Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 15:46

  • Like
    1

@strutter ho letto ora l'articolo sul pollo… Non ho parole, solo noi possiamo farci prendere così per il culo….!

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 15:38

  • Like
    1

@flautomagico sai quanto ti stimi, e trovo stimolante discutere di queste cose ma stai dicendo alcune cose non esatte, o meglio vere di per sé ma completamente non paragonabili o contestualizzabili a quello che è successo. @strutter ha centrato il bersaglio in pieno invece secondo me.

Io aggiungo che è vero che anche noi abbiamo il nostro imbecille moralismo cattolico e in passato ne abbiamo fatte di cotte e di crude alle donne, vedi streghe, inquisizione, casini sulla verginità, delitti di onore e così via. La sostanziale differenze è che ci siamo evoluti. Nessuno al giorno d'oggi, nemmeno il peggior bigotto farebbe una cosa simile a quello che hanno combinato in Germania. Un certo tipo di mentalità retriva e schiava dei dogmi cristiani a parte che è nettamente in calo in tutta italia, da me le chiese sono deserte, pur restando certamente forte in certe zone, mai e poi mai permetterebbe uno scempio del genere. Un conto è pensare male delle donne libere(e chissenefrega aggiungerei), un conto è molestarle, palpeggiarle, e stuprarle per questo. Probabilmente anche tutti loro(in quanto la maggioranza lo ha già capito) nei secoli arriveranno a capire che la religione va rispettata ma non imposta e tantomeno interpretata in maniera così delirante e insensata.

Poi tu hai anche giustamente parlato di integrazione da parte nostra all'estero. Certo è vero che abbiamo fatto danni, ci siamo fatti riconoscere come i peggiori pappagalli, spesso maleducati, invadenti, rumorosi e cretini, ma persino verdone nei suoi film non si è mai sognato pur esagerando e calcando la mano sulla nostra imbecillità e "coattezza" nemmeno di pensare un atto così delirante e indecente. Abbiamo fatto dei disastri sputtanando intere città, però frena un conto è farlo dal punto di vista sociologico culturale, ovvero esportare una deviata pseudo-cultura di merda italiota, un conto è sconfinare abbondantemente sul penale. E di brutto pure. Mirando ad imbarbarire la nostra civiltà della tolleranza e dell'integrazione, riportandoci indietro di millenni nel processo di emancipazione femminile, e destabilizzando l'intera acquisizione delle libertà democratiche individuali da NOI faticosamente conquistate nei secoli. Li vorrei vedere tutti in galera i colpevoli, tra i quali c'erano anche dei richiedenti asilo, innanzitutto prima in carcere e poi tutti a casa, in quanto non me vorrei dover pure mantenere nelle patrie galere con le mie tasse.

@gnoccatravels sono d'accordo con te, ma se il thread smaccatamente la concerne e la riguarda ci possiamo fare poco. Se lo ritieni togli pure il thread per quanto mi riguarda. Con la gnocca pura e semplice c'entra ben poco.

Allego un interessante articolo della Morante, nota non certo per essere iscritta alla Lega Nord, e neppure lontana parente di Salvini.

http://27esimaora.corriere.it/articolo/quelle-donne-libere-umiliatea-colonia-dal-fanatismo/#more-84671

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 13:40

  • Like
    0

Mete facilmente raggiungibili dove cuccare con facilità non c'è ne sono. Soprattutto in pochi giorni. Se poi uno ha a disposizione più tempo, ci mette un po' di lingua del posto, buon atteggiamento e modi le possibilità salgono… Ma attenzione sempre meglio fuori dalle principali città, e purtroppo anche Lviv è stata assai sputtanata, soprattutto dai voli low cost appunto. Io ho frequentato una ukr per più di 2 anni e vi posso dire che per i migliori risultati bisognerebbe inoltrarsi verso il sottobosco della nazione, ovvero arrivare in una dei principali aeroporti e poi prendere un bel bus sgangherato e fermarsi in qualche cittadina periferica dopo ore di scomodissimo viaggio. Cittadine diciamo da 50 massimo 100000 persone. Li avere magari qualche contatto, anche maschile, tessere una rete di conoscenze locali e poi facendosi invitare a qualche festa privata, magari colpire. Sono molte le ragazze che vivono in trasferta in cittadine universitarie e non, per studio o per lavoro. In questo modo le probabilità salgono vertiginosamente, ma non è da tutti.

Franz
Silver 26-35
07/01/2016 | 02:25

  • Like
    0

come e quanto sono d'accordo con @vivo_a_bucarest e @mitico__79 !!!

E' una vergogna inaccettabile, li accogliamo, li sfamiamo e ce lo amteniamo a botte di miliardi di euro(si miliardi…) e questi sono i risultati. Solo una domanda, quanti ancora? premono alle frontiere milioni di persone… Li accogliamo tutti, nessuno, qualcuno?

Basta a questa immigrazione selvaggia fatta di buonismo e falsa solidarietà coi soldi miei.

Franz
Silver 26-35
06/01/2016 | 20:02

  • Like
    0

Infatti non mi riferivo al thread ma più che altro a come si è sviluppata la discussione nei commenti dopo. Vista la tua smodata intelligenza mi sarei aspettato che lo capissi al volo! @italconeti , invece come nel caso delle donne non ci hai capito una mazza come sempre.

Lascia perdere poi il nazifemminismo perché non sai manco di cosa parli, non sono l'idolo di niente fammi il piacere di non sparare cagate, ma anche se lo fossi almeno io non sono obbligato a dover pagare una donna per scopare ;) ;) ;)

Scusa ma ora ho di meglio da fare che sprecare anche pochissimo del mio tempo per rispondere proprio a te, quindi evita pure di intasarmi la posta con spazzatura taggandomi nei tuoi futuri commenti tanto cestino senza manco leggere una singola parola, sarebbe solo tempo buttato nel cesso, meglio che lo impieghi a grattarmi il naso, di certo è meglio speso e più utile. Di sicuro so che il mio invito cadrà nel vuoto perché i leoni da tastiera come te adorano stare attaccati al pc a versare litri di bile e a rosicare mentre gli altri trombano, anziché uscire a fare qualcosa di pratico e reale. Il fatto che di certo non potrai evitare di rispondere sarà solo la dimostrazione di quanto dico, non ti rimane altro che sparare cazzate al pc, magra consolazione della tua….. Diciamo vita.

Franz
Silver 26-35
06/01/2016 | 13:54

  • Like
    1

Ho trovato molto interessanti diversi commenti di @spermaflex con il quale posso dirmi di essere piuttosto d'accordo. Ma anche altri hanno centrato il punto del discorso. Le donna di poco valore, chiamiamole troie per brevità, sono attratte dalla mera pecunia più o meno ostentata, vedi cretino che eredita una fortuna dallo zio d'America. Ecco evitiamo di prendere a modello ste povere minorate perché non ha senso, esistono ma ce ne discostiamo. Per tante altre tipologie di donne, da quelle belle ed intelligenti e simpatiche che non se la tirano, a quelle di cultura con un lavoro, passando attraverso le manager o quelle che parlano 4 lingue con 2 lauree, tutte tipologie che mi attirano parecchio e con le quali ho la fortuna di rapportarmi, ecco è innegabile che se si ha una posizione di dominanza, sia più facile ghermirle oppure che si interessino a noi. Per dominanza intendo un ruolo sociale rispettato, carisma, humor, e tante altre doti già citate da voi in precedenza… Non ci metto però i soldi come capisaldo, in quanto possono derivare dalla posizione raggiunta e facilitare e fluidificare le relazioni, ma non saranno mai la pietra miliare che fa la differenza. Se porti fuori a cena una di queste gentili e raffinate donzelle ovvio che ti devi poter permettere un ristorante decente, non 6 stelle, ma se passi al serata a raccontare dell'ultimo appartamento che ti sei comprato oppure del fatturato della tua ditta con fare altezzoso ecco che ti scaricherà in un attimo, tu e la tua presunta montagna di danari. Si può riassumere come già detto da alcuni di voi con l'essere di successo" purché si rompa l'equazione soldi=successo=scopate facili con donne di alto livello sociale e culturale, in quanto completamente errata.

Ecco perché secondo me nei paesi in via di sviluppo per non definirli 3 mondo, è difficile stabilire una relazione paritaria e disinteressata all'aspetto economico che si basi su affinità intellettuali comuni e sentimenti, piuttosto che sul tornaconto economico dettata da una condizione stringente di necessità. Li la maggioranza di donne ti guarderà per quello che hai e non per quello che sei. Ovvero non come tu sia di successo ma cosa il successo ti ha portato.

Poi se si vuole rimediare una scopata ok va bene tutto, ma se si parla di relazioni più profonde e intese in grado di smuoverti dentro allora ecco che in paesi come thailandia, filippine, cuba o simili io non mi troverei bene per una relazione, magari per del puro sesso invece si. Col massimo rispetto dei paesi sopracitati e di chi li adora smodatamente e perdutamente, non desidero offendere nessuno.

Franz
Silver 26-35
05/01/2016 | 19:35

  • Like
    0

Chi per avere una donna può solo pagarla, allora si che è nei casini fino al collo…. E lo sarà in tutto il mondo.

Franz
Silver 26-35
05/01/2016 | 19:15

  • Like
    0

@ariet si dice *bello status e non bel status come hai scritto tu, suggerisco un rapido ripasso grammaticale.

Come non essere d'accordo con @berserker , non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire, quindi questo è il mio ultimo commento su questa discussione partita benino e finita malissimo come dice giustamente @cosacco. Evitate pure di taggarmi perché appena vedo il mittente cestino diretto tutto quanto senza scomodarmi a perdere tempo a leggerne una singola parola.

Chi usa come metro di giudizio per valutare circa 100 milioni di donne o cmq l'intera comunità femminile russa i siti per i matrimoni programmati è credibile e autorevole quanto uno che si spaccia da intenditore di calcio non essendo mai andato oltre alla partitella in spiaggia in infradito con gli amici…. Quella con le porte fatte con gli zaini... Nella quale ovviamente faceva l'arbitro.

Che le russe preferiscano gli americani è un'enorme buffonata perché è proprio la vita caotica delle grandi città che molte rifuggono, vivere a mosca è stressante da morire, molto meglio una cittadina di provincia decentrata nell'europa mediterranea ad esempio, senza contare un astio rimasto versi gli americani figlio degli strascichi della guerra fredda che perdura tutt'ora. Basta guardare un minimo come i loro media interpretano e descrivono la politica estera ed i rapporti con gli usa per capire come stanno "simpatici" alla popolazione. Ma tutte queste cose hanno il difetto che per saperle bisogna aver viaggiato, conosciuto, capito ed esserci stati e non vivere attaccati al pc guardando il Grande Fratello e leggendo Novella 2000 con la fico e balotelli in prima pagina.

Io parlo per esperienza, altri credo dal divano in pantofole col torrone di natale in una mano e nell'altra… Vabbè stendiamo un velo pietoso. E' divertente osservare come sputi sentenze chi non ha mai avuto esperienze concrete… Oppure @ariet dicci pure quante ragazze russe hai frequentato e quante volte sei stato nella federazione contestualizzando il tutto, se vuoi avere un minimo di credibilità, prima di allora le tue rimangono solo chiacchiere da bar di periferia, le mie, esperienze di vita vissuta con vere devucke documentabili. Si più di una ovviamente…. E assolutamente non da 6 @Deleuze , non sono stato solo e sempre con modelle nella mia vita, ma con le russe amo trattarmi veramente bene. Potrei documentare il tutto (fino ad un certo punto perché ci tango alla mia privacy) ma in ogni caso non verrei creduto, perché è più comodo illudersi e raccontarsela che le russe fighe non ti (tu generico) cagano in quanto non cagano nessuno, o al massimo solo chi ha i soldi o vive in america o sulla luna (… hi hi hi) piuttosto che dover guardare in faccia la realtà, ovvero che sulle russe ed estiche non ci hai capito una mazza. Si ho usato chat a volte per conoscere, è stato solo il primo passo perché in ogni caso poi devi fare colpo di persona e non solo andare tu la, ma anche convincerle a venire (costo volo sui 300 eurelli circa).

Ho anche conosciuto però ragazze ad esempio ucraine, romene, bulgare anche subito dal vivo, per citarne alcune, una era per turismo nella mia città ed un'altra nell'ambito di un congresso all'estero. Alla mia ragazza che per comodità chiamerò Nastia, non gliene frega una mazza di americani inglesi o francesi, con o senza macchinone, di lasciare i genitori o gli amici per trasferirsi eventualmente un domani in italia, visto che parla fluentemente italiano, ma semplicemente cercava un uomo con cui stare e lo ha trovato. Poi ovviamente sarò io a decidere fino a quando e come. Le ragazze vanno via di casa per studiare all'università a 16 anni gente! Sono molto più indipendenti anche dalla famiglia rispetto a noi. A 26 anni sono già 10 anni che vivono da sole, al contrario nostro. Lei è abbastanza fissata con l'Italia ma ha molte amiche già sposate con stranieri in tutta europa che stanno benissimo. Il marito russo non è assolutamente un Must, confermato da lei e amiche varie in diverse discussioni alle quali ero presente di persona, non in italia su FB a fare il fenomeno da baraccone come qualcun altro.

Nastia si negli ultimi mesi si è fatta avanti e indietro diverse volte, io no perché fa troppo freddo in sto periodo, quindi biglietto, le sue 4 orette di aereo, da me 10 giorni senza alcuna pretesa e poi a casetta a Mosca di nuovo. Il tutto senza fiatare, chiedere regali o trattamenti extra lusso di sorta, felice e contenta. Non ha bisogno di nessuno per vivere e mantenersi, però non le dispiacerebbe affatto magari un giorno vivere in italia con un bell'uomo che la rispetta perché i nostri ritmi di vita (poi mettici anche clima cucina etc etc), lei dice, te la fanno assaporare e godere molto di più.

Io non sogno affatto, in quanto tutto questo volendo è realizzabile e lo tocco con mano come i sue due bei seni piccoli e sodi e le sue gambe atletiche di madreperla….

Non so se le menzogne aiutano a vivere alcuni di voi, ma le pippe di certo, perché di scopare neanche l'ombra ad occhio e croce.

Se a qualcuno di voi tutto questo risulta impossibile da accettare o credere, mi dispiace ma non me ne frega nulla…. Vi dedico solo un detto con il quale passo e chiudo…

L'invidia è proprio una Brutta Bestia.

P.S. Anche per te @homoeroticus .

Applausi a scena aperta, per @Braveheart68, 93 minuti.

Franz
Silver 26-35
05/01/2016 | 17:09

  • Like
    0

Primo non è assolutamente vero che le russe o le ragazze dell'est sono in cerca del pollo da spennare o rovinare con divorzio più di altre nazionalità, ne di più ne di meno. Tanto quanto le italiane. Cercano la stabilità ed è normale perché è una società maschiocentrica, con un uomo forte degno di stare al loro fianco e di proteggerle in tutti i sensi. Altra cazzata quelle che le donne russe cercano un uomo straniero dopo che non ne hanno trovato uno russo, e che cerchiano gli americani più degli altri stranieri altra enorme boiata.

Come sempre bisogna discernere, cosa difficili e ardua ai più, generalizzare è sempre sbagliato. Molte donne sia russe che non, cercano l'uomo ricco da sposare, e da sfruttare per diversi priviliegi ok, da quelle ci allontaniamo e che si impicchino… Ma dobbiamo anche considerare le numerosissime donne russe intelligenti, acculturare e di successo che invece vogliono sposarsi e mettere su famiglia per amore. Amore questo sconosciuto per chi scopa solo pay. Sono più di 200 milioni di persone nella Federazione Russa, cosa dite qualcuna simpatica, figa, interessante che non vuole il tuo conto in banca la troviamo??? Certo ci vuole, naso, orecchio e fortuna. Culo e bravura.

E poi BASTA con sta avariata e vecchia cazzata che ad incensare le russe o le esotiche sono solo quelli che in italia non trombano. Non si può sentire. Se le russe non vi cagano non dite che sono solo profittatrici e che se le scopano solo gli sfigati, perché ci fate proprio una brutta figura e cadete di stile. Se volete l'uva e non riuscite a prenderla non dite che intanto è acerba, perché nessuno ci crederà.

Chi è sfigato in italia e non scopa, lo sarà anche in russia, ucraina e in tutto il mondo, ovviamente fintanto che non mostra o non tira fuori della vile pecunia, allora con alcune donne di terza categoria la musica cambia, russe o italiane non conta, ma a me di queste non frega nulla. Anzi chi scopa o cmq fa conquiste in Russia contando solo sulle proprie forze (non economiche), è molto più probabile che abbia successo in Italia perché udite udite, concludere con una bella ragazza russa, affermata e con un ruolo sociale può essere anche più difficile che una italiana… Poi per quanto mi riguarda anche più appagante ma questa è un'altra storia. Pur coltivando piacevoli conoscenze in Itaglia, sto più o meno seriamente con una Russa (della quale ho già postato un fondo schiena da urlo che canta in francese) che si è comprata casa a Mosca e macchina da sola, e che per natale se vi interessa, mi ha regalato un iwatch… Della mia posizione e dei miei soldi se ne fotte altamente.

Sorge spontanea una domanda…….

Cazzo non è che sarò io l'indy pay della situazione??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Franz
Silver 26-35
03/01/2016 | 14:22

  • Like
    0

Caspita spariti. Siete andati tutti a cuba??? Passato un mese e ricevute zero ammonizioni, sono ancora qui calmo e tranquillo a farmi le mie regioni. Prima di chiamare la mamma in aiuto, la prossima volta pensaci bene che ha da fare, e molto tra l'altro, non ha tempo per noiose lamentele senza senso. Vuoi vedere che era tutta una bolla di sapone e di offese chiaramente nemmeno l'ombra...? Tipico di chi si ritrova senza argomentazioni e non sa reggere un sano ed onesto scontro dialettico.

Franz
Silver 26-35
03/01/2016 | 14:09

  • Like
    0

Anche io da discreto conoscitore dell'argomento confermo e sottoscrivo praticamente tutto del thread. Unica cosa dubito che sia così semplice se pur in disco "dedicate" trovare una bella fighetta disponibile a concedersi per cena e qualche drink la notte stessa, ma non lo escludo ovviamente. E come il preclaro collega @berserker, anche lui grande conoscitore della materia, dedico un altro meritatissimo plauso agli interventi di @ivan drago. Nulla di nuovo ovviamente!

Franz
Silver 26-35
03/01/2016 | 13:01

  • Like
    0

Alcuni dicono che il numero di donne dichiarato da un uomo vada diviso per 3… e Quello degli uomini avuti da una donna moltiplicato almeno per 2.

Franz
Silver 26-35
03/01/2016 | 03:02

  • Like
    0

Secondo me la carta mischia gold non c'entra una benamata fava. Detto questo aggiungo che @berserber e @braveheart parlano con grande saggezza e parlano grazie a vissuti concreti che si basano sull'esperienza diretta nei quali per altro mi ritrovo(frequentando anche io una donna russa). Peccato non poterlo dire di molti altri che aprono la bocca solo per lasciar uscire squallidi olezzi e fetidi miasmi.

Franz
Silver 26-35
03/01/2016 | 02:58

  • Like
    0

Scusa @ir_pelato ma l'amore con la fedeltà non c'entrano una beata fava secondo me. L'amore non ha una morale, l'amore è irrazionale, brevissimo o eterno e del tutto unruly come dicono gli inglesi, come è molto più di sregolato. Si potrebbero anche amare 10 donne diverse tutte insieme, tutte in maniera diversa… Perché è proprio questo il sale della vita. E di bordelli bada che io non parlo mai.

Franz
Silver 26-35
24/12/2015 | 12:22

  • Like
    0

Spesso ho viaggiato a capodanno, ma non tanto perché sia il momento ideale per concludere, anzi, più che altro perché come tradizione con gli amici avevamo di festeggiarlo all'estero. Non che qualche piacevole sorpresa non sia mai capitata ma effettivamente tra costi esorbitanti, città universitarie che si svuotano, feste affollate piene di affamati insopportabili… Non so forse sono un po' pessimista ma non fa per me. Quest'anno per fortuna lo passerà con la mia devushka russa che gentilmente mim è venuta a trovare, al mare da me… E che intorno avvenga ciò che vuole.

Franz
Silver 26-35
24/12/2015 | 12:13

  • Like
    0

Discussione interessante, credo che tu abbia toccato diversi argomenti interessanti e devo dire che per molti aspetti hai analizzato piuttosto la bene la situazione. Generalizzando si compiono inevitabilmente degli errori di approssimazione, però devo dire che anche io, averno viaggiato molto, ho notato molte delle cose che hai detto. Io mi sono trovato molto bene in Bulgaria partendo da zero come conoscenze diciamo, ma anche in romania, sempre discorso free. Ho battuto poco il nord europa, a parte qualche fugace conoscenza a malta, e devo dire che devo colmare al più presto questa mancanza. Russia e UA le ho battute discretamente però principalmente

per storie semi-serie, semi-fisse. In realtà non credo che in Russia e Ua conti di più il portafoglio, mi riferisco alle donne con un lavoro e di una certa cultura, quanto piuttosto comunicare un'idea di protezione, sicurezza e affidabilità… A volte anche a discapito dell'aspetto fisico questo si, magari. Io spesso come sottinteso, sbagliando, non specifico a quale tipologia di donna sono interessato, quindi potrebbe sembrare che ignori le molte altre tipologie presenti in ogni paese, ma non è affatto così. Visto che mi attraggono per più di una notte, solo donne affermate con un ruolo nella società dove vivono, di una certa cultura ed educazione, non mi soffermo quasi mai a descrivere le gold diggers, le scalatrici sociali, le profittatrici, quelle alla ricerca di una borsetta costosa in cambia dei loro favori etc etc… Esistono eccomi, e in ogni paese, ma non mi ci soffermo mai perché non ci perderei dietro neanche un'ora, ne un euro con siffatta genia.

Franz
Silver 26-35
23/12/2015 | 18:35

  • Like
    0

mitico_79 è vero solo fino ad un certo punto quello che dici sulla facilità di ottenere il visto. Io ho frequentato una ragazza ucraina per più di 2 anni, e lei veniva esattamente con il visto che hai correttamente descritto. Il fatto è che innanzitutto viene rilasciato solo in alcuni posti, vedi consolati o agenzie affini, non presenti capillarmente sul territorio innanzitutto. Quindi se una abita in un paesino in campagna a 6 ore da kiev, karkhiv, lviv già è dura. Poi devi dimostrare di avere un domicilio e un lavoro. Alla frontiera ogni tanto le guardie si dilettano, e ci sguazzano, ad essere estremamente precise e puntuali nella perquisizione… Forse anche oltre solo per crearti problemi e credo che sappiamo bene come in quei paesi si usi risolvere questo tipo di controversie. Altro problema sempre di tipo geografico, se hai il visto polacco devi varcare il confine chiaramente polacco. Se la tipa vive al centro dell'ucraina oppure vicino alla russia arrivare dall'altra parte non è così agevole. I voli interni sono costosi, i treni e i bus dei carri bestiame abbastanza inaffidabili e spesso in ritardi ciclopici. Tutte cose con le quali sono venuto a contatto tramite la mia ex, non mi invento nulla. Non avere la necessità del visto, fidati, per loro rappresenterà un grosso vantaggio, sotto molti punti di vista, tra i quali anche quello di non dover spendere 200-300 euro, somma che per molti di loro è veramente notevole.

Franz
Silver 26-35
21/12/2015 | 13:45

  • Like
    0

Ennesima dimostrazione che per scopare italiane in italia non bisogna essere ne milionari, ne modelli, ne figli di berlusca per forza.

Franz
Silver 26-35
21/12/2015 | 13:41

  • Like
    0

Secondo me è una buona notizia, in linea generale è un popolo con mille problemi ma che fa del lavoro dura una proprio caratteristica. Ovvio che nel mucchio c'è di tutto, anche stormi di profittatrici(stendiamo un velo pietoso sui polli), ma secondo me come immigrazione da ricevere è tra le migliori. Godo anche io per la fine delle truffe di scam, finisce il giochino finalmente. Si aprono le frontiere dell'import e come sempre il rischio di pappagalli che invaderanno le chat è il mercato salirà molto, portando le ragazze a diventare ancora più scettiche…. Però se lo si gestisce con intelligenza credo che potrebbe portare anche ottimi vantaggi.

Franz
Silver 26-35
20/12/2015 | 12:00

  • Like
    0

Secondo me non c'entra dove sei. Si nella grandi città hai i numeri dalla tua, ma potresti anche non trovare mai la free che ti interessa…. E trovarla poi in uno sperduto paesino polacco per dirne una. Mentre per il mondo pay è decisamente più facile, ovvio che non la torvi magari in un paesino del molisano da 2000 abitanti, ma in qualsiasi grande città o capitale trovi pay di alto livello senza problemi, pagando s'intende. Quindi inutile fare spostamenti duraturi solo per la gnocca in grandi città, non è assolutamente detto sia un buon affare. La mentalità delle grandi città è diversa dalla provincia, così come la concorrenza, per questo a mio parere non ne vale la pena e non ha senso nemmeno farne un argomento da discussione perché si sta generalizzando talmente tanto, e senza criterio, che è impossibile trovare delle regole fisse degne di nota. Solo per far un esempio di una realtà che conosco piuttosto bene. In ucraina hai moooooolte più chance free in una media o medio-piccola città decentrata che non a Kiev. Mentre per il pay ok, kiev offre di più ma a me non è mai interessato.

Franz
Silver 26-35
18/12/2015 | 17:00

  • Like
    0

Malta, St. Julians-Sliema forever.

Franz
Silver 26-35
17/12/2015 | 13:15

  • Like
    1

Che persone imbarazzanti, e magari pensano pure di scopare così facendo…. Mentre si stanno abbonando a vita a Federica! @federking8888

Franz
Silver 26-35
17/12/2015 | 12:54

  • Like
    0

Si, io prima di definire qualcosa un paradiso del free vorrei che venissero portate prove più inconfutabili o cmq più concrete. Aggiungo che le etnie da te citate non mi interessano neppure molto, ma questo è un mio parere strettamente personale.

Franz
Silver 26-35
17/12/2015 | 12:18

  • Like
    0

eheheh con la dovuta educazione, tatto e stile può dare buoni risultati, ovvio che non va inteso come figa-bancomat.

Io "purtroppo" non mi ci posso infilare perché rischierei troppo che la mia attuale signorina from Moscow mi beccasse in fragrante…. E non solo lei! hihihihih

Franz
Silver 26-35
17/12/2015 | 12:13

  • Like
    0

Invece come primo approccio ti consiglio proprio i siti online di incontri, ovviamente quelli gratuiti. Non ci perdi nulla, al massimo un po' di tempo, non ti mangiano mica le eventuali fake. Io sono da anni su di un noto sito, abbastanza buono per paesi ex-URSS. Certo che qualche fake mi è capitato ma li conto sulle fit di una mano. Smetti di rispondere e finisce li… Invece mi ha regalato nel tempo diverse piacevoli sorprese… L'ultima e la ragazza russa che sto frequentando in questo periodo e che mi verrà a trovare di tasca sua a natale e capodanno. Conosciuta on-line, poi dopo qualche tempo è venuta lei un week end qua, dopo sono andato io a casa sua a Mosca e così via. Non sottovalutare l'online, è un'ottima opportunità che però non sostituisce la conoscenza diretta sul campo, diciamo che la integra. Es: Programmi un GT all'estero, ovvio che cercherai di conoscere in loco, ma se ancora prima di partire ti prepari 4-5 contatti ben assortiti già pronti, se la conoscenza diretta dovesse andarti storta hai le spalle coperte. ;)

Franz
Silver 26-35
14/12/2015 | 18:15

  • Like
    0

si concordo con il collega, la rima anale non sembra proprio fiseologica...

Franz
Silver 26-35
14/12/2015 | 11:58

  • Like
    0

E' vero @ir_pelato nelle lamentele siamo dei veri e propri fuoriclasse! Quando però inizia ad esserci da fare qualcosa, improvvisamente tutti accampano scuse e scompaiono.

Franz
Silver 26-35
14/12/2015 | 02:03

  • Like
    0

Io personalmente ho 2 scopamiche italianissime, nonostante mi trovi meglio in genere, senza farne una cosa assoluta con ragazze dell'est, per mentalità e femminilità sprigionata... La seconda scopamica italiana, NON fidanzata, la ho conosciuta ad un corso di lingua che sto seguendo.. Eccoti servito L esempio @ilfioravanti .

Dopo qualche lezione seguita insieme, non saprei forse dopo una settimana, siamo usciti e in 2 settimane dalla prima uscita abbiamo scopato. Il massimo che le ho offerto è stato di stare da me per il week end al mare.. Mangiando a casa ovviamente. Io le ho detto che sarebbe stato solo sesso, lei subito non la ha presa bene ma poi ci è stata. E continua tutt'ora. Ovvio che tira a stare insieme ma io non ci penso neanche. Me ne guardo bene. E sa pure che mi vedo con l'altra. È una bella ragazza, non una modella, ma al corso ci hanno provato in diversi prima che lei mi scrivesse per prima... Così a quel punto è stato un gioco da ragazzi. Sinceramente si, la cosa strana è che non mi sono dovuto nemmeno fare avanti per primo.. Cosa che di solito, almeno da noi in Italia, è abbastanza una costante.

Se vuoi ti posso fare molti altri esempi. Non ho ancora 30 anni e sono stato con diverse belle ragazze italiane (e straniere) senza mai fare lo zerbino o spendere dei capitali. Se tutto ciò per te risulta impensabile o forse impraticabile non è affatto detto lo sia per altri. Brutta bestia l'invidia.

Franz
Silver 26-35
13/12/2015 | 14:50

  • Like
    0

guarda @paulosil che se tu non cucchi mica è un problema di tutti o da estendere a tutti… Dicci quante ragazze italiane hai frequentato o stai frequentando facendo esempi concreti e sarà più facile discuterne.

Franz
Silver 26-35
13/12/2015 | 14:42

  • Like
    0

@paulosil Piangendosi addosso e facendo la tua ironia da due soldi non si raggiungono di certo dei risultatati. Continua pure contento tu, contenti tutti. In Italia, pur essendoci dei grossi problemi sociali e di relazione tra i sessi, io non mi lamento avendo 2 scopamiche molto carine, documentabili. Quando poi mi viene voglia di Donna estiche di un certo livello mi faccio venire a trovare dalla mia ragazza semi-seria Russa. Non perdo tempo sicuramente a lagnarmi della presunta condizione italiana. Ah complimenti per lo stile del tuo commento nella bacheca del collega, da gran signore.

Franz
Silver 26-35
13/12/2015 | 12:42

  • Like
    1

Ragazzi fate come volete ma io ve lo sconsiglio. Troverete prezzi altissimi e le gnocche nei locali di lusso o saranno pay a cifre molto alte, o indy pay a cifre assurde. Migliaiai di super apponi milionari che intasano il mercato…. fa te voi. Le ragazze normali acqua e sapone non darebbero mai o difficilmente in una disco a kiev l'ultimo dell'anno… E' tradizione farlo in famiglia un po' come noi il natale, se non lo sapeste. Per no parlare di prenotare un tavolo in una disco bella a kiev per capodanno? Tenetevi pronti a fare un mutuo. Detto questo ci mancherebbe ognuno fa quello che vuole.

Franz
Silver 26-35
13/12/2015 | 12:25

  • Like
    0

Nonostante tu rimanga convinto della bontà delle tue affermazioni e "studi sociali", quando tutti ti abbiamo fatto notare che valgano meno di zero e che spesso sembra che tu abbia le allucinazioni, ti sconsiglio vivamente di farlo in altre zone del mondo, tantomeno in est europa o russia… Li non te la cavi con qualche risolino o sguardo imbarazzato di stupore, li rischi grosso. Poi se ti senti così intelligente rischia pure, ma non dire che non ti abbiamo avvisato. Li le donne non si fanno prendere per il culo dal primo che passa, hanno una dignità… A buon intenditor (e qua già casca l'asino) poche parole.

Franz
Silver 26-35
13/12/2015 | 03:12

  • Like
    0

Non posso che dirmi d accordo col collega @biig . Credo che sia stato fin troppo gentile nella spiegazione e nell illustrarti pazientemente perché il tuo esperimento sia penosamente ridicolo e ampiamente lacunoso e non significativo di nulla... Non solo da un punto di vista pseudo scientifico, ma anche sociologico. Il collega ha colto nel segno. Cosa ti aspetti, chiunque reagirebbe male ad una proposta simile, è ovvio. Nessuna donna sana di mente, se non pay dichiarata, si farebbe attrarre da una mossa cosi goffa e insensata. Io mi sarei vergognato da paura a fare una roba simile, tu no @psicologo, ti invidio molto. Lascia perdere sta roba, fidati potrebbe essere la svolta, cancella tutto, elimina ogni tua analisi sociologico-comportamentale dell'universo femminile e riparti. Non vedo molte altre strade per combinare qualcosa di buono. Il tutto te lo dico col massimo rispetto ed educazione. Ne ho già letti diversi di tuoi commenti qua, occorre una tabula rasa netta da parte tua di ogni tua elucubrazione o conclusione alla quale sei arrivato in ambito femminile, ascolta un cretino, come diceva un certo Bisio anni fa a mai dire. Potrà essere difficile e magari doloroso, e di ciò mi dispiaccio, ma necessario.

Franz
Silver 26-35
12/12/2015 | 19:09

  • Like
    0

Come molti colleghi avranno di certo già pensato, temo che fare mostra dei propri soldi e se il caso spenderli per una free, la faccia immediatamente annoverare tra le indy-pay/ o pay. Quindi non credo sia una buona tecnica, per fare un eufemismo, con le ragazze se si desidera rimorchiarle free.

Franz
Silver 26-35
12/12/2015 | 02:54

  • Like
    0

Chi mi conosce sa che non provoco mai e che con me si può discutere con calma ed educazione di tutto. Sono da anni su questo sito e mi sono conquistato la stima di molti, anche che non la pensano come me.

Certo bisogna essere aperti al confronto, anche scontro schietto a volte, ma senza maimancare di rispetto od offendere. Io non ho offeso @domingo, gli ho solo fatto notare che ha completamente travisato il senso dei miei interventi e di conseguenza non lo ha capito se mi ha intimato di smettere di offendere. Io ne prima ne dopo lo ho fatto.

Credo che i moderatori sappiano discernere molto bene le provocazioni gratuite e le offese reali da quelle inventate, infatti io sono ancora tranquillamente qua e nessuno mi ha ammonito di nulla. Pronto ovviamente a chiarire la mia posizione in ogni momento e se il caso evitare che si ripetano di nuovo certe incomprensioni.

Caro @domingo avresti fatto più bella figura a rispondermi da persona civile cercando di argomentare le tue posizioni anziché piangere e andare a chiamare la mammina in aiuto. Non siamo mica più alle elementari suvvia. Se cadi nella vita si è soli, non c'è un arbitro da criticare o da chiamare in causa. Su questo J. Mourinho ha completamente ragione.

Egregio @dell quando hai tempo mostrami queste altre presunte discussioni dove io "provocherei" così mi faccio due sane risate. Si contestualizzano le affermazioni altrimenti rimangono sospese nel imbo.

@SiempreBobo Io non sono stato mesi per lavoro, e ho conosciuto tranquillamente ragazze locali a volte anche in meno di una settimana, con le quali poi a volte è nata una bella storia altre volte no, e non si è andati oltre ad intense giornate passate tra letto e belle passeggiate. Basta che ti vai a leggere alcune delle mi recensioni e qualcosa trovi anche li. Ti assicuro che non sono

un fenomeno e non sono nemmeno il figlio di briatore, ma si può fare eccome, fidati…. Se a te la cosa risultasse quasi impraticabile o impensabile non saprei cosa farci, non è un problema mio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI