Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
How are Covid regulations on Austria border and in the club, btw? I guess being vacinated with the 3 doses of Pfizer vaccine should be enough and I won't have to do the covid test to enter Austria and the club?
Actually to enter Austria
3 doses of vaccine approved by EMA no need quarantine or certification you got recover by covid illness, you can enter with two doses but you must have one negative PCR test released max 72 hours otherwise you can enter but you have to stay in quarantine and make one PCR test in 24 hours in Austria
No need any test to enter in the club it’s just enough the green pass
@Tergeste83 sicuramente meno scelta ma anche più voglia da parte delle ragazze a soddisfare il cliente in ogni caso complimenti per la rece e ti invidio perché volevo salire domenica ma non ho potuto per altri impegni sopraggiunti e leggerti mi è sembrato di essere stato lì con te 👏👏👋👋
Ciao @Tergeste83 e grazie delle rece,
ho rivisto le foto del plan,
in effetti Mika con quel culettino è notevole, rai2 sembriamo tutti john holmes,
anche Yustin sembra notevole, almeno nelle foto con bikini fluo.
in effetti Mika con quel culettino è notevole, rai2 sembriamo tutti john holmes,
anche Yustin sembra notevole, almeno nelle foto con bikini fluo.
Sta Mika è già in wishlist, tutti ne sono entusiasti!!
Quanto a Yustin, ti confermo che è veramente notevole, ed è anche corretta in camera e nel social, quello che dice poi fa! Se si cerca la strafiga è un'ottima scelta!!!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Buonasera a tutti,
in attesa di tempi migliori, c'è nessuno che ha notizie del calendario che dovrebbe essere uscito negli scorsi giorni? Chiedo giusto per avere compagnia in questi giorni bui
OT
per chi dovesse organizzare una trasferta ad hoc avete qualche consiglio per i giorni migliori infrasettimanle?
posso immaginare che il weekend ci sia il pienone e che il lunedi le ragazze siano un po' stanche e magari alcune se lo prendono libero.
Io viste le distanze dovrei partire il giorno prima, pernottare in un B&B in zona ed entrare di prima mattina dopo colazione per poi abbandonare l'FKK verso le 18-20
Il ragionamento ovviamente in condizioni standard, posso immaginare che subito dopo una riaprtura la situazioane sia in fase di assestamento
grazie e scusate l'OT
@none nella "normalità" io salivo giovedì o venerdì e c'era il giusto mix secondo me. Ultima volta a gennaio sono stato domenica e lunedì. La domenica si stava bene e il lunedì c'erano pochi clienti e abbastanza ragazze. In questo periodo secondo me ti conviene andare di sabato o vicino al fine settimana.
Ma il nuovo calendario 2022 e relativi gadget sono presenti ????? giusto per avere un minimo di consolazione all'arrivo in tempi di crisi con sole meno di 50 ragazze in forza....
Buonasera
Rispondo a chi ha chiesto com'era il locale dopo la riapertura post covid.
Io sono salito con 2 amici domenica scorsa (16 gennaio).
C'erano meno ragazze del solito (diciamo all'incirca una quarantina), ma anche molti meno orsi.
La qualità era comunque molto buona (io sono molto delicato, ma comunque ho avuto difficoltà nella scelta).
Dopo aver "stanzato" DENISE, che avevo già testato due volte, la prima qualche anno fa, e la seconda quest'estate (a livello di prestazione e "customer care" è sicuramente una delle migliori che ho provato nelle 14 apparizioni che ho fatto al Wellcum dal 2015 ad oggi), mi sono imbattuto poi nella camera più bella della mia vita.
Non sono uno che si fa prendere da facili entusiasmi e, per quanto negli ultimi tempi abbia riscontrato un miglioramento nelle prestazioni offerte dalle ragazze (merito credo della sapiente gestione di Cristiano, sempre attento ai feedback dei clienti), difficilmente riesco a dare un voto che vada oltre al "discreto" o, benissimo che vada, al "buono".
Signori, questa volta sono uscito dalla stanza SCONVOLTO. MAI, MAI e poi MAI avrei pensato di poter passare una mezz'ora di tale passione con una professionista.
Mi è sembrato di girare un film porno
Non farò il nome della ragazza, perchè vorrei soffermarmi su un episodio che è arrivato al momento del regalo. Premesso che per come si è comportata in camera, avrebbe meritato almeno 3 volte la tariffa standard, è successa una cosa strana, che già mi era capitata con un tassista di Bucarest, e so che è una pratica abbastanza diffusa nei paesi dell'est. In pratica il giochino è stato il seguente: ho consegnato l'obolo standard (VU+20) e circa 20 secondi dopo si è ripresentata agli armadietti con in mano VU+5 dicendomi con molta educazione che mi ero sbagliato. Io sono stra sicuro di non aver avuto quel taglio in portafoglio, ma non ho voluto fare questioni, anche perchè, ripeto, ne avrebbe meritati molti di più per come mi ha trattato in camera. Per cui le ho detto che ero sicuro di NON essermi sbagliato, ma ho assecondato lo stesso la sua richiesta. Mi è però parso strano un episodio del genere. Avrei preferito mi dicesse che, essendoci stato anche il FK (nonostante la lingua in bocca me l'abbia messa lei, senza che prima ne avessimo parlato), il regalo doveva essere più cospicuo...
A qualcuno è mai successo un episodio del genere?
@Grancereale credo sia necessario nello spirito del forum che tu faccia il nome della ragazza. Coi soldi può capitare ovunque e con chiunque, ma io l' avrei portata per il saldo al bancone in reception con tanto di segnalazione ufficiale. Per farle capire che non sono i 15 euro ma non è corretto che si comporti così. Non lamentiamoci se non ci facciamo rispettare. Sempre ovviamente se eri stra sicuro.
@Grancereale
Che storia triste quella barbona che ha cercato di incularti ….mamma mia che pochezza …. onestamente sono storie che si sentono fra le loft che ricevono nelle città’… mai avrei pensato al WLC
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
@-Popeye-@Angus76
Non ho fatto il nome proprio perchè sono sicuro al 90% e non al 100%, ed essendo un'accusa piuttosto pesante avrei dovuto esserlo al 200%.
Dei 15 euro non mi interessa niente anche perché, non mi stuferò mai di ripeterlo, sia a livello di prestazione che di extra (dei quali non avevamo parlato prima, ma normalmente hanno anche delle ripercussioni sul portafoglio) sarebbero stati molti di più.
Volevo solo sapere se ad altri era mai successa questa cosa.
@Grancereale che dirti, buona norma è contare il quanto dovuto, e precedentemente concordato, davanti alla ragazza! Così certi spiacevoli episodi non avvengono!!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
E' importante che tu lo faccia presente subito l'episodio con educazione ma fermezza,
lo so che è difficile nel momento essere lucidi, ma se quelle parlano e mangiano la foglia poi diventa una prassi e di 15 euro in 15 euro ci compri una casa.
Fanno sempre affidamento al fatto che non vuoi far casino, che sei lì per divertirti e che non vuoi passare per tirchio,
tipo quelli che vengono a cena in una tavolata, tutti prendono la pizza e loro si strafogano di pesce, poi alla fine chiedono di fare alla romana, per abbassare il costo medio, visto che loro un pasto così non lo fanno dal '32, contando sul fatto che gli altri staran zitti per paura di sentirsi dire "tieni, ecco i tuoi 2 euro di merda, pezzente".
Esattamente. Confermo quanto scritto da @Bakul
Essendomi appena iscritto al forum, non sapevo se si potevano usare termini e concetti troppo "espliciti". Per cui ho preferito ricorrere a sigle e nomi in codice per non rischiare subito ammonizioni 😅
@Bakul : "VU" e non sono nuovo del mestiere, vedo che è un termine spesso usato in Ticino, ma che cazzo vo' di?? E poi più 20 perché @Grancereale?? Era la mancetta del French Kiss??
Sarebbe opportuno che tu facessi il nome della ragazza! Non credo si possa parlare di policy a tutti gli effetti, ma una che chiede già euro 20 di mancia che poi diventano 5 per miracolo dello Spirito Santo, è una giocoliera che sto circo non può consentire! Salvo che Vu significhi 50 euro e basta e quindi VU più 20 equivalga a 70, ma da dove deriva questo termine astruso?
@licantropo_teutonico
"VU" sta per "velocità urbana", e cioè il limite di velocità che si ha nei centri abitati (50 km/h) 😁
È un gergo che si utilizza in alcuni forum per non violare alcune regole
La tariffa standard per una camera al Wellcum è quindi VU+20 😉
Il nome della ragazza in questione lo farei, come detto sopra, solo se fossi sicuro al 200% di essere stato vittima di questo giochetto. Purtroppo sono sicuro "solo" al 90% e non saprei come verificare, per cui non vorrei rischiare di rovinare la reputazione di una ragazza senza avere la certezza che se lo meriti.
La prossima volta la "stanzerò" di nuovo e presterò particolare attenzione per vedere cosa succede
Posso chiedervi se qualcuno ha mai avuto a che fare con CARMEN (la finta spagnola)?
È una delle poche che vedo sempre molto insistenti con i clienti per portarli in camera.
È tutto fumo e niente arrosto, oppure con lei ci si diverte?
Ho sempre avuto voglia di provarla per capire se tutto quell'impegno che usa per conquistarsi i clienti poi lo mette anche in camera, ma ho sempre avuto paura di ricevere il classico pacco 😅
Se qualcuno può darmi un feedback, ringrazio 😉
@Grancereale sti ladruncoli giocano sul fatto che il colore del 5 ricorda alla lontana il 20 diciamo o viceversa ovvio che la pagavi con un 50 e due da 10 non ci provava...
Ma il 5 è molto più piccolo del 20, impossibile sbagliare dai. Ergo fidati, le avevi dato 70 e ha voluto inscenare quella pantomima ignobile per 15 euro, come il taxista. Morta di fame....
Notare che in altri locali ormai ora si paga in reception la ragazza davanti allo staff e non vi sono equivoci. Evidentemente in tempi di crisi aumentavano i raggiri tra ste mascalzone pezzenti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Juka
17/01/2022 | 14:42
Newbie
So, is the club open again?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtommasomoro
17/01/2022 | 15:01
Newbie
@Juka The club is open from 10:00 till 22:00.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!mozzacaricchie
17/01/2022 | 15:39
Newbie
News ?
AUMENTA IL TUO VIGOREmayo64
17/01/2022 | 17:44
Silver
Ma nessuno è salito sab o dom?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Juka
17/01/2022 | 17:45
Newbie
tommasomoro, thanks!
How are Covid regulations on Austria border and in the club, btw? I guess being vacinated with the 3 doses of Pfizer vaccine should be enough and I won't have to do the covid test to enter Austria and the club?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTergeste83
17/01/2022 | 23:58
Silver
Recensione della mia ultima salita del 17/01
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/199151/1701-recensione-wellcum/
Tergeste83
18/01/2022 | 00:08
Silver
@Juka
Actually to enter Austria
INCONTRA DONNE VOGLIOSE3 doses of vaccine approved by EMA no need quarantine or certification you got recover by covid illness, you can enter with two doses but you must have one negative PCR test released max 72 hours otherwise you can enter but you have to stay in quarantine and make one PCR test in 24 hours in Austria
No need any test to enter in the club it’s just enough the green pass
beagleotto05
18/01/2022 | 00:10
Newbie
@Tergeste83 sicuramente meno scelta ma anche più voglia da parte delle ragazze a soddisfare il cliente in ogni caso complimenti per la rece e ti invidio perché volevo salire domenica ma non ho potuto per altri impegni sopraggiunti e leggerti mi è sembrato di essere stato lì con te 👏👏👋👋
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Italia77
18/01/2022 | 13:55
Newbie
Ciao @Tergeste83 e grazie delle rece,
ho rivisto le foto del plan,
in effetti Mika con quel culettino è notevole, rai2 sembriamo tutti john holmes,
anche Yustin sembra notevole, almeno nelle foto con bikini fluo.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
Spingobene
18/01/2022 | 15:26
Universo | 36-50
Silver
Sta Mika è già in wishlist, tutti ne sono entusiasti!!
Quanto a Yustin, ti confermo che è veramente notevole, ed è anche corretta in camera e nel social, quello che dice poi fa! Se si cerca la strafiga è un'ottima scelta!!!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Trentatre
18/01/2022 | 18:45
Newbie
complimenti. anche a me leggendoti mi sembrava di essere li' con te al Wellcum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSPuntato
18/01/2022 | 20:37
Newbie
Buonasera a tutti,
in attesa di tempi migliori, c'è nessuno che ha notizie del calendario che dovrebbe essere uscito negli scorsi giorni? Chiedo giusto per avere compagnia in questi giorni bui
S.
mayo64
19/01/2022 | 11:46
Silver
Mica male questa Mika,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnone
19/01/2022 | 15:01
Newbie
OT
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!per chi dovesse organizzare una trasferta ad hoc avete qualche consiglio per i giorni migliori infrasettimanle?
posso immaginare che il weekend ci sia il pienone e che il lunedi le ragazze siano un po' stanche e magari alcune se lo prendono libero.
Io viste le distanze dovrei partire il giorno prima, pernottare in un B&B in zona ed entrare di prima mattina dopo colazione per poi abbandonare l'FKK verso le 18-20
Il ragionamento ovviamente in condizioni standard, posso immaginare che subito dopo una riaprtura la situazioane sia in fase di assestamento
grazie e scusate l'OT
dimpiz
19/01/2022 | 17:24
Newbie
@none nella "normalità" io salivo giovedì o venerdì e c'era il giusto mix secondo me. Ultima volta a gennaio sono stato domenica e lunedì. La domenica si stava bene e il lunedì c'erano pochi clienti e abbastanza ragazze. In questo periodo secondo me ti conviene andare di sabato o vicino al fine settimana.
AUMENTA IL TUO VIGOREmozzacaricchie
19/01/2022 | 18:52
Newbie
Ma il nuovo calendario 2022 e relativi gadget sono presenti ????? giusto per avere un minimo di consolazione all'arrivo in tempi di crisi con sole meno di 50 ragazze in forza....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!apply81
19/01/2022 | 19:44 36-50
Newbie
So che è difficile trovarla nonchè stanzarla.... ma Antonia che fine a fatto???? E' sparita anche dal plan...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBakul
19/01/2022 | 20:05
Silver
Sarà ancora positiva al Covid.
Spingobene
20/01/2022 | 00:20
Universo | 36-50
Silver
Tranquillo che torna presto!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Grancereale
20/01/2022 | 00:25
Newbie
Buonasera
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Rispondo a chi ha chiesto com'era il locale dopo la riapertura post covid.
Io sono salito con 2 amici domenica scorsa (16 gennaio).
C'erano meno ragazze del solito (diciamo all'incirca una quarantina), ma anche molti meno orsi.
La qualità era comunque molto buona (io sono molto delicato, ma comunque ho avuto difficoltà nella scelta).
Dopo aver "stanzato" DENISE, che avevo già testato due volte, la prima qualche anno fa, e la seconda quest'estate (a livello di prestazione e "customer care" è sicuramente una delle migliori che ho provato nelle 14 apparizioni che ho fatto al Wellcum dal 2015 ad oggi), mi sono imbattuto poi nella camera più bella della mia vita.
Non sono uno che si fa prendere da facili entusiasmi e, per quanto negli ultimi tempi abbia riscontrato un miglioramento nelle prestazioni offerte dalle ragazze (merito credo della sapiente gestione di Cristiano, sempre attento ai feedback dei clienti), difficilmente riesco a dare un voto che vada oltre al "discreto" o, benissimo che vada, al "buono".
Signori, questa volta sono uscito dalla stanza SCONVOLTO. MAI, MAI e poi MAI avrei pensato di poter passare una mezz'ora di tale passione con una professionista.
Mi è sembrato di girare un film porno
Non farò il nome della ragazza, perchè vorrei soffermarmi su un episodio che è arrivato al momento del regalo. Premesso che per come si è comportata in camera, avrebbe meritato almeno 3 volte la tariffa standard, è successa una cosa strana, che già mi era capitata con un tassista di Bucarest, e so che è una pratica abbastanza diffusa nei paesi dell'est. In pratica il giochino è stato il seguente: ho consegnato l'obolo standard (VU+20) e circa 20 secondi dopo si è ripresentata agli armadietti con in mano VU+5 dicendomi con molta educazione che mi ero sbagliato. Io sono stra sicuro di non aver avuto quel taglio in portafoglio, ma non ho voluto fare questioni, anche perchè, ripeto, ne avrebbe meritati molti di più per come mi ha trattato in camera. Per cui le ho detto che ero sicuro di NON essermi sbagliato, ma ho assecondato lo stesso la sua richiesta. Mi è però parso strano un episodio del genere. Avrei preferito mi dicesse che, essendoci stato anche il FK (nonostante la lingua in bocca me l'abbia messa lei, senza che prima ne avessimo parlato), il regalo doveva essere più cospicuo...
A qualcuno è mai successo un episodio del genere?
-Popeye-
20/01/2022 | 05:48
PN | 26-35
Newbie
@Grancereale credo sia necessario nello spirito del forum che tu faccia il nome della ragazza. Coi soldi può capitare ovunque e con chiunque, ma io l' avrei portata per il saldo al bancone in reception con tanto di segnalazione ufficiale. Per farle capire che non sono i 15 euro ma non è corretto che si comporti così. Non lamentiamoci se non ci facciamo rispettare. Sempre ovviamente se eri stra sicuro.
"I am what I am and that's all I am" - Popeye
Angus76
20/01/2022 | 07:59
Silver
@Grancereale
Che storia triste quella barbona che ha cercato di incularti ….mamma mia che pochezza …. onestamente sono storie che si sentono fra le loft che ricevono nelle città’… mai avrei pensato al WLC
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
Grancereale
20/01/2022 | 10:37
Newbie
@-Popeye- @Angus76
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ho fatto il nome proprio perchè sono sicuro al 90% e non al 100%, ed essendo un'accusa piuttosto pesante avrei dovuto esserlo al 200%.
Dei 15 euro non mi interessa niente anche perché, non mi stuferò mai di ripeterlo, sia a livello di prestazione che di extra (dei quali non avevamo parlato prima, ma normalmente hanno anche delle ripercussioni sul portafoglio) sarebbero stati molti di più.
Volevo solo sapere se ad altri era mai successa questa cosa.
Spingobene
20/01/2022 | 11:44
Universo | 36-50
Silver
@Grancereale che dirti, buona norma è contare il quanto dovuto, e precedentemente concordato, davanti alla ragazza! Così certi spiacevoli episodi non avvengono!!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Italia77
20/01/2022 | 12:14
Newbie
E' importante che tu lo faccia presente subito l'episodio con educazione ma fermezza,
lo so che è difficile nel momento essere lucidi, ma se quelle parlano e mangiano la foglia poi diventa una prassi e di 15 euro in 15 euro ci compri una casa.
Fanno sempre affidamento al fatto che non vuoi far casino, che sei lì per divertirti e che non vuoi passare per tirchio,
tipo quelli che vengono a cena in una tavolata, tutti prendono la pizza e loro si strafogano di pesce, poi alla fine chiedono di fare alla romana, per abbassare il costo medio, visto che loro un pasto così non lo fanno dal '32, contando sul fatto che gli altri staran zitti per paura di sentirsi dire "tieni, ecco i tuoi 2 euro di merda, pezzente".
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
mayo64
20/01/2022 | 13:31
Silver
@Grancereale Già il fatto del " regalo" è sbagliato se ti sei trovato bene piuttosto rifai un altra camera con lei
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!mayo64
20/01/2022 | 13:33
Silver
.
AUMENTA IL TUO VIGOREBakul
20/01/2022 | 16:16
Silver
"Regalo" fa parte del gergo di molti puttanieri (come VU d'altronde): lui intendeva semplicemente il versamento della tariffa per la prestazione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Grancereale
20/01/2022 | 16:53
Newbie
@Bakul @mayo64
Esattamente. Confermo quanto scritto da @Bakul
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEssendomi appena iscritto al forum, non sapevo se si potevano usare termini e concetti troppo "espliciti". Per cui ho preferito ricorrere a sigle e nomi in codice per non rischiare subito ammonizioni 😅
licantropo_teutonico
20/01/2022 | 18:52
Gold
@Bakul : "VU" e non sono nuovo del mestiere, vedo che è un termine spesso usato in Ticino, ma che cazzo vo' di?? E poi più 20 perché @Grancereale?? Era la mancetta del French Kiss??
licantropo_teutonico
20/01/2022 | 18:56
Gold
Sarebbe opportuno che tu facessi il nome della ragazza! Non credo si possa parlare di policy a tutti gli effetti, ma una che chiede già euro 20 di mancia che poi diventano 5 per miracolo dello Spirito Santo, è una giocoliera che sto circo non può consentire! Salvo che Vu significhi 50 euro e basta e quindi VU più 20 equivalga a 70, ma da dove deriva questo termine astruso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrancereale
20/01/2022 | 19:10
Newbie
@licantropo_teutonico
"VU" sta per "velocità urbana", e cioè il limite di velocità che si ha nei centri abitati (50 km/h) 😁
È un gergo che si utilizza in alcuni forum per non violare alcune regole
La tariffa standard per una camera al Wellcum è quindi VU+20 😉
Il nome della ragazza in questione lo farei, come detto sopra, solo se fossi sicuro al 200% di essere stato vittima di questo giochetto. Purtroppo sono sicuro "solo" al 90% e non saprei come verificare, per cui non vorrei rischiare di rovinare la reputazione di una ragazza senza avere la certezza che se lo meriti.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!La prossima volta la "stanzerò" di nuovo e presterò particolare attenzione per vedere cosa succede
Grancereale
20/01/2022 | 19:19
Newbie
Posso chiedervi se qualcuno ha mai avuto a che fare con CARMEN (la finta spagnola)?
AUMENTA IL TUO VIGOREÈ una delle poche che vedo sempre molto insistenti con i clienti per portarli in camera.
È tutto fumo e niente arrosto, oppure con lei ci si diverte?
Ho sempre avuto voglia di provarla per capire se tutto quell'impegno che usa per conquistarsi i clienti poi lo mette anche in camera, ma ho sempre avuto paura di ricevere il classico pacco 😅
Se qualcuno può darmi un feedback, ringrazio 😉
mayo64
20/01/2022 | 20:40
Silver
@Grancereale allora chiedo venia non sapevo il significato di vu
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dakoota
20/01/2022 | 21:18
Gold
@Grancereale sti ladruncoli giocano sul fatto che il colore del 5 ricorda alla lontana il 20 diciamo o viceversa ovvio che la pagavi con un 50 e due da 10 non ci provava...
Ma il 5 è molto più piccolo del 20, impossibile sbagliare dai. Ergo fidati, le avevi dato 70 e ha voluto inscenare quella pantomima ignobile per 15 euro, come il taxista. Morta di fame....
Notare che in altri locali ormai ora si paga in reception la ragazza davanti allo staff e non vi sono equivoci. Evidentemente in tempi di crisi aumentavano i raggiri tra ste mascalzone pezzenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città