Andiamo

dragodoro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dragodoro
Silver
17/12/2013 | 14:31

  • Like
    0

@solo

Sono in Francia per una settimana x lavoro.

dragodoro
Silver
17/12/2013 | 14:09

  • Like
    0

@solo

..........................

23629.jpg

@piranha

..........penso che data l'atmosfera sia preferibile.......

23630.jpg

dragodoro
Silver
17/12/2013 | 09:55

  • Like
    0

@piranha

...quanto ti pago???.....ma con una ciotolina di riso & un sodino!!! :-)) naturalmente!...che domande!!!

dragodoro
Silver
17/12/2013 | 09:25

  • Like
    2

@sexplorer

Certamente è' indiscutibile che il binomio sesso & politica sia sempre esistito, d'altronde dove c'è bussinnes e' sempre presente la politica/mafia. Niente di nuovo sotto il sole,già 2000 anni fa se si leggono le cronache Ateniesi dell'epoca lo stato Ateniese riscuoteva regolarmente le tasse dei vari lupanari della città,le prostitute avevano le loro " botteghe" nella zona del " ceramico " ai piedi dell'Acropoli ( quelle per il popolino)ed erano tutelate dato che ingrassavano le case dello Stato,una specie di piccola Amsterdam con il suo quartiere a luci rosse! Per non parlare dei viaggi della gnocca del' epoca quando i " ricchi " Romani & Ateniesi andavano in "tour" per i loro gt ad Alessandria d' Egitto,a quei tempi molto in voga,anch' essa un gran bordello a cielo aperto,(una Pattaya ante litteram) dove convertivano fighe da tutto il mondo,specialmente dall' Africa,le Nubiane andavano per la maggiore,insieme alle medio orientali.Per non parlare dei figai di casa nostra,la famosa Pompei...altra Pattaya....

Prostituzione nell'antica Grecia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La prostituzione costituiva parte della vita quotidiana degli abitanti della Grecia antica. Nelle città principali, e particolarmente nei porti, quest'attività occupava una buona parte della popolazione, e, per un periodo, divenne la più praticata. La prostituzione nella Grecia antica era legale, e le case di tolleranza non erano mai state minacciate di chiusura.

Ad Atene, il famoso legislatore e giurista Solone fu premiato per aver creato alcune case di tolleranza con prezzi regolati. La prostituzione riguardava entrambi i sessi: le donne di qualunque età e giovani uomini costituivano la maggior parte dei prostituti, mentre la maggior parte della clientela era costituita da persone di sesso maschile.

Per quanto riguarda la riapertura delle "case" nel nostro Bel Paese e dunque una loro legalizzazione,la vedo dura! Non perché lo stato non ci abbia mai fatto un pensierino insieme alla classe politica, anzi,sai quante belle tasse & gabelle si sarebbero inventati! Altro che "sfruttamento" della prostituzione!!! Avrebbero introitato miliardi di euri all'anno! Lo "zoccolo duro" e' il Vaticano!!!...senza il suo Imprimatur non si muove foglia! E si sa gli Itagliani popolo di Santi,Navigatori e Puttanieri occulti si guarderebbe bene da contraddire

dragodoro
Silver
17/12/2013 | 08:11

  • Like
    0

News > Esteri > Thailandia: militari, sosteniamo le elezioni del 2 febbraio

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Bangkok, (Adnkronos/Dpa) - I militari thailandesi hanno confermato oggi il loro sostegno alle elezioni del 2 febbraio come strada per uscire dall'impasse politica. "Le forze armate sosterranno le elezioni del 2 febbraio" - ha detto il generale Nipat Thonglek, segretario permanente presso il ministero della Difesa - "con i nostri 400mila uomini siamo pronti a dare il nostro aiuto per assicurare che le elezioni siano condotte in maniera equa e corretta".

dragodoro
Silver
16/12/2013 | 18:37

  • Like
    0

... :-))

:-))

:-)) ...si!

@odoracre

Te la sei ricordata! I due tizi italiani seduti a bere birra davanti a noi è a un certo punto al tipo gli scappa la bottiglia e si versa sul tavolino bagnandogli le mani e lui cosa fa' la strofina sulla spalla dell'amico come se niente fosse :-)) e L' amico che si incazza! :-)) ...nemmeno fossero le comiche!

Ma si dai,se non la si prende a ridere... Nella vita ci vuole ironia ed evitare di prendersi molto sul serio,....con la figa poi! Io finché dura il "giostrino" voglio consumare fino all'ultimo biglietto del carnet !!!

Quando non mi divertirò più ( spero il più tardi possibile) Amen!!!

Un saluto a tutti

e naturalmente un GLAZIE dalla nostra piccola amica comune Put per la vostra attenzione. :-h

Cambio Euro/Bath Tailandese di oggi

In evidenza

Ultimo

44.05

dragodoro
Silver
16/12/2013 | 14:33

  • Like
    6

Chiedo innanzitutto scusa a tutti i partecipanti di questo 3D.

Ma una gnocca Thai mi ha chiesto gentilmente,se potevo postargli questa sua "lettelina".Potevo forse rifiutare?? Confido nella vostra più completa comprensione di maturi uomini di mondo,nonché di navigati gt! GRAZIE.

..." Cali amici gt di Gnoccatlavels,io scusale ma no pallale bene lingua di vostla bella tella. Mio nome essele Put ma ola io capile voi pensale male,io sclivo mia lettelina voi pelche' molto tliste! Io lagazza di Isaan,mangiale ogni giolno liso e bele in mio picolo villagio solo sodino. Io pensa se voi venile in tella di solliso pelche' in vostla tella le lagazze che chiamale melazane,non dale voi lolo buchino. Allola voi venile nostla tella pel mettele vostlo fagiolino dentlo nostlo buchino che noi plestale pel avele un poco soldi.

Noi blave,noi lavolale bene! Ma falang no vuole pagale pelche' noi plestale buchino pel fagiolino.No! Falang dice tu tloppi soldi chiedele,dice me tu quanto vale,tu essele glande cesso! Lui volele dale ciotolina liso,sodino,piccola licalica di telefono...allo la io limane in mio paese!! Con flatelli,sorelle e piccolo bufalo dentlo aqua!! Allola io domandale lui,stale a casa e scopale melazana senza pagale! Pelche' venile in mia tella?? Ma lui non lispondele lidele e dile io piccola simietta che puzza,mio paese puzza,mia nonna puzza,tutti che puzzano! Ma lui io visto non lavale mani dopo piscia e pulìle mani su altlo amico italiano su sua maglietta mentre pallale con billa in mano! Io pulita, lavo gnocca,buchetto di rai2 come lui chiamare mio culo. Io balla a gogo tutta nuda e lui tocca culo ma non dale me tip...pelche'? Quando lui va bele café

in bal no paga? Da solo solliso???

Ola io dile voi che vostla festa di Natale,voi essele più boni,finile di fale sessimen e latlinlovel!

Voi glandi no come piccoli bambini che piangele e dile nostla tella no buona,nostlo mangiale no buono,nostlo bum bum no buono..... Se volele venile piacele! Se no venile mai pen lai,noi no uccidele noi,no stlappale capeli! Noi lavolale no giocale a monopoli con soldi di calta!

Ma io vuole bene tutti...

no allabiato con piccola Put,tutte lagazze Thai aspettale voi pel vacanze Natale,ma non poltale da Italia panino con moltadella e piccola scatola di tonno. Noi avele buon mangiale e non costale tloppo."

GLAZIE

dragodoro
Silver
16/12/2013 | 09:43

  • Like
    3

@sexpolorer

La tua disamina geopolitica del territorio Asiatico,la condivido sia pur con qualche riserva. Avendola girata a sufficienza,conosco i suoi pregi & difetti. Non mi ritengo un antropologo,ne' un economista e ne ambisco ad esserlo. Di come si evolveranno le "guerre" intestine dei vari luoghi Thailand in primis tra dieci o venti anni sinceramente non è che mi freghi granché...già nel nostro cosiddetto bel paese non ci facciamo mancare niente a livello di rogne & gatte da pelare!Capisco chi ci vive e determinate problematiche li vive molto intensamente da vicino.non ti offendere, ma a volte il tuo astio (per usare un eufemismo) il più delle volte "rovina" delle valide analisi & riflessioni.

Capisco che ognuno ha il suo carattere (per fortuna). Ma credo che una buona percentuale dei gt che scrivono su questo o su altri forum riguardanti i Viaggi della Gnocca dei problemi interni di una nazione che sia la Thai o Cuba o ancora il Brasile,etcc.non gli importa una mazza! Chi viaggia esclusivamente per "timbrare" la figa in testa giustamente ha solamente la gnocca! Chiaro che il famoso turista che sbarca specialmente le prime volte in questi paesi viva in una bolla di vetro,se dovesse andare in Kenia e pensare che c'è gente che muore di fame e che a pochi kilometri dal confine c'è in atto una guerra civile il pisello non se lo ritroverebbe più. Avendo una "cosiddetta" certa età ho imparato a rispettare usi & costumi dei luoghi che mi ospitano,(che IO) scelgo di visitare,ripeto scelgo!

Tornando alla Thailand,fin ora i Thai,gnocche comprese non mi hanno mai pestato i calli! Sarò stato senz'altro fortunato! Sono sopravvissuto allo Tzunami che colpi' Kao Lak dove fui ospitato in una casa Thai per circa 20gg.con una frattura ad un polso. Gente stupenda!...( mosche bianche??) non lo so! Chiaramente penso che se invece di ospitarmi e darmi da mangiare mi avessero sottratto passaporto & carte di credito ora sarei qui' a dire peste & corna dei Thai e maledire la loro razza!

Concludendo ogni parere e' soggettivo! Ognuno si regola come meglio crede e secondo le sue esigenze del momento,la vita e' fatta di priorità!

dragodoro
Silver
16/12/2013 | 07:57

  • Like
    2

dragodoro
Silver
16/12/2013 | 07:42

  • Like
    2

dragodoro
Silver
15/12/2013 | 22:03

  • Like
    1

....eh no!... Compare

@epicuro

........dal camino ci passa la Befana!!!

Lui... Il Babbo! L'aspetta di sotto con la "mazza" :-))

:-))

:-))

dragodoro
Silver
15/12/2013 | 18:45

  • Like
    1

dragodoro
Silver
15/12/2013 | 18:35

  • Like
    0

....appunto.

@Zest

Hai detto la " parola magica " Muoversi INTELLIGENTEMENTE!!! Ai voglia che c'è ne sono di "posticini" in los!

:-D

..... Ma bisogna GIRARSELA! La verità e' che la maggior parte dei Italioti & affini ha il culetto moscio!! :-))

E tutti per comodità' vanno a scavare tutti insieme appassionatamente nella stessa " miniera "....ma forse è' meglio così'...

Ciao @ efo.

dragodoro
Silver
15/12/2013 | 13:52

  • Like
    0

dragodoro
Silver
15/12/2013 | 08:40

  • Like
    1

News > Esteri > Thailandia: preoccupazione Farnesina, superare tensioni in modo pacifico

ultimo aggiornamento: 14 dicembre, ore 09:13

Roma, 14 dic. - (Adnkroos) - ''L'Italia segue con preoccupazione gli ultimi sviluppi del quadro politico in Thailandia, Paese partner e tradizionalmente amico". E' la posizione espressa dalla Farnesina in una nota nella quale, in vista delle prossime elezioni legislative, si rivolge "un appello ai partiti politici thailandesi, affinché possano superare le attuali tensioni in modo pacifico e coerente con il normale contesto istituzionale, e compatibilmente con i principi democratici e lo Stato di diritto".

-O

News > Esteri > Thailandia: Suthep chiede sostegno a universita' e snobba forum governo

Thailandia: Suthep chiede sostegno a universita' e snobba forum governo

ultimo aggiornamento: 14 dicembre, ore 09:55

commenta

0

vota

2

invia

stampa

Bangkok, 14 dic. (Adnkronos/dpa) - Il leader della protesta anti governativa thailandese, Suthep Thaugsuban, ha esortato oggi il mondo accademico ad appoggiare la sua lotta. "Servono riforme prima delle elezioni. Unitevi a noi, siamo il popolo, siamo il potere", ha detto Suthep davanti ad una platea di professori e studenti dell'università Thammasat, uno degli atenei più antichi del paese. Il leader della protesta incontrerà nel pomeriggio i militari e ha annunciato che intende disertare il forum di dialogo organizzato dal governo.

dragodoro
Silver
15/12/2013 | 07:45

  • Like
    6

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 21:29

  • Like
    0

@ir-pelato

Sta attento che se la trovi quella che ti manda fuori strada stai fresco...fin ora ti è' andata bene... :-D

so bene che dietro quella facciata da puttaniere,si nasconde un romanticone ;-)

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 20:51

  • Like
    0

@Rocki Thai

generalmente le inculate in Thai dovresti darle! Ma spesso è volentieri si possono anche prendere! Perciò in campana...che più che dalla " foga" potresti essere preso dalla "figa"....... Buon divertimento

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 19:13

  • Like
    0

Ti accontento @piranha

Non sia mai detto che ti trascuri! :-D

Spero sia di tuo gradimento...e' una XL ,spero ti calzi bene.....

23545.jpg

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 14:33

  • Like
    1

@suacastita

Certamente Blade runner un altro di quei film "visionari" ma maledettamente profetici!! Un capolavoro nel suo genere!!!

:-h

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 14:24

  • Like
    0

...si!...si!...@Zest

....raccontaci delle tue..."pene" in quel della Chinatown... [-O<

8->

8->

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 10:14

  • Like
    0

@Zest

....penso che si arriverà anche a fare recensioni sulle " manovelle" :-))

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 10:10

  • Like
    0

@Zest

Beh,in ambito lavorativo e' un altro paio di maniche! Metti me,che tra una mezz'oretta ho un Brainstorming lavorativo!!! Eh si che sarebbe utile :-D

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 09:49

  • Like
    1

@Zest

cit."leggere nella mente delle persone" :-D

stavolta non sono d'accordo! A sentire tutte le cazzate che passano per la testa delle persone?...no! Grazie! Già a sentire cert "ragionamenti" mi girano i maroni! Andarmeli pure a cercare nella loro testa... [-X

[-X

[-X

Un abbraccio (fraterno) :-h ....e un piccolo presente...

23536.jpg

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 09:29

  • Like
    3

dragodoro
Silver
14/12/2013 | 07:55

  • Like
    3

@sexplorer

Cit."ho dormito in posti dove probabilmente tu e gli altri turisti qui non metterebbero neppure piede, guesthouse nell'himalaya da 2$ a notte, tende kazake/kyrghize/mongole in asia centrale, hotel da mezza stella senza luce e acqua corrente in Nepal, palafitte in bamboo in indochina, longhouse in villaggi sperduti in indonesia e borneo, tende e roulette "

Azz...mi hai fatto venire in mente quel bellissimo film di Ridley Scott,...Blade Runner,dove il bravissimo Rutger Hauer (replicante) declamava questi meravigliosi versi alla fine della storia.

23533.jpg

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo

come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire. »

...basta sostituire le parole...et voila'...' il gioco e' fatto!!!

Ebbene no! Noi UMANI sfortunatamente non abbiamo visto i ..." ...raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser!!!"

Ma credo che c'è la godremo lo stesso alla grande!!!

......che tu fossi un

"replicante" visto che ridici all'infinito le stesse cose...?

Un saluto dalla Terra....da noi poveri Umani Sfigati.

dragodoro
Silver
13/12/2013 | 21:09

  • Like
    4

dragodoro
Silver
13/12/2013 | 18:25

  • Like
    4

dragodoro
Silver
13/12/2013 | 14:16

  • Like
    1

@solo

...ecco...hai presente la vecchia storiella del chi vede il "bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto?"

Tu giustamente lo vedi mezzo pieno,altri mezzo vuoto...ed altri ancora non sanno che cos'è

il bicchiere!!!

Niente di nuovo sotto il sole!

Consoliamoci pensando di continuare a tenere almeno sott'occhi la bottiglia,prima che ci fottano anche quella!

:-h

dragodoro
Silver
13/12/2013 | 12:56

  • Like
    0

@solo

Meglio fare il pompiere ! :-)) almeno cerco di rimanere in " tema " :-)) ...che andare accendendo " fuochi fatui"..... :-h

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI