Andiamo

Viaggiatore7160

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7160
Silver
19/12/2012 | 15:24

  • Like
    4

A Marrakech, nei locali dove circola gnocca, per evitare che vengano inserite immagini indiscrete su networks, non ti fanno fotografare o filmare come mi sarebbe piaciuto per dare un idea più realistica dei luoghi che interessano ai GT. La video-camera grande appena la vedono pensano sia un kalasnikov, inrealtà é molto peggio mentre con la piccola non si riesce a filmare di nascosto e stavolta non ho preso il iPad che se imboscato bene fa clip decenti, quindi dovete accontentarvi della mia descrizione scritta che tentero' di fare il più minuziosamente possibile basandomi solo ed esclusivamente sui luoghi che ho visitato personalmente; nessun "sentito dire", nessun copia e incolla come ho visto in sito, gli unici testimoni veri, il mio naso, i miei occhi e le mie orecchie.

Inizio dai due McDonald's che ci sono nella zona più moderna,

di cui avevo letto alcune recensioni su questo sito. Ne ho visti due e si trovano nella ville nouvelle (parte nuova), uno é vicino al Liceo Victor Hugo, Avenue 4/a DMM in città, é un po' distante dal centro, circa 5 km e l'altro é più centrale, Place 16 Novembre zona Gueliz. I Mac's cominciano a popolarsi dalle h23:00 poco a poco e fino alle h 02/00 e a mio gusto personale non ho trovato granchè, non perché siano brutte ma sono un po' insipidine in generale, vestono stra fighe alcune, troppo giovani e con visi da stupidotte, anche noiosette, alcune davvero bellocce ma non accattivanti come nei locali notturni veri e propri. Bisogna stare molto attenti a che non siano minorenni = meno 18, (non come a Cuba meno di 16). Se la polizia ti trova solo parlare con una puttanella minorenne ti puoi creare un serio problema. Con 300 Dirham (30 Euri) te ne prendi una tutto il tempo che vuoi, un ora, dieci ore, la notte intera e fai tutto quello che ti piace. Li le ragazze non si avvicinano, aspetti che si incrocino gli sguardi, la chiami ti metti daccordo e vai...........Dove? e li sta il problema che trattero' in fondo a questa recensione poiché nessun Hotel puo' ospitare troiette per decreto del Re. Credo stiano contenendo il fenomeno perché Marrakech é a un passo da diventare il troiaio che li supera tutti e vicino all'Europa, una o due ore di aereo low cost.

Inserisco la quarta e vado per due o tre Parchi gnocca ogni sera per avere più opzioni di scelta e una conoscenza diretta dei luoghi di questa città davvero speciale.

"AFRICAN CHIC" Disco-Bar-Ristorante con musica dal vivo, un bel bancone-bar tipo Pub gestito da giovani svegli, disponibili a informarvi su tutto e simpatici. Una decina di tavolini bassi e una parte con altrettanti sofà comodi, sgabelli alti al banco bar e un palco dove suonano dal vivo musica di ogni genere mescolata: Latin-salsa, disco, araba ecc. posto davvero piacevole, apre alle h20:00 per chi ci vuole cenare, mentre si scalda a mezza notte per i divoratori di gnocca. Entrata free, birra a 2/3 Euri e long drink a 6/8 Euri. L'atmosfera é piacevole e il parco gnocca davvero notevole tutti i giorni, si anima attorno la mezza notte. L'AFRICAN CHIC é vicino a Place de la Liberté, Rue Oum Errabia n°6 in zona Guéliz (centrissimo) nella ville nouvelle (città nuova) abbastanza vicino alla Medina. Chiude alle h 02:00 e chi non ha concluso va al "DIAMANT NOIR" che descrivo qui di seguito. Le ragazze sparano 1000 Dirham (90 Euri) ma dovrete trattare e per favore fatelo che manteniamo i costi contenuti anche per chi ha meno grana, potete arrivare tranquillamente a metà, 500 Dirham (45 Euri)Tirate l'acqua al vostro mulino e il pisello ve lo gradirà, per lo meno provateci.

"DIAMANT NOIR" Nella stessa strada del AFRICAN CHIC, Rue Oum Errabia quindi in zona Gueliz (centrissimo) a poche decine di metri. E' una Disco-Night, da vedere più disko ma per la gnoca più nigth senza streep e senza balli, Disko gnocca gli si addice. Ci puoi andare anche solo per

ballare e divertirti ma anche a cercare gnocche moooolto belle e tante e per tutti i gusti.

L'entrata costa 100 Diram (9 Euri ed include due drinks). Locale su due piani, la pista e il banco-bar nella parte sotto, aperto fino alle h 06:00. Anche qui le gnocche chiedono 1000 Dihram e arrivano a 600 (55 Euri) ma delle belle gnocche e porchissime se sei porco anche tu.

"CHARLOT" é un bel bar all'angolo con la stessa strada dei due locali sopra descritti all'incrocio con

Avenue Mohamed 5°.

E' aperto tutto il giorno, e di sera si trovano alcune delle nostre gnocche prima di entrare nelle Discos' e nei Pub's della zona o quelli descritti sopra. Siccome al CHARLOT non si capisce bene chi é troia e chi no, i giochi di sguardi poco a poco lo fanno capire, li si puo' cuccare anche qualche free gnocca per chi é giovane bello e presentabile (ahimè sono completamente fuori target). Si puo' considerare questo Risto-Bar più un oasi per una sosta piacevole.

"COMPTOIR" é aperto tutti i giorni dalle sette di sera fino alle tre del mattino. E' sia ristorante che Disco-Bar, si trova in una bella zona di Marrakech, piena di verde uscente dai muri protettivi delle case. Si trova in Avenue Echouhada Hivernage, non ho viosto nessun numero sull'entrata ma deve essere conosciuto perché c'era un bel via vai misto, coppie normali più moderne e ragazze gnocche che entravano a gruppi di tre/quattro, ben vestite educate e belle, proprio belle, e pronte all'uso. All'ingresso ci sono tre persone a ricevere e ti squadrano un po' prima di farti entrare, non vogliono vagabondi marocchini ne gente trasandata in ciabatte o come mi hanno detto "vestiti sportivi". Non che sia particolarmente fighetto ma ben tirato e molto piacevole.

"AZAR" anche questo é Risto-Bar-Club. Si mangia bene, cucina orientale ma anche mediterranea a prezzi contenuti: 150/200 Dirham (15/20 Euri) poi finito il tempo della cena cominciano a vedersi le stelle che arrivano ad illuminare la parte interessante della serata e della notte. Tipo di ragazze come il COMPTOIR. Non dimenticate di trattare sempre con le gnocche ma senza abbassare troppo il prezzo come da 90 Euri a 40 poco a poco, si chiacchiera, il tempo passa, la notte stringe e nessuna vuole adare a casa vuota quindi se avete voglia di stare fuori di più tenetevela stretta e alle h2/3 andate e 40/50 Euri per la notte con la gnocca che vi siete scelti. Se invece hai le pale gonfie che tanno per esplodere allora sgancia i mille che chiedono e evviva.

"LAYALI OSCAR" é un Night con un bellissimo odore di gnocca, un vero e proprio Nigth con un salone grande, sedie tipo poltroncina bianche, il colore rosso primeggia nel tendame e nei tappeti (mouquette), sia al'entrata che dentro il servizio é piacevole ma ci provano un po' coi prezzi chiedendoti di prendere una bottiglia di super alcoolici a 120 Euri cosa da niente se si é in due o tre e dentro vedi balli e danze di stelle del Golfo,

Egitto, Libano ma anche delle marocche, forse sono tutte marocche ma per fare exotico dicono balle ma quello che a me interessa é la gnocca che mi attizza e non la provenienza. Apre attorno a mezza notte e va all'infinito. Costo gnocche più o meno come sopra, tattica anche.

Non ci sono particolari chiavi di accesso per entrare in contatto con una marocchina, a volte sono loro si avvicinano con discrezione ed educazione ma devi essere tu, meglio se avanzi e prendi l'iniziativa e andare da loro e dici quello che ti pare, tratti il prezzo ecc..

Se sei timido o chiuso di carattere o se sei arrapato e non vedi l'ora di trombarci vai subito al sodo e ti sparerà 800 Diram (70 Euri) per tutta la notte o se hai tempo e riesci ad essere gradevole e simpatico e non hai fretta allora poco a poco il prezzo cala e puo' arrivare a 50/40/30 Euri per tutta la notte a

fare tutto quello che vuoi con lei. Non lo dimenticare MAI, puoi sempre, anzi devi sempre trattare sul prezzo, come pure nei mercati per ogni cosa che acquisti , ma ti prego di non farlo da italiano burino ma italiano fine come ce ne sono parecchi ancora e che debbono farsi valere, e contribuire a non sopperire a quegli italiani che hanno fatto fare brutte figure a tutti e per recuperare nel limite del possibile l'immagine che realmente ci appartiene: gentilezza cortesia eleganza allegria don giovannismo casanovismo. Anche una puttana, se puo' scegliere, sceglie il meglio o il meno peggio, dunque, un poeta un po' beta.

Figa bocca culo annessi e connessi per tutte le volte che vuoi in una notte. Puoi sborrargli negli stessi orifizi dove hai infilato il tuo mollusco e se vuoi allargarti ne porti due e fai fare a loro tutte le libidini che hai in mente ed ho capito che a loro piace molto poiché non é parte della loro cultura sessuale (gli arabi maschi non ne hanno). Le marocche saranno

curiose di compiacere i tuoi gusti cosi si divertono anche di più ed imparano qualche tiro nuovo. Gnocche belle, medio belle e stra belle hanno una cosa in comune: "STRA PORCHE". Molto libidinose e libertine, calienti e dolci come piacciono a noi italiani. Sono rimasto abbastanza sorpreso delle donne marocchine ed ho personalmente battezzato Marrakech uno dei migliori Parchi gnocca, a sole 2 ore e mezza di volo dall'Italia, con un costo della vita di un terzo rispetto al nostro, una città affascinante movimentata e sicura che vive costantemente fra passato e futuro. Non ho sentito dire per ora né visto episodi di violenza o aggressione su stranieri ed ho visto che camminando di notte fra le h 03:00 e le h 04:00 nessuno ti rompe le palle, si puo' camminare e passeggiare tranquilli. I marocchini hanno molto paura della loro polizia, per questo stanno tranquilli e non come in Europa che si é adottato il metodo tolleranza, all'inizio, ed ha scatenato tutte le repressioni che hanno in casa loro. Comunque andate tranquilli, Marakech é una città sicura.

C'é un inconveniente scomodo, davvero scomodo ma risolvibile, negli alberghi non ti fanno entrare con le marocchine se non sei sposato e questo comporta un costo maggiore perché un appartamento affittato per la notte con tutti i comfort che sia decente ti costa 600/800/1000 Dirham (55/75/90 Euri) o trovate anche per meno ma dei cessi sporchi, oppure alcune gnocche hanno la casa propria (poche), quindi la cosa migliore sarebbe trovare un apt dove ci vivi e li ti porti dentro chi ti pare e nessuno fa una piega. Infatti a questo ultimo punto sto dedicando la mia ricerca in questi giorni, cercare degli apt, dei riad o delle ville da prendere in più persone e li si che parte la rumba per davvero. Sto facendo un giro fra varie agenzie e sentire che offrono, almeno da evitare i 60/80 euri in più. Ancora pochi giorni e aggiungo qualche info su questo tema.

.

Fra qualche giorno seconda parte.

Viaggiatore7160
Silver
14/12/2012 | 22:53

  • Like
    0

@torero anche io e un altro partiamo in quei giorni, siamo in tre GT ci divertiamo un sacco sentiamoci anche da me ventofortissimo@yahoo.it

Viaggiatore7160
Silver
11/12/2012 | 23:41

  • Like
    0

@hotworld
Grazie per la tua descrizione che rende meglio ancora cio' che ho tentato di comunicare ai GT.

Viaggiatore7160
Silver
09/12/2012 | 22:46

  • Like
    0

Per il fatto che la razza cinese in generale é più piccola della nostra caucasica, mi sono chiesto e mi chioedo, non essendo mai stato con una cinese, non hanno la vagina molto più piccola del nostro Gulliver? Li si sfonda e si fanno danni.

Viaggiatore7160
Silver
09/12/2012 | 22:28

  • Like
    0

A Bologna un po' difficile il free immediato completo ma se riuscite a dare un bacio nei bagni di un pub anche se difficile portarla a letto un pompino te lo fanno di sicuro. Vedi pubs irlandesi o zona universitaria Piazza Verdi via Giuseppe Petroni.

Viaggiatore7160
Silver
09/12/2012 | 20:37

  • Like
    0

Si parte per il Marocco, destinazione Marrakech, scopo? Scoprire il parco gnocca. Tantissimi anni che non ci metto piede e non avrei mai immaginato di tornarci un giorno, ma come tutti si sa, la gnocca attrae gli uccelli sperduti.
Per facilitare le cose, per bruciare qualche tappa a favore del tempo mi piacerebbe avere delle indicazioni precise da chi ci é passato di recente ed ha visto e vissuto personalmente qualche giorno in qualche luogo con qualche gnocca del luogo. Indirizzi di dove alloggiare, di dove portarle e dove cacciare e il conquibus.
Uno scambio di indicazioni permette a GT un prolungamenyo della felicità in tutti i termini.
Sia durante la mia istanza che a fine avventura se non affogo dentro una meravigliosa passera, riportero nei minimi dettagli tutto quanto ancora io non so, un vademecum per il cacciatore di passere magrebine.
Inizio passando il link della compagnia aerea che mi porterà a Marrakech da Bruxelles che fa charter in vari luoghi di villeggiatura inclusi alcuni frequentati dai più incalliti GT. www.jetairfly.com. E' una compagnia belga ben collaudata e per me comoda perché vivo da sei anni a Bruxelles e la uso sempre per andare a Cuba entrando per Varadero con solo andata per Euri 149 incluso visto e tasse aeroportuali. il biglietto si fa online e le pagine sono scritte in francese, inglese, spagnolo e olandese. Compagnia ampiamente sperimentata e meritrevole solo se si riesce a partire a bassi costi anche perché sia in entrata che in uscita si possono fare incontri ravvicinati, metà dei passeggeri sono cubane. Sull'aereo si mangia maluccio ma sopportabile.
Dunque ora chi legge sa che con www.jetairfly.com puo andare a Cuba in Thailandia, in Marocco ed altre destinazione che vi potranno servire. I prezzi bassi ovviamente nei momenti Last Minute per chi puo muoversi con elasticità.
Attendo che qualcuno lanci qualche dritta per Marrakech Agadir e Casablanca e chi più ne ha più ne metta.

Viaggiatore7160
Silver
09/12/2012 | 20:07

  • Like
    0

@Zest c'é una cosa in tutto questo sdolcinato racconto che non mi ha convinto, anzi due. Tutta questa poetica per una puttana, una prostituta, una che é stata con te per i soldi e solo per quello, che racconta di avere una figlia lontana e dunque cerca di fare leva sul buon sentimento di un altrettanto disperato che fa migliaia di kilometri per cercare e trovare una facile scopata a pagamento in un mondo di miseria e di fame.
I suoi bei capelli, gli occhi a mandorla e mille perché ma il soldo ha comprato tutto questo e null'altro. Se Zest non avesse avuto i soldi se li sarebbe sognati e segati quei bei seni attaccati e la pelle di seta. Tutto questo contorno, questo abuso di parole per descrivere la cornice di un quadro di miseria, due bisogni distanti che si incrociano per volontà di chi ha i soldi. Che scopata é quella fatta perché si hanno i soldi? Con una che se li avesse i soldi sarebbe davanti alla TV a guardarsi l'ennesima puntata di una sopopera indobrasileira.
Questa visione romantica del sesso comprato che stupidata é? Perché anche nel sesso, che altro non é che un istinto, ci deve entrare tutta questa melenseria?
Questo racconto mi ricorda la prima volta che andai a Cuba nel '96 che il taxista mi disse durante il tragitto dal aeroporto all'albergo: "Non capisco perché gli italiani vengono qui a Cuba e si innamorano delle puttane."
Va tutto bene per carità se lo si vuol vedere con gli occhi foderati di prosciutto ma tutta questa poesia, per il suo reale contenuto in fondo é miseria.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 23:45

  • Like
    0

@Passerator
E' una sorpresa quella che mi fai dandomi queta notizia sulle indiane. Ma per risolvere un dubbio, le indiane d'America? pelle rossa? o le donne indi, dell'India asiatica?
Ma l'odore era buono? o era rimasto sui baffi il tanfo di non lavarsi per giorni?
Dalla via che ci sono ti chiedo qualche ragguaglio sull'India appunto: Dove, in che periodo e quanto costano le gnocche indiane e come sono al sesso.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 23:40

  • Like
    0

@ElCristo non ti preoccupare succedera' presto una bella scorpacciata di gnocca collettiva. Mi diverte il cazzeggio. E comunque io non lavoro in banca ma nell'area Cinema TV video (montaggio finale).

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 23:28

  • Like
    0

@ElCristo @pussy_assassins @Heinze @uno @yO25 @IlDrago

A Cuba vi derubano se siete dei polli ma in Thailandia puo' succedere questo se alzate il volume del Pc e guardate il video fino in fondo.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 23:22

  • Like
    0

E' successo ad un concorso per talenti, mettetevi in cuffia e volume al top.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 23:14

  • Like
    0

@ElCristo
Tranquillo che avremo occasione per fare baldoria assieme. I miei piani per ora sono di andare in perlustrazione nel sud del Marocco: Marrakech e Agadir fra Natale a fine gennaio, poi tutto febbraio e meta' marzo a Cuba.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 22:57

  • Like
    0

@Pinzellato @gt1 @uno @IlDrago @yO25
Se volete essere piu pemurosi ancora fategli l'esame delle feci, a me basta un ID.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 22:54

  • Like
    0

@[pussy_assassins @Heinze @uno
In realta gli servivano le biro per fare giochi erotici mentre per derbarlo gli hanno messo una supposta.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 22:47

  • Like
    0

Per fare sesso eta' minima 16 se sei adulto, senno' e' violenza. Se invece ha compiuto i 16 nessuno deve sapere che hai pagato senno' e' corruzione.
Ma se sei fidanzato fisso e convivi nella casa di lei, puo anche avere 14 o 15 anni.
Un italiano e' stato condannato a 6 anni di prigione, fatti tutti, non per avere fatto sesso con una quindicenne perche' era gia' puta ma per averle dato 50 dollari: Corruzione di minore.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 21:25

  • Like
    0

@yO25
Un ragazzo di Torino che era venuto all'Avana nel '98 siccome lavorava in banca aveva portato dei block notes e delle biro, una valigia piena, pensando di scambiarle per sesso. Alcune hanno accettato amaramente, altre no, poi al bancario gli e' arrivata la pillola,

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 21:02

  • Like
    0

@Pinzellato @gt1 @uno @IlDrago @yO25
Ne ho sentite diverse di storie di gente a piangere ai consolati e ai comissariati , e quando dici che eri a baldracche sei gia' sotto.
Se non hanno il documento con loro o sono quindicenni o sono li per derubarti. Decidete voi che fare.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 20:11

  • Like
    0

Ho sempre adottato questo metodo ed ha sempre funzionato.
Quando mi porto a casa o in Hotel una gnocca pay mi faccio dare il suo documento di identita' e glielo restituisco quando esce dopo aver controllato se tutto e' al suo posto; cellulare, orologio, profumo ecc.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 20:05

  • Like
    0

@giovanevecchio1956 @uno @sabai se avete tanta paranoia che vi rubino i soldi il luogo migliore e' quello di metterseli nel culo e ricordarsi di toglierli quando andate in bagno. Dovreste invece tare attenti a orologi cellulari profumi, e se vi rubano ve lo siete cercato.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 19:18

  • Like
    0

@pussy_assassins
questo fungo, come lo definisci tu e' una di quelle immagini che ti mandano in spam gli imbonitori delle truffe sentimentali? o l'hai fatta tu?
Se e' roba tua allora mi dici dov'e' quel bosco che ci pianto la tenda?

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 19:13

  • Like
    0

@giovanevecchio1956 @sabai
Se vai con luquido e' sicuro se li dai a chi ti affitta poiche' se ti si perdono in camera tua mentre c'e' una piragna che ti spompeggia loro non sono responsabili. Dei cubani che hanno la regolare licenza per affittare ti puoi fidare, magari scrivete la cifra assieme su un bigliettino scritto da te e lo tiene lei e viceversa cosi conti chiari mantengono l'amicizia. Stai tranqullo in questo modo.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 02:58

  • Like
    0

@Mary87 tu non sei una donna a pagamento? Sii sincera, dillo a te stessa che io la risposta vera già la conosco.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 02:53

  • Like
    1

@sidera come fai a startene li rannicchiata nella paura di vivere con serenità la funzione che la natura ti ha dato? Succhiare ed essere penetrata? Dov'é il problema? Forse non direttamente tu ma il panorama melanzanesco italiano é il peggiore al mondo e dalla tua consapevolezza non scaturisce niente che faccia pensare che tu hai rispetto per gli organi da cui sei in primis stata concepita: I testicoli. Continui a piangerti addosso che non sei una bella gnocca, questo fa capire che se lo fossi non staresti qui a dialogare con amatori del triangolo ma te la tireresti come tutte le altre. Anche se chi ha scritto qui sopra di me ha in parte usato toni ironici, la cosa é assai grave, molto grave. In Italia s'é dato un sopravvento al potere in mano alle donne che ha mandato il paese alla catastofre al punto che ormai non vi caga più nessuno ed ora vi piangete addosso ma continuate a tirarvela senza mollarla. Tutte le garanzie che chiedi, di essere considerata non solo un oggetto ma una persona fanno smontare l'uccello che invece desidera cantare spensierato, e stai pur certa che se tu abbandonassi la tua volontà condizionata e la smollassi nel modo più semplice e sereno nessuno ti considererebbe una troia da quattro soldi ma una femmina che si comporta come natura l'ha fatta e dunque saresti rispettata e protetta.
Dunque lascia l'ascia e accetta l'accetta.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 02:20

  • Like
    0

@puttansamurai ed io con altrettanto rispetto ti suggerisco di rimanere con le italiote che a quei "cessi", come li hai educatamente e raffinatamente descritti tu. Ci penso io
anzi ti lascio anche la mia parte di italiote cosi hai più chance. Certamente non abbiamo gli stessi gusti anche se non ho spacciato queste ragazze come grandi gnocche ma come ragazzotte con le quali ci si puo' anche divertire, ma non é il tuo caso. En passant ti faccio osservare che il termine "becero/a" lo si aggrega a comportamenti sciatti e sgradevoli e non a fattezze, poi ognuno di noi vede la sensualità che gli appartiene e non una ipotetica messa nell'aria. Ti ringrazio comunque per la tua fine osservazione cosi ho la certezza che non ci faremo mai concorrenza e non ci incontreremo facilmente.

Viaggiatore7160
Silver
07/12/2012 | 02:01

  • Like
    0

Mi piacerebbe, che dall'esperienza di ogni GT si esprimesse una valutazione sugli odori delle varie gnocche che ognuno di noi si é fatto nell'arco del personale percorso sessuale. Faccio questa richiesta perché do molta importanza all'odore dei sessi che, già più volte annunciato e dimostrato da approfondite ricerche, sembrerebbe il vero motore del nostro desiderio di gnocca. E un intercambio potrebbe anche valere un nuovo itinerario da andare a scoprire. Insomma, tutti noi GT abbiamo leccato della gnocca, dunque se si potesse stilare una classifica basata sulle esperienze di tutti potrebbero uscurne nuove mappe e/o nuovi orizzonti da esplorare.
Nella mia esperienza personale (poi mi piacerebbe sentire quella di tutti, di chi vuole) le asiatiche non hanno odore, o per lo meno non abbastanza intenso da arrivare al mio olfatto. Mentre, a sentito dire, noi per loro puzziamo cosi come le africane puzzano per noi. Ho osservato che le negre cubane non puzzano mentre le africane si. Le gnocche mediterranee hanno per me un profumo fantastico, arrapantissimo cosi come le latinamericane discendenti da europei. Non ho mai leccato una gnocca asiatica, mai, mi piacerebbe, avverrà ma chi lo ha fatto me lo puo' raccontare? per lo meno a sensazione, dare una personale valutazione. Vorrei farmi condizionare il prossimo viaggio dalle vostre esperienze cunilinguiche.

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 22:26

  • Like
    0

Dimenticavo un dettaglio importante per chi va per la prima volta che le nostre carte di credito non servono a niente come le maestro cirrus ecc. Solo VISA e MASTERCARD

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 22:24

  • Like
    0

@torero dimmi, se vuoi puoi anche contattarmi al ventofortissimo@yahoo.it

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 21:28

  • Like
    0

@darkwood vediamo se possiamo combinare, io parto da Bruxelles per Marrakech il 26, resto tre settimane poi un breve rientro e a fine gennaio o inizio febbraio per Cuba. ti lascio mia mail per contatti ventofortissimo@yahoo.it mobil +39 338 441 7879, a questo numero ci sentiamo da domenica 9 in poi. Se coincidiamo andiamo alla carica, io parlo benissimo 5 lingue compreso il francese.

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 21:13

  • Like
    0

@darkwood quando partiresti per il marocco?
per Cuba a fine gennaio inizio febbraio ci sarebbe una bella carrovana di gnocca travelers.
Io sono di Bologna ma resto dieci giorni per un lavoro poi posso gia partire per Marrakech se trovo voli dall'Italia senno da Bruxelles con 70 euri si va

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 21:01

  • Like
    0

@darkwood si vado solo. Ero stato in Marocco molti anni addietro ma non con lo sirito da gnoccatravel poiché andai con una fdanzatina che avevo. Penso di partire dopo il 20 perché prima ho da fare in Belgio a Bruxelles, dove vivo e da la partirei (ora mi trovo a Praga). Mi interessano Marrakech, Agasir e Casablanca e altro che potra apparire. Ora devo controllare i voli e ci sentiamo. Resta in contatto, siamo quasi coetani.

@uno Quando sono a Cuba vado sempre in taxi, se sono solo uso il bus solo per andare in spiaggia a Marazul che parte dal Parque Central e costa 5 CUC A/R con frequenza ogni mezz'ora fino alle h21:00. Altro? Chiedi e ti sarà dato.

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 20:27

  • Like
    0

@uno
la tartaruga, che loro chiamano "hijotea" o "kauama" la trovi alla Paladar Fenix al primo piano di calle Animas angolo calle Aguila nella zona Centro Avana.

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 20:22

  • Like
    0

Perché tanta preoccupazione? Se una cubana se na va da Cuba se era puttana resta puttana, mica si guarisce da una malattia del sangue come quella della troieria. Ti troverai delle cubane sotto casa e citofonarti per ati una pompa. Tutto dinero risparmiato.

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 14:54

  • Like
    1

Entrerete con un visto valido trenta giorni, oltre al biglietto A/R é richiesta l'assicurazione medica. La stessa agenzia dove hai acquistato il biglietto la puo' fare oppure si puo' fare online con EURASSISTANCE, con 40 o 50 euri ve la cavate oppure ve la fanno all'aeroporto al vostro arrivo ma perdete tempo prezioso poiché un sacco di gnocchine stanno aspettando il vostro pisello accompagnato da un po' di grana. E' mondiale nei paesi del terzo mondo, dunque anche a Cuba di contrattare per i taxi, se vi fate vedere sprovveduti sparano alto, voi calcolate un CUC (moneta locale) che equivale a 80 cent di Euro per kilometro circa.

Nelle case particular i prezzi oscillano fra i 25 e i 35 al giorno. Non andate assolutamente a pranzo o cena in ristoranti dello stato, fanno tutti schifo, quasi tutti. La paladar, piccole trattorie casalinghe, vi garantiscono più qualità a buoni prezzi dai 10 ai 20. Non comprate sigari dai ragazzi che ve li offrono in strada, sono tutti taroccati, vi offriranno Cohiba Esplendido a 40 la confezione di 25 sigari ma sono taroccati, spazzatura, merda. Col proprietario della casa dove andrete non andate oltre il rapporto concernente l'affito della casa poiché se siete dei novellini vi consigliano luoghi dove prendreranno delle comissioni alte. Se restate più di un mese, pochi giorni prima della scadenza, procuratevi presso una qualsiasi filiale del Banco Metropolitano un francobollo (sello) di 25 CUC presentandovi col passaporto e facendo una fila di almeno mezzora. L'ufficio mligratorio si trova al reparto (quartiere) Flores, dopo Miramar, vi costa fra i 5 e i 10 CUC per arrivare in 15/20 minuti. Aperto solo il mattino dovrete poi riempire un formulario e presentare ancora l'assicurazione medica valida per il periodo di prorroga senno ve la fanno loro. Ai cubani, come ai caraibici in genere, la voglia di lavorare non gli é mai saltata addosso per il caldo ed il loro modo di essere quindi immergetevi nelle loro flemma sapendo che per una cazzatina da dieci minuti perdete la giornata ma non la notte che vi aspetta al leccaggio di meravigliose passerine. Gli ufficiali migratori sono tutte donne giovani, militari ed hanno un comportamento di regola autoritario che gli é imposto ma nella realtà sono donne, ragazze estremamente dolci e disponibili a chiarire ogni vostro dubbio, parlano quasi tutte anche l'inglese.
A Cuba é proibitissimo l'uso di droghe di ogni tipo ma voi siete a Cuba per la pàssera quindi non date corda a chi vi offre erba o coca. E' anche proibito fare sesso con minori di sedici anni, esigete sempre un identificazione se vedete che la gnocchina stuzzica il vostro biscotto e pensate sia troppo giovane.

I parchi gnocca sono nelle due "Casa de la Musica" una in Galliano, l'altra a Miramar. All'Avana Vecchia di giorno si cucca camminando per la calle Obispo arrivando fino alla Plaza Vieja, molto bella con la Casa de la cerveca.
Nel Parque Central a fianco dell' Hotel Inglaterra c'e una pasticceria francese dove troverete un buon assortimento di paste e croissant per fare colazione. e poco distante, all'angolo fra calle Prado e calle Nettuno un ristorante italiano bello e con buona qualità di cibo e prezzo e con un servizio più garbato e professionale si chiama appunto Ristorante Prado y Neptuno. Attraversando il Paseo del Prado c'é la Società asturiana con tre o quattro buoni ristoranti e al pian terreno un bar moderno con musica dal vivo di sera e dopo mezza notte arrivano un po' di fighette a caccia di turisti.
Le più belle fighe in assoluto all'Avana le trovate nei locali di Miramar e sono: "La Meson' dove si trovano tutte le modelle che sono anche tutte puttane educate che chiedono 80/100 CUC o anche a "La Cecilia" bel locale con tante belle fighe e il "Dos Gardenias". Al quartiere Vedado c'é il Capri o Salon Rojo dove c'é un discreto parco gnocca come anche al Teatro "Bertold Brecht" in calle Linea e "J" o "G" e li per chi é bello simpatico furbo e presentabile si puo cuccare senza pagare. Io già da anni sono fuori target e dunque: Largo ai giovani.
Per chi vuole cuccare in spiaggia eviti Varadero, il posto più palloso del mondo per noi cacciatori di gnocca ma paradiso per famiglie cubane che non hanno visto altro se non in TV e anche meta di impacchettati turisti "all inclusive" che vanno a ubriacarsi per tutto il tempo bevendo e mangiando merda. Mentre invece si cucca bene in spiaggia a Marazul che ci arrivate con un taxi per 15/20 CUC o in un modernissimo bus per turismo con un biglietto di 5 CUC A/R con frequenza ogni mezzora partendo dal Parque Central. A Marazul ci sono alcuni chioschi, non quelli sulla spiaggia ma appena fuori dove si mangia bene economico e pulito.
Una piaga feroce a Cuba é la connessione a internet. Vendono negli hotels delle schede da 6 CUC che durano un ora e sono lentissime. All'angolo Malecon/Galliano, poco distante dalla Casa della Musica, c'é l'hotel Deuville con dentro una discotechina che da mezza notte in poi si riempie di fighine che vengono dalla provincia a smarchettare, io abitando a cinquanta metri ne ho prese su parecchie che chiedono 50 CUC ma pou una volta a casa gli dico che di quei 50 CUC ne devo pagare 20 o 25 per l'affitto della stanza e si accontentano di 25/30 ma non tutte.
Quando vi chiedono di dove siete non dite che siete italiani se siete di Roma o di Napoli perché il resto dell'Italia é popolato di gente per bene, cordiale, sensibile e disponibile. O meglio se siete romani o napoletani statevene nei vostri cessi a casa vostra a fottervi gli uni con gli altri che il resto dell'Italia é bello e pulito ne ha piene le palle di essere confusa con voi.

Io, VentoFortissimo andro' all'Avana a fine Gennaio inizio Febbraio e mi hanno già contattato tre gnocca travel per fare una caravan del sesso e divertimento. Più siamo e più ci divertiamo e mi perdoneranno i pochi romani e napoletani che non si identificano con la descrizione appena fatta poiché sanno che non parlo di eccezioni ma di una cultura della cafonaggine purtroppo ancora molto diffusa ma siano benvenuti al gozzoviglio.
In questo momento non mi viene in mente altro, ma non esitate, chiedete, chiedete e chiedete.

Viaggiatore7160
Silver
06/12/2012 | 02:33

  • Like
    0

Adesso che il pap ha aperto una agina su twiter credo andateci a buttare un occhio al più grande protettore di preti pedofili della storia cristiana. Ma la Germania proprio partorisce dei mostri ogni tanto. Comunque il parco suore se vergini e ventenni deve essere esplorato.
Ho voglia di incularmi una suora che con tutte le sottane deve fare un bel odorone di gnocca.

Viaggiatore7160
Silver
05/12/2012 | 22:19

  • Like
    0

@Il Drago per niente, a me quella feddezza quella secchezza non mi attizza, non hanno colpa loro, forse, se non hanno il sole il mare e sono sempre dei musoni o forse anche il fatto che negli ultimi dieci anni ho scopato solo latinamericano e mi piacciono molto, non mi hanno mai stanx=cato. Deve essere cosi anche se il mio desiderio é scoparmele tutte. Adesso vado in Marocco tre settimane a vedere il parco gnocca poiu con altri due gnocca travel che mi hanno scritto si va a Cuba tre o quattro settimane, mi sento già a casa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI