Mi trovavo per lavoro nel Bresciano e così decido di visitare questo locale di cui avevo già letto qualcosa su Internet.
Il locale è un club per scambisti. Cosciente del fatto che uno swingers club non sia locale da singoli decido comuqnue di visitarlo per vedere l'effetto che fa.
Il locale si trova a Desenzano/Lonato e per raggiungerlo bisogna evitare di utilizzare il navigatore satellitare. La via infatti è Via Mantova ma essendoci vie omonime in praticamente tutti i paesini vicini il navigatore vi manderà una volta in mezzo ai campi, una volta a montichiari e cosi via. Occorre fidarsi della cartina riportata nel sito e raggiungere la meta 'a occhio'
Bene, il locale presenta un'ingresso su reception al bancone della quale una signora mi spiega come funziona il tutto. Essendo singolo non ho accesso a tutte le zone che comprendono Saune, Privè, Discoteca. L'ingresso mi costa 70 euro a cui devo sommare 30 euro per la tessera annuale, obbligatoria. Da Gennaio la tessera costerà 50 euro. Tra me e me penso che tutto sommato è il prezzo di entrata degli fkk austriaci e quindi nulla da dire.
Mi accompagnano allo spogliatoio, piccolo, diviso per uomini e donne.
Quindi lavato e cambiato, si entra nudi con i soli asciugamani e ciabattine fornite all'ingresso, entro nel locale vero e proprio.
Questo consta di una zona Wellness di circa 60 mq composta di ampa vasca idromassaggio nascosta in una nicchia a forma di grotta, un bagno turco ampio ( 10-12 persone ), una sauna, docce.
La zona wellness è collegata al bar che bar non è. Ovvero vi è un bancone ed una sala con una trentina di sdraio relax ed una decina di divanetti. Il bancone è vuoto e presenta solo macchinette per caffe, succo ed altre porcherie. ci si serve da soli.
Dalla zona bar/relax si può quindi accedere al giardino esterno, molto ampio con diversi divanetti ed un ulteriore bagno turco/bagno di sale un poco appartato e molto ampio.
Sempre dalla zona bar/relax si accede poi alla zona ove consumare il tutto. Credo siano max 25 mq.
Funziona così: la zona è divisa in vari loculi disposti a labirinto. Tali loculi sono grandi poco più di un letto matrimoniale. Quattro di questi hanno porta chiudibile dall'interno. Gli altri 7 -8 non ne sono sicuro. Insomma in quattro di questi si appartano le coppie che non desiderano essere disturbate e/o viste. Gli altri loculi invece hanno dei fori sulle pareti da dove si può vedere la coppia, dei fori 'glory hole' e porte che forse, non sono chiudibili. Un solo loculo, al centro del labirinto, non presenta alcuna porta.
Era un martedi, suppongo non il giorno migliore per far visita al locale. Al mio ingresso conto 5 coppie e 7/8 singoli.
La zona bar/relax è di fatto snobbata da tutti. Ciò che succede all'interno del locale è questo: le coppie si posizionano nella zona relax, in sauna o vasca idromassaggio e, a seconda delle coppie iniziano a pomiciare. L'idea a mio parere è quella di farsi vedere e di vedere se vi siano singoli o coppie interessati con i quali spostarsi nella zona labirinto.
Tale idea è però vanificata dal comportamento assurdo dei singoli.
Suppongo non siano mai andati in un FKK.
Insomma, ho visto una coppia andare nella vasca idromassaggio assieme ad un altra coppia e li posti di fronte hanno iniziato a toccarsi blandamente. In meno di 3 secondi 6 singoli, che erano assieme, sono entrati ed usciti assieme, hanno circondato le due coppie, che a mio parere, hanno perso qualsiasi tipo di libido e complicità.
Una di queste si alza e si dirige verso la zona relax e questi 6 singoli, come pecorelle smarrite la seguono.
Io me ne sto sulle mie, già ho capito come va a finire e mi chiedo come possano quei singoli pensare di combinare qualcosa con simili comportamenti. Tra l'altro alcuni facevano battute ridicole per le quali anche la coppia più eccitata avrebbe perso la voglia di rimanere li.
Una terza coppia, un poco più esibizionista, si divertiva ad andare nelle saune o bagno turco a toccarsi con lei che spompinava lui senza problemi. Un tizio si alza e si mette a pochi cm da lei e inizia a segarsi. io mi alzo e mi trasferisco altrove. Dopo pochi secondi mi raggiunge pure la coppia. Penso che forse qualcosa se ne ricava. Ma come un orologio svizzero arriva anche il tizio a segarsi. Mi alzo e vado a fumare in giardino. Al mio ritorno, dopo una decna di minuti, decido di visitare il labirinto, nella vana speranza qualche coppia stia scopando a porte aperte, disposta ad accettare qualche singolo ( impossibile se ogni coppia ha un gregge di 5 singoli al seguito ad infastidirla ) Mentre mi dirigo al labirinto passo davanti alla coppia esibizionista con lei che spompina lui. Il solito singolo si mette sempre ad un cm a segarsi e poi si siede e inizia a toccarle il culo. Lei, incazzatissima lo allontana. La coppia quindi abbandona il locale.
Dopo questo evento, le coppie rimangono in 3 ed il clima non promette nulla di buono. Il tizio inizia a filmare col telefonino. Io, più per tolgiermi concorrenti di dosso che per altro, segnalo la cosa alla reception. Il tizio viene mandato via e cosi sparisocno i 4 compari. Rimaniamo io ed altri due singoli e sole due coppie.
Consumano tranquillamente e separatamente e se ne vanno.
Conclusioni:
era un martedi, forse al sabato con più gente e soprattutto più coppie le cose potrebbero andare meglio.
il rapporto perfetto sarebbe 1 singolo ogni 2 coppie. Dubito si possa verificare. Credo più probabile un rapporto 1 coppia - 4 singoli.
se i singoli sono in gruppo, come ad una gita, abbandonate il locale immediatamente
non servono nessun tipo di alcolico. Io credo che invece dovrebbe essere servito, specie alla coppia cosi da disinibire la donna. Sceglie lei, non lui
le coppie, al contrario di ciò che ho sempre creduto, sono giovani. i singoli, invece, sono più su di età.
il fatto che non vi sia niente oltre che una zona wellness ed un bar vuoto non aiuta a creare situazioni di complicità nè tra coppie e singoli nè tra coppie e coppie, si riduce tutto a rapporti forzati con le coppie che capita la situazione in soli 5 minuti optano per una trombata veloce al chiuso e via
Si, non mi aspettavo diversamente. Ma volevo capire come funzionasse uno swingers club. Mia intenzione sarebbe visitare poi l'oasis a Kufstein.
( ci andrò in coppia ) Volevo farmi trovare preparato.
La cosa che però davvero mi ha stupito è il comportamento dei singoli. Si muovono in gregge continuamente a destra ed a sinistra. Circondano le coppie.
La coppia non si ecciterà mai, piuttosto si spaventa o li trova ridicoli ( come ho sentito dire dalla lei mentre stavamo uscendo )
do' pienamente ragione all'Avv. @IlDrago . ste' cose in ItaGlia finisco a barzellette, per la fame atavica di fica dell'itaGliota medio da baretto di provincia. Della malandata organizzazione di chi li gestisce, e della Ipocrita liberta' sessuale Italiane, che e' solo esibizionismo. Germania, Rep. Ceca, anche Francia. Non so' molto di paesi Scandinavi, anche se credo sia piu' fenomeno ristretto a party Privati.
questo va' per la maggiore, al centro. Serate tutta la settimana, bell'ambiente, mangiare e bere ok, anche con formule all-inclusive. Prezzi nella norma. Ambiente con locali, expats residenti, turisti stranieri. Inglese senza problemi.
Fuori praga, vicino Aereoprto. Piu' per locali. Hanno pero' un gran Forum e collegamenti con comunita' Swinger del paese e EU. Fanno anche le famose serate di CFNM , party, serate x donne, etc etc etc. Poi c'e' altro, ma per giri chiusi o locali. Questi ambiente Internazionali, ottimi servizi, educazione, pulizia, rispetto, coinvolgimento. Quello che forse cerchi e non hai trovato, credo.
;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@aurelius qua ci dovremmo trasferire in massa il problema ke nn si puo sempre prendere l aereo x scopare
x esempio stasera c ho un cazzo duro ke faccio? Allora ci accontentiamo di quello ke passa nel ns orticello ma sti club scambisti so una tristezza infinita
No, no...rimanete in ItaGlia !!! C'e' bisogno di voi ...lo chiede il paese !!! :-))
:-j
scherzo ovviamente.
Lo so', che ti devo dire...ecco, io ho dato un consiglio. per queste cose piu' particolari dico che in Italia non decollano per mille motivi. Tutto qua'.
:-h
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Infatti hai ragione in pieno io tutti i giorni sogno diandare via eppure sto paese mi piace tantissimo solo ke non si scopa passo le giornate a mettere soldi da parte qua apparte il cibo ormai x protesta non compro piu niente e i locali non li frequento proprio piu teniamoci stretti i ns soldi
Bah, io non credo siano definibili locali spennapolli. Mi spiego. I night, quei bar dove tu vai e devi pagare da bere alla ragazza per regolamento, dove se vuoi bere da solo una birra devi tirar fuori 20 euro etc sono effettivamente locali spenna polli e truffaldini. non vi entro più dal 96 credo.
Ma questo locale per scambisti, alla fine, non è un locale spenna polli. Paghi 70 euro ad ingresso, mentre in certi fkk sei sugli 80 euro, e poi, se ti va bene, scopi senza altre spese.
Il problema è semmai che, da singolo non scopi e da coppia non ottieni ciò per cui li ti sei recato.
I problemi sono sostanzialmente due:
lato gestori: come puoi credere che tra le coppie succeda qualcosa se non hai un bar dove parlare? un barista che fa da trainer alla interazione ?( con molte ho concluso, in italia, anche grazie alle varie serate passate a parlare con il barista/barista, cosa che ti permette di parlare anche con la ragazza seduta accanto etc etc ). e' vero che sono li tutti per scopare, ma, almeno in ambito scambisti, credo serva scaldare per bene l'ambiente, creare situazioni, distrarre la donna dal fatto che la dentro son tutti pronti a trombarla. ( è simile a quando per gli fkk parliamo di GFE, credo ) Come può il gestore credere accada qualcosa li dentro se non vi sono diversivi al sedersi su un divano in uno stanzone vuoto? Perchè non servono alcolici? Vero che da completamente ubriachi non si farebbe troppo, ma anche da perfettamente sane molte donne non si sbloccano
lato clienti: singoli assurdi. inseguono le coppie, filmano, si posizionano, non lasciano un secondo la lei. viaggiano in gruppo ed in definitiva sono sempre troppi. donne che non sanno come e cosa fare. La coppia più disinibita era formata da due giovani austriaci, che hanno offerto una breve succhiata di cazzo a due tre fortunati, salvo poi andarsene. Le coppie italiane invece avevano una lei che o era li per far contento il lui e quindi costrette, o erano insicure di loro e quindi bloccate o, al contrario troppo piene di se per guardare un solo singolo. Anche solo per decidere se era di loro gradimento o meno.
Prima di esprimere giudizio defintivo su questi locali però attendo di averli visitati con la mia lei. Vediamo che succede.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
copiate ed utilizzate questo link http://www.sdc.com/index.aspx?ref=9607 e vi porta direttamente all' iscrizione gratuita per un mese(oppure mettete 9607 nel campo promocode)
Qui ci sono le feste organizzate in giro per il mondo e l' elenco dei migliori club scambisti .
negli ultimi giorni ho cercato informazioni sul Le-o' di Lonato, ne ero interessato e volevo sapere se ne valeva la pena.
Ho trovato molti commenti anche discordanti, io posso solo descrivere (per chi ne fosse interessato) la giornata di ieri.
Domenica pomeriggio, entro alle 16 circa ed il posto risulta non molto affollato, circa 3 coppie e 6/8 singoli (io compreso).
la zona wellness ha 2 vasche idromassaggio comunicanti, una sauna da 8 persone circa una paio di docce (una al centro dell'area centrale per chi vuole mostrarsi di più, ed una in disparte con una nicchia che rende tutto più privato) ed un bagno turco da una 15ina di persone (quasi sempre vuoto durante la giornata).
dalle 17.30 il posto ha iniziato a popolarsi molto di più, con una notevole quantità di coppie di varie età, sono logicamente aumentati anche i singoli, ma il rapporto coppie/singoli era abbastanza adeguato.
in zona relax solo un paio di coppie si scambiando carezze ed effusioni ma nel complesso il tutto era caratterizzato da un clima sereno e disteso, senza invadenze da parte dei singoli.
I momenti di approccio principali si hanno nelle vasche idromassaggio, dove tra scambi di sguardi e 2 chiacchiere si crea quel legame con gli altri che potrebbe portare alla svolta della giornata.
Sicuro che l'invadenza non è un'arma vincente mi sono sempre tenuto ad adeguata distanza dalle coppie che giocavano nell'idro fino ad un loro eventuale segnale di interesse.
qualche scena di invadenza da parte di singoli c'è stata ma in ongi caso se il singolo non era gradito veniva allontanato con un normale e sereno segno da parte di uno dei 2 della coppia.
nella zona privé durante la giornata si sono seguite diverse coppie che hanno sempre fatto partecipare almeno un singolo tra quelli che seguivano, dai "gloryhole" o dalle aperture sulle pareti, le scene regalate dalle coppie.
io stesso (prima volta in un locale come questo) ho partecipato ad un rapporto a 4 (3 uomini e 1 donna) ed un rapporto a 2 (io e donna con marito guardone in un angolo) , per poi masturbarmi assieme agli altri singoli (ma anche alle coppie) con cui si partecipava da spettatori.
Tutto sommato non posso che darne un voto positivo 2 scopate, diversi momenti intriganti nell'idromassaggio e buon rapporto singoli coppie, confermo i prezzi citati sopra (50 tessera, 70 ingresso singolo giornaliero in zona welness, bar e buffet compresi).
bah..io sono stato varie volte nel locale citato, e nonostante possa vantare una media rispettabile (circa 2 ciulate ad ingresso e comunque non sono mai uscito senza consumare almeno una volta), posso dire che per scopare in un locale come quello è necessario darsi abbastanza da fare, quasi come con una tipa normale. Quindi in pratica si fa la corte alla coppia, invece che alla tipa di turno, ma la modalità è sempre più o meno la stessa: o l'approccio verbale, inventando qualche scusa per attaccare bottone, oppure l'avvicinamento tattico, da fare 1cm ogni 10 minuti finchè si è giunti a tiro di gnocca, momento nel quale si puo' capire se affondare il colpo finale o se è stata (da parte della coppia) solo una finzione finalizzata a vivere un'emozione forte. Per quello che mi riguarda tento spesso anche la tecnica del massaggio ma è una performance "advanced" che richiede tatto e sensibilità, come pure la toccatina sensuale in idromassaggio a parti non intime (tipo i piedi o la schiena)...lascerei in generale perdere questi approcci a meno di non avere delle manine di velluto, si rischia semplicemente di venire allontanati in malo modo.
Poi chiaro che capitano anche quelli che vanno lì per farsi trombare da tutti quelli che passano, ma non sono casi così comuni....
Confermo che i singoli che frequentano il posto sono generalmente privi di tatto (molti sono frequentatori abituali, che proprio perchè abituali credono di avere più diritti, quando invece secondo me non beccano mai niente), casinisti e si rendono ridicoli nel pensare che una donna possa essere interessata a gente che fa commenti volgari a voce alta come al bar dello sport. Vista anche la scenetta della coppia che si trascina il trenino di singoli senza sapere come smarcarli, come pure singoli con panza da octoberfest e pisello da minidotato. Il locale è probabilmente più vivibile in estate in quanto dotato di giardino all'aperto dove ci sono vari pertugi per organizzare situazioni intime, anche se devo dire di non esserci mai andato in quella stagione.
Molte coppie frequentano abitualmente questo posto, le si trova quasi sempre...meglio imparare ad identificarle subito perchè molto spesso sono proprio le più annoiate e meno inclini alla trasgressione, quindi non meritano in genere troppa attenzione (sessualmente parlando, mentre per sola conversazione se uno è educato ci si fanno anche delle gran chiacchierate).
Per finire antipaticissima la crew, stile famiglia Addams, quando entri sembra che gli fai un dispetto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AldoGrasso
09/10/2013 | 18:32
Newbie
Mi trovavo per lavoro nel Bresciano e così decido di visitare questo locale di cui avevo già letto qualcosa su Internet.
Il locale è un club per scambisti. Cosciente del fatto che uno swingers club non sia locale da singoli decido comuqnue di visitarlo per vedere l'effetto che fa.
Il locale si trova a Desenzano/Lonato e per raggiungerlo bisogna evitare di utilizzare il navigatore satellitare. La via infatti è Via Mantova ma essendoci vie omonime in praticamente tutti i paesini vicini il navigatore vi manderà una volta in mezzo ai campi, una volta a montichiari e cosi via. Occorre fidarsi della cartina riportata nel sito e raggiungere la meta 'a occhio'
Bene, il locale presenta un'ingresso su reception al bancone della quale una signora mi spiega come funziona il tutto. Essendo singolo non ho accesso a tutte le zone che comprendono Saune, Privè, Discoteca. L'ingresso mi costa 70 euro a cui devo sommare 30 euro per la tessera annuale, obbligatoria. Da Gennaio la tessera costerà 50 euro. Tra me e me penso che tutto sommato è il prezzo di entrata degli fkk austriaci e quindi nulla da dire.
Mi accompagnano allo spogliatoio, piccolo, diviso per uomini e donne.
Quindi lavato e cambiato, si entra nudi con i soli asciugamani e ciabattine fornite all'ingresso, entro nel locale vero e proprio.
Questo consta di una zona Wellness di circa 60 mq composta di ampa vasca idromassaggio nascosta in una nicchia a forma di grotta, un bagno turco ampio ( 10-12 persone ), una sauna, docce.
La zona wellness è collegata al bar che bar non è. Ovvero vi è un bancone ed una sala con una trentina di sdraio relax ed una decina di divanetti. Il bancone è vuoto e presenta solo macchinette per caffe, succo ed altre porcherie. ci si serve da soli.
Dalla zona bar/relax si può quindi accedere al giardino esterno, molto ampio con diversi divanetti ed un ulteriore bagno turco/bagno di sale un poco appartato e molto ampio.
Sempre dalla zona bar/relax si accede poi alla zona ove consumare il tutto. Credo siano max 25 mq.
Funziona così: la zona è divisa in vari loculi disposti a labirinto. Tali loculi sono grandi poco più di un letto matrimoniale. Quattro di questi hanno porta chiudibile dall'interno. Gli altri 7 -8 non ne sono sicuro. Insomma in quattro di questi si appartano le coppie che non desiderano essere disturbate e/o viste. Gli altri loculi invece hanno dei fori sulle pareti da dove si può vedere la coppia, dei fori 'glory hole' e porte che forse, non sono chiudibili. Un solo loculo, al centro del labirinto, non presenta alcuna porta.
Era un martedi, suppongo non il giorno migliore per far visita al locale. Al mio ingresso conto 5 coppie e 7/8 singoli.
La zona bar/relax è di fatto snobbata da tutti. Ciò che succede all'interno del locale è questo: le coppie si posizionano nella zona relax, in sauna o vasca idromassaggio e, a seconda delle coppie iniziano a pomiciare. L'idea a mio parere è quella di farsi vedere e di vedere se vi siano singoli o coppie interessati con i quali spostarsi nella zona labirinto.
Tale idea è però vanificata dal comportamento assurdo dei singoli.
Suppongo non siano mai andati in un FKK.
Insomma, ho visto una coppia andare nella vasca idromassaggio assieme ad un altra coppia e li posti di fronte hanno iniziato a toccarsi blandamente. In meno di 3 secondi 6 singoli, che erano assieme, sono entrati ed usciti assieme, hanno circondato le due coppie, che a mio parere, hanno perso qualsiasi tipo di libido e complicità.
Una di queste si alza e si dirige verso la zona relax e questi 6 singoli, come pecorelle smarrite la seguono.
Io me ne sto sulle mie, già ho capito come va a finire e mi chiedo come possano quei singoli pensare di combinare qualcosa con simili comportamenti. Tra l'altro alcuni facevano battute ridicole per le quali anche la coppia più eccitata avrebbe perso la voglia di rimanere li.
Una terza coppia, un poco più esibizionista, si divertiva ad andare nelle saune o bagno turco a toccarsi con lei che spompinava lui senza problemi. Un tizio si alza e si mette a pochi cm da lei e inizia a segarsi. io mi alzo e mi trasferisco altrove. Dopo pochi secondi mi raggiunge pure la coppia. Penso che forse qualcosa se ne ricava. Ma come un orologio svizzero arriva anche il tizio a segarsi. Mi alzo e vado a fumare in giardino. Al mio ritorno, dopo una decna di minuti, decido di visitare il labirinto, nella vana speranza qualche coppia stia scopando a porte aperte, disposta ad accettare qualche singolo ( impossibile se ogni coppia ha un gregge di 5 singoli al seguito ad infastidirla ) Mentre mi dirigo al labirinto passo davanti alla coppia esibizionista con lei che spompina lui. Il solito singolo si mette sempre ad un cm a segarsi e poi si siede e inizia a toccarle il culo. Lei, incazzatissima lo allontana. La coppia quindi abbandona il locale.
Dopo questo evento, le coppie rimangono in 3 ed il clima non promette nulla di buono. Il tizio inizia a filmare col telefonino. Io, più per tolgiermi concorrenti di dosso che per altro, segnalo la cosa alla reception. Il tizio viene mandato via e cosi sparisocno i 4 compari. Rimaniamo io ed altri due singoli e sole due coppie.
Consumano tranquillamente e separatamente e se ne vanno.
Conclusioni:
era un martedi, forse al sabato con più gente e soprattutto più coppie le cose potrebbero andare meglio.
il rapporto perfetto sarebbe 1 singolo ogni 2 coppie. Dubito si possa verificare. Credo più probabile un rapporto 1 coppia - 4 singoli.
se i singoli sono in gruppo, come ad una gita, abbandonate il locale immediatamente
non servono nessun tipo di alcolico. Io credo che invece dovrebbe essere servito, specie alla coppia cosi da disinibire la donna. Sceglie lei, non lui
le coppie, al contrario di ciò che ho sempre creduto, sono giovani. i singoli, invece, sono più su di età.
il fatto che non vi sia niente oltre che una zona wellness ed un bar vuoto non aiuta a creare situazioni di complicità nè tra coppie e singoli nè tra coppie e coppie, si riduce tutto a rapporti forzati con le coppie che capita la situazione in soli 5 minuti optano per una trombata veloce al chiuso e via
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore2126
09/10/2013 | 18:57
Gold
@AldoGrasso
il solito privee italiano spenna polli
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
AldoGrasso
09/10/2013 | 19:03
Newbie
Si, non mi aspettavo diversamente. Ma volevo capire come funzionasse uno swingers club. Mia intenzione sarebbe visitare poi l'oasis a Kufstein.
( ci andrò in coppia ) Volevo farmi trovare preparato.
La cosa che però davvero mi ha stupito è il comportamento dei singoli. Si muovono in gregge continuamente a destra ed a sinistra. Circondano le coppie.
La coppia non si ecciterà mai, piuttosto si spaventa o li trova ridicoli ( come ho sentito dire dalla lei mentre stavamo uscendo )
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore2126
09/10/2013 | 19:08
Gold
@AldoGrasso
purtroppo è il limite dell'italiano medio, si rende ridicolo anche quando vuole fare il trasgressivo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
09/10/2013 | 19:15
Gold
Sei vai a kurfstein fatti un giro pure all atlantis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAldoGrasso
09/10/2013 | 19:18
Newbie
@oasiall, certamente. Stavo però ultimamente pensando di provare qualche Swingers club. per vedere l'effetto che fa, più che altro.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore5808
09/10/2013 | 19:20
Gold
Per esperienza personale almeno in campania
fanno tutti skifo risparmiati i soldi x kurfstein
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
09/10/2013 | 19:25
Gold
Li ti togli delle belle soddisfazioni solo ke il casg va via come l aria
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
09/10/2013 | 19:25
Gold
Cash scusa l errore
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2470
09/10/2013 | 19:30
Gold
do' pienamente ragione all'Avv. @IlDrago . ste' cose in ItaGlia finisco a barzellette, per la fame atavica di fica dell'itaGliota medio da baretto di provincia. Della malandata organizzazione di chi li gestisce, e della Ipocrita liberta' sessuale Italiane, che e' solo esibizionismo. Germania, Rep. Ceca, anche Francia. Non so' molto di paesi Scandinavi, anche se credo sia piu' fenomeno ristretto a party Privati.
Se mi permetti...
http://www.swingersklub.eu/swingersclub.php
questo va' per la maggiore, al centro. Serate tutta la settimana, bell'ambiente, mangiare e bere ok, anche con formule all-inclusive. Prezzi nella norma. Ambiente con locali, expats residenti, turisti stranieri. Inglese senza problemi.
http://it.tantra-club.cz/
il club della "Catena" Int'l di Julia Varra. Ambiente internazionale, prezzi ok. Tecniche Tantra, serate Swinger...bello, davvero.
http://www.swingers-fantasy.cz/
Fuori praga, vicino Aereoprto. Piu' per locali. Hanno pero' un gran Forum e collegamenti con comunita' Swinger del paese e EU. Fanno anche le famose serate di CFNM , party, serate x donne, etc etc etc. Poi c'e' altro, ma per giri chiusi o locali. Questi ambiente Internazionali, ottimi servizi, educazione, pulizia, rispetto, coinvolgimento. Quello che forse cerchi e non hai trovato, credo.
;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
09/10/2013 | 19:35
Gold
@aurelius qua ci dovremmo trasferire in massa il problema ke nn si puo sempre prendere l aereo x scopare
x esempio stasera c ho un cazzo duro ke faccio? Allora ci accontentiamo di quello ke passa nel ns orticello ma sti club scambisti so una tristezza infinita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
09/10/2013 | 19:37
Gold
Per non parlare dei nightclub e dei fake nelle case percio' saro' costretto ad emigrare x la figa :-(
Viaggiatore2470
09/10/2013 | 19:42
Gold
No, no...rimanete in ItaGlia !!! C'e' bisogno di voi ...lo chiede il paese !!! :-))
:-j
scherzo ovviamente.
Lo so', che ti devo dire...ecco, io ho dato un consiglio. per queste cose piu' particolari dico che in Italia non decollano per mille motivi. Tutto qua'.
:-h
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
09/10/2013 | 19:47
Gold
Infatti hai ragione in pieno io tutti i giorni sogno diandare via eppure sto paese mi piace tantissimo solo ke non si scopa passo le giornate a mettere soldi da parte qua apparte il cibo ormai x protesta non compro piu niente e i locali non li frequento proprio piu teniamoci stretti i ns soldi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
09/10/2013 | 19:48
Gold
@aurelius ma tu vivi a praga?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AldoGrasso
09/10/2013 | 19:54
Newbie
Bah, io non credo siano definibili locali spennapolli. Mi spiego. I night, quei bar dove tu vai e devi pagare da bere alla ragazza per regolamento, dove se vuoi bere da solo una birra devi tirar fuori 20 euro etc sono effettivamente locali spenna polli e truffaldini. non vi entro più dal 96 credo.
Ma questo locale per scambisti, alla fine, non è un locale spenna polli. Paghi 70 euro ad ingresso, mentre in certi fkk sei sugli 80 euro, e poi, se ti va bene, scopi senza altre spese.
Il problema è semmai che, da singolo non scopi e da coppia non ottieni ciò per cui li ti sei recato.
I problemi sono sostanzialmente due:
lato gestori: come puoi credere che tra le coppie succeda qualcosa se non hai un bar dove parlare? un barista che fa da trainer alla interazione ?( con molte ho concluso, in italia, anche grazie alle varie serate passate a parlare con il barista/barista, cosa che ti permette di parlare anche con la ragazza seduta accanto etc etc ). e' vero che sono li tutti per scopare, ma, almeno in ambito scambisti, credo serva scaldare per bene l'ambiente, creare situazioni, distrarre la donna dal fatto che la dentro son tutti pronti a trombarla. ( è simile a quando per gli fkk parliamo di GFE, credo ) Come può il gestore credere accada qualcosa li dentro se non vi sono diversivi al sedersi su un divano in uno stanzone vuoto? Perchè non servono alcolici? Vero che da completamente ubriachi non si farebbe troppo, ma anche da perfettamente sane molte donne non si sbloccano
lato clienti: singoli assurdi. inseguono le coppie, filmano, si posizionano, non lasciano un secondo la lei. viaggiano in gruppo ed in definitiva sono sempre troppi. donne che non sanno come e cosa fare. La coppia più disinibita era formata da due giovani austriaci, che hanno offerto una breve succhiata di cazzo a due tre fortunati, salvo poi andarsene. Le coppie italiane invece avevano una lei che o era li per far contento il lui e quindi costrette, o erano insicure di loro e quindi bloccate o, al contrario troppo piene di se per guardare un solo singolo. Anche solo per decidere se era di loro gradimento o meno.
Prima di esprimere giudizio defintivo su questi locali però attendo di averli visitati con la mia lei. Vediamo che succede.
----------Classifica Personale FKK visitati----------
----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------
Viaggiatore2470
09/10/2013 | 19:58
Gold
@oasiall ...SI.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
09/10/2013 | 20:02
Gold
@Aldograsso se vai con la tua lei hai sicuramente piu possibilita di avvicinare le coppie e concludere qualcosa e paghi pure di meno
@aurelius ti farei il terzo grado mi limito a dire beato te :-) spero in giorno di insuppare a praga anche me :-)
passerina
29/10/2013 | 10:12
Newbie
Se vi interessano feste e club scambisti
copiate ed utilizzate questo link http://www.sdc.com/index.aspx?ref=9607 e vi porta direttamente all' iscrizione gratuita per un mese(oppure mettete 9607 nel campo promocode)
Qui ci sono le feste organizzate in giro per il mondo e l' elenco dei migliori club scambisti .
Ognuno poi si muoverà come meglio desidera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcignomarittimo
27/01/2014 | 11:23
Newbie
Ciao a tutti,
negli ultimi giorni ho cercato informazioni sul Le-o' di Lonato, ne ero interessato e volevo sapere se ne valeva la pena.
Ho trovato molti commenti anche discordanti, io posso solo descrivere (per chi ne fosse interessato) la giornata di ieri.
Domenica pomeriggio, entro alle 16 circa ed il posto risulta non molto affollato, circa 3 coppie e 6/8 singoli (io compreso).
la zona wellness ha 2 vasche idromassaggio comunicanti, una sauna da 8 persone circa una paio di docce (una al centro dell'area centrale per chi vuole mostrarsi di più, ed una in disparte con una nicchia che rende tutto più privato) ed un bagno turco da una 15ina di persone (quasi sempre vuoto durante la giornata).
dalle 17.30 il posto ha iniziato a popolarsi molto di più, con una notevole quantità di coppie di varie età, sono logicamente aumentati anche i singoli, ma il rapporto coppie/singoli era abbastanza adeguato.
in zona relax solo un paio di coppie si scambiando carezze ed effusioni ma nel complesso il tutto era caratterizzato da un clima sereno e disteso, senza invadenze da parte dei singoli.
I momenti di approccio principali si hanno nelle vasche idromassaggio, dove tra scambi di sguardi e 2 chiacchiere si crea quel legame con gli altri che potrebbe portare alla svolta della giornata.
Sicuro che l'invadenza non è un'arma vincente mi sono sempre tenuto ad adeguata distanza dalle coppie che giocavano nell'idro fino ad un loro eventuale segnale di interesse.
qualche scena di invadenza da parte di singoli c'è stata ma in ongi caso se il singolo non era gradito veniva allontanato con un normale e sereno segno da parte di uno dei 2 della coppia.
nella zona privé durante la giornata si sono seguite diverse coppie che hanno sempre fatto partecipare almeno un singolo tra quelli che seguivano, dai "gloryhole" o dalle aperture sulle pareti, le scene regalate dalle coppie.
io stesso (prima volta in un locale come questo) ho partecipato ad un rapporto a 4 (3 uomini e 1 donna) ed un rapporto a 2 (io e donna con marito guardone in un angolo) , per poi masturbarmi assieme agli altri singoli (ma anche alle coppie) con cui si partecipava da spettatori.
Tutto sommato non posso che darne un voto positivo 2 scopate, diversi momenti intriganti nell'idromassaggio e buon rapporto singoli coppie, confermo i prezzi citati sopra (50 tessera, 70 ingresso singolo giornaliero in zona welness, bar e buffet compresi).
Ci tornerò sicuramente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2524
27/01/2014 | 16:52
Newbie
Pubblicità progresso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!massmaster
12/04/2014 | 00:53
Newbie
bah..io sono stato varie volte nel locale citato, e nonostante possa vantare una media rispettabile (circa 2 ciulate ad ingresso e comunque non sono mai uscito senza consumare almeno una volta), posso dire che per scopare in un locale come quello è necessario darsi abbastanza da fare, quasi come con una tipa normale. Quindi in pratica si fa la corte alla coppia, invece che alla tipa di turno, ma la modalità è sempre più o meno la stessa: o l'approccio verbale, inventando qualche scusa per attaccare bottone, oppure l'avvicinamento tattico, da fare 1cm ogni 10 minuti finchè si è giunti a tiro di gnocca, momento nel quale si puo' capire se affondare il colpo finale o se è stata (da parte della coppia) solo una finzione finalizzata a vivere un'emozione forte. Per quello che mi riguarda tento spesso anche la tecnica del massaggio ma è una performance "advanced" che richiede tatto e sensibilità, come pure la toccatina sensuale in idromassaggio a parti non intime (tipo i piedi o la schiena)...lascerei in generale perdere questi approcci a meno di non avere delle manine di velluto, si rischia semplicemente di venire allontanati in malo modo.
Poi chiaro che capitano anche quelli che vanno lì per farsi trombare da tutti quelli che passano, ma non sono casi così comuni....
Confermo che i singoli che frequentano il posto sono generalmente privi di tatto (molti sono frequentatori abituali, che proprio perchè abituali credono di avere più diritti, quando invece secondo me non beccano mai niente), casinisti e si rendono ridicoli nel pensare che una donna possa essere interessata a gente che fa commenti volgari a voce alta come al bar dello sport. Vista anche la scenetta della coppia che si trascina il trenino di singoli senza sapere come smarcarli, come pure singoli con panza da octoberfest e pisello da minidotato. Il locale è probabilmente più vivibile in estate in quanto dotato di giardino all'aperto dove ci sono vari pertugi per organizzare situazioni intime, anche se devo dire di non esserci mai andato in quella stagione.
Molte coppie frequentano abitualmente questo posto, le si trova quasi sempre...meglio imparare ad identificarle subito perchè molto spesso sono proprio le più annoiate e meno inclini alla trasgressione, quindi non meritano in genere troppa attenzione (sessualmente parlando, mentre per sola conversazione se uno è educato ci si fanno anche delle gran chiacchierate).
Per finire antipaticissima la crew, stile famiglia Addams, quando entri sembra che gli fai un dispetto.
Aurevoir....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajord1
10/01/2016 | 15:34
Newbie
Qualcuno mi sa dire il prezzo d ingresso da singolo???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città