Nobiliseduzioni_mobile

Gnocca Travel Bangkok: nel paese Thailandia... la capitale della gnocca Thai

Gnocca Travel Bangkok nella capitale della Thailandia la gnocca non manca.

Bangkok è la capitale e più grande città della Thailandia, situata lungo il fiume Chao Phraya, nei pressi del Golfo della Thailandia. Ha conosciuto negli ultimi anni un rapidissimo sviluppo industriale e rappresenta una delle città economicamente più dinamiche del sud-est asiatico. La popolazione locale ama pensare che stia emergendo quale centro regionale competitivo nei confronti di Singapore e Hong Kong, ma è sfavorita da infrastrutture precarie e imponenti questioni sociali dovute alla sua rapida crescita. È anche una delle destinazioni preferite del turismo mondiale, grazie anche alla gnocca.

Bangkok è il centro economico della Thailandia, dove hanno sede le maggiori banche e le maggiori istituzioni finanziarie del paese. Sono presenti molte filiali di banche straniere e diverse multinazionali vi hanno stabilito il loro quartier generale per il sud-est asiatico.

Riguardo alla gnocca è bene suddividere la città in aree:

Patpong
Il famigerato quartiere a luci rosse della città, che consta in una strada lunga circa 200 metri che si trova tra due strade principali, Silom Road e Surawong Road.
Apre alle ore 18.00 e nel mezzo c’è anche un simpatico mercato, gioia di tutte le turiste del mondo.

I locali più celebri sono i famosi go-go bar, con le gnocche che ballano attaccate al palo, normalmente siti a livello della strada, per rendere tutto più visibile ai passanti. Sono generalmente tutti molto simili ed ottimi, si può entrare e vedere prima di sedersi ed ordinare, l’ingresso è libero, ma naturalmente la consumazione drink è obbligatoria e si aggira attorno ai 100 Baht, pari a circa 2,00 Euro, pertanto anche offrendo da bere a 2 o 3 gnocche, non si spende più di 10,00 Euro.

Per portare via una delle fanciulle, si deve pagare un quid al locale, a Patpong si aggira intorno ai 10-15 Euro, più alla gnocca che normalmente chiede 50,00 Euro, la prestazione è però assai spesso da dimenticare.
I go-go più famosi sono quelli appartenenti alla catena King’s, ma attenzione al King’s Corner che pullula di Lady-boy.

Ci sono anche alcuni locali caratteristici per i loro spettacolini con la bernarda che diventa strumento di lancio dardi, lamette, fumatrice di sigarette ecc. anche se qui la qualità della gnocca è spesso scarsa.

Morale della favola se ci si trova a Bangkok per la prima volta, un giro a Patpong e limitrofi si può fare, un drink ad un go-go pure, magari vedendosi uno spettacolino, ma poi via di corsa.

Sukhumvit Road – zona Nana
È al soi 4, soi significante in Thailandese traversa. È anche soprannominato il maialaio, consta in una piazzetta interna con beer bars al centro, baretti con un lungo bancone e normalmente all’aperto, dove ci si siede in compagnia di fanciulle che sono quasi sempre disponibili ad accompagnare a casa i passanti interessati. Le consumazioni drink sono economiche e le gnocche pure, a partire dai 30 Euro.

Chi vuole può trovarsi la fidanzata della vacanza, anche se sono del parere che è molto più divertente cambiare tutti i giorni, la stessa minestra non è mai buona.

Nell’edificio a ferro di cavallo a tre piani che circonda la piazza ci sono degli altri go-go bar, alcuni con spettacolini di lesbiche inclusi, sono molto meno incasinati di Patpong e normalmente ci sono i turisti della seconda ondata, cioè quelli con già un po’ d’esperienza.

Uno dei locali più rinomati si segnalano il “Carnival” dove alcune gnoccolone sono veramente di prim’ordine. Anche l'”Eden Club” sito in Sukhumvit soy 7/1 è degno d’essere nominato nella guida del gnoccatraveler all’insegna della gnocca Thai. Qui le gnocche sono in media di bassa qualità, ma tutte bisex e se si sceglie una, normalmente lei si sceglie la compagna, si sale in camera e li cominciano i giochini per un'ora e mezza... si va a tempo con shots a volontà. La caratteristica vera del posto però è la celebre linea gialla sul muro che divide le gnocche, a sinistra quelle a 3 vie, Rai1, Rai2 e bocca, a destra quelle a 2 vie, Rai1 e bocca. Occhio comunque che nella sezione a 3 vie, ci sono anche parecchi ex-boy operati... fare massima attenzione… È un locale chiaramente adatto a chi preferisce la trasgressione all'estetica, anche se visto l’elevato ricambio, può capitare a volte di trovare qualche perla.

Sukhumvit Road
È al soi Cowboy che congiunge soi 23 ed Asoke. È una piccola Patpong senza il mercatino... con qualità della gnocca variabile, con un po’ d’attenzione si possono pescare delle discrete gemme. Qui le tope mirano più ad un cliente fisso per più giorni che ad una sveltina, pertanto sfoderano al massimo la loro dolcezza.

Un locale consigliato è “Long Gun” che presenta gnocca di buona qualità, ma visto il tasso di ricambio abbastanza alto non c'è garanzia che sia sempre così. Anche il “Suzie Wong” è un locale meritevole di considerazione, è solito proporre simpatici spettacoli con gnocche strepitose che si ungono, straungono il corpo e si slinguazzano tra di loro.
Ma il meglio del meglio è senz’altro il “Baccarà”, ultimo locale sulla sinistra se si entra dalla Asoke o il primo sulla destra se si entra da soi 23. A prima vista sembra un go-go bar come tanti altri, con solo un’alta quantità di fighe e pista da ballo su due piani. Al piano terra però la gnocca è del tipo go-go classico, cioè con reggiseno e mini pareo, ma qui senza mutandine e visto che il bancone è fatto a specchi, si può immaginare che la cosa si fa interessante e lo sguardo continua ad allungarsi per scorgere un po’ di pelu che non viene assolutamente nascosto... Al piano superiore invece c’è il reparto gnocchettine scolastiche, dove fanciulle vestite da alunne di scuola, con minigonna a soffietto scozzese, camicetta bianca, calze bianche e scarpe da tennis ballano come ad una festa della scuola, ma senza mutandine. A prima vista paiono 15enni, ma ci si deve preoccupare in realtà sono tutte di almeno 20 anni, quindi tutto in regola.

Il vero spasso è che ballano su un vetro, quindi dal piano sottostante si può godere di un panorama molto interessante. Spesso si tolgono anche la camicetta, ballando in topless. I costi sono esigui, consumazioni drink di circa 3,00 Euro e per asportare la gnocca in hotel per una prestazione standard, 15 Euro al locale e altri 50,00 Euro a lei.

Sukhumvit Road
È al soi 33 una via frequentata per lo più dai farang residenti che ormai hanno visto go-go bar a carrettate.
Qui è pieno di club con gnocca a volontà, parecchi dei quali con nomi di pittori quali Dali, Rembrandt, etc. dove è piacevole bere qualche drink. Il livello qualitativo è molto migliore rispetto ai locali precedenti e le fighe in genere sono disponibili a farsi rimorchiare. I costi partono da 30,00 Euro per il locale per liberare la fata per la nottata, più un variabile di circa 50,00 Euro alla gnocca.

Anche l’”Office”, il “Livingstone” e il “Napoleon”, sono di un buon livello, ma il “Demonia”, ex Cave è speciale per gli amanti del sado-maso dove ragazze vestite in varie fogge, sergente delle SS, infermiera, studentessa, bikeraider, etc. si esibiscono in spettacolini privati, con sculacciate etc. e conclusione finale che consta in un servizio di risucchio in un angolino buio al prezzo di 20,00 Euro. Il ticket d’ingresso che include una consumazione drink è di 20,00 Euro, mentre le consumazioni drink alle baby sono 7,00 Euro cadauna.

Descritte le zone più calde della città accessibili per il farang, termine significante in lingua Thai turista, affamato di gnocca, si descrivono di seguito alcuni tipi di locali con alcune indicazioni di quelli migliori per chi scrive.

GO-GO BARS
Ossia bar al chiuso ed in penombra, con musica alta, gnocche in bikini o anche meno, che ballano attaccate al palo. Si trovano soprattutto nelle zone di Patpong, Nana Plaza e Soy Cowboy.
In genere qui le gnocche sono giovani e si possono vedere semi-svestite, con consumazioni drink economiche di circa 2,00 Euro, mentre per evacuare la una fanciulla si paga 15,00 Euro al locale più un variabile di circa 30,00 Euro a lei a seconda della qualità e del tempo.

BEER BARS
Simili ai go-go bar come costo e concetto ma con musica più soft e con la sola differenza che sono generalmente all’aperto, con gnocche sedute al bancone e non sul palco.

DISCOTECHE
Gnoccatravels.it apprezza molto alcune discoteche di Bangkok, dove la gnocca è totalmente free lance e si può muovere senza problemi, dove non si paga nessuno a parte la gnocca stessa, tenendo presente che può succedere che una gnocca non chieda nulla, anche se è d’obbligo congedarla con almeno un regalino prima di congedarla.

Tra le discoteche più rinomate si trovano:
• “CM2” al “Novotel Hotel” sito in Siam Square con musica dal vivo e gnocca di tutte le nazionalità Russa, Ucraina, Uzbeka, Tagika, Turca, Marocchina, Indiana, Birmana, Ghanese etc. oltre ad una vagonata di Thai. Livello qualitativo ottimo, ambiente raffinato, con una tariffa d’ingresso di 10 Euro con consumazione drink inclusa. Il costo del rimorchio è di circa 50,00 Euro, con performance variabili, posizionando al top quelle delle Thailandesi.
• “Conrad Hotel” sito di fronte all'ambasciata americana in Wireless Road, è ubicato un club con musica dal vivo. Rispetto al “CM2” qui c'è molta meno gnocca pay, in un ambiente nel complesso molto più raffinato e ben frequentato. La gnocca free generalmente non capitola la prima sera ma necessita di un investimento in tempo di almeno altre tre serate, dannose per gli amanti dei mordi e fuggi. Ingresso gratuito e consumazione drink sui 10,00 Euro.
• “Angel” sito al “Nana Hotel”, di fronte al Nana Plaza, dove il livello Thailandesi di basso livello qualitativo e di taglia minuta. Alle professioniste navigate si mescolano neofite alle prime armi, pertanto con un po’ di buon occhio si può pescare bene. Da tenere presente che fuori dalla disco, verso le ore 18.00 il parcheggio dell'hotel viene invaso da studentesse di età 22 anni che si ritrovavano per arrotondare le mance di papà, con tariffe dai 25,00 Euro ai 40,00 Euro.
• “Spasso” sito al “Hyatt Hotel”, all’angolo con Ploenchit Road con buona musica dal vivo e discreta gnocca. L'ambiente è raffinato e offre sia free-lance come negli altri locali, ma anche molte ragazze comuni che vengono con amici per ballare o ascoltare musica dal vivo.
• “Rivas” all’hotel Sheraton Grande di Sukhumvit; simile allo Spasso come locale, livello Gnocca e tariffe.

  • “Q bar”: tra il soi 23 e il soi 33 della Shukumvit all’intern. Ambiente più giovane, forse è il posto migliore dove cercare di accalappiare
    Gnocca free, anche se vi potrà capitare di osservare che alcune Gnocche se la tirano parecchio.

CENTRI MASSAGGI
Qui si apre un capitolo che rappresenta un must assoluto per i cultori della Gnocca che vengono a Bangkok: ce ne sono a migliaia e sono spesso di
altissima qualità.Si possono dividere nelle seguenti sotto-categorie:

  • Body Massage: è qualcosa che è difficile se non impossibile trovare in altre parti del mondo:
    la fanciulla, dopo avervi fatto un magnifico bagno e lavato dappertutto vi adagia su un materassino,
    vi cosparge di schiuma e si trasforma in saponetta, spazzolandovi con l’unica spazzola fornitale da madre natura. Dopodiché, col morale (e non solo)
    alle stelle, è disponibile a farvi fare una superba trombata.
    A Bangkok vige in genere il prezzo “tutto compreso” cioè massaggio e dopo massaggio, che si aggira, per un’ora e mezzo, sui 50 Euro (a volte anche meno)
    : alla fine 10 Euro di mancia alla massaggiatrice sono accolti con suprema gioia.

Nel passato i più gettonati erano il Veelanda (Filandà), l’Atami, il Mona Lisa (tutti e tre in New Petchburi Road) e il Darling (Sukhumvit Soi 12):
i primi 2 forse non ci sono più (andare e controllare...), in compenso segnalo il Poseidon e l’Utopia, entrambi di livello qualitativo (sia per servizio che per Gnocca) molto alto.

Su quest'ultimo (l'Utopia) vanno spese delle paroline extra: è uno stabilimento al di fuori dei giri più turistici, sito in 69,69/1-3 Rama IX Road, HuayKwang, Bangkok 10320 (non lontanissimo dalla famosa Sukhumvit) e per tanto non noto ai più, ma di dimensioni, servizi e qualità veramente notevoli. l'Utopia è frequentato soprattutto da danarosi residenti e rappresenta il top della Gnocca Thai per chi non ha limiti di budget.
Qui abbiamo tre classi: Economy, Business e First, con prezzi che variano dai 40 a oltre 60 euro a colpo: di norma consigliamo la Business, a volte la First non è così performante. Ma qui è d'obbligo esagerare, specie se si va con amici. Si può prenotare una suite con più camere da letto grandi (ognuna con sua vasca), sala da pranzo, salone con TV gigante e Karaoke, sauna, Jacuzzi da 6, bar e chi più ne ha più ne metta. Passare una serata con shots illimitati e il meglio della Bangkok d'oggi, può constare fino a 250 Euro, che non è poco a Bangkok, ma rispetto all'Europa si tratterebbe di una miseria.
Chiaramente, per chi volesse “accontentarsi” dell’ora e mezzo canonica in stanza normale, non rimarrebbe deluso perché comunque la Gnocca è di prima qualità e la spesa sarebbe molto inferiore, diciamo dai 50 ai 100 neuroni, mance comprese, a seconda della classe di appartenenza della Gnocca.

Tutti questi locali sono situati in grandi edifici, normalmente dispongono di almeno una cinquantina di Gnocche, generalmente molto brave:
vi trattano così bene che pare impossibile facciano sempre così con tutti e già un po’ vi innamorate (succede a tutti, ehehehe).

Un locale più piccolino, testato di recente è l'Akane, in zona Sukhumvit Road: posticino piccolo e carino, con discreto numero di Gnocche. Si sceglie da un menu il servizio che si vuole. Io ho scelto il servizio completo per 90 minuti (come una partita di calcio). Si inizia con una simpatica pseudo doccia, dopo di che ti sdraiano su un lettino e la fatina ti lava dappertutto, con particolare accanimento attorno alle parti intime e al buco del culo. Dopodiché supermassaggio con essenze giapponesi e quando si è a pancia in giù, con la faccia infilata in un buco del lettino, ecco che dal massaggio con le essenze si passa ad un massaggio con la lingua, ma come d’incanto le lingue raddoppiano e si è leccati a doppia bocca. La cosa è fastidiosa assai, in quanto non si sa di chi sia la seconda lingua, ma poi, quando ornai il tiraggio è ai massimi e ci si gira a pancia in su e a bandiera in resta, ecco che appare la fanciulla proprietaria della linguetta numero due (che nel frattempo vi ha slappato il deretano. Il tutto prosegue alla grande con superpompa covered finale. Di trombare però qui non se ne parla (a meno di mettersi d’accordo con la Gnocca per l’after work). Ne si esce belli sereni e profumati come delle vecchie checche. Costo 35 Euro tutto compreso.

  • Oil Massage: normalmente sono saloni di massaggi molto piccoli con al massimo 20 massaggiatrici. Per i navigati come chi scrive rappresentano
    un’ottima soluzione qualità/prezzo/tempo. Si paga sui 10 Euro all’ora più l’extra direttamente alla fanciulla (20-30 Euro).
    Alcuni nomi certificati sono: Lotus (accanto all’Emporium, fermata Skytrain Prhom Phong, in Shukumvit 28), Tulip
    (fermata Skytrain Thong Loo in Shukhumvit 34), Teens (in Shukhumvit 33), ma ce n’è veramente a migliaia.

Una menzione particolare merita la “sega con olio”: nella stanza dove me l’hanno fatta per la prima volta... ci sono ancora le macchie sul soffitto!!!

  • Traditional Thai Massage: massaggio non erotico e comunque piacevolissimo. A volte la fanciulla è disponibile all’extra, ma non sempre.
    Ce ne sono anche di questi a migliaia e costano 5 Euro all’ora (in periferia anche meno).
  • “Thermae” locale unico nel suo genere, anche soprannominato ufficio o buco. Si trova sulla Shukumvit tra soi 15 e soi 13 ed è una specie di bar in un seminterrato
    con un Juke box e basta. Nato come locale alternativo ai go-go bar di Patpong, Thermae diventa gia' dalla fine degli anni 60 un punto di riferimento in città per viaggiatori,avventurieri e per tutti coloro che cercano emozioni forti in un ambiemte assolutamente informale ed accogliente, ma dall'indiscutibile fascino.
    Nell'enorme stanzone avvolto dala penombra si può veramente trovare di tutto: dalla ragazzina appena scappata dalla provincia in cerca di fortuna, alla studentessa che arrotonda fino alla donna manager in cerca di qualche emozione. Un tempo per entrare nel locale si doveva passare dal retro entrando dai gabinetti maschili. Ora invece l'entrata è canonica e dà direttamente sulla strada.

A tutt'oggi il posto è molto frequentato da stranieri residenti e da Gnocca di tutti i generi, media abbastanza bassa (ci sono parecchie vecchie mamasan), ma di numero elevato. A volte, con un pò di fortuna, si possono trovare dei gioiellini e spesso prestazioni super. Costi bassi, in media.
Consiglio numero uno: cercate di evitare casini perchè il locale e' gestito da
ex poliziotti con le conseguenze che potete ben immaginare.
Consiglio numero due: lo sconsiglio ai neofiti, mentre per coloro che già conoscono un pò Bangkok può rappresentare una simpatica novità.

Quanto sopra rappresenta solo una minima parte dei locali dedicati alla Gnocca di Bangkok,
ma probabilmente potrà essere un buon punto di partenza per andare alla scoperta della “Città degli Angeli” (traduzione del nome Thailandese della capitale).

Un ultimo avvertimento sanitario: come in tutte le parti del mondo il cappuccio è d’obbligo almeno per il rapporto completo.
Quasi sempre è possibile pompa cabrio, mentre moooolto rara la sintonizzazione di Rai2:
le cose variano da Gnocca a Gnocca e da posto a posto, ed è difficile generalizzare, ma in generale il secondo canale non è di facilissima sintonizzazione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Carissimo trapanatore, complimenti per l'articolo. Nonostante i miei tantissimi viaggi in territorio thai il Thermae mi mancava!!!! Confermo che é un posto da provare per chi é stufo dei soliti quartieri Bangkokkiani. Essendo un veterano l'ambiente mi ha intricato parecchio e lo sconsiglio ai novelli. Sperando presto in una trasferta definitiva nella città degli angeli vi auguro buon divertimento e W la gnocca.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

piu' che border line il thermae sembra un caseificio... l'ultima volta che sono entrato c'era un puzza di caciotta avariata che non ti dico.....

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

salve
sono stato al thermae e vi posso dire che la qualità della gnocca mi pare molto buona, tra l'altro basta posizionarsi allì'ingresso ed appena vedete il topone lo agganciate, poi 5 scalini e siate già in albergo...a ore!!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

Raga info sulla discoteca MIXX di bangkok

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
escorta_mobile

http://www.mixx-discotheque.com/BKK/#/home

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

escort_forumit

Grazie @sexybangkok sito e pagina Facebook ho già visto, tu ci sei stato?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

si ci sono stato delle volte

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile
Oceano_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI