Andiamo

Viaggiatore7160

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 19:03

  • Like
    5

La Svezia e' il vero Nazismo realizzato. Tutti belli sani e con un sistema sociale che garantisce tutti e non lascia a piedi nessuno. Per i miei personali parametri di bellezza la Svezia spacca davvero il culo, cosi come primeggia in arroganza ignoranza e volgarita'. Per me che sono in avanzato stato di decomposizione e' ovviamente sempre piu' difficile colpire con lo charme, allora passiamo alla Corona svedese che ti ciuccia 6 o 7 euri per un bicchier di vino rosso in qualsiasi barazzo.
Queste stupende bionde se qualcuno ha voglia di aprirle il cranio per vedere cosa c'e' dentro, ci trova un buco nero. Il loro sistema sociale "Pensiamo noi a tutto' si e' preoccupato anche di neutralizzare la loro naturalezza, la loro spontaneita'. Le svedesi, macchine create 190 anni orsono, non hanno nulla da raccontare a nessuno, non sanno neppure cosa sia il piacere del sesso, la sensualita', l'erotismo, sono stati fra i primi in Europa a mercificarlo e cercano spesso emozioni fra i rasta i negroidi (mi scuso per il termine) e altre specie di individui che noi italiani consideriamo zozzi e pidocchiosi. Se qualcuno mi vuole contraddire perche' ha trovato l'eccezione, faccia pure, ma presto o tardi sbattera' il muso contro questi automi che oltre a non dare senso alla propria vita pretendono dimostrare che tutto si risolve con un sistema sociale che garantizza solo l'invivibilita' della loro stessa vita che riesce ad esprimere qualcosa di umano solo quando vomitano tutto l'orrore che gli e' stato inculcato in generazioni e generazioni. Sto mille volte con un cesso cubana o brasiliana che mille bambole insipide. Questi ipocritoni che vorrebbero mostrarsi il meglio dei meglio, in termini di liberta' di espressione hanno proprio mostrato di recente quanto sono svenduti e vigliacchi chiedendo l'estadizione di un profondo ricercatore della liberta' d'espressione e della verita' del mondo: Julian Assange. Se non cambia nulla in Svezia, e credo non accadra' in breve, io propongo ai veri amanti della liberta' di scopare felicemente di cancellare dalla mappa del gnocca-travel questo squallido paese.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 03:46

  • Like
    0

Ma qualcuno di voi si é trmbato una bielorussa? Come sono? Quanto costano? Dove sono ad aspettare? Luoghi? Divertimenti?

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 03:04

  • Like
    23

Se credete che Cuba sia cosi pericolosa, non andateci, continuatela a sputtanare dicendo che é cambiata in peggio e ditelo ai quattro venti e fate ancora una cosa, non tornateci mai più, andate altrove.
Lasciatela tutta a me questa isola piena di gente che sopporta da secoli regimi d'ogni genere, dove nessuno muore di fame, di ignoranza e di stenti. Lasciatela a me quest'isola dove non circola neanche un arma col minor tasso al mondo di malattie veneree e di HIV. Lasciate a me i poliziotti che vengono a casa a chiedermi se tutto va bene se mi piace il loro paese e che posso scoparmi tutte quelle che voglio senza scendere dai sedici anni. Lasciatemi bere tutto il rum a qualsiasi ora del giorno e della notte. A quelli che sta sul cazzo Fidel o Raul, dite che é pericoloso muoversi di notte con un bici-taxi con impianto alimentato da batteria da camion e salsa a tutto spiano. Lasciatemi solo con tutte queste gnocchine di tutti i colori, lasciatela tutta a me questa gente con la porta di casa loro sempre aperta anche per scroccarmi un dollaro o chiedermi se mi sposo loro figlia. A voi che disprezzate Cuba che "Non é più quella di un tempo" andate a Washington o in Texas da Bush a farvi due righe di petrolio. Lasciatemeli tutti a me i jineteri e le jineteras che dopo che gli hai detto "No grazie" una volta non se lo fanno ripetere; Lasciatemi quest'isola che se sai emozionare le chicas si possono dimenticare che stanno facendo una marchetta e passarsela con te senza pensare ai soldi. Ma se proprio non potete fare altro che spendere allora buttateli dove volete i vostri soldi ma pensateci prima di sparare cazzate contro la fucina di bellezze più bella più sicura e garantita del mondo.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 02:35

  • Like
    0

Dal '96 vado a Cuba ogni anno e per lvoro ci ho fatto sosta 5 anni consecutivi e sono appena rientrato che ci ho pasato tre mesi. Dunque la polizia non ferma te ma la ragazza che sta con te se l'ha gia vista con molti altri turisti senno se é una che esce solo con te la polizia non ti fermera mai poiché il luogo comune che la polizia reprime tutti é falso. La polizia difende i turisti dai furti delle troiette nient'altro. Infatti quelle gia segnalate ti diranno di camminare dieci metri avanti loro. Oppure se una ti piace gli dai l'indirizzo e vi vedete fuori da occhi indiscreti. In hotel le ragazze possono entrare legalmente pagando prezzo pieno senno entrano di nascosto ma devi lasciare una mancetta a chi ti fa salire poiché sta rischiando il posto. Se sei in affitto in una casa particular allora non ci sono problemi basta che non ti porti una al di sotto dei sedici anni che potresti avere dei seri problemi con la giustizia locale.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 02:26

  • Like
    0

A Cuba che ci vado ogni anno dal '96 c'é tanta ma tanta vera e bella e simpatica gnocca che ti fa tirare sempre. E quando non fai sesso ti stradiverti.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 02:19

  • Like
    0

Ma la simpatia dei cubani ti fa dimenticare le thai.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 02:15

  • Like
    0

Con quella cifra meglio di Cuba non c'é nulla. Facilissimo fidanzarti in casa e cosi risparmi i soldi dell'affitto e delle spese. Poi non starai a scopare 24 ore su 24, ogni tanto la pinga vuole riposare e i cubani sono i festaioli più simpatici che ho mai conosciuti, buoni come il pane e generosi nonostante vivano loro con 30 dollari al mese di salario hanno un carattere affabile e disponibile. E' ceertamente il paese più sicuro al mondo, nessuno é armato. Puoi anche farti delle poliziotte cche sono dei gran bei fighini e che un po' di nascosto si convincono a farsi qualche avventura anche senza soldi, il gusto di trasgredire. Vai a fare una perlustrazione e vedi poi.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 01:41

  • Like
    0

Tre amici avventurieri mi hanno scritto oggi che in Thailandia hanno scopato free delle turiste simpatiche e divertenti mentre le thai le hanno dovute pagare e non c'é stato verso anche dopo avere tirato il prezzo a 20 euri alla fine hanno dovuto sganciare per non sorbirsi i piagnistei del "bambino senza padre" o della "nonna moribonda". Poi in Thailandia vige il Buddhismo la cui filosofia nasce dall'equilibrio fra il dare e l'avere; se tiri troppo la corda si spezza, se la tiri poco resta slenta e non fa la musica desiderata.

Viaggiatore7160
Silver
02/12/2012 | 00:23

  • Like
    0

Non ho capito perché il Libano sia considerato Africa. A parte questo dai video non ho tratto alcuno stimolo.

Viaggiatore7160
Silver
01/12/2012 | 23:58

  • Like
    0

Notizia bruttina per tutti (e mi dispiace essere io a darla). Ci vivo e lavoro 4- 5 mesi l'anno Rio da una decina d'anni e vi dico che coi mondiali del 2014 e le Olimpiadi del 2016 stanno cercando di reprimere il più possibile la prostituzione in luoghi aperti come spiaggie e pub notturni e terme per evitare concentrazione durante gli eventi sportivi. In sostanza per alcuni anni la città sarà sportiva e tutta la grana che entra deve entrare al Maracana e alle infrastrutture. Poi qua e la qualcosa si trova sempre ma di bassissimo livello anche con 50 Reals ma da schifo.

Viaggiatore7160
Silver
01/12/2012 | 23:43

  • Like
    0

Eicos17
A Copacabana Alex ha ed affitta vari apt. tipo studio o con due stanze chiamalo dall'Italia cosi sai se ha disponibilità +55 21 8117 7749. Un edificio sulla avenida Nossa Senhora de Copacabana all'angolo con rua Republica do Perù.

Viaggiatore7160
Silver
01/12/2012 | 23:25

  • Like
    0

wolf64 quanto tempo staresti? hai gia il biglietto? da dove parti? in quale città vorresti andare? ci sei gia stato prima?

Viaggiatore7160
Silver
01/12/2012 | 22:07

  • Like
    0

Chi mi sa dare qualche indicazione su qual'é la miglior città del Marocco dove passare un mese trombando senza paturnie? Zone dove abbordare e apt dove alloggiare? e i prezzi?
Grazie.

Viaggiatore7160
Silver
29/11/2012 | 11:09

  • Like
    0

neos ho trascurato un dettaglio se prendi un visto studente puoi trovare casa a 120 dollari al mese tutto colpreso e se prendi cvvisto turistico ogni due mesi devi uscire in messico e rientri il giorno dopo e ricominci

Viaggiatore7160
Silver
29/11/2012 | 11:08

  • Like
    0

neos ti consiglio cuba che ci sono stato 5 anni. puoi prendere un visto turistico che vale un mese piu uno di prorroga, 1000 Euri sono 1250 dollari locali affitti un apt a 300 al m,ese mangi con 150 e ti puoi portare a letto ragazze belle per 20 o 30 dollari a notte oppure se te ne piace una vai a vivere a casa sua e scopare non ti costa niente e mangiare la unica spesa e dormire niente ma devi aiutare la ragazza a vivere meglio vestirsi e divertrsi 1000 euri bastano e avanzano. se vuoi sapere di piu scrivimi a ventofortissimo@yahoo.it

Viaggiatore7160
Silver
29/11/2012 | 10:49

  • Like
    0

a rio ci sono apt a copacabana con dentro una decine di ragazze e per un ora di sesso spendi 80 reals trenta euri compresa la stanza e la simpatia di tutte

Viaggiatore7160
Silver
29/11/2012 | 10:20

  • Like
    0

qualcuno mi indicherebbe un baretto fuori dall'area turistica dove posso trovare una troietta che sta con me tutta la notte per 100 euri?

Viaggiatore7160
Silver
26/11/2012 | 04:41

  • Like
    0

Non ho trovato niente di eccitante in questo post, perché? per me le mezzore non valgono niente, dal momento che ci metto un ora o cinque a farmi scaldare i maroni e il sesso troppo meccanizzato tipo sveltina per 100 euro mi smonta prima del tempo. Io sarei dell'idea di recuperare la grinta perduta, cioé i coglioni italiani e ancor di piu i tedeschi o gli americani hanno rovinato molte piazze facendo gli sborroni e sganciando bigliettoni per fare i grossi. Ho gia fatto vari esperimenti con amici a Cuba in Berasile qui a Praga dove mi trovo adesso a are nottate intere in apt affittati con una decina fra maschi e troie, ognuno con le proprie aspettative ma col risultato che le gnocche si sono accontentate della stessa cifra che avrebbero preso con una sveltina al club. Furbi ragazzi furbi, non per fare le raspe coi soldi ma per valorizzare la furbizia e la simpatia che ha sempre abitato negli slip di noi italiani.

Viaggiatore7160
Silver
26/11/2012 | 04:24

  • Like
    0

Queste gnocchine dopo essersi divertite e prese la loro dose di pinga, con trenta euri se ne vanno scodinzolando felici e tranquille, molto più simpatiche di quelle cche ti chiedono al Capri il centone e fanno cagare in branda. con più tiri giu il prezzo e con meno fanno le preziose e lavorano meglio.

Viaggiatore7160
Silver
26/11/2012 | 04:18

  • Like
    0

All'Avana c'é la vera concentrazione di gnocca di tutta Cuba. Dal '96 vado la tre
mesi l'anno a fare festa e trombaggio, questa é vera cultura della gnocca.

http://www.youtube.com/watch?v=SvaRq_OTe7w&list=UUoUql6ft5mr0z74XANo-lqQ&index=7&feature=plcp

Viaggiatore7160
Silver
26/11/2012 | 01:32

  • Like
    0

Da sei anni vivo a Bruxelles come base anche se mi sposto in continuazione per lavoro e per divertimento Avana Rio Bangkok Prague ecc.
a mio parere le fighe in vetrina allagare du nord fanno abbastanza cagare, non c'é alcun diverimento andare co loro per 40 euri in 15 minuti. La vecchia settantenne é invece un tipo ineressante che conosco bene poiché appena sbarcato a Bxl ho trovato da vivere a cinquanta metri da lei. apparentemente passa le giornate a fare le parole crociate ma ha un sascco di clienti segreti figli di papa complessatissimi che vanno con la vecchia ciccia per supplire al complesso di Edipo o per non farsi la propria donna. Quando poi passater davanti alla vetrina di una negra esce una puzza mista a quei profumi dolciastri che ne mettono un litro al giorno.
Il mio parere é che Bruxelles dal punto di vista del sesso anche in generale é da scartare, patria europea dei gay noi non ce ne facciamo niente anche se é un paese molto ciovilizzato cui si vive molto bene.
Andate invece a Gent dove ci sono nella zona dei night con fighe Brasiliane e altre latine, una Brasiliana che si fa chiamare giuliana é particolarmente piccante, scopa da dio, sembra che ti ama é gentile dall'inizio alla fine e ti da u meraviglioso bacio quando te ne vai per non farsi dimenticare. Se ci capita qualcuno please reportare.

Viaggiatore7160
Silver
25/11/2012 | 21:08

  • Like
    0

voglio andare in thailandia spendendo poco per il viaggio, restare sei settimane prendermi una thai con me per tutto il periodo, domande: quanto mi costa a noleggio una gnocca thai per sei settimane? e dove cvado a prenderla? che compagnia aerea mi consigliate?

Viaggiatore7160
Silver
25/11/2012 | 21:00

  • Like
    0

a Buenos Aires sono molte le ragazze bellissime ma non ne vogliono mezza, fanno fatica loro stesse a farsi delle storie, generalmente attaccate ai soldi altrui. infatti gli argentini maschi vanno a scopare a rio. Le paoliste e le carioca sono belle ma negli ultimi anni causa benessere diffuso si sono buttati sui biscotti e le caramelle e a 12 anni sono gia sfatte
Angola bellissime e scopabilissime. A Cuba, il mio paese scopatoio preferito la varieta fa stupore
nei balcani quando scopi un manichino ti diverti piu che scoparti una gnocca bella di viso ma dalla cintura in giu dei gran contadini
Lasciamo perdere la razza gialla senza culo ne tette

Viaggiatore7160
Silver
25/11/2012 | 20:32

  • Like
    0

Grazie al gestore del sito per avermi concesso l'ingresso a questo sito.
Parto subito con una critica a tutti quei fessi che annebbiati dal desiderio di spruzzare a tutti i costi ha fatto salire alle stelle i costi delle scopate. Ogni tanto bisognerebbe fare funzionare il cervello e fare STOP un attimo prima di partire in quarta perché gli italiani nel mondo si sono sempre distinti per la creativita la furbizia il don giovannismo ecc, oggi invece dire italiano e coglione non cambia. Cosa é successop? Non é assurdo e frustrante andare con una gnocca per mezzora a 140 Neuri? o accpontentarsi di guardarle e andare a spararsi una pippa in bagno? Sto scrivendo da Praga in questo momento e ieri sera ero in un bar chiamato Chaeau rouge in centro, un dj che metteva latino e tanta gente checa col desideri di divertrsi poi sono entrate tre troiette che si sono avvilite subito quando hanno visto le "non putas" sbragarsi adosso ai maschi col puro desiderio di divertrsi. Alla fine in tre ce ne siamo portate a casa tre abbiamo scopato come dei grilli e nessuno ha speso un centesimo anzi é stata dura scrollarsi di dosse delle ragazze anche carucce che avevano anche loro voglia. Riflessione: ma bisogna proprio sempre pagare per scopare? é proprio vero che ci vuole tutto sto fisico, sta presenza? non credete che basti portare in aria la tensione, mantenerla alta goderla e rilassatamente dire bye bye oggi é un altro giorno? esporsi al troiame fa il gioco dello spilla soldi e pagare troppo guasta la piazza. Io che sono frequentatore di Cuba scopo ragazze strafighe per tre euri ma stra fighe che le cheche coi loro zamponi di prosciutto non arrivano anche se hanno dei bei visini ma mezzora a 140 contro una notte a trenta, Cuba spacca tutti gli schemi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI