Andiamo

drcatenaccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
23/02/2015 | 18:47

  • Like
    0

Vi ringrazio tutti dell'attenzione prestato a questo mio post e mi scuso, specialmente con i gestori di attività in loco, di aver scritto qualcosa di meno festaiolo.

Quando si diffonde la voce che un single va da solo (senza fidanzata o moglie) in vacanza in Thailandia si viene subito etichettati come pumter (nella migliore delle ipotesi) o spesso come personaggio che va con le minorenni, er non dire peggio.

La gente associa Thailandia all'andare con i minori, ragazzine o peggio. Sono accuse che si vomitano con nonchalnce senza alcuna consocenza del posto, del conteso e soprattutto senza tener conto che si tratta di vera e propria diffamazone di una accusa molto infamante. Ci si viene buttati dentro ingiustamente una categoria che è giustamente odiata da tutti.

Voi dite che dovre feragarmene? Ma spesso sono persone che incontri tutti i giorni per non parlare dei genitori e parenti che si imbattano in quei servizi delle Iene, di Iacona e quel corto famoso su Youtube.

In Thailalandia mi diverto moltissimo e forse è l'unica luogo dove mi rilasso dopo mesi di lavoro e noia ma tutte queste cose mi hanno fatto passa la voglia di andarci. Forse è un momento di stanchezza... ma l'ultimo episodio subito mi ha fatto star male.

P.S.

L'ipotesi di @siamhousepattaya sulla diversa attenzione mediatica nei confronti delle varie località turistiche è molto interessante.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
23/02/2015 | 01:09

  • Like
    0

Purtroppo il viaggiare in Thailandia ti etichetta. Etichetta che in certe male lingue arriva pure a formulare insinuazione che non si fermano nell'accusare di frequentare le donnine, ma arrivano a formulazioni tanto infamanti, quanto false... capite?

Purtroppo dopo i primi viaggi in Thailandia non riesco a fermare queste dicerie nel mio uogo di lavoro (non sono in grado di sperire 10, 15 o 20 gionrni senza far sapere dove sono).

I miei familiari hanno visto alcune trasmissioni televisive tipo le Iene e qualche perplessità avanzano sul mio conto.

Io, come tutti voi, non faccio nulla di male in Thailandia. Mi diverto, ma le male lingue ei giudizio di persone a me vicine mi ferisce.

Voi come vi comportate? Come gestite la situazione?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
11/01/2015 | 01:01

  • Like
    3

Ho letto che qualcuno ha scritto che le tedesche sono cesse. Ma state scherzando? Sono certamente più belle delle italiane e ci sono delle perle bellissime.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
02/12/2014 | 19:15

  • Like
    0

E' probabile anche che l'effetto cellulitico delle foto sia derivato dall'essersi alzata dopo essere stata lungamente seduta o sdraiata con la pelle nuda, magari anche delicata, su superfici non lisce (asciugamani, sdraio, sabbia ecc.).

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
02/12/2014 | 00:36

  • Like
    1

Per quanto riguarda l'attrazione delle donne verso i "bulli" se bisogna un po' ridimensionanare lo stretto determinismo di Uriel Fanelli mi sento pure di escludere le argomentazioni di Pawel che sembra volerlo contraddire solo per puro spirito di contraddizione e con argomentazioni poco sensate.

Se ritorniamo all'età della scuole, TUTTI SANNO, superiori le ragazzine tendenzialmente, ripeto tendenzialmente, sono portate attratte da due tipologie:

  • il bulletto descritto da Uriel;

  • il ragazzino notoriamente facoltoso, brillante anche un po' arrgante che già arriva a scuola con un bellissimo scooter e con l'auto non appena compita la maggiore età.

Tendenzialmente questi sono i tipi più ambiti che si accoppiano con le più ambite. Le sconde scelte poi si accopieranno tra di loro ed ecco forse i fidanzamente intravisti da Pawel.

Insomma non ci giriamo tanto attorno. E' da tempo immemorabile che si dice che alla donna piace il tipo stronzo.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
30/11/2014 | 17:57

  • Like
    0

ATTENZIONE

L'artcolo di Uriel contiene due argomentazioni.

La prima dice che le violenze sulle donne vengono fatte nella stragande maggioranza nelle mure domestiche e vede come autori delle malefatte gli stessi fidanzati, mariti e compagni delle donne.

La seconda argomentazione rappresenta le donne come attratte, soprattutto in giovane età, dai bulleti.

La prima argomentazione

mi sembra essere veritiera mentre la seconda non è universale anche se ci sarebbero dei casi reali ma non rappresentativi di tutte le donne.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
30/11/2014 | 12:08

  • Like
    0

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
29/11/2014 | 19:27

  • Like
    1

Premetto che la violenza non è mai ammessa e da condannare in ogni sua forma però leggete questanalisi del blogger

Uriel Fanelli.

LA GIORNATA DELLE SFIGATO di Uriel Fanelli

http://www.keinpfusch.net

So che si sta celebrando la giornata contro la violenza domestica contro le donne, e sebbene io sia completamente d'accordo sulla cosa - la violenza in casa mia non entra - ho deciso di ri-scrivere un post che avevo gia' scritto. So benissimo di attirarmi gli strali di mezzo mondo benpensante, ma onestamente, rimango della mia opinione.

Della violenza sulle donne emergono sempre due dati molto significativi:

LA STRAGRANDE MAGGIORANZA AVVIENE A CASA

NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI, IL COLPEVOLE E' IL COMPAGNO /MARITO

su questo dato bisogna riflettere, perche' occorre capire che quegli uomini non erano li' per caso. Quegli uomini erano stati scelti.

Dalle loro vittime.

Certo, se una donna viene molestata per strada, sono il primo a pensare che dovrebbe scattare una caccia all'uomo vera e propria. Per questa ragione approvo i metodi locali: https://app.box.com/s/t03le2q4kxktvt2b2x1m

Si, sembra brutto e fa pure far west, ma li prendono.

Ma il punto e', come ho detto, che queste donne vengono massacrate dal compagno. Da quello che loro hanno scelto.

Ricordate le scuole superiori? Non so da che parte foste voi. Io sebbene fossi fisicamente in grado di difendermi, non ero affatto aggressivo. Studiavo, avevo la mia passione per i computer, mi vedevo con gli amici per fare le piastrine dei kit di montaggio di Nuova Elettronica, ma non ero aggressivo.

Insieme a me c'erano altri ragazzi poco aggressivi. Ricordando a memoria, Simone era fisicamente imponente, ma molto introverso. Giuseppe era un bestione

, e di quelli grossi, ma era tutto sport e a suo modo piuttosto Naif. Alberto era gracilino, e molto studioso.

Sebbene fossimo molto diversi , e sebbene a me non importasse molto per altri motivi, c'era qualcosa in comune tra noi.

Che le ragazze non ci si filavano pari.

Ma per quanto all'epoca a me fregasse poco, il punto e' che c'era qualcosa che accomunava gli altri, gli aggressivi.

Perche' all'epoca andava di moda il "Rambismo". Il taglio alla Ivan Drago, "ti spiezzo in due". I muscoli e l'aggressivita'.

E c'erano i bulli. C'erano i superaggressivi, quelli che alzavano le mani per niente, quelli che umiliavano il ragazzo meno aggressivo.

Erano quelli che piacevano di piu' alle ragazze.

I maschi in quel periodo si dividevano in tre categorie:

Muscolosi idioti dai voti pessimi, muscoli, moncler, vestiti sempre alla moda, pronti a sfottere, umiliare, picchiare. Aggressivi e stupidi, facevano sfoggio di stupidita' e aggressivita' come caratteristiche estetiche. Erano i preferiti.

Imitatori. Si sforzavano di imitare quelli fichi, prendendosela coi gracili, coi sensibili, con quelli che preferivano evitare lo scontro. Non erano veramente aggressivi, spesso erano dei gregari. Piaciucchiavano alle "fighe in seconda", a quelle non troppo belle. Serie B con serie B. E solo perche' imitavano i prepotenti.

Quelli non aggressivi per niente. Chi aveva altro per la testa, chi amava studiare, chi era stato educato ad essere una persona tranquilla. Per una cosa o per l'altra, esistevano ragazzi dai quali una ragazza non avrebbe dovuto temere un pugno. Erano snobbati.

ora, la prima domanda che vorrei pormi e': che tipo di statistica sulle violenze domestiche ci aspettiamo, nel momento in cui il criterio di scelta e' questo?

Scegliendo sempre il piu' aggressivo, violento e muscoloso come partner,

di quanta sicurezza credete di godere in casa?

Perche' questo e' il punto. Oggi quando vado al lavoro leggo. Ma se a quei tempi avessi letto un libro mentre ero sulla littorina che mi portava al paesello da Ferrara, sarebbe arrivato qualche idiota , magari di classi superiori, e quindi fisicamente vincente, a strapparmelo o a versarci sopra qualcosa.

E sapete una cosa?

Le "femmine" lo avrebbero A-D-O-R-A-T-O per questa prepotenza.

Che bello andare a vivere con uno cosi'. Lo stesso che tornera' frustrato da un colloquio di lavoro scoprendo che non puo' togliere niente dalle mani del suo esaminatore. Sarete al sicuro, da sole in casa con un elemento del genere bello frustrato.

ora, questo dovete chiedervi. Volete il "vincente". L' "aggressivo". Quello che insulta. Che offende. Che domina. Che umilia.

E che cazzo pensate che succedera' quando sarete chiuse in casa con la belva che avete scelto?

Non ho bisogno di partecipare a cene di classe - mai sia! -

per capire come finira'. Per capire come sia finita. Posso calcolare il destino di ognuna delle cretine che hanno scelto come compagno un imbecille testosteronico.

Quei coglioni sono usciti nella vita civile. Hanno scoperto che non possono fare i prepotenti con un direttore di banca. Che non possono fare i bulli ad un colloquio di lavoro. Hanno scoperto che il 99% della societa' e' piu' FORTE di loro. E che cosa faranno per continuare con uno stile di vita prepotente?

Beh, c'e' una sola persona che e' costretta a subire. Ed e' a casa.

Questo e' il punto.

Oggi come oggi non ho niente da rimpiangere. Ho una moglie fantastica e una figlia che adoro. Ma a volte mi viene da pensare.

Quando vedo queste donne picchiate dal marito mi viene sempre da pensare: "ti piace ancora il maschio vincente, eh cretina?".

Mi viene da pensare: se tu avessi scelto quello tranquillo, quello poco aggressivo, magari il secchione. Se avessi scelto l'amico che ti consolava invece dello stronzo che ti faceva star male, se tu avessi scelto il secchione al posto del bullo, se avessi dedicato una frazione dell'istinto a cercare il dominante e l'avessi investito nel cercare quello ragionevole, adesso non avresti paura in casa tua.

si , sto dicendo che la colpa sia della vittima. Lo e'. Con un simile criterio di scelta, che diavolo vi aspettavate?

A quei tempi nel ferrarese c'era "San Firmino". A San Firmino, tutti quelli che erano piu' forti prendevano dei pennarelli e scrivevano oscenita' e disegnavano cazzi sulla faccia di chi era debole. Sapete qual'era la posizione ufficiale delle ragazze a riguardo? Risatine di compiacimento e approvazione, ovvero un premio sonante verso l'ego assurdo dei prepotenti.

A loro piaceva guardare queste esibizioni di prepotenza.

Oh, voi vi indignate perche' i maschi scelgono l'attrice preferita guardando le tette. Beh, sapeste cosa penso io dei maschi che scegliete voi. Lo fate apposta a scegliere sempre il bufalo piu' stupido e testosteronico, o vi riesce per caso e siete molto fortunate?

Sicuro, sicuro. Kim Kardashian e' stupida e fa successo solo per il culo. Ma vedete, se io sposo una tizia perche' ha un grosso culo, io non sto rischiando la vita.

Se io scelgo MAribel Miosotis come compagna, forse me ne direte di tutti i colori dicendo che l'ho scelta per le tette. Direte che sono stupido. Forse avete ragione.

Sicuramente sarebbe un criterio di scelta discutibile, ma

forse dovrei capovolgere la prospettiva, care signore,

e spiegarvi cosa fate VOI:

Chi e' lo stupido adesso?

Allora potete chiedervi,

se trovate stupidi i maschi che scelgono una donna dalle tette, come apparite voi quando scegliete uomini del genere. Beh, i miei ricordi non depongono dalla vostra parte: in una salsa o nell'altra, scegliete

TROPPO SPESSO elementi cosi'.

E specialmente, quando li scegliete ESATTAMENTE e DELIBERATAMENTE per le caratteristiche caratteriali e fisiche che ne faranno il vostro carnefice. E quando disprezzate deliberatamente e coscientemente quei ragazzi o quegli uomini le cui caratteristiche caratteriali NON ne fanno dei carnefici.

Sono i perdenti, gli underdogs, quelli che non sono aggressivi e non "vincono".

Che "non vi danno sicurezza".

Cosi' vorrei

indire, dopo la giornata contro la violenza sulle donne, la giornata dello sfigato. Di quelli che voi avete chiamato "sfigati". Di quelli che avete scartato. Di quelli che mentre tornano tranquillamente a casa, senza troppa aggressivita' sfogliano il giornale locale, e leggono, coi loro occhiali da sfigati, la notizia dove una loro ex compagna di classe picchiata o uccisa.

La giornata di tutti quegli uomini che per anni hanno sperato in un vostro sguardo, che si sono visti snobbare perche' non abbastanza aggressivi e violenti, e che quando vi hanno viste con gli occhi pesti hanno pensato "ma se tu avessi scelto me, adesso non sarebbe successo".

e poi hanno chiuso il giornale, sono andati a casa, e quando sono arrivati a casa le loro mogli si sono sentite piu' felici con il compagno a casa. Voi dite "sei stata fortunata", ma non e' vero: hanno solo scelto meglio.

Non e' fortuna. E' intelligenza. E' merito.

Ecco, vorrei fare la giornata dello sfigato.

Destinata a tutti quelli che vi facevano schifo.

E dedicata a tutte le loro compagne, che quando li vedono tornare a casa non provano paura.

Le mogli degli sfigati. Dei perdenti. Di quelli che, parole vostre,

"non faranno strada". Di quelli che , sempre parole vostre, "non fanno salire l'ormone".

Di quelli che non vi menano.

E di quelli che, lasciatemelo dire col senno di poi, hanno avuto la FoRTUNA di non essere scelti da voi.

Non so cosa pensare delle donne che scelgono apposta uomini tranquilli, poco aggressivi, dolci, poco violenti, buoni. Quelle che raccolgono quelli che scartavate voi.

A volte sospetto che siano le piu' intelligenti.

Dev'essere per questo che sopravvivono.

Adesso sparatemi pure addosso e dite che io colpevolizzo le vittime. Che sono maschilista e che questi discorsi offendono tutte le donne. E che non devo permettermi di scrivere cose del genere e che nessuna donna, anche se e' cosi' stupida da mettersi con War Machine in piena overdose di crack , merita una cosa simile.

E' tutto vero.

Appunto per questo, indico la giornata dello sfigato.

E mi ci metto anche io.

Che non ho mai picchiato una persona che mi amava.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
10/10/2014 | 09:08

  • Like
    0

Ancora Barnard!!!

Leggete bene il finale, considera le fidanzate e mogli italiane MEDIAMENTE BRUTTINE.

Grandissimo, franco e sincero al di là delle sue tesi economiche.

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=956

E MI CRITICATE PERCHE’ VADO A TROIE? VOGLIO LE SCUSE, DONNE.

Cavolo, tutti i pompini che mi sono fatto fare dalle slave su via degli Orti a Bologna in sti anni erano per una buona causa, e io l’avevo detto. Sono uno dei patrioti italiani che ha diligentemente contribuito a mantenere l’Italia fuori dalla bocciatura della Commissione Europea come “Paese in depressione economica”. E se penso a tutte ste donne che mi hanno travolto di insulti quando anni fa scrissi che io trombo una marea di puttane… Per forza, non capiscono un cazzo di economia.

Come ormai tutti sapete, la nostra amata Eurostat ha oggi incluso nel calcolo dei PIL nazionali, e di quello italiano, i proventi da droga, mafia e puttane, spaccio armi ecc. Ma la parte maggiore è la prostituzione e le sostanze. Per esempio gli inglesi nel 2013 hanno speso per pompini, droga, e trombate a pagamento 12,3 miliardi di sterline, più di quello che hanno speso in vino e…. birra! Ma vi rendete conto? Persino più della birra!

In Germania, stesso anno, i tipi come me che vanno a troie hanno contribuito per un incredibile 2,5% alla crescita del PIL.

Noto, a parte, che l’aver incluso questi proventi nel calcolo ufficiale del PIL dei Paesi UE è il più patetico, disperato, umiliante tentativo del fronte pro-Euro di ancora sostenere che con l’euro si cresce. Ma di fatto fanno la differenza fra dichiarare una nazione in crisi o meno, a Francoforte o a Bruxelles. Le puttane e la coca ci hanno salvati dall’umiliante bocciatura come Paese fallito, va ammesso.

Ma ora finalmente pretendo LE SCUSE DALLE DONNE! Cavolo, io, puttaniere dichiarato, ma eroe della crescita del PIL italiano mentre dico a una slava “fallo durare di più”, non meritavo il linciaggio che ho avuto dalle donne. Anzi, fidanzati e mariti, da domani tutti a contribuire all’economia di Renzi e Merkel. Un bel corno alle vostre donne (nella media piuttosto BRUTTINE) e tutti giù a sfondare una gran gnocca slava per il bene d’Europa. Ok?

p.s. (io in realtà avevo proposto la Mosler Economics per il PIL, ma nessuno mi ha considerato, quindi...)

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
22/09/2014 | 09:03

  • Like
    0

Non ho capito però il post iniziale di @aka1

Che vuol dire che in Italia c'è una donna ogni 10 uomini? Ha scambiato la composizione demografica del Paese per la consueta tipologia di frequentazione delle discoteche?

C'è stata un'epidemia che ha colpito solo le donne?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
07/09/2014 | 22:03

  • Like
    0

Sembrerebbe vero, bravo @shimizu

Ma alle donne non vine la voglia di scopare?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
01/09/2014 | 22:50

  • Like
    0

Cari GT per cuccare in giro per il mondo è inutile ricordare che la conoscenza della lingua inglese è fondamentale.

Come tanti ho appreso la lingua inglese nel mio corso di studi (non di area linguistica) con risultati parziali.

Conosco la grammatica, riesco a comprendere un testo scritto ma nella conversazione iniziano i dolori.

Premetto che so benissimo che le maggiori competenze si acquisiscono con i viaggi all'estero e corsi con madrelingua però, per motivi di tempo e denaro, o posto la mia attenzioni ad tanti corsi di autoapprendimento a disposizione.

Io due anni fa iniziai, fermandomi al 25% delle lezioni da fare, il corso Assimil. Utile per esercitarsi ma non sono in grado di valutare se alla fine del ciclo previsto si riesce ad acquisire una sufficiente competenza per svolgere una conversazione orale.

Voi quali corsi di autoapprendimento consigliate?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
16/08/2014 | 02:41

  • Like
    0

Donne infrequentabili?

Molte pugliesi, tranne le baresi e foggiane, sono molto carine ma generalmente antipatiche.

Le lucane sono inguardabili.

Le calabresi troppo provinciali e c'è uno strano miscuglio di rauti cesse e ragazze belle che non si capisce da dove vengono fuori.

Le abruzzesi prive di fascino.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
31/07/2014 | 01:58

  • Like
    0

Complimenti.

Per curiosità in quale città della Thailandia hai conosciuto questa perla?

Parla inglese?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
27/07/2014 | 15:00

  • Like
    0

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
25/06/2014 | 22:43

  • Like
    0

Locale attualmente chiuso dalle autorità.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
07/05/2014 | 02:03

  • Like
    0

Allora ragazzi parlo per esperienza personale. Con tali interventi e principalmente con la circoncisione diminuisce la sensibilità e questo giova alla durata. Naturalmente ci sono tante differenze soggettive.

Forse a giovarci sono soprattutto le proprie partner, e la nostra reputazione per meriti prestazionali ma c'è un ma:i rapporti possono diventare troppo lunghi (soprattutto in caso di pay) e il piacere finale può in un certo senso diminuire.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
20/04/2014 | 14:39

  • Like
    0

PROPOSTA SERIA

RACCOGLIERE STORIE DI ZERBINISMO

Utilizziamo questo o un'altra discussione per raccogliere tutte le storie di zerbinismo dei quali siamo stati testimoni e nostro malgrado protagonisti?

Sarebbe un vero e proprio servizio di pubblica utilità per i maschi italiani. Solo mostrando situazioni ridicole nelle quali possono riconoscersi è possibile farli autoredimerli in uno stato di consapevolezza e "liberarsi".

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
07/02/2014 | 19:05

  • Like
    0

Tante stranezze come quelle rilevate anche da @Deki.

Sbaglio o manca la Cathai Pacific?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
06/01/2014 | 18:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya

ma che tipo di donne si trovano nella struttura Planet Earth Beach?

Ci sono ragazza thai da "asporto"?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
21/09/2013 | 12:29

  • Like
    0

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
07/09/2013 | 12:48

  • Like
    0

@pobomo

questi ragionamenti vengono elaborati proprio per non perdere tempo e valutare le situazioni. Lo zerbino serve a vita proprio perché non si pone tali domande.

Parti da un'affermazione giusta (non perdere tempo) per arrivare a una conclusione errata (non ragionare e non capire).

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
07/09/2013 | 12:41

  • Like
    0

Da testimonianze di un mio amico.

C'è impegno e studio rigoroso nel corso della settimana con sballo nei week end. Il mio amico diceva che

nel corso della settimana c'è solo e unicamente duro lavoro di studio.

C'è poi tutta una dinamica di tradizioni locali e gruppi studenteschi

che attuano consuetudini che capiscono sono loro.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
05/09/2013 | 01:38

  • Like
    1

Caro @nerds,

hai detto che hai difficoltà a venire in breve tempo.

Se riesci a mantenere il nostro amichetto eretto, ti assicuro che è una qualità da ottimi amanti che fa impazzire le donne... non certo le professioniste però che devono lavorare di più.

E' un problema-pregio che ho anche io in quanto sono circonciso. Le sei per caso anche tu?

Non so quanto puoi spendere ma ti consiglio un bel FKK teutonico o Pattaya, per scioglierti e testarti. Per Pattaya non avere timori sulla criminalità, aggressioni o altro basta stare attenti ad alcune cose che puoi leggere su questo forum.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
03/09/2013 | 17:36

  • Like
    1

Ottimo. Spero che questa discussione si ingigantisca per confrontare vari pareri.

Comunque credo che il Vaticano e la Chiese c'entri ben poco. Il tutto è dovuto

a una mentalità e un temperamento

squisitamente provinciale dell'Italiano medio.

Non si è affatto scoperta l'acqua calda. Noto tante coppie in cui il marito o fidanzato si annulla davanti a uno scaldabagno arrogante che io non ticcherei neanche con un bastone di tre metri.

Tutto questo per affermare che le situazione così assurde esistono e d è sempre bene mettere in ordine le idee.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
25/08/2013 | 18:50

  • Like
    1

@69_forever

Ho notato che nei settori umanistico, giuridico e economico, le assistenti e ricercatrici sono nella grande maggioranza dei casi molto gnocche. E' un caso?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
25/08/2013 | 17:27

  • Like
    0

@lumi

è finito pure il mito delle inglesine alcolizzate che la danno facilmente, che poi si svegliano e non sanno neanche perché sta insieme a te?

@Marcus78

questo vuol dire che nei locali alle melanzane piace fare sesso e lo fanno scegliendo i più belli (matematicamente è ovvio essendoci tanti uomini scelgono i migliori).

Ti rendi conto che hai riferito il contrario di quanto dicono quasi TUTTI in questo forum?

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
25/08/2013 | 14:16

  • Like
    0

Siamo partiti da Zurigo ma voglio riportare il discorso da noi.

In Italia si è perso ogni voglia di socializzazione e senso di allegria. Una volta c'era la prima condizione, la seconda non c'è mai stata.

Si preferisce rimanere a casa e un buon numero di uomini, giovani o vecchi, che hanno unna naturale voglia di figa rincorrono poche cessette che se la tirano (legge di mercato).

Il discorso di @erprincipe 35 è fuori tema.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
18/08/2013 | 17:54

  • Like
    1

Vi ringrazio del vostro interesse.

In base ai vostri commenti vorrei dividere il discorso in due tronconi.

La CERIMONIA matrimoniale di cui ho ampiamente discusso lo snaturamento e le volgari esagerazioni attuali prodotte dalla cultura melanzanica.

Il matrimonio considerato come ISTITUZIONE che necessita di discorso molto complesso dal punto di vista psicologico, sociologico, antropologico e giuridico. Attenzione cari colleghi,

ho nominato diversi settori del sapere ma una persona intelligente può giungere alle proprie conclusioni utilizzando il semplice buon senso, osservazione e esperienza.

Ecco la mia idea in breve sulla vita matrimoniale.

La donna è dominata da un elevato istinto a fare figli. Il matrimonio per le donne è considerato come un mezzo proteso principalmente per fare figli.

Il marito sarà considerato in seguito solo un accessorio per produrre e crescere figli che saranno l'unico punto del loro amore e interesse.

Questo è tendenzialmente vero un po' i tutto il mondo ma nelle melanzane italiane arriva a punti esagerati e fastidiosi. Le melanzane non si sforzano per raggiungere un punto di equilibrio.

Le italiane protendono la propria maternità in termini e modalità prepotenti direi in stile tipicamente mafioso.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
17/08/2013 | 12:20

  • Like
    6

Sto ascoltando proprio ora un'intelligente trasmissione di Radio 24 che critica l'usanza sociale della costosa, pomposa e inutile cerimonia matrimoniale.

Stanno intervenendo anche addetti a società finanziarie che testimoniano l'alto ricorso all'indebitamento al fine di affrontare tali spese. E' stato riportato che un certo numero di famiglie, per pagarsi tali debiti, non riescono a pagare l'affitto o continuare una piccola attività imprenditoriale che avevano avviato

Questa usanza è diffusa tanto al sud come al nord. Nel meridione è solo più evidente per le forme più popolaresche e colorite dell'evento.

Vorrei inoltre sottolineare un aspetto che ritengo IMPORTANTE: queste spese intervengono nel momento più delicato della coppia proprio quando si deve comprar casa e mobili e mettere le basi per un futuro nascituro.

A questo punto vengo divorato dalle mie solite riflessioni GT style.

Nella società tradizione di qualche decennio fa aveva una certa ragione di essere per dimostrare grosso modo in pubblico la regolarità dell'evento e l'istituzione di una nuova famiglia con appunto il suo corrispondente nuovo capo-famiglia. C'erano peraltro tutta una serie di atti tradizionali a costo zero che raggiungevano l'esagerazione in certi luoghi più retrogradi con l'esposizione delle lenzuola macchiate di sangue. Gli sfarzi venivano posti solo dai più ricchi che peraltro lo instillavano in ogni loro occasione di vita

per dimostrare il loro stato e potere.

Ora socialmente non si deve dimostrare più alcuna regolarità. Siamo in una società dove è norale fare sesso al di fuori del matrimonio e in cui il divorzio è diventato il destino normale della maggior parte di unioni.

Il matrimonio è diventato il PAROSSISMO DELLA MENTALITA' MELANZANICA FRIVOLA. Lo sfarzo unisce ora tutte le classi sociali

La melanzana sposa deve SFILARE in vestito bianco. Una sfilata che si perpetuerà con le famigerate foto in cui la coppia e soprattutto lei vengono ritratte come grandi attrici hollywoodiane - ridicolo!

La consuocera e le sorelle devono anche loro sfilare con i loro vestiti, magari con abiti da damigella.

Il ricevimento con tutte le sue decorazioni, pranzi e musiche è tutta un'esibizione.

Il ruolo maschile nel matrimonio delle società tradizionali era importante e autoritario che attestavano responsabilità e regolarità. Ora questo ruolo è del tutto svuotato. Sono solo attori

che accettano la situazione in maniera zerbineggiante.

E' evidente che con l'atto matrimoniale si debba in qualche modo festeggiare ma le modalità odierne sono come ho già detto veramente esagerate.

Guai a togliere alla melanzana il suo evento hollywoodiano. In verità ho conosciuto anche

ragazze - RARISSIME - che non ne davano alcuna importanza

ma erano "alternative" o veramente speciali e molto intelligenti.

15282.jpg

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
28/07/2013 | 16:48

  • Like
    1

Abbiamo parlato di Valentina Nappi anche qui.

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10450/una-donna-brutta-non-avrebbe-problemi-per-scopare-un-uomo-brutto-invece-si/p1

La frase oggetto della discussione è stata sempre detta argomentando contro le fighe "preziose" e di legno italiane.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
28/07/2013 | 16:28

  • Like
    1

Grande Valentina.

sarà eletta, non come nostra mascotte che è riduttivo. ma come nostra stella italiana preferita.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
25/07/2013 | 17:40

  • Like
    0

Complimenti per l'utile recensione.

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
24/07/2013 | 00:44

  • Like
    1

Anche questa questa discussione è finita con foto postate a casaccio con il solito TENTATIVO di essere spiritosi e non argomentando niente. Sono sempre i soliti!

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
23/07/2013 | 17:06

  • Like
    1

@gnoccatoscana

stai criticando il classico indice che indica la luna.

Valentina Nappi ha riferito un pensiero interessante che peraltro avevo già sentito da alcune melanzane tardone un po' sospiranti per il tempo perso.

Di Velentina Nappi e le sue intenzione poco ci interessa. Interessante sarebbe

invece verificare la validità di questo pensiero.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI