Andiamo

Zarko

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

dodochupa
Newbie
09/04/2024 | 11:38

  • Like
    3

salito sabato pomeriggio al tempio ... prima camera con la solita Alena che non si smentisce mai e la seconda con Bella che invece a parte essere molto bella non ha performance delle piu' gettonate ( bacio appena accennato con la punta della lingua ) poco feeling da subito e camera appena sufficente .... domenica capatina veloce perche' volevo togliermi lo sfizio di provare ADA ... che dire meglio di Alena cosi si capisce tutto ... uno spettacolo da quando entri in camera a quando vai a fare la doccia finale

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
09/04/2024 | 13:09

  • Like
    2

Sabato 6 nuova avventura verso il Globe missione compleanno di Evelina ( Jasmine ) come preferite , settimana scorsa era il mio e mi sembrava maleducato non festeggiare il suo Si parte dal mare come al solito verso la Ch stavolta però troppa gente un auto non basta in più nuovi soci ticinesi vergini di Fkk stufi del Ticino triste , si raccolgono i soci zona Maxim e via verso nuove avventure al nord viaggio devo dire per un sabato tranquillo qualche cosa ma nulla di che , si entra si saluta tutti giro turistico per i nuovi e via , ci lanciamo in arena bel numero di ragazze , subito i novizi capiscono che non è il Ticino personalmente sono salito solo per il compleanno , ma i soci sia new che Old ci danno dentro sia con il sex public che con le camere li farsi prendere la mano è un attimo , si attestano tutti sulle 3 camere a testa , salutata kelly sempre bella ma cavoli un po più di allegria , finalmente arriva il compleanno della nostra Jasmine e loro Evelina ha comprato 2 torte per 100 persone erano enormi è avanzate pure il giorno dopo , si beve e festeggia arriva la mezzanotte in un attimo cavoli volevamo partire prima ma quando ci si diverte il tempo vola ( non come il giorno dopo al Maxim che mamma mia non passava più l'unica cosa valida la compagnia del vecchio Enterprise e amici ) tutti usciamo contenti e il viaggio di ritorno è stato parlando di come ci si diverte su e come è triste il Ticino ultimamente e pronti per organizzare i prossimi viaggi magari un Palace o Swiss ma questa sarà un altra storia , come ragazze oltre che la nostrana Evelina consiglio Ada Bella Alena Sabrina per chi ama le skinny come me ! sulle sigle poco da dire come sappiamo le fanno tutte . Per anticipare quelli che scriveranno sei salito solo con Evelina la risposta è si Vi anticipo così evitiamo post inutili . Dal Ritorno di Ingo la situazione migliora sempre anche se devo dire che appena va via lui e la figlia però i sembra che la situazione scenda come servizio clienti nulla di grave come prima , ma appena manca il gatto ... i topi ballano . Un Saluto a Tutti e buone trombate . un ringraziamento a Jasmine per le tonnellate di torta pure arrivati dalla direzione .

Gattaccio70
Silver
17/03/2024 | 07:35

  • Like
    1

Continuiamo con lo spettacolo Trisha e Andrada ❤️❤️❤️ Cari miei se ci hanno dato dentro, vestite da donne delle pulizie, lesbo show con abbondante olio e sexy toy, le tette di Trisha, la patatina di Andrada, i due corpi avvinghiati in un esplosione di sesso..
Miiii volevate scaldarci? Ok ci siete riusciti 😁👍🥰😍🤩🤯
E adesso avanti con la sfilata, Mattia si e' superato, ispirato a party del 2020, 21, 22, 23 ahoo ma che sei? Frankenstein 😂🤣😂🤣😂😂
Ragazze bellissime in gruppi da due o tre, ballerine degli anni venti, marinai, poliziotte, odalische ❤️❤️❤️❤️ mini spettacolo per ognuna e tachicardia per molti di noi..
Tifo intenso e pienone da stadio 😁👍 quando si dice stare vicini vicini 🥳🥳🥳 Le regine della reception Laura e Ana mi salvano caricandomi il telefono ❤️❤️❤️❤️ che tesori che sono.
Nora e Cassandra con una bella piscina gonfiabile piena di schiuma si sono date da fare, ormai sono una coppia collaudata e posso tranquillamente dire tanto brave tanto belle 🤩🤩🤩🤩
Ed eccoci al rush finale, quel volpone di Mattia ha tenuto il meglio per ultimo..
Le ragazze con enormi ali colorate, praticamente degli angeli nel giardino del paradiso hanno sfilato con una grazia ed eleganza uniche, regalandoci splendidi sorrisi, e nel giro d'onore che precede la nomina..
Tanti graditissimi baci..
Il tifo era scatenato, l'atmosfera bollente, un felino accaldato si e' rifugiato in sauna per rinfrescarsi un po'.
We are the champion
Sulle note di questa canzone viene festeggiata la nuova regina di amore e di bellezza del Wellcum..
Come l'inverno lascia il posto alla primavera cosi la cara Helena cede la sua corona a una nuova miss..
Ma andiamo con ordine, dopo una certa attesa mitigata dall'istrionico direttore Mattia e dall' allegria delle ragazze ecco i risultati..
A pari merito Dalia e Grace conquistano il secondo posto..
E accompagnata dal consueto tentativo d'incendio del locale e lancio di paillette...

Debra viene nominata nuova miss Wellcum..

E adesso come da tradizione la festa prosegue fino a esaurimento dei partecipanti 😁👍🤣😂🍾🥂🥂🥂🍻🍻🍺🎉🎊🎊🥳🎊🎊
Che festa della Madonna ragazzi 🥳🥂🍻🍺🎉🎊 la piu' bella miss Wellcum della mia vita...
Finora 😁👍
Grazie infinite a tutti i membri dello staff, Sergio Luigi per fare due nomi, siete straordinari GRAZIE..
E concludo con una menzione speciale per l'infaticabile Silvana che con i suoi due aiutanti ha registrato e fatto foto per lasciare una testimonianza dell'evento..
Rispetto la privacy ma spero ugualmente di vedere presto i frutti del vostro lavoro..
E dal vostro amabile gattaccio e' tutto..
Maoooowwww

Gattaccio70
Silver
17/03/2024 | 07:31

  • Like
    2

Buongiorno gente
Il sole bacia i belli, manco in tempo ad entrare a Tarvisio che inizia a piovere a dirotto.
Fa nulla, arrivo verso le tre al club, le due promoter Diana e Lumi fanno iniziare la festa gia' in reception ❤️❤️❤️ nel locale c'e' il pieno delle grandi occasioni, lustrini palle con gli specchi e un enorme palco mi accolgono 🤩 uno spuntino veloce e finalmente ritrovo tanti cari amici, Zarko, Francesco, Cristian, Martin, Thomas conosco di persona molti ragazzi della chat, FT mi becca subito e mi fa...
Chi sono io?
Per fortuna ho indovinato se no mi bannava 😱😱😱
Ma cosa succede? Cuore mio ti prego rallenta il tuo battito, e' forse la dolce Betty colei che vedo 😍😍😍 mi prenoto subito per una stanza..
Quanto mi e' mancato il sesso insieme a lei, appena saliti doccia spazzolino e inizio subito abbracciandola, accarezzandola, baciandola..
I suoi capelli ricciolini mi fanno il solletico mentre la sua mano mi accarezza il pene..
Continuiamo con un pompino magistrale e una lenta e goduriosa leccata alla patata..
Che donna ❤️❤️❤️ la sua pelle morbida, il suo seno, la sua lingua che gioca con la mia..
Cavalcami mia amazzone, le mie mani sul suo petto per tenere il ritmo, passiamo a una pecorina, il suo culo che si muove con un ritmo tribale..
Presto cambiamo in missio, ormai e' tempo e voglio 🍾 baciandoti e accarezzando il tuo bel corpo..
Ok posso tornare a casa 😁👍
E le altre ragazze??
Tutte bene grazie
🤔🤔😭🤔
Ok ok le ragazze in quantita e vestite eleganti erano molto piu' belle del solito, hanno lavorato tantissimo al punto che al club c'erano sempre tantissimi camici bianchi, Viktoria splendida ❤️❤️❤️ Ilona e Sandi meravigliose, solo David Hasselof ha visto bagnine piu' belle, Casandra 😍 Tylor 😍 Alice 😍 Adinna 😍 Anisia di rosso vestita 😍 Patrizia 😍 Ailin 😍 e tante altre
Ok micio, ma la festa com'e' stata?
Diccelo pure ci interessa
Mattia e Luna hanno fatto un lavorone, la prima sfilata, con le ragazze elegantissime e aggraziate che hanno calcato la passerella da vere professioniste,  a coppie di due con vestiti coordinati sotto la sapiente regia di Mattia hanno dato spettacolo, sicure di se e sorridenti 😍🥰❤️ il tifo e ' stato all'altezza e i maschietti e le colleghe non hanno risparmiato energie..
Tifo da stadio???
Dilettanti 😂🤣😂🤣😂 al confronto, chiedete a chi c'era.
La sfilata e' stata chiusa con la partecipazione di Luna, elegantissima ❤️❤️❤️ che ha accompagnato una ad una le ragazze mentre spiegavano il significato del loro nome..
L'esperto frequentatore di locali Zarko ha riassunto tutto in due parole..
Che fighe!!!

beagleotto05
Newbie
06/02/2024 | 00:03

  • Like
    2

Sabato scorso tornato al Globe per la visita mensile e rispetto all'ultima notato aumento di clientela maschile e questo ha comportato tanta gioia alle ragazze ma meno a noi che abbiamo trovato tante ragazze sempre impegnate o addirittura introvabili come Alena, Ada, Adriana ma con 50 presenze non è che vai in bianco o non ti diverti.
Entriamo alle 13 con ancora poche presenze femminili arriveranno tutte verso le 15 ma incontriamo subito Ada ma già con il book appuntamenti quasi esaurito ma noto una ragazza con bikini rosso che mi intriga cerco di seguirla ma va diretta da un cliente sui divani rialzati e scoprirò alle 19 il suo nome quando viene a chiaccherare con me, si chiama Anita è ne avevo sentito parlare ma non mi ricordo per cosa o perché ma lo scopriro' subito 🤔 la prima volta che al Globe una ragazza mi chiede cosa mi piace fare e butto lì bacio profondo e un bel Daty ma qua' lei incomincia a ritrarsi e mi dice che ha capito che non c'è compatibilità tra noi 🤔🙈 le dico meglio adesso e la saluto mi aveva detto di un suo appuntamento alle 21 e infatti è stata più di un ora a ballare con il cliente sugli stessi divani che ho menzionato 🙈 meglio così perché non vado al Globe a ballare nemmeno fosse la lampada 😁
Chiuso il capitolo Anita in precedenza avevo fatto una camera con Alice che incontrata nel primo pomeriggio con la sua bella e alta vocina mi aveva chiesto se questa volta la scopavo, è da agosto che me lo chiede, ho deciso di accontentarla con suo stupore 😉 ottima in camera molto partecipe FK profondo si lascia andare nel Daty e con il grande clitoride che ha puro divertimento, ottimo Bbj e ragazza molto social e divertente, tanti di voi lo sanno già, ma anche lei sempre impegnata.
Dopo un po' di chiacchere con Kelly, Tessa, Ines, Nayra, Alma, Delia, Sarah e altre ragazze intrattenutesi non solo con me ma con anche i miei due soci che hanno concluso con Delia, Alma, Tessa e Victoria 👍👏 io avevo già incrociato più volte lo sguardo di una bella mora riccia, che decido di fermare dopo il rimbalzo di Anita, molto simpatica e affabile ma soprattutto molto carina con un fisico tonico e degno di un ottimo fitness si chiama Mara e non ci penso più di tanto e anche lei mi rende Felix con una prestazione simile a quella di Alice ma sicuramente ho apprezzato tanto la sua tonicità pur avendo le due ragazze la stessa età.
Piccolo appunto le pietanze della cena meno piccanti e cucinate meglio vedi riso o spezzatino rispetto al pranzo.
Altre chiacchierate sui divani con le varie ragazze conosciute in giornata o già conosciute anche per sgraviarle dalla fatica di continuare a girare per il locale e come sempre arriva da me Gloria anche lei sempre gentile e carina ma mai portata in camera 😉 sarà la volta buona 🤔 lei ci prova sempre e questa volta le lancio la sfida ovvero se riesce a farmelo alzare ma senza toccarlo solo sfiorandomi o guardandomi e sarà stata brava lei o io avevo voglia di scopare dopo tre ore da Mara che il Dick si mette nella giusta posizione e così si va in camera tra gli applausi dei miei soci e di un paio di amiche di Gloria che dire di lei ci sa fare veramente e forse la camera più bella della giornata anche perché si è proprio lasciata andare e me lo ha dimostrato venendo più volte e con una partecipazione degna di un amante 🙈 bel corpicino sodo che ti consente piacevoli posizioni e per me unico neo la mancanza di tette 🤷🏽‍♂️.
In ultimo il nome c'è l'ha detto Gloria perché sempre blindata da cliente anche in due clienti alla volta la bellissima Adriana svizzera vista sia in versione sadomaso che nuda in sala da pranzo ma che figa🔥🔥
Dal Globe per ora nessuna delusione anzi 😜

Gattaccio70
Silver
20/11/2023 | 10:03

  • Like
    2

Spero che vada bene pubblicato qui, ero un po' di fretta 🥺🙏🙏🙏

Gattaccio70
Silver
20/11/2023 | 10:02

  • Like
    1

Buongiorno gente 😁👍
Mattia e il suo infaticabile staff hanno dato il meglio di loro per organizzare questi tre giorni..
E con gratitudine voglio dirvi..
Bravi ottimo lavoro 😁👍👏👏👏👏🍾👏🍾👏
La domenica e' stato il terzo e ultimo giorno di festa, come ieri una descrizione sintetica e una piu' approfondita..
Alle undici precise entro, spa per un oretta pranzo e caffe' con gli amici.
Nel corso della giornata si susseguono molti spettacoli, Rudi Ruby e le sue ballerine, Luna e le ragazze del club, una coppia di musicisti sassofono e piano, e infine il concertone finale
Due stanze
Victorya sempre ottima
Dfk
Bbj
Daty
Cow girl
Missio
Tutto sopra la media
Patrizia
Bbj
Cow girl
Missio
Splash
Purtroppo non stavo troppo bene e a una certa sono rientrato
Magari qualcuno dei tanti presenti raccontera' com'e' andato il concerto
Fine prima parte
Eccomi 😁👍 dolorante ma bello pimpante saluto Sergio e di bianco vestito entro al club, sauna idromassaggio relax 😁 ops hanno aperto il ristorante, uniamoci agli amici per sgranocchiare qualcosa, caffettino spettegoliamo un po', c'e' ancora tempo prima che ricomincino gli spettacoli, cosa vedono i miei occhi stanchi, la cara Victorya sola soletta 😍🥰 non c'e' da pensarci, due parole e via su per le scale, ragazza dolcissima e prestazionale, non serve aggiungere altro ❤️
La mezz'ora vola, saluto e torno a rilassarmi..
Ogni tanto compaiono Rakadon Zarko Stefano evidentemente provati da estenuanti salite e discese su e giu' per le scale..
Eva Patrizia e Monica capitanate da Rudi Ruby animano la festa con raffinati balletti, Luna e le sue ragazze elegantissime gli danno il cambio..
Piccola digressione
La zona piscina divanetti era completamente coperta e riscaldata, lato esterno sinistro un bar e accanto un palco con pianoforte, sulla piscina una passerella, notevole l'idea di uno schermo gigante su cui hanno proiettato gli spettacoli in diretta, foto amarcord della costruzione del club e i teaser delle feste passate..
Presente al pool party ma il mio bel sorriso non ha trovato posto in quello di Halloween..
Mazza quant'era bona Luna ghotic version 😁👏🍾🍾
Uno dei momenti piu' belli e' stato quando Luna e le sue ragazze con le scatenate spagnole di rosso vestite hanno improvvisato un ballo sopra il ponte..
Nessuna e' caduta in acqua tranquilli..
Per la serie curiosita' di cui a nessuno frega niente il sassofonista era uguale a mio padre..
Babbo che ci fai qua?
Zitto e prestami un po' di soldi!!
Gia' spesi tutti 😁👍😂🤣😂🤣😂🤣
Scherzo ovviamente
Avevo ancora un po' di monetine in tasca
Era un po' che volevo fare una stanza con Patrizia, certo dopo i bagordi della sera prima eravamo un po' provati ma si sa ogni lasciata e' persa..
Concludo la mezz'ora giusto giusto per godermi un balletto delle tre chiche ❤️❤️ e della cara Ruby
Ottima la cena, faccio il bis con la carbonara servita nella forma di grana, spettegolo con amici vecchi e nuovi..
Che pacchia ragazzi..
Il concerto serale si avvicina, le ragazze si mettono eleganti per l'occasione..
Sandi Natascha Cassandra Candela Victorya Fiona Aurea Calliope Xo Xo Dana Dragana Elsa Julia Lia Luna Rosalia Simmina Trisha splendide vestite in borghese ❤️❤️❤️❤️
E piu' o meno vi ho detto tutto
Sarei rimasto volentieri tutta la notte, ma purtroppo non stavo troppo bene e la stanchezza si e' fatta sentire... So' vecchio 😭😭😭😭
Voglio concludere ringraziando tutti quelli che mi hanno riconosciuto e si sono fermatina fare quattro chiacchiere 😁👍 in un mondo pieno d'odio come il nostro, non riuscirei a fare nulla senza il vostro sostegno 😁👍 grazie

Gattaccio70
Silver
20/11/2023 | 09:50

  • Like
    2

Fiona, fisico scolpito magra tette rifatte e culo piccolo ma delizioso, due occhi azzurri che rischio di affogarci dentro, labbra rosse scarlatte di rossetto che la rendono ancora piu' bella..
Due parole e saliamo le scale, per me e' la seconda stanza con lei, l'unica parte che non bacio del suo bel corpo sono le labbra, troppo bello il contrasto fra i suoi occhi e il rossetto..
Un bel pompino che ricambio volentieri e appena la mia lingua lascia la sua patatina, un gommino e via di cow girl..
Mi godo la posizione per un po' prima di passare a missio eeee...
Splash..
Ero un po' troppo carico, coccole per chiudere la mezz'ora e riaccompagno la bella Fiona al piano di sotto..
Seconda camera
Natascha, da brava bolognese e' simpatica e gioviale, corpo tonico tette rifatte, piercing sui capezzoli patatina e lingua, social ottimo il sesso con lei inizia nella mente..
Abbiamo parlato abbastanza, passiamo ai fatti 😍🥰 una bella doccetta insieme, la ragazza prende subito l'iniziativa, un bel pompino sotto la doccia tante coccole e baci, e un altro pompino sul letto che con gioia ricambio..
La sua pelle morbida i suoi occhi di un azzurro particolare..
La signorina sa come metterti a tuo agio 😍🥰 purtroppo per me la stanchezza si fa sentire e non mi godo l'amplesso come vorrei..
Il tempo passa veloce ma mi fa stare cosi bene che non me ne accorgo..
Sforo l'ora alla grande ma onestissima non mi chiede il supplemento..
Una cara ragazza trattatemela bene..
E piu' o meno ho detto tutto, e' ora di tornare dentro 😁👍 alla prossima

Gattaccio70
Silver
20/11/2023 | 09:50

  • Like
    3

Buongiorno gente
Ho sempre trovato interessante osservare come a prima vista, di bianco vestiti sembriamo tutti uguali, ma in realta ci sono profonde differenze fra noi, ad esempio chi sale solo per le ragazze, e chi vuole vivere l'esperienza del club a tutto tondo..
Il primo gruppo forse e' meglio che si fermi alla prima parte..
Arrivo verso le tre, un assaggio di prosciutto e via, bellissime coreografie e costumi delle ragazze, gli spettacoli ben fatti meritavano
Mangiato tanto e bene, visto tanti amici fatto due stanze
Fiona
Bbj, daty, rai uno svariate posizioni splash.
Trenta minuti settanta euro
Natascha dfk bbj daty cow girl smorza missio un ora abbondante 150
Musica a palla festa continua arrivano le tre e mezza..
Game over vado a nanna
Fine prima parte
Incredibile come i giorni piu' attesi sembrino arrivare all'improvviso, eccomi qui 😁👍 accolto da un profumino di prosciutto grana e prosecco non mi faccio pregare, il biglietto costa un po' di piu? Tranzilli so io come ammortizzare 😁
Accoglienza con la A maiuscola, la festa inizia in reception, Ana e Mattia mi salutano trovo subito molte facce amiche da salutare e abbracciare, Boris Martin Andrea Rakadon Brian Angel quel matto di Zarko che mi solleva e mi spezza un paio di costole tacci sua 😂🤣😂🤣
Prima di entrare tento la fortuna e mi accaparro una borsetta con maglietta e calendario
Il club e' tirato a festa per le grandi occasioni, geniale il tendone che raddoppia lo spazio permettendoci di stare si vicini ma non troppo, le decorazioni e i costumi delle ragazze, spettacolo nello spettacolo ci portano indietro di un secolo ai favolosi anni venti, il clima di burlesque e i continui spettacoli tengono alto il livello della festa..
Oltre alle nostre collaudate ragazze che da sole valgono il viaggio quel mattacchione di Mattia elegantissimo stile James bond ha fatto venire un corpo di ballo di ragazze spagnole..
Miii se sono tutte cosi metto la casa su vinted e mi trasferisco subito 🥰❤️😍🌹
Una ragazza che accompagnata da sassofono e pianoforte suona il violino elettronico in maniera magistrale, Tania show girl di rara bellezza e simpatia alza l'asticella della goduria..
Vengono presentati il nuovo calendario 👍 e la nuova mascotte Welly
I cuochi del ristorante preoccupatissimi da una nostra inappetenza ci deliziano il palato, dalla pizza ai dolci alla carne alla pasta 🥰😍 che bono ahooo per fortuna che fanno una festa cosi' all'anno se no gli toccava allargare l'ingresso..
La festa continua, gli spettacoli si susseguono notevole il taglio della torta, torta con sorpresa 🥰😍 esce una ragazza mentre le ballerine animano la scena e una splendida Sandi vestita alla Marilyn Monroe canta Happy birthday mentre Tania bellissima volteggia in una coppa di champagne 🥰😍
Ancora non vi basta? Luna Dragana e altre ragazze ci danno dentro rendendo la festa indimenticabile..
Purtroppo non ho potuto seguire tutti gli spettacoli come avrei voluto..
Ma penso di aver reso l'idea..
Nel festone generale ho fatto un paio di stanze..
Ma ve lo dico dopo 😁👍

Makaos69
Gold
Berghem!
07/11/2023 | 19:46

  • Like
    2

Consigli per gli acquisti….da domani e per ben due settimane rientrano al club due top del calibro di Candela Spagnola e Vida Italiana…….liberate l animale….

Bakul
Silver
27/09/2023 | 00:15

  • Like
    4

@Pergolotto

"🔥🔥🔥Il programma è quasi pronto👨‍💻
Man mano che mi arriveranno le conferme dei vari allestimenti e spettacoli vi informerò. La decorazione è in stile burlesque, quindi immaginatevi il Moulin Rouge:💃 tutù e corsetti per le ragazze. Spettacoli con professionisti internazionali del Burlesque e spettacoli che vedranno protagoniste le ragazze del club. Per evitare code nel ristorante ci amplieremo verso l’esterno con un tendone 6 metri X 12. Anche la parte esterna che va dal club al gazebo, verrà chiusa e riscaldata, inclusa la piscina. Stage e maxischermo per le diverse presentazioni dell’evento 📺.
Questo sarà senza dubbio il party dell’anno con tantissime sorprese, tanto per i clienti come per le ragazze.
Credetemi: a questo evento non potete mancare!"
(tratto da altri canali, in cui la direzione del locale ha comunicato questo. Poi valuta tu se ciò giustifica un prezzo d'ingresso maggiorato. Io, per esempio, mi tengo ben alla larga dalla bolgia infernale dei party)

mayo64
Silver
22/09/2023 | 14:09

  • Like
    2

Sarebbe bello che per festeggiare alla grande i dieci anni tornassero le storiche tipo Evelina Daria e altre

wellcum.at
Newbie
22/09/2023 | 13:01

  • Like
    4

Per le persone che non hanno avuto o avranno la possibilità di entrare in possesso della copia cartacea del Magazine dedicato ai club, ecco la versione digitale sfogliabile. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le versioni in inglese e tedesco.
Questa versione digitale è riveduta e corretta, sono stati eliminati alcuni errori tipografici. Per sfogliarla, cliccare sul simbolo delle pagine in alto a destra.
In occasione del decennale del Wellcum, pubblicheremo il secondo numero.

https://www.mokazine.com/read/salomonewam/wam-n-1

Ifix
Newbie
16/08/2023 | 14:11

  • Like
    2

@wallace1

Devo dire la verità...il wellcum è una gran bella vetrina!
Un supermarket della figa!

Ma, ad essere onesti, il mood è molto diverso da qualche mese a questa parte. Se si viene 2 o 3 volte all'anno è il wellcum è tanta roba!
Frequentando più spesso, il velo si alza e le 4-5-6 camere diventano molte di più e si possono fare statistiche e ci si aspetta qualcosa di diverso.

A che pro tante belle fighe che ballano, forse, solo se ben lubrificare di euro???

Altro discorso è l'Andiamo.
Un locale in rilancio, che fino ad 2 anni fa era in chiusura preannunciata,e adesso sta andando sempre meglio.
Le ragazze che da 5-10 del 2021 sono passate a 40-50 fanno capire che il trend è buono, e le draculine, se non fatturano, scappano in 1 giorno o due.
I clienti aumentano, e ad ogni salita vedo sempre facce nuove e ottime conferme.
Il Direttore mantiene un ambiente gradevole e festaiolo, che unito alle ragazze, per tutti i gusti, è il top che si possa cercare.

I nomi top?
Inna, ella, claudia sofia, amira, irina, cleo, iza, ava, Eva, erica, nicole, Cristina, mimi, Naomi, daniela, liv, silvia, daria, francesca, roberta, teona, serena...

I primi nomi che mi veng⁸ono in mente solo per il lato estetico.

Le nazionalità sono differenti, non solo rom.

Si va dalla skunny teen alla pantera nera.

Sono cordiali e si dedicano al cliente come in pochi (?) Clubs ...parlo di Austria, Svizzera e Germania...e Slovenia quando era aperto il marina.

Un paradiso? No, il missile è sempre armato e pronto a partire. Statisticamente è come al Wellcum, ma, se devo essere sincero, quando salgo sono sempre eccitato di quello che mi riserverà l'Andiamo, mentre progressivamente mi sto disamorando dal W.
L'ultima volta è stato dimenica 13 e, se non avessi conosciuto le ragazze, sarebbe stato un disastro...

P.s. se cercate buchi di cellulite...al wlc c'è ampia scelta, ma se si cerca il la prestazione al minor costo possibile....nessuna alternativa batte le loft! E comunque i missili viaggiano anche in appartament a velocità 150-200...e fanno male anche se non si considera il viaggio.

Umilmente
Newbie
15/08/2023 | 09:11

  • Like
    1

Makaos69
Gold
Berghem!
15/08/2023 | 13:27

  • Like
    2

@wallace1
Rientrato da poco dopo aver fatto 6 giorni al locale e una marea di camere……a me l Andiamo piace sempre di più…..
Lunga vita all Andiamo!

Makaos69
Gold
Berghem!
12/07/2023 | 09:06

  • Like
    3

Ed eccomi qui a scrivere due righe del party del 8/7.
Era da un po’ che non partecipavo ad un party visto che preferisco dare il mio contributo in giornate di minore affluenza di orsi.
La giornata è caratterizzata da uno splendido sole…..stare in piscina è il top…..lo staff a addobbato a tema tutta la struttura…..le ragazze sono tutte in costume da bagno…..ne ho contate circa una quarantina…. I clienti durante la giornata arriveranno a circa 150 unità.
Ho iniziato la giornata facendo camere che alla fine saranno 3….ma il resto della giornata l’ho passata in piscina a giocare come un ragazzino….gavettoni….giochi d’acqua e tuffi in piscina……
Anche all interno del club non ci si risparmia con lanci di gavettoni e acqua dappertutto…..ne faranno le spese sia le ragazze che tutto lo staff….Katy e Inna le spedisco in piscina a fare un bel bagnetto con L aiuto di Cristiano ….Diana è sul tetto del locale a lanciare gavettoni di cui ne faranno le spese Ruby….Francesca e Alessandro……L atmosfera e di quelle belle….si ride e ci si corre dietro tra un gavettone e L altro.
Daniela staff partecipa ai giochi tutta inzuppata d’acqua…Adina della reception farà la stessa fine….
Insomma una giornata davvero divertente che è letteralmente volata via……ottima la carne alla brace e ristorante aperto tutto il giorno….
Questo locale si conferma il mio posto preferito…..lo staff impeccabile …….insomma il lavoro portato avanti da Cristiano sta dando i suoi frutti….sembra che verso la fine del mese si rifaccia ancora lo stesso party…..peccato solo che non potrò esserci perché questa volta mi sono davvero divertito un sacco……
Avanti così…….lunga vita all Andiamo!

Aze
Silver 51-100
20/06/2023 | 17:20

  • Like
    1

mayo64
Silver
27/06/2023 | 14:15

  • Like
    7

HAKAN1978
Silver
15/06/2023 | 22:05

  • Like
    1

@Leonardo69
NADIRA...non so se è "bona come il pane" ma sicuramente è BONAAAAA 😋😍

Leonardo69
Silver
15/06/2023 | 21:22

  • Like
    1

Non la considero una recensione essendo stato 4 ore al club.
Giornata solare e clima rilassante, passato al wellcum solo qualche ora purtroppo,
Visto un buon bilanciamento tra clienti e ragazze, ben distribuiti tra interno ed esterno,c era sempre da sedere e nessuna fila ,tanti volti nuovi e bei visini . Buffet molto vario ,per tutti i gusti,conciliabile con la mia attuale dieta. Ringrazio Sig Mattia per l estrema cortesia e disponibilità nel trovarmi la migliore sistemazione possibile per una visita all ultimo momento e una attenzione verso un cliente piccolo, che nn smuove gli equilibri, molto apprezzabile.
Ragazze nuove per me molto carine sarebbe da approfondire con più calma probabilmente la prossima settimana,dovrò accompagnare dei nuovi arrivati, hanno detto che senza me non salgono .
Ho salutato la ragazza che mi " sopporta" ormai da un anno ,io trovo sempre attraente Nadira ,con i suoi occhioni verdi ,buon weekend e buon party,( lei e bona come il pane punto).
PS. I nuovi addetti mi sono sembrati cortesi ed efficienti allo stesso modo dei precedenti,certo con loro si era col tempo stabilito un rapporto di reciproca simpatia,tempo al tempo.

Brix2020
Newbie
20/05/2023 | 17:40

  • Like
    3

Ciao a tutti tornato ad Wellcum per una giornata
Posto sempre magnifico,con personale disponibile
Arriviamo alle recensioni
Lea voto 7 fa il suo ,ottimo bj e fk,social buono in inglese,in italiano è ancora un po’ in difficoltà
Dragana 9 nei social e nel fascino gioca un’altro campionato,esperienza stupenda
Bruna 9 avete già detto tutto,professionista
Antonia 9 non bacia si sa,ma per il resto sa essere pse e gfe nella stessa camera,e poi se non è la più bella è sicuramente tra le top
Volevo fare i complimenti alla direzione,perché salvo qualche ragazza che probabilmente si sente più furba,si vede e percepisce il lavoro fatto
Ero stato a fine ottobre 22 ed a distanza di 8 mesi è un altro locale

Bakul
Silver
23/04/2023 | 22:11

  • Like
    1

@GengisKahn
dimentichi di dire che Iris è anche simpaticissima, sia nell'approccio in sala, che poi in camera.
Attualmente è la mia preferita.

Makaos69
Gold
Berghem!
23/04/2023 | 22:57

  • Like
    2

Riguardo a Iris che ve lo dico a fare…..
Una Top…..bella …brava e performante!

tommasomoro
Newbie
23/04/2023 | 03:30

  • Like
    2

Ciao a tutti, breve rece di ieri: locale gestito ottimamente, staff e ragazze service oriented, pulizia ovunque, cucina di ottimo livello da fare i complimenti allo chef. Tante ragazze nuove, io ho preferito andare sull usato sicuro ricondizionato e garantito: IRIS, a mio parere, migliorata come prestazione e look. Alla prossima.

ChurchillFashion
Newbie
09/04/2023 | 22:25

  • Like
    1

Una nota negativa che ho dimenticato: i bagni. Già l'avevo scritto un tempo, ma la situazione è rimasta invariata, se non peggiorata. A mio avviso, o se ne mettono a disposizione altri, o si puliscono più frequentemente quelli che ci sono.

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
18/01/2023 | 21:11

  • Like
    2

@Fotter69 said:
Non vuole assolutamente essere un vanto,ma quando ho fatto camere più lunghe di 1h senza extra,le ragazze,dopo 70 minuti "non ce la facevano più"...e non ho le dimensioni di Rocco.
Dovremmo sapere/ricordarci che noi siamo li per rilassarci corpo/mente,mentre loro sono li per sbarcare il lunario o qualcosa in +.

Anche vero che con camere molto lunghe ce la si gode bene a tutti i livelli e con molta calma si fa tutto! Almeno delle camere lunghe io ho sempre apprezzato questo, la possibilità di godermela con la massima calma, oltre che anche una ragazza meglio disposta rispetto alla mezz'oretta!

Andrew74
Newbie
18/01/2023 | 00:18

  • Like
    2

@Leonardo69
Te la vivi proprio male ...
Forse hai ragione il locale non fa per te se lo vivi così.
Io sinceramente non trovo nulla di quello che hai scritto.
Salgo regolarmente una volta al mese almeno e le ragazze che ho conosciuto mi hanno sempre lasciato un buon ricordo. Quelle fidelizzate poi le prestazioni sono sempre migliorate sotto l'aspetto qualitativo.
L'approccio con le ragazze è basilare come pure sapere alcune basilari regole per evitare di essere missilato.
Tariffe, tempi sinceramente non ho mai avuto problemi.
Se uno fa il barbone o il marocchino nel trattare o peggio ancora approccia senza educazione è matematico che la ragazza si comporti di conseguenza.

Krew68
Newbie 26-35
06/01/2023 | 01:20

  • Like
    7

Ciao a tutti... vi scrivo direttamente dalla stanza di hotel

Arrivato in orario di apertura mi butto subito in arena... pochi orsi e poche girls ma normale alle 11:30. .. carico come una molla approccio Trisha al bancone del bar... ragazza molto simpatica ci parlo un po e decido di farci un'ora per i classici €140 compreso bbj scoperto, 69 e fk! Mi sono trovato molto bene con lei CONSIGLIATA!

Prosegue la mia giornata e ricaricato le pile parto a caccia... aumentate le girls e gli orsi bianchi... mi imbatto in due tipe una capelli neri lunghi e lisci ed una bionda riccia, che per i miei gusti una figa della Madonna... si trovano dal lato piscina a sinistra, non sui primi divanetti ma su quelli dopo a forma di U... la bionda, credo sia Marlen ma non ne sono sicuro, mi chiede 120 per mezz'ora per scopare, per 70 fa solo pompino coperto... ovviamente le rido in faccia e la mando a quel paese... idem la nera di capelli che prima le vanno bene €140 per 1 ora ma poi questiona sul fatto che vorrebbe almeno 200 per il servizio completo... come per la bionda le rido in faccia e ciao....
Non demordo e poi vedo lei, TYLOR,insieme a Kelly.. Tylor mia vecchia conoscenza... si ricorda di me... ci rido e scherzo e poi stanza per un'ora per €140 servizio completo numero uno come sempre!

Mi riprendo e mentre fumo una sigaretta fuori vicino dalla piscina passa Kelly e mi fa una battuta tipo:"porti in camera solo Taylor?" e le rispondo "se fai come lei porto su anche te"... ride e se ne va... torno dentro e mi metto sul tavolino vicino alla console del dj ed osservo la fauna del locale... ripassa Kelly... le sorrido ovviamente mi snobba... passano 10 min e ripassa... mi guarda e mi fa: "dai €200 per un'ora ok?" Ovviamente rimbalzo... ancora distratto dalle tette di Kelly vedo in lontananza una biondina... mi butto a conoscerla... si chiama Anays... molto cordiale e socievole, staziona dove c'è l'albero di natale... lei mi dice di essere "nuova" e mi chiede €140 per un'ora che comprende bbj scoperto, fk e massaggino finale... camera TOP!!!

Nel mentre il locale stra pieno di orsi bianchi... girls che salgono e risalgono... ma stranamente la strafiga Kelly non la vedo così impegnata... la biondina riccia di prima invece sarà salita almeno 10 volte... a che prezzo poi...

Che dire... giornata bella... ma non tornerò più sotto le feste... preferisco la calma dei periodi meno affolati...

Non ho parlato con tante girls... cmq in conclusione alcune sparano cifre assurde altre prezzi soliti... un po un casotto ma basta guardarsi bene intorno e saper declinare le richieste, da mio punto di vista, inpappropiate....

Andrew74
Newbie
06/01/2023 | 22:26

  • Like
    4

@Pappa77 scusami ma dopo il tuo post non posso che ridere.

Per cortesia qst forum sta diventando ridicolo.
Kelly che concede cim e Fk per 120 in 30 minuti.
Per favore basta palle... Scendete dall'ufo.
La ragazza la conosciamo molto bene e nemmeno i fidanzatini riescono dopo tanti centoni ad ottenere il Fk.
Le ultime pagine del forum sono imbarazzanti per interventi e contenuti.
Ma se non vi piace il locale è non vi trovate bene con le ragazze io mi domando ma perché ci salite?
Una recensione che sia una con il nome delle ragazze riusciamo a scriverla?
Sono salito sia il 30 dicembre che il 5 gennaio: ambiente top come al solito, tanti orsi ma tante ragazze.
Se sai gestirti è conosci certi dinamiche del locale è difficile non divertirsi.
Da notare il ritorno di Dafne, va via domenica purtroppo.
Ragazza top, molto GFE, sicuramente una delle migliori del club,
Idem la bionda italiana Vida.
Ci sono tante novità da valutare, tipo Miranda o Vanja.
In generale hanno lavorato tutte, anche i missioni conclamati.

Fotter69
Newbie
06/01/2023 | 01:08

  • Like
    6

@Jacques9

...Fantasie,fantasie che volano libere
Fantasie che a volte fan ridere
Fantasie che credono alle favole
Favole,favole,favole,favole....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI