decina da paura, bellissime. Ma tanto odore di missili. Decido di rischiare e faccio la quarta stanza
Giulia. Piccoletta, mora. Una seconda di seno naturale. Magra bel culetto, piercing alla fica e tanto disponibile quanto simpatica. Mi ha fatto pompa cabrio in cambio di regalino non quantificato. Sono venuto con smorzacandela da paura. Brava. Dato 70. Meritati.
A quel punto avevo proprio esaurito le forze, a malincuore vado via con l'immagine di una bellissima ragazza sdraiata di lato su un divano con culo e figa rivolti verso di me seduto al bar ad un metro di distanza.
Saluti.
Keep_me_Romania
10/06/2018 | 18:19
Newbie
@semeoliodoliva ciao anche io sono a Francoforte oggi vado al pala e ma si mangia a buffet come gli altri bordelli ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdotgnocca
18/06/2018 | 12:38
Silver
@semeoliodoliva @Marco_Io il bracciale che ti danno per far avvicinare le ragazze di che colore è?
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
18/06/2018 | 16:18
monza | 36-50
Gold
Mi pare che il Palace si sia riempito di missili, bisogna stare molto attenti allora
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
dotgnocca
18/06/2018 | 16:31
Silver
@bagascia sono a piedi è il posto più comodo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
18/06/2018 | 18:09
Silver
@dotgnocca
il mainhattan è ugualmente comodo ed io lo preferisco, più ragazze carine e migliore attitudine...
TROVA HOSTESS PER CENEdotgnocca
18/06/2018 | 18:59
Silver
@teseo quindi mi vuoi dire che al mainhattan le ragazze sono più carine? Io devo andare di mercoledì. Da quello che ho letto mainhattan e palace ci sono molti missili, ma al Palace il livello di bellezza è superiore. Tu sei andato in tutti e due?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteseo
18/06/2018 | 19:35
Silver
@dotgnocca al mainhattan vado spessissimo e secondo me è sottovalutato (sia come line up che come locale ma è vero che c’è il cartello delle girls per il bbj +50), al palace sono stato poche volte ma di ragazze belle ne ho viste proprio poche
Mercoledì è lingerie day al mainhattan
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdotgnocca
18/06/2018 | 19:38
Silver
@teseo è la mia prima volta in FKK, cosa mi consigli. Potrei andare anche all'Oase ma è un vero caos. Ti volevo chiedere pure ti danno l'asciugamano o l'accappatoio ?
TROVA HOSTESS PER CENEteseo
18/06/2018 | 19:49
Silver
@dotgnocca se è la prima volta, ti consiglio oase o sharks ed evita il lingerie day (che a me piace, ma se è la prima volta perché evitarti la visione di decine di ragazze nude?). Sono clubs più grandi e se sei in compagnia puoi divertirti di più forse.
Se con caos ti riferisci agli spostamenti, il mio consiglio è di non guardare nemmeno a treni o bus o taxi: invece ti affitti un’auto per due euro, forse ci risparmi pure e stai di sicuro più sereno...
Ti danno sia asciugamano che accappatoio ma con sto caldo uno o due asciugamani bastano e avanzano
dotgnocca
18/06/2018 | 19:58
Silver
@teseo sono solo, il costo di un auto è almeno 65 euro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
18/06/2018 | 20:42
Silver
@dotgnocca se affitti per una settimana sono 30€ al giorno, io avevo in mente questo prezzo ma magari a te non serve
TROVA HOSTESS PER CENEdotgnocca
18/06/2018 | 20:54
Silver
@teseo rimango solo per 24 ore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteseo
18/06/2018 | 21:00
Silver
@dotgnocca se puoi vai a oase o sharks, sennò mainhattan, per come la vedo io ovviamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsemeoliodoliva
18/06/2018 | 21:30
Newbie
@Keep_me_Romania, scusa il ritardo nella risposta. si, si mangia a buffet. A me il cibo non é piaciuto molto.
@dotgnocca sai che non mi ricordo il colore. Ma la prossima volte ci sto attento, erano abbastanza pressanti in alcuni momenti, anche se bastava dire di no per allontanarle,
@teseo, al Mainhattan ci volevo andare, ma non avevo la macchina e google non mi dava nessun percorso con i mezzi pubblici. Forse perche' ci sono stati lavori in corso alla metro proprio in quei giorni e molte linee erano soppresse. Sai come si arriva al Mainhattan con i mezzi pubblici? magari la prossima volta ci faccio un salto
TROVA HOSTESS PER CENEteseo
18/06/2018 | 21:56
Silver
@semeoliodoliva prendi il tram 11 che attraversa la città ovest-est e scendi all’altezza di dailmerstrasse da hanauer landstrasse, poi tre minuti a piedi
kol
18/06/2018 | 21:57
Gold
E' da un anno che non metto piedi al Palace... dopo varie esperienze negative.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE non e' che con 100 euro cambi molto. Magari se ne yrovano anche di belle (non di bellissime intendiamoci) ma se poi fanno storie in camera anche se le paghi bene... che divertimento c'e'
Elnel
14/11/2018 | 12:48
Newbie
Presente Lunedì sera al Palace. Prima volta.
Entrata 75 euro, prima delle 17:00 50 euro. Se consultate il sito ci sono altri sconti che prima non c'erano.
L'ambiente è stato ristrutturato da poco. E' presente nella sala principale un lungo tavolo stile Sharks. Zona saune è rimasta come in passato, pare abbiano tolto jacuzzi e piscina e adesso è presente una zona diciamo da "riposo" cone molte poltrone e aclcuni sdrai. All'entrata del locale, come all'uscita, mi ha colpito la cordialità della reception e del personale delle pulizie per l'educazione nel darmi informazioni.
Le camere sono molto belle, non sono i classici loculi con il lettino stretto rinchiuso fra le pareti ma sono vere e proprie camere grandi con specchi intorno. Il cibo mi è piaciuto molto: c'è dal menù vegetariano alla carne, contorno e dolce. Mi è piaciuto, Ho mangiato un paio di volte.
Le ragazze presenti saranno state massimo 25-30. il livello però era davvero buono. L'età media era penso sui 25 anni. Da come si legge in giro pare che siano un po aggressive le ragazze, ma non mi è per niente sembrato così. Anzi forse meglio che allo Sharks Certo si avvicinano ecc ma tutto con divertimento e senza pressioni.
A livello di prestazioni in effetti si tende a fare 1 ora 100 euro. Ma ormai un po ovunque. Io ho fatto 1 ora con Chiara che si dichiarava russo/tedesca parlava davvero un buon tedesco e poteva essere vero, ma poco importa. Buona camera, non poneva resistenza durante il rapporto. Idem con Claudia al cinema 50 euro mezz'ora, ucraina davvero bella per i miei gusti, sembrava tedesca. prestazione pse davvero bella. Tutte le prestazioni covered per quanto riguarda la questione legge. Qui pare si attengano molto alla regola. Sarei andato ancora con 2/3 ragazze ma per quesioni di tempo son dovuto andare via. Il locale non era affollato e si stava davvero bene.
I baristi erano davvero gentili, un maschio e una femmina bionda(davvero carina).
Durante il weekend presumo sia più affolato e frenetico ma è possibile che ci siano più ragazze.
Ero entrato per provare e ne sono uscito più che soddisfatto. Probabilmente allo Sharks vedendo sempre alla fine un po le solite ragazze, sembra più monotono.
Consiglio comunque il locale se si è in zona perchè adesso c'è anche lo sconto prima delle 17, ed è vicinissmo a 2 fermate tram o bus notturno. Penso di ritonarci, provando magari un giorno nel weekend per avere una comparazione.
Locale comunque promosso direi una bella via di mezzo fra Sharks e Mainhattan. Mainhattan perchè c'è il cinema e per via della vicinanza, Sharks per la struttura in generale(esclusa zona wellness)
ps:anche le docce pare siano ristrutturate, armadietti belli grandi con cassaforte interna, dispenser con colluttorio, presente sempre personale delle pulizie.
difetti: pare che ora rispetto al passato non ci sia più la zona fumatori,no vasca no jacuzzi. Mi pare non ci sia zona esterna. Tutti questi per me comunque non sono veri e propri difetti ma ad alcuni può magari risultare una pecca
Resoconto finale:un locale che non ha nulla da invidiare ai più blasonati Sharks o Oase.
da provare
TROVA HOSTESS PER CENEFigghiubeddu
15/11/2018 | 15:39
Silver
Confermo quanto sopra su locale, pulizia, camere, prestazioni e cibo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRitengo però che le ragazze fossero solo discrete nella media e non di più, e comunque locale molto noioso tra una scopata e l'altra.
Sulle dita di una mano, si contavano le ragazze veramente belle, però sono gusti.
Eccezionale la bionda ungherese che non smette mai di fare camere, e stuzzicante Alice con grande scritta sul ventre.
Invece una spagnola si è arrabbiata perché le ho sfiorato il culo. Ti dico io come deve essere in camera!
È comunque un locale che merita e per chi piace c'è sempre movimento al cinema.
La mia visita è stata di pochi mesi fa.
Elnel
15/11/2018 | 21:33
Newbie
Eri stato durante weekend? Sì il cinema secondo me dovrebbe esserci in tutti gli FKK. Dà quel qualcosa in più Poi se a uno non piace può non entrarci In effetti fra una pausa e l'altra non c'è un posto vero e proprio dove staccare, ma anche allo Sharks è così per esempio. Io ora come ora lo consiglierei a chiunque in abbinata a Sharks o Oase. Sopratutto se il giorno dopo(o il giorno stesso) si ha un volo, vista la buona posizione centrale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElnel
27/03/2019 | 23:30
Newbie
Ero presente Lunedì scorso al Palace.
Avendo a disposizione poco tempo decido di passare 2-3 ore al Palace. Entrata 50 euro.
Essendo il primo pomeriggio di un Lunedì c'erano presenti fino alle 17 circa una 15ina di girls.
Ho praticamente parlato con tutte. Full service 100 euro. Per 50 euro mezz'ora solo bj+fuck. Ovviamente me lo aspettavo. Il livello era medio basso. Solo 3 belle ma antipatiche. Le altre carine, 3 brutte.
Mangio qualcosa a pranzo, a me piace molto la cucina.
Faccio poi un giro, le camere sono davvero belle, c'è anche la stanza kamasutra con sedia ginecologica e un paio di sdrai ondulati. Sul muro sono presenti alcune posizioni da provare(una ventina) interessante. In zona saune c'è una sala riposo con 3 sdrai e una postazione internet con broweser internet explorer. Il locale è bello secondo me, purtroppo però manca l'idro e uno spazio esterno.
Decido quindi di starmene bello solo al kino ad aspettare quella giusta.
Arriva quindi Estella, rumena, non top ma bella ragazza e simpatica alla mano, tette naturali con capezzoli grossi e carnagione latina. Parliamo un po e decidiamo mezz'ora nel kino. Bj coperto ma è così brava che dopo 2 minuti inizia a saltarmi sopra davanti e di schiena. Fa caldo al kino e dopo 20-25 minuti finiamo. Davvero brava. Mi confida poi che non le va a genio farlo nel kino perchè fa caldo, in effetti è vero ma non ha mosso un dito e non ha dato segni di scocciatura.
Rimangio qualcosa ed esco.
A me il Palace piace, i missili ci sono, è un posto da stare attenti ma per il momento ho sempre trovato qualcuna che si impegna. Poi è in città, mezz'ora dall'aereoporto con 3 cambi di metro.
Secondo me il management ha fatto bingo con lo sconto prima delle 17.
In sauna inoltre ho visto la tabella degli orari dell'aufguss. Il kino poi è top.
TROVA HOSTESS PER CENEFkkplayer
28/03/2019 | 09:39
Gold
Amche per te il livello è basso come era sembrato a me due settimane fa! Tu hai visto bagno turco? Io no, cosi come idro, ma un altro utente insisteva dicendo che c’era...
Anche io entrato early bird, e sul cibo concordo ma bisogna aspettare 19.30.
Ragazze avevo fatto una bulgara alta bionda giovane con poche tette al kino per 50, giusto per farne una...confermo due o tre veramente carina ma stronze (una siede sempre al bar appena entrati a sx). Le altre mezzi cessi che non fare nemmeno a 50 full sigle.
Onestamente non mi inviglia a tornarci a breve (faro GT prima sett Maggio).
Ciao
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Elnel
28/03/2019 | 14:19
Newbie
Io ho parlato con una molto figa entrando sul bar a sinistra bionda dal tavolo rialzato e mi aveva detto che parlavo e basta con le ragazze ahahaha. Sì il Palace èd a alternare ad un FKK più grande. Non so come sia nel weekend ma lo proverei. no la idro non c'è più. Il bagno turco non è nella zona wellness ma da un'altra parte, dove cè una sala lettura con divani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteseo
24/04/2019 | 02:28
Silver
Appena stato al Palace, buon rapporto uomini/donne ma qualità media delle girls non granché. Carine le due ucraine Nadia (bionda) e Anastasia (castana): da evitare quando ti si propongono in coppia, ma individualmente entrambe valide. Occorre chiarirle prima che non sei un novellino da missilare.
TROVA HOSTESS PER CENEio.tu.e.le.rose
24/04/2019 | 07:57
MILANO | 36-50
Gold
@teseo sì però da quello che leggo il bj coperto anche con camere da 100 euro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città