Andiamo

scopatoremascherato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopatoremascherato
Newbie
08/05/2015 | 15:04

  • Like
    1

@titano Hai ragione, mea culpa. Ci stavamo lasciando prendere la mano :)

@croissant Vero.. straconsiglio a chi non l'ha ancora vista

scopatoremascherato
Newbie
08/05/2015 | 00:20

  • Like
    0

@Teeruk Ahaha hai ragione, alcuni nativi del posto mi hanno suggerito di stare lontano dalla paella che fanno nei tanti locali sulla Rambla perché costa poco e attrae i turisti ma ti danno paella surgelata e mi hanno consigliato un posto nel centro storico della città che sinceramente non ricordo come si chiama, forse Saint John o qualcosa del genere.. se vi interessa cerco di trovarlo.. abbiamo pagato 20€ a testa per un litro di sangria e una padella enorme di paella buonissima (4 piatti a testa in due)..

@Antimelanzanistan Io ci sono andato a fine luglio, primo perché prima non potevo e poi perché temevo di trovare vuoto :D

Copenaghen mai sentita riguardo a temi gnoccheschi.. ma approccio di giorno in giro per la città o di notte in disco?

anzi si dice che ci sia gente fredda.. ci sei stato?

scopatoremascherato
Newbie
07/05/2015 | 23:26

  • Like
    0

@Antimelanzanistan Si punto decisamente sul free. Ho 21 anni, non mi attira l'idea del pay, ma non sono prevenuto e non critico assolutamente chi ci va.. magari ci andrò anche io in futuro... :)

A Malta ci sono stato, ho fatto anche una recensione.. Anche lì mi sono divertito molto, niente a che fare con i locali italiani, nonostante la presenza italica sia prevalente.. Mi ha regalato soddisfazioni Malta, ma penso che è meglio se il giorno resti a dormire perché c'è poco e nulla da vedere.. e a parte Golden Bay che merita, in Italia abbiamo mare e spiagge molto più belle..

Copenaghen perché? :D

scopatoremascherato
Newbie
07/05/2015 | 23:09

  • Like
    0

@Immerweiter Londra o Praga forse? o budapest?

Parlo solo dell'aspetto gnocca/divertimento/nightlife, perché di sicuro come bellezza della città praga e budapest sono inferiori a barcellona credo

scopatoremascherato
Newbie
07/05/2015 | 21:38

  • Like
    0

@Leonardo97

Documenti falsi? Spero che tu stia scherzando.. io non voglio fare la morale a nessuno e ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma l'importante è che tu sia consapevole che è un reato gravissimo..

Comunque a me in vacanza nessuno mi ha mai chiesto documenti all'entrata della discoteca o al bar, neanche quando avevo 18 anni.. quindi se dimostri qualche anno in più sei apposto.. ma io comunque per non rischiare aspetterei di compiere 18 anni..

ora intanto fatti qualche bella puledra del tuo paese.. che per le porcellone di magaluf c'è tempo!

scopatoremascherato
Newbie
07/05/2015 | 20:56

  • Like
    0

@tega86 Una olandese, molto carina, siamo stati benissimo :) stava per andare via e ho deciso di tentare il tutto per tutto.. Poi per qualche giorno ho avuto problemi di organizzazione per la camera e non ho cercato di portarmele..

Quindi Barcellona davvero TOP!

Conoscete un'altra città Europea con questa Nightlife, divertimento e girls?

Se c'è di meglio ditemelo :)

scopatoremascherato
Newbie
07/05/2015 | 20:36

  • Like
    0

Senza contare le risse delle discoteche italiane, non c'è serata in cui non ci sia almeno una rissa.. e non parlo di due spintarelle, questo almeno per quanto riguarda il mio sud-italia.. Che mentalità preistorica...

Lì a Barcellona tutto il tempo non ho visto la minima rissa e in giro per la città non ho visto una e dico una cosa che andasse fuori dall'ordine e dalla normale sicurezza.. eppure dicono che sia una città poco sicura, probabilmente non sono mai andati a roma.

@Antimelanzanistan, appoggio in pieno tutto quello che hai detto... E' vero per molti di voi avrò scoperto l'acqua calda, ma io sono molto giovane e sto cominciando ora a fare i primi viaggi fuori dall'Italia.. quindi per me resta pur sempre una bella scoperta! :)

Per me la questione "tiraggio" è dovuta, si alla cultura, ma è anche una questione di quantità.. E' il mercato :) Se in una discoteca italica in cui sono presenti 2 donne, per forza si sentiranno tutte le Megan Fox dei poveri e zerbinando tutti accresceranno la loro autostima..

scopatoremascherato
Newbie
07/05/2015 | 16:22

  • Like
    0

Salve a tutti illustri colleghi

ritorno dopo qualche mese sul sito e vi aggiorno sull'ultima puntata in terra Catalana fatta ad Aprile..

Inizio col dire: recensione assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista, mi è piaciuta molto e ci ritornerei.

Parto con un volo Ryanair costo 68€ AR e alloggio insieme al mio solito compagno di avventure in una stanza nel quartiere Eixample, da lì ci muoviamo con i trasporti pubblici devo dire davvero efficienti, ti portano ovunque..e barcellona è mooolto grande!

Di giorno i piani erano di visitare i vari posti della città (Rambla, P.za Catalunya, Porto, Playa de Barceloneta, Sagrada, Parc Guell, Plaza Espanya, ecc.).. E' una città davvero bella da visitare.. difficile descrivere la bellezza di un posto a parole..

Veniamo al capitolo che molti di noi preferiscono: Nightlife & donne.. e questo è il pezzo forte di Barcellona.. Un fiume di gente da tutti i paesi d'Europa e anche qualche americana e asiatica in minoranza come è ovvio.. Una città multietnica soprattutto per gli studenti che vengono qui da tutta Europa e che animano la vita notturna al tramontar del sole!

Credetemi, ormai nelle discoteche italiane non ci vado più, perché c'è una differenza abissale..

In un momento che mi è rimasto impresso credo che la percentuale donne-uomini sia stata 70-30 per le donne! :O

Si, proprio come in italia :'( e poi molte con ingresso gratuito se entri col volantino che ti danno i PR in giro entro una certa ora (di solito le 2).. Abbiamo ballato dal posto techno, hip-hop, commerciale alcune elegantissime (tiraggio delle girls 0%)... Prezzi molto abbordabili, sia per mangiare fuori che per il divertimento, probabilmente a Roma o Milano avrei speso il doppio..

Per come l'ho vissuta io, l'essenza di Barcellona è questa: tanto alcool, tanta figa disponibile sul serio, ragazze anche molto belle che non se la tirano... Sono stato con delle ragazze che in terra italica non mi avrebbero degnato di uno sguardo.. eppure io sono sempre lo stesso :S (wtf?!!).. in disco ne mollavo una e ne trovavo subito un'altra

Disco consigliate: praticamente tutte quelle in cui sono stato, molto belle quelle della barceloneta.. Shokò, Pacha, Razzmatazz, Space o qualcosa del genere non ricordo..

Quindi in conclusione posto molto bello e piacevole da visitare di giorno, città multietnica, super turistica, molti erasmus (ci siamo capiti... ) e da vivere intensamente di notte perché può regalare tanto divertimento e ottime soddisfazioni.. io sono partito senza parlare una parola di spagnolo.. l'inglese è sufficiente, poi qualcosina

di spagnolo l'ho anche imparata perché è facilissimo per un italiano.. spero di non aver dimenticato nulla, in caso contrario proverò ad editare in seguito oppure se avete domande vi rispondo nei commenti

scopatoremascherato
Newbie
08/04/2014 | 17:33

  • Like
    0

Me l'aspettavo che Lucignolo vi avrebbe scovato prima o poi.. i bordelli tedeschi/austriaci e il tema della prostituzione è ricorrente nei loro servizi...

A me è piaciuto, bravi gnoccatravelers!

Dovreste farne ancora video come questo.. delle video-recensioni :-)

Saluti amici

scopatoremascherato
Newbie
01/04/2014 | 16:09

  • Like
    0

Se posso permettermi: Quanti giorni sei stato e quanto hai speso in totale?

Vorrei capire un po' la spesa x settembre..

E poi la situazione gnocca/nightlife com'è?? bella e affollata come giugno/luglio o minore in quantità e qualità?

scopatoremascherato
Newbie
10/03/2014 | 14:42

  • Like
    0

scopatoremascherato
Newbie
09/03/2014 | 17:04

  • Like
    0

Salve a tutti,

apro il topic per confrontare le diverse opinioni ed esperienze riguardo le ragazze più facili da portarsi a letto in una sera (ONS), classificate ovviamente per nazionalità o regione (es.sud-italia,ecc)...

Naturalmente la cosa più interessante da condividere e leggere sarà la vostra esperienza riguardo questa situazione!!

Accresciamo e convidiviamo le nostre informazioni!

(Aspetto qualcuno che scriva: le italiane!)

scopatoremascherato
Newbie
06/02/2014 | 12:45

  • Like
    0

@eltrombador Si ci sono andato l'estate scorsa e mi è piaciuto molto.. Conosco ragazzi che ci sono andati verso fine luglio cioè una settimana dopo di me e mi hanno descritto una situazione nettamente peggiore come quantità.. Invece i giorni in cui anno stato io a malta, in alcuni orari c'erano più ragazze che ragazzi nelle disco..

Comunque per i 18/19/20enni e poco oltre consiglio malta nel periodo fino a metà/20 luglio.. Settembre non so

Chiedevo info perché ho letto opinioni un po' diverse dalla mia e volevo sapere meglio dato che ho intenzione di tornarci quest anno..

Pace amici di gt

scopatoremascherato
Newbie
05/02/2014 | 22:30

  • Like
    0

scopatoremascherato
Newbie
15/01/2014 | 23:48

  • Like
    0

@IlDrago non era mia intenzione offendere nessuno, se si contestualizza quella frase si capisce benissimo che è una provocazione verso noi italiani.

In ogni caso chiedo scusa in anticipo a chi si sia sentito offeso.

Pace :)

scopatoremascherato
Newbie
15/01/2014 | 19:39

  • Like
    0

scopatoremascherato
Newbie
13/01/2014 | 19:57

  • Like
    0

Ma io dico, perchè continuare a nascondere il problema?? I gestori affermano che almeno il 70/80% dei loro clienti provengono dall'Italia.. che cazzo aspettiamo ad aprirli qui da noi e a legalizzare l'esercizio in case chiuse???

La nostra cultura per ora è questa, io dico che non sono pochi soldi quelli che vanno a finire nel passivo della nostra bilancia dei pagamenti... come se potessimo permettercelo..

scopatoremascherato
Newbie
12/01/2014 | 22:39

  • Like
    0

Cioè in un colpo solo vi siete scopate 4 amiche in due?

scopatoremascherato
Newbie
05/01/2014 | 23:37

  • Like
    0

Secondo voi quali potrebbero essere i rischi nell' andare con una escort secondo le leggi italiane?

So che ci sono opinioni discordanti in merito.. qualcuno più esperto potrebbe fare chiarezza??

Se volete raccontate esperienze dirette! grazie a tutti i GT

scopatoremascherato
Newbie
15/12/2013 | 18:19

  • Like
    0

scopatoremascherato
Newbie
10/12/2013 | 21:12

  • Like
    0

scopatoremascherato
Newbie
10/12/2013 | 20:31

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi.. vi seguo sempre, anche se non scrivo spesso..

Apro questo thread per chiedervi info sui costi di un viaggio di una settimana circa a Patong (THAI) da molti osannato come il paradiso del pay.. io sono un novello e da quando si scrive su questo forum pare che ci scappi la trombata anche con 1000bath (circa 20€)...

Secondo voi di quale Budget deve munirsi una persona per farsi questo gnoccatraveler?

Includete costi di albergo, ristoranti, trasporti e ovviamente girls..

grazie a quanti vorranno intervenire!!

Buona serata

scopatoremascherato
Newbie
04/12/2013 | 22:39

  • Like
    0

@golosastro consigli qualcosa su Milano? ci sarà tra poco..

scopatoremascherato
Newbie
27/10/2013 | 20:06

  • Like
    0

@suarez4152 ci sono parecchi video girati a malta durante le vacanze di natale/capodanno.. secondo me ci sarà casino!!

scopatoremascherato
Newbie
18/10/2013 | 19:42

  • Like
    0

ma anche voi riuscite a vedere solo i primi 13 secondi del video???

scopatoremascherato
Newbie
15/10/2013 | 23:13

  • Like
    0

scopatoremascherato
Newbie
15/10/2013 | 17:50

  • Like
    0

ho visto video di alcuni anni fa e direi che l'isola è viva anche in quel periodo..

ma a me non piacerebbe sinceramente.. l'atmosfera a luglio è un'altra cosa B)

Innamorato (della fica) di Paceville <3

scopatoremascherato
Newbie
09/10/2013 | 20:03

  • Like
    0

Ragazzi secondo me 9 scopate al mese sono troppe anche con le escort!!

Cioè stiamo parlando di una media ogni 3 giorni

scopatoremascherato
Newbie
05/10/2013 | 17:12

  • Like
    0

@twisterforever certo una cosa la dicono giusta:

"Più della metà degli scandinavi confessa di aver praticato il sesso che più occasionale non si può. Gli italiani invece sono poco propensi alla botta e via, dato che solo il 24% degli intervistati del nostro paese ha ammesso di far sesso in questo modo con regolarità. "

scopatoremascherato
Newbie
04/10/2013 | 20:05

  • Like
    0

@StefanoMilan secondo me è questo che alcuni italiani non sono ancora riusciti a godersi... cioè l'aspetto ludico del sesso.. se due persone si attraggono fisicamente, perchè deve esserci il bisogno del fidanzamento o dell'amore per fare del sesso occasionale??

concordo con @taladro in Italia non si scopa per un cazzo, con le dovute eccezioni... es. strapotere economico e bellezza esagerata.. non ne vedo altre, non ci metto dentro neanche la simpatia..

magari chi non ha la testa occupata in studio/lavoro può concedersi il lusso di ricercare, curare sempre di più i rapporti per ottenere qualcosa

@beefcake eppure conosco gente fidanzata da anni che non scopa!!

scopatoremascherato
Newbie
04/10/2013 | 19:42

  • Like
    1

Ragazzi nella puntata del'1 ottobre delle Iene, reperibile anche su video.mediaset.it, Ilary e Teo dicono che da una recente ricerca la media dei rapporti sessuali della popolazione ita(g)liana è di 108 rapporti all'anno (superiore alla media europea)..... a me viene solo da ridere... ma che si fumano questi???

"Gli italiani dichiarano di avere in media 9 rapporti sessuali al mese, piu’ della media mondiale, ma sono anche tra i piu’ insoddisfatti, e per 4 milioni, ovvero una coppia su quattro, il rapporto non supera i due minuti. Lo affermano i dati di un’indagine che sara’ presentata l’8 ottobre, in contemporanea al congresso nazionale della Societa’ Italiana di Urologia(Siu) e dell’Associazione Ginecologi Ospedalieri Italiani (Aogoi). La ricerca, condotta dalla DoxaPharma su un campione di 3000 uomini e donne di eta’ compresa tra i 18 e i 55 anni, ha rivelato anche che il 70% degli italiani si sente insoddisfatto nonostante i 108 rapporti l’anno dichiarati"

Quindi qui le cose sono due:

o gli italiani sono dei grandi scopatori o dei grandi bugiardi... ai posteri l'ardua sentenza.. intanto ditemi che ne pensate

scopatoremascherato
Newbie
16/09/2013 | 17:24

  • Like
    0

per Instagram ahahah.. ho sentito molti racconti di tecniche di abbordaggio su instagram

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI