Ho notato quanto io stia bene, cioè benissimo, giacendo con due piuttosto che con una sola ragazza, otr.
Nel caso specifico parlo di Black, ma chiaramente qualunque colore è ammesso se si parla di coppia di ragazze.
OK tutti stiam bene andando con un paio di girls insieme, ma il fatto è che la vedo come soluzione che taglia la testa
ad ogni recondito e subdolo residuo di romanticismo, all'idolatria della singola che rende zerbino qualunque maschio. Qualunquista direte.
Io invece dico che non alcun senso provare mille ragazze, , quando ne bastano due, al contempo.
E' questione numerica per me, 1+1=2. numero chiuso e rigido= scontro o incontro.
Ovviamente chi ha denaro potrebbe riderci sopra, magari lui se ne fa 3 insieme,.
Magari lui si sentirà Al Pacino con le sue troie a tempo in piscina...
Io invece Tarzan ...tra 2 Jane coi piedini scalzi e 4 chiappe che twerkano felici.
Questione di immaginario diverso, estetica diversa. Abilità differenti.
Ma la sostanza è la stessa.
Ad ogni modo è stato bello, e le stesse ragazze molto divertite dall'improvvisata, seppur con evidente imbarazzo ....hanno dato il massimo.
Sono certo fosse la prima volta per loro insieme.
E' la seconda volta che mi capita, con due coppie diverse. E due su due sono state memorabili.
Il consiglio, per chi volesse, è di esser loro amico già da un pò, di conoscersi un pò insomma.
Grazie Italia, per colorare le strade grigie , di questo nero.
In effetti non l'ho detto..pardon; è mia pratica fare nei boschi, al massimo portiera aperta, se serve il sedile.
Quindi mi rifrisco ad esperienze diurne, alla luce del sole.
Si..è proprio così Flauto Magico. La prossima volta faccio una foto e la posto. Non conosco le regole in merito quì..ma comunque saranno foto in costume, non credo accettino di posare nude per me ...anche se anche se..
Duo ammissibile soltanto se le ragazze non comprendono le rispettive lingue (che so: una cinese + un'africana) altrimenti c'è il rischio che si mettano a fare conversazione tra loro, a discapito della prestazione.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ehehe Questo è un rischio effettivo. Ma non concordo. Certo accade che parlino nigeriano, magari per scambiarsi piccole strategie del momento. Però conta sempre la capacità di riportarle a te e farle star bene o farle ridere.
Siamo stati più di 30 minuti insieme e non hanno mai chiesto di andar via.
Per me la prestazione deve avere piu componenti, si ride e si tromba e anche momenti di dolcezza, che sono i più difficili da avere perchè non puoi estorcerli.
@HARIBO sei uno scalino sopra i payisti del forum che riducono il sesso a sigle e posizioni e la donna è o "partecipe" (grazie al caxxo, se no sarebbe una pippa) o "missile" (rockettara?)
A. Il Nigeriano non esiste come lingua. In Nigeria si parla l'inglese, più decine di dialetti totalmente incomprensibili tra loro... come se un calabrese parlasse dialetto con un brrgamasco.
B.
In Nigeria quasi NON esiste l'omosessualità. Ed è reato perseguito con 10 anni di carcere duro.
In particolare quella femminile.... le nigeriane sono totalmente refrattarie,
Non si baciano tra loro, non si leccano e neppure si toccano. Ma neppure se le riempi d'oro. Chiedo a chi del forum...
Provate ad andare da due nigeriane a dirgli... vi do 300 euro se vi leccate la figa a vicenda. Quanto scommettiamo che rifiuteranno?
C. Le prostitute nigeriane in Italia.... vengono quasi tutte dalla zona poverissima dell'Edo state...e sono tutte infibulate... sapete cosa significa ?
Gli hanno amputato gli organi genitali femminili, labbra e clitoride. Non provano alcun piacere sessuale e spesso provano dolore.
D
Queste ragazze vengono da baracche della periferia di Benin City.
Hanno spesso scarsissimi livelli igienici(sono quasi tutte arrivate coi barconi) ed hanno un livello culturale molto basso. I soldi che guadagnano li pagano ad una mamasan legata alla mafia nigeriana. Per venire in Italia hanno fatto un patto di sangue con riti vodoo da uno sciamano che secondo le loro ancestrali ed ignoranti convinzioni le costringe a pagare un debito di svariate decine di migliaia di euro.... se non lo pagano succederebbero cose brutte a loro ed alla loro famiglia dovute a questo rito vodoo
Per chi non lo avesse capito, questo signore sta raccontando di presunti meravigliosi trio... con prostitute nere della Nigeria... che lavorano sulla strada di giorno....
Avete presente quelle nere quasi sempre grasse che vedete sotto il sole a 40 gradi, tutte sudate che stanno nei sobborghi delle vostre città?
Ecco questo signore prenderebbe questi gioiellini, li porterebbe in un "bosco" e farebbe questi meravigliosi trio in mezzo al bosco
Flauto. Sfondi una porta aperta. A me la bella figa cioccolatina fa impazzire.
La qualità media delle black stradali è bassissima. Ma qualche perla si può beccare.
Questo però è un discorso differente rispetto alle stupidaggini sui presunti trio meravigliosi con gran fighe di oltre mezz'ora in mezzo al bosco raccontati da questo simpatico signore
Dicendo il nigeriano intendo uno dei tanti dialetti...ok? scusami se non li conosco Prof.!!
Che parlino inglese è ovvio e lo sò bene.. visto che in parliamo in inglese, anche se la loro pronuncia è quasi impossibile.
Che siano cessi lo dici tu, è evidente che hai bisogno dei lustrini per riconoscere un bel corpo o viso: io no.
Che muovano il culo per me, giochino piacevolmente con me, non significa che si slinguazzino o se la lecchino, non l'ho mai detto. L'ho detto??? Ma essere coinvolti per voi significa quello? Mah.
Detto ciò se mentre una me lo succhia, l'altra guarda me e poi lei, poi me con veri sguardi di complicità.. boh forse parliamo lingue diverse io e voi
Dici che sono sporche? cattiva igiene? Dipende. Molte si curano invece , hanno 20 anni usano uno smart phone hanno facebook ed istagram, altre no.
E cmque per dire, dopo essermi fatto la prima ragazza.. invece di finirla li finirla li, , ho voluto farmi giustamente la seconda. Ma mi hanno bloccato, per cambiarmi il preservativo. Non volendo mescolare i loro stessi fluidi , detto esplicitamente, per igiene e timore.
Le mamasan so chi sono, a molte ho chiesto e mi hanno raccontato proprio ciò che tu avrai letto sui giornali, ovvero dei riti fatti da presunti santoni alla famiglia ricattata etc etc. .tutta roba orchestrata da certe mafie , naturalmente. Per questa ragione pur se le porti aiuto o in un centro di aiuto per prostitute, non ci tornano, e non si fanno aiutare, e ti dicono "tu non capisci".
E tornano nei loro appartamenti. Le Mamasan non stanno con loro, spesso in altre città anche lontane, e ogni mese o meno le vanno a trovare per i soldi. Perchè il ricatto, essendo psicologico e non fisico, le paralizza in quella situazione di strana schiavitù.
Con alcun ho anche chiesto di Boko Haram.
Riguardo a chi crei o davvero controlli questo giro, avrei anche cosette più scottanti da raccontare; come sentire comunicare metodicamente tra loro due uomini italiani attraverso il vivavoce di due nokia posseduti da una ragazza. E sentirli parlare chiaramente dei loro affari.
Se non fosse chiaro, è una tecnica molto ingegnosa e cheap per dissimulare il diretto contatto telefonico tra i due viscidi.
Sul fatto dell'infibulazione ti riporterei " L'asportazione totale o parziale degli organi genitali femminili esterni è praticata con lo scopo di impedire alla donna di conoscere l'orgasmo derivante dalla stimolazione del clitoride, riservandolo al solo atto sessuale"
Sicuramente è come dici tu. Ma anche no, perchè in più di un occasione queste dita hanno toccato e giocato con un vero loro clitoride! pensa un pò. Ho visto ragazza bagnarsi dopo poco, ne ho viste fingere palesemente, e anche venire.
Dovresti aggiornare i tuoi dati,e anche ragionare sul fatto che, seppur triste dirlo, nella tratta e mercato di cui sopra una ragazza giovane non infibulata vale di più di una infibulata. Non stiamo parlando di ragazze destinate a fare le mogli sottomesse ai mariti.
Ad ogni modo io non racconto storielle, ravvedetevi
Fatti un giro vicino ai piccoli comuni , in campagna, e non città. Di giorno e mai di notte. E in posti isolati.
Non è fantascienza, ci sono dei modi giusti.
Di notte e in città e non conoscendole, non puoi ottenere quello che ottieni di giorni per campagne o boschi vicino sparuti comuni, conoscendole da un bel pò.
Quindi imperator2 di cosa stai parlando? dimmi,,,di cosa.
Tutte le nere che vedi sono nigeriane, o almeno dicono così. Su un campione molto vasto, ho incontrato solo una ragazza senegalese, e si vedeva essere un pò diversa.
Non mi piace passare per Troll, ma lo capisco poiché nessuno mi conosce qui... quindi presentandomi dirò:o
Gli ultimi 4 anni non sono potuto uscire dall'Italia, ho perso del tutto interesse nel costruire una relazione con le melanzane made in ita, e anche per scopare, non muovo un dit0. Non mi interessano. Mi sono dedicato a cercare di mantenere umane relazioni con alcune amiche pay black, e con impegno e strategia col senno di poi, posso dire di aver vissuto molti bei momenti anche hard, avuto soddisfazioni, o anche momenti pessimi dovuti alla drammaticità della situazione loro , o alle limitazioni del caso, o al rischio di scopare nei boschi presidiati a volte dalla polizia municipale.
Sono come tutte, ad alcune puoi piacere ,, si flirta bene, e danno tanto a prescindere dai soldi che sganci, altre sono solo lupi. Lo vedi dagli occhi.
Alcune si fanno scopare, al pari di una sudamericana, e godono e vogliono di più. Ti dicono che scopi bene, se scopi bene, e hanno un culo che adoro.
Ho scambiato decine di contatti cell. Se veniva apprezzato il mio rispetto e lla mia apertura nei loro confronti, per me basilare, veniva ricambiato con dosi di piacere abbondanti e senza il diniego + richiesta di soldi, cosa che mi porta a scartare definitivamente una ragazza. Anche se è dura ,se ti piace.
4 o 5 mi hanno chiamato spesso, mi cercavano.
Altre lo facevano, solo perché magari volevano un cliente in più quel giorno.
Una o due le ho proprio cercate IO, perchè il piacere in quei casi era di ottimo buon livello, o ceran dettagli fisici o mentali che mi prendevano.
Sonia l'ho invitata a casa mia, e sarebbe venuta in treno ma poi ho lasciato prdere io.
Il fatto di avere un po piu di 30 anni, di parlare inglese in provincia, e di essere un gentile arrapato, ha favorito, e infatti sono copiose le volte in cui erano stupite che io parlassi inglese. Manco vivessi proprio in un buco di culo, pensavo io, comunque vicino Torino.
Credo anzi so che i clienti non hanno alcuna considerazione umana o voglia di parlare con loro anche, o no? solo scopare scopare. Alcune si meritano solo quello, altre di più.
Quindi mi ritengo un missionario col vizio del gioco, diciamo, la gentilezza apre porte inaspettate e la mi attuale situazione ma mi ha costretto ad ingegnarmi con quel che ho, ad ingegnarmi come faccio sempre, ovvero ottenere ilmassimo possibile con risorse limitate.
Ho girato l'europa dai 20 ai 29 anni per brevi o più lunghi periodi ma in molti paesi, e non ho alcun interesse nelle ragazze europee d aun pò.
Potrei dire manco per le bianche. Se dovessi farmi una bianca oggi, dovrei dipingerla di nero prima, o di giallo.
Ho visitato qualcosa nel sud est asiatico, india nepal e sri lanka.
Volevano farmi sposare una 14enne singalese.
La mia prossima missione in ambito è trasferirmi in Brasile; visitarlo per tastare sulla base di contatti reali; per questo ci sto lavorando..anche grazie a letture qui su questo GT ))
Sono informato sulle tante difficoltà, ma si superano.
Non ho questa fissa per seguire un mito Brasile; ma perchè credo davvero ci sia qualcosa di diverso nelle ragazze brasiliane, un "clima" interiore più accogliente anche se più ingestibile, forse, però per una certa mentalità maschile, diciam.
Chiudendo con le Black di cui si parla..
So che pare strano sentirne parlare così forse, perchè vengono snobbate e dipinte come cavernicole, e vabè possono esserlo.
Ma io vedo solo giovani generazioni ormai, di 20enni, anche 18, centinaia in poche province, e anche loro fanno i loro passi per sopravvivere meglio..
Le vedi in giro per città, non per piccoli comuni, vanno a mangiare nei loro posti, si vestono normale e si curano spesso.
"40 enni sudate e puzzolenti "etc
Sono frasi che ho sentito dire a gente al bar , SPOSATa, che a me dicon quanto puzzino...e poi di nascosto se le scopano tirando il prezzo.
@imperator2 - scherzi? Si tratta di roba appena arrivata, alcune ancora vergini e preferibilmente quelle della zona del delta perché non sono musulmane e, pertanto, non escisse.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@imperator2 - scherzi? Si tratta di roba appena arrivata, alcune ancora vergini e preferibilmente quelle della zona del delta perché non sono musulmane e, pertanto, non escisse.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
La razza peggiore in assoluto di tutta l'Africa tra tutte sono le nigeriane del Sud e secondariamente dell'ovest... non parlo di bellezza ma di scarsa educazione, di prestazioni sessuali, modi grezzi e di aggressività.
Su tante poi trovi la bellissima, la educata. Quella brava a letto. Quella non infibulata. Ma parliamo di casi sporadici in mezzo ad un mare di schifo.
E comunque qui lui raccontava di meravigliosi trio in mezzo al bosco con prostitute nigeriane che lavorano di giorno.... Già le nere hanno un odore della pelle molto diverso dal nostro... immaginatevi quelle che stanno dalle 10 del mattino e tutto il pomeriggio con 38 gradi a sudare e prendere dei cazzo.
Che meraviglia.... dei fiorellini
Poi oh, degustibus c'e a chi piace prendere il cazzo nel culo. Almeno queste hanno la gnocca.
Io sono contento" solo quando faccio altro) mica se scrivo qui
Però imperator2 tu hai dei problemi di misura pene, perchè cerchi di misurarti con me a tutti i costi. Imperator secondo me non sai scopare! Stai attento che ti si scopano a te le colombiane !
Oppure sei più figo di tutti o di me ! vaa bene!!!! ma ti rode qualcosa come ti rode.
Mentre io sono proprio diverito nel vedere che c'è gente che viaggia in questo forma da GT.
vai in Colombia proprio perchè la povertà è aumentata.. come hai scritto nel tuo ragionamento del mese!!... per cosa? per fare volontariato? e poi te la ridi qui.
imperator dimmi qualcosa che non conosco.
devi capire che in italia, chi vuol o può spendere non piu di 100-150 euro al mese per questo vizietto, non ha molte scelte.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HARIBO
22/07/2017 | 17:58
Newbie
Ho notato quanto io stia bene, cioè benissimo, giacendo con due piuttosto che con una sola ragazza, otr.
Nel caso specifico parlo di Black, ma chiaramente qualunque colore è ammesso se si parla di coppia di ragazze.
OK tutti stiam bene andando con un paio di girls insieme, ma il fatto è che la vedo come soluzione che taglia la testa
ad ogni recondito e subdolo residuo di romanticismo, all'idolatria della singola che rende zerbino qualunque maschio. Qualunquista direte.
Io invece dico che non alcun senso provare mille ragazze, , quando ne bastano due, al contempo.
E' questione numerica per me, 1+1=2. numero chiuso e rigido= scontro o incontro.
Ovviamente chi ha denaro potrebbe riderci sopra, magari lui se ne fa 3 insieme,.
Magari lui si sentirà Al Pacino con le sue troie a tempo in piscina...
Io invece Tarzan ...tra 2 Jane coi piedini scalzi e 4 chiappe che twerkano felici.
Questione di immaginario diverso, estetica diversa. Abilità differenti.
Ma la sostanza è la stessa.
Ad ogni modo è stato bello, e le stesse ragazze molto divertite dall'improvvisata, seppur con evidente imbarazzo ....hanno dato il massimo.
Sono certo fosse la prima volta per loro insieme.
E' la seconda volta che mi capita, con due coppie diverse. E due su due sono state memorabili.
Il consiglio, per chi volesse, è di esser loro amico già da un pò, di conoscersi un pò insomma.
Grazie Italia, per colorare le strade grigie , di questo nero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrimaind
22/07/2017 | 22:44 26-35
Silver
Si ma già in due in macchina si sta stretti e scomodi, figuriamoci dentro un 'utiliataria in 3 ,bisogna essere contorsionisti
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
HARIBO
23/07/2017 | 04:12
Newbie
Perchè dici in macchina?
In effetti non l'ho detto..pardon; è mia pratica fare nei boschi, al massimo portiera aperta, se serve il sedile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quindi mi rifrisco ad esperienze diurne, alla luce del sole.
FlautoMagico
23/07/2017 | 10:19
Roma | 36-50
Gold
Le nere già da singole ci danno parecchio dentro, non oso pensare cosa sarebbe in grado di fare un duo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
HARIBO
23/07/2017 | 11:46
Newbie
Si..è proprio così Flauto Magico. La prossima volta faccio una foto e la posto. Non conosco le regole in merito quì..ma comunque saranno foto in costume, non credo accettino di posare nude per me ...anche se anche se..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
23/07/2017 | 11:46 51-100
Silver
Duo ammissibile soltanto se le ragazze non comprendono le rispettive lingue (che so: una cinese + un'africana) altrimenti c'è il rischio che si mettano a fare conversazione tra loro, a discapito della prestazione.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
HARIBO
23/07/2017 | 12:17
Newbie
ehehe Questo è un rischio effettivo. Ma non concordo. Certo accade che parlino nigeriano, magari per scambiarsi piccole strategie del momento. Però conta sempre la capacità di riportarle a te e farle star bene o farle ridere.
Siamo stati più di 30 minuti insieme e non hanno mai chiesto di andar via.
Per me la prestazione deve avere piu componenti, si ride e si tromba e anche momenti di dolcezza, che sono i più difficili da avere perchè non puoi estorcerli.
Se c'è complicità tra loro è meglio cmque...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
23/07/2017 | 13:17
Roma | 36-50
Gold
@HARIBO sei uno scalino sopra i payisti del forum che riducono il sesso a sigle e posizioni e la donna è o "partecipe" (grazie al caxxo, se no sarebbe una pippa) o "missile" (rockettara?)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Imperator2
23/07/2017 | 15:11
Silver
Beh dai.... ho sentito anche questa...
Ahahahahah.
A. Il Nigeriano non esiste come lingua. In Nigeria si parla l'inglese, più decine di dialetti totalmente incomprensibili tra loro... come se un calabrese parlasse dialetto con un brrgamasco.
B.
In Nigeria quasi NON esiste l'omosessualità. Ed è reato perseguito con 10 anni di carcere duro.
In particolare quella femminile.... le nigeriane sono totalmente refrattarie,
Non si baciano tra loro, non si leccano e neppure si toccano. Ma neppure se le riempi d'oro. Chiedo a chi del forum...
Provate ad andare da due nigeriane a dirgli... vi do 300 euro se vi leccate la figa a vicenda. Quanto scommettiamo che rifiuteranno?
C. Le prostitute nigeriane in Italia.... vengono quasi tutte dalla zona poverissima dell'Edo state...e sono tutte infibulate... sapete cosa significa ?
Gli hanno amputato gli organi genitali femminili, labbra e clitoride. Non provano alcun piacere sessuale e spesso provano dolore.
D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Queste ragazze vengono da baracche della periferia di Benin City.
Hanno spesso scarsissimi livelli igienici(sono quasi tutte arrivate coi barconi) ed hanno un livello culturale molto basso. I soldi che guadagnano li pagano ad una mamasan legata alla mafia nigeriana. Per venire in Italia hanno fatto un patto di sangue con riti vodoo da uno sciamano che secondo le loro ancestrali ed ignoranti convinzioni le costringe a pagare un debito di svariate decine di migliaia di euro.... se non lo pagano succederebbero cose brutte a loro ed alla loro famiglia dovute a questo rito vodoo
Imperator2
23/07/2017 | 15:21
Silver
Per chi non lo avesse capito, questo signore sta raccontando di presunti meravigliosi trio... con prostitute nere della Nigeria... che lavorano sulla strada di giorno....
Avete presente quelle nere quasi sempre grasse che vedete sotto il sole a 40 gradi, tutte sudate che stanno nei sobborghi delle vostre città?
Ecco questo signore prenderebbe questi gioiellini, li porterebbe in un "bosco" e farebbe questi meravigliosi trio in mezzo al bosco
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
23/07/2017 | 19:02
Roma | 36-50
Gold
Io dalle parti di pomezia ho visto certi tocchi di figliola da far paura. Non so se fossero steadali nigeriane, mica sono andato a chiedere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Imperator2
23/07/2017 | 19:22
Silver
Flauto. Sfondi una porta aperta. A me la bella figa cioccolatina fa impazzire.
La qualità media delle black stradali è bassissima. Ma qualche perla si può beccare.
Questo però è un discorso differente rispetto alle stupidaggini sui presunti trio meravigliosi con gran fighe di oltre mezz'ora in mezzo al bosco raccontati da questo simpatico signore
HARIBO
24/07/2017 | 02:36
Newbie
Mi fate sorridere ..come vi scaldiate )))))
Dicendo il nigeriano intendo uno dei tanti dialetti...ok? scusami se non li conosco Prof.!!
Che parlino inglese è ovvio e lo sò bene.. visto che in parliamo in inglese, anche se la loro pronuncia è quasi impossibile.
Che siano cessi lo dici tu, è evidente che hai bisogno dei lustrini per riconoscere un bel corpo o viso: io no.
Che muovano il culo per me, giochino piacevolmente con me, non significa che si slinguazzino o se la lecchino, non l'ho mai detto. L'ho detto??? Ma essere coinvolti per voi significa quello? Mah.
Detto ciò se mentre una me lo succhia, l'altra guarda me e poi lei, poi me con veri sguardi di complicità.. boh forse parliamo lingue diverse io e voi
Dici che sono sporche? cattiva igiene? Dipende. Molte si curano invece , hanno 20 anni usano uno smart phone hanno facebook ed istagram, altre no.
E cmque per dire, dopo essermi fatto la prima ragazza.. invece di finirla li finirla li, , ho voluto farmi giustamente la seconda. Ma mi hanno bloccato, per cambiarmi il preservativo. Non volendo mescolare i loro stessi fluidi , detto esplicitamente, per igiene e timore.
Le mamasan so chi sono, a molte ho chiesto e mi hanno raccontato proprio ciò che tu avrai letto sui giornali, ovvero dei riti fatti da presunti santoni alla famiglia ricattata etc etc. .tutta roba orchestrata da certe mafie , naturalmente. Per questa ragione pur se le porti aiuto o in un centro di aiuto per prostitute, non ci tornano, e non si fanno aiutare, e ti dicono "tu non capisci".
E tornano nei loro appartamenti. Le Mamasan non stanno con loro, spesso in altre città anche lontane, e ogni mese o meno le vanno a trovare per i soldi. Perchè il ricatto, essendo psicologico e non fisico, le paralizza in quella situazione di strana schiavitù.
Con alcun ho anche chiesto di Boko Haram.
Riguardo a chi crei o davvero controlli questo giro, avrei anche cosette più scottanti da raccontare; come sentire comunicare metodicamente tra loro due uomini italiani attraverso il vivavoce di due nokia posseduti da una ragazza. E sentirli parlare chiaramente dei loro affari.
Se non fosse chiaro, è una tecnica molto ingegnosa e cheap per dissimulare il diretto contatto telefonico tra i due viscidi.
Sul fatto dell'infibulazione ti riporterei " L'asportazione totale o parziale degli organi genitali femminili esterni è praticata con lo scopo di impedire alla donna di conoscere l'orgasmo derivante dalla stimolazione del clitoride, riservandolo al solo atto sessuale"
Sicuramente è come dici tu. Ma anche no, perchè in più di un occasione queste dita hanno toccato e giocato con un vero loro clitoride! pensa un pò. Ho visto ragazza bagnarsi dopo poco, ne ho viste fingere palesemente, e anche venire.
Dovresti aggiornare i tuoi dati,e anche ragionare sul fatto che, seppur triste dirlo, nella tratta e mercato di cui sopra una ragazza giovane non infibulata vale di più di una infibulata. Non stiamo parlando di ragazze destinate a fare le mogli sottomesse ai mariti.
Ad ogni modo io non racconto storielle, ravvedetevi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHARIBO
24/07/2017 | 02:46
Newbie
@Imperator2
Io da forse 3 anni mi nutro solo di black.
Fatti un giro vicino ai piccoli comuni , in campagna, e non città. Di giorno e mai di notte. E in posti isolati.
Non è fantascienza, ci sono dei modi giusti.
Di notte e in città e non conoscendole, non puoi ottenere quello che ottieni di giorni per campagne o boschi vicino sparuti comuni, conoscendole da un bel pò.
Quindi imperator2 di cosa stai parlando? dimmi,,,di cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHARIBO
24/07/2017 | 02:55
Newbie
@FlautoMagico
Tutte le nere che vedi sono nigeriane, o almeno dicono così. Su un campione molto vasto, ho incontrato solo una ragazza senegalese, e si vedeva essere un pò diversa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!HARIBO
24/07/2017 | 07:54
Newbie
Non mi piace passare per Troll, ma lo capisco poiché nessuno mi conosce qui... quindi presentandomi dirò:o
Gli ultimi 4 anni non sono potuto uscire dall'Italia, ho perso del tutto interesse nel costruire una relazione con le melanzane made in ita, e anche per scopare, non muovo un dit0. Non mi interessano. Mi sono dedicato a cercare di mantenere umane relazioni con alcune amiche pay black, e con impegno e strategia col senno di poi, posso dire di aver vissuto molti bei momenti anche hard, avuto soddisfazioni, o anche momenti pessimi dovuti alla drammaticità della situazione loro , o alle limitazioni del caso, o al rischio di scopare nei boschi presidiati a volte dalla polizia municipale.
Sono come tutte, ad alcune puoi piacere ,, si flirta bene, e danno tanto a prescindere dai soldi che sganci, altre sono solo lupi. Lo vedi dagli occhi.
Alcune si fanno scopare, al pari di una sudamericana, e godono e vogliono di più. Ti dicono che scopi bene, se scopi bene, e hanno un culo che adoro.
Ho scambiato decine di contatti cell. Se veniva apprezzato il mio rispetto e lla mia apertura nei loro confronti, per me basilare, veniva ricambiato con dosi di piacere abbondanti e senza il diniego + richiesta di soldi, cosa che mi porta a scartare definitivamente una ragazza. Anche se è dura ,se ti piace.
4 o 5 mi hanno chiamato spesso, mi cercavano.
Altre lo facevano, solo perché magari volevano un cliente in più quel giorno.
Una o due le ho proprio cercate IO, perchè il piacere in quei casi era di ottimo buon livello, o ceran dettagli fisici o mentali che mi prendevano.
Sonia l'ho invitata a casa mia, e sarebbe venuta in treno ma poi ho lasciato prdere io.
Il fatto di avere un po piu di 30 anni, di parlare inglese in provincia, e di essere un gentile arrapato, ha favorito, e infatti sono copiose le volte in cui erano stupite che io parlassi inglese. Manco vivessi proprio in un buco di culo, pensavo io, comunque vicino Torino.
Credo anzi so che i clienti non hanno alcuna considerazione umana o voglia di parlare con loro anche, o no? solo scopare scopare. Alcune si meritano solo quello, altre di più.
Quindi mi ritengo un missionario col vizio del gioco, diciamo, la gentilezza apre porte inaspettate e la mi attuale situazione ma mi ha costretto ad ingegnarmi con quel che ho, ad ingegnarmi come faccio sempre, ovvero ottenere ilmassimo possibile con risorse limitate.
Ho girato l'europa dai 20 ai 29 anni per brevi o più lunghi periodi ma in molti paesi, e non ho alcun interesse nelle ragazze europee d aun pò.
Potrei dire manco per le bianche. Se dovessi farmi una bianca oggi, dovrei dipingerla di nero prima, o di giallo.
Ho visitato qualcosa nel sud est asiatico, india nepal e sri lanka.
Volevano farmi sposare una 14enne singalese.
La mia prossima missione in ambito è trasferirmi in Brasile; visitarlo per tastare sulla base di contatti reali; per questo ci sto lavorando..anche grazie a letture qui su questo GT ))
Sono informato sulle tante difficoltà, ma si superano.
Non ho questa fissa per seguire un mito Brasile; ma perchè credo davvero ci sia qualcosa di diverso nelle ragazze brasiliane, un "clima" interiore più accogliente anche se più ingestibile, forse, però per una certa mentalità maschile, diciam.
Chiudendo con le Black di cui si parla..
So che pare strano sentirne parlare così forse, perchè vengono snobbate e dipinte come cavernicole, e vabè possono esserlo.
Ma io vedo solo giovani generazioni ormai, di 20enni, anche 18, centinaia in poche province, e anche loro fanno i loro passi per sopravvivere meglio..
Le vedi in giro per città, non per piccoli comuni, vanno a mangiare nei loro posti, si vestono normale e si curano spesso.
"40 enni sudate e puzzolenti "etc
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSono frasi che ho sentito dire a gente al bar , SPOSATa, che a me dicon quanto puzzino...e poi di nascosto se le scopano tirando il prezzo.
spermaflex
24/07/2017 | 17:53 51-100
Silver
Io, per la stagione, mi sono sistemato a Pozzallo per intercettare le più carine appena sbarcano dalle navi delle ong.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Imperator2
24/07/2017 | 17:59
Silver
Ahahahahah grandissimo @spermaflex . Questo sta proprio alla canna del gas 😂😂😂
spermaflex
24/07/2017 | 18:15 51-100
Silver
@imperator2 - scherzi? Si tratta di roba appena arrivata, alcune ancora vergini e preferibilmente quelle della zona del delta perché non sono musulmane e, pertanto, non escisse.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
24/07/2017 | 18:15 51-100
Silver
@imperator2 - scherzi? Si tratta di roba appena arrivata, alcune ancora vergini e preferibilmente quelle della zona del delta perché non sono musulmane e, pertanto, non escisse.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Imperator2
24/07/2017 | 18:36
Silver
Ah ok. Perfetto🤗
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
24/07/2017 | 19:16
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex è un operatore umanitario come anch'io del resto…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Imperator2
24/07/2017 | 19:32
Silver
La gnocca cioccolatina a me piace tanto.
La razza peggiore in assoluto di tutta l'Africa tra tutte sono le nigeriane del Sud e secondariamente dell'ovest... non parlo di bellezza ma di scarsa educazione, di prestazioni sessuali, modi grezzi e di aggressività.
Su tante poi trovi la bellissima, la educata. Quella brava a letto. Quella non infibulata. Ma parliamo di casi sporadici in mezzo ad un mare di schifo.
E comunque qui lui raccontava di meravigliosi trio in mezzo al bosco con prostitute nigeriane che lavorano di giorno.... Già le nere hanno un odore della pelle molto diverso dal nostro... immaginatevi quelle che stanno dalle 10 del mattino e tutto il pomeriggio con 38 gradi a sudare e prendere dei cazzo.
Che meraviglia.... dei fiorellini
Poi oh, degustibus c'e a chi piace prendere il cazzo nel culo. Almeno queste hanno la gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHARIBO
24/07/2017 | 19:48
Newbie
ahahahaah grazie per le risposte.
Io sono contento" solo quando faccio altro) mica se scrivo qui
Però imperator2 tu hai dei problemi di misura pene, perchè cerchi di misurarti con me a tutti i costi. Imperator secondo me non sai scopare! Stai attento che ti si scopano a te le colombiane !
Oppure sei più figo di tutti o di me ! vaa bene!!!! ma ti rode qualcosa come ti rode.
Mentre io sono proprio diverito nel vedere che c'è gente che viaggia in questo forma da GT.
vai in Colombia proprio perchè la povertà è aumentata.. come hai scritto nel tuo ragionamento del mese!!... per cosa? per fare volontariato? e poi te la ridi qui.
che giullare
HARIBO
24/07/2017 | 19:53
Newbie
se vai alle 10 non sono sudate, ti devo insegnare tutto proprio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHARIBO
24/07/2017 | 19:56
Newbie
ahahahahaa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHARIBO
24/07/2017 | 20:04
Newbie
imperator dimmi qualcosa che non conosco.
devi capire che in italia, chi vuol o può spendere non piu di 100-150 euro al mese per questo vizietto, non ha molte scelte.
io se non lo faccio ogni settimana muoio, e più.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mr._Pay
24/07/2017 | 20:32
Newbie
Possiamo farla finita direi. Siete razzisti? Non commentate i 3d sulle nere.
Moderazione Area Gnocca Pay.
HARIBO
24/07/2017 | 21:08
Newbie
Bè me l'aspettavo che qualcuno le disprezzasse e al tempo stesso se le facesse, lho già vista extraforum sta scenetta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.
Imperator2
24/07/2017 | 21:20
Silver
De gustibus