Andiamo
Margerita_top

La dinamica delle belle ragazze API REGINE

@gorgibus :

e' esatto, perche' gli obiettivi tra uomo/donna sono abbastanza se non del tutto diversi gia' in partenza.

un uomo cerca una donna per completare quello che gia' ha di suo, la donna invece ha bisogno di un uomo come "provider" come colui che la mantenga tutta la vita, lei i figli e tutto il resto, e' del tutto sproporzionata quindi la cosa, l'uomo chiede un dito e la donna si prende un braccio ma a livello culturale si blatera erroneamente di parita' ed egalitarismo quando nei fatti non c'e' nessuna parita' in alcun campo, e' sempre l'uomo a sgobbare e portare a casa la pagnotta per tutti, non a caso ci sono anche leggi e benefit per le vedove ma non per i vedovi maschi.

e giustamente l'argomento preferito delle donne e' parlare di uomini, perche' tutta la loro vita gira intorno all'uomo, dove trovarlo, come irretirlo, come manipolarlo, come spennarlo per bene, noi siamo l'alpha e omega per la vita di una donna, senza un uomo la donna viene valutata zero anche dalle altre donne, sono loro le prime a dargli della zitella infatti.

amore/interesse, e' solo interesse, se c'e' l'amore tanto meglio ma capirai ... loro vanno al sodo, cosa puoi mettere sul piatto, tutte le donne vogliono una bella casa, una bella famiglia, una posizione sociale di rispetto, essere accettate dalle altre donne in quanto "la moglie di ...".

una che non e' la moglie di nessuno e' molto in basso nella scala sociale, e' una che sara' destinata a far tutto da sola, a sbattersi, a faticare, ad abbruttirsi in fretta, perche' cazzo mai le altre donne alpha dovrebbero rispettarla o averne invidia ?

l'invidia e' sempre le donne piu' belle che senza fare un cacchio si sposano il milionario e vivono da regine, quello e' il sogno di ogni donna, far parte dell'harem di un sultano, essere l'amante de re, etc etc ... non a caso anche la letteratura femminile gira sempre intorno a questi concetti come pure in tv si vede sempre la donna "ammogliata bene" che gode di tutti i privilegi che la sua posizione sociale gli garantisce.

nessuna aspira a fare la zitella, o la pasionaria in politica, o la ragazza madre squattrinata che lava i cessi per campare.

se un uomo conosce qualcuno gli viene chiesto che lavoro fa, se una donna conosce qualcuno gli chiedono se e' sposata e ha figli e cosa fa il marito.

siamo sempre li' ... soldi, posizione sociale, prestigio sociale, potere d'acquisto, etc ... e' tutto un mercimonio, e' tutto mercantile e materialista.

si blatera di amore e bla bla bla ma in uno scenario realistico l'amore ha una parte del tutto insignificante, le unioni moderne non sono altro che dei contratti e degli accordi, io ti do' questo e tu mi dai quest'altro, ne' piu' ne' meno.

alla donna degli interessi extra lavorativi dell'uomo e dei suoi mille hobby non puo' fottere di meno anzi li odia e li vede come una potenziale distrazione, perche' tolgono soldi e tempo che l'uomo potrebbe invece spendere nella famiglia cioe' per LEI.

quindi, di cosa parlano le donne tra di loro ? delle loro solite stronzate femminili, ovvio, ma in generale .. nulla di buono per noi !

se hanno dubbi si consultano tra di loro, se le prendiamo di sorpresa si consultano tra di loro, se osiamo sgarrare si consultano tra di loro, e' come avere contro un covo di vipere e veniamo analizzati e pesati in ogni piccolo dettaglio perche' solo cosi' possono mettercelo in culo chirurgicamente mascherando la cosa per amore o altro.


sul capo : non e' altro che il maschio Alpha, e in quanto tale attrae almeno l'80% delle donne, o almeno e' cosi' nel giusto contesto di eta' e classe sociale.

puoi essere alpha in certi giri sociali e passare per cafone e sfigato in altri, non c'e' una regola ben precisa ma in ogni gruppo sociale c'e' il suo Alpha, i Beta, le api regine, gli zerbini, i giullari, i sicofanti, e tutto il resto del teatrino.

ovvio, e' una cosa genetica che attrae le donne verso certi uomini, forse anche chimica per via dei ferormoni, chi lo sa, ma ripeto non e' che solo gli Alpha scopino senno' saremmo gia' tutti estinti, semplicemente gli alpha scopano molto di piu' e anzi magari sono le donne stesse a mettergliela in mano per poi vantarsi con le amiche.

paradossalmente un alpha fa meglio a essere un po' selettivo cosi' da mantenere il suo status di esclusivita', se le scopasse tutte incluse le cozze perderebbe punti agli occhi delle donne, perche' uno che ci prova con tutte per loro non vale un cazzo in quanto non trasferisce alcun prestigio alla donna e anzi puo' anche far perdere punti.

e concordo, il sesso per la donna e' solo merce di scambio, il sogno di tutte e' quello che leggono nei romanzi femminili, cose che in realta' non esistono e appunto essendo irrealistiche e irraggiungibili sono per loro cosi' attraenti, la donna e' sognatrice per natura, la dura realta' quotidiana gli fa schifo e infatti tutti sti divorzi lo testimoniano, sono tutti frutto delle eccessive aspettative che le donne pongono nel matrimonio.


donne a scadenza : per forza, e' una chiamata naturale, orologio biologico appunto, e quindi vanno nel panico piu' totale.

ma non implica che poi siano felici una volta accasate e una volta madri, sono sempre infelici per un motivo o per l'altro, hanno sempre mille rimpianti, trovano sempre il pelo sull'uovo, sono impossibili da soddisfare, tanto piu' perche' neppure loro sanno con precisione cosa cazzo vogliono non solo da un uomo ma da loro stesse e dalla vita in generale.

la loro e' una vita alla cieca, quel che viene viene, salvo poi rosicare che non si sentono appagate, e per effetto domino questo rovina la loro vita e quella di chi gli sta intorno anche, tra rosicone escono in gruppo e rosicano tutte insieme, e alla fine concludono che l'uomo e' la radice di tutti i loro mali.

e come potrebbe essere altrimenti se la loro intera vita e' sempre ruotata intorno all'uomo ? e' il padre che le mantiene da giovani, e' il moroso che scarrozza da single, e' il marito che le mantiene da sposate.

ma non sia mai che loro ammettano le loro mancanze, nella loro visione del mondo l'uomo e' il mulo da soma che deve lavorare e star zitto, se qualcosa non funziona e' perche e' un cattivo mulo da soma e va rimesso in riga, non hanno alcuna pieta' verso i nostri interessi e i nostri bisogni di uomo, non sono neppure tenuti in considerazione se non per manipolarci e ricattarci meglio.

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@sexplorer

Diagnostica perfetta! Standing Ovation!

=D>

=D>

=D>

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Stenka :

Bravissimo ! dalla tua testionianza direi che hai giocato perfettamente le tue carte e gliel'hai messo in culo al loro stesso gioco !

Come scrivevo prima, se non ti fossi lavorato per bene l'ape regina il risultato sarebbe stato traballante, forse saresti andato lo stesso in buco o forse l'ape regina avrebbe emanato un veto verso di te e di colpo ti avrebbero estromesso dal gruppo, l'ungere le ruote delle api regine e' sempre un plus e comunque vada a finire garantisce maggior percentuale di successo.

Banned

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@tagete :

scopare free per gli over-40 e' sicuramente piu' difficile ! e di fatto il mercato e' ristretto alle MILF e affini quindi situazione doppiamente disastrosa come costi e prestazioni e qualita'.

tra l'altro se uno si vuole accasare e far famiglia non puo' certo prendersi in groppa una MILF in menopausa quindi li' e' ancora peggiore lo scenario perche' dovra' puntare almeno a una trentenne e la cosa si fa complicata specie in italia.

quali opzioni quindi : sulla carta le straniere direi offrono di piu', ma come dicevo in altre discussioni c'e' sempre un prezzo da pagare, in primis molti italiani sono compatibili ai matrimoni misti, vuoi per difficolta' di lingua, comunicazione, e mille altre cose che troppi sottovalutano.

io vivo da anni con le orientali e ne so qualcosa, non e' per nulla semplice vivere con una che parla solo basic english, che non mangia il tuo cibo, che ha gusti diversi in tutto, che non comprende la tua cultura, etc etc

servono molte doti alla base, molta pazienza soprattutto e certi italiani queste doti semplicemente non ce le hanno e non possono inventarsele il giorno dopo il matrimonio !

ergo, tutto molto piu' facile con una italiana, ma solo in teoria, una italiana che arriva single a 40 anni avra' pure tutti i suoi scheletri nell'armadio, avra' pure tutti i suoi gravi difetti che l'hanno costretta a restare single e se ti aspetti che lei cambi radicalmente per te, sticazzi, e' la donna caso mai che si illude sempre di poter plasmare il marito a piacimento con tutti i suoi mille trucchi femminili imparati in decenni di troieggiamento e spettegolamento.

propensione al sesso libero ? e' raro, capita che si sentano sole e incomprese e allora si fanno una scopata liberatoria, ma quante ce ne sono ? poche ... sono situazioni per tapper i buchi alla fin fine, non c'e' nessuna genuina ricerca del sesso libero alla base di questo, loro cercano la compagnia di un uomo, non la scopata in se', di quella non gli puo' fottere di meno salvo i rari casi di vere maiale DOC ma una maiala doc ha sempre il suo harem di uomini arrapati e zerbini vari, mica deve andare in disco a cercarseli, anzi oggi che tutto hanno uno smartphone gli basta lanciare unmessaggino ammiccante e con doppi sensi su FB o altro e subito gli arrivano i pretendenti pronti a venire door-to-door a casa sua in totale privacy.

pressione sociale : esatto ! la pressione e' fortissima dopo i 30 anni, e non le invidio onestamente.

ma per via della pressione finiscono spesso per scegliere male e pentirsene amaramente e questo crea ulteriori casini inerrabili.

se ci sono tutte ste MILF e cougars in giro e' perche' il sistema attuale non funziona, e' inutile ci si rigiri tanto intorno.

se i divorzi sono al 50% e' perche' il matrimonio odierno non garantisce piu' nulla e non e' piu' basato su solide basi, e' ridotto a un contratto a termine, e' solo un pezzo di carta.

in questo scenario noi possiamo solo salvare il salvabile ma i rischi sono sempre alti e in futuro sara' anche peggio con la ulteriore emancipazione femminile e nuove leggi pro-donna e anti-uomo.

Banned

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Mettiamola in questi termini, il discorso e' interessante come dite per analizzare il problema e capire tutte le sue dinamiche che vanno a scontrarsi con quelle che noi chiamiamo rapporti sociali che destabilizzano i 2 sessi , da una parte come giustamente avete detto, l'ape regina, quella che tira le fila, quella che ha voce in capitolo, quella che anima le folle, , piena di carisma, brillantezza e chi piu' ne ha piu' ne metta, condizionando i pensieri, le abitudini e le gesta del suo gruppo, che a sua volta il gruppo cerca di imitarla per essere quanto zoccola ma tanto stronza, dall'altro capo, abbiamo i zerbini, quelli senza palle, quelli che devono dire sempre si a comando, uomini di poca fede e poco cervello, gente che per un pelo di free ammazzerebbe sua madre, o quelli che addirittura vanno a rubbare per mantenersi le puttane, insomma c'e' ne per tutti i gusti.....

ma c'e' una soluzione a tutto, come si dice problem solving, lasciate perdere le 2 categorie sopracitate una volta che ne avete fiutato da lontano millemila metri, le donne che fanno branco e gli uomini zerbini, nuociono alla salute, e una specie che va isolata, lasciarli nel loro oblio, nelle loro paranoie sesistenziali, perche' badate bene che qui si va alla sostanza, parola d'ordine ESSENZIALE !!

Quello che conta e come gia detto da me e da altri illustri colleghi , fate quello che vi star bene, non importa come dove e quando, l'importante e fare, agire, non poltrire sul divano, esplorate il mondo, uscite di casa e mandate affanculo branchi e mica branchi, api e vespe , pecore e agnelli, voi

avete in mano il vostro destino,

ma ancor di piu' cercate di afferrare il concetto : E S S E N Z I A L E !

la gnocca e'un piatto che va gustato in tutte le sue portate, c'e' ne per tutti i gusti e colori, nelle piu' svariate forme, ad ognuno il suo, e si possono assaggiare entrambi, anche senza fare i finti corteggiamenti, le finte spese, le prese per il culo, andate alla sostanza, dopodiche' tutto vi sara' piu' chiaro, e per quelli che mi danno dello sfigato o pensano che a free non ci riesca ad andare, rispondo: beati coloro che hanno la verita' in tasca e conoscono tutto di me, e mi danno del trippone e del gufo anacleto e quant'altro volete, queste parole, mi scivolano di dosso, sopratutto se penso dove siete voi e dove sono io :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Se si decide di inserirsi in un contesto sociale si deve scendere a compromessi con zerbini e api regine altrimenti

-si cambi aria,ma non ti inserisci

-ci si crea un proprio regno in cui decidi chi va e chi resta

chiaro che una persona abituata a lavora tre mesi in cina e sei in india etccc. Avrà sicuramente sviluppato doti di adattamento, MA a breve termine.

Per quanto riguarda un inserimento a lungo termine la musica cambia COMPLETAMENTE, infatti di solito chi inizia a fare il trasfertista lo farà tutta la vita

Quindi attenzione a dispensare consigli o esprimere verdetti se non si conosce l'argomento

bakeca_massaggi_mobile

pobomo
06/09/2013 | 13:49
modena |  36-50
Newbie

io in tutti i miei viaggi non ho MAI visto una donna italiana viaggiare sola.... magari ce ne saranno pure ma credo siano mosche bianche

a differenza delle anglosassoni e delle latine che non hanno assolutamente problemi di questo tipo....

questo la dice lunga sulla presunta emancipazione/indipendenza femminile.. e poi..ne ho pure conosciute a cuba o in altri posti di italiane e devo dire che la loro conoscenza si è rivelata interessata ad ottenere qualcosa..non so tipo smarrire eventuali pretendenti locali che risultavano troppo assillanti oppure per ottenere informazioni a loro preziose..... quindi il loro approccio non era per conoscere me, ma per altri motivi

quando torni in italia sperando di ribeccarle ovviamente spariscono senza motivi... e io alla mia età devo andare appresso a queste?? per l'amor di Dio... ho già perso la mia giovinezza dietro a queste sfigate che ora il mio tempo è PREZIOSO... per cui lo perdo a cercare latine under 30...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@nidavide1

sono 20 anni che lavoro fuori dall'Italia, e non ho mai avuto bisogno ne di api regine ne di inserirmi nei cosidetti branchi distaceppa :-) poi che ognuno si gestisca come meglio crede la sua vita, ma tutto quello che ho me lo sono guadagnato di mio, senza l'aiuto di nessuno ne tantomeno mi sono dovuto sottomettere per qualche trombata , ripeto ognuno si sceglie la sua vita, e come impostarla, non l'ha ordinato nessuno ne di inzerbinarsi ne di fare la pecorella smarrita. Ci mancavano pure le vittime ed il quadro e' completo.....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ho 60 anni ed il parco giochi italiano per uno della mia età potrebbe/dovrebbe essere di 50enni, se va bene 40enni. Sotto di quest'età appaio loro invisibile. E, ditemi, dovrei perder tempo ed energie, saper di prender qualche due di picche, dover scendere a compromessi, dover fare complimenti ipocriti ecc ad un'accozzaglia di (cito @tagete)

racchie, nevrasteniche-psicopatiche, problematiche (nullatenenti divorziate con figli affidati) mi sembra troppo macchinoso e frustrante. Inoltre i risultati faticosamente conseguiti quali sarebbero? Scopate con gente dalle tette cadenti, culi per terra, alito infernale..... mi chiedo ne vale la pena? Siamo così figa-dipendenti da accettare di subire tutto questo? Fortunatamente vivo a Cuba e trovo dei semi-free di 20-25 anni. In Italia ogni tanto pago qualche mignotta. Non ho menate morali o esistenziali, nessuno si fa male e la vita va avanti............. il problema delle melanzane e le loro manie per me non esiste proprio. Non desidero, capirle, cambiarle, redimerle, consigliarle, Come ha detto qualcuno, più saggio di me, tra queste pagine.... "queste non le voglio nemmeno come amiche"!!

Buon divertimento a tutti.

Tra le cosce di qualcuna, naturalmente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Zest

"sono 20 anni che lavoro fuori dall'Italia, e non ho mai avuto bisogno ne di api regine ne di inserirmi nei cosidetti branchi distaceppa"

La maggior parte degli utenti non ha la tua fortuna/sfortuna. Non può scappare e deve inserirsi e relazionare (anche con le api)

Il mio intervento voleva essere un plauso a tutti gli utenti guerrieri che continuano a vivere in Italia, e con grandi fatiche riescono a farsi un giro nel baretto del ticino o organizzarsi una mesata di GT.

Non penso sia opportuno glorificarsi di meriti che alla fine è il destino che ti offre

dimenticavo, anche a quei GT che sembrano un po' "distruttivi", che poi alla fine hanno solo bisogno di sfogarsi un attimo

Saluto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Zest : ma infatti io stesso farei solo pay se non avessi la mia morosa in casa che ormai ha fatto le radici, a ognuno il suo, pero' ad esempio tra qualche mese tornero' in italia per un po' di tempo e ovviamente sara' uno shock totale passare da Phnom Penh alla disastrosa situazione topa italica e onestamente preferisco raccattare una free qualunque che ammazzarmi di seghe fino al ritorno in oriente.

e poi non mi dispiace cambiare e provare nuove avventure e nuove locations e conoscere nuova gente, sia come sia anche non finisse in scopata.

tanto mentalmente l'ho gia' messo via come un periodo di purgatorio quindi sono gia' preparato al peggio hahaha.

concordo in pieno sull'avere in mano il proprio destino ed e' qui che preferisco le mignotte su tutta la linea, non lo vedrei neppure come chissa' quale scelta di vita, semplicemente un uomo e' giusto che vada dove gli conviene di piu' e dove viene trattato meglio, e' cosi' in tutti i settori industriali e commerciali.

@nidavide1 :

infatti io che viaggio molto dopo un po' scoppio a stare negli stessi posti e con le stesse facce, non ho grossi problemi a "infiltrarmi" in gruppi femminili, ma prima o poi corro il rischio di esplodere e le donzelle ovviamente ne terranno conto.

onestamente avrei il terrore di essere costretto a stare in certe compagnie PER SEMPRE, e purtroppo per loro e' la realta' di alcuni miei conoscenti che non si schiodano dalla loro citta' e ormai sono rassegnati e col cazzo in mano.

come minimo, stare li' per sempre vuol dire diventare venditori di fumo professionisti e in casi estremi iniziare perfino a credere alle proprie stronzate.

@pobomo :

io di italiane sole, pochissime !

pero' in certi posti non gli do' tutti i torti, le tante australiane e inglesi che girano da sole spesso sono incoscienti e se la vanno proprio a cercare !

tanto piu' le giovani sono di un ignoranza incredibile sui posti che visitano, fanno tutte le cazzate che farebbero a casa dando per scontato ci siano gli stessi diritti e le stesse leggi, e' pazzesco guarda .. mi sorprende non ci siano piu' casini di quelli che gia' ci sono ora, stupri, rapine, pestaggi, furti, annegamenti, rapimenti, overdosi, etc

andar dietro alle italiane ? tutto tempo sprecato se non hai le carte giuste per giocare, pero' se qualche carta ce l'hai si puo' tentare la sorte.

tanto stai pur tranquillo, a loro di me e te non puo' fottere di meno, se restassero a secco di maschi andrebbero coi marocchini o perfino coi militari fuori dalle caserme, c'e' sempre il morto di figa o lo zerbino pronto a tutto per anche solo annusare la loro topa marcia.

@Zest :

ma infatti secondo buona parte del motivo per cui troppi si inzerbinano e' che non viaggiano e che non viaggiando hanno questa visione ottocentesca del rapporto uomo/donna che e' del tutto irrealistica oggigiorno e li spinge a fare tutti gli errori piu' classici ma loro non c'e' modo di svegliarli fuori hanno spesso anche l'arroganza di sapere tutto loro e di come funzona il loro piccolo microcosmo, lo zerbino classico neghera' anche a oltranza di essere tale, si inventera' scopate o conquiste, si spaccera' come gran chiavatore e si vantera' delle donne per cui zerbina come fossero la prova del suo successo con le donne .. e' squallido ma che cazzo altro si puo' pretendere in italia ?

@taladro :

se hai 60 anni penso purtroppo che il pool di donne italiche scopabili per te sia molto ma molto ristretto ormai !

fai bene a restare con le pay ventenni cubane e metterci una pietra sopra.

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@nidavide1

ma guarda che neanche la mia voleva essere una critica a chi ad oggi e' ancora nel "belpaese" anzi, ad essere onesto, penso che avete un gran coraggio a rimanere li, a combattere a sopravvivere, nella nostra italica societa' di merda, fatta di tutto cio' che abbiamo ampiamente discusso, compreso la nostra classe politica che non basterebbe un data base per cantargliene quattro, ma tant'e' ci limitiamo a discutere di gnocca.... pero' converrai con me che non e la soluzione giusta quella di inzerbinarsi, ne di far parte di branchi e ne di altre seghe mentali, fatevi la vostra vita' qualunque esso sia, l'importante che state bene con voi stessi, ma cercate di non farvi plasmare, da chiunque vi capiti nel vostro percorso, altrimenti significa annullarsi.

Divertitevi andate in ticino, andate al baretto, andate dove volete, se questo vi fa star bene, io sono contento per te/voi.

Di certo io non mi prestero' mai ai giochetti che la nostra cara societa' ci impone, e ci ha abituati, vado avanti da solo per la mia strada..... solo con l'aiuto di Dio !!

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

@nidavide1 :

c'e' da dire pero' che molti di noi che vivono all'estero hanno SCELTO esplicitamente di vivere all'estero anni fa anche e soprattutto a causa della situazione topa in italia !

io per motivi professionali e di soldi, ma non ci ho pensato due volte e non ho avuto alcune nostalgia delle stronze italiche, checche' poi le stronze le becchi pure in francia, germania, olanda, UK, cina, etc

quindi, attenzione a far sembrare il vivere all'estero come un colpo di fortuna o altro, nessuno ti obbliga a emigrare, se lo fai lo devi volere e devi essere molto convinto e avere molti skills di adattamento perche' se guardo ai miei ex colleghi quasi il 70% e' tornato a casa con le pive nel sacco chi prima chi dopo e ora e' infelice in italia con la sua sciura milanese o la rumena di turno o direttamente col cazzo in mano.

come dicevo altrove poi, all'estero poi ti abitui, io do' per scontato quasi di avere girls pay e massages praticamente sotto casa, mi rendero' conto della differenza solo quando tra qualche mese torno in patria, potrebbe darsi che la situazione e' molto peggio di quel che ricordavo anni fa hahaha, vedremo, magari ci scrivero' una recensione :)

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@zest :

io penso che ormai i tempi siano maturi in italia per scelte drastiche, ai giovani consiglio a tutti di emigrare senza guardarsi indietro, se hai 40 anni e il mutuo da pagare sei fottuto.

pero' non si incolpi noi expats come fanno certi miei conoscenti, tutti hanno avuto la possibilita' in gioventu' ma le hanno buttate nel cesso quindi non si incazzino con noi, please.

io addirittura ho trovato lavoro a un amico nella mia azienda e dopo 6 mesi e' ritornato a casa miseramente, errore che non compiro' mai piu' ma che mi ha fatto molto pensare su certi italioti di merda che del mondo esterno hanno una visione completamente campata in aria e assurda.

e non implica si debba odiare l'italia, semplicemente si prende il buono che l'estero offre e lo si mette da parte, non esiste un paradiso straniero, ci sono pro e contro ovunque, e la gnocca locale e' solo una parte dell'equazione.

chi non puo' emigrare si dovra' rassegnare alle pay o infiltrarsi nei giri giusti e giocare le poche carte che ha ancora in mano, c'e' un cazzo da fare, sara' una vita di merda e difficile e con poche soddisfazioni ma ormai le nuove generazioni sono generazioni perdute purtroppo, l'italia e' un paese allo sbando finira' come in grecia o spagna probabilmente e allora l'emigrazione non sara' piu' una scelta ma una forzatura e con la valigia di cartone in mano pure.

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@sexplorer

Capisco anche che chi vorrebbe andarsene via, non ha i mezzi adatti per farlo, o le competenze giuste, noi questo percorso lo abbiamo fatti tanti anni fa' ed ancora qualcosa si poteva ancora fare, ma ora c'e' una concorrenza spietata, una compagnia straniera per assumerti devi essere bravo 10 volte di un manager locale che prende un ventesimo della tua paga, quindi significa che devi essere preparato al massimo, con skills ai controcazzi al cubo, oppure seguire la via piu' breve , investire due soldi in qualche attivita' con il rischio al 90% di vedersi il capitale sparire in pochi anni.

poi ci sono quelli che lavorano con internet ed altri mezzi informatici, tipo creazione di siti web o menate del genere ed allora basta una connessione veloce e puo' stare dove vuole, ma anche li boh'..... se poi ci sono mesi che non hai nessuna commessa di cosa si campa ?

Io in Itaglia ci sto bene solo un mese all'anno quando scendo giu' per trovare i miei, altrimenti se non fosse per loro, non so neanche se ci tornerei piu' definitivamente.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@nidavide1

E' molto saggia la tua esposizione della reltà. Anch'io continuo a insistere sul compromesso NECESSARIO quando si sta in un ambiente sociale a LUNGO termine.

Se vado a Francoforte per cazzeggio, mi diverto, torno in Italia e dico che lì ci si diverte perché gli FKK sono il non plus ultra. Ma nel momento in cui decido di TRASFERIRMI LA', ho 2 alternative:

1- Vivere isolato dal contesto sociale, non integrarmi minimamente e continuare a frequentare gli FKK come se fossi un turista. Ma:

1-a) ne consegue una alienazione totale.

1-b) è impossibile (anche volendolo) a meno che io viva di rendita e non debba uscire di casa per lavorare.

2- Entro nel tessuto sociale, partecipo alle attività extra-lavorative, mi cerco una tipa che mi soddisfi mentalmente e sessualmente. Ma:

2-b) Devo integrarmi per forza, adattandomi (anche se la sola idea mi fa venire l'orticaria) alle loro fisime e alla loro mentalità.

2-b) Mica posso andare solo negli FKK, mi devo cercare una compagna e lì ritorniamo nella routine simil-italia.

In questo secondo caso, e qui rispondo a @Zest ,devo necessariamente adattarmi al contesto socio-culturale del luogo e scendere a compromessi.

Il tuo caso (che io in parte invidio, ma non avrei mai saputo realizzare), il tuo caso, dicevo, è molto particolare.

Tu lavori da 20 anni come cuoco professionista, Per cui sei impegnato per la maggior parte del tempo in una cucina. Guadagni sicuramente molto e quando esci ti piace scopare senza impegno

le migliori ragazze che una sauna possa offrire.

Rientri di diritto nell'ipotesi 1. Ma: non ti alieni (in quanto lavori tutto il santo giorno) e vai in quella Nazione avendo già il lavoro. Quindi te ne stai in cucina a ridere, cucinare e scherzare e non ti devi "sforzare" di cercare niente né devi adattarti alle circostanze.

E dopo un certo periodo, cambi completamente panorama e clima.

Sai benissimo di essere un privilegiato (e ce lo rimarchi con l'espressione "sopratutto se penso dove siete voi e dove sono io" seguita da una gran risata di soddisfazione/sberleffo.)

@pobomo

Sono stato con molte tipe italiane che viaggiano da sole, spesso unendosi a comitive conosciute sul web. Sono spesso donne separate, con figlio indipendente o lasciato momentaneamente dal proprio ex. Sono spesso donne in gamba, che vanno all'estero per il gusto di viaggiare senza pensare all'uccello dell'oriundo. Quando esco con loro NON scroccano mai la cena e se un giorno pago io, la volta successiva pagano loro. Naturalmente sono donne INDIPENDENTI e con uno stipendio decente.

Quando dici "quindi il loro approccio non era per conoscere me, ma per altri motivi "

capisco che questo modo di fare delle italiche possa infastidire, e capisco la tua reazione che ti spinge a non perdere tempo con loro " per cui lo perdo a cercare latine under 30...". Ma è forse un modo per non impegnarsi e sforzarsi più di tanto.

@taladro

Mi sono capitate donne col seno brutto (e te ne accorgi solo alla fine, purtroppo), ma, sarà che il seno è l'ultima cosa che guardo, sono riuscito a timbrare (quasi) sempre senza problemi! Ora qui ritorno al discorso dell'autocritica che in questo forum manca a tanti, cercando anche un po' di realismo.

Anche noi perdiamo smalto col passare del tempo, ma la donna è più paziente e più comprensiva di noi. Passa spesso "sopra" a certe cose che la infastidiscono, più di quanto facciamo noi. E soprattutto, della loro ormai non più verde età, se ne fanno una ragione pur continuando a fare di tutto per apparire belle e giovanili, adattandosi a uomini semi-coetanei, mentre noi molto meno.

Riconosco, però, che, a parte l'uso dei farmaci, per noi il miglior afrodisiaco è la giovinezza (di lei, chiaramente :-D )

Infine a @sexplorer e @STENKA

Credo che viaggiamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda circa il discorso gnocca

:-D .

Di sexplorer so che vive in Cambogia e guardando gli orari delle risposte direi che anche tu, STENKA, vivi in oriente.

La domanda che vi faccio esula totalmente dal titolo del 3D, ma sticazzi

:-D .

Vi chiedo: analizzando la vostra esperienza diretta e considerando che dalle risposte che date siete notevolmente intelligenti e svegli, mi sapreste dire, rispetto all'Italia, quali potrebbero essere i prodotti alimentari e non, su cui si potrebbe basare un redditizio import-export?

Ci ho provato sei mesi fa con un mezzo parente australiano, ma non è andata. Il governo australiano mette troppi paletti ed anche pisciare fuori dal water diventa un problema insormontabile.

Voi ci avete mai pensato ;-) ?

Saluti a tutti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Premetto io ho sempre girato, ma da un po' no

Chi non puo pagare o viaggiare dovrà pure ingegnarsi qualcosa per chiavare ?, in questo forum chi parla di free viene bannato

Va bene il free/pay (qualcuno gia' si stava scaldando:-)) )......Eppure le nascite ci sono anche in Italia!!!........ultimamente sembra che la linea guida ormai sia dettata da pensionati paganti e lo dico con tutto il dovuto rispetto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@gorgibus

Cit :Sai benissimo di essere un privilegiato (e ce lo rimarchi con l'espressione "sopratutto se penso dove siete voi e dove sono io" seguita da una gran risata di soddisfazione/sberleffo.)

Mi dispiace che ti sei limitato a quotare solo un piccolo trafiletto di una frase ben piu' ampia e' in quale contesto l'avevo collocate in discorso ben piu' ampio riferito a chi sa gia'...., e questo significa per me essere in malafade, con tutto il dovuto rispetto, il mio ghigno e pensare a quelli che ciclicamente (la gang del free) mi si da sempre dello sfigato, del ciccione (che poi vorrei capire anche questo aggettivo, visto che non mi ci trovo, forse avro' qualche kilo in piu' , ma a 43 anni posso dire che me li porto ancora bene a differenza di tanti coetanei giovani e con la pelle butterata e brufolosa ) insomma se devo pensare a le parole che ricevo da chi si trova in condizioni ben peggiori, rispetto a come dici tu essendo io un privilegiato ( che attenzione , nessuno mi ha mai regalato nulla, e tutto quello ho che me lo sono guadagnato con il sudore della mia fronte), mi piace anche a me ogni tanto prendere per il culo, giusto per par condicio :-) non e' che Zest ci ha l'anello attaccato al naso e la sveglia al collo, chiariamoci bene, onde evitare che qualcuno pensi che siccome sono bravo e buono posso incassare ogni offesa da chiunque, visto che sembra che nel forum lo sport preferito e di mettere alla berlina ogni persona

non gli vada a genio. ad ogni modo se dovevi fare il quote , per correttezza lo dovevi mettere giu' cosi:

Cit Zest : la gnocca e'un piatto che va gustato in tutte le sue portate, c'e' ne per tutti i gusti e colori, nelle piu' svariate forme, ad ognuno il suo, e si possono assaggiare entrambi, anche senza fare i finti corteggiamenti, le finte spese, le prese per il culo, andate alla sostanza, dopodiche' tutto vi sara' piu' chiaro, e per quelli che mi danno dello sfigato o pensano che a free non ci riesca ad andare, rispondo: beati coloro che hanno la verita' in tasca e conoscono tutto di me, e mi danno del trippone e del gufo anacleto e quant'altro volete, queste parole, mi scivolano di dosso, sopratutto se penso dove siete voi e dove sono io :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Skokka_mobile

@Zest : sicuramente, ma alla fine della fiera io vedo che sono sempre pochi quelli che vogliono VERAMENTE espatriare, tutti tirano fuori le scuse piu' ridicole per poi sentirli 20 anni dopo a piagnucolare che l'italia e' un paese di merda.

francamente, cazzi loro !

e appunto, il 90% di quelli che vengono qui ad aprirsi il baretto in spiaggia o il ristorantino con gli spaghetti a 3-4$ non dura molto.

e' gente che segue "un sogno", ma poi cozza spesso contro la dura realta' !

ricordo una coppia tedesca mi sembra, avevano una guesthouse su un isola qui in Cambo, dopo 1 anno di vita alla Robinson Crusoe sono letteralmente andati fuori di testa e stavano cercando di svendere tutto a prezzo stracciato e comunque non trovavano compratori .. ma loro come molti sognavano la spiaggia le palme il sole la musica ...

altri con le pizzerie stessa storia, partono bene poi iniziano a raddoppiare i prezzi e dimezzare le porzioni e assumere cuochi del posto a quattro soldi, puah !

poi ci ritorni l'anno dopo e vedi il cartello "Business For Sale".

internet ? di tutto, in primis TRADING ma non solo, tanti lavorano in ambito creativo o editoriale, i contenuti sono digitalizzati e mandati al cliente via web in tempo reale, puoi anche vivere in cima al monte e lavorare spendendo quattro soldi, il vero problema sono i VISA troppi paesi stanno veramente rompendo eccessivamente il cazzo sui visa, vogliono solo turisti di merda che vengano 2 settimane spendano tutti i soldi che anno e che poi vadano affanculo da dove sono venuti.

non a caso sono finito in cambogia perche' danno visa 12 mesi, ma anche in vietnam danno visa 6 mesi se e' per questo, a parte qui non c'e' molta altra scelta long-term tranne Malaysia, Singapore, HK, Korea, Japan, ma li' allora non vale la candela come prezzi.

se perdi le commesi di cosa campi ? devi avere un lavoro ben avviato e collaudato, e possibilmente spendere il meno possibile in hotel/affitto e tutto il resto.

se uno ha commesse saltuarie non fa un cazzo manco in italia anzi li' ti fan pagare le tasse comunque anche se non guadagni una cippa.

@gorgibus : esatto, anche nel resto d'europa devi infiltrarsi e fare il pirla per raccattare uno straccio di free.

cambia pero' di molto la situazione perche' in certi paesi europei le free se la tirano decisamente meno e bevono come cammelli !

non che le due cose siano correlate poi, se ci sai fare puoi caricare donne sobrie in daytime, specie colleghe di lavoro ma non solo, purtroppo prende sempre molto tempo e dedizione, da li' non si scappa, non puo' esserci l'immediatezza del pay e a me piace il pay proprio per questo, accordarmi sul prezzo e nel giro di pochi minuti lei ha gia' il cazzo in bocca, con una free non esistera' mai, e auguri poi a trovare due free che scopino insieme e facciano un trio, con le pay paghi e problemi zero, up to you.

se vivessi a frankfurt andrei un po' nel panico, e' una citta' molto ricca quindi hai concorrenza spietata dai tedeschi ricchi e tutti i businessmen di passaggio pure, e farsi un giro di amici e amiche e' sicuramente anche costoso e non implica si cavi un ragno dal buco vista la reputazione pessima che gli italiani hanno in germania per i soliti maledetti motivi.


import/export : che io sappia e' un grandissimo casino a livello burocratico, fatto quello poi hai tariffe e dazi diversi per ogni tipologia di prodotto, e infine devi pure tenere in conto il pizzo da pagare al porto o al confine, in cambogia ad esempio i container arrivano ma spesso chiedono centinaia di dollari per consegnarli, e' una estorsione, stessa storia al confine con la thailand i minivan li perquisiscono e chiedono soldi, non puoi andare che so a pattaya e comprare 200kg di formaggi e salumi per i cazzi tuoi.

questo a livello legale, poi c'e' tutta la mafia che ci sta dietro, contrabbando, frodo, e chi piu' ne he piu' ne metta.

qui a Phnom Penh e' zeppo di SUV Toyota sdoganati chissa' come senza targa ne' niente e costano meno che in thailand, vai tu a sapere che mafie ci sono dietro, certi prodotti italiani al supermercato addirittura costano quasi meno che in italia, come e' possibile ? devo esserci tresche di tutti i colori guarda, idem i vini e alcolici che costano anche il 70% meno che in thailandia, troppe cose non tornano !

@nidavide1 :

per forza, perche' a una certa eta' uno semplicemente si rompe i coglioni definitivamente, c'e' un limite a tutto cazzo.

se le tengano gli italiani quelle befane MILF nelle balere di musica latino, io finche' posso staro' in oriente, a prescindere che sia free o pay, semplicemente sto benissimo con le orientali sono piu' femminili in tutto, sono piu' porche, e soprattutto NON PARLANO ITALIANO !

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Zest : purtroppo oggi in italia troppi non hanno chance ne' con le free ne' i soldi per le pay, si ritrovano tra incudine e martello e le italiane anziche' abbassare la cresta se la tirano ancora piu' di prima.

oltre a questo i media tirano in ballo la storia degli italiani leader nel turismo sessuale e dei disoccupati bamboccioni, quindi cornuti e mazziati per il solo fatto di essere uomini mentre alle stronze tutto e' dovuto e sono spacciate per modello di stile e bellezza da esportare.

ecco appunto se le rifilassero agli stranieri e importassero russe e ukraine e chissa' che il DNA italico non ne abbia gran benefici !

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

italiani leader mondiali? ma se in Thai è pieno di americani, a Cuba di canadesi e tedeschi..... saranno i nostri media!

@nidavide

non è che che i pensionati paganti dettino linee guida. Anzi. Ragazzi trovate free a più non posso!!! Solo magari leggete certe considerazioni da chi ha più esperienze (di vita), si è già magari scottato o comunque ha deciso, sul discorso gnocca, di vivere più serenamente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@sexplorer

"per forza, perche' a una certa eta' uno semplicemente si rompe i coglioni definitivamente, c'e' un limite a tutto cazzo".

Speriamo che sia solo quello il problema perchè io vedo che con l'età si diventa molto più esigenti e meno tolleranti un po' su tutto

@taladro

Ci sta quello che dici, ma se pagare a 20 anni diventa di defoult .....cosa fai a 50? i consigli vanno dati bene

Concordo sul fatto che molte persone sanno solo piangersi addosso, ma non tutti, alcune situazioni sono veramente pesanti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@taladro :

appunto, secondo me i piu' grandi puttanieri sono gli orientali, solo in oriente c'e' la cultura della prostituzione in dosi cosi' massicce e da millenaria memoria.

@nidavide1 :

beh dipende, io con l'eta' sono diventato molto piu' accomodante e tollerante su tante cose, altri vedo che invece si induriscono di molto, a ognuno il suo, io la pazienza la vedo ancora come una virtu', non come un segno di debolezza, chi non tollera questo o quell'altro si auto destina solo a una vita di merda e di incazzature quotidiane.

pagare a 20 anni ? esattamente la norma qui per gli orientali anzi io qui vedo quelli in 3 in motorino che vanno dalle troie da marciapiede a 15-16 anni, poi si sposano giovani ma comunque han sempre l'amante e i massages e le mignotte nei KTV.

ripeto, qui la prostituzione e' proprio ingranata al 100% nella cultura e tradizione locale, le mogli sanno benissimo di essere cornute, non ne fanno un dramma a meno che la cosa diventi pubblica.

qui tutti fan di tutto di nascosto, l'importante e' mantenere "la faccia".

se mantieni la faccia e il rispetto puoi fare praticamente quel cazzo che vuoi.

in occidente invece tutte ste mille seghe mentali moralistiche e assurde.

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@sexplorer

Cit: esattamente la norma qui per gli orientali anzi io qui vedo quelli in 3 in motorino che vanno dalle troie da marciapiede a 15-16 anni, poi si sposano giovani ma comunque han sempre l'amante e i massages e le mignotte nei KTV.

ripeto, qui la prostituzione e' proprio ingranata al 100% nella cultura e tradizione locale, le mogli sanno benissimo di essere cornute, non ne fanno un dramma a meno che la cosa diventi pubblica.

qui tutti fan di tutto di nascosto, l'importante e' mantenere "la faccia".

se mantieni la faccia e il rispetto puoi fare praticamente quel cazzo che vuoi.

in occidente invece tutte ste mille seghe mentali moralistiche e assurde.

quoto quest'ultima parte, in cui mi trovo sostanzialmente d'accordo con quanto dici, purtroppo io l'ho sempre sostenuto che in Oriente sono Avanti millemila anni rispetto a

noi, non per questo il sole nasce da quelle parti se non sbaglio :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Escort Advisor_mobile

direi proprio che sono avanti almeno 5000 anni all'italia ! :)

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Zest

Forse non era evidente, ma il mio intervento non era una critica nei tuoi riguardi. Ti dirò, anzi, che le tue rece sono state le prime cose che ho letto. E siccome mi sono piaciute, ho cominciato a interessarmi al sito. Tutto era partito dal tentativo di cercare diari di viaggio che parlassero del folklore di un paese e delle esperienze umane con gli oriundi, più che uno sterile elenco di alberghi, ristoranti, orari di partenza/arrivo e cazzate varie di cui sono pieni normalmente i diari.

Solo che non avevo fatto molto caso al fatto che ti riferivi a "quelli che mi danno dello sfigato o pensano che a free non ci riesca ad andare, rispondo".

Per cui riconosco di aver sbagliato e chiedo venia

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Scusate, ma in occidente come fai ad andare a pay se finisci scuola a 23 anni e sei indipendente economicamente a 25 (circa?)???

In oriente sono più avanti?...sono più ignoranti nel senso stretto della parola....infatti eccellenze non ne hanno. Tutte le università di prestigio sono in Europa e Stati Uniti.

La vera innovazione non è in oriente, e quando parlate di occidente non pensate solo all'Itaglia

Poi ogni scarrafone è bello a mamma sua ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Seghe mentali in occidente ????

moralismo??? in Germania :-)) :-)) tra qualche anno neanche più in italia che sono tutti attaccati alla canna del gas:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@sexplorer

le donne sono in competizione fra di loro, quindi quello che è realmente attraente per una donna è un uomo accompagnato da un' altra donna... pur non essendo questa un' amica. In realtà l' opinione delle amiche o il fatto di lavorare l' opinione delle amiche da parte di un uomo non serve.

Il miglior modo per convincere una donna senza bisogno di proferir parola è mostrarsi in compagnia di un' altra donna. Questa donna dovrà essere di pari bellezza o superiore, oppure avere altre qualità... che siano percepite come tali dalla donna che osserva.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@gorgibus

Thanks a lot per gli immeritati complimenti.

Sono "bustocco" (Busto Arsizio" e lavoro in Cina ed esattamente a Luoyang, l'antica capitale Tang, per una ditta italiana di certificazioni. In fatto di export, secondo me, il business sarebbe esportare dalla Cina alcuni prodotti alimentari veramente interessanti e sicuramente graditi al mercato europeo/italiano. Ti basti sapere che i russi (noi gli facciamo le certificazioni SERIE) stanno facendo questo business, esportando poi in tutto il mondo, e stanno facendo soldi a carrettate. Altro business sono le piccole "cazzatine", che poi scopri utilissime, che non costano nulla e sono di sicura vendita. Certo che è una cosa che non si può fare via mail/internet. Bisogna vederle le cose evitando, accuratamente, i grandi centri come Shanghai, Canton, etc. ormai troppo "sgamati" per farti fare l'affare. Nel 90% dei casi per i cinesi l'affare deve essere "loro". Se poi trovano il "duro" allora la musica cambia...

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

sugargirls_discussioni
Blumedico

@nidavide1 : e' uguale, se vuoi scopare metti i soldi da parte, ai ragazzini di 15 anni sicuramente faranno sconti promozione o comitiva cosi' li educano fin da piccoli :)

@gnoccatoscana : sicuramente una donna al tuo fianco funge da "testimonial", e' cioe' la prova vivente che hai gli skills minimi requisiti per stare con una come lei, se in piu' e' una gran gnocca tanto meglio.

@stenka : appunto, sempre toccare e controllare con mano in cina, girano cosi' tante inculate non basterebbe questo forum intero per elencarle ... troppi si illudono di diventario milionario svendacchiando qualche cazzatina presa su Alibaba o TaoBao.

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

penso che le donne italiane siano estremamente fragili ed in balia di un continuo conflitto tra ciò che desiderano e la società che le circonda comprese i gruppi di amiche. Mi è capitato molte volte di dover essere galantuomo con 2-3 amiche della ragazza che mi interessava per poter ciulare in santa pace fingendo non si sa quale colpo di fulmine(il che significa ogni tanto pagare da bere per tutti ed accompagnarle da qualche parte, divenire utile quel tanto da spaccare il muro psicologico che separa il singolo da un altro gruppo) in italia ho imparato ad essere camaleonte proporre di fare shopping a ragazze che guadagnano la metà della metà di me mi permette di vendermi, e questo se parliamo di melanzane succubi dei gruppi. Altre invece dopo aver abbattuto il muro del gruppo seppur ci scopi e hai una semi relazione deve esser tenuta segreta (mai comprese tale meccanismo) va tenuta segreta come se ci fosse un orologio biologico all'interno del gruppo per accettare una relazione mah!!!!! in ogni caso bisogna fingersi psicologi intellettuali non sembrare morti di figa( ed attivare la fase lumaca in calore che l'avvertono) avere dei punti oscuri che non le fanno capire i tuoi schemi, e il fottuto corteggiamento. il resto sono probabilità statistiche certi investimenti vanno male altri si concludono ma un ottima strategia ripaga sempre. Evitare le capo gruppo come oggetto di desiderio(le vere api regine) semmai vanno corrotte e manipolate e sono un buon veicolo di informazioni e comunicazioni indirette, farsele amiche tipo caro diario e l'ape regina sarà di aiuto, stategli sul cazzo e potete scordarvi di ciulare nel loro gruppo salvo botta di culo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

pobomo
07/09/2013 | 12:39
modena |  36-50
Newbie

troppe masturbazioni mentali... non voglio mettermi a fare lo psicologo per farmi nà chiavata... ora ragiono con la matematica, se il rapporto tempo-soldi persi fratto risultato non quadra, è meglio tagliar corto... la vita è corta per cui godiamocela senza ste menate.. ancke perché l'anzianità arriva presto...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

drcatenaccio
07/09/2013 | 12:48
Bassifondi della città dei sogni
Silver

@pobomo

questi ragionamenti vengono elaborati proprio per non perdere tempo e valutare le situazioni. Lo zerbino serve a vita proprio perché non si pone tali domande.

Parti da un'affermazione giusta (non perdere tempo) per arrivare a una conclusione errata (non ragionare e non capire).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@sexplorer, ma mi facci il piacere :) , a un bambino di 15 anni gli insegni a risparmiare per fare una chiavata?

Non so bene dove stai tu, ma da da quel poco che conosco io sono gli uomini (mariti o genitori) che riscuotono l'incasso,,,,altro che pagare ....le mandano a battere e se non raggiungono l'obbiettivo (come i manager) sono cazzi....

Sono proprio avanti in oriente, forse anche nel medioevo funzionava così :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 2 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI