Andiamo

dragodoro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 19:16

  • Like
    1

....E UN FELICE NATALE A TUTTI GLI AMANTI DEL MANDORLATO,ANCHE DA LORO....

24731.jpg

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 19:11

  • Like
    2

.......e un FELICE NATALE A TUTTI GLI AMANTI DEL MANDORLATO,ANCHE DA LORO........

24729.jpg

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 18:54

  • Like
    3

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 18:44

  • Like
    1

Chiang Mai, in Thailandia tra montagne e templi

La distanza tra Bangkok e Chiang Mai è di oltre 700 km e non è consigliabile farla via terra per chi va un po’ di fretta, con i giorni contati. Con più tempo a disposizione invece potrebbe essere un’ottima idea, con delle soste intermedie nei paesini più piccoli da scoprire come Khlong Luang e Lop Buri. Per chi ha un itinerario più stretto niente paura, un’ora e un quarto di aereo e siete arrivati: se non incappate in giorni particolarmente affollati il prezzo del biglietto a/r lo trovate tra i 50 e gli 80 euro.

Val la pena fuggire dal caos di Bangkok e raggiungere il nord della Thailandia, più montuoso e rurale; anche se Chiang Mai resta una grande città è molto diversa dalla capitale. Con i suoi 200.000 abitanti, è la seconda città più grande della Thailandia. Circondata da montagne e da campagne, è molto più verde di Bangkok e non pochi thai hanno deciso di trasferirsi in quella che è definita la “Rosa del nord”. Pur diventando negli anni città cosmopolita e moderna, ha mantenuto tratti distintivi e tradizionali in via d’estinzione a Bangkok.

Cosa vedere. Le ‘attrazioni principali’ che attirano qua tanti stranieri sono le centinaia di templi e di wat – costruzioni adibite a scopi religiosi, sociali e culturali – disseminate in tutta la valle. Il più antico risale al XII secolo ed è il Wat Chiang Man, dove visse Re Mengrai e sono conservate due bellissime statue di Buddha: il Phra Sila e il Phra Satang, molto venerate dagli abitanti.

Fuori Chiang Mai sono numerosissimi i parchi e le farm, dove stare in mezzo alla natura o visitare gli animali più vari e incredibili. Tra i luoghi più interessanti segnaliamo il Patara Elephant farm, dove potrete fare un’escursione in mezzo alla foresta e conoscere gli elefanti o l’Elephant Nature Park, sempre per gli amanti dell’animale con proboscide. E’ emozionante avere un contatto ravvicinato, soprattutto per chi questi giganteschi animali li ha visti solo tristi e rattrappiti nei circhi nostrani.

Tra i templi della città invece il più suggestivo è probabilmente il Wat Chedi Luang un luogo sacro dove poter ascoltare le preghiere dei monaci tra candele e lanterne, una specie di oasi mistica. Un altro tempio, il più famoso da vedere, è il Wat Phra That Doi Suthep, un’imponente struttura dalle atmosfere magiche con vista sulla città e oltre 300 gradini immersi nel verde. E’ consigliabile visitare i templi a pomeriggio inoltrato, per evitare troppa gente e godersi la sacralità di questi luoghi in silenzio. il Doi Suthep è a mezz’ora dal centro città, farvi portare lì da un’auto privata vi costerà davvero poco.

Un’altra idea niente male per passare bene il vostro tempo è la mongolfiera. Appena fuori da Chiang Mai, a Doi Saket, trovate il Balloon Adventure Thailand che organizza il galleggiamento in aria con panorami mozzafiato e anche molto romantici. Le controindicazioni sono l’orario di sveglia al mattino, 6.30, e il costo, ovviamente di molto sopra qualunque spesa media, più o meno 200 euro per un’intera giornata. Detto questo, chi l’ha provato ne ha riportato racconti entusiasmanti. Altra gita interessante – ce ne sono tantissime – è la giornata alle cascate di Mae Sa a 13 km da Chiang Mai: un’area incontaminata dove tra ruscelli e foreste potrete apprezzare la natura rigogliosa del nord della Thailandia.

Non solo cose da vedere: Chiang Mai è una città grande e offre anche tutti i possibili divertimenti per quanto riguarda la vita notturna, non pensate però che si avvicini a Bangkok… Per pranzi e cene super economici cercate nei tanti market in città: per esempio il Chang Pueak Market offre piattoni tradizionali a meno di un euro. Se invece siete un po’ più delicati e cercate un luogo carino che vi offra una via di fuga dal cibo thai potete puntare l’Anchan Vegetarian in Nimmanhaeminda road, soi Hillside 3. Posto un po’ complicato da trovare, il paradiso del biologico e dei vegetariani ma non solo: tutto naturale, il curry associato con le verdure più strane fa impazzire un po’ tutti quello che ci passano e che restano devoti a Walter, il belga che ha deciso di aprire questo piccolo luogo cult.

24723.jpg

La distanza tra Bangkok e Chiang Mai è 363 miglia (o 584 chilometri).

La durata di volo più breve è 1 ora 10 minuti.

AEROPORTI

2 aeroporti a Bangkok hanno voli per Chiang Mai: Suvarnabhumi (BKK) e Don Mueang Intl (DMK).

Per il " bel mare " invece.....

KOH CHANG

Info Generali. Koh Chang ovvero l'isola degli elefanti, cosi' detta per via della forte presenza di tali animali nel contesto naturale dell' isola, e' la seconda isola piu' grande della Thailandia . La maggior parte della popolazione locale di Koh Chang , che conta appena 5000 abitanti , viveva fino a qualche tempo fa sulla coltivazione del cocco, sulla produzione di gomma e sulla pesca. Oggi una fetta sempre piu' consistente della gente locale lavora nel settore turistico. I primi farang ( stranieri ) a visitare l'isola arrivarono solo nel 1987 ma nel 1998 Koh Chang contava gia' 70000 turisti all' anno ed il numero da allora e' in costante crescita grazie al miglioramento della infrastrutture e servizi.

Collocazione. Ko Chiang dista solo 3 o 4 ore di bus da Pattaya e 5 o 6 da Bangkok. Molti bangkokiani e thailandesi infatti trascorrono il week-end in questa rilassante e naturalissima isola situata geograficamente vicino al confine con la Cambogia. Piu' della meta' dei turisti di quest'isola sono thailandesi.

Stagioni. Come per il resto della Thailandia , Koh Chiang conosce essenzialmente due stagioni : quella delle pioggie che va da giugno ad ottobre e la stagione secca che invece va da novembre a maggio . La stagione piu' piovosa a Koh chiang e' quella di Agosto. La maggior parte degli hotels e dei bungalow a Koh chiang sono aperti tutto l' anno.

La gente del luogo . La gente locale di Koh Chang e della sua provincia e' sicuramente un capolavoro di ospitalita' e sembra che il danaro non ancora corrompa i valori di questa gente .

Gli hotels a Koh Chang. Gli hotel dell' isola sono per lo piu' spaziosi resort situati sulla lunga costa e forniti di ampi bungalow. Molte strutture alberghiere offrono oltre ad un contatto diretto con la natura, anche lusso e confort assolutamente all' avanguardia .

Le spiaggie a Koh Chang. La spiaggia di Koh Chang ( che prende il nome dall'isola ) e' una spiaggia in sabbia bianca lunga e bellissima , ed a rendere l' atmosfera di questi paesaggi ancora piu' suggestiva vi sono i resorts, i ristoranti, i bars, i pubs. La sera tali locali rendono affascinante la vita notturna garantendo delle sensazioni che le localita' turistiche piu' sfruttate e commercializzate ormai non possono piu' offrire .

Klong Prao Beach (Had Khlong Prao) e' una spiaggia idonea a chi voglia il completo relax, vacanze calme e rilassanti a contatto con la natura .

I villaggi di pescatori e le palafitte sul mare di Bang Bao e Salak Pet conferiscono al panorama dell' isola un tocco di originalita' in piu' .

Attivita' turistiche. Sono molte le attivita' turistiche offerte sull' isola tra cui si ricordano : giri turistici con la nave intorno all' isola e sulle isolette circostanti, trakking nella foresta che si trova all' interno dell' isola e la visite alle cascate . Tutte queste attivita' sono prenotabili con i pacchetti di Thailandia Web .

La vita notturna. In Thailandia Koh Chang non e' certo il posto prediletto per gli amanti della vita notturna, come lo puo' essere Bangkok, Pattaya, Koh Samui e Phuket , ma sicuramente a Koh Chang la vita notturna puo' avere i suoi aspetti interessanti tra i quali, primo fra tutti il marginale fenomeno della prostituzione, che a Koh Chang e' sicuramente un fenomeno sporadico e non costituisce una regola come sulle isole piu' turistiche .

Tra i Night Club ricordiamo il Sky Bay Pub a Perl Beach ( frequentato per lo piu' da thailandesi ) ed il Backsound Club a Lonely Beach ( frequentato per lo piu' da stranieri ). Nella vita notturna di koh Chang vi sono ad ogni modo una miriade di bars che chiudono solo quando l'ultimo turista torna in albergo .

Koh Chang e le isole limitrofe : Koh Kood e Koh Mak . Nell'area di Koh Chang vi sono ben 52 isole ancora quasi del tutto vergini e disabitate senza contare gli atolli . Questa connotazione del territorio che si puo' ammirare girando con lo speed boat od in barca attorno all'isola di Koh Chang rende il paesaggio suggestivo ed incantevole .

Inoltre le due isole piu' grandi attorno a Koh Chang e sul versante di mare che confina con la Cambogia ovvero Koh Mak e Koh Kood sono un capolavoro della natura . A nostro avviso la bellezza di Koh Mak in particolare la rende una perla rara in Thailandia e nel resto del mondo . Peccato soltanto che il comune di Koh Mak non tenga pulite alcune delle spiaggie dell'isola in cui vi sono rifiuti .

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 13:48

  • Like
    0

Caro

pelatino........mi sa' che sei rimasto uno dei pochi puttanieri doc!

;-) dico,di quelli ruspanti!!! E non d'allevamento!!! Ti auguro tanti anni di fieri & spassionati gt....insieme agli Auguri di buone feste naturalmente :-h

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 13:41

  • Like
    1

24718.jpg

......

:-))

:-))

:-)) ....a sto' punto..............

dragodoro
Silver
24/12/2013 | 09:37

  • Like
    1

@spensierato

Capiamoci, se uno va' in Thailand per una "full immersion" di sesso & affini,bevute,disco,etcc..per spararsi un paio di settimane e un paio di migliaia di euri senza farsi troppi problemi sui rapporti che troverà ,e poi tornare a casuccia con le palle sgonfie e' fuori discussione che opterà per la " triade" Bangkok,Pattaya,Phuket. Altro discorso per chi ha a disposizione una mesata e anche piu' e vuole guardarsi un po' in giro e non necessariamente cambiare un paio di girl al giorno.Se tu come sembra di capire,non sei alla ricerca di un rapporto da" sex machine" ,ovvio che Pattaya non fa'' per te,per ragioni già descritte.Come per lo stesso motivo, gli amanti del mare non sceglieranno mai quella cloaca di spiaggia di Pattaya,ma se ne andranno verso Koh Chang,Koh Kood,etcc.

Credo che per la tua indole,(almeno credo) ti sia più congeniale spostarti verso il North Thailand, Chiang Mai ad esempio ( che io prediligo),dove la vita scorre meno nevrotica e dove con molta probabilità potresti trovare qualche situazione non così spiccatamente mercenaria come Pattaya etcc. Certamente avresti più probabilità di instaurare un certo feeling con le ragazze del posto,essendo meno stressate di quelle che timbrano il cartellino alla catena di montaggio No money-No honey del Premiato Gnocchificio Pattaya.

Personalmente ho trovato in Chiang Mai,Hua Hin,Kanchanaburi,Chiang Rai,Rayong etcc.delle interessanti location,dove a ben vedere si può ancora " ragionare"...ma come ho già detto bisogna avere un po' di tempo per curiosare....poi...up to you...

Ciao e tanti Auguri

dragodoro
Silver
23/12/2013 | 13:03

  • Like
    1

Cambio Euro/Bath Tailandese di oggi

Ultimo

44.591

dragodoro
Silver
23/12/2013 | 10:01

  • Like
    1

D'accordo con @blockman

Pattaya,nello specifico rimane nel bene e nel male un "divertimentificio" e come tale bisogna vederlo. Tutti i varii "giochini" si pagano biglietti in mano!

Certamente per chi si avventura al suo interno, specialmente le prime volte,viene travolto & stravolto dalle sue luci,colori...e ovviamente dalla quantità industriale della figa.La Disneyland per adulti,la Las Vegas del sesso tout court,lascia poco spazio ai rapporti umani e alle sue conseguenti "tenerezze". Pattaya e' cinica & spietata!...il suo vecchio adagio...NO MONEY NO HONEY. Riassume appieno e senza tema di fraintendimenti la sua reale natura! Chi è' in cerca del famoso rapporto umano 99 volte su cento rimarrà certamente deluso!

Cit."...cerco sì un rapporto più umano, un po' di tenerezza e trasporto. Qualcosa che non sia il classico: quanto? 2000? Ok, andiamo. E una volta a "casa" bum bum bum, ciao e grazie."

"Pattaya e' famosa nel mondo non per i suoi rapporti umani,ma per i suoi "rapporti sessuali". Il Divertimentificio macina insieme ai suoi frequentatori,miliardi di euri all'anno! Un bussinnes che non ammette "tenerezze". Il "carburante" che alimenta il suo enorme motore sono le migliaia di GIRL'S che "pompano" eh..eh.. Bath a tutto spiano nel suo vorace serbatoio!!!

Per viverla al meglio bisogna essere giocoforza disincantati & realistici! Ne' più ne' meno come quando si entra in ristorante,si da' un occhiata al menù,si sceglie,si mangia,si paga,ci si alza e si va' via,magari lasciando anche la famosa e tanto discussa "mancia" se si ritiene di essere stati soddisfatti dal "servizio!"

Questo per lanciare un messaggio all'amico @spensierato

Di cui ho apprezzato la sua descrizione particolareggiata della sua permanenza Pattayana e capisco che da novizio giustamente si sia trovato in frangenti poco piacevoli,tutta esperienza amico mio! L'importante è far tesoro di determinati errori,per poi pilotare il gioco next time! E vorrei ricordare che la Thailand non è solo Pattaya o Phuket e naturalmente Bangkok.Qualche rapporto cosiddetto umano si può ancora trovarlo con qualche buona probabilità visitando e curiosando fuori dei soliti luoghi "battuti".....essere meno pigri! Girare,annusare,mettersi alla prova! Un viaggio dovunque si vada nel mondo serve ANCHE a questo!......o no??? BUONE FESTE

a tutti.. :-h

dragodoro
Silver
23/12/2013 | 07:59

  • Like
    0

Thailandia: proteste anti governative paralizzano Bangkok

ultimo aggiornamento: 22 dicembre, ore 11:15

Bangkok, 22 dic. (Adnkronos/dpa) - I manifestanti anti governativi hanno occupato numerosi incroci autostradali di Bangkok, bloccando il traffico delle auto, paralizzando la città e trasformandola in una caotica e gigantesca isola pedonale. Il leader della protesta, Suthep Thaugsuban, intende mobilitare oggi un milione di persone per spingere il governo della premier Yingluck Shinawatra a dimettersi prima delle elezioni previste a febbraio e aprire la strada alla costituzione di un consiglio del popolo. Le proteste contro la premier Yingluck Shinawatra , accusata dall'opposizione di essere un burattino nelle mani del fratello, l'ex primo ministro deposto Thaksin Shinawatra, vanno ormai avanti da settimane.

Nuove proteste in Thailandia contro il governo. Il popolo chiede riforme prima del voto

7 ore fa.

Sempre pacifiche e sempre più massicce. Continuano le proteste in Thailandia. Oltre 100 mila persone sono scese in piazza a Bangkok nell’ennesima giornata contro il governo di Yingluck Shinawatra, che ha annunciato nuove elezioni per il 2 febbraio, voto che il principale partito di opposizione boicotterà. All’ormai familiare grido “Yingluck, vattene”, la folla ha occupato due aree commerciali e manifestato davanti alla residenza del premier. “Ho già sciolto il Parlamento e ridato la parola al popolo – ha dichiarato il premier – . Rimango in carica non per attaccamento alla poltrona ma per poter garantire le elezioni”. Il popolo prima delle elezioni vuole le riforme, ha detto il leader dei manifestanti, l’ex deputato del Partito Democratico Suthep Thaugsuban, acclamato dalla folla, che gli ha anche dato denaro contante per finanziare la causa. Thaugsuban ha spronato a impedire ai candidati di depositare la candidatura.

dragodoro
Silver
22/12/2013 | 20:34

  • Like
    0

dragodoro
Silver
22/12/2013 | 17:35

  • Like
    0

dragodoro
Silver
22/12/2013 | 09:36

  • Like
    0

Caro

@Matunde

Che poi guarda caso anagrammandolo sarebbe " Mutande " :-)) sei un gran simpaticone :-D

anche se per me sei anche un gran burlone....la MIA impressione e' che tu in Ghana non ci abbia mai messo piede! Ma è' una MIA impressione ed in ogni caso rimani un

gran simpaticone ;-) .....se mi sbaglio ti chiedo scusa....però'........... 8->

:-h

Un abbraccio e buone feste.

dragodoro
Silver
22/12/2013 | 09:12

  • Like
    0

@sexplorer

Cit." la donna e' un male necessario e bisogna accettarla per quello che e'."

....ebbe' hai ragione!!

E' un lavoro " sporco "....e qualcuno deve pur farlo!!! :-D

dragodoro
Silver
22/12/2013 | 08:28

  • Like
    1

@Zest

Cit."...in Thai risiedo su al nord,come gli Eremiti di Montagna" :-D

24213.jpg

...spero non ti offenda....... :-h

tanti Auguri

dragodoro
Silver
22/12/2013 | 07:51

  • Like
    0

...ma si',si scherza!...a raga'....ma sti' Auguri c'è lì vogliamo fare??? ;-)

:p

24212.jpg

dragodoro
Silver
21/12/2013 | 14:17

  • Like
    0

...sicuramente caro

@zest

Infatti in tutta la mia carriera ho beccato solo le famose "free a pagamento" :-D

dragodoro
Silver
21/12/2013 | 14:09

  • Like
    0

Caro @piranha

Sta a vedere che qualche Thai intraprendente ci fa' veramente un "pensierino"....e magari c'è le ritroviamo tra le bancarelle di soi Buakow insieme alle altre tshirt " no money no honey" etcc... :-))

:-))

:-))

dragodoro
Silver
21/12/2013 | 07:43

  • Like
    5

.".finalmente una bella notizia! ......cominciavo a preoccuparmi...!!! A Pattaya si ritromba :-D aggratis! Sentito? Miscredenti?! ...19enni free in pieno giorno!!! Altro che aspettare ubriachi come fontane le 4 del mattino in disco, per tirarsi dietro una figa a prezzi stracciati :-))

:-))

...meditate.................. ;-)

dragodoro
Silver
20/12/2013 | 21:00

  • Like
    0

...Tie'

@ piranha

Già che ci sei, metti in produzione anche queste :-))

:-))

:-))

24017.jpg

24018.jpg

24019.jpg

dragodoro
Silver
20/12/2013 | 17:56

  • Like
    1

...lasciamo parlare le immagini......... ;-)

dragodoro
Silver
20/12/2013 | 17:32

  • Like
    1

dragodoro
Silver
20/12/2013 | 12:43

  • Like
    1

dragodoro
Silver
19/12/2013 | 21:00

  • Like
    2

dragodoro
Silver
19/12/2013 | 18:15

  • Like
    1

dragodoro
Silver
19/12/2013 | 09:27

  • Like
    1

A me invece piace pensare positivo! E spero che il caro

@loup-garou

Abbia invece vinto una milionata di euri,abbia gettato il pc in mare e se la stia spassando su qualche isola tropicale,sorseggiando gin tonic e trombando le gnocche locali!!!

;-)

:p

Auguri anche a te! E spero in un brindisi virtuale alla facciaccia delle nostre....malinconiche....piagnucolose....rompiballe...esose....invidiose......

23709.jpg

dragodoro
Silver
19/12/2013 | 07:51

  • Like
    0

...a sorpresa mi è arrivata questa cartolina di Auguri dalla Los....

Ve la giro anche a voi per conoscenza....sperando di farvi cosa gradita!

...ovviamente aggiungo anche i miei di Auguri,con gli Auguri di un nuovo Anno & felici gt! Un abbraccio (fraterno) circolare a tutti voi....dal vostro " giullare " di corte @dragodoro

.........23708.jpg

E buona Gnocca a tutti!

dragodoro
Silver
18/12/2013 | 17:47

  • Like
    0

..."INDOVINA L'OGGETTO MISTERIOSO"

23685.jpg

dragodoro
Silver
18/12/2013 | 17:08

  • Like
    0

...........................................................................................................................

dragodoro
Silver
18/12/2013 | 10:24

  • Like
    3

dragodoro
Silver
18/12/2013 | 09:55

  • Like
    1

dragodoro
Silver
18/12/2013 | 07:46

  • Like
    1

dragodoro
Silver
17/12/2013 | 18:17

  • Like
    0

@solo

In Thai probabilmente ci ritornerò verso Marzo se riesco a sganciarmi dagli impegni lavorativi,vorrei rimanerci un paio di mesi ma non solo in Thai...speriamo !

@piranha

cit."...se passi verso l'ora di pranzo ti faccio mangiare alla grande,o beviamo qualcosa..."

Ti ringrazio per l'invito!....va bene! Tu prepara la ciotolina del riso,ma permettimi di portare una cassa di sodini....almeno si rimane in argomento ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI