Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguivo da un bel po'... la scelta della mia trombavacanza in Malta è nata grazie al vostro forum.. e sono convinto anche quella di moltissimi altri italiani...
Partiamo la sera del 18 luglio da Bari, io 18 anni e i miei amici 19.. il target medio è intorno ai 20 anni..
troppo oltre i 20 secondo me è fuori luogo, almeno per i posti che ho frequentato io..
Abbiamo alloggiato al Blue Sea St George & La Vallette Resort, posizione davvero invidiabile.. esci dall'albergo e sei già in centro dove iniziano i primi bar/fastfood e a 20mt c'è la prima disco: il PLUSH!
Forse un po' disorganizzato, ma io ho trovato sempre personale gentile.. Pulizia stanze OK, unico difetto la doccia.. acqua bollente o gelata..
Prima sera GIOVEDì:. Arriviamo in albergo all'una per il ritardo del volo, tra le varie operazioni di check-in, cauzione, consegna chiavi, e una doccia velocissima cominciamo a prendere confidenza col posto.. ma siamo usciti davvero troppo tardi.. e sembrava che ogni esca aveva già la sua sogliola pescata.
Quindi prima serata non abbiamo combinato niente...a parte uno spettacolino in un Gentlemen's Club a 20€, dopo essere stati convinti da una bionda stangona di 1.90cm .. Ma non era quello che volevamo..
Tutti i giorni a Malta la routine è: notte in disco, sveglia tardi, pomeriggio in piscina dell'albergo/mare/in giro per paceville, poi ritorno in hotel, doccia e si ricomincia
La seconda sera decisamente meglio, 4 limoni con francese (che dopo aver saputo che ero italiano se n'è andata con le sue amiche ahaha), olandese, e due spagnole... Non troverete le cozze italiane che se la tirano.. per quanto ho potuto vedere il livello di gnocca era ottimo, almeno per la mia età e i miei gusti..
Ma non avevamo ancora "timbrato il cartellino"...
Terza sera: SABATO da pena!!! La presenza di peni si era quintuplicata.. davvero difficile, ho rimediato solo un limone al plush...
Quarta sera: DOMENICA turno regolare con primo timbro al cartellino con una ragazzina bionda polacca davvero carina rimediata al koyote, probabilmente della scuola di inglese... e una limonata all'havana
Quinta e ultima sera: LUNEDI', bhe avevo in testa che l'ultima sera l'avrei dovuta ricordare.. ci dividiamo 2 bott. di vodka con i miei amici in albergo.. niente ancora pochissimo brillo.. non basta così comincio a far girare l'economia del koyote e hugo's con i cicchetti di sambuca e al PLUSH con la caraffa a 5€
dell'ultima sera non ricordo i dettagli ma ricordo di essermi timbrata una russa mora probabilmente sui 19 anni approcciata all'hugo's.. davvero bella!! Ubriaca lei, io peggio!! Tanto che dopo non ricordo niente e mi svegliano i miei amici mentre bussano alla porta, non avendo trovato le chiavi alla reception..
Avevo letto molte recensioni sul sito riguardo Malta ed ero incuriosito ed anche spinto dalla voglia della prima vacanza da tra amici fuori patria.... Bhè direi che è stata assolutamente positiva!!!
Purtroppo piena di italiani, ad una certa ora della notte nella strada si riunivano tipo 200 italiani e facevano i cori da stadio, oppure invece di provarci con le tipe, le prendevano per il culo per il gusto di ridere tra amici... uno spettacolo squallido...... ma cazzo andate a scopare piuttosto!!
Le discoteche che consiglio sono il koyote e l'hugo's in assoluto... sono quelli dove il rapporto fica:cazzo è più favorevole e quelli dove ho beccato di più.... si becca anche ai salottini del PLUSH o al mare..
Lasciate perdere la piscina dell'albergo.. piuttosto provateci al mare, soprattutto laguna bay che è frequentata da giovani.. Ovviamente l'approccio facile è quello in disco.. basta ballarci insieme, appoggiarle il cazzo e se ci sta si continua.. altrimenti .. il mare è pieno di pesci Per strada o al mare dovete rendervi simpatici con due cazzatine in inglese.. mentre in disco la lingua avrà un'altra funzione assai migliore...
Paceville 2014 voglio tornarci assolutamente.. magari verso i primi di luglio visto che già durante il ns periodo la presenza maschile cominciava a farsi massiccia..
Forse la cosa che ho notato più di tutte è la differenza di mentalità tra le italiane e il resto del mondo, decantata da molti, ma non avevo mai avuto la possibilità di toccare realmente con mano.. bhè è proprio vero!! In italia stiamo messi male!!
Se avete qualsiasi dubbio scrivete oppure se vi va condividete qualche vostra esperienza... Buona fortuna!
@giaguaro22 Il bello delle ragazze straniere è che se gli piaci te lo fanno capire.. alcune ci provano anche.. non come le italiane che devi leggere nella mente e passano gli anni deprimentosi sperando che tu le noti.
Si fanno notare guardandoti, sorridendoti, ballandoti vicino.. Non è difficile capire se una ragazza interessata...
L'inglese io in disco non lo usavo proprio, eppure lo so parlare abbastanza bene, non ho mai avuto problemi a farmi capire.. a differenza purtroppo di tanti italiani che erano lì.
Devi saper spiaccicare qualcosa di inglese solo durante il giorno, al mare o in strada..
Buona fortuna, perchè a paceville la fica c'è!! I peni pure.. basta saperci fare, ma proprio pochissimo!!.
certo!...a tal punto che hai chiuso il tuo bilancio di 6 giorni di vacanza con: una serata al gentleman's club, 2/3 striminzite limonate che ci si riuscirebbe ugualmente a rimediare in uno dei tanti pubs dislocati nei pressi del lungomare di Bari, ed un incontro con una russa 19enne ubriaca tronca nel quale non ricordi manco tu stesso come è andata a finire (molto probabilmente te l'avrà fatta solo annusare, altrimenti altro che se ti fossi ricordato di ogni minimo dettaglio!)
Detto questo, provate a ragionare con la testa e traetene tutti le vostre conclusioni: Malta è solamente un posto dove andare per far baldoria e basta!
a Bari usano dire: "jùcchie chìn... e màn vacànd!"
tradotto: "occhi pieni... e mani vuote!" - ovvero, quando si passeggia in pieno centro e si ammirano una caterba di belle figliole senza però cavare un ragno dal buco... questa è l'essenza di Malta!
E' una bella isola, ridente e piena di gnocca, ma per poterla godere al meglio bisogna recarvisi senza alcuna pretesa: il target è troppo giovane per farci uno gnoccatravel degno di tale nomea!
certo!...a tal punto che hai chiuso il tuo bilancio di 6 giorni di vacanza con"
1) arrivo 18 luglio in nottata, partenza 23 luglio ore 18.. quindi le serate passate qui sono state 5, (anche se sostanzialmente 4, dato l'arrivo in tarda notte) e non 6 come dici :-)
"una serata al gentleman's club, 2/3 striminzite limonate che ci si riuscirebbe ugualmente a rimediare in uno dei tanti pubs dislocati nei pressi del lungomare di Bari,"
2) Ho cercato di non scrivere schematicamente tutte le limonate o altro, ma più a concentrarmi sull'utilità della recensione: es. valutazione albergo, locali, ecc.
Quindi le limonate non sono state 2/3.. ma almeno 3/4 ogni sera
Credo che sarebbe risultato noioso per chi legge se io avessi scritto:
PRIMA SERA: limonata con 1 russa, 2 spagnole, 3 tedesche, 4 austriache e 2 marziane.
Non credi?
3)Chi ti dice che io sia di Bari? Solo perchè ho preso l'aereo a Bari?
"ed un incontro con una russa 19enne ubriaca tronca nel quale non ricordi manco tu stesso come è andata a finire"
4) Se leggessi più attentamente prima di fiondarti a criticare il primo neofita di turno, avresti capito anche che le scopate sono state 2, oltre a questa russa anche una polacca di cui ho parlato prima.
Sul fatto che io "non ricordo manco come è andata a finire", ho scritto chiaramente che non mi ricordo quello che è successo dopo.. ma il succo della serata, cioè la chiavata con la russa me lo ricordo benissimo.. cosa avrei dovuto scriverti? di che colore aveva le mutande? :-)
Detto questo, spero di averti aiutato a capire quello che ho scritto :-)
E che magari io a mezzanotte, invece di perdere tempo a criticare le recensioni altrui, farei dell'altro..
;-) .. quando hai raccontato dell'hotel, del Plush, del mitico Hugo's mi hai fatto ricordare la mia settimana a malta a giugno... ke baldoria! grazie per averci condiviso la tua esperienza
Ti volevo chiedere(sono quello del post che hai commentato) dove te la sei scopata la russa? cioe xk vorrei capire se le ragazze con un buon inglese riesco a convincerle a venire in albergo o se devo trovare una " pista d attertraggio" di fortuna fuori la discoteca?
@scopatoremascherato le serate son state molto movimentate, un casino di straniere in giro a destra e sinistra!!!! con la musica a palla poi B-) molto simile al quadro da te descritto.. e confermo ank'io la disponibilità delle ragazze a fare conoscenze e ci si scappano abbastanza le limonate, trombare di conseguenza non mi sembra così automatico ma con l'insistenza giusta.. poi dipende pure dalla ragazza in questione se ha voglia di trombare, se non ha voglia, WHITE FLAG!!
Dall'altro ho riscontrato una massiccia presenza di connazionali.... molti simpatici con cui mi son fatto 2 risate, ma anke degli stronzi ke si intromettevano con le ragazze appena conosciute. nel periodo tuo recente italiani in abbondanza?
io parto col presupposto che le ragazze in vacanza vogliono il "ricordino dell'estate".. è ovvio, non è che si mettono a 90° appena ti vedono, c'è anche la concorrenza.. evita le ragazze chiuse in gruppetti di amiche.. io lì ho avuto solo rifiuti...
unica nota negativa: gli italiani cazzo!!
Forse sarà stato il periodo, ma abbiamo sudato sul serio!!
francamente del tuo bilancio scopereccio e di limoni collezionati non può fregar di meno ne a me ne a nessun'altro tranne... appunto, impressionare qualche altro neofita del tuo calibro!
Apparte il fatto che così come l'hai impostata, la recensione risulta pasticciata a tal punto da rischiare di trarne conclusioni tutt'altro che ottimistiche... ma il discorso non è tanto questo quanto sul fatto che si vuol far passare Malta come un'eldorado di fica, quando di fatto proprio così non è: a tratti, pare grossolanamente un'asilo a cielo aperto, per non menzionare poi la gelosia dannata dei ragazzi maltesi... si, persino delle loro turiste, che se casomai vai sbadatamente a stuzzicare qualcuna adocchiata da uno di loro, si rischiano botte da orbi (e loro non scherzano mica!)
Se scrivo queste cose non vuol essere un'accanimento contro la tua persona, ma una sorta di monito (per gli altri neofiti) a prendere un'eventuale vacanza in quel di Malta parecchio con le pinze poichè personalmente per diversi motivi che non sto qui a spulciare, mi ci sono dovuto recare molte volte e pertanto parlo con cognizione di causa: comunque, a riprova della mia tesi, basta leggersi qualcuna delle numerose recensioni già postate in merito!
Dopo ognuno scriva quel cavolo che vuole, ma resta il fatto che quassù s'è presa comunque la triste piega di contestare in modo parecchio indisponente ogni genere di critica che non risulti di proprio gradimento, mettendo sotto le scarpe il rispetto ed eventuale parere di chi ha qualche anno ed esperienza più di voi!
Concludo con una riflessione: sono per metà polacco anch'io e francamente parlando dubito fortemente che ti sia timbrato una polacca; a differenza delle russe, per mentalità non sono per nulla fatte di indole "one night stand" tranne qualche rara eccezione... che sia capitata proprio a te, fiondato nelle notti Maltesi con la bavetta alla bocca tra mille e più ragazzetti?...mah!
PS: io mi trovo a ben 8 ore di fuso orario dall'Italia, caro ragazzo neofita! ...di certo non sarai te ad insegnarmi cosa fare di meglio a mezzanotte!
@tutti: se davvero volete andare in bianca a tutti i costi a Malta, pur avendo avuto una fortuna sfacciata di beccare una 18/19 russa che riesce miracolosamente a stare tutta la notte fuori pur avendo il rientro entro la mezzanotte oppure la rara ragazzetta polacca cresciuta con indole zoccoletta... bene, allora valutate di alloggiare tutti rigorosamente in albergo!
Caro ragazzo, lo ripeto per l'ennesima volta: le mie critiche hanno il solo sacrosanto intento di smorzare facili entusiasmi; possono piacere oppure non piacere, talvolta suonare persino indisponenti per coloro che, come te, anno vissuto un'esperienza più o meno positiva, ma questo non può esimere chi come me, con alle spalle un'ampio bagaglio di esperienza ed una certa età, nel cercar di riportare "sulla terra" altri potenziali avventori che fiduciosi si affidano alle informazioni contenuti in questo forum.
Per quanto concerne il resto del contenuto nel tuo ultimo intervento, si denota un'ammirevole dose di doverose correzioni e di umiltà tali da farti quasi onore!
Quel che avevo da esternare l'ho detto pertanto mi ritiro di buon ordine dal momento che il concetto cardine pare essere venuto a galla!
...e poi dai caro, dai... la bavetta alla bocca ce l'abbiamo avuto un pò tutti: perchè prenderla come un'offesa dal momento che la primordiale spinta nell'organizzare una vacanza estiva, specialmente quella verso mete estere, è innegabilmente fatta per la ricerca di figa?... davvero credi che loro (le gnocche, anche se giovani) non lo sappiano?...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopatoremascherato
24/07/2013 | 22:30
Newbie
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguivo da un bel po'... la scelta della mia trombavacanza in Malta è nata grazie al vostro forum.. e sono convinto anche quella di moltissimi altri italiani...
Partiamo la sera del 18 luglio da Bari, io 18 anni e i miei amici 19.. il target medio è intorno ai 20 anni..
troppo oltre i 20 secondo me è fuori luogo, almeno per i posti che ho frequentato io..
Abbiamo alloggiato al Blue Sea St George & La Vallette Resort, posizione davvero invidiabile.. esci dall'albergo e sei già in centro dove iniziano i primi bar/fastfood e a 20mt c'è la prima disco: il PLUSH!
Forse un po' disorganizzato, ma io ho trovato sempre personale gentile.. Pulizia stanze OK, unico difetto la doccia.. acqua bollente o gelata..
Prima sera GIOVEDì:. Arriviamo in albergo all'una per il ritardo del volo, tra le varie operazioni di check-in, cauzione, consegna chiavi, e una doccia velocissima cominciamo a prendere confidenza col posto.. ma siamo usciti davvero troppo tardi.. e sembrava che ogni esca aveva già la sua sogliola pescata.
Quindi prima serata non abbiamo combinato niente...a parte uno spettacolino in un Gentlemen's Club a 20€, dopo essere stati convinti da una bionda stangona di 1.90cm .. Ma non era quello che volevamo..
Tutti i giorni a Malta la routine è: notte in disco, sveglia tardi, pomeriggio in piscina dell'albergo/mare/in giro per paceville, poi ritorno in hotel, doccia e si ricomincia
La seconda sera decisamente meglio, 4 limoni con francese (che dopo aver saputo che ero italiano se n'è andata con le sue amiche ahaha), olandese, e due spagnole... Non troverete le cozze italiane che se la tirano.. per quanto ho potuto vedere il livello di gnocca era ottimo, almeno per la mia età e i miei gusti..
Ma non avevamo ancora "timbrato il cartellino"...
Terza sera: SABATO da pena!!! La presenza di peni si era quintuplicata.. davvero difficile, ho rimediato solo un limone al plush...
Quarta sera: DOMENICA turno regolare con primo timbro al cartellino con una ragazzina bionda polacca davvero carina rimediata al koyote, probabilmente della scuola di inglese... e una limonata all'havana
Quinta e ultima sera: LUNEDI', bhe avevo in testa che l'ultima sera l'avrei dovuta ricordare.. ci dividiamo 2 bott. di vodka con i miei amici in albergo.. niente ancora pochissimo brillo.. non basta così comincio a far girare l'economia del koyote e hugo's con i cicchetti di sambuca e al PLUSH con la caraffa a 5€
dell'ultima sera non ricordo i dettagli ma ricordo di essermi timbrata una russa mora probabilmente sui 19 anni approcciata all'hugo's.. davvero bella!! Ubriaca lei, io peggio!! Tanto che dopo non ricordo niente e mi svegliano i miei amici mentre bussano alla porta, non avendo trovato le chiavi alla reception..
Avevo letto molte recensioni sul sito riguardo Malta ed ero incuriosito ed anche spinto dalla voglia della prima vacanza da tra amici fuori patria.... Bhè direi che è stata assolutamente positiva!!!
Purtroppo piena di italiani, ad una certa ora della notte nella strada si riunivano tipo 200 italiani e facevano i cori da stadio, oppure invece di provarci con le tipe, le prendevano per il culo per il gusto di ridere tra amici... uno spettacolo squallido...... ma cazzo andate a scopare piuttosto!!
Le discoteche che consiglio sono il koyote e l'hugo's in assoluto... sono quelli dove il rapporto fica:cazzo è più favorevole e quelli dove ho beccato di più.... si becca anche ai salottini del PLUSH o al mare..
Lasciate perdere la piscina dell'albergo.. piuttosto provateci al mare, soprattutto laguna bay che è frequentata da giovani.. Ovviamente l'approccio facile è quello in disco.. basta ballarci insieme, appoggiarle il cazzo e se ci sta si continua.. altrimenti .. il mare è pieno di pesci Per strada o al mare dovete rendervi simpatici con due cazzatine in inglese.. mentre in disco la lingua avrà un'altra funzione assai migliore...
Paceville 2014 voglio tornarci assolutamente.. magari verso i primi di luglio visto che già durante il ns periodo la presenza maschile cominciava a farsi massiccia..
Forse la cosa che ho notato più di tutte è la differenza di mentalità tra le italiane e il resto del mondo, decantata da molti, ma non avevo mai avuto la possibilità di toccare realmente con mano.. bhè è proprio vero!! In italia stiamo messi male!!
Se avete qualsiasi dubbio scrivete oppure se vi va condividete qualche vostra esperienza... Buona fortuna!
Un saluto da uno Gnoccatravelers neofita...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRoy
24/07/2013 | 22:36
Newbie
8->
Like Tears in Rain...
ir_pelato
24/07/2013 | 22:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
=D> malta è malta tra poco ci torno anchio :)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
giaguaro22
25/07/2013 | 22:07
Newbie
io ci vado tra 4 giorni... spero di non acchiappare troppi maranza!!!
io in inglese vado bene ma basta poca comunicazione per timbrare???? (se piaci ovviamente)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascopatoremascherato
25/07/2013 | 22:55
Newbie
@giaguaro22 Il bello delle ragazze straniere è che se gli piaci te lo fanno capire.. alcune ci provano anche.. non come le italiane che devi leggere nella mente e passano gli anni deprimentosi sperando che tu le noti.
Si fanno notare guardandoti, sorridendoti, ballandoti vicino.. Non è difficile capire se una ragazza interessata...
L'inglese io in disco non lo usavo proprio, eppure lo so parlare abbastanza bene, non ho mai avuto problemi a farmi capire.. a differenza purtroppo di tanti italiani che erano lì.
Devi saper spiaccicare qualcosa di inglese solo durante il giorno, al mare o in strada..
Buona fortuna, perchè a paceville la fica c'è!! I peni pure.. basta saperci fare, ma proprio pochissimo!!.
Level easy,
Good luck my friend :-) I hope you'll have fun
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
26/07/2013 | 02:12
Newbie
...basta saperci fare,ma proprio pochissimo!!
certo!...a tal punto che hai chiuso il tuo bilancio di 6 giorni di vacanza con: una serata al gentleman's club, 2/3 striminzite limonate che ci si riuscirebbe ugualmente a rimediare in uno dei tanti pubs dislocati nei pressi del lungomare di Bari, ed un incontro con una russa 19enne ubriaca tronca nel quale non ricordi manco tu stesso come è andata a finire (molto probabilmente te l'avrà fatta solo annusare, altrimenti altro che se ti fossi ricordato di ogni minimo dettaglio!)
Detto questo, provate a ragionare con la testa e traetene tutti le vostre conclusioni: Malta è solamente un posto dove andare per far baldoria e basta!
gorgos
26/07/2013 | 02:36
Silver
@trombamico sei l' unico che la boccia Malta, scrivono tutti bene, mah!
quale sarà la verità..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
26/07/2013 | 03:13
Newbie
@gorgos,
a Bari usano dire: "jùcchie chìn... e màn vacànd!"
tradotto: "occhi pieni... e mani vuote!" - ovvero, quando si passeggia in pieno centro e si ammirano una caterba di belle figliole senza però cavare un ragno dal buco... questa è l'essenza di Malta!
E' una bella isola, ridente e piena di gnocca, ma per poterla godere al meglio bisogna recarvisi senza alcuna pretesa: il target è troppo giovane per farci uno gnoccatravel degno di tale nomea!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopatoremascherato
26/07/2013 | 16:33
Newbie
Caro @trombamico ,
mi dispiace correggerti, ma:
"...basta saperci fare,ma proprio pochissimo!!
certo!...a tal punto che hai chiuso il tuo bilancio di 6 giorni di vacanza con"
1) arrivo 18 luglio in nottata, partenza 23 luglio ore 18.. quindi le serate passate qui sono state 5, (anche se sostanzialmente 4, dato l'arrivo in tarda notte) e non 6 come dici :-)
"una serata al gentleman's club, 2/3 striminzite limonate che ci si riuscirebbe ugualmente a rimediare in uno dei tanti pubs dislocati nei pressi del lungomare di Bari,"
2) Ho cercato di non scrivere schematicamente tutte le limonate o altro, ma più a concentrarmi sull'utilità della recensione: es. valutazione albergo, locali, ecc.
Quindi le limonate non sono state 2/3.. ma almeno 3/4 ogni sera
Credo che sarebbe risultato noioso per chi legge se io avessi scritto:
PRIMA SERA: limonata con 1 russa, 2 spagnole, 3 tedesche, 4 austriache e 2 marziane.
Non credi?
3)Chi ti dice che io sia di Bari? Solo perchè ho preso l'aereo a Bari?
"ed un incontro con una russa 19enne ubriaca tronca nel quale non ricordi manco tu stesso come è andata a finire"
4) Se leggessi più attentamente prima di fiondarti a criticare il primo neofita di turno, avresti capito anche che le scopate sono state 2, oltre a questa russa anche una polacca di cui ho parlato prima.
Sul fatto che io "non ricordo manco come è andata a finire", ho scritto chiaramente che non mi ricordo quello che è successo dopo.. ma il succo della serata, cioè la chiavata con la russa me lo ricordo benissimo.. cosa avrei dovuto scriverti? di che colore aveva le mutande? :-)
Detto questo, spero di averti aiutato a capire quello che ho scritto :-)
E che magari io a mezzanotte, invece di perdere tempo a criticare le recensioni altrui, farei dell'altro..
Ma è una questione di scelte... :-)
Peace.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uhao
26/07/2013 | 20:05
Silver
@scopatoremascherato a me la rece è piaciuta abbastanza,
;-) .. quando hai raccontato dell'hotel, del Plush, del mitico Hugo's mi hai fatto ricordare la mia settimana a malta a giugno... ke baldoria! grazie per averci condiviso la tua esperienza
:-D
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Fighetteee
26/07/2013 | 22:06
Newbie
Ti volevo chiedere(sono quello del post che hai commentato) dove te la sei scopata la russa? cioe xk vorrei capire se le ragazze con un buon inglese riesco a convincerle a venire in albergo o se devo trovare una " pista d attertraggio" di fortuna fuori la discoteca?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopatoremascherato
26/07/2013 | 22:13
Newbie
@fighetteee ovviamente in albergo.. entrambe..
mai fatto problemi
@uhao com'è la situazione a giugno?
giaguaro22
27/07/2013 | 00:08
Newbie
@scopatoremascherato io ti credo! ti farò sapere speriamo bene!!! ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuhao
27/07/2013 | 00:10
Silver
@scopatoremascherato le serate son state molto movimentate, un casino di straniere in giro a destra e sinistra!!!! con la musica a palla poi B-) molto simile al quadro da te descritto.. e confermo ank'io la disponibilità delle ragazze a fare conoscenze e ci si scappano abbastanza le limonate, trombare di conseguenza non mi sembra così automatico ma con l'insistenza giusta.. poi dipende pure dalla ragazza in questione se ha voglia di trombare, se non ha voglia, WHITE FLAG!!
Dall'altro ho riscontrato una massiccia presenza di connazionali.... molti simpatici con cui mi son fatto 2 risate, ma anke degli stronzi ke si intromettevano con le ragazze appena conosciute. nel periodo tuo recente italiani in abbondanza?
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
scopatoremascherato
27/07/2013 | 00:17
Newbie
@uhao
io parto col presupposto che le ragazze in vacanza vogliono il "ricordino dell'estate".. è ovvio, non è che si mettono a 90° appena ti vedono, c'è anche la concorrenza.. evita le ragazze chiuse in gruppetti di amiche.. io lì ho avuto solo rifiuti...
unica nota negativa: gli italiani cazzo!!
Forse sarà stato il periodo, ma abbiamo sudato sul serio!!
Però si sa, esiste la legge dei grandi numeri..
con TOT. ci provi, con TOT. ce la fai :-)
Good luck @giaguaro22 :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fighetteee
27/07/2013 | 02:58
Newbie
@scopatoremascherato Tu alloggi al mio stesso hotel, quindi non fanno problemi se portiamo ragazze esterne in albergo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3299
27/07/2013 | 03:09
Newbie
@scopatoremascherato,
francamente del tuo bilancio scopereccio e di limoni collezionati non può fregar di meno ne a me ne a nessun'altro tranne... appunto, impressionare qualche altro neofita del tuo calibro!
Apparte il fatto che così come l'hai impostata, la recensione risulta pasticciata a tal punto da rischiare di trarne conclusioni tutt'altro che ottimistiche... ma il discorso non è tanto questo quanto sul fatto che si vuol far passare Malta come un'eldorado di fica, quando di fatto proprio così non è: a tratti, pare grossolanamente un'asilo a cielo aperto, per non menzionare poi la gelosia dannata dei ragazzi maltesi... si, persino delle loro turiste, che se casomai vai sbadatamente a stuzzicare qualcuna adocchiata da uno di loro, si rischiano botte da orbi (e loro non scherzano mica!)
Se scrivo queste cose non vuol essere un'accanimento contro la tua persona, ma una sorta di monito (per gli altri neofiti) a prendere un'eventuale vacanza in quel di Malta parecchio con le pinze poichè personalmente per diversi motivi che non sto qui a spulciare, mi ci sono dovuto recare molte volte e pertanto parlo con cognizione di causa: comunque, a riprova della mia tesi, basta leggersi qualcuna delle numerose recensioni già postate in merito!
Dopo ognuno scriva quel cavolo che vuole, ma resta il fatto che quassù s'è presa comunque la triste piega di contestare in modo parecchio indisponente ogni genere di critica che non risulti di proprio gradimento, mettendo sotto le scarpe il rispetto ed eventuale parere di chi ha qualche anno ed esperienza più di voi!
Concludo con una riflessione: sono per metà polacco anch'io e francamente parlando dubito fortemente che ti sia timbrato una polacca; a differenza delle russe, per mentalità non sono per nulla fatte di indole "one night stand" tranne qualche rara eccezione... che sia capitata proprio a te, fiondato nelle notti Maltesi con la bavetta alla bocca tra mille e più ragazzetti?...mah!
PS: io mi trovo a ben 8 ore di fuso orario dall'Italia, caro ragazzo neofita! ...di certo non sarai te ad insegnarmi cosa fare di meglio a mezzanotte!
Pace e bene ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
27/07/2013 | 03:32
Newbie
@tutti: se davvero volete andare in bianca a tutti i costi a Malta, pur avendo avuto una fortuna sfacciata di beccare una 18/19 russa che riesce miracolosamente a stare tutta la notte fuori pur avendo il rientro entro la mezzanotte oppure la rara ragazzetta polacca cresciuta con indole zoccoletta... bene, allora valutate di alloggiare tutti rigorosamente in albergo!
scopatoremascherato
27/07/2013 | 04:03
Newbie
Se dici che non ti importa il mio bilancio, perché hai iniziato a criticare?
Il primo ad essere indisponente sei stato tu.. E comunque credo che la valutazione di un viaggio sia assolutamente soggettiva..
Non dico che sia l'eldorado della fica, c'è a chi va bene e a chi va male..
O per le mie capacità o per fortuna' credo che sia andata bene e mi ritengo soddisfatto..
E io non mi permetto di mettere in dubbio le capacità/saperci fare/bellezza di nessuno!!
"Bavetta alla bocca" ricominciamo con le offese..
Non dico che la polacca sia porca, e non avendone conosciute altre non posso smentirti nè darti ragione..
Probabilmente hai ragione visto che ho fatto tutto io..
Se ho avuto fortuna, Bhe mi fa piacere..
Ma questo è il mio ultimo commento, non sono tenuto a rispondere alle critiche e sinceramente preferisco fare altro..
Il fatto che a me sia andata bene non significa che andrà a tutti bene in futuro..
Questa é la mia esperienza.. Chi parte per Malta può tenerne conto, ma non si limiti alla mia..
Detto questo ti saluto amichevolmente..
Good luck friend!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
27/07/2013 | 04:50
Newbie
Caro ragazzo, lo ripeto per l'ennesima volta: le mie critiche hanno il solo sacrosanto intento di smorzare facili entusiasmi; possono piacere oppure non piacere, talvolta suonare persino indisponenti per coloro che, come te, anno vissuto un'esperienza più o meno positiva, ma questo non può esimere chi come me, con alle spalle un'ampio bagaglio di esperienza ed una certa età, nel cercar di riportare "sulla terra" altri potenziali avventori che fiduciosi si affidano alle informazioni contenuti in questo forum.
Per quanto concerne il resto del contenuto nel tuo ultimo intervento, si denota un'ammirevole dose di doverose correzioni e di umiltà tali da farti quasi onore!
Quel che avevo da esternare l'ho detto pertanto mi ritiro di buon ordine dal momento che il concetto cardine pare essere venuto a galla!
...e poi dai caro, dai... la bavetta alla bocca ce l'abbiamo avuto un pò tutti: perchè prenderla come un'offesa dal momento che la primordiale spinta nell'organizzare una vacanza estiva, specialmente quella verso mete estere, è innegabilmente fatta per la ricerca di figa?... davvero credi che loro (le gnocche, anche se giovani) non lo sappiano?...
Stammi bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSE