Andiamo

flaco84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

flaco84
Newbie
08/07/2015 | 01:38

  • Like
    0

flaco84
Newbie
07/07/2015 | 15:00

  • Like
    1

Boca chica se la si conosce nn e male.. Certo posti di mare piu belli ce ne sono.. E le ragazze bruttarelle che spesso entrano in contatto col turista medio sono la feccia.. Che neanche i dominicani si farebbero!! Ma ragazze x bene che vivono in zona e pieno.. Ci si deve stare un po pero.. Le famiglie sanno che boca chica e un troiaio e non le lasciano uscire x li! Quindi occhio anche a come approcciate.. Che se no son guai...

flaco84
Newbie
27/05/2015 | 11:01

  • Like
    0

A quanto ho capito.. Bicherin non e che. On volesse pagare.. Ma ad una modifica della tariffa si e giustamente sentito preso in giro.

E ha fatto bene. Se dici un prezzo quello e.. Secondo.. Dovresti sapere che le rapine le fanno anche agli stessi dominicani che ritornano dal lavoro negli usa.. I basisti dall aereoporto informano.. Ripeto molto difficile x un turista.

Terzo.. Sbagliato.. Le cose di marca e i 500 euro in tasca sono un ottimo motivo.. Fatti vedere con 500 euro all aereoporto.di notte. E poi. Vediamo se il viaggio fila liscio.

Infine.. Ancora sbagliato il comportamento.. Se ti fai vedere impaurito o fifone adios.. Certo per 2 spicci il buon senso impone di non creare polemiche.. Ma verso atteggiamenti. Ripetuti.. Chiarire che non si e gonzi.. Solo in caso di rapine allora si.. Zitto e muto!! Inoltre hai ragione sulla polizia.... Per cui meno ci hai a che fare meglio e! Ma non si dovrebbe neanche avere di questi problemi in una breve vacanza.

flaco84
Newbie
26/05/2015 | 12:22

  • Like
    0

Si si lo so.. Lo so io come te. . e molti altri.. Pero visto che ci sono 850 post sulla sicurezza.. Pensavo che cosi facendo anche nuovi avventiri capissero il concetto. Per non chiedere sempre le stesse cose. Tutto qua.. E per chiarirlo meglio.. La situazione in moca e simile a tutti gli altri paeselli. Passo e chiudo. Cazzo mirko non vedo l ora di tornare li..

flaco84
Newbie
25/05/2015 | 20:44

  • Like
    0

Posso chiederti dove hai avuto questa brutta esperienza? Quelli autorizzati li riconosci subito. Cmq qnche se non capita.. Io dopo le 11 di sera non sarei tranquillissimo.

flaco84
Newbie
25/05/2015 | 15:32

  • Like
    0

Questo e solo un esempio.. Cosi per un po non si chiederanno info sulla sicurezza..

flaco84
Newbie
25/05/2015 | 14:22

  • Like
    0

Non dovrebbe capitare.. Ma e possibile in basse percentuali! Dipende anche da come arrivi.. 10 valige. Abbigliamento griffato.. Possono essere cause di sciagure!!

flaco84
Newbie
23/05/2015 | 13:41

  • Like
    0

Eheh che ci vuoi fare.. A loro piace la carne..

Molte.. Oddio quelle con i soldi si rifanno il culo di proposito!! A me personalmente piacciono quelle ruspanti naturelle!!

Ahahah.. Si la crisi si sente eccome.. Chissa se portera ad un calo di prezzi!!

flaco84
Newbie
22/05/2015 | 11:16

  • Like
    0

Cavalini grazie cmq. ma per la zona chiedono troppi soldi.. Io li ci sono stato ti assicuro che trovi a molto meno! Ps io chiedevo a ddh per la zona di bavaro.. Per la capitale ho gia dei ganci!

flaco84
Newbie
21/05/2015 | 12:18

  • Like
    0

concordo pienamente! Lo so anchio che non si necessita di scorta.. Mi riferivo ad altro.. Cmq visto che a bavaro non ci sono stato.. Quando tornero in rd magari avro il piacere di conoscerti.. E magari mi procuri un bilocale a prezzi onesti!

flaco84
Newbie
19/05/2015 | 23:53

  • Like
    0

le spiagge li sono molto belle..ti fai portare in giro coi motorini xche sono distanti dal centro.. O lo affitti.. Assicurati che sia assicurato!!

Ma vai da solo? Rischi di annoiarti cosi tanto tempo li.. se invece ti trovi una bella compagna da mntenere.. prepara un buon budget. In ogni caso se cerchi bel mare non te ne pentirai.

flaco84
Newbie
19/05/2015 | 11:18

  • Like
    0

Ahah d d h.. Certo che tuo nonno era un grande!! Ps.. Visto che soldi pare non ti manchino.. Mi dici quanta propina sganci a polizia etc per vivere sereno?

flaco84
Newbie
18/05/2015 | 15:16

  • Like
    0

Concordo con roger per la figa.. Solo x quella non vale la pena! E uno stile di vita diverso.. E deve piacere.. Fare affari li la vedo dura! Soprattutto e vero che con pizzerie e ristoranti ormai noormai non si va avanti.. Molti vorrebbero vendere potessero.. Cmq io bavaro p cana non. Li ho visti.. Ma di sicuro ce un bel giretto di mafia.. Locale e non.. Per vivere in pace li.. Solo zone non turistiche.. Con i pro e contro connessi!

flaco84
Newbie
18/05/2015 | 13:51

  • Like
    0

boh da quello che leggo stanno avvenendo molti omicidi..

tornando a noi.. ci vorrei vivere.. almeno per 9 mesi l anno.. ma devo avere un lavoro.. eheheh mi piacerebbe viverci di rendita ma non posso!!

flaco84
Newbie
18/05/2015 | 13:33

  • Like
    0

avrei cosi tanto da scrivere in merito che non troverei un ordine logico.

sulla sicurezza mi sono gia espresso.

Parlando di donne.. o ragazze.. beh non sono tutte cosi.. si lo so.. ci

sono le poverette che spesso hanno una cultura paragonabile ai nostri studenti di 3 elementare (purtroppo o per fortuna ce ne sono tante)..ti chiedono anche meno di 30 euro.. poi le vedi che tutto il giorno chattano.. di stronzate e guardano cartoni animati.. tristezza!!! chiaro che scopano.. non hanno un cazzo da fare..ed e il loro unico mezzo di sostentamento, quando chiedi che vuoi mangiare? ti dicono lo que sea..( quello che ce). Insomma dai non si puo trovare gusto con persone simili.. vedete io non ci riesco ad andare con una anche se carina.. sapendo che per pochi soldi va con personaggi degni di un film horror..

pero.. pero..molte altre invece, soprattutto nella city sono molto meglio.. belle. sane.. colte, e senza offendere nessuno non si sognerebbero mai di andare con un 70enne..

quelle che se sei educato, carino e ovviamente dai un aiutino ti fanno perdere la testa..sono quelle per cui merita.. oltre al clima e al costo della vita la rd.

Nelle zone turistiche non ci si puo vivere per lunghi periodi (sono ottime per svernare) secondo me, sia perche a lungo andare sono care.. sia perche ci si annoierebbe.

solo i pensionati che hanno a disposizione dai 1500 euro in su..

infatti si evince che tutto attorno vi siano barrios.. dove se uno si adatta non e nemmeno cosi pericoloso.. ma la qualita di vita non e decisamente lo stereotipo caraibico collettivo. e nei resort che spesso sono una trappola spenna turista.. (ma vi rendete conto che senza andar nelle favelas.. le case medie dominicane sono

piu belle di molti pseudohotel?) ahahahah beh escludendo quelli da vip a punta cana, cap cana etc..ovviamente, pero li si paga caro e salato..

La vera donna dominicana vuole essere madre.. non le importa con chi.. lei deve essere madre.. quindi (anche se e gia stato scritto) sempre goldone.. perche se siete carini magari con occhi chiari le darete nella loro mente contorta la possibilità di avere una figlia morena che fara la fortuna della famiglia o peggio in quanto padri garantirete loro una rendita perpetua.

quindi se dovete per la prima volta andarci in vacanza.. il portafoglio serve..(sara anche il terzo mondo) ma

in qualita di turisti dovrete pagare.. per tutto.

L accoglienza dominicana e un falso mito da sfatare.. chiaro da residenti.. o turisti di lungo corso le cose andranno senz altro meglio!! secondo me concordando con mirko e meglio da viverci che per le vacanze..

ah.. giusto per dare un idea della sicurezza.. gli scooter.. scassati.. che qui verrebbero radiati dalla circolazione all'istante.. loro li conservano dentro casa.. proprio in salotto se non ce spazio nel terrazzino circondato da grate. quindi vi lascio immaginare il perche!!

un post scrittum ai turisti che mantengono a distanza queste ragazze.. la finiteeee? primo perche siete dei coglionazzi.. e scusate l'espressione.. dateli ai vostri figli che in italia fanno la fame e lavorano per 1000 euro.. secondo perche tanto loro scopano lo stesso in vostra assenza.. ne siete consapevoli vero??

per concludere.. detta cosi potrebbe sembrare che sia uno contro la rd.. non e cosi.. a me piace!! solo voglio elencare le cose brutte affinche la gente che pensa di scappare da qui (crisi,tasse etc etc) abbia chiare le idee..

flaco84
Newbie
17/05/2015 | 00:08

  • Like
    0

siamo coetanei Mirko.. ahahahah ma in questo progetto si puo aggiungere una persona?? sono un ragazzo serio e laureato e ovviamente ormai mastico lo spagnolo. io invece preferisco la tua zona.. nella coloniale dopo un giorno mi romperei le palle!! e cmq non e pericolosa.. solo le pro vanno li di proposito per il turista quindi.. paghi caro di affitto? perche io non riesco a vivere senza acqua calda o altre menate.. ma non voglio spendere 500 dollari al mese solo di casa!e neanche stare in un aparta studio.. la zona dell'autopista san isidro a est in un residence sai piu o meno i prezzi?

Ultimamante mirko sento che Santiago sta degenerando.. cazzo io volevo andare li!! mi confermi questo da residente?

flaco84
Newbie
16/05/2015 | 11:06

  • Like
    0

Mirko tu di cosa ti occupi li? E in che settore della citta vivi?Te lo chiedo perche vedendo molti stranieri in diverse localita che avevano bar o ristoranti avevano tutti il muso lungo.. E lavoravano piu loro dei dipendenti dominicani

flaco84
Newbie
15/05/2015 | 16:06

  • Like
    0

Il fatto che uno sia straniero da una parte e un deterrente.. Loro sanno che i turisti vanno tutelati... Tra la crisi e la reputazione della rd ne han gia persi molti. Ma se hanno l occasione nn ci pendano 2 volte. Di norma cmq sono vigliacchi e se la prendono con i deboli.. Le donne soprattutto.. Sapeste quante volte in guagua sentivo ragazze locali dire di essere state attraccate.. Bisogna avere le palle per stare li.. E spirito di adattamento.. Va anche detto che come in ogni parte del mondo ci sono persone per bene. Uno dei primi giorni mi eroimbucato all interno di los fralles.. Molti di voi sanno che posto e.. Beh cmq una coppia di giovani haitiani mi hanno scortato di loro iniziativa alla guagua Pur sapendo che ero senza una lira.. Il tutto perche secondo loro li ero in pericolo. E a giudicare dalle condizioni in cui vivono avevano perfettamente ragionB.. Baraccopoli...

flaco84
Newbie
09/05/2015 | 01:53

  • Like
    1

Chiariamo il concetto sicurezza una volta x tutte.. Dopo un anno di permanenza posso dire la mia.. A sd.. Come in tutta la rd la delinquenza e di gran lunga superiore. io sono ancora vivo e rapine a mano armata nn ne ho mai subite.. Pero vi assicuro che si ha una percezione di pericolo soprattutto. .

Di notte e in alcune zone. Ci sono continui blac out.. Il paese e selvaggio c e poco da fare..Leggere diario libre o listin diario per farvi un idea.. Tenete presente che ci si prende a machetate x il furto di un platano "una spece di banana"nelle campagne. Assurdo no? Detto questo a me piace e ci ritornero.

flaco84
Newbie
08/05/2015 | 00:29

  • Like
    0

Lo so lo so.. Solo devo trovare una casa decente a prezzi abbordabili

flaco84
Newbie
07/05/2015 | 21:37

  • Like
    0

Ahahah concordo pienamente sugli scarafaggi.. Del paseo..Un mio amico si senti solleticare la pancia una notte!! Fece un salto di 3 metri.. Ma gli scarafaggi li sono un po ovunque.. A me aparte alcune spiagge molto lontano dal centro veramente belle... Lt nn mi e piaciuta! Ah.. Tornando al paseo.. Bisognerebbe veramente che abbassassero i prezzi x la struttura che e..

flaco84
Newbie
07/05/2015 | 15:42

  • Like
    0

@Mirco 99 a settembre torno a sd.. Mi farebbe piacere conoscerti

flaco84
Newbie
28/02/2015 | 23:02

  • Like
    0

Beh.. Io ti do la mia esperienza.. Son passati 6 mesi ma non credo la situazione sia mutata radicalmente! Inoltre se vai per la prima volta e solo per qualche giorno ti consiglio il nord!

flaco84
Newbie
28/02/2015 | 15:04

  • Like
    0

Io spero tu stia scherzando.. Se tutti avessero in mente queste cifre boca chica sarebbe rovinata.. E in parte gia lo e.. 1500 pesos tutta la notte.. Se poi trovi una super strafiga puoi anche aumentare a tuo gusto..

flaco84
Newbie
03/02/2015 | 13:33

  • Like
    0

Flaco scusami eh... ma tu che sei li da tanti anni, come fai a dire che non c'è criminalità nelle zone turistiche.. se lo dice il nome il stesso.. località turistiche vuol dire turista e turista vuol dire grano....

Se molti stranieri vengono assaliti e/o assassinati proprio li.. a boca, terrenas, ora ci mettiamo pure samanà, per non parlare di sosua e la romana.. ( per me gli assasini e ladri sono criminali).. se ti riferisci ai capi di narco, magari sono piu defilati.. ma sono presenti anche li.

La rd e tutta pericolosa.. può piacere lo stile di vita completamente diverso da qui.. ma dovunque vai puoi incorrere in problemi.. piu o meno seri..

Io personalmente ho provato a vedere per 6 mesi se avrei potuto vivere e trasferirmi li.

Personalmente non lo farei.. non investirei un soldo per immobili.. al massimo qualcosina nelle banche.. ma giusto qualcosina se decidessi di starci per 3 mesi.. non di piu!!!

la pericolosità aumenta in maniera proporzionale al permanenza.

Per farmi 10 giorni e spendere una barcata di soldi per volo e hotel me ne vado altrove.

flaco84
Newbie
16/12/2014 | 11:00

  • Like
    0

Ojo azul dove vivi esattamente?

flaco84
Newbie
30/11/2014 | 20:22

  • Like
    0

Ahahah grande rubio.. hai detto prprio bene.. un giorno di questi pubblichero nell apposita sezione.. cioe pericoli in rd.. un po di cose che devono far riflettere..

flaco84
Newbie
28/11/2014 | 13:29

  • Like
    0

guarda, in tutta onestà li non c'è niente di interessante, se ascolti me cambia meta! il lungo mare, per fare il bagno non e consigliabile, piccolo sporco senza spiaggia e il porto è inquinato. Le uniche spiagge decenti oltre a juan dolio sono playa caribe, e guayacane.. se vuoi restare in quella zona. Vacci piuttosto qualche sera nel fine settimana.. il malecon è pieno di topa!

flaco84
Newbie
23/09/2014 | 19:33

  • Like
    0

Salve todomodo,

ho letto con interesse il tuo intervento e lo trovo per tanti versi veritiero.

Posso domandarti se vivi a Santo Domingo o Boca chica?

Io sono stato nella seconda per 6 mesi e quindi mi sono fatto un po di esperienza..

Ho visitato tutta la capitale.. come dicono li..

Su una cosa non mi trovi d'accordo.. Hai descritto Santo Domingo come una città poverissima, e se in alcuni quartieri questo è vero.. dovrai ammettere che ci sono centinaia e centinaia di macchine suv.. le famose jipete... queste macchine costano care, forse piu li che da noi.. questo per dirti che gente con i soldi ce n'e.. e parecchia.

Inoltre tutti gli edifici del centro hanno un costo non indifferente.. e sono tanti!!

Hai notato poi che quasi tutti hanno lo smartphone e il pc??

La vita li é molto meno cara se non vuoi strafare.. credo che con 400 euro al mese un italiano senza vizi feroci possa tranquillamente vivere.. (casa in affitto compresa).

Sul discorso haitiani.. mi trovi quasi d'accordo.. loro sono più sanguinari, seppur non abbia assistito, ne sentito, di omicidi o sparatorie o accoltellamenti nei confronti di turisti quando stavo li.

Bisogna riconoscere pero che la maggioranza di loro è molto sfruttato.. quindi non li biasimo più di tanto..

Io credo che in Italia un cittadino che lavora per 800 euro al mese abbia quasi il diritto di ........... qualcuno!! (magari lo stesso qualcuno che gira col rolex).

eheheheh tema gnocca.... allora sul fattore malattie.. si e vero, sono presenti.. ma.. tutte o quasi sanno benissimo di cosa si tratta.. e prevengono.. poi sta a noi usare le normali precauzioni.. inoltre.. se uno

piace.. e credetemi questo e possibile.. danno il massimo!!

flaco84
Newbie
01/03/2014 | 18:57

  • Like
    0

Ciao a tutti, volevo precisare che il costo da me menzionato era dovuto molto probabilmente al fatto che non ero a conoscenza di questa esta, e ho dovuta farla di fretta e furia all'areoporto poco prima della partenza.

Confermo che costa 14 dollari

dura 2 anni. (appena rinnovata).

Scusate se ho creato malintesi.

flaco84
Newbie
04/02/2014 | 01:28

  • Like
    0

joe non riesco a scriverti in pv.. sono intenzionato pure io a tornare li!!

fatti sentire se vuoi che ci aggiorniamo!!

flaco84
Newbie
30/03/2013 | 11:35

  • Like
    1

ragazzi, boca chica a mio avviso non è il massimo.. per tante cose!!

1) ho visto gente se pur sprovveduta, essere stata imbrogliata nei bar.. quando ti chiedono 50 euro per 2 drink.. e non te lo chiedono con le buone.. oppure pagare 100 euro per 3 kg di caffe.. vabbè

2) le ragazze sono effettivamente medio brutte.. le uniche decenti arrivano da sole da posti limitrofi come san pedro.. e sono piu dolci.. meno smaliziate!

3) le fighe ti sparano prezzi folli anche di 5000.. ovvio le altre si accontentano di molto meno.. ma non sono top model!!

4) il mare a me non è piaciuto.. acqua troppo bassa per i miei gusti.. ma è soggettivo.

5) venditori ambulanti dei piu ossessivi che abbia mai visto.. non ti mollano manco se giri le tasche senza pesos..

6) avere un rapporto di amicizia o di amore è quasi impossibile.. li regna solo il grano.. se ne hai bene.. se no pippa!!

In conclusione.. se si va con amici riuscirete ad avere momenti divertenti, scopate non male.. ma se si va da soli.. preparatevi a spendere.. e sempre in guardia!!

flaco84
Newbie
20/02/2013 | 22:40

  • Like
    0

flaco84
Newbie
13/02/2013 | 12:14

  • Like
    0

ciao a tutti!! l'anno scorso sono stato a boca chica.. i commenti sono superflui!! quest anno alla fine di febbraio vado un mese a sosua per cambiare un pò!! partenza da Torino.. se qualcuno si vuole unire.. io viaggio in solitaria!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI