Andiamo

drcatenaccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

PitchBlack
Newbie
27/07/2012 | 17:14

  • Like
    2

Sono abbastanza sorpreso da queste risposte, e' un po che leggo il forum, alla fine mi sono anche registrato, ma mi sembra che ci sia una grande chiusura mentale qui ed in qualche altro 3ad.
Atteggiamento che non mi aspettavo di trovare... almeno in questo sito.
Ma i buoni vecchi messaggi tipo peace and love?
Comprendiamoci, aiutiamoci, sosteniamoci visto che di rompicolioni in italia ce ne sono gia' tanti che ci giudicano? No? Non ci si riesce proprio?
Voglio dire, recensire bordelli o scrivere tutorial per ciularsi delle straniere spendendo il meno possibile PUO' anche essere visto male dalla "gente comune" con la scopa in cu
o.
Cosi, pure, tanta gente ritiene malato l'andare a rimorchiare tipe e poi dileguarsi la mattina dopo.
Allora se uno cerca un posto oltre il confine dove trovare gnocche a pagamento in maniera legale, visto che qui e' ipocritamente illegale, perche' cerca un divertimento particolare che e' praticamente impossibile trovare nelle gnocche free, mi chiedo, perche' criticarlo invece di aiutarlo?
Se ci rifletto bene, tutti quelli che pagano lo fanno per avere cose che non trovano nella patata free, o perche' sono difficili da trovare o perche' non sono alla loro portata o perche' non vogliono sbattersi.
Quindi perche', anche qui, dove tutti apparteniamo a quella minoranza che la maggior parte definisce come "pervertiti", "maiali", "deviati" etc... non cerchiamo di resistere alla tentazione di metterci una scopa in cu*o e comportarci come "le persone per bene" che dispensano inutili giudizi morali gratuiti?
Senza neppure capire, mi sembra, perche' si e' parlato subito di zerbinaggio che andiamo! ...non c'entra nulla con uno che cerca qualche locale dove le gnocche sono sub (e' il contrario infatti).
E poi paragonarlo a chi cerca le minorenni... ridicolo...
Mi sorprende che si riesca a fare polemica e criticarsi anche fra amanti della gnocca perche' a uno piace in un modo, a uno nell' altro, a uno da fastidio se c'e' troppa differenza di eta', a un' altro se si cerca S/M, a un' altro se a cercare la gnocca e' una donna...
Suvvia... viviamo e lasciamo vivere, peace e tanto love.

calculon
Newbie
27/07/2012 | 14:30

  • Like
    1

Troll a prescindere,non commettiamo l'errore di confondere giochi sessuali privati e innocui con la sottomissione e lo zerbinaggio,frutto,al contrario,della morale repressiva e della mentalità sessualmente liberticida di questo paesuncolo.

moicano
Newbie
01/08/2020 | 18:23

  • Like
    2

Un paio di settimane sono stato a Napoli, città dove ho studiato.
ho visto che c'era un pululare di tante belle ragazze in giro per il centro e il Vomero.
Non parliamo poi della zona universitaria di Mezzocannone, zona università Orientale e Mezzocannone. Euforia e feste che non c'erano negli anni '90 e i primi del 2000.
Tante, tantissime ragazze.
Un giro di gnocca che quando studiavo non c' era
Mi sono inserito con il mio drink tra la folla e mi sono giunta prevalente la seguente modalità di approccio. Ragazzo, con il tipico accento napoletano della gente per bene (un po' mellifluo) , che in forma direi logorroica tenta di fare il tipo che è nello stesso tempo gentile-simpatico-cavaliere-interessante. Non potrei dichiararsi l'esito in quanto ovviamente non posso eseguire un indagine con pedinamenti dei soggetti. Posso dire che al momento le ragazze, belle, erano quasi sempre sfingi. Sirisetti e comportamenti di circostanza.
Al di là di questi comportamenti che ho notato la mia domanda agli esperti partenopei è la seguente:
A Napoli è cambiato qualcosa? Questa specie di ravvivato movida ha reso la piazza napoletana più facile per il free?

mediterroneo
Newbie
22/08/2019 | 15:15

  • Like
    1

Zante, dove la fica è distante...
Tra le località tromberecce per giovani, Zante è sicuramente una delle meno consigliabili.
La fica c'è, ed anche il rapporto uomini donne (60/40) non sarebbe male ma...manca il quid necessario.
Basta leggere i vari thread per comprendere che tra tutti quelli che ci vanno, pochi scopano.
Le ragioni?
Una buona parte (40%) sono italiane del sud, che vanno già accoppiate. Avete presente quei gruppi di due o tre coppiette, che a vent' anni si comportano come ne avessero quaranta?
Un'altra fetta importante è fatta da inglesine, che amano gli italiani come un'italiana gradirebbe un rumeno.
L'età, poi, è davvero bassa, e questo crea, più che altro, un clima da festa di fine anno.
Bocciatissima.
Al massimo, va bene per una vacanza tra amici, con qualcosa in più che non a Torre Pedrera.

lonewolfer
Newbie
08/11/2012 | 00:27

  • Like
    1

@epicuro premesso che nel leggere la tua recensione non ti nascondo che mi è calata un po' di depressione... per carità... non pensare alla crociera scandinava!!! In confronto a quella scandinava, la Costa è il quarto girone infernale!!!
Du' palle astrali! Caterve di oltranovantenni che mirano e rimirano fiordi sempre uguali... al centesimo fiordo mi sono chiesto cosa cazzo avessero da guardare... Il bello è poi quando scendi nei varti paeselli... dove minchia vivono i norvegesi????? per strada non esistono! abbiamo anche provato a guardare nelle finestre delle case... ma non c'erano... Ho anche offerto un premio in denaro per chi ne avvistasse uno... NESSUNO HA MAI RITIRATO IL PREMIO!

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 10:52

  • Like
    3

Oddio, ho capito.... lasciate perdere, tutte balle di mitomani che sono sempre andati a scrocco, non avendo neanche i soldi per pagarsi una recuperata sulla spiaggia ( io c'ero... )

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 17:33

  • Like
    2

Beccato 🤣🤣🤣, passano gli anni ma non cambia niente

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 18:51

  • Like
    3

Ue, uomo dai mille lavori pagati millemillacentinsia do pezzi d'oro, dopo tanti anni ancora a scrivere panzane, dai che ormai sei stato sgamato, lo sappiamo come sei, ogni volta con ste storie, poi lo dico per te, ogni volta ti beccano e fai delle figure misere, non ti converrebbe smetterla?

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 19:14

  • Like
    2

Toccato un nervo scoperto?

Pensavi che le tue balle fossero già dimenticate?
Il bello è che ogni volta ripeti la stessa storia... cambi solo la location, almeno un poca di fantasia, poi credimi che a nessuno frega di quello che fai te, ma che problemi hai per continuare a dover fare il fenomeno su forum di perfetti sconosciuti ( o almeno speravi che lo fossero )?

swat
Newbie
01/05/2019 | 19:21

  • Like
    2

Non capisco, però, non eri tu @Zest che in un vecchio post chiamavi @sjoroveren come tuo testimone a discolpa scrivendo che lui era uno di quelli che potevano testimoniare sulla veridicità delle tue avventure? E adesso dici che non lo conosci e ci litighi? Cosa succede???

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 19:51

  • Like
    2

@Zest said:

I coglioni vanno sempre in giro in coppia 😉😉

Certo come no, dai smettila che fai più bella figura, si vede che non hai più frecce al tuo arco, pensi di fare il figo offendendo, ma così ti scopri sempre di più, sei rimasti il solito che fa lo sbruffone per elemosinare ammirazione da sconosciuti, per di più maschi.... uno potrebbe anche chiedersi il perché di tutto ciò, non io che in quanto (ex) Orco Cattivo me ne strafrego, metto solo in guardia i spero pochi che potrebbero credere che dici robe vere, che poi rischiano quello che hai rischiato tu, e non ci sono più gli angeli custodi alla Baleno che li tolgono dai guai

swat
Newbie
01/05/2019 | 20:29

  • Like
    4

Chiunque abbia conosciuto anche solo di sfuggita Baleno sa che a lui non sarebbe mai passato nemmeno minimamante per la testa di iniziare un business in Thailandia e nemmeno ne avrebbe avuto il minimo bisogno
Comunque dai, non te la prendere, raccontaci piuttosto delle tue avventure a Chiang Mai o Samui

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 21:45

  • Like
    2

@swat said:
Chiunque abbia conosciuto anche solo di sfuggita Baleno sa che a lui non sarebbe mai passato nemmeno minimamante per la testa di iniziare un business in Thailandia e nemmeno ne avrebbe avuto il minimo bisogno
Comunque dai, non te la prendere, raccontaci piuttosto delle tue avventure a Chiang Mai o Samui

Appunto, tutte balle, ormai lo conosciamo da anni, poi Sergio aveva una marea di difetti, era un autentico stronzo, ci ho litigato decine di volte, ma alla fine ci rispettavamo ed eravamo amici, anche se a modo nostro, da scorbutici sociopatici che eravamo, non mi ha mai raccontato balle, poi figurati 3 milioni di Baht.. lo dice come se fossero na cifrona, e gia questo lo qualifica...Sergio aveva una macchina che niente niente costava da sola quella cifra, dai a chi vuole darla a bere?

Poi mi ricordo le fregnacce sulla Norvegia, è li che me la sono presa, io sono un laureato che fa un lavoro serio e seriamente, chi mi conosce lo sa, e questi italioti che venivano li a fare i panini onti credendosi furbi erano un autentico sputtanamento per chiunque avesse un minimo di cultura e non andasse li a campare di espedienti, sbavando dietro a qualunque bidone coi capelli biondi, sentire le stronzate che sparava , e io conosco la realtà del posto, avendoci vissuto e lavorato con conoscenza a livello superiore della lingua sia scritta che parlata ( gli attestati parlano) mi ha fatto andare in bestia, io dovevo lottare col pregiudizio dell'italiano terrone, furbetto e cialtrone, morto di figa di terza mano etc... e faticare il doppio sia al lavoro che nei rapporti sociali per dimostrare di non essere uno di questi, in effetti raramente credevano fossi italiano,, e loro li ad aumentare lo sputtanamento coi loro atteggiamenti da futuri usuifruitori del reddito di cittadinanza.

Ho un pessimo carattere, lo ammetto, in effetti ero noto come l'Orco Cattivo , ma ho anche le mie ragioni per avere le palle girate con sti italioti che infestano il mondo, peggio delle pantegane!

swat
Newbie
02/05/2019 | 11:22

  • Like
    1

Hai ragione @Gnoccatravels ma bisognerebbe vedere bene le differenze fra recensioni e racconti. Poi questo 3D non mi sembra rientrare in nessuna delle 2 categorie, ma sembra solo uno dei "cazzeggi" (per non dire cazzate) di flautiana memoria.
Comunque questa è casa tua e qui comandi tu... però permettimi un piccolo consiglio... non difendere sempre per partito preso una persona... a volte non è sempre oro tutto quello che luccica

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 18:43

  • Like
    3

Nessun problema, ormai comunque gli altarini sono stati svelati... In ogni caso anch'io vorrei sapere dove sarebbe la recensione qua? Ps, solo l'ultima curiosità, perché uno che sostiene di lavorare in Australia esibisce foto di pacchi di €? Che l'abbiamo annessa al posto della Turchia o che sia recuperata da internet? 🤣🤣🤣

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 18:55

  • Like
    2

@Zest guarda che non sono io quello che non aveva neanche gli 800 baht per la guest house... Torna a fare i kebab, che sennò ti licenziamo anche stavolta 🤣

sjoroveren
Newbie
02/05/2019 | 19:51

  • Like
    1

@Gnoccatravels said:
@sjoroveren , mi era sembrato di essere stato chiaro!
Finiamola di stuzzicare gli altri utenti che poi chiaramente reagiscono rispondendo .
Non ti piacciono i suoi racconti? Non leggerli cosi evitiamo inutili polemiche!
Ultimo avvertimento!

Grazie

Come detto, nessun problema per me....... sono storie dette e ridette, direi noia ormai

swat
Newbie
02/05/2019 | 20:32

  • Like
    3

swat
Newbie
04/04/2019 | 20:21

  • Like
    3

Zest ma tu non sei Kala?
Ma tu non eri quello sbattuto fuori da un altro forum perchè beccato a sparare cazzate?
Ma tu non eri quello che si era presentato come portiere d'albergo diventato poi manager mentre qui sei diventato chef stellato?
Ma tu non eri quello che sul suddetto forum raccontava le sue "avventure" fantastiche che adesso ripeti qui ancora più gonfiate?
Ma tu non eri quello che se la faceva nella provincia pasteggiando a samsong e girava con la boccia in mano a raccogliere Thai benestanti che ti offrivano le loro grazie gratis?
Ma tu non sei lo stesso di cui il povero Baleno raccontava che, durante il tuo ultimo soggiorno a Pattaya, dopo essere stato ospitato in tutto e per tutto da lui, non solo avevi cercato di incularlo con un "affare" ma ti aveva anche dovuto pagare la puttana, perchè tu al mattino dopo ti eri rifiutato e lei aveva fatto arrivare la Police in casa di Baleno?
Ma tu sei tutto questo o si tratta solo du uno scambio di persona???

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/01/2019 | 01:44

  • Like
    3

qui si sente puzza di flauto

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
07/01/2019 | 22:09

  • Like
    3

mi mancano le minchiate di @Flautomagico

erano delle grandi puttanate... ma concentrate in poche righe!

stò pagliaccio scrive poemi manco fosse un romanzo!

sjoroveren
Newbie
06/01/2019 | 06:49

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:
@Federdambo complimenti per la recensione.
Non fare caso a certi soggetti, sono tarati in un certo modo e difficilmente possono capire altro.
Una scopata free in 10gg è un OTTIMO risultato.

Ai miei tempi era una Caporetto totale, anche a Londra o Parigi, ma si sa, il mondo cambia, da quando sono entrato negli anta il free lo considero poco, le mie coetanee o giù di li ormai sono nella stragrande maggioranza obesosaure con un intero campionari di paranoie e problemi esistenziali.... ma fino a 20 anni fa insomma, in qualcosina di più ci avrei contato.

siamhousepattaya
Gold
04/01/2019 | 05:16

  • Like
    2

come scritto tante volte non è la bellezza/bruttezza delle ragazze,e non solo, in beach rd il problema principale,perchè ognuno si accoppia con chi vuole
La questione che dovrebbe far pensare è quella della sicurezza,nonchè quasi totale mancanza di punti di riferimento per un eventuale identificazione in caso di problemi
dato che spesso cosa scrivo io viene contestato,se fate un giro sui siti di news di pattaya,potrete leggere che la maggior parte dei problemi di furti in stanza,etc denunciati,riguardano donne o ladyboy adescati lì
Fatta ammenda di ciò,qualcuno dice di trovare delle perle ed altri che ad una certa si spostano all insomnia
Qualcuno sostiene anche che la terra sia piatta e lo fan parlare anche in tv

piùpiluxtutti
Silver
31/12/2018 | 00:08

  • Like
    1

@pro1981 senza offesa , ma i tuoi conti non stanno ne in cielo ne in terra ,

caschi non male , ma malissimo !

ma visto che vuoi buttarla sul numerico ti seguirò in questo tuo approccio , meramente basato sulla matematica,

tanto per cominciare , paragonare il pay e un matrimonio è un approccio stupido , perché sono due cose completamente diverse , matrimonio ha scopi precisi anche se ormai di poca utilià pratica perché i figli li puoi fare pure senza quell'atto , andare a puttane ha come unico scopo divertirsi e svuotarsi , senza troppi pensieri.

andare a puttane è come andare al ristorante , scegliere cosa piu ti aggrada, te lo godi e paghi , fine della storia.

va specificato che il matrimonio oggi come oggi , è solo un pezzo di carta firmato da uomo e donna , affinche la donna possa sventrare il pinco pallo nel giorno del divorzio , ma di fatto la famiglia si puo fare pure senza quel pezzo di carta.
abbiamo fatto andare le cose per millenni senza quel pezzo di carta ... e non sarà o meno la sua presenza a fermare il ciclo naturale delle cose , visto che il matrimonio ce lo siamo inventati noi essere umani , mentre madre natura se ne fotte il cazzo di queste nostre menate da comuni mortali.

facciamo una valutazione reale di quello che costa il matrimonio .

-già il matrimonio di per se sono soldi a palate che ti partono tra festa e viaggio di nozze e cazzi vari , perché capiamoci la melanzana non rinuncia al suo giorno piu importante se ti va bene ti partono 30.000 €.

-punto n2 ... non esistono coppie che lo fanno 3 volte a settimana , forse all'inizio quando c'è ancora la novità , ma le statistiche alla mano dicono che circa il 60 % dei matrimoni finiscono entro 5 anni , e il restante 40 % nella maggior parte finiscono tra serparazioni o convivenze per ragioni di convenienza. ma sarò clemente ! vuoi farmi credere che per quelli che divorziano hanno scopato per 5 anni di fila 3 volte la settimana ?

se sei un pochino realista e conosci il sistema sai bene che il nostro omino bianco di turno , avrà scopato bene la donna per forse un annetto esagerando, dopo inizia la discesa graduale ,subentra la routine , la sensazione di mangiare lo stesso piatto tutte le volte , e non importa se ti viene servito in riva al mare o su un attico o nel parcheggio della coop , la sostanza è sempre quella.

subentrano e iniziano a farsi vive le rotture di coglioni della donna , i suoi mal di testa seriali ,le sue pretese malate , i suoi tradimenti ecc ,,, per arrivare a un matrimonio che finisce in 5 anni con la burocrazia italiana, vuol dire che il matrimonio ha in qulache modo funzionato solo per 2 anni contando anche la pazienza piu o meno grande da entrambe le parti.

questo senza considerare che il divorzio è sempre a spese del uomo , vedrai che se tutto fosse a spese delle donne come ci penserebbero milioni di volte prima di dire " si lo voglio !"

il divorzio è veramente un furto legalizzato , se non ci credi vai nei tribunali e vedi un po l'andazzo , o chiedi a qualche avvocato specializzato che ti parla in maniera sincera e capirai che l'uomo viene semplicemente spremuto.

punto n3 , facciamo finta che il tuo calcolo dei 27000 € caro professore sia veritiero.

visto che lei vuole fare il maestro dei numeri, pagare un divorzio ( le probabilità sono alte ) e rimetterci i beni personali ecc per aver scopato bene una donna per forse esagerando 2 anni non è un bel affare , se poi consideri che se fai figli che hai l'assegno di mantenimento , spese legali e cazzi vari , e la prima cosa che spesso si pigliano è la casa.... faccia lei un po i conti.

forse meglio pagre questi PRESUNTISSIMI 27.000 € annui , e scopare senza conseguenze.

questo per non parlare che investire nel matrimonio , è un pessimo affare in termini sessuali ,è come comprare un bene che sai già fin dall'inizio finisce in deprezzamento certo e pure notevole .
è come comprare una casa che sai già che tra 10 anni sarà crollata ... un'idea idiota ! perché dovrei spendere i miei soldi investendo su un'unica vagina , che so già che raggiunto un certo punto perderà esponenzialmente valore fino quasi ad arrivare a zero ? e per di piu rompe le palle , ti complica la vita e ha la pretesa che tu non ti scopi le altre ?

punto n4 ) il denaro ha un valore realtivo al reddito .... c'è gente che non le crea assolutamente problemi quella cifra , il che significa che la TUA pseudologica numerica è vera solo nel tuo distretto. per uno che guadagna un milioncino all'anno secondo te lo turba spendere quei soldi ?

punto n 5 ) se l'obbiettivo è scopare 3 volte a settimana , guarda che basta essere un minimo decenti e ti fai un giretto con 3 amiche che ti scopi a rotazione... non serve un matrimonio , basta un po d'impegno !

punto n6 ) al netto di tutte queste valutazione e simultando un matrimonio che con buone probabilità finira in 5 anni come da copione, cerchiamo di capire se anche un matrimonio breve è un affare .... in fin dei lei è il maestro dei numeri , non vedo come può sbagliarsi.

il primo anno ti va bene e spendi 30 k tra matrimonio e viaggio di nozze e cazzi vari ...
al secondo anno ti va meno bene ma comunque rimani ancora in attivo di 3 k rispetto ai tuoi calcoli ,,,, quindi a fine anno se te la sei bombata ( con la medesima grande soddisfazione !!! spiegami come fai se ci riesci ) per 3 volte la settimana beh , complimenti , sei già in profitto di un valore pari a 24 k ...

al terzo anno cominciano le rogne , e dubito che la melanzana la sgancia , probabilmente non lo sai ancora ma a questo punto del rapporto nel 99.99 % dei casi sei già stracornuto. il che mi fa pensare che tu hai pagato migliaia di euro, fatto salti , firmato carte , per qualcosa che gli altri se la sono presa per un pugno di riso , anzi vista la circostanza si è doppiamente cornuti ... lei che dice ? fosse una figa free ti roderebbe di meno , ma per questa hai speso dei soldi , e non noccioline per te da quel che ho capito !

se consideriamo che nella migliore delle ipotesi si ferma a ciullarti casa e assegno , e per di piu sei stracornuto su 2 fronti come dimostrato , oltre a essere spennato da avvocati di turno, continuo a non vedere dove questo gran RISPARMIO.

my 2 cent

Dr.A
Silver
26/11/2018 | 22:49

  • Like
    3

Volo Iberia da Linate a 79€. Appartamento privato airbnb a 137€ totali per 3 notti.

Ovviamente prima di partire mi sono informato a dovere visto che volevo testare più posti possibili e selezionato vari bordelli da 50/60€x30min di cui alcuni offrono pure anal e cim inclusi nella tariffa, tanto per farvi un idea nel caso vogliate andare a Madrid:
https://www.chicasatocha.com/
http://palaciodelplacer.es/
http://www.placermadrid.es/
http://www.divinasmadrid.com/index.html
https://estudiantesgoya.wordpress.com/regalitos-2/
http://www.18chicas.com/chicas.htm
http://www.edendeanita.net/
http://tuschiquitas.com/Pagina-de-inicio/
https://escortsdelicias.com/index.html
http://www.lasdamasdelplacer.es/
http://www.chicasrelaxgetafe.com/
http://muchasmujeres.com/wordpress/
http://vip66atocha.es/

bordelli con le russe:
http://www.mansionx.es/
http://www.rusasvip.es/

Sul sito https://www.slumi.com/ ci sono tantissimi annunci, ma vanno tutti verificati, una lavoraccio.
Nel caso vogliate usufruire degli annunci, andate su https://spalumi.com/ e iscrivetevi, in modo da poter cercare le recensioni. Anche se non parlate lo spagnolo come me, è abbastanza intuitivo e comunque basta usare google translate o direttamente il broswer google chrome.
Usate la funzione "buscar" (cerca) inserendo il num di telefono che c'è sull'annuncio e troverete un sacco di info (o zero info che non è mai un buon segno) e in molti casi foto quasi naturali postate direttamente dalle ragazze visto che molte pubblicano il loro annuncio con tantissime foto su quel forum. In questo modo eviterete di perdere tempo con annunci fake. Io ho verificato vari annunci che mi interessavano ma di validi ce n'erano solo alcuni.

Comunque....
Il volo Iberia arriva a Madrid con 10min di anticipo, appena le ruote toccano terra accendo il cell e... panico non c’è verso di prendere la linea.
Per fortuna mentre mi avvio a prendere il metro finalmente il cell prende la linea.
Alle macchinette automatiche faccio il ticket all inclusive dei mezzi pubblici a 22,60€ per 4 giorni per la zona A (che include direi il 98% delle stazioni della metro).

In circa 45min raggiungo il mio airbnb, la metro di Madrid è molto easy.
Check in rapido, doccia al volo e sono pronto per perdere la mia “verginità” spagnola.

Per sparare il primo colpo (che dura sempre poco Lol ) voglio spendere poco, allora con la metro vado a Legazpi per controllare i civici 127 e 133 di Paseo De Las Delicias.

Al 127 il portone è aperto e non ci sono campanelli, scale molto strette, edificio vecchio e squallido, sono l’unico bianco che fa su e giù. Ci sono porte chiuse con cartelli affissi con scritte a mano del tipo “chicas guapa”. Della serie non aprite quella porta escono zampe di protodemoni che cercano di afferrarmi.
Velocemente torno sui miei passi, un boiler con gambe e braccia tenta il placcaggio chiedendomi “un besito por a mi”, il passaggio è strettissimo, la aggiro d’astuzia e scappo fuori. Salvo!
Al 133 il portone è chiuso e ci sono 7 campanelli numerati, non ho il coraggio di provare a suonare.
Scatta il piano B per il colpetto veloce.

Torno alla metro e raggiungo Portazgo, Avenida Albufera 133 proprio di fronte allo stadio del Rayo Vallecano c’è un bordellino low cost con 7/8 cinesi.
Av.A.133.JPG
Suono il campanello, entro, la mamasan mi fa accomodare nell’ingresso/sala d’aspetto e mi presenta 3 ragazze, scelgo la più giovane e slanciata ( e da quello che ho visto la migliore in generale). I prezzi sono: 20min-35€, 30min-45€ e 1hr-70€
Scelgo l’opzione più cheap, saliamo al piano di sopra, ci spogliamo in camera, poi doccia veloce insieme (il bagno è in corridoio). Tornati in room buon bbj con leccata di palle, chiavata anonima, finale con CIM.
Ritorno in doccia per pulizia e via, mentre stiamo per scendere suonano il campanello e rimango stupito dalla ossessione per la privacy, scene comiche per far si che i clienti non si incrocino. Ossessione che si ripeterà anche negli altri posti.

Una volta fuori, dopo aver scaricato “la tensione” del viaggio sono pronto per le cose serie...

Allora, come dicevo precedentemente la mia intenzione iniziale era quella di provare più bordelli possibili e magari anche qualche escort indipendente, ma volevo fare anche più culi possibili (visti i prezzi molto più contenuti rispetto gli FKK) e ovviamente anche buttare un occhio al budget che non fa mai schifo, soprattutto quando in moltissimi casi della vita da puttaniere pagare di più non vuole assolutamente dire avere la garanzia di un servizio migliore o completo, anzi....

Alla fine ho passato il mio tempo a Madrid tra il Placer Madrid (da ora abbrevviato PM) e al Palacio del Placer (da ora abbrevviato PdP).

Il PM si trova in Calle Leon Bonnat 11, vicino alla metro O'Donnell sulla linea 6 Circular
http://www.placermadrid.es/
clb11.JPG

Il PdP si trova in Calle General Aranaz 24, vicino alla metro Ciudad Lineal sulla linea 5 Verde
http://palaciodelplacer.es/
cga24.JPG

Attenzione, dal 3/12/2018 il PdP si sposterà in Calle del Canal de la Mancha 20, vicino alla metro Torre Arias sempre sulla linea 5 a due fermate da Ciudad Lineal.
ccdlm20.JPG

I locali sono gemelli, hanno lo stesso funzionamento, potete presentarvi là, suonare il campanello guardare la line up e scegliere, oppure potete prenotare sia per telefono che per email.
Se prenotate per telefono la mamasan del PM parla un inglese abbastanza buono, invece quella del PdP ha un inglese molto scarso, quindi meglio la mail.
Se prenotate per email fatelo con varie ore di anticipo, perchè possono metterci anche più di un’ora prima di leggere la vostra mail.
Io il primo giorno alle 15:30 ho prenotato per email Rocìo (che avrebbe dovuto iniziare a lavorare alle 16) per le 18, una volta arrivato in loco la ragazza non era presente. Quindi anche la prenotazione a volte più essere inutile, altre prenotazioni fatte invece per tel o email sono andate a buon fine.

I prezzi sono chiaramente scritti sui siti e includono tutte le prestazioni descritte nei profili delle ragazze, nessun costo extra, anal e cim sono inclusi nel prezzo se la ragazza li fa.
Per quanto riguarda altri servizi tipo FK non tutte lo fanno anche se sul loro profilo è riportato, idem per il rimjob, quasi tutte ce lo hanno scritto nella descrizione dei servizi ma poi solo una su 8 me lo ha fatto.
Idem per la doccia, qui si ci fa la doccia prima e dopo e utilizzo di collutorio, ma solo alcune sono venute nella doccia con me.

Le ragazze lavorano in due turni dalle 10 alle 16 e dalle 16 alle 22 (tenete presente che l'ultima camera si può fare alle 21:15). Alcune ragazze fanno il doppio turno.

Sui siti se andate nella pagina "chicas de hoy" troverete il link ad un forum spagnolo dove tutte le mattine vengono pubblicati giornalmente i nomi delle ragazze presenti e a volte pure eventuali sconti e promozioni.

Come dicevo precedentemente in questi posti sono ossessionati dalla privacy fanno l'impossibile per far sì che i clienti non si vedano mai uno con l'altro, quindi nei momenti di maggiore affluenza si possono creare situazioni comiche con i clienti che vengono nascosti nel bagno o in stanze di servizio.
Ad esempio il primo giorno, che avevo la prenotazione alle 18 al PM, che poi la tipa non era presente, ho aspettato 40min per la stanza, quando finalmente un cliente era pronto ad andarsene, prima di farlo uscire mi hanno fatto chiudere in bagno, in modo che non ci vedessimo.
Idem l'ultimo giorno sempre al PM, ho suonato, mi hanno fatto entrare e subito accomodare in cucina, perchè c'era un cliente nascosto nel bagno che doveva uscire.
A dir poco assurdo per gente abituata agli FKK dove passi la giornata palle al vento facendoti la doccia con altri clienti.
In questi posti una volta finita la room non vedono l'ora di buttarvi fuori e se volete fare una seconda camera o la fate immediatamente oppure dovete uscire e tornare dopo.

Delle 8 tipe da me provate tutte hanno fatto anal e cim, tutte avevano una buona o molto buona tecnica di BBJ (alcune vi chiederanno se lo volete con o senza condom... ma che domande !?) con leccata di palle sotto palle, quindi ottimo per gli amanti delle pompe e dei DT.
Rocìo è stata l'unica che ha fatto pure il rimjob.
Se volete fare DATY o essere voi a praticare rimjob a loro, nessun problema.
Invece nelle chiavate sono più fredde, meccaniche e distaccate...troppo recitata per i miei gusti.
Nessuna ha rotto le palle durante il sesso con trucchetti per non farti affondare completamente, nessuna che ti diceva di far piano o di sbrigarti a venire, sul tempo sono molto fiscali, ma la mezzora è piena. L'unica pecca è che purtroppo il tempo di permanenza nei loro culetti è limitato, diciamo 5/10min.

Placer Madrid
Ana - Romania. 50€/30min
http://www.placermadrid.es/galeria/ana/
piccolina, formosa ma soda con le tettone rifatte. Una delle migliori prestazioni con buon FK e attitudine molto friendly

Rocìo - Venezuela. 50€/30min
http://www.placermadrid.es/galeria/rocio/
anche lei piccolina, tette naturali, dovrebbe rassodarsi un pochino. Prestazione sufficiente, troppo attrice, culetto molto stretto, buon FK, un punto in più per il rimjob e la doccia insieme

Tina - Rep. Dominicana. 50€/30min
http://www.placermadrid.es/galeria/tina/
giovanissima, anche lei minuta, seno piccolo. Attitudine un pò antipatica, no FK, tempo di sodomizzazione troppo limitato, ma in figa si fa dar su forte senza problemi, buona pompa

Rebeca - Paraguay. 50€/30min
http://www.placermadrid.es/galeria/rebeca/
giovane, ora a differenza delle foto ha le tettone rifatte, formosa ma soda, molto simpatica e friendly. DFK, gran pompa con tentativi di DT, ottima prestazione in generale.

Penelope - Paraguay. 50€/30min
http://www.placermadrid.es/galeria/penelope/
foto non presenti sul sito, abbastanza cessa presa più per motivi di tempo e logistica che non per reale attrazione (e perchè dava il culo LOL).
Praticamente il primo giorno dopo 40min di attesa mi sono fatto Rebeca, poi appena finito con lei ho prenotato Penelope, sono uscito e ritornato mezzora dopo per la seconda stanza.
Comunque, no FK, gran pompa con DT ma chiavata/inculata insufficiente.

Palacio del Placer
Renata - Brasile. 50€/30min
http://palaciodelplacer.es/galeria/renata/
Milf brasiliana alta con tettona rifatta veramente tonicissima e definita, si vede che è una fissata con fitness e palestra. No fk, buona pompa, troppo attrice, ma si è dovuta impegnare tantissimo per farmi sborrare.

Lola - Messico. 50€/30min
http://palaciodelplacer.es/galeria/lola/
Nata in Spagna ma da genitori messicani. Alta e slanciata, bel fisico. No FK, buon bbj e ancora miglior chiavata dove ci ha dato dentro a dovere. Simpatica e socievole, doccia insieme e pure un pò di bbj sotto la doccia.

Lucia - Rep. Dominicana. 50€/30min
http://palaciodelplacer.es/galeria/lucia/
La peggiore sia prestazionalmente che esteticamente, qui photoshop ha fatto un buon lavoro. Salvo solo la pompa per il resto bocciata.

Dr.Culocane
Newbie
29/10/2018 | 01:03

  • Like
    2

@Babbo
Perfino l'ultimo dei miei allievi è arrivato a comprendere che l'intervento era puramente ironico nella forma e nel contenuto.

@Trombamico, mi trovi d'accordo. Chiediamoci come mai, da qualche anno a questa parte, sempre più stranieri con le pezze ai pantaloni riescono ad addolcire le famigerate acidelle di casa nostra...

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
19/06/2018 | 00:53

  • Like
    1

Ma che roba é, mi hai messo inquietudine! Passa direttamente alla fica

Europeo
Silver 36-50
16/06/2018 | 23:57

  • Like
    1

Nessuno sano di mente legge 'sta roba. Purtroppo mi arrivano le notifiche e quindi devo cliccare sulla discussione per "spegnere" la notifica. Penso che molti "lettori" in realtà sono persone come me che sono caduti nella trappola di vedere che cosa è ma scappano via...

Europeo
Silver 36-50
14/06/2018 | 17:16

  • Like
    1

Ma questa discussione su che cazzo è? Che cosa centra con la fica?

jasper
Gold
18/10/2018 | 18:06

  • Like
    2

Va bene ma hai inserito una recensione per informarci che sei stato a Pattaya per 2 settimane con una spesa totale di 3500€ quando sarebbe stato più utile sapere qualche dettaglio in più anche se sull'argomento è gia stato scritto parecchio....qualche aggiornamento è sempre utile ....altrimenti che utilità avrebbe al Forum ?
Grazie

milflover
Newbie 36-50
16/10/2018 | 19:08

  • Like
    2

Ennesima discussione aperta reiteratamente dal solito utente.

milflover
Newbie 36-50
16/10/2018 | 17:31

  • Like
    2

Ancora un'altra doscussione inutile per alimentare la sezione cazzeggio.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
11/10/2018 | 17:47

  • Like
    1

@pussylicker guarda che siamo su gnoccatravels dove si viaggia e si scopa,non siamo su un sito di complottisti,e poi se non vi piace com è il mondo occidentale 1 che ci stare a fare qui su gnoccatravels 2 emigrate in paesi come iran uganda etc li si vive come tanti anni fa

TravelerUA
Silver
04/10/2018 | 23:40

  • Like
    4

Il GT che tromba rigorosamente free a Kiev vestito Gucci, con limousine, autista personale, tavolo+champagne, rolex, ristorante stellato e hotel 5 stelle.

Il GT gran maestro (categoria superiore) che attira le ragazze ucraine acqua e sapone annaffiando le piante del locale con lo champagne più caro del locale.

Il GT che spende 1000€ per l'appuntamento con una troia, ma contabilizza zero (e quindi la ragazza diventa free) perchè l'avrebbe fatto anche se non ci fosse stata la ragazza.

Il GT gran maestro (categoria stregone magico) che miracolosamente si trasforma da sfigatello in Italia, a gran seduttore a Kiev maestro del savoir faire.

Il GT che "se mi critichi sei uno sfigato che non tromba mai!!!"

lesfemmesaimentlesballes
Newbie
05/10/2018 | 02:54

  • Like
    1

I Gt che spendono un patrimonio a bali e in thailandia per scoparsi delle badanti, poi scrivono che sono dei paradisi della figa, molto economici e di essersi scopati delle modelle

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI