Andiamo

flaco84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

flaco84
Newbie
26/08/2015 | 00:47

  • Like
    0

ok ok.. capito i soggetti.. dai riassumo brevemente poi non commento piu..

avete pagato piu per le "brave ragazze" (che se fossero brave ragazze col cazzo venivano con voi) che per le putas.. avete scopato 4 tipelle e l'unica a prenderla nel culo e stata quella della 1 sera per una birra che probabilmente si aspettava di piu..

fratello le ragazze vanno matte per i gringos come te che strapagano.. se le avessi dato 500 pesos ti avrebbero mandato a cagare.. gia che le avete dato 1500 almeno il taxi lo potevate evitare.. da san cristobal a santo le guague te le regalano..

boca chica e bellissima.. ma dai ma almeno playa juan dolio.. poi samana.. morro.. barahona.. bayahibe.. pedernales.. dai su diciamola

tutta.. avete fatto la classica vacanza da turistello medio.

Almeno nel mio caso come altri che han definito boca chica una pozza..(non una fogna) sono opinioni personali e non centra niente con gli affari..e cristo santo almeno avendo visto terrenas e sosua dovresti quantomeno riconoscerlo.. che arroganza..

se poi la cena i pennarelli e i pampers mi costano 3000 pesos... alla faccia dei mille euro al mese..

Sommiamo infine

il volo ai costi descritti.. siamo a 2500.. ok se vi siete divertiti sono contento per voi pur non conoscendovi.

Riky lascia perdere son parole al vento..

flaco84
Newbie
25/08/2015 | 22:34

  • Like
    0

riscritta cosi.. assume tutt altra luce.. purtroppo i forum.. in quanto scritti.. vanno interpretati.. ora hai decritto meglio le cose.. si.. vista cosi sarebbe piaciuta anche a me.

flaco84
Newbie
25/08/2015 | 21:22

  • Like
    0

si e chiaro che non bisogna generalizzare.. e ovvio che anche li.. ci sono persone di una certa elevatura morale.. ma le trovi difficilmente da turista.. e sono cmq poche in relazione alla totalita.. forse mi sono espresso male.. io ti sto dicendo che..

anche se incappato in alcune situazioni non gradevoli.. e meno male che ci ridi su!! hai cmq messo le basi per capire il paese.. hai fatto la tua esperienza..

hai anche fatto bene a dare qualcosa per i bambini.. certo.. l avrei fatto anchio.. ma hai aggiunto soldi se non ho letto male.. dipende quanti.. e quanto ti son costate le cene..

credo pero che ad agosto.. con tutti i posti che ci sono.. andare li per 2 "disgraziate" non valga molto la pena..

lo deduco da cio che scrivi-- scusa ma hai scritto.. locali vuoti.. tutto chiuso.. a terrenas solo puttane che vanno coi vecchi che pagano di piu.. parli con le palme.. a me non sembra divertente tutto questo.. ps: hai letto il link che ti ho postato? sappi che none un caso isolato.. dimmi le tue opinioni.

flaco84
Newbie
25/08/2015 | 20:45

  • Like
    0

ps: leggiti un po su questo sito.. donnedominicane.blog.com/

gurda cosa capita a chi si fa intenerire.. leggi poi mi dici!!

flaco84
Newbie
25/08/2015 | 20:37

  • Like
    0

ma gurda sta stele di rosetta non so cosa sia.. jajajaja io mastico piu finanza.. ascolta qui tutti ti stanno dando contro.. ma non volertene a male!! solo se avessi letto meglio le altre recensioni avresti capito che il conde non e buono come zona.. avresti risparmiato fatiche.. tutto qui!! se devo essere sincero anche a me la prima volta ando maluccio.. e credo di averlo detto in un commento.. la mia vuole solo essere una considerazione.. il tuo spirito e piu adatto ad altri posti.. non in un posto materialista come la rd.. sai cosa ti dico? ora hai messo le basi.. se tornerai saprai come muoverti!! ti dico di piu visto che all'inizio ero anchio preso dagli scrupoli.. a me di quelle 4 bagasce marce non fotte na minchia.. non mi faccio intenerire.. fanno 10 figli?? cazzi loro.. anche il Papa se vogliamo dirla tutta dice che bisogna procreare con moderazione.. trovi sempre qualcuna che ha bisogno.. e i prezzi li spunti anche a 1500.. credimi. Cose brutte?? inumane? moralmente condannabili?? certo.. ma questa e la vita.. se tu non apprezzi un bel ragazzo e guardi solo i soldi.. io ti tratto ammerda!!

flaco84
Newbie
25/08/2015 | 20:01

  • Like
    0

io non credo che armani abbia capito male.. armani incomincio ad apprezzare il tuo stile di vita.. certo che a volte scrivi in un modo che bisogna decifrarti!!

avete passato del tempo con delle ragazze che hanno succhiato quello che potevano.. incontrato qualche chapiadora che per la cena puo restare.. ma poi scappa x i figli.. figuriamoci andare al mare a san cristobal.. tanta roba (come da tua ammissione) pagando il taxi e il pranzo anche allo zio.. quoto riky.. non sembra una bella vacanza descritta cosi.. poi cosa sento?? mare a boca chica bello?? beh certo rispetto a san cristobal e un paradiso..

che sosua fosse un puttanaio lo sanno tutti o almeno su questo forum tutti dovrebbero saperlo.. e approfittarne..

passero per stronzo e privo di cuore.. forse lo sto diventando.. ma preferisco pagare una puta che una ragazza con un figlio di cui probabilmente il marito o chi per lui non se ne occupa (se lo facesse non le manderebbe con stranieri).. senza contare che se sono giovani presto ne avranno altri (non capiscono la lezione)..

l' unica cosa.. avete fatto bene a usare badoo..

ragazzi su badoo ce un infinita di ragazze.. cosa che in giro di giorno(tranne nella capitale) non vedrete.. ( lavorano, studiano, guardano i bimbi, chattano, dormono dopo una notte di marchette, dormono e basta perche sono pigre).. poi non so se l ho avete capito.. alle dominicane.. alla stragranmaggioranza delle dominicane, non a tutte ovviamente non piace il mare..moltissime non sanno neanche nuotare..quando ci vanno passano il tempo a bere birra e impanarsi sulla sabbia.

sono al caldo tutto l'anno e odiano il sole!! senza contare che molte non hanno i piccioli per muoversi da una località all'altra del pays.. quindi si, reputo sia positivo usare chat in un contesto come quello.

purtroppo e dico purtroppo.. spesso e volentieri la prima domanda che ti fanno e.. che lavoro fai..provate.. a buon intenditore..

ps: non vuole essere una critica.. semplicemente a me una vacanza cosi non sarebbe piaciuta e spero sia utile a nuovi viaggiatori. quindi grazie!!

flaco84
Newbie
25/08/2015 | 14:42

  • Like
    1

io ti posso dire solo una cosa.. sei stato bene.. ti restera un piacevole ricordo.. tornaci il prossimo anno o anche prima se vuoi.. tanto a milano i piccioli non mancano.. ma.. e ripeto ma.. non fare la cazzata di perdere la testa per una donna dominicana.. quello che ha fatto con te.. lo avrebbe fatto con chiunque altro vacanziere nella tua condizione. (le hai pagato una vacanza che lei se la guadagna in un mese).

cio che conta..ti sei divertito.. e questo era lo scopo!!

flaco84
Newbie
24/08/2015 | 01:55

  • Like
    0

flaco84
Newbie
24/08/2015 | 01:55

  • Like
    0

flaco84
Newbie
24/08/2015 | 01:25

  • Like
    0

@Vaferferva. Nel tuo commento in cui citi santo domingo.. Del fatto dei soldi.. Ti riferisci a qualcosa accaduto a te o amici? Mi spieghi meglio.. Magari in un altro topic dedicato? Grazie

flaco84
Newbie
24/08/2015 | 00:16

  • Like
    0

Il giusto mix tra gnocca e mare.. Sosua.. Pero fidati se trovi una che sta con te e ti trovi bene.. Devi andare a las terrenas. Spiagge troppo belle. Sara anche oceano ma veramente bello. Direi anche cabarete visto che sei uno a cui piace vita notturna. Ci arrivi in 20 minuti da sosua. Ah.. Vacci con la compagnia che si chiama metro.. Caribe tour va bene.. Ma gli autisti sono pazzi.. Sorpassi in curva mai visti in vita mia..

flaco84
Newbie
23/08/2015 | 00:03

  • Like
    0

Ah.. Nada.. Pensavo che parlassi dell hotel di las terrenas.. Come nn detto. Meglio cosi.. Nn mi sono perso niente allora!!

flaco84
Newbie
22/08/2015 | 23:48

  • Like
    0

No.. Mi piacerebbe!! :O guarda sono stato li pricipalmente x spiggie e relax.. E poco tempo!! Cmq credo di aver capito di che si tratta.. Se mi descrivi un po.. Mi fai una cortesia! E non solo a me credo

flaco84
Newbie
22/08/2015 | 23:35

  • Like
    0

Oltre ad essere un bell hotel.. C e qualcosa di particolare in questo havana?? L ho intravisto sulla strada ma nn ho approfondito.

flaco84
Newbie
22/08/2015 | 15:18

  • Like
    0

ah.. dite pure di essere svizzeri.. almeno vi pelano per benino!!! cmq ora che marco ( marco scusami ma non puoi pretendere di sederti ad un tavolo e aspettarti che solo perche sei bianco o straniero ti saltino addosso) ha tirato fuori sta cosa dei mafiosi..

mi e capitata una scena assurda.. surreale.. una familia di un posticino di campagna.. mi si avvicina.. il padre era anziano.. il fratello invalido.. beh mi offrono la figlia.. tra l'altro bruttina.. e il padre mi prende la mano e fa per baciarla dicendomi.. italiano bos mafioso. cioe non so se capite il mio stupore e incredulita.. cmq l ho liquidato alla svelta e per fortuna non l' ho piu incontrato. ah.. la ragazza in questione.. che si vedeva palesemente che lo avrebbe fatto contro voglia..

.. mi diceva che l avrebbe fatto solo col condom perche la sorella mori per hiv a soli 26 anni..

Armani vai tranquillo.. in repubblica ci sono tante sfaccettature.. trovi la carogna come le persone per bene.. anche nella poverta..ce ne sono.

Dipende dal buon senso e anche un po dalla fortuna imbroccare in situazioni piacevoli. tu che gia bazzichi per il centro sud america non avrai problemi.

riky.. las terrenas e una realta.. santo domingo un altra.. boca chica un altra ancora!!

flaco84
Newbie
07/08/2015 | 01:43

  • Like
    1

quoto gli ultimi 3 commenti.. mirko sempre sul pezzo.. ti devo conoscere prima o poi!! si capisco anche vivo a bucarest.. pero vedi se loro guadagnano 10 mila pesos ( cameriere etc) la mancia deve essere proporzionata.. se mangio per 600.. la mancia non sara piu di 100.. e non devo sentire pronunciare la parola tacano..se non ti sta bene vai a battere.. e muta pure.. forse non e chiaro che i dominicani hanno piu donne.. le ingravidano.. e chi se visto s'è visto.. figli allo sbaraglio.. e vaiiii.. capisci che io che so molte cose.. posso anche far il "bravo".. ma fesso no.. le 3 cerveze mille pesos.. ahahahah pugni sui denti subito.. come ho gia detto.. a boca chica per un vacanziere novizio da 2 settimane.. riservera spesso delusioni.

flaco84
Newbie
30/07/2015 | 13:26

  • Like
    0

Ho come l impressione che ci stai prendendo un po in giro.. Sai ci sono casi come questi ma non mi sembra sia il tuo.. Porto cervo eh.. Alla faccia..goditi la vita alla faccia di noi poveri mortali.

flaco84
Newbie
29/07/2015 | 16:46

  • Like
    0

Come fai a vivere bene con mille euro in italia.. Boh.. Beato te..

Forse mille euro al netto di bollo assicurazione tari tasi canone rai.. Bollette.. E porco zio vario.. Cmq e ovvio che se hai sempre sta cifra ci puoi fare qualcosa.. Ma uscendo da qui. Solo con 100k.. Non possono renderti tale cifra mensile.. Vivo a bucarest.. 30 mila di auto?? Aiuto.. Io c ho na mazda 3 spettacolo.. Problemi zero.. Comoda e efficiente. A gasolio..7mila usata..

flaco84
Newbie
29/07/2015 | 15:31

  • Like
    1

Di persone nella situazione dello spagnolo ce n e piu di 1 sicuramente.. Ma li obbiettivamente e colpa loro nella maggior parte dei casi. Come si fa a viaggiare con documento appresso?? Guarda solo qualche giorno fa hanno scippato una signora col passaporto nella borsa.. Boh Per quanto riguarda i vestiti.. Non e cosi.. Sembri uno che conosce bene il posto.. Dovresti aver appreso che per loro vestiti e telefono sono un marchio di ricchezza.. Per tutto il resto appoggio in pieno!! Dove sei stato?

flaco84
Newbie
29/07/2015 | 14:54

  • Like
    0

La cambigia non l ho mai visitata.. Ho visto pero molti video e mi sembra un buco di culo veramente.. Cmq per me la vita ha un altro senso.. Riguardo al video.. Finche la gente continua a uscire con borsette e documenti.. Il rischio di essere rapinati resta alto in quei paesi.. Secondo me dopo una certa eta conviene stare qui.. Lla vecchiaia con tutti i problemi che gia comporta di suo.. Espone ulteriormente a questi rischi. Restando a noi.. Prova ad andare in repubblica dominicana.. Sappi solo che per vivere sul decente minimo 600 euro al mese.. Dico minimo ma sali facilmente a 1000.. E se non hai rendite o lavoro.. Presto ti troverai col culo per terra!! Lascia perdere l idea della barca.. Ce ne son gia troppe li.. Non vale la pena.. E se dovessi ingranare bene.. Ti fanno saltare loro..

flaco84
Newbie
23/07/2015 | 22:55

  • Like
    0

@Berserkrer sei un grande..! Si vede che hai girato un po fuori da sto paese. Per quel che vale.. Tutta la mia stima.. Ahah gli annunci on line.. Sopra i 60 anni forse..

flaco84
Newbie
19/07/2015 | 01:28

  • Like
    0

Sabato scorso dopo quasi 2 mesi di assenza dai locali notturni entro in discoteca.. Vedo un paio di belle ragazze e commento in maniera educata con un amico.. Senza frasi volgari o sfigate per cspirci.. Dopo 5 minuti viene un ragazzotto in cerca di rogne a chiedermi se ho problemi.. Chiarito che se avesse contuniato le avrebbe prese di santa ragione continuo la serata.. Ballo vicino a un gruppo di 4 ragazze puntandone una.. Che ci sarwbbe forse stata.. Ma.. Come sempre l amica si frappone tra me e lei.. Dandomi addirittura dello stalker.. Ahahah pazzesco.Le odio quando fanno cosi.. Ma fatevi i cazzi vostri.. Ovviamente era la piu cessa delle 4. Ahahah.. Cmq.. Dopo 2 o tre 3 drink ho lasciato perdere.. Ho ballato e mi sono divertito lo stesso.. Per broccolare in disco.. Bisogna avere fortuna.. Nel senso.. Andare in 2 e trovarne altrettante.. Ma ormai si vdono solo gruppi di lupi affamati e orgie di gentil sesso che hanno il ragazzo a casa e si divertono tra di loro..

flaco84
Newbie
17/07/2015 | 14:45

  • Like
    0

Anni addietro mi capito una cosa simile.. Dopo essere arrivato all appuntamento si presenta una runena cessa sulla 30ina. Avrei voluto dirle in faccia le peggio cose ma essendo un gentiluimo feci finta di aver dimenticato i soldi in macchina. Lei che aveva capito ed era anche imbarazzata fece uscire una figa atomica da uno stanzino.. Avra avuto 19 anni. Morale esco a far finta di prendere i soldi che gia avevo.. Torno dentro e mi faccio un ora di follia. Cmq preferisco la strada.. Non per paura delle bufale.. Lo trovo piu eccitante.

flaco84
Newbie
16/07/2015 | 23:50

  • Like
    0

Ahahah mi hai fatto morire dal ridere!! Grande

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 22:17

  • Like
    0

Fidati.. L ho fatto gia.. No ho fatto 1 anno.. Girando qua e la.. Ma poi chiaro che se vuoi stare bene bene.. Costa di piu. Ho voluto testare la mia resistenza.. Questo discorso non lo fai nelle zone turistiche o in capitale..

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:54

  • Like
    0

Una magra consolazione.. Guarda che io cmq con 600 potrei viverci.. Certo non al meglio.. Ma potrei.. Qui con sta cifra.. Ma non ho capito che fai li! Lavoro? Pensione? Cazzeggi?

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:45

  • Like
    0

Io non parlo di me o di un turistta. Parlo dei piveri dominicani.. Lo so perfettamente che uno straniero non puo vivere con quella cifra..

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:42

  • Like
    0

Su questo hai ragione.. Perche pensi sia andato a vedere la rd.. Per lasciare sto paese morente. Pero vedi.. Qui sono ancora legato da alcune faccende.. Vedi io mi sono trovato bene in rd.. Pero.. Ce voluto un attimo di adattamento.. Quando una sera mi. Sono trovato a suonare ad una villetta.. Che pensavo fosse quella di un mio amico.. E mi han rispisto.. Cazzo fai qui.. Qui fanno le rapine.. Ed erano dominicani.. Mi sono accorto che non si puo stare troppo tranquilli. Ho visto gente sempre dominicana squarciata sicuramente per qualche lite x droga.. Assalti x strada x rubare telefoni etc etc.. Comunque tu che fai li?

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:28

  • Like
    0

Ecco allora e probabile che ci conosceremo li. Ora mi hai messo la curiosita di conoscerti! Ma non a bavaro.. Come tu ben sai.. In quei posti in molti vivono con 200 euro al mese.. E io non ho nessuna intenzione. Di spendere vagonate di soldi.. Che tra l altro non ho.. Per stare in un resort pieno di coppiette.

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:21

  • Like
    0

Tutto cio che hai detto dopo il primo insulto lo condivido.. Sono cose che io so e la penso come te. Ps.. Se hai tanta forza quanta lingua.. Sopravviverai.. Cosi mi racconti. E cmq io la mia vita non la rischierei per un orologio da 5 euro.. Quindi li non credo verro mai.

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:16

  • Like
    0

Guarda che non stai facendo altro che confermare quello che io sostengo. In poche parole confermi che sia pericoloso. E su questo siamo tutti d accordo. Per cui non. Vedo il motivo di scaldarsi tanto..

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 21:12

  • Like
    0

Allora.. Per prima cosa.. Se qui si parla di republica dominicana.. Io parlo di republica dominicana. Secondo.. Tu stesso dici che quei paesi sono considerati a rischio.. Quindi torto nn me lo stai dando. Sono conscio e consapevole che in venezuela etc sia piu pericoloso. Ma piu pericoloso non vuol dire che la rd non lo sia. Terzo.. qualcuno ha esagerato con gli allarmismi.. Questo e vero. Quarto.. Sono di torino.. Quando avrai voglia di dimostrami la tua possenza scrivimi.

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 20:58

  • Like
    0

Ps.. Proprio perche e un isoletta che giri in una settimana con popolazione ufficiale di 9 milioni.. Il tasso di omicidi per me e rilevante eccome.. Poi guarda io ci sono stato parecchio tempo.. So di cosa parlo. Ah penso anchio che siano esagerati.. Pero sicuramente da non sottovalutare.

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 20:53

  • Like
    0

Sono ststo in ucraina.. Romania.. Nord africa.. Ma questo non centra niente col post che parla della repubblica dominicana

flaco84
Newbie
14/07/2015 | 20:14

  • Like
    0

Armani.. Se non la conosci.. Stai zitto!! Qui giudizio.di posti visitati x recensire serianente. Quando la conoscerai.. E secondo me ne vale la pena potrai esprimere un giudizio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI