Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@Sandokan : avevi obiettivi latini prevalenti, ma hai per caso notato presenza, durante il Tour Fake, dell'Ungara "Nina" e soprattutto il ritorno della draculina storica "Erika"?? Poi cosa ti pare il giardino esterno? Work in Progress?? Qualcuno sostiene già pronto per oggi?? Direi sarebbe un successo per next week..A parte che oggi el par de esser più a Novembre che ad Aprile qui al lembo Nord Orientale della Nostra Cara Patria..Mettetevi il goldone ma anche il giaccone Voi compatrioti che venite a farci visita..E non togliete manco le "gomme" da neve che vi beccate il Bianco dell'Orso quando transitate per le alte vette alla ricerca delle dolci gnocche!!!
Buona giornata e Buona Pasqua Gt!!..Rispettate i Precetti (se potete)!!! :-))
Mi permetto di aggiungere particolarmente ispirato che se Cristo è morto in croce lo ha fatto più per noi "peccatori" che per le Melanzane sante e santificate..
^:)^
Ricordatevi che fu Eva a tradirlo la prima volta non un Puttaniere!!
@licantropo teutonico, capisco la battuta, ma ti prego - e lancio un appello a tutti - di evitare di toccare argomenti religiosi/politici nel Forum. E' una delle prime regole. Limitiamoci a farci gli auguri di Buona Pasqua. Sono sicuro tutti quanti capirete il mio intervento, che non è una ammonizione nei tuoi confronti, sia chiaro, dato che sei un utente corretto, ma un appello a continuare a divertirci con il nostro hobby, senza toccare altri argomenti che qualcuno (compresa la Proprietà, o non l'avrebbe inserita nel regolamento...) potrebbe ritenere particolarmente delicati o non meritevoli di trattazione in un Forum come questo. Grazie a tutti e Buona Pasqua.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Nina in grande forma ragazza solare ed empatica! erika purtroppo non c'era peccato perche' ha 1 gran classe mi mette sempre a mio agio.
Il giardino esterno era gia' per meta' pronto mettono giu' a pezze con una velocita' pazzesca non ho verificato se era erba vera o meno ma meta' era gia' giu'.
@licantropoteutonico riguardo le gomme da neve, vi rammento(se non lo sapete già) che in italia è entrata in vigore una nuova legge che prevede pesanti sanzioni se non sostituite le gomme invernali con quelle estive entro il 15 maggio! il discorso vale anche se le gomme estive sono troppo usurate! sapete com'è...devono fare cassa...qui non abbiamo fkk! scusate se sono andato un po ot, ma uomo avvisato...
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@licantropo teutonico ...bah ..vedevo @albatros in preda da "angoscia meteorologica" ho voluto dargli dei riferimenti per tranquillizzarsi :-D , sai che la tensione puó compromettere le prestazioni. :-))
@Albatros problemi sicuramente non ce ne sono spero! Anche se, vai a fidarti di Zeus! Ho segnalato perché conosco gente che ha le gomme invernali quasi da buttare e da furbo le tiene su anche in estate per poi cambiarle d'inverno. Tutto qua.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@taconele, le gomme invernali si possono tenere anche al di fuori del periodo invernale hanno un indice di velocità pari o superiore a quello riportato sul,libretto di circolazione. Comunque chiudiamo qui l'off topic. Chiunque può informarsi con semplici ricerche.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Prima regola se si vuole un po' di tranquillità e possibilità di scegliere la tipa che si vuole senza fare a botte con nessuno:evitare i party!
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Sperando di fare cosa lieta a tutti i GT del forum, accompagno i miei auguri di buona Pasqua alla recensione della mia prima avventura al wellcum, ma in generale la mia prima avventura in un fkk
incerto se optare tra casa carintia e andiamo, valutando i vari pro e contro delle soluzioni, come si suol dire...alla fine tra i due litiganti il terzo gode...e quindi eccomi fare il mio debutto verso le 13
di domenica scorsa in questo angolo di paradiso...
non senza qualche peripezia per arrivare, perchè proprio sul più bello non mi ritrovavo più con la strada...non so come ero arrivato a perdermi in mezzo alla zona industriale locale e veramente non sapevo più che direzione prendere.....così che alla vista del mega cartellone stradale sono scattate le euforie stile finale di champions league
All'entrata mi si è parato davanti un mega salone quasi completamente deserto...ok che cercavo una giornata tranquilla ma così mi sembrava fin troppo!! Mi sentivo un attimo sotto osservazione...ci saranno state un 15-20 donzelle che mi squadravano da testa a piedi...per non cedere in tentazione alla prima offerta ho approfittato dell'ora propizia e mi sono diretto verso la zona pranzo, per mangiare un boccone e organizzare il piano di battaglia...
Un boccone?? la qualità del cibo era così elevata che mi sono proprio sfondato
:-))
cmq...nel mentre mi cibavo arrivavano ragazze a frotte...chi a gruppetti, chi in solitaria...provavo a iniziare il classico gioco di sguardi ma senza ottenere granché indietro...sarà che durante il pranzo tutte vogliono prendersi una pausa e farsi i c... propri...avevo messo gli occhi su una gran bionda (che più tardi sarebbe stata la mia seconda stanza, Emma) lì per lì però avevo annusato aria di missile, aveva proprio l'aria scazzata...
dopo essermi ben rifocillato passo a fare visita all'area saune...veramente top! grande, spaziosa, ben organizzata...asciugamani come piovesse...molto curata
arrivato quindi all'area bar, mi piazzo al bancone dando uno sguardo al panorama...ed ecco che si fa avanti una splendida morettina...se dovevo scegliere io la mia prima ragazza la dentro, credo avrei scelto lei...purtroppo è l'unica di cui non ricordo il nome, ma era veramente bassa, con un gran fisico anche se tette quasi 0....parliamo molto, un po' inglese un po' italiano...social time eccezionale..si instaura un gran feeling, e quindi la mia richiesta di salire è scattata di lì a poco...è stata una super GFE, non dico altro...doccia assieme e via a letto...il mio battesimo non poteva essere migilore...se vi capiterà tra le mani trattatela bene perchè non so quante ce ne siano di così dolci lì dentro...fantastica..
dopo un riposino in area sauna e una birretta rinfrescante mi dirigo verso il cinema...e qui vengo notato dalla seconda girl perchè poco dopo viene dritta dritta verso di me Emma...mi fa sapere che anche lei mi aveva visto prima a pranzo, parliamo del più e del meno blablabla...dopodiché mi mostra il parco tette niente male e mi monta sopra fingendo una bella cavalcata...il suo approccio mi fà intuire che possa essere abbastanza porca, in più è veramente figa...non so voi ma a me ricorda una giovane nikki benz :p insomma questi fattori messi assieme mi fanno dimenticare il possibile missile che avevo intuito in precedenza e salgo...
entrambe le mie sensazioni si sono poi verificate....ovvero qualche comportamento simil-missilistico (tipo uso del fazzolettino) ma anche atteggiamenti da porca navigata...lo succhia niente male guardando fisso negli occhi, e ci mette molta energia nelle varie posizioni...peccato non usi la lingua x baciare....in sostanza poteva andare meglio...ma anche molto peggio....salvo in corner direi
;-)
dopo questo secondo gettone mi faccio un altro tour in sauna, quindi mi spapparanzo sui divanetti in sala...qui vengo prima avvicinato prima da Bia, che intuisco subito non essere un buon partito perché salta tutti i convenevoli e arriva subito alla fatidica domanda...inoltre aveva un atteggiamento abbastanza scazzato, quindi il mio rifiuto è offerto su un piatto d'argento...però l'idea di castigarla mi era balenata per un istante...aveva l'aria della bambina cattiva x intenderci...
dopo un po' noto che c'è poco movimento, e decido di tornare al cinema...dove prima mi mostra la mercanzia una mora bella in carne col piercing al labbro...lì per lì rifiuto, non so bene perché, forse il mio ultimo gettone volevo giocarmelo meglio...fattosta che poco dopo arriva con aria molto innocente questa Irina...mora capelli lisci voce da bambolina (viso pure) si stende lì con me e inizia a "sussurrare tenerezza"...e a mettere le mani un po' dappertutto...si parla un po'...io cerco anche di capire fino a che livello si spinge il suo GFE...e capisco che può essere una buona scelta...i preliminari iniziano li sul divano, e lo fa così bene che rimarrei li a farla fare...però dopo un po' continuiamo in camera anche perché non si fa davanti a tutti
[-X
...comunque davvero niente male, buona GFE che mi spinge a consigliarla a chi come me predilige il romanticismo :)
dopo questa terza timbrata, per evitare ulteriori pianti al mio portafoglio decido di concedermi un'ultima pausa in zona relax, e quindi verso le 18 mi rimetto in marcia verso casa...come potete intuire la mia impressione su questo posto è stata più che positiva...il locale merita assolutamente, il cibo pure, per quanto riguarda le ragazze ce ne sono di buone, di molto buone, altre che non mi dicevano molto se non nulla...ma credo proprio ci tornerò
@fracheo85 ....ottima rece! ...senza tante sigle e dettagli, che peró ricrea al meglio le emozioni che hai vissuto nel locale e lo stile delle ragazze. Traspare l'entusiasmo e la voglia di vivere sensazioni ed emozioni, secondo la logica "comunque vada ..sará un successo" , ed in effetti é andata bene. Ottimo stile narrativo. Fossero tutti cosí i post, sarebbe un piacere. ..Ah. a proposito anche a mé Irina ha avuto l'approccio di incrociare il mio sguardo e venire a sedermi in braccio, ma con dolcezza, senza assolutamente arroganza; poi, come é successo a té ha iniziato a parlare sussurrando in modo sensuale e romantico e poi non ho certo avuto bisogno di respingerla, visto quanto é figa e quanto educata ed intelligiente si é dimostrata. Irina :-bd .
Bunny party ... Una festa con un po' " troppi invitati" ... Buona presenza di punters che fa la felicità delle ragazze ... Meno di chi si deve mettere in fila per alcune ragazze che vengono "sequestrate" per qualche ora ... Ma con la pazienza nell'arco della serata le si riescono a trovare libere.
Musica un po' troppo alta per i miei gusti, sembra di essere in discoteca, che crea qualche problema di comunicazione e chiacchiera.
Alle 20 tutte le ragazze si vestono da coniglietto con papillon e orecchiette da coniglio... Che subito dopo fanno indossare a qualche cliente.
Scendono dalla scalinata a due a due e lli ti rendi conto che sono veramente tante!!
Successivamente spettacolo lap di marina, con giochi di acqua e ghiaccio e poi di luna, travestita da tanghera... Chapeau al professionismo
!!
Ore 24 gran finale con super spettacolo delle mascherate gloria e Yannina ... Che bello vederle con che piacere si baciano, si toccano e usano il dildo.
Cmq clima goliardico che fa disinibire ancor più le ragazze , anche se qualcuno/ qualcuna ha un po' esagerato con l'alcool.
Come sempre simpaticissime alla reception ( vero @polacchetto, magari ci fanno lo sconto sabato prossimo visto che avevamo detto che ne parlavamo bene!)
Simpatico e gentile anche il sig Müller che ci coglie in riunione Gt nello spogliatoio e ci chiede se va tutto bene e se siamo soddisfatti.
Un saluto ai vari @bigbeast , @balocassa , @toky77 e al compagno @polacchetto ... Ma che bel gruppetto massone che si sta creando li dentro.
@Mrmilano, come accennava @toky77, al Bunny Party, di Gt ce n'erano davvero molti. Durante il pomeriggio il clima era quello tranquillo di un sabato qualunque, poi verso sera è iniziata la festa: musica ad alto volume, ragazze vestite da conigliette e vari spettacolini. I clienti erano molti e la maggior parte delle ragazze erano di buon umore per l'atmosfera festosa. Io preferisco la tranquillità degli altri giorni (soprattutto perché mi piace vivere il Wellcum in relax), ma non ho mai fatto a botte con nessuno per scegliere la ragazza. Comunque mi sono limitato a due camere. La prima in compagnia di Alexa, che mi piace per la sua tranquillità e dolcezza... una ragazza da trattare coi guanti di velluto. Non è vero che ieri era il suo ultimo giorno: nel caso lavorasse bene, rimarrà nel locale fino a Giugno. Per la seconda camera mi affido al mio spirito pioniere e salgo con Alessia. Ragazza rumena di Costanza, ha 22 anni, bionda, piccolina (1,58), seno prosperoso al silicone e piercing al labbro. Lavora lì da pochi giorni, ex Mystic, capisce bene l'italiano, ma risponde in spagnolo. Da lontano sembra troppo seria e non "ispira" molto, ma poi nel social time si rivela dolcissima e sfoggia un sorriso naturale e disarmante. Purtroppo ha il ventre un po' rovinato da smagliature, ma compensa questo difetto, con una dolcezza e partecipazione davvero notevoli. Sono stato molto bene con lei e me la sono coccolata molto per quella sua aria da bambina dolce.
Una menzione particolare per due ragazze che esercitano un fascino incredibile su di me, nonostante (e non so perché!) non sia ancora salito in camera con loro. La prima è Marina; sono stato una mezzoretta a chiacchierare con lei ed è stata molto affabile e disponibile, nonostante fosse chiaro che non avevo intenzione di far camere in quel momento. Di lei adoro la schiettezza e sincerità, è una ragazza furba, ma nel senso positivo del termine. È di una intelligenza molto acuta e il suo fascino intellettuale è magnetico! Senza contare che ha un fisico da paura... durante il suo spettacolo ho apprezzato la sua forma perfetta! Quando sto per pagare all'uscita dal locale, lei arriva soave arrotolata nel suo asciugamano e mi chiede come oso andarmene senza salutarla. Mi intrattengo ancora qualche minuto, tanto che conto ben dodici suoi baci! Ci avevo preso gusto! ;-)
La seconda è Eveline; c'è poco da fare: il suo portamento, la sua eleganza nel muoversi mi intrigano da morire. La osservo sempre in sala, ma non colgo mai l'occasione per conoscerla. Lei approccia i clienti con discrezione e non sembra mai insistente; fa un giro attorno al bancone, si propone, scambia qualche parola e poi torna elegantemente al suo divanetto. Da me però non viene mai, anche se ha notato che la osservo spesso. Quando sto per abbandonare il locale, la vedo sola e ne approfitto per fare rapida conoscenza con lei. Mi dice che non mi ha mai approcciato perché sembro troppo serio... in effetti non sorrido molto! La breve conversazione con lei mi coinvolge molto: ha degli occhi stupendi, un profumo inebriante e un corpo da baciare. E poi, mantiene quella sua eleganza così distinta e raffinata: mentre parla, mi sfiora delicatamente e assume posizioni e atteggiamenti che accrescono ancor più la sua femminilità. Mi ha incuriosito tantissimo e spero sia presente alla mia prossima visita per poterla conoscere meglio.
Termino con un saluto alle mie "amiche" simpatiche della reception e con un "BUON COMPLEANNO!" per Delia! ;-)
(Grazie a tutti i Gt per la piacevole compagnia: @Anastasi (mio compagno di viaggio), @Big Beast (maestro di vita), @Balocassa (dispensatore di preziosi consigli) e le nuove conoscenze @toky77, @Hannibal e @Mardok)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@Mrmilano con "punters" si intende uomini che frequentano prostitute. Io e Anastasi però siamo punters anomali... siamo piuttosto gentiluomini da FKK! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
licantropo_teutonico
18/04/2014 | 23:33
Gold
@Sandokan : che Yanez de Gomera ti accompagni lungo le rotte del continente Sudamericano come Vasco de Gama di fronte a Capo Horn..y.. : :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
18/04/2014 | 23:53
Silver
@licantropo teutonico
altro che sandokan ho avuto 3 colpi di sonno dalle 3 ad ora che scrivo il cartello mi ha ridotto ad un micio formato salotto
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!licantropo_teutonico
19/04/2014 | 10:14
Gold
@Sandokan : avevi obiettivi latini prevalenti, ma hai per caso notato presenza, durante il Tour Fake, dell'Ungara "Nina" e soprattutto il ritorno della draculina storica "Erika"?? Poi cosa ti pare il giardino esterno? Work in Progress?? Qualcuno sostiene già pronto per oggi?? Direi sarebbe un successo per next week..A parte che oggi el par de esser più a Novembre che ad Aprile qui al lembo Nord Orientale della Nostra Cara Patria..Mettetevi il goldone ma anche il giaccone Voi compatrioti che venite a farci visita..E non togliete manco le "gomme" da neve che vi beccate il Bianco dell'Orso quando transitate per le alte vette alla ricerca delle dolci gnocche!!!
Buona giornata e Buona Pasqua Gt!!..Rispettate i Precetti (se potete)!!! :-))
AUMENTA IL TUO VIGORElicantropo_teutonico
19/04/2014 | 10:43
Gold
Mi permetto di aggiungere particolarmente ispirato che se Cristo è morto in croce lo ha fatto più per noi "peccatori" che per le Melanzane sante e santificate..
^:)^
Ricordatevi che fu Eva a tradirlo la prima volta non un Puttaniere!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
19/04/2014 | 13:18
Gold
@licantropo teutonico, capisco la battuta, ma ti prego - e lancio un appello a tutti - di evitare di toccare argomenti religiosi/politici nel Forum. E' una delle prime regole. Limitiamoci a farci gli auguri di Buona Pasqua. Sono sicuro tutti quanti capirete il mio intervento, che non è una ammonizione nei tuoi confronti, sia chiaro, dato che sei un utente corretto, ma un appello a continuare a divertirci con il nostro hobby, senza toccare altri argomenti che qualcuno (compresa la Proprietà, o non l'avrebbe inserita nel regolamento...) potrebbe ritenere particolarmente delicati o non meritevoli di trattazione in un Forum come questo. Grazie a tutti e Buona Pasqua.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sandokan2012
19/04/2014 | 13:32
Silver
@licantropo teutonico
Nina in grande forma ragazza solare ed empatica! erika purtroppo non c'era peccato perche' ha 1 gran classe mi mette sempre a mio agio.
Il giardino esterno era gia' per meta' pronto mettono giu' a pezze con una velocita' pazzesca non ho verificato se era erba vera o meno ma meta' era gia' giu'.
@TITANO
prometto che non uso piu' le "K"
:)
Buona Pasqua a tutti siamo un bel gruppo
Viaggiatore18435
19/04/2014 | 14:41
Newbie
OGGI BUNNY PARTY QUALCUNO RACCONTI L'ATMOSFERA...... http://wellcum.at/it/specials/detail/bunny-party/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13331
19/04/2014 | 17:07
Newbie
@licantropoteutonico riguardo le gomme da neve, vi rammento(se non lo sapete già) che in italia è entrata in vigore una nuova legge che prevede pesanti sanzioni se non sostituite le gomme invernali con quelle estive entro il 15 maggio! il discorso vale anche se le gomme estive sono troppo usurate! sapete com'è...devono fare cassa...qui non abbiamo fkk! scusate se sono andato un po ot, ma uomo avvisato...
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
albatros
19/04/2014 | 19:51 36-50
Silver
@taconele scusami approfitto della tua segnalazione, ma dovendo andare per il 1 maggio, problemi di neve penso che non ci siano più no ?
AUMENTA IL TUO VIGOREalbatros
19/04/2014 | 19:51 36-50
Silver
lo chiedo dovendo partire da pisa, chiaro che il giorno prima guardo le previsioni
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scramble1024
19/04/2014 | 20:24
Silver
@albatros ....nessuno dei forumisti penso sia meteorologo ti consiglio di tenerti aggiornato qui: http://www.eurometeo.com/italian/city/id_at ed pure qui http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIVO/previsioni-meteo/tarvisio.htm e per le webcam qui: http://www.comuneditarvisio.com/ ....dalle web cam di neve non ne vedo nemmeno l'ombra per ora; se segui i tre link nei prossimi giorni hai la situazione sotto controllo ed eviti patemi d'animo ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
19/04/2014 | 20:31
Gold
@Taconele: 15 maggio è 15 maggio e Pasqua quest'anno è il 20 aprile I suppose? @Scramble un minimo di suspense no?? Tutto meteo e navigatore?? B-)
scramble1024
19/04/2014 | 20:42
Silver
@licantropo teutonico ...bah ..vedevo @albatros in preda da "angoscia meteorologica" ho voluto dargli dei riferimenti per tranquillizzarsi :-D , sai che la tensione puó compromettere le prestazioni. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13331
19/04/2014 | 21:14
Newbie
@Albatros problemi sicuramente non ce ne sono spero! Anche se, vai a fidarti di Zeus! Ho segnalato perché conosco gente che ha le gomme invernali quasi da buttare e da furbo le tiene su anche in estate per poi cambiarle d'inverno. Tutto qua.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
TITANO
19/04/2014 | 22:00
Gold
@taconele, le gomme invernali si possono tenere anche al di fuori del periodo invernale hanno un indice di velocità pari o superiore a quello riportato sul,libretto di circolazione. Comunque chiudiamo qui l'off topic. Chiunque può informarsi con semplici ricerche.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
dopaminaXXX
20/04/2014 | 00:36
Newbie
Auguroni di Buona Pasqua a tutti voi :-)
Speravo di festeggiare questi giorni con le belle wellcumine ma.. dovrò rimandare la mia visita per i primi di maggio
come qualcuno ha già detto... la colomba è l'uccello della pace.. ma la wellcumina.. è la pace dell'uccello!! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore11268
20/04/2014 | 01:31
Silver
Auguri di Buona Pasqua a tutti.
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
scramble1024
20/04/2014 | 01:42
Silver
Grazie contraccambio Auguri, Buona Pasqua a Tutti
Viaggiatore18435
20/04/2014 | 02:54
Newbie
Ma non e' andato nessuno oggi al Bunny Party?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
20/04/2014 | 05:08
Silver
eravamo un bel pò di gt e molti punter, forse troppi..abbi pazienza per le impressioni. Buona pasqua.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore14121
20/04/2014 | 11:46
Silver
Prima regola se si vuole un po' di tranquillità e possibilità di scegliere la tipa che si vuole senza fare a botte con nessuno:evitare i party!
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Viaggiatore16495
20/04/2014 | 13:26
Newbie
La seconda regola e andare o di sera durante la settimana oppure dalle 12 alle 16 di sabato o domenica
la fortuna dura un giorno
licantropo_teutonico
20/04/2014 | 15:17
Gold
@Polacchetto : non mangiare troppo cioccolato.. I-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
20/04/2014 | 15:57
Silver
Chi c e su domani? Si beve una birra insieme?
fracheo85
20/04/2014 | 16:29
TV
Newbie
Sperando di fare cosa lieta a tutti i GT del forum, accompagno i miei auguri di buona Pasqua alla recensione della mia prima avventura al wellcum, ma in generale la mia prima avventura in un fkk
incerto se optare tra casa carintia e andiamo, valutando i vari pro e contro delle soluzioni, come si suol dire...alla fine tra i due litiganti il terzo gode...e quindi eccomi fare il mio debutto verso le 13
di domenica scorsa in questo angolo di paradiso...
non senza qualche peripezia per arrivare, perchè proprio sul più bello non mi ritrovavo più con la strada...non so come ero arrivato a perdermi in mezzo alla zona industriale locale e veramente non sapevo più che direzione prendere.....così che alla vista del mega cartellone stradale sono scattate le euforie stile finale di champions league
All'entrata mi si è parato davanti un mega salone quasi completamente deserto...ok che cercavo una giornata tranquilla ma così mi sembrava fin troppo!! Mi sentivo un attimo sotto osservazione...ci saranno state un 15-20 donzelle che mi squadravano da testa a piedi...per non cedere in tentazione alla prima offerta ho approfittato dell'ora propizia e mi sono diretto verso la zona pranzo, per mangiare un boccone e organizzare il piano di battaglia...
Un boccone?? la qualità del cibo era così elevata che mi sono proprio sfondato
:-))
cmq...nel mentre mi cibavo arrivavano ragazze a frotte...chi a gruppetti, chi in solitaria...provavo a iniziare il classico gioco di sguardi ma senza ottenere granché indietro...sarà che durante il pranzo tutte vogliono prendersi una pausa e farsi i c... propri...avevo messo gli occhi su una gran bionda (che più tardi sarebbe stata la mia seconda stanza, Emma) lì per lì però avevo annusato aria di missile, aveva proprio l'aria scazzata...
dopo essermi ben rifocillato passo a fare visita all'area saune...veramente top! grande, spaziosa, ben organizzata...asciugamani come piovesse...molto curata
arrivato quindi all'area bar, mi piazzo al bancone dando uno sguardo al panorama...ed ecco che si fa avanti una splendida morettina...se dovevo scegliere io la mia prima ragazza la dentro, credo avrei scelto lei...purtroppo è l'unica di cui non ricordo il nome, ma era veramente bassa, con un gran fisico anche se tette quasi 0....parliamo molto, un po' inglese un po' italiano...social time eccezionale..si instaura un gran feeling, e quindi la mia richiesta di salire è scattata di lì a poco...è stata una super GFE, non dico altro...doccia assieme e via a letto...il mio battesimo non poteva essere migilore...se vi capiterà tra le mani trattatela bene perchè non so quante ce ne siano di così dolci lì dentro...fantastica..
dopo un riposino in area sauna e una birretta rinfrescante mi dirigo verso il cinema...e qui vengo notato dalla seconda girl perchè poco dopo viene dritta dritta verso di me Emma...mi fa sapere che anche lei mi aveva visto prima a pranzo, parliamo del più e del meno blablabla...dopodiché mi mostra il parco tette niente male e mi monta sopra fingendo una bella cavalcata...il suo approccio mi fà intuire che possa essere abbastanza porca, in più è veramente figa...non so voi ma a me ricorda una giovane nikki benz :p insomma questi fattori messi assieme mi fanno dimenticare il possibile missile che avevo intuito in precedenza e salgo...
entrambe le mie sensazioni si sono poi verificate....ovvero qualche comportamento simil-missilistico (tipo uso del fazzolettino) ma anche atteggiamenti da porca navigata...lo succhia niente male guardando fisso negli occhi, e ci mette molta energia nelle varie posizioni...peccato non usi la lingua x baciare....in sostanza poteva andare meglio...ma anche molto peggio....salvo in corner direi
;-)
dopo questo secondo gettone mi faccio un altro tour in sauna, quindi mi spapparanzo sui divanetti in sala...qui vengo prima avvicinato prima da Bia, che intuisco subito non essere un buon partito perché salta tutti i convenevoli e arriva subito alla fatidica domanda...inoltre aveva un atteggiamento abbastanza scazzato, quindi il mio rifiuto è offerto su un piatto d'argento...però l'idea di castigarla mi era balenata per un istante...aveva l'aria della bambina cattiva x intenderci...
dopo un po' noto che c'è poco movimento, e decido di tornare al cinema...dove prima mi mostra la mercanzia una mora bella in carne col piercing al labbro...lì per lì rifiuto, non so bene perché, forse il mio ultimo gettone volevo giocarmelo meglio...fattosta che poco dopo arriva con aria molto innocente questa Irina...mora capelli lisci voce da bambolina (viso pure) si stende lì con me e inizia a "sussurrare tenerezza"...e a mettere le mani un po' dappertutto...si parla un po'...io cerco anche di capire fino a che livello si spinge il suo GFE...e capisco che può essere una buona scelta...i preliminari iniziano li sul divano, e lo fa così bene che rimarrei li a farla fare...però dopo un po' continuiamo in camera anche perché non si fa davanti a tutti
[-X
...comunque davvero niente male, buona GFE che mi spinge a consigliarla a chi come me predilige il romanticismo :)
dopo questa terza timbrata, per evitare ulteriori pianti al mio portafoglio decido di concedermi un'ultima pausa in zona relax, e quindi verso le 18 mi rimetto in marcia verso casa...come potete intuire la mia impressione su questo posto è stata più che positiva...il locale merita assolutamente, il cibo pure, per quanto riguarda le ragazze ce ne sono di buone, di molto buone, altre che non mi dicevano molto se non nulla...ma credo proprio ci tornerò
un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
20/04/2014 | 16:37
Gold
Grazie del report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
scramble1024
20/04/2014 | 17:03
Silver
@fracheo85 ....ottima rece! ...senza tante sigle e dettagli, che peró ricrea al meglio le emozioni che hai vissuto nel locale e lo stile delle ragazze. Traspare l'entusiasmo e la voglia di vivere sensazioni ed emozioni, secondo la logica "comunque vada ..sará un successo" , ed in effetti é andata bene. Ottimo stile narrativo. Fossero tutti cosí i post, sarebbe un piacere. ..Ah. a proposito anche a mé Irina ha avuto l'approccio di incrociare il mio sguardo e venire a sedermi in braccio, ma con dolcezza, senza assolutamente arroganza; poi, come é successo a té ha iniziato a parlare sussurrando in modo sensuale e romantico e poi non ho certo avuto bisogno di respingerla, visto quanto é figa e quanto educata ed intelligiente si é dimostrata. Irina :-bd .
AUMENTA IL TUO VIGOREscramble1024
20/04/2014 | 17:03
Silver
...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fracheo85
20/04/2014 | 17:08
TV
Newbie
@scramble1024 grazie mi hanno fatto molto piacere i tuoi complimenti!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore18065
20/04/2014 | 17:24
Newbie
Bunny party ... Una festa con un po' " troppi invitati" ... Buona presenza di punters che fa la felicità delle ragazze ... Meno di chi si deve mettere in fila per alcune ragazze che vengono "sequestrate" per qualche ora ... Ma con la pazienza nell'arco della serata le si riescono a trovare libere.
Musica un po' troppo alta per i miei gusti, sembra di essere in discoteca, che crea qualche problema di comunicazione e chiacchiera.
Alle 20 tutte le ragazze si vestono da coniglietto con papillon e orecchiette da coniglio... Che subito dopo fanno indossare a qualche cliente.
Scendono dalla scalinata a due a due e lli ti rendi conto che sono veramente tante!!
Successivamente spettacolo lap di marina, con giochi di acqua e ghiaccio e poi di luna, travestita da tanghera... Chapeau al professionismo
!!
Ore 24 gran finale con super spettacolo delle mascherate gloria e Yannina ... Che bello vederle con che piacere si baciano, si toccano e usano il dildo.
Cmq clima goliardico che fa disinibire ancor più le ragazze , anche se qualcuno/ qualcuna ha un po' esagerato con l'alcool.
Come sempre simpaticissime alla reception ( vero @polacchetto, magari ci fanno lo sconto sabato prossimo visto che avevamo detto che ne parlavamo bene!)
Simpatico e gentile anche il sig Müller che ci coglie in riunione Gt nello spogliatoio e ci chiede se va tutto bene e se siamo soddisfatti.
Un saluto ai vari @bigbeast , @balocassa , @toky77 e al compagno @polacchetto ... Ma che bel gruppetto massone che si sta creando li dentro.
Viaggiatore14299
20/04/2014 | 18:04
Gold
@Mrmilano, come accennava @toky77, al Bunny Party, di Gt ce n'erano davvero molti. Durante il pomeriggio il clima era quello tranquillo di un sabato qualunque, poi verso sera è iniziata la festa: musica ad alto volume, ragazze vestite da conigliette e vari spettacolini. I clienti erano molti e la maggior parte delle ragazze erano di buon umore per l'atmosfera festosa. Io preferisco la tranquillità degli altri giorni (soprattutto perché mi piace vivere il Wellcum in relax), ma non ho mai fatto a botte con nessuno per scegliere la ragazza. Comunque mi sono limitato a due camere. La prima in compagnia di Alexa, che mi piace per la sua tranquillità e dolcezza... una ragazza da trattare coi guanti di velluto. Non è vero che ieri era il suo ultimo giorno: nel caso lavorasse bene, rimarrà nel locale fino a Giugno. Per la seconda camera mi affido al mio spirito pioniere e salgo con Alessia. Ragazza rumena di Costanza, ha 22 anni, bionda, piccolina (1,58), seno prosperoso al silicone e piercing al labbro. Lavora lì da pochi giorni, ex Mystic, capisce bene l'italiano, ma risponde in spagnolo. Da lontano sembra troppo seria e non "ispira" molto, ma poi nel social time si rivela dolcissima e sfoggia un sorriso naturale e disarmante. Purtroppo ha il ventre un po' rovinato da smagliature, ma compensa questo difetto, con una dolcezza e partecipazione davvero notevoli. Sono stato molto bene con lei e me la sono coccolata molto per quella sua aria da bambina dolce.
Una menzione particolare per due ragazze che esercitano un fascino incredibile su di me, nonostante (e non so perché!) non sia ancora salito in camera con loro. La prima è Marina; sono stato una mezzoretta a chiacchierare con lei ed è stata molto affabile e disponibile, nonostante fosse chiaro che non avevo intenzione di far camere in quel momento. Di lei adoro la schiettezza e sincerità, è una ragazza furba, ma nel senso positivo del termine. È di una intelligenza molto acuta e il suo fascino intellettuale è magnetico! Senza contare che ha un fisico da paura... durante il suo spettacolo ho apprezzato la sua forma perfetta! Quando sto per pagare all'uscita dal locale, lei arriva soave arrotolata nel suo asciugamano e mi chiede come oso andarmene senza salutarla. Mi intrattengo ancora qualche minuto, tanto che conto ben dodici suoi baci! Ci avevo preso gusto! ;-)
La seconda è Eveline; c'è poco da fare: il suo portamento, la sua eleganza nel muoversi mi intrigano da morire. La osservo sempre in sala, ma non colgo mai l'occasione per conoscerla. Lei approccia i clienti con discrezione e non sembra mai insistente; fa un giro attorno al bancone, si propone, scambia qualche parola e poi torna elegantemente al suo divanetto. Da me però non viene mai, anche se ha notato che la osservo spesso. Quando sto per abbandonare il locale, la vedo sola e ne approfitto per fare rapida conoscenza con lei. Mi dice che non mi ha mai approcciato perché sembro troppo serio... in effetti non sorrido molto! La breve conversazione con lei mi coinvolge molto: ha degli occhi stupendi, un profumo inebriante e un corpo da baciare. E poi, mantiene quella sua eleganza così distinta e raffinata: mentre parla, mi sfiora delicatamente e assume posizioni e atteggiamenti che accrescono ancor più la sua femminilità. Mi ha incuriosito tantissimo e spero sia presente alla mia prossima visita per poterla conoscere meglio.
Termino con un saluto alle mie "amiche" simpatiche della reception e con un "BUON COMPLEANNO!" per Delia! ;-)
(Grazie a tutti i Gt per la piacevole compagnia: @Anastasi (mio compagno di viaggio), @Big Beast (maestro di vita), @Balocassa (dispensatore di preziosi consigli) e le nuove conoscenze @toky77, @Hannibal e @Mardok)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore18435
20/04/2014 | 18:18
Newbie
Scusate l'ignoranza
@anastasi e altri ma chi sono i punters?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!licantropo_teutonico
20/04/2014 | 18:20
Gold
@Anastasi : "sconto prossimo sabato"??? Guarda che mi rovini definitivamente il Polacchetto.
Non te lo consento!! Ma tu sei quel Pietro Anastasi che cedemmo in cambio di Bonimba (Roberto Boninsegna) tanti anni fa?,
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
20/04/2014 | 18:22
Gold
@Mrmilano con "punters" si intende uomini che frequentano prostitute. Io e Anastasi però siamo punters anomali... siamo piuttosto gentiluomini da FKK! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore13331
20/04/2014 | 18:23
Newbie
BUONA PASQUA A TUTTI I GT!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!