Viaggio gnoccatravel a Cuba: infatuazione e disincanto

Sapevo di questa community, ma soltanto adesso ho letto più approfonditamente gli argomenti su Cuba.

Alcuni "contributi" mi sono veramente piaciuti perchè caratterizzati da quel che più m'interessa: riflessioni personali a margine di quelle che sono le comuni esperienze nell'Isola.

Ovvero, tutto quello che lascia il segno dopo essere stati nelle case particular, nei locali, per le strade, nelle famiglie cubane, eccetera.

Se dovessi sintetizzare, per quanto mi riguarda, tutte queste cose con una considerazione conclusiva direi che la frequentazione di Cuba inizia con l'infatuazione e termina con il disincanto.

L'infatuazione è senza dubbio relativa ai periodi cubani, mentre il disincanto è rivolto genericamente alla vita ed ai rapporti di tutti i giorni.

Un saluto a tutti.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Bene, bravo.... finalmente uno che prima di polemizzare o offendere a destra e a manca è andato a leggersi tutto e farsi le proprie considerazioni. Benvenuto!! Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che il buon Cielo ti benedica, figliuolo.

C'è tanto bisogno di gente come te in itaGlia e su questo forum.

:ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Grazie taladro, anche se sinceramente non è che abbia letto "tutto", come potrai immaginare.

Per il momento, non avendo molto da chiedere, preferisco leggere qualcosa che m'interessi ed eventualmente intervenire.

Ciao.

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE