Andiamo

drcatenaccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
09/04/2013 | 20:35

  • Like
    0

Ho trovato questo

interessante articolo spinto dalle recenti notizie di politica internazionale. Mi sembra però strano che in questi ristoranti si attui la prostituzione...

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
30/03/2013 | 09:55

  • Like
    0

Il Movida ha chiuso in questo giorni!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
23/03/2013 | 18:03

  • Like
    0

@siamhousepattaya e altri esperti.

La notte sulla WS, proprio di fronte al LUCIFER, stazionano delle girl che sembrano interrompere la lunga esposizione di lady boy. Queste ragazze sono anche carine (non esageriamo certo) e con pelle chiare e sono, ripeto, un elemento di discontinuità.

Le avete notate?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
10/03/2013 | 12:16

  • Like
    1

Veramente non capisco si questo accanimento di phoenix. Cosa c'è sotto?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
04/03/2013 | 23:34

  • Like
    0

@siamhousepattaya

@Zest

e tutti gli altri esperti di Pattaya

confermate quanto detto da @phoenix ?

E' inquietante, volevo divertirmi e pescare principalmente in quella discoteca.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
04/03/2013 | 01:10

  • Like
    0

Ma a Pattaya, oltre a quelle della beach, dove è facile beccare una di quelle che tentano di narcotizzarti e derubarti? Nelle discoteche, come l'insomnia, è poco probabile caricarle?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
24/02/2013 | 09:37

  • Like
    0

@siamhousepattaya

ovviamente tutti postano opinioni... :) ma dove si aggregano le ragazze che affollano Pattaya nel fine settimana per "arrotondare" con i farang?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
17/02/2013 | 12:23

  • Like
    0

@Cosacco

Grande, sei penetrato nel problema.

Ti ringrazio del link di quell'altra discussione che mi era sfuggita.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
16/02/2013 | 12:42

  • Like
    0

@siamhousepattaya

scusa se ti chiedo altre informazioni (complimenti per il tuo sito che è veramenteprezioso per il pivello a Pattaya).

Ma nel fine settimana dove vanno le tanto nominate ragazze "normali" che arrotondano le loro entrate andando con i farang appunto nei week end?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
16/02/2013 | 09:43

  • Like
    0

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
15/02/2013 | 07:44

  • Like
    0

@bombolo

la situazione descritta nell'estratto di blog che ho riportato è molto più grave e diffusa delle wing girl in quando riguarda le donne e gli uomini italiani comuni.

RIGUARDA IL QUOTIDIANO!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
15/02/2013 | 00:20

  • Like
    2

Leggo spesso un blog denominato KEINPFUSCH scritto da un tecnico informatico italiano che lavora in Gernania che si presenta nel web con lo pseudonimo URIEL FANELLI.

Nel testo dell'articolo che riporto, si prende spunto dall'apprezzamento di Berlusconi a un'impiegata, durante una convention, per delineare una particolarità del rapporto uomo-donna in Italia. Particolarità che non si riscontra in altre nazioni come la Germania.

Nota: non vi preoccupate! Non si parla di politica. la vicenda di Berlusconi è solo uno spunto per una annotazione di costume.



Testo articolo di Uriel Fanelli


Mentre conto i giorni per la mia nuova linea vdsl, mi viene detto che il Silvio ne ha fatta una delle sue. Poiche' da casa non riesco a vedere subito il video lo metto tra le cose "boh" (quelle che se qualcuno ne parla ancora tra due giorni allora c'e' qualcosa) e oggi me lo sono andato a vedere. Insomma, c'e' una tizia con un abbigliamento imbarazzante (almeno, per il dress code delle aziende che conosco) che si prende una serie di allusioni sessuali pesanti. Cosi' ne approfitto per parlare di una cosa diversa, tangente a questo evento: la canzone del "qui sono tutti stronzi".

Sicuramente il tizio ha una chiara collocazione: "Cafone Arricchito". Non e' il primo cafone arricchito che vediamo, sicuramente non e' l'ultimo, e siccome SA di avere a che fare con un paese di cafoni arricchiti, probabilmente il suo calcolo elettorale e'

che se lui promette di sdoganare il cafone arricchito, tutti i cafoni arricchiti voteranno per lui.

Il vero problema e' lei. E' lei perche' tutte le amiche italiane che ho avrebbero risposto MOLTO male a quelle allusioni. La vera domanda che mi pongo e' "ok, ok. Non potevi mandarlo a fare in culo, ma neanche rimanere li' come una cretina e' stato bello".

Per capire cosa sia successo non ci vuole molto, specialmente se siete emigrati in un luogo ove la passera, essendo un elemento di facile reperimento, e' abbastanza inflazionata, e avete osservato donne italiane simili a quella del video

al momento dell'impatto qui.

Mi e' capitato diverse volte di avere la jeune fille italica - o anche meno jeune o meno fille - che arriva in qualche scrivania vicina a quella ove sono io. Sapete che succede? Inizia il conto alla rovescia, ove il conto alla rovescia conta il tempo che manca a sentire questa frase "ma che stronzo! Gli avevo solo chiesto un favore!" oppure "ma qui sono tutti stronzi, nessuno ti fa un favore".

Che cosa succede di preciso? Facciamo un passo indietro. Il maschio italiano e' edonista. Essendo edonista, non solo gode narcisisticamente della donna al momento dell'atto sessuale, ma anche durante la vita sociale. In particolare:

Essere visti in compagnia di una bella donna aumenta il prestigio , o almeno soddisfa l'idea che il prestigio aumenti.

Essere visti in confidenza con una bella donna aumenta il prestigio, o almeno soddisfa l'idea che il prestigio aumenti.

In questo senso, quindi, alcune donne non devono per forza prostituirsi vendendo il proprio corpo, ma possono farlo vendendo la loro presenza, o la loro compagnia.

Ricordate la studentessa bbona che vi chiedeva se potevate prestarle i vostri appunti? Vi aveva solo chiesto un favore. Ricordate la collega bbona che una volta aveva un problema e voi lo avete risolto? Vi aveva solo chiesto un favore. E possibilimente ricambiato pagando in "compagnia", ovvero accrescendo il vostro prestigio consentendovi di farvi vedere in giro con una bella ragazza a fianco.

Ecco, la prima domanda da porsi e':

a quanto ammonta il totale di questi "favori" pagati mediante bella presenza ? Apparentemente questa cifra e' bassa, e dipende ovviamente dall'avvenenza della donna, dipende anche da come si abbiglia al lavoro ma essenzialmente puo' raggiungere quantita' importanti.

Prendiamo l'esempio della collega avvenente che arriva qui. Quasi immediatamente inizia a chiedere favori in giro, e si scopre che i "favori" consistono nello svolgimento di piccoli task tecnici, che la collega non e' abbastanza competente per svolgere. Poiche' il tedesco vuole uscire dall'ufficio in tempo ed andare a casa, la maggior parte delle volte non accetta di svolgere lavori altrui, e risponde cortesemente di no.

Al terzo-quarto "no", la collega inizia regolarmente a diventare ansiosa. E a lamentarsi che qui "nessuno ti fa un favore", sino ad usare la parola "stronzi", che normalmente indica l'insieme di maschi ineluttabilmente esclusi dai vantaggi sociali di farsi vedere in compagnia di una jeune fille, per aver osato rifiutare "un favore".

Ho osservato diverse colleghe in queste condizioni, e ho concluso che:

Alcune donne arrivano a godere di una quantita' di favori che raggiunge il 25-30% del valore del lavoro svolto quotidianamente.

Questi favori vengono concessi in via esclusiva, scambiati per il relativo vantaggio del prestigio che deriva dalla compagnia pubblica di una bella donna.

E questo completa la teoria: non appena queste signore si trovano in delle societa' ove il valore della compagnia di una donna e' abbastanza alto, o in luoghi ove la gnocca -promessa o data - per qualche motivo ha meno valore rispetto all' Italia, il valore dei favori che riescono ad ottenere crolla a zero, e ne risulta la canzone della principessa senza pisello: "qui sono tutti stronzi, nessuno ti fa un favore", "che stronzo, gli avevo solo chiesto un favore!", e cosi' via.

Ovviamente, i favori ottenibili crescono di valore se gli uomini cui vengono chiesti hanno potere. Cosi', se in un luogo tutti i posti di potere sono occupati da uomini , in genere molte donne si vestono in maniera piu' sexy, le gonne si accorciano, i tacchi si allungano,

le scollature diventano piu' ampie, il trucco si fa meno discreto.

Potrei dirvi, usando questo modello, quanti maschi ci siano al potere in qualsiasi istituzione italiana semplicemente osservando l'abbigliamento delle segretarie per qualche minuto.

Adesso facciamo un passo indietro e torniamo a Berlusconi.

Berlusconi fa queste piazzate pensando NON SOLO al pubblico maschile che la vede in questo modo, ma pensando ANCHE al

pubblico femminile che vive chiedendo "un favorino" al collega, sempre maschio. Perche' "la stronza" che non fa mai un favore e' donna per definizione.

Questa abitudine diventa, spesso, sottile come l'aria. Essa contamina, diventa normalita', e molte donne italiane subiscono un vero e proprio choc culturale quando finiscono in paesi ove perdono quel 20-30% di lavoro gratis, fornito da "favorini", chiesti a colleghi uomini o a capi uomini. E ricambiati permettendo che una certa confidenza sia socialmente visibile, in modo da garantire al maschio un certo prestigio da seduttore (o pseudo tale).

Adesso applichiamo la cosa al discorso, e capiamo che la signora oggetto delle attenzioni di Silvio non si e' ribellata cosi' come non si ribellano tantissime donne italiane. E non si ribellano perche', molto semplicemente, si sono abituate a considerare quel trattamento come il prezzo da pagare per qualche "favorino".

Non reagire e', per un tipo di donna MOLTO diffuso in Italia, una cosa assolutamente NORMALE, per la semplice ragione che e' ormai metabolizzato il meccanismo. Tu lasci che un maschio si prenda confidenze, dandogli un pochino del prestigio sociale che ne deriva, ed in cambio prima o poi riceverai un favorino.

Non e' che ci debba uscire il pompino o altro: la merce di scambio non e' altro che un atteggiamento di estrema confidenza espresso pubblicamente. Non c'e' nemmeno contatto fisico, solo contatto sociale. Ma la pomiciata sociale in pubblico e' piu' che sufficiente a dar prestigio al maschio, e siccome c'e' un beneficio, allora ci sara' un prezzo pagato.

Il fenomeno cui avete assistito, cioe', puo' essere osservato cosi' comunemente che ormai e' diventato parte della normalita'. La signora oggetto di attenzioni non ha reagito perche' appartiene a quella enorme maggioranza di donne che usano questo trucco abitualmente. E' praticamente normale, cosi' normale da non essere neppure rilevato, per una donna italiana ottenere vantaggi in questo modo che non solo le donne non percepiscono piu' cosa ci sia di sbagliato in questo, ma non percepiscono piu' l'esatto ammontare del valore scambiato.

Se ci sono donne che non riescono a vivere fuori dall' Italia perche' tutti appaiono stronzi maledetti che non fanno mai un favore - e tornano cosi' in patria dicendo di essersi trovate malissimo - e' semplicemente perche' il meccanismo si rompe, e improvvisamente si trovano in un mondo enormemente diverso dall' Italia. Un mondo ove se vuoi gli appunti all'universita' devi scriverteli con le tue manine, dove se vuoi quella particolare "cosa molto tecnica" non devi far altro che ricordare le cose che hai studiato - o che dovresti aver studiato - e non la puoi chiedere al collega, e se hai dieci minuti extra di lavoro devi proprio rimanere in ufficio

tu, anziche' chiedere "un favorino" al collega.

Quando queste donne si trovano fuori dall' Italia, e si accorgono di dover procacciare - senza chiedere a nessuno il solito aiutino - il 100% di quel che e' richiesto loro, tipicamente credono di essere state prese in punta. Perche' oltre al favorino questo meccanismo non solletica solo il prestigio sociale dell'uomo: solleva anche quello della donna, che pensa di dimostrare che "sono ancora abbastanza avvenente da garantire prestigio ad un uomo con la mia compagnia".

Si completa cosi' il quadro:

Alcune donne arrivano a godere di una quantita' di favori che raggiunge il 25-30% del valore del lavoro svolto quotidianamente.

Questi favori vengono concessi in via esclusiva, scambiati per il relativo vantaggio del prestigio che deriva dalla compagnia pubblica di una bella donna.

Il fatto che una donna sia abbastanza avvenente da dare prestigio ad un uomo viene preso dalla donna stessa come prestigio, dando addirittura un feedback positivo di ritorno.

Questo meccanismo salta quasi completamente laddove i rapporti di lavoro sono diversi e laddovela patata e' inflazionata, certo. Per quanto anche all'estero dia prestigio e tutto quanto farsi vedere con una bella donna, le dimensioni del fenomeno NON bastano a produrre una rendita in "favori".

Cosi' adesso posso concludere quanto segue:

Berlusconi NON sta commettendo un atto di maschilismo bensi' un atto di "italianismo", ove per "italianismo" intendo una cultura che e' peculiare tanto della maggioranza degli uomini che della maggioranza delle donne, in Italia. Egli si rivolge , come elettorato,

SIA a quegli uomini che sono usi prendersi confidenza con le donne da una posizione di potere, sia a quelle donne che sono use scambiare la propria frequetazione con qualche favore o "buon rendere".

Se quello che fa Berlusconi e' possibile non e' solo per via di un maschilismo, cioe' di un fenomeno diffuso dalla parte maschile, ma di un mercantilismo opportunistico che coinvolge DUE maggioranze, ovvero SIA la maggioranza dei maschi che la maggioranza delle donne.

E sino a quando si vorra' confinare il problema da un solo lato del cielo, attribuendolo ai soli uomini o alle sole donne, senza voler capire che si tratta di un qui pro quo sin troppo consolidato che si consuma con l'accordo delle parti, potrete scordarvi che il fenomeno sia contrastato. Non potete contrastare un fenomeno guardando ad una sola delle due parti.

La donna poteva semplicemente dire "Vengo ogni mattina da Voghera" ed uscirsene con una gelata. Poteva usare un dress code differente e tutta una serie di altre cose che in Italia al lavoro si usano poco.

Poteva.

Ora so

che verro' accusato di colpevolizzare la vittima, ma voglio far presente una semplice cosa: non c'e' alcuna vittima. C'e' semplicemente un accordo tacito , che consuma di continuo un piccolo commercio diffuso ovunque, commercio del quale fingete di non sapere nulla,(e bisognerebbe anche indagare per quale motivo non si voglia aprire il vaso di Pandora) e per difendere il quale avete costruito una dialettica che vuole esserci una vittima ed un aggressore, quando c'erano solo un cliente ed un esercente, e non e' nemmeno detto che entrambi non fossero entrambe le cose.

Si, lo so. Sono uno stronzo. Non faccio mai dei favori. Per questo io vado a mangiare con un collega che ha il pizzetto ed un tizio biondo e grosso.

Il mio prestigio ne soffrira', lo sento.

scritto da URIEL FANELLI

sitohttp://www.keinpfusch.net/

link articolohttp://www.keinpfusch.net/2013/02/titolo-ovvero-come-rendere-il-titolo.html

NOTA: spesso l'autore del sito disabilita il link diretti da altri siti dirottandoli verso una foto porno. Se con un semplice click non riuscite ad aprire il sito scrivete semplicemente l'indirizzo nella "barra degli indirizzi" magari con un copia e incolla.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
13/02/2013 | 19:37

  • Like
    0

Qual è l'orario ideale per andare in un gogo e caricare per uno shortino una bella gnocca?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
13/02/2013 | 19:35

  • Like
    0

A proposito di uomini italiani conciati come checche (pantaloni iperstretti, ciglia pinzate, acconciature gay style ecc.) credo che l'apice si raggiunga a Milano. In questa città non c'è una massa di ragazzi vestita a checca. In altre città europee, come Berlino, il modo "strano" di vestire è un modo per essere in qualche modo alternativo o conforme a un deteminato gruppo (studenti, artisti, professionisti ecc.) A milano si è solo conformi a quello che a loro viene indicato come moda. I grandi guru della moda sono in gran parte gay... ho detto tutto!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
10/02/2013 | 02:19

  • Like
    0

Mi sorprende che le lady bar si mettano a leggere libri. Mi sembra che abbiano un cervello che non va al di là della fruizione delle telenovelas thai.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
06/02/2013 | 00:22

  • Like
    1

@alex82

Non credo che Carletto sia gay. Un gay non si farenne mai rovinare il suo ciuffo da una sua amica. Carletto invece sembra sbavare nel farsi accarezzare i capelli dalla sua amichetta e a dimostrarle che lui è sempre disponibile e che potrebbe essere il suo "ragazzo perfetto" e non lo stronzo con cui è insieme e che la scopa ma che che con lei non è mai disponibile.

@j2020

Ovviamente non sono Carletto ma ricordo all'universita di aver assistito a situazione analoghe a quella da me IMMAGINATA, ripeto immaginata, vedendo questo video pescato casualmente in un sito di tagliacapelli. Le universita sono pieni di gruppetti riuniti intorno a una o due fighe, qualche cessetta o ragazza insignificante, è una marea di zerbini. Questi zerbini si prodigano in mille moine per dimostrare di essere simpatici, cavallieri e disponibili verso le fighe. Alla fine dopo tante manovre piove all'improvviso, dall'esterno, lo stronzo che le scopa.

Non ho mai sopporttato i gruppetti universitari.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
04/02/2013 | 01:28

  • Like
    0

Casualmente su Youtube ho trovato questo filmato che per me è emblematico e rivelatore di una moltitudine di rapporti su suolo italico.

Ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y5pM28DNr0g

Situazione:

Una ragazza in un video vuole dare una dimostrazione sulle modalità di taglio

di capelli a un ragazzo.

Lei:

8658.jpg

E' una ragazza non bellissima, studentessa in legge,

ma molto tirata che ama esibirsi in video su youtube su argomenti femminile tipo la moda e il trucco.

Lui.

Lei lo chiama Carletto e dice che è un grande amico.

E' evidente che lui è lo zerbino di lei. Completamente al suo servizio, infatuato delle sue moine e modi fru fru.

Come succede sempre lei lo sfrutta e lo esautora completamente da un suo ruolo virile chiamandolo con un "Carletto".

Come spesso avviene lei si fa scopare da uno STRONZO che ha avuto a che fare con lei, trovandosi magari per caso in una situazione favorevole e mescolando sue doti personali (non appartenenza a gruppo abituale, avvenenza e carattere strafottente e deciso).

Lo stronzo magari la scopa ma strafottente com'è non la calcola più di tanto. Lo dice all'inizio che non è riuscita a tagliare i capelli al ragazzo.

Lo zerbino anche se sa benissimo che lei sta insieme a un'altra persona in quanto vedendo che lui la tratta in maniera decisa e egoistica, si autoproclama che deve essere lui il ragazzo ideale di sta ragazzotta, in quanto nella sua testolina è lui il bravo!!! Così continua a raccogliere le sue confidenze e lamentele sul ragazzo e diventa ancora più zerbino per "conquistarla" come sua ragazza.

Intanto lo strafottente se la scopa e lui, lo zerbino, si consumerà di pippe sentendosi sempre più umiliato.

Questo stato di cose perdura finché la ragazzotta non trova una persona economicamente agiata da comprargli i suoi vestiti firmati e permetterle di fare i suoi viaggetti.

Questa persona agiata in alcuni casi potrà essere lo zerbino che però ha perso il proprio ruolo di uomo avendo assistito a una miriadi di relazioni scopatorie con altri uomini. Sarà molto probabilmente cornificato a vita.

Questa è una

delle tante dinamiche dello zerbinaggio italiano.

A quante situazioni di questo tipo ho assistito!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
26/01/2013 | 00:39

  • Like
    1

Qual è il periodo migliore per cuccare meglio le ragazze a Pattaya?

Ci sono stato una volta nel giugno 2012 e sono rimasto colpito da bar e gogo semivuoti o addirittura vuoti da farang.

In alta stagione ci sono più ragazze e c'è un'aria più festosa? C'è diversità dall'inizio o la fine dell'alta stagione? (meglio novembre o il febbraio-marzo?). Ho letto che è bene evitare metà aprile per il songkram!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
20/01/2013 | 14:24

  • Like
    0

Sono stato una volta a Pattaya intrattenendomi i beer bar o go go.
Avrei alcune domande.
1) la probabilità di caricare all'Insomnia (e altre disco) ragazza yabbate che fanno casino in camera è alta o bassa?
2) nel WS pub ho visto tante ragazze vestite normalmente anche carine ma che non sembrano fare alcun tipo di approccio. Sono professioniste, sono caricabili?
3) ho letto belle cose sul Buffalo Bar. Il bar è situato in una locazione un po' distante. Veramente ha ragazze così piacevoli come dicono?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
20/01/2013 | 14:18

  • Like
    0

Belle ragazzenon c'è che dire. Nelle discoteche non mai caricato soffermandomi sollo nei beer bar e qualche gogo.
Una domanda:
la probabilità di cuccare in discoteche, tipo Insomnia, una ragazza yabbata che farà casino in camera è alta o bassa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI