Andiamo
figgmi.ch

Jarod riapre lo scannatoio: Catalina Bar Hollywood, Sonia Motel Castione, Roxana Bar Oceano

Ciao a tutti cari colleghi GT,

dopo mesi di assenza e silenzio ritorno in pista per recensire le ultime mie vittime.

Il racconto è in differita nel senso che le scannate in questione si riferiscono alle giornate di Venerdì 26 Luglio e Martedì 30 Luglio rispettivamente.

Ecco quanto reputo degno di menzione.

Traggo subito le conclusion così uno evita di leggere tutto:

Catalina Bar Hollywood

BOCCIATA

Sonia Motel Castione

DIAMOLE UN'ALTRA POSSIBILITA' ANCHE SE NON MI HA ENTUSIASMATO

Roxana Bar Oceano

PROMOSSA A PIENI VOTI

Bar Hollywwod

voto 5.5

Arrivo verso le 16e30. Poche macchine nel parcheggio e poche ragazze.

Dopo la riapertura (prima volta che ci metto piede) constato subito che il locale non è cambiato di una virgola (a me piace particolarmente), il livello medio delle tipe non è particolarmente brillante.

Conosco una ragazza bionda, dice di essere spagnola. Cristina. Alta 170 cm con tacchi 8, capelli fino alle spalle, lisci e con la frangia. Mi piace molto, purtroppo però nell’intervista prova a “fregarmi” dicendo che la quota è 100 eurONI, poi dopo essere sceso al prezzo standard di 80 EURini, purtroppo scopro che non fa FK. A questo punto la boccio con un lieve accenno di rammarico e passo oltre.

E’ da parecchio tempo che non pascolavo l’erba dei prati ticinesi e quindi ho anche parecchia voglia di farmi una sana e meritata SCANNATA. E quindi sono anche “preda facile” delle tipe che magari, con un po’ di atteggiamento provocante, stimolano il pistolino ad alzare la testa.

Succede così che, senza intervistarne molte o cercare in giro per il locale, arriva da me una ragazza dai capelli castani, lunghi e lisci. Si chiama Catalina, rumena, di 22 anni, Bucarest.

L’età potrebbe essere la sua, se ha mentito non ha esagerato. Ha un fisico snello ma due tette da paura. Di viso non è miss universo ma sopra la media come livello di bellezza. Salgo con lei.

Prestazione molto incolore. Degno da menzionare un ottimo BJ cabrio.

Ecco a voi affezionati lettori le sigle:

FK, rigorosamente rigido sulle labbra con slinguata che devono essere contenute entro i contorni delle labbra, altrimenti alla fine si deve sempre rifare il trucco

BJ cabrio di ottima fattura (succhia molto bene e lo infila in bocca girando con la lingua su tutta la circonferenza della cappella) ma che deve durare quanto vuole lei. Io ho chiesto di continuare, lei lo ha fatto ma sapete com’è…. Mica loro hanno tempo da perdere in camera… (preferiscono annoiarsi giù al bar) e devono stare dentro i 30 minuti di lavoro…

DATY per il quale lei non ha dimostrato il benché minimo interesse (ed io nel DATY sono particolarmente talentuoso…)

Scopata alla Missionaria (con lei che si è cosparsa di abbondante crema), tra l’altro unica posizione fatta (ormai il mio interesse per lei era sceso al minimo) e venuta finale.

Non so CUM e CIM perché non provati

Prezzo 80 EURini

Come detto, esperienza da dimenticare in fretta. La ragazza non vale neanche la metà del prezzo che si paga.

Ha mantenuto tutto quello che aveva promesso al bar ma con zero partecipazione e interesse. ROBOTICA…

Sceso e rientrato al bar, aspetto che il mio amico “perfori” una certa Selena, ungherese, 24 anni e che dice di essere di Treviso, capelli corti neri lisci e che indossava una minigonna in pelle nera, e poi ci spostiamo, direzione Motel Castione

Motel Castione

voto 7

Mi ha sorpreso…. Credevo che con la riapertura dell’Hollywood il Castione perdesse un po’, questo la storia del locale ci insegnava. Invece il livello medio delle ragazze l’ho trovato migliore che all’Hollywood. In generale, nella media, più belle al Castione che all’Hollly. Ma anche meglio il Castione rispetto al Bar Oceano

, magari all'Oceano sono più belle ma per me che mancavo da parecchi mesi, almeno al Castione ho visto facce nuove...

Ed infatti me ne piacciono parecchie.

Non le ho intervistate tutte, anzi, a parte quella scannata, nessuna delle altre. Quindi cercherò di fare una descrizione di quanto visto, sperando che qualcuno riconosca eventuali tipe.

C’era una ragazza abbronzata, capelli castani corti e lisci, indossava un tubino giallo. Molto carina di viso, di fisico serve analisi sotto le lenzuola anche se la corporatura snella fa ben sperare.

Ad un tavolo erano sedute tre ragazze: una biondina, sembrava molto giovane (rispetto alle altre) e di carnagione molto chiara (no era abbronzata come le altre), una ragazza mora, capelli neri, corti, leggermente mossi e con lineamenti del viso che ricalcano vagamente quelli orientali. Indossava un vestito a pezzo unico aderente di colore nero con la parte di pantalone che era tutta forata. Un seno che sembrava promettere delle ottime e piacevoli succhiate, a meno (se magari qualcuno di voi ha riconosciuto la ragazza e l’ha testata) di barba trucchi del push up o ferretti. Infine la terza ragazza era quella che seconda me era la più carina del locale: una mora, capelli neri, pelle abbronzata, viso rotondo e molto bello. Indossava un vestito fiorato nel marrone. Proprio molta bella.

Scusate se sono molto vago, ma la giornata del 26 è stata un’inferno. Una temperetura ambiente assurda, afa a livelli super e voglia di sbattersi a conoscere e parlare quasi ZERO. Risparmio totale energia per dare tutto nella scopata.

Se qualcuno che legge riconosce le ragazze descritte e per cortesia mi dice i loro nomi, ringrazio in anticipo.

Presente anche la mitica Stella, sempre in forma e con grande fascino….

Alla fine scelgo di salire con Sonia, 23 anni, rumena di Galati. E una ragazza snella, alta cm 185 con tacchi 10, capelli neri e lisci, occhi neri, carnagione chiara (non abbronzata). Mi ha detto che ha vissuto per 11 anni a Bergamo.

Anche in questo caso la prestazione non è stata particolarmente eccezionale. Meglio della precedente di Catalina, ma la ragazza è un po’ freddina in tutto quello che fa.

Entrati in camera mi ha fatto capire che non aveva grossi problemi di tempo, ed infatti ha voluto che la massaggi tutta; dalle spalle, alla schiena al sedere fino ad arrivare a gambe e piedini. Dotato di crema nivea l’ho massaggiata tutta con particolare attenzione al culetto che l’ha veramente sexy, piccolo e da leccare tutto (fatto…). Lei dice di no e con me non ha fatto anale, ma secondo me, per quello che ho visto, la ragazza l’anale lo fa. E’ evidente l’ammaccattura che ha attorno al suo buchino..

Come detto bel culetto, ed anche bel viso, molto carina. Il seno è piccolo, naturale ma non particolarmente bello a vedersi o particolarmente eccitante al tatto.

Ed ecco le sigle:

FK freddino. A me piace farlo anche mentre le scanno ma lei, in quella fase dei lavori, non ha voluto

BJ coperto.

DATY

Non so CUM e CIM perché non provati

Scopata alla missionaria e alla pecorina dove lei dava sfoggio di qualche gemito credo più da copione previsto che da vere emozioni provate.

Scannata per bene ma poi ho dovuto mollare. Primo perché non venivo più, secondo perché il caldo ha iniziato a devastarmi, e quindi dopo un po’ ho piantato tutto e sono filato a fare una doccia nel suo bagno.

Prezzo 80 EURini

La ragazza, secondo me, dovrebbe imparare a saperci fare meglio. Nel complesso non la promuovo ma non la boccio nemmeno.

Mio consiglio: se a qualcuno che legge e la incontra e gli piace, provateci a farci un giro, poi racconterete le vostre sensazioni. Magari si scopre che la mia esperienza è solo un episodio negativo oppure impariamo a depennarla dalla lista delle trombabili e quindi a farle capire che è meglio, per lei, se cambia registro….

Ha mantenuto quanto promesso al bar, io non le avevo detto del BJ cabrio ed infatti in camera l’ha fatto coperto. Nessuna polemica, ci può stare. Se mi fosse veramente interessato, gli e lo avrei chiesto come faccio sempre.

Concludo con una nota che già avevo citato nella mia ultima recensione ma nella quale avevo fallito nel fornire tutte le info del caso. Ora, visto l’errore, rimedio con le info dettagliate.

Al Castione vi imbatterete in una ragazza di nome Alessia, ungherese e che potrà dirvi di essere stata molto spesso in Italia a Firenze. E’ alta 170 cm con tacco 8, ora è abbronzatissima, ha i capelli lisci e spesso raccolti a coda e con dei riflessi rossi. E’ molto ammiccante ed ha un atteggiamento molto sexy e provocante. A me scatena sesso immediatamente. Se la vedete al bar ed è molto poca vestita (quando l’ho vista io indossava una camicia gialla senza maniche che ra completamente aperta sul davanti, copriva il seno attraverso due bande verticali ma era completamente aperta nella striscia verticale del petto e pancia) potrete anche notare che è molto tatuata, quasi completamente nella schiena e poi sulle braccia ed anche nella gambe dove ha due tatuaggi perfettamente simmetrici appena sopra il tendine d’achille.

E’ un super missile !!! Come detto in mia ultima recensione (in cui ho commentato le scannate di Stella Castione, ELLA Oceano e Michela Moulin Rouge), incontrata qualche anno fa all’Oceano ed è stata l’unica che, entrato in camera super eccitato, me l’ha fatto scendere fino al punto che ho deciso di andarmene.

Non fatevi “scannare” voi ed evitatela perché non merita nulla….

Bar Oceano

voto 6

Nella serata del 30 Luglio vado a far visita all’Oceano. Un caro amico mi ha già anticipato che troverò la solita minestra: solite facce e quelle nuove che non meritano nulla…

In effetti è così. La sufficienza al locale la do solo perché ho fatto una discreta, quasi buona scannata. Altrimenti proporrei il solito voto 5 di default…

Notizie di contorno: presenti le storiche (con differenti gradi di anzianità aziendale…) Jennifer, Amelia, Lavinia, Beatrice, Ella, Emma, Adriana, Antonia/Alessia/cambia nome ogni giorno ma è un super missile, Maya, Lara (con tette rifatte e molto grosse, indossava una fascia bianca per coprirle) e tante altre.

Jennifer, finalmente, aveva un vestitino nuovo, carino e non come al solito quei tubini che le mostrano il sedere scoperto in basso e mezze tette di fuori in alto. Aveva i capelli raccolti a coda e stava veramente bene…. Sempre bella…

Ero all’Oceano per una missione precisa. Obiettivo ben chiaro ed esplicito nella mia testolina e nel mio pisellino.

Volevo scannare e ho scannato Roxana, rumena, 24 anni, di Costanza, capelli castano chiari (perché schiariti).

Per chiarire i possibili dubbi (che anche io avevo fino a quando non ci ho parlato) è quella che nel sito dell’oceano ha le foto con i capelli castani chiari in alcune e i capelli neri in altre (le foto più vecchie).

Elimino ogni dubbio, con il seguente link:

http://www.oceano-escort.ch/foto-escort/foto-escort-roxy.php

E’ alta 170 cm senza tacchi, al bar supera i 180cm. Indossava un vestitino aderente e leopardato nero e marrone.

Ha gli occhi non eccessivamente grandi, anche lei con un vago accenno di lineamenti orientali. Attualmente molto abbronzata.

Vi anticipo subito che è stata una piacevole sorpresa. Ero molto titubante, l’apparenza mi trasmetteva l’idea della classica ragazza rumena freddina e meccanica. Invece devo dire chè quasi al 100% l’esatto opposto.

L’inizio non è incoraggiante. Entro nel locale, la vedo subito ma lei subito sale con un cliente.

Aspetto e mi devo armare di tanta pazienza perché torna al bar dopo 45 minuti o più. Penso che il cliente ha pagato per fare più che la canonica mezz’ora….

Dopodiché lei mi passa davanti e io le accarezzo il braccio per farmi vedere. La salto, lei saluta e se ne va…

I brutti sentori erano già in agguato. Rimasto al bar come un pesce lesso, stavo pensando su chi ripiegare, poi lei arriva. Era andata a fumare e poi tornata da me. MEGLIO così….

Al bar si vedono certe cose di lei, in camera, nudi, si vede meglio.

Ha due gambe delicate e snelle, molto belle. Un culetto che è una favola, quando lo prendi in mano, le mani scivolano in un attimo e in modo del tutto naturale verso il suo interno glutei fino ad arrivare ai suoi due buchetti, specie a quello della sua patatina….FANTASTICO...

La corporatura è snella e con dei fianchi ben proporzionati.

L’aspetto fisico leggermente inferiore a tutto sto ben di Dio

è il seno. E’ naturale, terza abbondante ma un po’ cadente. I capezzoli non sono bellissimi.

Ma, ragazzi, qui dico solo che sto spaccando il capello in 4 !!! Ce ne fossero come lei in giro dalle mie parti !!!!

Salgo in camera e mi concede di fare una doccia.

Iniziamo le grandi manovre, ed ecco le sigle:

FK più che accettabile (ne ho avuti anche di molto peggio), lei è un po’ freddina e non ha certo un fk appassionato e con lingua profonda, ma credo che non lo faccia per fare la “stronza attaccata solo ai soldi”, semplicemente perché forse di carattere è un po’ introversa. La struttura e come segue: ci si bacia sulle labbra e si va di limone senza entrare nella bocca dell’altro/a. Quando provavo a forzare un po’ lei piegava il collo alzando la testa…

DATY eseguito abbondantemente, ma lei sul clitoride è quasi insensibile. Se vuoi farla godere devi scannarla come si deve.

BJ cabrio e fatto molto bene. Lecca bene e molto spesso se lo tiene in bocca muovendo la lingua.

Scannata nella posizione del missionario fino a mia venuta. Rispetto al solito sono durato molto di più e quindi la scannata è stata veramente molto piacevole, specie dopo le esperienze non positive descritte sopra.

No anale.

Non so CUM e CIM in quanto non provati.

Prezzo 100 eurONI. MERITATI TUTTI....

La nota più bella è che, nonostante la sua apparenza generale che può sembrare freddina, la ragazza è molto simpatica, gentile, cordiale e non mi ha messo la benché minima fretta.

Ho fatto la doccia iniziale in tutta calma, prima di iniziare abbiamo parlato 5 minuti, ha lasciato che facessi tutto quello che mi piaceva fare (in genere inizio con fk, leccare e succhiare le tette, palpaggi vari sedere e patatina ed infine DATY) e poi ha iniziato a lavorare lei.

Nonostante il fk non fosse al 100% come piaceva a me (e che poi è quello che mi fa eccitare e convolgere più di ogni altra cosa), ho avvertito uno dei miei livelli più alti di coinvolgimento.

Alla fine siamo rimasti ancora un po’ a parlare, ho fatto una seconda doccia e ha lasciato che mi rivestissi in tutta calma (quasi sempre invece le tipe non vedono l’ora di buttarti fuori…).

Ho ringraziato per la perfomance, portato a casa il suo numero di cellulare ed infine ci siamo salutati.

Tutto quanto fatto in camera era stato concordato al bar e da lei rispettato al 100% in camera.

Consiglio vivamente Roxana se si vuole fare FESTA….

Concludo la serata entrando al Moulin Rouge.

Voto 3

Locale penoso. Non intendo dal punto di vista strutturale che, ahimé, sappiamo bene come è fatto e come sia ancora “in progress”, ma mi riferisco alla presenza femminile.

Nessuna degna di menzione.

Per i fedelissimi esperti, ho trovato Simona, già conosciuta qualche mese al Castione. Alta, snella, viso lungo con naso pronunciato, ha un tatuaggio a forma di angioletto in zona seno sinistro.

Non sono passato al Corona perché settiman prox sarò ancora in visita e il locale non mancherà all’appello…

E’ tutto.

Scopatele tutte, scopatene tante e fatelo bene….

Jarod

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Bella rece @Jarod!

Con il link che hai pubblicato, ho potuto capire chi fosse la Roxana che intendevi tu, visto che ce ne sono parecchie..

;-)

Saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

roxana.... testata un paio di volte molte tempo fà, (6anni circa), poco oltre lo standard, ultimamente mi ha detto che era più brava,,,, ma dalla descrizione dell'fk non ci siamo.... obbiettivo mancato!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
figgmi.ch

Jarod.....i miei complimenti per lo scritto, ricco di informazioni e piacevole da leggere come un libro di Wilbur Smith....bravo!

Maisonclose_mobile

Per quello che riguarda Castione, confermo quanto indicato da @jarod.

Sonia, mora altissima, che dice di aver studiato a Bergamo, spero abbia tolto dal comodino la foto di suo figlio (vedi thread principale sul Castione)... <br>Per il resto, prestazione regolare, non indimenticabile ma niente di negativo.

Alessia tatuata, più che vero missile, mi è sembrata indisponente, quasi antipatica. Altri colleghi, invece (vedi sempre thread principale sul Castione), hanno avuto con lei esperienze molto più positive.<br>Probabilmente la pulzella va molto "a lune"...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@jarod così si descrive una giornata di sane scopate.. Le tipe da te menzionate le conosciamo tutte.. confermo le tue valutazioni.. Il castione se uno non ci va spesso è pieno di figa.. il problema che sono sempre le stesse con scarso turn over ma comunque è un bel posto soprattutto se vuoi studiare senza essere attaccato.. la tipa abbronzata a cui fai

cenno è la "sorella di AMbra" cioè è sempre in compagnia della la tipa piu' fine del Castione e si assomigliano a tal punto da spacciarle per sorelle.. cazzo non mi ricordo mai il nome e non glielo chiedo mai.. Alessia è un potenziale missile, dipende da come ti prende.. certo che figa è figa e io posso dire che se la prendi bene vale il prezzo del biglietto, ma io dico sempre "Meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore" quindi tieniti il dubbio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Grande @jarod,ottima recensione

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

jarod,a me la catalina mi ingrifa di brutto ma vista la tua race e letto il parere di molti punter sono mooolto titubante nel provarla. X(

X(

X(

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ottima rece @jarod l'ho letta con gusto !!!!!

Catalina è molto famosa per essere un missile, ho notato che invece questa volta ha rispettato il contratto, comunque confermandosi molto fredda in camera, ma bisogna dire che già il fatto che non ti abbia missilato non è poco.

Per quanto riguarda le tipe di Castione che hai visto tu dovrebbero essere Diana quella piccolina bionda dalla carnagione chiara (da me recensita) Yulia la tettona dal capello corto e Sonia con cui sei stato tu. Per la prestazione mi rifaccio al mio commento nel 3D del Motel Castione, la ragazza rende se le vai a genio ma non è affatto un missile, è molto tranquilla.

Di Alessia non mi trovi d'accordo sul fatto di considerarla missile, è una ragazza molto sexy e provocante, io la considero standard in quanto ti dice subito quello che fa o non fa e so che non mette fretta in camera e ciò mi basta per non tenerla nella lista nera. Certo se facesse qualche sigla sarebbe tranquillamente una TOP li a Castione, ma è una ex 69 non dimentichiamocelo.... è abituata ai maranza che le danno fior di soldi.

Roxana oceano (detta anche Panda) non l'ho mai provata ma anche di lei ero rimasto fosse standard, noto con piacere che si è messa a siglare e potrei farci un serio pensiero.... ha proprio il fisico che piace a me, stile modella.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Maisonclose_mobile

Ciao Ragazzi,

grazie a chi ha risposto e ha condiviso insieme a tutti le vicende della giornata.

Adesso rispondo un po' a tutti.

@elguaro

Se ho fatto un po' di chiarezza su Roxana, meno male !!! Anche io quando cercavo di aver info su di lei ero sempre in dubbio se ero riuscito a farmi capire bene e a far capire bene a che ragazza mi riferivo.....

@qwertyna

guarda, non so se stiamo parlando della stessa ragazza. In camera lei mi ha raccontato di avere 24 anni e che fino a 5 anni fa (19) stava aveva un fidanzato italiano. Storia finita e non so per quale motivo a iniziato a lavorare come zoccola.

Mi ha anche detto che è ormai da circa 3 anni che lavora all'Oceano.

Sembra che con le tue info ci sia qualche dato che non collima bene.

Però sappiamo benissimo che le tipe ne raccontano di balle e quindi può avermi detto ogni genere di cosa....

Comunque, probabilmente tu hai vissutto unesperienza non bella con lei, io confermo che a parte il fk, per il resto si è comportata molto bene. Soprattutt qestione tempo: ha fatto tutto con assoluta calma senza farmi percepire il minutaggio. Ed infatti non sono stato poco tempo in camera

@jimbo81, @bellocarico, @john magr, @sventra papere, @bagascia

grazie per i complimenti. Ce la metto tutta per cercare di dare tutte le info delle tipe e i dettagli del loro comportamento. Così se qualcuno è stato con la stessa ragazza può fare i debiti confronti. Scusate se mi allungo sempre nel descrivere la giornata vissuta e non mi limito a descrivere solo prestazioni dello zoccolame.... Ma quando sono nei locali ormai il primo pensiero è rivolto alla community GT, oltre a fare i piaceri miei, devo anche portare a casa info buone per tutti noi....

@Giannino

son sulla tua stessa posizione riguardo a tutto quello che hai detto.

Molto dispiaciuto per Alessia perché me la tromberei al volo ogni volta che la vedo.... ma visto cosa mi ha combinato, lei da me niente più eurONI....

@kasso

grazie che mi hai indicato il nome di una delle tipe da me descritte. In effetti, se ancora presenti, nei miei prossimi episodi al Castione vedrò di inserirle tra le portagoniste di giornata.....

@gustoso68

per me BOCCIATA in pieno. Dalle risposte di El Flaco si capisce ancora meglio che se ti va bene lei fa il minimo sindacale, altrimenti pure peggio.

So che è giusto che ognuno ragioni con la sua tesolina, ma mi sbilancio e i dico: scordala e sotto con un'altra....

@el flaco

grazie per i nomi delle tipe. Quando torno al Castione le intervisto e se confermano i nomi avrò un buon punto di partenza.

Legger la tua recensione su Diana, sei per caso stato anche con Julya ?? O conosci chi c'è stato e puoi dare qualche info sule performance della tipa in camera ???

Su Alessia benne che tu dai info opposte alle mie. Non è questione di chi dice giusto o sbagliato, però è un peccato che sia così volubile... probabilmente io non sono proprio il suo tipo e quindi con me è andata molto male....

Nella mia esperienza con lei posso dire che non ha fatto nessuna sigla. Tu sai per caso dirmi se fa sigle e quali sono ???

Io l'ho vista qualche volta al Monnalisa e ricordo bene che non faceva FK e forse faceva BJ coperto.....

In settimana sarò ancora in missione. Obiettivo Bar Corona. Se scanno, esco con altro articolo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

seguiro' il tuo consiglio jarod,anche se il gusto del rischio mi stuzzica ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@gustoso68

ti do ragione, anche io tante volte ho fatto con la mia testa e ho rischiato. Subendo le conseguenze: sia nel bene che nel male.

Poi dipende da tante cose, magari il feeling che si crea, le sensazioni che suscita....

Io l'ho testata e ti dico che è meglio lasciarla al bar dove si trova.

Nel dialogo al bar è abbastanza insistente e se provi a fare un discorso lei ti butta subito in 30 secondi alla festa in camera. Non prova nemmeno a far finta di dialogare un po', va dritta al sodo. E quello è già un brutto segnale....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@jarod

la ragazza (paris h.) è quella

di sicuro non ha 23anni come sul profilo ma qualcuno in più.

è da tre anni che lavora all'oceano, perchè non ha considerato la prima apparizione quando non andavano così di moda le lampade.

io non mi sono trovato male, ma era una ragazza che aspirava a certi obbiettivi e da come scrivi te non li ha raggiunti!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

jarod

in tutta onesta' quando l'ho rischiata coi vari missili o 1/2missili segnalati dai punter affidabili(e anche tu sei uno di quelli),mi sono sempre trovato abbastanza male 8-X

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@jarod

le tipe cambiano i nomi abbastanza spesso quindi non ti stupire se chi ti ho nominato si presenti con un nome diverso, è la routine.

Yulia non l'ho provata, una volta era una multisigle ora ha cambiato totalmente modo di lavorare e non fa più un cazzo purtroppo.

Come ti ho accennato, Alessia è abituata ai maranza ed è zero sigle, anche se cmq so che è una che non mette fretta in camera, poi ogni caso è a se, ma in generale è una che mette in chiaro tutto prima su cosa fa e cosa non fa.

Se vai al Corona ti consiglio un giro con Laura

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Maisonclose_mobile

grazie a tutti per le vostre risposte.

Avvo da fare una domanda a tutti voi. Grazie in anticipo per chi risponde.

Ai tempi sapevo di un locale chiamato Lago Maggiore, se non sbaglio, a circa 20 km

dall'hollywood, direzione locarno.

Sapete per caso se esiste ancora e se è aperto ???

@elflaco

mi ricorderò di Laura. Puoi descrivermela, oppure di Laura c'è solo lei al corona ??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

E' l'unica Laura presente, cmq è magra tetta naturale, bel culo rotondo, gambe dritte e magre, capelli lisci sul biondo, viso magro allungato, parla poco italiano e molto inglese

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@qwertyna

bel servizio che hai inserito !!!. Io non ci sono mai stato e vedendo il filmato rimpiango di non averlo visto dal vivo. L'idea parco con piscina mi intrigava parecchio.....

Adesso la cronoca.

Ragazzi, ho visitato il corona e tra un po' mi ricoverevano dalla delusione avuta....

Entrato verso le 20e30, vi sono rimasto fino alle 22e30 e poi uscito dalla disperazione. Presenti una 20 di ragazze e ben pochi clienti.

Delle ragazze viste nessuna mi entusiasmava molto, ho parlato per circa 15 minuti con una ragazza di colore di origine cubane e che si fa chiamare Rosaly.

Direi che in questo periodo estivo il Corona non è certo al top. Sapete per caso se nei week-end la situazione migliora un po' ???

Non ho visto come sono hollywood e castione durante la settimana, ma dopo mie visite varie ritengo che, ad oggi, l'oceano è forse quello che offre maggiori opportunità di buona riuscita della serata, sia come numero di ragazze tra le quali poter scegliere sia come livello qualità medio delle regazze. A patto di non essere un fedelissimo del locale, altrimenti sei solo uno che vuole mangiare la solita minestra...

Infine vi pongo un quesito: tornando a casa, dall' autostrada, ho visto le luci del club 5 accesse. Il locale è riaperto ??? Qualcuno c'è stato per saper raccontare numero e qualità delle tipe presenti ?? Fa sempre gli stessi orari dalle 21 alle 5 am ?? Prezzi consumazioni e prestazioni ??

Grazie a chi risponde.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

il Club 5 ora è night, con prezzi da night quindi inaccessibili.

al Corona ci sono 4 new entry tra cui la tipa che hai accennato tu, le altre le devo ancora inquadrare. Cmq anche all'Oceano le assenze pesanti si fanno sentire.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Maxim_mobile_svizzera

@jarod, te l'avevo detto che in questo momento il Corona e' un po' in down, cosi come gli altri locali.. Concordo con te sull'Oceano.. Per numero e per livello estetico e' sempre il top, peccato solo che non ci sia ricambio, quindi uno abituato a salire spesso, si scazza a lungo andare... Decisamente meglio a livello organizzativo Corona ed Hollywood, dove vi e' molto piu' ricambio.. In seconda fila, ci metto il Castione..

Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@jarod,

personalmente negli ultimi mesi a mio parere il Corona è stato il top dei locali,

ma dopo la serata lotteria (fine Luglio) è un po' in ribasso.

Le mie due ultime avventure d'agosto sono state espletate (perché è di funzioni corporali che parlo) al grande mare dove ho pescato benissimo..........

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@provarexcredere

chi hai pescato all'Oceano di buono ?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Già scritto:

Ella una sicurezza e Irina bionda rom, anche lei molto soddisfacente tra l'altro

già recensita da Diablo sul suo sito.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

ottime scelte devo dire

:-c

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@el flaco

all'Oceano ci sono stato martedì 30 Luglio, quando ho scannato la Roxana qui recensita. La formazione di top girl era al gran completo e anche le gregarie erano presenti.

Non so se questa settimana anche l'Oceano è sceso.

Negli anni passati ho sempre fatto almeno due missioni in Ticino a cavallo del ferragosto e ricordo bene che l'oceano confermava sempre ottime presenze. L'anno scorso mi sono scannato Stella, amica di Lara, che non nomina praticamente nessuno. Mi sembra strano perché era una che a bellezza lottava alla pari con Jennifer.....

Forse qualcuno l'ha recensita in passato, non ricordo bene. Io mi sento di sponsorizzare Lavinia, rumena dell'Oceano. E' una ragazza attorno ai 25 anni, mora, capelli corti, alta 170 cm con tacco 10. Tette grosse anche se rifatte, ma tutto sommato accettabili. Se ne parla poco di lei ma secondo me è una per la quale vale la prestazione in camera.

Se chiedi RAI 2 ti domanda sempre extra 50 eurONI, io scopata due vole ma mai fatto anale. Fa pompe cabrio molto partecipi e fk profondo.

Nel complesso, fisicamente, non è una top-girl, anche se ha un viso molto carino.

All'Oceano c'è anche una ragazza mora, capelli lunghi, che spesso è al bar con il due pezzi nero. Intervistata una volta, se ricordo bene dice di chiamarsi Giulia.

Qualcuno di voi ha capito di chi sto parlando ? Conosciuta e trombata ? Se si, performance ??

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

x la cronaca Lavinia da il culetto nei 100euro....mentre ragazze come nuria e marina lo danno per 80euro...la crisi si fa sentire :D

melissa un altra ke da il dietro nei 100e...ma probabilmente scende anke lei a 80e...

@provarexcredere

ottima irina!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ir_pelato
07/08/2013 | 22:47
provincia di pisa  |  36-50
Gold

poi se anche @IIProfessor69 si fosse inventato tutto e la turchia non varrebbe sei te il bischero che c è cascato quindi non venire a lamentarti ;-)

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

La Giulia che dici non ho ben presente chi sia, la descrizione è troppo vaga. Assenze pesanti che si fanno sentire sono quelle di Pamela ad esempio.... (l'unica bulgara), altre che mi vengono in mente sono Luna, appena partita, Lara idem. Nota positiva il rientro di Rebecca bionda e le conferme accennate da @provarexcredere. Roxana mi sembra sia partita, così come Gabriella e Samira, rientrata anche Bianca, conferme sicure Jennifer e Vanessa bionda con gli occhiali, ma non so fino a quando restano.

Per quanto riguarda il discorso di Lavinia ti quoto in pieno, ragazza assolutamente super valida, già cmq segnalata da vari colleghi.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@yO25

ancora non ho capito chi è marina... Dalle foto sul sito non riesco ad identificarla...

Qualche indicazione in più ?? Se ricordo bene è una di quelle più affidabili dentro all'oceano....

Grazie per l'info che Lavinia fa RAI 2 dentro ai 100 eurONI....

Quando l'avevo chiesto io, circa un anno fa, l'avevo vista per la prima volta, mi aveva detto dell'extra 50... evidentemente ha dovuto cambiare il tiro delle pretese....

Stella era, perché la sua amica Lara mi ha detto che ha abbandonato la carriera perché fidanzatasi, una ragazza alta 175 cm con tacco 10. Aveva capelli lisci, quando l'ho vista io l'ultima volta erano corti o al più lunghi fino alle spalle. I capelli erano fondamentalmente biondi, ma li cambiava spesso. L'ultima volta, un anno fa, li aveva biondi con delle ciocche grigie. Avevo un bellissimo viso, con una naso leggerissimamente schiacciato, stile quello dei pugili.....ma molto lievemente. Quando l'ho conosciuta, insieme alla sua inseparabile amica Lara, diceva di essere turca di Smirne e di avere 26 anni. Credo fosse rumena. Fisicamente era quasi perfetta, anche se in camera ho notato che aveva tette rifatte. L'ho scannata proprio l'anno scorso di questa stagione. Era una domenica sera ed indossava un completo initimo tutto unito di colore nero, con reggiseno con pizzo.

Aveva in precedenza lavorato all'iceberg quando ancora esisteva l'inccontro in discoteca e poi il "ricovero" presso la mansion del golpirolo.

Faceva FK, DATY (venuta), RAI 1, BBJ. Credo no RAI 2 ma non ricordo se l'o chiesto oppure no.

Era una ragazza che non potevi non notare dentro l'Oceano. So che i gusti sono gusti, ma questa andava oltre tutte le soggettività. Insomma, come se ti parlassi della Jennifer, 98 su 100 dicono che è bella....

Sei un po' riuscito ad inquadrare a chi mi riferissi ???

Se l'anno scorso avevi già visto Lara, loro due erano inseparabili...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI