Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
09/04/2014 | 16:45

  • Like
    0

@Damien & @Jack Knight, sSiori miei quì siamo tutti amici uniti dalla condivisa passione per la Gnocca, e si parla e ci si comporta di conseguenza. :)

Sono abbastanza daccordo sul punto esposto da @Damien, ovvero che la maggior parte delle donne cercano; 1) un cazzo buono che se le scopi bene, e/oppure; 2) un fesso coi fiocchi e pieno di soldi su cui attaccarsi come zecche.

Essere bello serve ma solo se sai sfruttare questo vantaggio a tuo favore...i soldi pure servono perché ti rendono la vita facile ma purtroppo quando si tratta di donne il meglio che puoi fare con i soldi é spenderli in troie perché tanto pur non andando a puttane sarai circondato di scroccone infami comunque e quindi tanto vale che le bottiglie che prendi tu le redini in mano; le tue bottiglie te le bevi tu e lo stesso fai anche con la figa che tanto di differenza sostanziale non ce n'è.

Ma sopratutto, e sottolineo sopratutto, cone le femmine s'ha da essere

S V E G L I.

Il mio migliore amico d'infanzia era dieci centimetri più alto di me, belloccio e con un fisico d nuotatore...ma era alquanto scialbo come personalità e non riusciva a concludere un cazzo con le donne. Io mi consumavo il cazzo facendo filmetti porno a 16 anni e lui si ammazzava di seghe per poi finalmente almeno fare un passo avanti e passare all'inzerbinamento con melanzana presuntuosa.

Una carriera disastrosa la sua...un povero coglione che non ha mai saputo mettere a frutto quel che la natura gli ha dato.

Poi che le malanzane fanno pietà questo é risaputo...ma ecco, non é che non si scopa in itaGlia eh.

pistolero
Gold
09/04/2014 | 16:23

  • Like
    1

pistolero
Gold
09/04/2014 | 16:14

  • Like
    1

pistolero
Gold
09/04/2014 | 15:52

  • Like
    7

:-)) ma vattene affanculo và! :-))

pistolero
Gold
09/04/2014 | 14:09

  • Like
    3

Queste mezze scemunite hanno un concetto di sè stesse (con tutte le aspettative che ne conseguono) così alto e surreale da far accapponare la pelle. Certo però che per essere benestante e belloccio e comunque non combinare un cazzo anche tu devi essere uno che dorme con la bocca aperta eh, senza offesa.

pistolero
Gold
09/04/2014 | 14:00

  • Like
    0

Bravo, e allora non mi resta che quotare il buon vecchio @magic_mirror;

Vai e facci sognare!!!

8->

pistolero
Gold
09/04/2014 | 12:17

  • Like
    3

E questa é l'itaGlia, sSiori miei;

Invece di applaudire l'operazione di Gnoccatravels & Lucignolo come una sorta di pubblicità progresso quì c'è gente (che non ha mai e poi mai contribuito con una pugnetta alla Comunity da cui pure ha tratto molte informazioni valide - N.d.R.) che adesso salta fuori lamentandosi del fatto che il segreto di pulcinella é stato svelato.

Roba da matti...

Come se Gnoccatravels avesse dovuto esimersi dal fare il propri interessi (e quelli della Comunity) pur di salvaguardare le quisquilie di un paio di guardoni seriali e di un critico da tastiera. Suvvìa, ma un po di decenza no?

Queste sono alcune delle ragioni per cui questo paese é in rovina totale; ai grandi interessi della comunità vengono anteposti i relativamente piccoli interessi del frignone o del potente di turno.

Che tristezza...

pistolero
Gold
09/04/2014 | 12:06

  • Like
    0

@frimaind "Se hai la possibilità di pagare 4000 euro una donna significa che il tuo conto in banca deve partire come minimo dai 100k in su!"

Quello...oppure che davvero, ma davvero, gli piace la fAiga! :bz

:-))

pistolero
Gold
09/04/2014 | 10:22

  • Like
    0

Suvvìa Monsieur @AtiLeong, così ci fa arrossire... :">

:-)) hahahahaha... ^:)^

Zietta DeeGay anche Lei ci fa arrossire...ma non per i Suoi apprezzamenti quanto piuttosto per l'incongruenza di certe Sue dichiarazioni, come ad esempio;

"E qui il mio lato frociereccio salta ancora un po fuori nonostante mi sia convertito alla Figa".

Innanzitutto non salta fuori di poco ma di parecchio, e poi "convertito alla figia"??? Suvvìa @DeeJay, non avrà mica esagerato con il fumare Maggiorana ieri sera?

@-)

pistolero
Gold
09/04/2014 | 10:00

  • Like
    1

"Esco da quell’esperienza sconvolto, e Melissa mi lascia il suo cell e mi dice chiamami il Martedì, non abbiamo nulla da fare, usciamo insieme se ti va, facciamo un giro in città sono tre mesi che siamo qui e non ci siamo mai state. Già il martedì, quando LEI esce con le amiche, va al solito bar, dove fanno il karaoke, lui non c’è no è con i suoi amici e tu hai questo rituale lo so, sei sempre li tutti i martedì. Adesso ormai hai la tua vita, hai sposato il figlio di un magistrato, hai la carriera spianata, non c’hai pensato due volte a scegliere la via più semplice. Quando Melissa mi chiama per uscire, ho un’idea malsana, è un anno che non mi faccio vedere in città, ma quella sera mi sento pronto , decido di portarle tutte due al locale dove sei tu, così per togliermi uno sfizio.

Quando entro, abbronzato, giacca di pelle, ed entrambe le mani sul culo di quelle due belle gnocche, ho tutti gli sguardi puntati, e le sento le parole dei presenti , che sbavano alla vista di quei culi, sento l’invidia nell’aria. Poi ordiniamo da bere, io come al solito acqua liscia e una birretta giusto per fare un po’ di scena, no l’alcool non mi piace proprio, a me piace assaporare le emozioni autentiche restando lucido e poi io sono “fuori” già di mio.

Mentre loro, le dominicane, si bevono l’impossibile, l’atmosfera si scalda, i nostri sguardi s’incrociano, tu seduta con le tue amiche, io con due troioni, al terzo bicchiere di Rhum, Melissa inizia a baciarmi con la lingua, un bacio passionale, limona duro, anche Lorena è eccitata e mi slinguazzo pure con lei. Il cameriere è allibito, poi le due iniziano a ballare è quasi un lesbo show, i maranza spuntano come i funghi, capisco che è il momento di andare via, pago e andiamo via. Sulla via dell’uscita, ci incontriamo tu mi saluti, “ so che non sei stato bene, volevo passare a trovarti, ma ti vedo in gran forma”.

“Si non me la passo male” rispondo, glisso e vado via.

Dopo essermele scopate entrambe in macchina le riaccompagno. Prima di prendere sonno ripenso un po a te, a quando dicevi ai tuoi che dormivi dalla tua amica e ti infilavi nel mio letto, e ci abbracciavamo e baciavamo una sera intera. Cosa resta di quell amore nulla, si forse tu hai vinto hai i soldi, una bella villa, una bella macchina, ma devi scoparti quel deficiente io invece non ho nulla, non ho un futuro ma mi scopo chi mi pare, adesso lo sai pure tu e le tue amiche, e della vostra invidia non so che farmene. Perchè mentre lui deve zerbinare al tuo fianco, cercando di soddisfare tutti i tuoi capricci, io giro tutti i bordelli d'europa e mi tolgo ogni sfizio."

@oasiall 8->

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15937/una-storia-di-un-po-di-tempo-fa-/p1

pistolero
Gold
09/04/2014 | 01:09

  • Like
    0

8-> 8-> 8-> Si beh, per quanto mi riguarda hai sbancato l'internets stasera Compare...io li adoro questi racconti personali(ssimi) in cui la futilità della realtà viene contrapposta al peso della percezione, ed era un po che non ne leggevo uno...molto bello davvero, grazie!

Concludo con la citazione di Alice nel Paese delle Meraviglie;

Cappellaio Matto; ...dici che sono impazzito?

Alice; Temo proprio di si. Sei completamente fuso, ma ti rivelerò un segreto; tutti i migliori lo sono!

:ar!

pistolero
Gold
09/04/2014 | 00:44

  • Like
    0

F A N T A S T I C A questa Fratello @dionisio74 !!! :-)) :-)) :-))

Se l'ItaGlia é un paese di poveri disperati lo dobbiamo anche al fatto che culturalmente non si è capaci di concepire la sessualità per quella cosa naturale e spontanea che è.

pistolero
Gold
09/04/2014 | 00:25

  • Like
    0

@bagascia, sei uno sporcaccione. ;-)

:-bd

pistolero
Gold
08/04/2014 | 20:58

  • Like
    0

...e vabbé, che sarà mai un po di placenta? :-))

@bagascia, se già bevono sborra e pure urina ti resta solo da addestrarle a magnarsi pure la MmeDDa così poi puoi far togliere i sanitari e tenerti a lei come cesso/pozza biologica.

Le fai una cuccia affianco alla vasca da bagno e vai col liscio. :-D

pistolero
Gold
08/04/2014 | 18:41

  • Like
    0

Ci sono stato ed il posto é buono; struttura nuova e pulita, ottima selezione di talento, prezzi concorrenziali.

Se proprio vogliamo farci un'appunto si può dire che tanto grande non é che manca un po di atmosfera, ma questa potrebbe essere un'impressione mia dovuta al fatto che ci andai in un giorno lavorativo di inizio settimana.

pistolero
Gold
08/04/2014 | 04:11

  • Like
    1

Eccellente @magic_mirror, eccellente! =D>

Comunque avevo una fidanSata che lavorava nella catena Banyan Tree ed effettivamente da quel che ne so non ne fanno extra...needless to say che la fonte delle mie informazioni aveva un conflitto di interessi grosso quanto una casa, ma in definitiva l'ambiente l'è di un certo livello e non sarebbe strano che questo corrispondesse a verità.

31165.gif

pistolero
Gold
08/04/2014 | 03:53

  • Like
    0

:-)) ...a dire il vero fino a qualche anno addietro l'espressione "si mangia pure la placenta" era utilizzata dal Vostro umile servitore e dai suoi Amici per indicare il livello massimo di porcaggine sessuale tecnicamente raggiungibile da una femmina.

N.B.

Da consumarsi preferibilmente cruda, appena espulsa dal proprio ventre e senza l'ausilio degli arti e del dito opponibile ma piuttosto mordendoci dentro esattamente come farebbe una cagna durante il parto di una cucciolata.

8->

pistolero
Gold
08/04/2014 | 01:09

  • Like
    1

GraSSie @ElFlaco ^:)^

@oasiall ci abbiamo già pensato io et l'illustrissimo Collega @DrMichaelFlorentine;

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/26240#Comment_26240

;-)

pistolero
Gold
08/04/2014 | 00:51

  • Like
    2

Ho appena visto il video del servizio andato in onda ieri sera e mi é piaciuto, quindi complimenti a @Gnoccatravels, siete stati Grandi!

I nostri tre Guy Fawkes (il quarto elemento che fine aveva fatto?) ne sono usciti come dei personaggi simpatici, e piuttosto che preoccuparmi dell'invasione di nuovi utenti, trolls e melanzane (che sono infatti cose positive per la vita della Comunity) oppure all'ipotetica scoperta del segreto di Pulcinella direi che anzi sarebbe ora che la Comunity di Gnoccatravels, gli utenti che la animano ed il gusto sano e genuino per il sesso venissero sdoganati una volta per tutte in questo paese di repressi, ipocriti ed infelici.

...altro che mantenere GT un segreto per pochi eletti...che diventi un fenomeno mainstream piuttosto!

L'Italia, come paese e come società, qualora questo sogno si realizzasse non potrebbe fare altro che guadagnarne!

:ar!

pistolero
Gold
07/04/2014 | 00:49

  • Like
    0

EPPravo CamPaTiLegno...Praaaaavo! 8->

Voio ci facete sempVe sognarO con le vostra recenZiona!

:-D

pistolero
Gold
06/04/2014 | 21:56

  • Like
    3

pistolero
Gold
06/04/2014 | 14:36

  • Like
    1

Sempre ottime recensioni, Fratello @dimonios =D>

Letto con particolare interesse questa ed altre in cui compari Cartagena a Rio, anche perché pur essendo stato quattro volte in Brasile sono stato sempre e solo nell'interior del paese e mai sulla costa né tantomeno a Rio e quindi ero curioso di sapere come la si compara a Cartagena.

In definitiva i giorni dedicati alla causa erano davvero pochini per poter trarre il massimo da CTG...ed anche a me é capitato di non aver avuto particolari soddisfazioni per il primi giorni ma solo dopo.

Secondo me le colombiane hanno una malizia particolare nel loro approccio al sesso e giocano più di fino; si aspettano che sia l'uomo a guadagnarsela la pagnotta e vogliono essere sedotte e guidate, questo paradossalmente vale anche nel caso del sesso a pagamento in cui quello che ti offrono da contratto é una prestazione professionale standard ma poi sta a te (e alla sorte) convincerla ad oltrepassare i limiti.

Prendiamo ad esempio la "nostra" Viviana di Cali (che il buon Cielo la benedica a lei e a quel culone che si porta appresso); appena me la portai in stanza mi fece la prima pompa coperta e con un atteggiamento da troia frigida in una vetrina di Amsterdam. Io lasciai correre e non dissi niente perché sapevo che avevo tempo e voglia di lavorarci su per portarla dove volevo io, e così fu che dopo averla trombata, mangiatole la figa per un'ora e ritrombata come un mandrillo fino a farla squirtare eccotela lì che si faceva maltrattare in ogni modo ed a fine serata accoglieva calorosamente una tremenda sborrata in bocca.

Idem dicasi con altre fanciulle, che in alcuni casi sono finite pure per beccarsi qualche spruzzata in fregna o nello stomaco.

Insomma, c'è da lavorarci un po sopra ma l'impegno e dedizione sono spesso ricompensati.

Una cosa su cui volevo chiederti un approfondimento é questa; quale delle due città ritieni la migliore per il genere di ragazza che piace al tuo buon vecchio Little e che sicuramente abbonda a CTG?

(ovvero esotica, sanguemisto nero/indio/bianco, fisico atletico e con curve al posto giusto)

Un'abbraccio :ar!

pistolero
Gold
06/04/2014 | 13:03

  • Like
    2

Buon thread e buona tecnica...la stessa che va usata anche per le studentesse; una volta beccata una, la si usa poi come testa di ponte.

Tratto da Wikipedia; "In generale si utilizza l'espressione testa di ponte, in chiave metaforica, per indicare un nucleo coerente di forze o elementi favorevoli sul quale appoggiarsi per introdursi in uno scenario strategico ritenuto complessivamente estraneo, ostile o scarsamente accessibile."

;-)

pistolero
Gold
06/04/2014 | 12:59

  • Like
    1

"Parte con il suo solito sorrisetto commerciale, poi ad un tratto occhi fermi, sguardo impietrito e stranito e poi alienazione." :-)) :-)) :-))

  • Tratto da; Attacchi di panico di domenica mattina.

pistolero
Gold
06/04/2014 | 12:41

  • Like
    0

pistolero
Gold
06/04/2014 | 04:24

  • Like
    0

@oasiall @DrMichealFlorentine @aurelius :-))

@AtiLeong si, effettivamente il buon vecchio Ciccio si é un po perso en combate...ma ti posso garantire che si é fatto rispettare e dopo la prima pantegana non c'è stato nemmeno più bisogno di fargli da mediatore in quanto il suddetto si é rapidamente acostumbrado al linguaggio universale dell'ammmore e della pecunia ed é stato perciò capace di navigare in piena libertà.

@luporosso GraSSie Hermano, l'è sempVe un piacere!

@ElFlaco non mancherà occasione, e speriamo presto! ;-)

:ar!

pistolero
Gold
05/04/2014 | 13:31

  • Like
    1

Ma graSSie @gnoccatoscana ...se mi trovi tu un titolo buono per il libro di 1000 pagine giuro che lo scrivo! :-D

pistolero
Gold
05/04/2014 | 13:29

  • Like
    0

Ah, eccole le tue fidanSate allora!

:-D 8->

pistolero
Gold
05/04/2014 | 13:13

  • Like
    0

pistolero
Gold
05/04/2014 | 13:09

  • Like
    1

@epicuro Eh, lo so...oramai alla mia veneranda età e con la gamba di legno già nella fossa ho cominciato a perdere colpi già da un bel pezzo...ma spero che i miei Amici mi vogliano bene lo stesso! :bz

pistolero
Gold
05/04/2014 | 12:58

  • Like
    1

:-)) :-)) :-)) @oasiall come che ci vado a fare a puttane? Compare, vado a divertirmi senza complicarmi la vita e senza perdere tempo in stronzate! :-bd

pistolero
Gold
05/04/2014 | 12:21

  • Like
    0

Magari potesse andarsene a scopare motu proprio! :-D

Sarebbe come aprire la porta e far uscire il cane per farlo andare a pisciare... :bz

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI