Andiamo

john_magr

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

john_magr
Newbie
09/04/2014 | 21:40

  • Like
    0

Anch io un paio di anni fa' ebbi la brillante idea di invitare una pay che conoscevo già da parecchio tempo a trascorrere lunedi e martedi, con rientro mercoledi in mattinata, in una localita' in Liguria. Pattuimmo il prezzo in 2000 euro, oltre naturalmente un albergo lussuoso.Fu tutto un disastro, quella persona che io conoscevo solo per averla s opata piu volte, si rivelò di una pesantezza indicibile, sembrava un altra persona, perennemente impegnata a rispondere a clienti con il cellulare.

io mi ricordo che rientrai prima del tempo.

il mio consiglio e' quello di lasciare perdere, io di sicuro non lo rifaro' mai piu'.

Mi ricordo che anche a me sconsigliarono di portare assieme la pay, ma ci andai lo stesso. Ti auguro che a Te vada meglio...facci sapere!

john_magr
Newbie
26/02/2014 | 14:31

  • Like
    0

john_magr
Newbie
10/10/2013 | 02:29

  • Like
    0

Alexandra, per molti di Voi non sara' una novita', io e' da parecchi yempo che la guardo e sapevo che sarebbe arrivato il momento prima o poi di provare la sua pazienza su di me, mi ritengo un po' viziato e di sicuro con tutte le mie manua metto a dura prova la pazienza delle ragazze.

Un pomeriggio recente, visto che gli impegni di kavoro me lo permettevano, convinco senza troppa fatica due amici ad sccompagnarmi in quel di Castione.

Ero proprio deciso a passare un po' di tempo

con questa Alexandra.

La prima caratteristica che si nota della ragazza e' il seno......grande....si capisce che e' naturale...e' morbido....ha delle vibrszioni...mi sembra gia di sentirlo al tatto sotgo le mie nani.

La seconda cosa che risalta sono le gambe....lunghe ed abbronzate......gambe nervose ben definite, ad ogni passo di vedono i tendini che si tendono e si flettono....uno spettacolo.

Ha capelli lunghi castano scuro, ed e' bella.....incredibilmente bella....cosi tanto che decido di salire solo dopo svere chiesto il nome.

Meno male che fra pochi giorni parte, e' facile petdere ka testa per una cosi, per i miei gusti e' la seconda donna perfetta che trovo sulla mia strada, calda caldissima nel fare all amore, badate ho detto fare sll amore non ciulare, scopare pempem o altro, ci mette cosi tanto impegno e passione che hai la sensazione di fare all amire con ka tua donna, io tutto quello che ho chiesto ho avuto e avuto in abbondanza, per dirla tutta non mi interessa rai 2 per cui oer wuello non garantisco.

Mi sono trovato a scendere dopo piu di un ora, entudiasta come era un po' che non mi capitava di esserlo.

So' per certo che nei prosdimi giorni riuzciro' a libersrmi per qualche ora...magari pomeridusna, prima che parta voglio fare un altro giro di giostra.........magari Le chiedo se mi sposa!.....ahahahshah

john_magr
Newbie
01/10/2013 | 14:12

  • Like
    0

Passero74......Stella e Maddalena sono presenti tutte e due....io Ti consiglio Melany una bella morettina piccolina ma tuttacurve e simpatica il livello e' qyasi da Maddalena.

Altra e' Giorgia, Ti deve piacere come tipo perche e' veramente tanta roba ...ma roba buona e sono sicuro che Ti tfoverai benissimo.

Oppure Flori bellissima fisicamente e a livello di sigle sppena sotto alle prime citate ma comunque di gran lunga sufficiente. Anche Stefania e' brava longilineave a dispetto dalle apparenze molto simpatica. Erica presunta italiana io ci tornerei molto volentieri.

Laura la bionda rumena con gli occhi nocciola sempre abbronzata e con le gambe in bella mostra, sono sicuro che Ti fa' divertire oppure Klaudia la polacca una biondina non molto alta....ecco di tutte queste io sono sicuro che Ti faranno divertiresenza problemi di tempo e con quasi tutte ke sigle....rai 2 non lo so oerche non mi interessa.ahhh mi stavo dimenticando di Corina..

anche lei brava.

john_magr
Newbie
01/10/2013 | 03:54

  • Like
    0

Alina...una biondina carina con due grandi occhioni, capelli lunghi mossi non molto alta ma con delle forme giuste. Era gia' qualche giorno che ero tentato anche se ero sicuro al cento per cento che avrebbe solo appagato la vista e magari un po' il tatto ma niente di piu....quindi salgo con la certezza che la ragazza non mi possa appagare sessualmente....si cosa volete farci a volte mi piace farmi del male, arriviamo nella stanza dove regna un silenzio imbarazzante....piu volte ho tentato di alleggerire la tensione ma senza riuscirci...anzi piu tentavo e piu peggioravo la situazione...e devo dire cjhe cominciavo ad essere sempre piu in imbarazzo, lei si faceva completamente i fatti suoi come se io non fossi stato li con lei, nel silenzio piu assoluto e con una lentezza incredibile mette una canzone....urrahhh finalmente un rumore che non sia il ticchettio dei suoi tacchi, il tutto prosegue con me seduto sul letto bello pronto e lei che con una calma infinita si fa' la doccia.....cosi lunga che la canzone finisce e torna quel silenzio assurdo ed io comincio a non sapere bene cosa fare....ad ogni tentativo di conversazione o non ho risposta o a monosillabi....aaahh dimenticavo c era in corso anche uno scambio di sms con qualcuno.....Vi garantisco che non mi sono mai sentito fuori luogo come in quel momento.....la libidine oramai se ne eraxandata cosi nell attimo o meglio nel minuto visto la lentezza esasperante che aveva la ragazza che prende il cell. per l ennesima risposta....io mi ripiglio i miei vestiti e li indosso decido di lasciarle dieci euro perche ho ritenuto giusto cosi e in silenzio con un cenno della mano me ne vado....

Nemmeno allora ha aperto bocca.....sono tornsto sl bar e ho cetcato una nuova ragazza, questa volta niente di nuovo per carita' meglio andare sul sicuro....c era Melany libera che mi hs fatto dimenticare quella brutta mezz ora!

john_magr
Newbie
13/09/2013 | 22:12

  • Like
    0

Ma tarta21....vuoi scherzare? Tu non rompi mai....chiedi pure tutte le volte che vuoi se Maria ricciolona e' presente......

Comunque....E' PRESENTE.

john_magr
Newbie
13/09/2013 | 19:47

  • Like
    0

Aaahhh mi stavo dimenticando....un paio di settimane fa' Vi ho recensito una bella bionda mechata...non so' se si scrive cosi....Natalia.. Vi posso dire che durante una parentesi amorosa che abbiamo avuto in seguito, mi ha offerto in un modo estremamente convincente e senza nessuna richiesta da parte mia....anche il secondo canale, e Ve la segnalo come ragazza da tenere in considerazione....per me, sino al 23 settembre, data in cui andra' a casa sara' un punto fermo su cui contare.

Anche per Natalia fatemi sapere il Vostro punto di vista...agli amici che l ho consigliata sono rimasti tutti soddisfatti....basta..per un po' non Vi stresso piu....ciao a tutti!

john_magr
Newbie
13/09/2013 | 19:28

  • Like
    0

Erika....secondo me ha una vaga somiglianza con Nina Senicar....quindi molto bella ....di piacevole compagnia e con un accento un po' particolare che contribuisce a renderla particolarmente sexy...io non sono molto bravo a definire la nazionalita' delle ragazze ma secondo me e' vero che e' Italiana.....dopo due parole di numero decido di andare con Lei, ha una sensualita' davvero molto elevata che subito convince me e il Pippo a seguirla nella sua camera....molto simpatica e dopopochiminuti ti sembra di conoscerla da sempre e i motivi di conversazione si susseguono, tutto in modo molto gradevole.

Toglie un mini abito nero....piu che altro una canottiera un po' abbondante con degli spacchi laterali e me la ritrovo in un attimo nuda...molto bella...mmmhhhh che piacere guardarla...le chiedo di tenere i tacchi che la rendono ancora piu sexy.

Mi fa' un lavaggio accurato di pippo.....buon segno, si preannuncia un bbj.....e cosi e', fatto con calma e con delicatezza lavorando molto con dei piccoli tocchi di lingua...molto ma molto piacevole, procediamo un po' in tutti i modi, con molta pazienza mi accontenta nelle mie varie richieste, e Vi assicuro che io sono un po' viziato sinoa terminare nella mia posizione preferita...smorzacandela girata con lei tutta protesa in avanti che si spingeva avanti e indietro attaccandosi alle mie gambe....

Il tutto i soliti 80 euro...lasciati sul comodino.

Io di sicuro ci tornero'...e' stata gentile e tranne rai2 di cui non ho chiesto e al vero anche cim....il resto lo fa' tranquillamente con anche una buona dose di allegria...mi sento di consigliarvela.

Amici....Vi ringrazio della lettura e fatemi sapere se concordate con me.

Evviva la figa....la cosa piu bella che esista in questo mondo!

john_magr
Newbie
03/09/2013 | 17:06

  • Like
    0

Grazie frankinopapusa.....credo di avere capito chi e'...io l ho sempre vista con i pantaloni e ha un viso che sembra sempre imbronciato, molto alta....se e' quella convengo con Te che e' proprio una gran bella ragazza.

Comunque questa srra guardero' e la piu' bella di sicuro sara' Justine....vedremo se la trovero'!

john_magr
Newbie
02/09/2013 | 23:19

  • Like
    0

@frankinopapusa.....dai per piacere...fammi capire chi e' questa Justine di cui ne parli cosi bene in termine di bellezza....domani sera andro' a Castione e vedro' di trovarla...

john_magr
Newbie
30/08/2013 | 13:43

  • Like
    0

Tarta21....no Maria ricciolona non c'e'.....e nemmeno Stella polacca....

john_magr
Newbie
28/08/2013 | 21:58

  • Like
    0

Colleghi stimati un saluto a tutti.

Dopo tanto tempo che mancavo causa ferie, sono tornato con i soliti amici ad occuparmi del mio unico vizio che ho nella vita: la MUMU.....

Ore 16 siamo gia' a Castione, e' da piu' di un mese che manco per appunto motivo ferie un po' prolungate.

Il locale e' mezzo vuoto, ragazze una quindicina in atteggiamento direi in gran parte vacanziero, al 90% indaffarate con i vari telefonini, convenevoli di rito con il gestore ed i baristi e intanto l'occhio cominciava a guardare con piu' attenzione, molte ragazze sono le stesse gia' viste in passato ma alcune sono facce nuove.

Noto due amiche che siedono un po' in disparte nell'ampio terrazzo, una mora con delle treccine non molto alta ma con un fisico esplosivo, direi una quarta di seno ben evidenziato da una leggera canottiera bianca e con un fondodchiena MERAVIGLIOSO che mi ladcia senza parole e che spero sia l'oggetto dei miei sogni futuri, veramente molto bella ma apparentemente mi e' sembrata poco cordiale diciamo un po' sullo scazzato.

L'altra amica, piu o meno la stessa eta', direi meno di 25, una biondina con delle meches piu scure e con un bel taglio corto che lascia scoperto la parte posteriore del collo, particolare per me molto sexy, con un miniabito nero che Le metteva in bellaostra delle belle gambe ben tornite e piene sl punto giusto.

Questa a differenza dell' amica mi accoglie con un grande sorriso e mi contagia subito con la sua allegria e vohlia di parlare, si chiama Nataly, mi dice di essere ungherese, subito dal "pippo" ho segnali buoni e continua a dirmi" dai dai prenduamo questa" oppure" si..si... mi piace" ed io non posso fare altro che ascoltarlo e cosi ci avviamo su per le scale, giriamo a destra e proseguiamo sino alla penultima camera, entriamo e tutto e' in bell ordine, profumo leggero e gradevole.

Lei va diretta davanti sllo specchio e si lascia scivokare via il vestitino, io l'ho seguita e le sono dietro e la vedo riflessa nello specchio, un gran bel corpo, pelle morbida ben tesa, poco seno direi una seconda ma con dei bei capezzoli chiari rivolti all'insu', mi appoggio e Le sfioro il collo con le labbra e sento subito che i capezzoli si inturcidiscono .

Intanto il"pippo" non vedeva l'ora di uscire dai pantaloni che ancora non avevo tolto, quindi mi spoglio e ci avviamo in bagno per le operazioni di messa a punto igienica.

Le chiedo di tenere i tacchi e cosi Lei fa', appena esco dal bagno la trovo nuda, con i soli tacchi alti, stesa sul letto a gambe spalancate......come se mi avesse letto nel pensiero, io ne approfitto e mi metto al lavoro...richiedo alcune piccole paranoie personali alle quali lei accetta senza problemi e che non Vi sto' a scrivere proprio perche paranoiche...procediamo con un ottimoBBJ fatto di sua iniziativa...il tutto molto lentamente e senza nessuna fretta...e termino in quella che e' la mia posizione preferita....smorzacandela girata con lei completamente piegata in avanti....mmmhhh bello bello bello anche adesso che scrivo il ricordo mi provoca dei sussulti inguinali.

In conclusione, Nataly biondina con meches io non mi sono trovato bene...no mi sono trovato benissimo, cosi tanto bene che dopo cena ho fatto il secondo giro.

Ahhhh mi stavo dimenticando...80 euro a seduta.

Mmmhhh un ultima cosa...qualcuno ha notizie dell amica con le yrecce?

Secondo me il piu bel culo di Castione e dintorni...a prima vista mi sembrava svogliata e frettolosa ma spero di sbagliarmi perche la "carrozzeria" e' veramente bella..

Un caro saluto a tutti e Vi ringrazio del tempo datomi leggendo.

john_magr
Newbie
20/08/2013 | 16:08

  • Like
    0

Ma grande jarod...confermo quanto gia' detto...e' un vero piacere leggere ogni tuo "pezzo" che pubblichi, interessantissimo nelle informazioni ma ancor piu' gradevole nell'esposizione...oramai ogni tuo pezzo e' atteso come un best seller.

Bravo.....rimango in attesa del nuovo capitolo.

john_magr
Newbie
01/08/2013 | 02:42

  • Like
    0

Jarod.....i miei complimenti per lo scritto, ricco di informazioni e piacevole da leggere come un libro di Wilbur Smith....bravo!

john_magr
Newbie
21/06/2013 | 14:52

  • Like
    0

Maria ricciolona polacca ....si

Maria rumena alias Ilaria d amico...no

john_magr
Newbie
21/06/2013 | 02:37

  • Like
    0

john_magr
Newbie
21/06/2013 | 01:58

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Vi racconto come ho trascorso una serata al Motel Castione sperando di non annoiarVi troppo:

Al solito l'arrivo e' verso le nove in compagnia di cinque amici incalliti "trapanatori", la serata e' bella, l'aria estiva, e' un piacere sedersi nel terrazzo sorseggiando una bibita e godersi la compagnia degli amici e la vista di tante belle ragazze.

Avrete capito che non e' una visita occasionale bensi e' molti anni che io e i Trapanatori ci riserviamo almeno una sera alla settimana per godere di questi fantastici bar svizzeri dove possiamo dare sfogo alle nostre libidini.

Le ragazze sono piu o meno le solite, qualcuna gia la si conosce e qualche novita' c e' sempre...e c'e sempre un volontario disposto a testarle.

Personalmentenon soffro di sindrome di sigle, o meglio non sono per me una ragione per decidere se andare o no con una ragazza. Io prediligo altre : la pulizia, la simpatia, la tranquillita

e logicamente l 'aspetto esteriore ma molto delle mie scelte contribuisce a farle l' amico del piano di sotto: il pippo e

Lui che mi da' i segnali e devo dire che sbaglia molto di rado.

Ma veniamo ai fatti: noto sin da subito un gran bel sorriso aperto e cordiale, una ragazza longilinea con un gran bel abitino a scacchi, scarpe alte e belle gambe nervose e un culetto che gli mancava la parola....veramente una gran figa!

" ciao sono John" Le dico....e lei senza spegnere il sorriso mi risponde " io sono Flori", e in quel momento il Pippo aveva deciso, rimaniamo comunaue a fare due chiacchere tanto per creare quel po di feeling che ci vuole e poi via per la camera.....mi prende per mano e passeggiamo sino all ultima camera piano terreno, entriamo, c e' un gradevole odore fruttato e apprezzo l'ordine assoluto che regnava, si sfila il vestito e quello che vedo e' ancora meglio di quello che speravo di vedere, tutto perfetto, unico piccolo neo il seno un po' piccolo, si lava e mi lava e molto lentamente inizia a farmi una pompa spettacolare, senza fretta, con movimenti lenti e calmi, lavorando molto di lingua....come leccasse un gelato e posso affermare che e' stato uno dei migliori pompini che ho mai ricevuto.

Ricambio il sesso orale con un buon e prolungato daty, devo dire che i tempi li gestivo totalmente io. Termino con uno smorza candele girato....mmmmhhh la mia posizione preferita quando trovi un culo bello come quello della Flori.

Contento...no contentissimo torno al bar dove accaldati ed assetati ci beviamo due belke bibite.

Aahhh mi dimenticavo il tutto 80 euro...alla fine..

Agli amici l'ho consigliata e a me ha fatgo passare una bella ora!!!

Non chiedetemi di altre sigle perche no

ne ho chieste, la sensazione e' che se si instaura il giusto feeling e se chiesto nel modo giusto con questa ragazza puoi ottenere molto.

Ora Vi ringrazio del tempo che mi avete dato a leggermi e spero non Vi siate adxormentati.

john_magr
Newbie
01/05/2013 | 17:07

  • Like
    0

Serena, secondo me, come ho gia detto piu volte, uno dei culi piu belli che ho mai visto....il mio rammarico che nonostante e' tempo che la frequento non sia riuscito a fare una bella foto come quelle pubblicate, piu o meno corrrttamente, dall amico Alien, spero di recuperare almeno uno scatto quanto prima......

Alien....hai detto che hai altre foto......cosa aspetti?

john_magr
Newbie
28/04/2013 | 23:13

  • Like
    0

Per ciccio 84 vedo che nonostante

l oggettivita' dei fatti tu continui a negare l evidenza dicendo cose insostenibili del tipo che Serena ha un brutto fisico, quando e' chiaramente visibiile a tutti che Serena ha uno fra i culi piu belli di tutto il Ticino.

Ti ho consigliato un paio di occhiali, mi hai risposto che gia' li porti. A questo punto i consigli diventano due....

-cambia oculista

-fai un corso di grammatica ed ortografia italiana

Concludo dicendo che a tanta gente, e tu ciccio 84 sei fra questi, e' piu facile metterlo in culo che in testa.....

Ti saluto.

john_magr
Newbie
27/04/2013 | 03:25

  • Like
    0

Un saluto a tutti, oggi ho letto la recensione fatta da ciccio84 su un suo incontro con Serena.

Ciccio 84 parla di Serena con una descrizione fisica che francamente mi lascia molto perplesso sulla veridicita' della stessa, parla del corpo di Serena definendolo meglio vestito che svestito, parla di un fisico che non e' da vent enne ne da trent enne quindi lascia intendere che sia sui 40. Definisce il culo di Serena brutto.

Io francamente leggendo questa recensione sin da subito ho dubitato della recensione fatta e della stessa esistenza di ciccio84 se non come realta' puramente astratta.

Non sto parlando di prestazioni ma parlo di un dato oggettivo, nessun uomo sano di mente ed in buona fede puo' dire che il culo di Serena sia brutto e che sia fisicamente meglio vestita che svestita.

Non voglio dare giudizi di parte, ma sono sicuro che cio' che afferma ciccio84 non e' vero se non addirittura in malafede, pertanto chiedo aiuto a tutti Voi colleghi GT, sono sicuro che altri oltre a me hanno apprezzato le forme di Serena e il suo spettacolare lato B e sono altrettanto sicuro che a ciascuno di Voi non piacciano le cose non vere e dette in malafede e con secondi scopi, aiutatemi a dire la verita' che sono sicuro non la vedano solo i miei occhi.

Il corpo di Serena e' bello da vestito ma Vi assicuro lo e' ancora di piu senza nulla addosso, e Tu ciccio84 se esisti realmente e se realmente pensi quello che hai scritto, spiegaci come puoi giudicare in modo cosi negativo quel gran pezzo di figa che e' Serena, hai forse bisogno di un paio di occhiali???? Oppure soffri di invidia???? O che altro????

Non giudicatemi un maranza innamorato perche non lo sono, sono un putaniere convinto come tanti di Voi che ogni giorno che passa lo vivo con il pensiero della figa in testa.

Saranno vent anni che un paio di volte a settimana giro per i vari bordelli Svizzeri ....cosa volete farci c'e a chi piace la macchina grossa e chi preferisce divertirsi in altro modo!

Grazie del tempo che mi avete dato leggendomi! Un arrivederci a tutti.

john_magr
Newbie
12/03/2013 | 01:43

  • Like
    1

Le persone sono tutte differenti le uni dalle altre, c e' chi e' portato agli eccessi e chi invece adora la normalita', chi chiede ad una ragazza pay sigle particolari e che ne fa' una ragione primaria per salire o per non salire, e chi come me non va' alla ricerca di sigle particolari o prestazioni fuori dalla norma, anche perche queste le chiedo alla mia donna, ma che si accontenta di scopare una bella donna o ragazza che sia e che giudica la prestazione con altri criteri: partecipazione, simpatia, pulizia e intensita'di piacere provata.

La prostituzione e' pur sempre un mercato, c e' la domanda e c e' l offerta e non e' detto che debbano convergere su uno stesso nome, se sei uno a cui piace gli eccessi sai i nomi delle ragazze a cui rivolgerti, invece se sei come me, che non fai delle sigle la ragione fondamentalenella scelta della ragazza, ti rivolgerai ad altri nomi.

Ho letto che bisognerebbe fare "cartello" e boicottare chi non sigla. Io non intendo giudicare il pensiero di nessuno, ma secondo me e' una grandissima cazzata, io con Serena, che qualcuno giudica come molto standard e con altre "qualita'" sono anni che la frequento e mi sono sempre trovato benissimo, meglio di altre ragazze che siglano alla grande, e non esiste che io debba boicottarla perche......perche non sigla, per me e per tanti come me le sigle non sono fondamentali quando queste sono surclassate da altre caratteristiche per me, e per altri, altrettanto importanti.

Diverso e' invece se chiedi qualcosa sulle prestazioni e non ottieni risposta oppure se la risposta non e' veritiera nelle prestazioni che avvengono poi in camera, questo si che non va bene, non e' onesto ed e' giusto combattere questi comportamenti, ma se vieni avvertito precedentemente di cio che otterrai e non otterrai non vedo che colpa si possa imputare alla pay.

Concludo dicendo che e' giusto chiedere, esigere una risposta e scegliere in base alle informazioni ricevute, nessuno e' obbligato ad andare se non avra' cio che vuole.

E ricordate che nel sesso, o meglio nella vita in generale i gusti e le priorita' non sono uguali per nessuno...e' giusto che ci sia l eccesso ma e' anche giusto che ci sia il normale.

Scusate se sono stato troppo........breve.ciao

john_magr
Newbie
05/03/2013 | 14:42

  • Like
    2

Amici, la storia che voglio raccontare oggi comincia a Castione e finisce al Corona club.

Settimana scorsa, come di consueto, io ed altri amici della gnocca ci rechiamo a Castione conla voglia di dare sfogo alle nostre libidini.

Io personalmente avevo voglia di un "qualcosa di nuovo"

quindi avevo messo un po' a preventivo la possibilita' di trovarti "missilato", ma questo fa un po' parte del destino del "putaniere stanatore" ed io e' tanti anni che alterno questa missione ad una meno rischiosa di frequentare ragazze conosciute quindi sicure.

Dopo questa premessa passo ai fatti:

Arriviamo a Castione in 6 amici, prendiamo posto ad un tavolino, e cominciamo a guardare, a salutare le ragazze che conosciamo e qualcuno comincia ad allontanarsi....

Il primo amico parte, va con Giulia, bella brava e simpatica e via via anche gli altri trovano con chi andare in paradiso...

Io avevo voglia di fare nuove conoscenze quindi con scuse varie evito le ragazze abituali e noto una ragazza veramente bella, un bel corpo, due belle gambe lunghe dalla giusta consistenza, un bel viso con i capelli castano chiaro raccolti.

Immediatamente, senza nemmeno averci parlato, ho deciso.....saliro' con lei.

Mi avvicino e vengo accolto da un sorriso molto cordiale....e subito le prime difficolta', parla solo inglese, ma conoscendolo, capisco che non parla nemmeno quello...quindi deduco che e' una rumena che si vuole fingere......irlandese, si questo mi ha detto.

A quel punto ero sicuro di stare prendendo una "sola" ma ormai avevo deciso ed era talmente bella che ci sarei andato comunque.

Ci accordiamo 80 euro ed andiamo in camera, ci spogliamo e lei e' fantastica....non ha un difetto, lavaggio di rito e....cominciano i problemi.....in un inglese stentato mi fa capire che non intende fare sesso perche a sio dire e' troppo grosso!!!! E' vent anni che vengo per bordelli e una cazzata cosi non l avevo mai sentita....e poi io di grosso, per costituzione non ho assolutamente nulla, vedi anche il mio nick ...john magr, o meglio di grosso ho il naso....

Al che rimango senza parole, lei mi dice che intende farmi di bocca ...cover naturalmente...io senza dire nulla mi rivesto in fretta mentre lei mi dice che si accontenta di 50 euro....la saluto e ms ne vado da solo...o meglio con la mia rabbia.

Al bar intanto che aspetto gli amici penso a cosa devo fare e mi rivordo di un amica che lavora al Corona, un amica di vecchia data che per me in momenti come questi e' un po' un "porto sicuro" dove rifugiarsi...parlo di Serena, ragazza finta spagnola ma a forza di dirmelo per me e' diventata una vera spagnola, una bella mora dal carattere cordiale e da un fisico che io mi ricordo come uno fra i piu belli che abbia visto....si e' vero che la bellezza e' soggettiva, ma quando vedo Serena con uno dei suoi mini abiti colorati, il suo culo sporgente, belle cosce ben tornite e due belle tette ne grosse ne piccole ma naturali....in me si risveglia immediatamente il fratellino che abita ai piani bassi...il pippo.

Quindi destinazione Corona, all entrata un saluto cordisle al ragazzo della sicurezza che mi riporta con nostalgia al mitico Hollywood e dentro con la speranza di trovare Serena....appena dentro...quante belke ragazze, ma ormai per questa sera voglio andare sul sicuro e cominvio a cercare Serena, la trovo al piano rialzato in sala fumatori, bella.....bella proprio come la ricordavo, seduta su una sedia e si intravede sotto una gonna inesistente un tanga rosa...saluti baci e abbracci e senza perdere tempo, anche perche non ce la facevo piu, prendiamo la strada che ci conduce in paradiso, lei davanti ed io dietro con lo sguardo basso...non smetterei mai di gurdarle il culo da tanto e' bello....

Arriviamo in camera ed e' subito un altra atmosfera rispetto a prima...lavaggi di rito e via...si aprono i giochi..la sala giochi e' aperta...

La partecipazione e' massima, sembra di fare l amore con la tua donna, molta iniziativa, la patata ti viene riproposta in ogni salsa, complimenti alla fantasia, si fa' leccare per bene, ti fa' capire cosa le piace che fai...piccoli aiuti...piccoli mugolii...le anche che ritmicamente ti cercano, capisci che le piace e che e' partecipe e ne hai la conferma quando gode bagnandosi...

Dopo e' lei che si prende cura di te....al vero senza sigle particolari, ma tutto fatto con una grande attenzione alla tua soddisfazione con grande professionalita'.....ed assolutamente senza guardare il tempo..

Io penso che a volte ad una maialata fatta male e' meglio una cosa a livelli standard ma fatta veramente bene...cosa in cui credo che Serena e' bravissima....ripeto non ti sembra di stare con una a pagamento....per quel periodo e' la tua donna!!!!

Concludendo, la giornata e' cominciata male con questa finta irlandese ed il suo...NO SEX IT'S VERY BIG....ma l ho conclusa molto ma molto bene con Serena al Corona...

Agli amici senz altro la consiglio, non per le sigle ma per la partecipazione assoluta nel rapporto...

Scusatemi se sono stato troppo breve!!!!!!!

john_magr
Newbie
23/02/2013 | 03:59

  • Like
    0

Opppss scusate se ho sforato....e' il primo forum a cui partecipo....

john_magr
Newbie
23/02/2013 | 03:43

  • Like
    0

La piu' bella gnocca del Ticino?

Per me, come ho gia' detto in un altra discussione, e' Serena del Corona, ha un corpo molto sexy sia da vestita che da svestita, perfetta in ogni particolare, belle tette naturali, pulitissima dalla pelle straordinariamente liscia e progumata,tutte le curve nei posti giusti e al tatto molto ma molto soda con un culo che e' spettacolare....

Non guarda l'orologio ed e' molto partecipe.

Io l'ho provata un po' di tempo fa' al Lumino e devo dire che sebbene mi piace cambiare, quanfo la vedo non so' resistere.....per me Serena top Ticino.

john_magr
Newbie
23/02/2013 | 01:17

  • Like
    1

Ciao a tutti, premetto che e' il mio primo intervento su un forum, per cui mi scuserete se non saro' perfetto.

E' molto tempo che Vi leggo e i consigli sono stati sempre preziosi.

Il mio voto premia un mix di bellezza, disponibilita' e partecipazione nel rapporto come in tanti anni di attivita' non ne ho trovati. Voto Serena, una bella morettona tutta curve del Corona.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI