Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Visita e recensione fkk wellcum del 17 maggio

Ciao a tutti…
Recensione della mia visita di mercoledì 17 maggio al wellcum…

Dopo qualche mese un po’ stressante, mi reco dal medico il quale mi riscontra una grave carenza di “vitamina F”…. decido quindi, con la sua approvazione, di fare una visita al wellcum.
La scelta del giorno cade su mercoledì 17 maggio. Essendo un giorno infrasettimanale pensavo di non trovare troppi clienti e nemmeno troppe ragazze, invece mi è sembrato ci fosse una buona affluenza di puttanieri (considerando che era mercoledì) e una più che buona presenza di ragazze di livello medio alto per i miei standard. Diciamo che ad occhio c’erano più ragazze che avrei portato in camera rispetto alle cartucce che ho in un mese nel pistolino….

Entro nel locale, carico di ettolitri di sburra, verso le 13.00. Con mia grande sorpresa incontro LUCY con cui avevo chiacchierato l’anno scorso (senza approfondirne la conoscenza ai piani alti). E’ rientrata da circa un mese, ma naturalmente sul sito veniamo.it lei non era data per presente (ma sarà così difficile tenerlo aggiornato quel sito?!?). Facciamo la nostra camera… lei molto brava, simpatica e piacevole… io invece un po’ goffo e nervoso (la prima camera per rompere il ghiaccio sono quasi sempre così).

Dopo un’ora di super massaggio mi rimetto alla ricerca della ragazza giusta… ammetto che in quel momento avevo bisogno di una trombata senza tanti fronzoli…. Mi si avvicina la moldava REBECCA che ha l’approccio giusto e saliamo in camera facendo quello che volevo fare… (qui apro una parentesi sul fatto che questa stessa mia camera qualcuno di voi la potrebbe considerare una mezza missilata, ma io in quel momento cercavo quello e quello ho ottenuto… infatti la reputo la mia camera migliore del giorno). Rebecca è una moracciona di 30 anni con il seno abbondante rifatto. Mi ha fatto ridere molto (con un marcato accento moldavo, continuava a dire che la spaventava l’“anaconda” che ho tra le gambe… chissà a quanti racconta questa storia

Mi rimetto un po’ a cazzeggiare tra dentro e fuori il locale… dopo cena vado in camera con l’idea di guardare la partita di finale Coppa Italia prima di rientrare in pista, ma il segnale di RaiUno è oscurato… questo l’ho letto come un chiaro messaggio dall’alto che mi diceva “ma vai in un bordello per vedere una partita di calcio?!? Ma allora sei proprio un pirla!!!!”. Rientro quindi nel locale alla ricerca di una ragazza con cui passare un’oretta GFE e conquistare il mio personale triplete del giorno… mi si avvicina BELLA: su di lei mi sembra di ricordare di aver letto dei pareri contrastanti e quindi sono un po’ prevenuto. Però si dimostra veramente simpatica loquace (parla un ottimo italiano che mi dice aver imparato in un solo anno)….saliamo in camera ed anche qui ottengo quello che voglio: una piacevole ora di coccoline e tutto il resto…

Unica nota stonata della giornata sono state due galline che mi si sono avvicinate quando stavo bevendo la mia ultima birra prima di andare a dormire, ridendomi in faccia e prendendomi per il culo quando ho detto loro che non ero interessato perché stanco… purtroppo non ricordo il nome di una (me l’ha detto 2 volte ma non l’ho proprio capito), l’altra si chiama con un nome che finisce con …inia… probabilmente Lavinia… comunque subito dopo ho visto che sono salite in camera quindi vuol dire che questo modo di fare sguaiato piace…

Salgo al wellcum con cadenza annuale, forse non avrò grandi pretese, però mi trovo sempre bene e me ne vado sempre soddisfatto…

Un saluto a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@pippaiolo, intanto complimenti per il tuo nick, sincero, chiaro ...come è la mia natura, condivido molto le tue impressioni, avendole vissute più volte, ciò che rende una camera, una giornata, una vita vissuta è l'aver incontrato le occasioni giuste, le persone giuste, gli umori adatti...aiuta molto entrare in qualsiasi postribolo con l'anima sincera, il cuore aperto, lo strumento pronto ed il portafoglio pieno...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grazie @giano
Prima di ogni mia salita al wellcum “studio” le vostre recensioni per arrivare preparato con la lista della spesa. Ma alla fine c’è poco da fare: quello che conta è l’impatto che si ha vis à vis (…e le fondamentali impressioni dell’amico in basso…)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ciao @pippaiolo, nel ringraziarti per le informazioni ricavate dal tuo report, vorrei chiederti maggiore chiarezza su REBECCA. Dici che tu ti sei trovato bene, ma per molti potrebbe essere considerata un mezzo missile.....quindi non capisco se la ragazza è valida.
Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ciao @Gozzy87, mi rendo conto che probabilmente non sono stato chiaro in quel punto. Rebecca la promuovo in pieno (come promuovo Lucy e Bella). Quello che intendevo dire è che la camera non è stata particolarmente "fantasiosa" non per demerito suo, ma perchè è quello che volevo io...in quel momento volevo scaricarmi senza perdere troppo tempo in social, preliminari o "mi baci o non mi baci" (cosa diversa ad esempio è stata l'ultima camera con Bella in cui mi sono dilungato maggiormente ed infatti alla fine abbiamo fatto un'ora per fare le cose con calma PS: ora richiesta da me e non "estorta").

Mi sono reso conto, con la mia minima esperienza postriboliana, che non ho un target preciso....
mi è anche capitato di "dare il 2 di picche" ad alcune ragazze ben recensite perché non mi hanno ispirato...
Insomma come già detto diverse volte, in particolare da @BaloCassa, a poco servono le liste della spesa: con le ragazze bisogna scambiare 2 battute, cercare di essere i più chiari possibile prima di salire e lasciarsi andare a seconda delle sensazioni del momento.

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI