Andiamo

dotgnocca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dotgnocca
Silver
08/02/2024 | 19:05

  • Like
    0

@manraniero non frequento nana Plaza da qualche anno, ma ho sempre pagato quando la ragazza doveva andare via. Questa cosa di pagare prima per me è nuova.

dotgnocca
Silver
21/01/2024 | 11:31

  • Like
    0

@Rebel1023 grazie delle recensioni, il nome del barbiere?

dotgnocca
Silver
07/01/2024 | 17:06

  • Like
    0

@Tequilo22 Grazie. I ladyboy che hanno cambiato sesso mi potrebbero pure piacere, ma non me devo rendere conto altrimenti ci penso e non mi viene voglia. Io andrò in Thailandia dal 21 giugno a 19 luglio, dal 22 al 12 sarò impegnato per motivi personali nel nord della Thailandia, mentre dal 13 al 19 sarò a Bangkok a divertirmi. Gli hotel che ho prenotato e già pagato perché ho trovato delle offerte sono: Holiday Inn sukhumvit 22 dal 13 al 17 e Ramada by Wyndham Bangkok Sukhumvit 11 dal 17 al 19. Il mio divertimento è concentrato in una settimana, ma farò di tutto!!

dotgnocca
Silver
07/01/2024 | 14:17

  • Like
    0

@Tequilo22 Scusatemi per tutte queste domande, ma non frequento nana Plaza da circa 7 anni. Ho frequentato negli ultimi anni solo teen Massage, perché la sera non potevo uscire da solo. Mi ricordo circa 7 anni fa che mi sono capitate cose assurde: mi ricordo allo Spanky’s c’era una ragazza molto carina che ballava sul palco che siccome la guardavo venne a sedersi vicino a me e chiacchierando gli chiesi se voleva venire a mangiare con me a Yaowarat e venne poi in camera st. e mi chiese prima 100bath ( aveva bevuto) e poi 1000. Poi c’era una che avevo preso per st. che poi non voleva più andare, mi aveva dato il suo contatto su Facebook è il giorno dopo quando sono rientrato nel suo gogo mi perseguitava senza chiedere bevute o altro, ma era pesantissima. Poi sette anni fa chiedere il l.t. era difficilissimo quasi nessuna era disponibile, se dicevo andiamo prima a mangiare qualcosa e poi in camera qualcuna ci ripensava, ma mi diceva però posso rimare fino alle 5. Forse perché andavo anche molto presto a nana Plaza. E vi dico che a nana forse sempre sette anni fa forse mi sono trombato anche un ladyboy operato, il gogo era al piano terra in fondo a destra. Sono andato nella camera per lo s.t. in nana plaza. Il giorno dopo sono ritornato,perché veramente fica, ho pagato il barfine e volevo fare il long time ma ho sentito qualcosa nella voce che mi ha fatto venire dei dubbi e sono scappato😂

dotgnocca
Silver
07/01/2024 | 11:32

  • Like
    0

@sexybangkok si lo so, volevo sapere se facevano storie le ragazze perché erano un po’ lontani

dotgnocca
Silver
06/01/2024 | 22:39

  • Like
    0

@JamesCook Grazie per la recensione e per gli aggiornamenti. Una domanda, visto che hai preso hotel in soi 11 e soi 13, le ragazze riuscivi a portarle in Hotel o dovevi prendere una camera per lo st.?

dotgnocca
Silver
03/01/2024 | 23:33

  • Like
    1

Frequento la Thailandia dal 2006 le ragazze sono cambiate molto, prima in aeroporto mi ricordo che c’erano le ragazze che lavoravano al cambio o al taxi limousine che ti chiedevano se potevano venire in vacanza abbandonando il loro posto di lavoro. Mi ricordo che a Pattaya una ragazza con cui ero stato pagava il bar per venirmi a cercare e spaventava anche le ragazze con le quali avevo fatto nuova conoscenza. Ed in Isaan nel supermercato trovavi ragazze che si avvicinavano e ti toccavano perché non avevano mai visto un Farang. In giro trovavi dei vecchietti con delle sventole. Prima le ragazze vedevano i Farang nei film d’amore in tv adesso con i social tutto è cambiato. Prima l’intenzione era di trovare il Farang che le sposava e gli cambiava la vita ( sogno anche delle ragazze che lavoravano nei gogo o nei bar) oppure di trovarsi uno sponsor che le manteneva a distanza. Ora tutto ciò è cambiato. Io i primi anni quando tornavo a casa ero in lacrime 😭. Ora potrei frequentare altri posti asiatici, ma l’organizzazione che c’è in Thailandia per il divertimento non la trovi in altri posti asiatici. Sinceramente Pattaya non fa più per me, adesso per divertirmi frequento Bangkok ( le discoteche non sono per me e neanche i gogo che talvolta frequento ma solo per una birra) girando la sera nei vari localini trovi ancora la freelance che non parla una parola di inglese giovanissima che farebbe ti tutto. A Bangkok puoi trovare ragazze molto più carine rispetto a Pattaya e come detto se giri bene la sera puoi trovare di tutto e divertirti ancora decentemente

dotgnocca
Silver
01/01/2024 | 22:29

  • Like
    0

@UnQuarantenne con la sigaretta elettronica come hai risolto?

dotgnocca
Silver
27/12/2023 | 23:25

  • Like
    0

@paylover il mio consiglio Novotel Bangkok Sukhumvit 4, a due passi e molto meglio del Landmark Hotel ( anche più economico)

dotgnocca
Silver
18/12/2023 | 22:43

  • Like
    0

Frequento locali Thai in Isaan da una vita, sono tutti gentili e ti offrono anche da bere. Il Tipaccio lo trovi ovunque anche in italia e in tutta europa. Non so se vi è mai capitato di andare in una discoteca in qualsia parte del mondo ed urtare uno ubriaco, se sei inteligente eviti chiedendo scusa altrimenti è finita!!!

dotgnocca
Silver
14/12/2023 | 19:30

  • Like
    0

@antothai Aggiornamento preso da https://italianoabangkok.com/crazy-house-bangkok/
Luglio 2019:
Il Crazy House è passato dal primo all’ultimo posto nella lista dei miei gogo preferiti… anzi direi che è stato proprio cancellato e non mi rivedrà più per parecchio tempo.
La storia: è un venerdì sera e decido di andare a farci un giro. Alla porta vengo bloccato… prima di entrare devo già ordinare un drink. La cosa, mai successa prima, inizia a farmi girare un poco le scatole. Prima di ordinare ed entrare chiedo se c’è posto al primo piano. la mamasan mi dice si… io pago… e vengo fatto salire al secondo piano. Alle mie rimostranze mi viene detto che il primo piano è tutto occupato. Siedo su un divanetto al secondo… fra le ragazze che mi sorridono scelgo una che mi piace e la invito ad accomodarsi vicino a me. Qui la seconda brutta sorpresa… viene portato al tavolo un doppio lady drink. Alla mia richiesta di spiegazioni mi viene detto che è la nuova politica del locale… doppio LD sempre e comunque. A questo punto il giramento di scatole inizia ad essere vorticoso. La ragazza, tempo 5 secondi, ha ingurgitato già i due LD… inizia a farsi pastrugnare e limonare un poco… tempo 5 minuti e chiede un altro doppio LD. Io dico assolutamente NO… cazzo… ne ho già pagati 2 x 5 minuti… mi sembra anche troppo. Passano altri 5 minuti e la ragazza chiede di nuovo… a questo punto le dico di andarsene affa%&@#o… scelgo un’altra. Ancora doppio LD… e la scena si ripete… shottino e drink bevuti in 10 secondi… 3 minuti di limonaggio… e nuova richiesta di doppio LD. A questo punto non ce la faccio più. Chiedo immediatamente il check bin e mentre aspetto ricevo un messaggio da un amico… sto per rispondere ma la mamasan inizia a gridare come una papera impazzita, credendo che io voglia scattare qualche foto… allo stesso tempo la ragazza, ancora seduta affianco a me, inizia a chiedere per un tip. Non ce la faccio piùù… pago il conto esatto fino all’ultimo baht senza lasciarne neanche uno di mancia e bestemmiando e mandando affanculo tutti e tutto scappo di corsa fuori.
Credo che dovrà passare moltissimo tempo prima che mi rivenga la voglia di farci di nuovo un giro.

dotgnocca
Silver
07/12/2023 | 18:57

  • Like
    0

@MacGherart ciao ti volevo chiedere se ti ricodi il nome del centro massaggi in soi 22?

dotgnocca
Silver
10/09/2023 | 15:03

  • Like
    0

@Giovanni@ Io sarò solo per sei notti, le prime 4 le passo all HolidayInn in soi 22( trovato a 1450 bath) perché ho intenzione di puntare sui centri massaggi, localini notturni in zona e FiwFans. Poi gli ultimi due giorni mi volevo dedicare ai gogo in zona nanaplaza e sono indeciso se prendere un hotel in soi 2 ( tipo hotel Icon, trovato a circa 32 euro è un po’ più vicino rispetto al Solo) o in soi 7/1 Hotel Aspira( sempre sui 30 euro, ci vogliono circa 7 minuti a piedi dal nana Plaza e stessi minuti per Icon). Oppure gli ultimi 2 giorni non mi rilasso e vado all’Heaven@4.

dotgnocca
Silver
10/09/2023 | 14:43

  • Like
    0

@gnoccatrips grazie della recensione, quale sarebbe l’Hotel?

dotgnocca
Silver
09/09/2023 | 07:24

  • Like
    0

@Giovanni@ grazie della recensione, anche io ho intenzione di provare Fiwfans. Ho visto che hai soggiornato in zona soi2, ti volevo chiedere se c’è un modo per tagliare in soi 4 o sei costretto a fare tutta la soi?

dotgnocca
Silver
04/09/2023 | 21:25

  • Like
    0

@Tequilo22 di una no, ma di due o tre nell’arco della nottata. Ho paura che l’Hotel inizia dire già ne abbiamo registrata una per questa notte e per un’altra devi pagare un extra. Ho contatto l’Hotel Icon in soi 2 e mi hanno detto che per un ospite non ci sono problemi, ma per due vogliono altri 1000 bath( lo so che si riferiscono a due ragazze contemporaneamente, ma mi stanno venendo dei dubbi che se vedono un via vai in camera iniziano a rompermi le palle). Mentre Heaven@4 è un hotel che viene utilizzato solo per quello.

dotgnocca
Silver
04/09/2023 | 18:44

  • Like
    0

@sexybangkok volevo avere una tua opinione. Sono indeciso su Ibis Style o Heaven@4.Vorrei andare all’Ibis Style ma vorrei portare più ragazze nell’arco della serata, ma mi vergogno un po’. Esempio posso fare due shorttime oppure prendere una nera e poi uno shorttime.
Essendo già stato all’Heaven@4 so che posso fare tutto quello che voglio, mi sai dire se è la stessa cosa all’Ibis Style o mi puoi consigliare un hotel in zona che non mi rompe se porto più ragazze nell’arco della giornata?Grazie

dotgnocca
Silver
30/08/2023 | 21:17

  • Like
    0

@Tequilo22 a me non piacciono, cmq forse puoi trovare qualcosa fuori al Grace hotel

dotgnocca
Silver
30/08/2023 | 19:45

  • Like
    0

@Tequilo22 mi ricordo che a Bangkok c’era un Hotel con un intero piano dedicato alle russe, non so se esiste ancora.

dotgnocca
Silver
30/08/2023 | 07:38

  • Like
    0

@MacGherart una domanda in che Hotel sei?

dotgnocca
Silver
28/08/2023 | 11:39

  • Like
    0

@MacGherart grazie, mi ricordo una volta in un locale nel nana Plaza nel 2019( non mi ricordo se primo piano o piano terra, ma mi ricordo che stando con l’ingresso alle spalle era nell’angolo a destra) appena entrato una ragazza mi mette la lingua in bocca ( carina e molto giovane) barfino pago se non sbaglio 600/700 bath più 1600 o 1800, ragazza molto brava a letto ma ho notato che aveva ancora un po’ di ciclo e cmq mi chiede di rimanere di farlo altre volte, ma la mando. Il giorno successivo vado nello stesso locale c’è una ragazza molto carina gli offro un ladydrink e chiedo di barfinare, ma mi chiedono 2000 di barfine dicendomi che è una modella e costava di più e alla fine me ne vado. In un altro locale sempre a piano terra ma dall’altra parte era pieno di ladyboy operati che avevano cambiato sesso. Adesso sarà cambiato tutto, ma è interessante girarli un po’ tutti, non sai mai cosa troverai😂

dotgnocca
Silver
28/08/2023 | 10:49

  • Like
    0

@spock anche io sono stato all’heaven nel 2019 e devo dire più che usura c’erano le lampadine dei faretti che non funzionavano poi per il resto la mia camera era perfetta. È ovvio che non è un Hotel adatto per rilassarsi.
Io sarò a Bangkok solo per sei notti ed ho prenotato all’ Holiday Inn Sukhumvit 22 per 4 notti ( in quella zona perché ho intenzione di focalizzarmi soprattutto sui massaggi e poi in zona ho visto che c’è anche qualche bar interessante.) ho trovato un offerta ed ho pagato solo 41 euro a notte. Poi ho pensato di farmi le ultime due notti in zona Nana, ma li gli Hotel sui 40 euro fanno schifo, l’unico che merita per qualità prezzo forse è L’IBIS styles ma sotto i 53 euro non lo trovo. L’unico che merita per il prezzo è posizione per me è l’heaven, se prenoti la camera qualche giorno prima la trovi anche 550 bath

dotgnocca
Silver
27/08/2023 | 09:55

  • Like
    0

@MacGherart grazie per aver specificato il prezzo del barfine, così rimaniamo aggiornati

dotgnocca
Silver
25/08/2023 | 15:33

  • Like
    0

@Sensei69 Heaven@4 per poche notti è perfetto, ci sono stato. Perfetto per portare le ragazze del Nanaplaza

dotgnocca
Silver
24/08/2023 | 18:47

  • Like
    0

@Tequilo22 si infatti già ci stavo ripensando e stavo pensando o vado all’ibis styles e quindi sempre nana Plaza o cambio propio zona e vado vicino ai massaggi che mi piacciono amora neoluxe hotel soi 31. Mi sono detto nei centri massaggi ci andrò sicuro tutti i giorni al Thermae ci andrò 1/2 volte il problema è passare il tempo di notte. Ho pensato anche che nel gogo barfino solo se vuole venire nel mio hotel e la stessa cosa al Thermae quindi mentre sto scrivendo ho deciso che vado nella mia zona preferita senza prendere ogni giorno il mototaxi da nana a soi 24 ( potrei prendere la Bts, ma mentre esco dall’albergo ed arrivo alla fermata sono già tutto sudato😂). Io le passeggiate le faccio solo nei centri commerciali😂

dotgnocca
Silver
24/08/2023 | 05:39

  • Like
    0

@Hathaway grazie, ma sinceramente avevo pensato a Paradiso Boutique Suites che è propio difronte ed è economico, ma non sono ancora tanto convinto( forse farò 2/3 giorni li e poi cambio)

dotgnocca
Silver
23/08/2023 | 19:33

  • Like
    0

@antothai grazie mille, mi farò due conti se mi conviene sempre zona nana o qualcosa vicino al Thermae

dotgnocca
Silver
23/08/2023 | 11:39

  • Like
    0

@antothai grazie mille della risposta, mi sai dire anche il prezzo. Perché ho provato a cercare online, ma trovo solo il prezzo per notte.

dotgnocca
Silver
23/08/2023 | 10:06

  • Like
    0

Ho scelto sempre l’albergo in zona nana, ma sono molto curioso di provare il thermae e quella zona. Quindi la mia domanda è se il Ruamchit ha le camere anche per lo shortime? Ho se conoscete hotel per shortime in quella zona?
Grazie

dotgnocca
Silver
30/12/2022 | 12:48

  • Like
    0

@raftaipan anche io avevo revolut, ma non mi conveniva perchè prelevo molto di più. Di gratuito c'è BBVA che su prelievi in valuta estera si prende 2 euro senza % su cambio valuta. Puoi prelevare 600 euro con un unico prelievo e dal 2023 anche 1000.

dotgnocca
Silver
30/12/2022 | 10:09

  • Like
    0

@Gnocca-Manager puoi farla qundo ti serve e poi passare al conto gratuito e rifarla nuovamente.

dotgnocca
Silver
29/12/2022 | 16:38

  • Like
    0

All’inizio anche io portavo diversi contanti, adesso ho trovato la soluzione. Ho fatto la carta Hype premium. Zero costi per prelievi all’estero e 0% su cambio valuta Mastercard. Quindi se vai a confrontare il cambio di superrich e Mastercard con 0% di commissioni, su un singolo prelievo di 500 euro recuperi i 220 Bath e ci guadagni anche qualcosina. Inoltre hai una piccola assicurazione viaggio e l’accesso alle launch degli aeroporti con 25 euro. I limiti di prelievo sono 2500 euro al giorno 500 euro per singolo prelievo. Il costo della carta è di 10 euro al mese. Non è una carta di credito, ma di debito

dotgnocca
Silver
06/07/2022 | 02:29

  • Like
    0

Angelo sexy biondo, è la fidanzata dei sogni che fa tutto quello che voglio. Russa parla benissimo in inglese. Fk profondi e deepthroat da paura.
Ricorderò questa esperienza per sempre. Nel futuro dovrò andare in Russia, queste ragazze mi rendono troppo felice ( soprattutto lei). Altro che FKkF2C6EA1A-5218-4773-8CFA-940714759F36.jpeg

dotgnocca
Silver
25/06/2022 | 23:35

  • Like
    0

@bricconcello contattate anche da me, dipende dalla zona, ho contattato delle ragazze che ricevono in albergo ( incluso nel prezzo) sukhumvit 55 e parlano tutte in inglese. Ti mandano anche le foto del percorso con le frecce per l’accesso all’albergo. Comunque ho visto su forum internazionali, che non sono rimasti molto contenti degli incontri.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI