Andiamo

Viaggiatore7160

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 23:37

  • Like
    2

@navigator a parte rompere le palle fai altro? me lo dici? ti rendi conto che i tuoi interventi non propongono nulla? denigri e basta? trovati un occupazione nobile, fai qualcosa di divertente per te, io sono in marocco faccio report sul marocco e non sulle tue frustrazioni da bambinetta. proponi, racconta dei tuoi viaggi della gnolcca ma smettila per favore di fare la bambina, i miei commenti non li cancelleranno e i miei post nemmeno perché hanno senso per molti e non lo hanno solo per te ed altri due rompiballe. Comportati da uomo e scrivi sulla FIGAAAAAAAAAAAAA

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 23:34

  • Like
    2

@mcthai hai qualche problema? sei stato in marocco? ti é piaciuto, non ti é piaciuto? crea una discussione su questo, magari ne esce qualcosa di interessante, sai a causa delle stronzate che dici tu, il navigator yeah ed altri il sito é un po' sgarugliato ma funziona lo stesso malgrado voi. E poi, non ti rompi le palle a parlare di niente mentre noi trombiamo anche quelle che potresti tromarti tu se investiresti il tuo tempo in gnocca invece che in inutili chiacchiere?

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 23:23

  • Like
    2

@mcthai ne ho conosciuti di polli ma sono cavoli loro se hanno impostato i loro rapporti sul loro danaro e la bellezza delle donne cui si sono innamorati come fessi. Se in una relazione non si costruisce nulla assieme ma ci si basa sul potere economico allora ognuno farà la propria gara. Si sposano mignotte, pensano di redimerle dalla loro indole? Che paghino, nessuno li ha obbligati.

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 23:19

  • Like
    2

@navigator non sono stati cancellati i tuoi interventi perché hai scritto che non vieni nei miei apt che neppure ho, sono in affitto anche io, ma perche fai illazioni gravi offendi le persone e questo non ha alcun che a vedere con lo spirito del sito e neppure con le notizie che riporto. Te lo ridico, ogni volta che tui o chichessia smerda la mia persona senza avere in mano un motivo valido lo segnalo e punto. Sembra che vuoi fare una battagli in casa di altri imponendo la tua prepotenza ed arroganza, non funziona, non puo' funzionare, non deve funzionare, non funzionerà mai nonostante i tuoi ricatti e le tue minacce. Proponi soluzioni invece di criticare smerdando chi invece la gnocca la mastica tutti i giorni.

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 23:12

  • Like
    0

@dionisio74 qui a Marrakech c'é una discreta immigrazione di italiani che riescono a fare qui quello che per il momento non riescono a fare in europa in questo periodo di stagnamento, se il tuo scopo é venire a vivere qui perché ti piace la gnocca marocca allora dovresti fare il tour operator ma devi conoscere bene il francese, l'inglese e una terza lingua o meglio la lingua delle arabe che quando te la passano bene dalla base alla punta cominciano a venirti le idee giuste per risolvere ogni problema. La settimana scorsa é venuto qui un ragazzo di nome Giuseppe ed é stato qui nello stesso edificio dove abito io da un paio di settimane e credo che lui si stia organizzando per fare il gnocca operator qui a Marrakech, magari questo puoi farlo tu con lui, guadagnate scopando e scopate guadagnando, cosi mi tolgo anche il peo di quei poveretti di @navigator @yeah che neanche mi conoscono e stanno ad inveire contro me a gratis. Penso che se vi create un giro ampio potrete anche camparci.

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 22:58

  • Like
    1

@OMG Marrakech é il massimo della concentrazione di tutte le bellezze disponibili del Marocco ma se desideri fare escursioni fuori gnocca allora Essaouira é una città piccola, molto carina e accogliente e da li verso il sud del Marocco trovi Tiznit, Taroudant, Tafraout. Anche tutto il nord ha tanti scorci, ho anche sentito dire che in una città chiamata Kenitra, tutte le donne, per tradizione, si concedono agli uomini gratuitamente, solo ultimamente lo fanno per soldi, ma non é turistica e non ci sono né hotels né apt, magari in camper ben attrezzato ti bombi il paese intero a 100 Dh a botta. Un giorno ci faro' un giro. Tornando a Essaouira so che qualche gnocca c'é in discoteca ma mi chiedo come si regolano con i familiari e conoscenti. A Casablanca ci ho passato quindici giorni in Luglio fuggendo da Marrakech 55° e alla Cornice, spiaggia e lungomare, di sera ci sono dei night spenna soldi per ricchi locali.

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 22:26

  • Like
    0

@navigator @yeah non vi stupite se bannano o cancellano i vostri interventi perché

partecipate a questi forum solo per sfogare le vostre frustrazioni offendendo persone che neppure conoscete ne avete mai visto, solo per pura cattiveria. Io non ho appartamenti da offrire se non il mio gratuitamente a persone civili carine e divertenti che ho conosciuto in questa città: @Bonsai74 Tovarich @MarcoProfeta ed altri cui non ricordo il nick.

Comunque sia continuate a dire le vostre minchiate solo spero che nessuno ci caschi nelle vostre miserie e ve lo dico chiaro segnalero' ogni vostro intervento cosi passerete le vostre giornate vuote a riempirle di nuovi account e nuove iscrizioni mentre noi qua trombiamo le gnocche più belle del mediterraneo senza spendere un centesimo. Per concludere, l'arma del ricatto é la più meschina:" O mi riabilitate o rompo le palle a ventofortissimo" sai che mi importa? Io scopo senza i tuoi soldi ma con quelli della Commissione Europea per lo Sviluppo dei paesi in sviluppo per progetti che realizzo qui che mi pagano stra bene per un paio di pomeriggi la settimana. Invece di morire dall'invidia voi due guardatevi dentro al vostro deserto e cercate magari di rendervi simpatici invece che minacciare che non fate paura a nessuno ma vi rendete semplicemente ridicoli. Davvero non capisco come si possa perdere il proprio tempo a denigrare altri che ti stanno trombando la moglie.

Viaggiatore7160
Silver
22/09/2013 | 15:53

  • Like
    3

Per chi vuole passare un fine settimana a Marrakech ed approfittare di ogni piacere che ti offre la città e un po' in economia, partendo il venerdi pomeriggio ed arrivando la sera e ritornandosene a casa la domenica pomeriggio, deve prima cosa scordarsi il free anche se parla francese alla perfezione ed é un edone, anche se alcuni Gt che ho incrociato, volgari, rozzi e malvestiti mi hanno detto che hanno pagato 100 dh una trombata (9 euri), e che dove arrivano loro c'é la fila per farsi scegliere a gratis, forse erano talmente fatti che si sono trombati un buco nel muro. Comunque, per seguire, e stare più prossimi al reale ed impostando un viaggio Ryanair o Easyjet ad una media di 100 Euri A/R

si aggiungono i due giorni di affitto apt. per venerdi e sabato con 60+60=120 euri, poi due pasti in due risto fighi a 30 euri l'uno e due pasti tradizionali alla medina a 5 Euri l'uno siamo a 70 euri, poi un uscita serale in una disco a pagamento 20 Euri, un'altra uscita in locale free aggiungendoci 3+3 Drink fra i due locali aggiungiamo 60 Euri (un po' carucci i drink, 10 Euri l'uno) 10 Euri al giorno per i taxi più 20 Euri sempre taxi trasporto A/R aeroporto, se uno non compra regalini per il figlio, la sorella, la zia, l'olio di Argan per la collega e le spezie per la mamma e vuole solo trombare allora resta il regalino per le gnocche che si aggira attorno ai 1000 Dh (90 Euri) per le due intere notti.

Dunque riepiloghiamo in cifre (Euri) senza abbandonare l'idea di un budget economico: 100 viaggio +120 alloggio +70 vitto +20 entrata disco +60 drinks +40 taxi +180 gnocca = 590 arrotondamento + 10 = 600.

Per chi dice che sotto casa propria battono delle nigeriane a 20/30 Euri e che quindi Marrakech non é conveniente, gli do ragione perché mi metto nei suoi panni e quando non si hanno i mezzi per spostarsi la vita é grama e che il proverbio "Chi s'accontenta gode" qui calza bene. La si potrebbe anche vedere in termini di valore speso nel tempo, 600 Euri in due giorni per due trombate sono tanti per chi lavora molto e non ha un salario brillante, ma, soprattutto per chi é la prima volta che ci va allora vale la pena anche solo per vedere la città perché é veramente bella nel suo insieme e nel contrasto fra medioevale e modernità oltre che per la sicurezza (in tutto il Marocco non circolano armi da fuoco non ci sono rapine o assalti armati).

Altro esempio: Sono stati qui mercoledi e giovedi 18 e 19 Settembre una coppia di fratelli giovani che invece se ne sono sbattuti delle spese e della parola economia non ne hanno voluto sapere. Non gli ho chiesto quanto hanno pagato il volo Roma/Marrakech ma hanno preso due apt tipo studio per fare ognuno i cavoli propri ed hanno pranzato e cenato in ristoranti ottimi a Guelize poi hammam con massaggi ed extra, nei locali notturni hanno preso il tavolo con champagne, bei fighini, poi shopping alla medina ed hanno speso fra tutti e due circa 1600 Euri, senza il costo del volo che non so. Si sono sbragati dal divertimento, siamo stati i due giorni assieme facilitati dal fatto che erano nel mio stesso edificio e alla fine si sono innamorati di Marrakech.

Ci sono ragazzi che invece hanno moooolte difficoltà economiche e che potrebbero optare per stare in un hotel carino alla Medina per 10/15 euri a notte compresa la colazione stando in due nella stessa stanza cosi il prezzo é dimezzato e prendere l'apt in due solo per andarci a trombare, pranzare e cenare solo nei posti popolari che comunque si mangia bene sempre con 4/5 euri, accontentarsi di un drink a sera invece di tre, non é obbligatorio offrire da bere e raramente te lo chiedono e se ci sanno fare ed hanno pazienza a fine serata all'african chic o qualche altro disco bar possono portasene una a 700/800 Dh (60/70 euri) senza pretendere che la notte resti. C'é da notare che portarsi una gnocca in apt per la notte, significa trombare anche al mattino quindi prendi due e paghi uno. In sostanza stando tiratissimi si puo fare un week-end anche con un budget ridottino attorno i 400 Euri.

Viaggiatore7160
Silver
21/09/2013 | 23:57

  • Like
    2

@gabus é infatti forse l'unica cosa che mi consola sapere che anche degli imbranati italiani sono dei buoni leccatori. Il vantaggio con le marocche é che ai loro uomini non piace e ci siamo noi apposta a rimpiazzarli.

Viaggiatore7160
Silver
21/09/2013 | 23:07

  • Like
    0

@gnoccatoscana ho aperto questo post con la seguente introduzione:

"Le mie opinioni, pareri e considerazioni si basano solo ed esclusivamente sul mio vissuto personale e su quanto ho visto e sentito da altri Gt conosciuti qui a Marrakech durante questi mesi, pertanto vorrei che tutto quanto scrivo di seguito sia tenuto in considerazione con la dovuta elasticità."

Dunque elasticità, poi ci sono casi e casi, li sta in ognuno riuscire a fare quello che vuole con la propria maestria. Non ti scoraggiare, se riesci con un po' di parlantina a inventarti qualche fantasia tutto é perdonato, magari inizia con una bella e prolungata leccata di gnocca.

Viaggiatore7160
Silver
21/09/2013 | 22:07

  • Like
    6

Le mie opinioni, pareri e considerazioni si basano solo ed esclusivamente sul mio vissuto personale e su quanto ho visto e sentito da altri Gt conosciuti qui a Marrakech durante questi mesi, pertanto vorrei che tutto quanto scrivo di seguito sia tenuto in considerazione con la dovuta elasticità.

Pro: Marrakech é vicina all'Italia ed il viaggio, se organizzato col giusto anticipo, costa pochissimo.

Pro: Se sai bene il francese vai a gonfie vele, se sai solo l'inglese un po' meno, sa sai lo spagnolo vai benino.

Contro: Se sai solo l'italiano pazienza, non resti comunque senza gnocca ma ti scordi il free.

Contro: A Marrakech non ci sono, come a Cuba, le case particular a 25/30 euri a notte e fare il bordello che vuoi, devi affittare un apt. (libero) e poi fai i tuoi comodi.

Pro, anzi Super Pro é che con 1000 Dh (90 Euri) lei sta con te tutta la notte, la bombi la sera, la notte e al mattino.

Contro: Se preso dall'ansia appena arrivato vuoi bombare e vieni subito oltre a fare brutta figura, lei si incazza, prende il pattuito e se ne va dall'apt. Puo anche essere un vantaggio se é quello che vuoi.

Pro: Se cominci a leccare una gnocca marocca e ci dai che ci dai fino al soffocamento, hai acquistato un tal punteggio che rischi che al mattino quando la gnocca se ne va, si accontenti dei soldi per un taxi e che ti cerchi la sera dopo che ha già smarchettato con un altro.

Pro: Le donne marocchine sono molto pulite.

Contro: Gli uomini marocchini sono dei merdoni.

Contro, da quel che ho sentito da vari Gt un po' ovunque le ragazze occasionali tirano a fare la loro prestazione e poi andarsene al prossimo appuntamento/marchetta.

Pro: Le ragazze arabe tirano a stare con te tutta la notte, il giorno dopo ma sempre se ti impegni anche per il suo di piacere.

Pro: a Marrakech si mangia molto bene e si spende pochissimo.

Pro: i taxi cosano pochissimo, se mettono il tassametro paghi 0,70 Euri il km, es.: da Guelize, centro moderno e Jemaa el Fna, città antica Medina, sono 2,5 Km e con un paio di euri ci arrivi.

Contro: I taxisti sono quasi tutti bastardi di notte quando te ne stai per andare a casa con la gnocca, triplicano il prezzo se non chiarisci subito.

Pro: Non c'é bisogno di affittare auto, taxi ovunque.

Pro: Le donne, le ragazze, in generale sono sempre affettuose, gentili, disponibili e non tentano mai di fotterti.

Contro: Gli uomini tentano sempre di fregarti con dei sorrisi da sberle.

Contro: I poveri, una volta che gli hai dato una moneta di elemosina sia esso un bambino, un adulto o un vecchio (a meno che sia cieco) una volta ricevuta la moneta ti maledicono per non essere islamico e si compiacciono per averti fottuto qualcosa.

Contro: alcuni ristorantini che fanno un ottima cucina sono sprovvisti di licenza alcoolici, e certi piatti senza almeno un bicchier di vino fanno malinconia.

Pro: Si trovano nelle disco, nei pubs e in alcuni negozi, ogni tipo di alcoolico e super alcoolico.

Pro: Amo le donne arabe.

Contro: Detesto gli uomini arabi.

Ho moltissimi altri Pro e Contro ma vorrei intavolare una conversazione più allargata in modo da rispondere più direttamente a questioni specifiche.

Viaggiatore7160
Silver
06/03/2013 | 23:44

  • Like
    0

@elfollador ti tolgo la curiosità ma non cambierà niente ne per me ne per te, oltre al fatto che mi sono già fatto vedere nudo in tutte le posizioni esterne e interne.

Comunque il mio mestiere é quello di formare nuovi registi scenografi montatori, e tutte le altre parti tecniche fotografia impostazione audio ecc. un sacco di roba tutta legata al cinema ed ora anche alla TV e al Video. Parallelamente faccio sperimentazione e quando trovo qualcosa di nuovo le "vendo" a registi e produttori anche se spesso mi inculano le idee, ma nel complesso é questo, é un settore ampio. Ora sto insegnando tutte le nozioni sul cinema, e il suo linguaggio, in un liceo di Marrakech, Licée Koutoubia vicino alla parte vecchia della città. Siccome né la scsuola ne i ragazzi hanno mezzi economici per sostenere le spese, sempre a fine corso mi faccio rilasciare un report e con quello posso attingere al fondo internazionale per la cultura nel terzo mondo che ha sede a Bruxelles. Ora non sto a dilungarmi ma spero di essermi spiegato bene, amo il mio lavoro e riesco a svolgerlo in quasi tutti i paesi del mondo che hanno Cinema e TV. Poi, "il grande poi", amo la gnocca, dunque questa associazione di idee fra lavoro e belle gnocche quando la incontro la vivo. In questo momento comunque sono a Bologna, my city, per qualche giorno e fra poco riprendo le lezioni a Marrakech ed anche a leccare ancora tanta, ma tanta gnocca.

Siccome in questo forum ho capito per esperienza che é popolato da troppi deficenti ho deciso di prenderli per il culo tutti cosi mi stanno alla larga, un filtro, mentre quelli validi che ho conosciuto a Marrakech già siamo un gruppo che quando vuole viene da me a casa mia a Marrakech cosi si sfata il dubbio se io ci marciassi sopra al divertimento degli iscritti al forum. Altre curiosità?

Viaggiatore7160
Silver
04/03/2013 | 20:50

  • Like
    0

secondo me hai aperto questo post per far sapere a tutti che sei un trombatore ma in realtà sei un segaiolo che se la racconta

Viaggiatore7160
Silver
04/03/2013 | 20:47

  • Like
    0

@kol Si pagano le gnocche per non andare da geppetto a chiedere in prestito gli attrezzi.

Viaggiatore7160
Silver
04/03/2013 | 20:07

  • Like
    0

Le isole Caiman, una grande sorpresa. Ho dovuto scrivere il post in questa sezione perché non c'é ancora una pagina per le Caiman. Non mi sarei mai aspettato che nei caraibi giamaicani vi fosse un altro paradiso della gnocca. Per me é una novità assoluta che mi ha fatto mettere da parte le marocche perché la libertà che si respira alle Caiman é davvero forte. Non ci sono ristrettezze religiose come nei paesi islamici, la fauna é mista, hanno tutti un sacco di soldi e tutti pensano che chiunque si trovi li é perché ha un sacco di soldi e dunque si sente una specie di solidarietà fra ricchi i quali amano tutti festeggiare ogni giorno e le gnocche, di qualsiasi paese esse siano scopano solo free. Io, sono un infiltrato, poiché non ho davvero nessun conto alle Caiman ma mi piace il clima, l'isola, la gente e le gnocche di ogni dove e le gnocche ricche pensano che sia ricco anch'io, in realtà ho un amico canadese, steve che aggiusta gli impianti di condizionamento e sto a casa sua anche se gli hotel hanno prezzi abbordabili, da 30 USD in su, e non ci sono problemi a portarsi gnocche in camera e non ci sono aggiunte ai prezzi. E' pieno di pub inglesi e le inglesi alla seconda birra si spalancano e si lasciano infilare qualsiasi misura nel ventre. Ci sono anche molte sudamericane bellissime che fanno le cameriere nei ristoranti, hanno dei salari altissimi quindi nessuna smarchetta e se siete italiano sarete fra i primi in classifica nelle scelte sessuali e se scopo gratis io che ho già un piede nella fossa, puo scopare gratis chiunque, questa é una garanzia. Non state a chiedermi delle dritte sugli hotel che ne ho piene le palle, appena uscite dall'aeroporto del Grand Caiman é aperto uno sportello 24x24 per trovarvi da dormire. quando venite qui, ci vediamo usciamo ci ubriachiamo e se c'è feeling si esce assieme più in profondità.

Viaggiatore7160
Silver
27/02/2013 | 01:39

  • Like
    0

Cari Gt, ho preso una decisione seria, parto per le isole Caiman.

La mia esperienza con gnocca travel mi ha fruttato un enorme quantità di valuta pregiata: il Dirham e quindi con due enormi bauli pieni prendo l'aereo per Gran Caiman dove mi aspettano importanti uomini di affari di tutto il mondo per sapere come si fa a guadagnare tanta grana in un pochi mesi investendo su un gregge di pecoroni.

Ringrazio gli autori di questo sito che mi hanno permesso di avere una nuova consapevolezza su un mondo da me poco esplorato. Ora capisco tante cose che senza tanti imbecilli non avrei mai capito, ho conosciuto culi da favola e segaioli a catena, sono entrato negli interstizi del popolino più imbecille di Europa che ha dato e continua a dare fiducia a chi ha solo l'arma dell'inculaggio a freddo e disdegna la spontaneità di un bambino che non vuole crescere in un mondo di mediocri.

Il cerchio si é chiuso, missione compiuta, tutto esaurito, non ho più nulla da raccontare, non mi resta altro che chiedere all'amministrazione del sito Gnocca Travel di rimuovermi e per ultimo ringraziare quelli che mi hanno permesso di farmi sentire quello che io sono.

Grazie Vincenzo di Palermo per quel parco gnocca che mi hai suggerito e che non ho rivelato a nessuno come promesso. Grazie Bonsai74 per la lezione di civiltà che hai dato a due imbecilloidi italiani ed alle donne che hai fatto sentire "donne" col tuo calore e la tua eleganza. Grazie a Tovaric73 per avere lasciato un vuoto che non é mai stato vuoto perché ovunque andassimo io e Bonsai 74 si aveva sempre l'impressione che tu fossi li o che il tuo uccellaccio cominciasse a volare da un momento all'altro. Grazie NormalMan per averci dato la tua fiducia nel raccontarci i bei ricordi del tuo passato amoroso che non é mai passato perché quell'amore cui tu hai sempre parlato sei tu. Grazie a Ingiroperilmondo che hai lasciato infinite passere a languere e che ogni occasione cui le ho reincontrate mi hanno sempre chiesto: "e Xxxxx? lui est tres gentil". Grazie a Sempreduro che con classe e talento ti sei fatto a pochi metri da me la mia ex che non ti ha dimenticato. Grazie a Fabrizio di Trento e il tuo amico che al nostro rientro a Bergamo mi avete portato a Verona e siete impazziti con me per cercare un hotel per ristorarmi e ricaricare le pile. E per ultimo, poiché é il più importante di tutti, un grandissimo abbraccio a te JamesBond007 che é stata una tua recensione a farmi venire in Marocco ad esplorare questo intrigante e meraviglioso mondo di passere.


Viaggiatore7160
Silver
27/02/2013 | 01:29

  • Like
    0

@FernandoFurioso

Avere una ragazza "normale" é la cosa più patetica che si possa fare nella vita, una garanzia di sesso certo, una gnola assicurata, una palla al piede per chi porta il peso della croce per una vita di sacrifici. Io porto la piuma. Tu impara ad andarci a puttane, prova a vedere cosa sei capace di tirarci fuori da una donna che ti disprezza due volte, prima perché hai bisogno di lei secondo perché la stai comprando. I miei nuovi amici Gt hanno tutti lasciato il segno dove hanno calpestato. Continua a fare la politica del segaiolo dell'orto.

Ah! Dimenticavo, se ti ho dato del coglione non era per offenderti ma per descriverti.

Viaggiatore7160
Silver
26/02/2013 | 21:49

  • Like
    0

@FernandoFurioso

Se consideri la gente di merda quella che viene qui cosa ci vieni a fare? a scorpacciarti tutte le gnocche? Se ci sono una media di 6 gnocche a un uomo rischi che tutto si riduca e magari pensi che saresti il padronedistocazzoinculo.

Il Marocco é uno dei paesi più di merda e più ipocriti del mondo e tu me lo vuoi santificare con l'aria del saputello. Ti capirei se fosse un totale free gnocca ma é un bordello micidiale destinato a spruzzare merda nel intero mondo che credi di avere scoperto tu. Io sono venuto in Marocco nel 1973 ed era già un porcile ma solo per arabi sauditi e ricchi francesi colonialisti e tu mi vieni a fare il Cristoforocolombodistocazzoinculo. "Mavva a magna er sapone" como dicono a Roma e come si dice a Bologna "fat der in tal cul" e "brisa romper i maron".

Viaggiatore7160
Silver
26/02/2013 | 19:33

  • Like
    0

@FernandoFurioso Non sei tu a dirmi quello che devo o non devo fare ne dare giudizi su me che non mi conosci, se non ti interessa quello che scrivo non lo leggere ma smettila di rompermi i coglioni, io con la maggior parte di questo sito ho chiuso e basta. Lo hai capito? non replicare e lasciami in pace. Se voglio essere eccentrico o maniaco sono solo cazzi miei. Chi mi puo scrivere in privato sono solo quelle persone con le quali sono stato bene del resto non me ne frega niente. Non costringermi a improperi che ho di meglio da fare, se mi tira il culo di bruciare il mondo é perché ho i miei motivi.

Viaggiatore7160
Silver
26/02/2013 | 02:41

  • Like
    0

@FernandoFurioso Finalmente una buona idea la tua di non venire in Marocco che voi Gt avete fatto solo dei casini, la solita figura da imbecilli italiani, magari se vuoi fare qualcosa di ancora meglio portateli tiutti i Gt che ti ascoltano a Villah che fra deficienti vi trovate bene mentre noi delinquenti disonesti crestaioli ocomecazzotipare ce ne stiamo in Marocco a farci massaggi e saune.

@jamesBond007

altrettanto caro, credo che in un modo o nell'altro si stiano ristabilendo le posizioni, i cretini a Villah e noi a Marrak e ricordati che se sono a Marrakech é perché avevo letto un tuo post. Grazie un migliardo per ché le gnocche marocche sono delle fighe che fanno rabbia a quei cretini che stanno a blaterare annoiati davanti a pornhub.

Viaggiatore7160
Silver
25/02/2013 | 15:00

  • Like
    0

Viaggiatore7160
Silver
25/02/2013 | 14:47

  • Like
    0

@Zest Bravo Zest, proprio cosi.

Ma dici CORRETE perché non vuoi venire a trombare o perché stai trombando mentre sei al Pc?

Viaggiatore7160
Silver
25/02/2013 | 13:59

  • Like
    0

@Carlos_Vela

e fede80 grazie per avermi reso questo servizio, attraverso la vostra innocenza ho potuto leggere anche il pensiero di altri Gt più fortunati di voi, che non sono cresciuti con la cultura del sospetto ma del piacere e del divertimento. Vi do un consiglio, finché siete giovani diciottenni, quando scrivete qualcosa su questo forum, scrivetela sotto voce perché senno gli altri Gt pensano che avete trent'anni e vi trattano da cretini ingiustamente poiché non immaginano la sfortuna che vi ha colpiti riducendo drasticamente ogni vostra capacità di analisi logica. Se verrete a Marrakech vi portero' in posti che non immaginate, luoghi bui con musica altissima dove alcuni senegalesi vi faranno da guida nella gnocca free capito? Chiedete ai senegalesi, loro hanno le vere dritte.

Viaggiatore7160
Silver
25/02/2013 | 13:19

  • Like
    0

Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno é inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro.

Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". Correre no.

Per correre é necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per trombare é invece sufficiente togliere gli indumenti che s'indossano. Come si puo' costatare, trombare "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato". Correre no.

Per correre é necessario alzarsi dal letto. Per trombare é tutto il contrario. Tutti sappiamo che nel letto si sta

meglio che in qualsiasi altro posto. Pertanto, trombare é un modo per "Esercitarsi nel nostro posto migliore". Correre no.

Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere. Trombare da invece un enorme piacere e lo sforzo é minimo. Cosi scopriamo che trombando "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non é conseguita correndo.

Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia. Al contrario,

dopo una trombata ci si ritrova con un sorriso da orecchio ad orecchio. E' chiaro che trombando "Scopriamo l'allegria del vivere". Correndo no.

Se ti chiamano per correre, in genere trovi scuse per non andarci. Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di trombare a qualsiasi ora esci di corsa. E' chiaro: trombare "Aumenta il senso della puntualità". Correre, invece, no.

Dopo aver corso, normalmente non vi é desiderio di ripetere la corsa. Dopo una sana trombata, invece, é assai frequente il desiderio di ripeterla, cosicché trombando si ottiene il vero "Interesse in cio' che si fa". Correndo no.

Viaggiatore7160
Silver
25/02/2013 | 03:47

  • Like
    0

@Carlos_Vela e @fede80 una domanda per voi due: Fuori i nomi dai truffati da me. Se avete compiuto più di diciotto anni dovete essere uomini e mostrare coi fatti la vostra veridicità ed anche i vostri volti poiché siete già stati battezzati da charlatani, da accusatori e disfattisti, da coglioni in sostanza ed ogni volta che vi esprimerete in questo forum ci sarà che dirà, a ragion veduta: "Ecco sti due coglioni".....io invece non voglio questo, desidero un mondo di persone capaci, che pensano bene prima di sparare cazzate per mettersi in mostra. Se volete che si parli bene di voi dovete meritarvelo e non strappare l'attenzioe, come nei films americani.

Viaggiatore7160
Silver
25/02/2013 | 03:34

  • Like
    0

@FernandoFurioso Fai quello che ti sembra meglio, io anche. Non coltivo orticelli ne spargo merda. Il mondo si muove da solo, questo é il corso delle cose. Per conoscere alcuni lati nascosti del luogo dove intendo vivere comporta.

Quando ho conosciuto Marrakech forse non eri nato o eri piccolo, e sono stato qui un anno e mezzo fra il 1974 e il 1981 E Marrakech era gia altrettando sputtanata che oggi ma con meno evidenza. Non dimenticare che il Marocco é da secoli il parco gnocca del restante mondo arabo, responsabile (per noi) dell'abitudine ai prezzi alti delle gnocche

Viaggiatore7160
Silver
24/02/2013 | 20:21

  • Like
    0

Marrakech 24 Febbraio 2013

Era da un po' che non mi divertivo tanto a léggere commenti sulla mia persona, su quel vile e marrano di Ventofortissimo, su quella canaglia che vive a Marrakech di elemosina per raccimolare bevute e scopate a spese di puttanieri italiani. Un soggetto interessante, se ne potrebbe fare un cortometraggio. Ventofortissimo imputato, Carlos_Vela testimone e denunciante, fede80 Pubblico Ministero, puttansamurai Collegio giudicante, e una serie di di testimoni ed avvocati difensori a favore del malcapitato. Ma chiedendo alla Corte il diritto all'autodifesa mi esprimerei cosi: inizierei a chiedere a chi mi accusa, se mi ha mai visto almeno una volta dal vivo, o contattato una volta o ricevuto da me servizi non soddisfatti. Nel tal caso chiederei una condanna a me stesso. Sempre usufruendo del autodifesa chiederei a chi mi lancia accuse o chi fa illazioni su questo gangster pericolosissimo di esporsi in prima persona mostrando il proprio volto al pubblico di questa aula processuale come ha fatto più volte l'imputato. Leggendo e rileggendo gli atti, fra una pisciata e l'altra causate dal ininterrompibile ridere a crepapalle ho potuto osservare che chi ha sparato questa mina in fondo lo ha fatto in buona fede, vedi il giovane @Carlos_Vela che inizia il suo percorso alla ricerca di nuovi lidi ove lasciare le proprie tracce, mab poi anche lui, malcapitato viene influenzato dal "carisma" dell'intellettuale fede80 che passo dopo passo, con un'analisi davvero profonda e prove schiaccianti alla mano, riesce ad influenzare il giovane Carlos_Vela che inizia a mitragliare i propri pensieri trasformandoli in eventi reali ed effettivamente accaduti. Dunque credo che tutta la schiera di testimoni a favore dell'imputato e gli avvocati vari non abbiano preso in considerazione il fatto che si evince dal linguaggio dei giovani fede80 e Carlos_Vela, che devono essere degli sfortunati ragazzini di non più di diciotto anni ognuno che magari vivono in un paesino di provincia dove non si batte un chiodo, dove non esiste alcun "Bon ton" e che, fatte alcune semplici congetture vengono assaliti da fiere esperti in tutto e conoscenti di ogni dove. Se il numero 80 del nik fede80 significa il numero del proprio domicilio allora é giustificato e per i soli 18 anni che ha non merita tanti assalti cosi pure il giovanissimo Carlos_Vela, ma se per volere di Dio il numero 80 corrisponde all'anno di nascita allora la cosa si fa grave, veramente molto grave perché a mio intendere a 33 anni, quelli di Cristo si dovrebee già essere giunti ad una profonda riflessione sulla vita propria e quella altrui e su quanto dignità e rispetto siano comandamenti auto imposti per essere accettati in ogni luogo del mondo.

Per l'imputato Ventofortissimo non ci vuole nulla riempire di improperi due poveri uomini rimasti ragazzi, avranno tempo di crescere, di guardarsi dentro di capire che con la cultura del sospetto non si costruiscono rapporti di gioviale convivenza ma ci si limita a sbranarsi lasciando una scia di lacrime e sangue che distano troppo da litri di sudore e sperma di chi AMA le donne e la loro pàssera. Se avessi avuto qualche vantaggio economico da chi é venuto a trovarmi sarei morto e stecchito al bordo del viale Mohammed V se avessi applicato un vantaggio a mio favore avrei guadagnato esattamente 35 Euri in totale e sarebbe dura per me, molto dura vivere due mesi e mezzo con cosi pochi soldi perché per stare bene a Marrakech ci vogliono almeno 50/60 euri al giorno per l'apt. 30 euri per mangiare altrettanti per sbevazzare qualcosa nei locali a caccia di gnocche e altri 50/100/150 per portarsi a casa la gnocca desiderata. Quei poveri ragazzi diciottenni Carlos_Vela e fede80 non sanno ancora come stanno le cose ma un giorno lo capiranno facendone eperienza diretta. En passant informo tutti i gnocca travel che per tutti i casini combinati da italiani che hanno usufruito della mia gratuiota disponibilità e della gentilezza del signor Yasser gli appartamenti dati in locazione ai Gt hanno da questa mattina il veto totale ad essere affittati a cittadini italiani per i seguenti motivi: Un certo Danilo che ha viaggiato con la sorella cinquantenne ha lasciato dietro di se un porcile incredibile dentro l'appartamento portandosi via anche le chiavi dell'auto noleggiata, un medico ed un avvocato, giovani entrambi hanno portato in apt. di Bonsai73 (alla mia sinistra in questo momento al Cafe della Poste) e Tovaric 74, due ragazze, le hanno trombate, sono scappate e queste hanno scaternato un inferno dentro l'intero condominio creando panico e allarme. E' bastato poco, ma sufficente per fare perdere a voi Gt il meglio dei meglio che non troverete mai a Marrakech. Non guadagnavo nulla prima non guadagno nulla ora, ma ho conosciuto gente amirabile coi quali si é istaurata la simpatia sufficiente per le prossime avventure a caccia di nuovi lidi. Mi spiace per i tanti che in privato mi hanno scritto per aiutarli, ora dovranno rivolgersi a fede80 e Carlos_Vela che hanno tanto da raccontare su come e dove e a chi rivolgersi per trovare tutto gratis con un clic.

Viaggiatore7160
Silver
23/02/2013 | 16:36

  • Like
    2

Caro @fede80 Grazie per l'appellativo di truffatore, ne avrai prova quando tornerai a Marrakech e mi contatterai e faro tutto il possibile per mandarti a casa in mutande senza averla neppure vista una passera marocca, come probabilmente ti accaduto perché non sei l'unico a venire in Marrakech ad abusare delle gnocche marocche pretendendo di fare di loro la polpetta che non mangi mai senza schiodare un centesimo. L'altro giorno due emeriti cretini probabilmente tuoi colleghi e/o consimili hanno portato in casa dei miei amici @Bonsai74 e @Tovaric73 due troiette imbarcate all'African Chic, se le sono scopate sul divano e per non pagarle sono letteralmente fuggiti come due topi, creando un macello tale nell'appartamento che nobilmente, anche troppo, si sono incaricati i miei due nuovi amici di saldare il mal tolto. Questo é un precedente gravissimo che a causa di quei due e altri cretini frustrati come te mi ha fatto taglire i ponti con questo sito di imbecilli che tu rappresenti decisamente e che faro tutto il possibile per inibire chiunque di questo forum a fare ingresso in un paradiso che non si merita.

Ovviamente é fatta eccezione per chi é venuto qui creando dal semplice incontro di piacere una simpatia consolidata i quali sanno già che saranno miei ospiti senza alcun costo, ma proprio nessuno. La tua malizia, la tua malignita e la tua pochezza caro @fede80 non ti hanno neppure permesso di goderti un posto come l'African Chic che ti permette alle due di notte di portare a casa la gnocca dell'ultimo momento in un panorama che va dalla più sprovveduta appena giunta a Marrakech alla più scaltra che é stata lei che ti ha traumatizzato quando ti ha presentato il suo conto preparato appositamente per te che vuoi fare il furbastro.

@Carlos_Vela io sono Vento fortissimo, uno dei tanti iscritti a questo forum, sono venuto a Marrakech in avanscoperta ai primi di dicembre, mi é piaciuta la città e le strafighe e ci sono venuto a vivere stabilmente per alcuni anni poiché, siccome ho un piede nella fossa, l'altro ben attaccato alla vita e il naso costantemente nella passera mi é sembrato il luogo ideale. Ho fatto alcune recensioni per dare indicazioni su come muoversi a Marrakech ed é iniziato un flusso di gente dall'italia che ha permesso di aggiungere altre personali esperienze. Debbo dirti che a conti fatti sono abbastanza pentito di avere gettato perle a tanti porci Gt ma sono controbilanciato da quei, ahimé troppo pochi, che hanno saputo farne di una vacanza scopereccia anche un motivo di curiosità e conoscenza personale ben decorata da elementi culturali toccanti. Io sono escluso dal free dal momento che un sessantenne a prima vista non interessa a nessuno e quindi mi sono limitato, nei miei post, a dare indicazioni per persone che possono anche sbrigare i loro incontri con quello che esige o propone quel mercato. Dopo cinque anni vissuti a Cuba, tre in Brasile dove parchi gnocca non mancano ora anche il Marocco mostra avere cose da dire anche a noi e non solo al resto del mondo arabo che é il maggior fluitore delle gnocche e responsabile dei costi medio alti, anzi relativamente alti ma con gnocche degne di essere trombate. Ma vista la tua pigrizia a leggere i post con tante informazioni, apri il Pc, entra in pornhub e sparati una bella sega cosi non dovrai metterti tanti problemi di ricerca o perdita di tempo. Un consiglio spassionato, non venire a Marrakech se ti fanno schifo poveri che chiedono l'elemosina e se si mangia con le mani. Anzi Gt non venite nessuno che state già sputtanando una fantastica piazza

@fede80 ............cut.........Mio modestissimo parere ventofortissimo è l'ennesimo ciarlatano italiota...stile ciro di Budapest o dott marius di timi etc etc chi più ne ha più be' metta..........cut.........

Grazie anche a te per la pubblicità poiché mi hai dato il giusto contributo per tenermi lontano le mezze calze che pensano di essere i padroni del mondo solo perché arrivano coi risparmi di anni a farsi due magre scopate.

Anche tu @Carlos_Vela come il tuo ispiratore @fede80 continuate inconsapevolmente

il filtraggio di dementi che state rovinando anche questa piazza che mi fa talmente schifo che ci sono venuto a vivere e vorrei incontrare il meno possibile italiani assatanati di sesso provenienti da questo forum.

A NormalMan e Sempreduro un salutone indimenticabile per le serate scoperecce trascorse assieme.

Viaggiatore7160
Silver
18/02/2013 | 23:06

  • Like
    0

@arabaexpress @gabus

Debbo redarguirvi per la vostra disattenzione poiché immagino voi non abbiate letto bene cio' che ha scritto e voluto dire il poeta (e un po' beta) Dante a proposito degli imbecilli che si incontrano nel cammin di nostra vita. Andate a sfogliare nuovamente quel passo sulla Divina Commedia poiché si riferisce al Marocco quando invece dice:

"Non ti curar di loro e guarda quanta pàssera.

Viaggiatore7160
Silver
18/02/2013 | 20:46

  • Like
    1

@lucio Faresti prima a toglierti tu dai coglioni visto che sei scomodo, questo é un forum sociale con lo scopo di interscambiare luoghi e momenti, se ti annoi perché non te ne vai a fare in culo? Segnala al moderatore che se mi cancella o censura dal forum il mio cazzo continua a penetrare gnocche fantastiche mentre tubti fai divorare dall'acidità di chi non sa avere rapporti umani gioiosi e divertenti. Non leggerle le mie mail. Se non hai capito bene te lo ridico: "Vai a prendertelo in culo".

Viaggiatore7160
Silver
18/02/2013 | 11:54

  • Like
    0

@lucio

Visto che dura la vita senza gnocca? vieni a leccarti qualche passera marocca e ti passa o senno ci sono sempre i senegalesi che amano inculare gli acidosi.

Viaggiatore7160
Silver
18/02/2013 | 10:15

  • Like
    0

se si morira dal caldo usciro dal marocco

Viaggiatore7160
Silver
18/02/2013 | 01:38

  • Like
    0

@nimda

resto fino a giugno poi quando arriva il caldo insopportabile vado in europa.

@corganish

Alcuni sono quasi sotto casa altri un taxi fra i 2 e i 4 euri, una sciocchezza; qui la vita costa molto poco. il problema é l'apt giusto perché non tutti ti fanno passare le gnocche. di riad o hotel non se ne parla.

Viaggiatore7160
Silver
18/02/2013 | 01:26

  • Like
    0

@tovarisc73

no, no, non monopolizzo niente ma ho conosciuto troppi Gt che sono venuti qui a Marrakech ed ho visto la parte imbecille dell'Italia, con alcuni ho fatto marcia indietro perché davvero burini. Le massaggiatrici a domicilio sono una categoria davvero speciale e preziosa e la sto scoprendo solo adesso. Sono professionali nel loro mestiere ed alcune, ma solo alcune si lasciano convincere ma non lo fanno con tutti, sono diffidenti perché paura di essere sputtanate per questo ci vado con super cautela. Ma quando siete qui giorno dopo giorno

facciamo un po tutto volentieri

Viaggiatore7160
Silver
17/02/2013 | 19:43

  • Like
    0

@ingiroperilmondo più vista e poi mi si é distrutto il telefono e tutti gli indirizzi, ora sto ricostruendo l'agenda per davvero ed é prospera data la crisi, siamo a quota 8 a 1 cioé tanta ma tantissima figa. Aspetta che prenda l'apt. con stanza per ospiti e potrai anche farti dei week-end lunghi, intanto ho scoperto un giretto di massaggiatrici a domicilio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI