Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Andiamo Pasqua 2023 by Makaos69

Ed eccomi qui di nuovo a raccontarvi delle mie vacanze Pasquali in un Fkk…..questa volta la scelta è caduta sull’Andiamo.
L’atmosfera unica…le ragazze …..e la sapiente gestione di Cristiano fanno si che ormai la mia scelta da mesi ricade sempre qua.
Le mie giornate vanno dalla sera del 6 a domenica 9….giornate intense per ciò che avevo progettato e cioè….rilassarmi e divertirmi.
Il mio arrivo causa code è in tarda serata……ottima come sempre l’accoglienza da parte dello staff e delle ragazze presenti….
È tardi e manca solo un ora alla chiusura quindi mi fiondo su Holly…garanzia…..camera top come sempre…..
Il giorno dopo c’è un bel sole…non fa freddo e mi godo un po’ il giardino e la piscina….si sta bene….le ragazze come sempre sono cordiali e disponibili a scambiare quattro chiacchiere…..mai pressanti ed invadenti è sempre sorridenti.
Dopo aver pranzato…..come sempre bene il menu’ che propone il ristorante ….parto all’attacco…..buona la presenza di ragazze circa 35 .
Prima camera Daniela….premetto che la conoscevo già avendola portata un paio di volte in stanza al Wellcum…..adesso si è fatta mora e devo dire che l’ho trovata ancora più carina……riguardo la camera la terrò come metro di giudizio per le camere con le colleghe perché ritengo che lei sia una top per quanto riguarda il tipo di servizio che offre….per chi ancora non ci è salito lei è decisamente gfe…sigle basi eseguite egregiamente….si è impegnata a farmi stare bene e ci è riuscita……ho fatto svariate camere con lei in questi giorni ….una meglio dell altra….ottimo acquisto per il club.
Altra ragazza portata ai piani alti Beatrice…..anche lei la conoscevo già……qualche camera di conoscenza nelle mie precedenti visite….beh che dire questa volta si è davvero superata…..brava non bacia ma per tutto il resto è perfetta.
Altra vecchia conoscenza che non volevo farmi scappare è Melania…..conferma che con lei la camera è pse……mi ha devastato punto!
Freya….credo sui 27 ma ne dimostra 20 ….corpo una delizia per gli occhi….nuova del mestiere e in camera si vede…..parla solo rumeno e un poco di Inglese….con lei è l’unica camera che ho fatto da mezz’ora….era tardi e sia io che lei eravamo a pezzi…..le avevo anche proposto cim ma non c’è stato niente da fare…non ne avevo più….comunque bella camera…non si è risparmiata e poi è molto simpatica.
Un altra bellezza novità che non potevo farmi scappare…..Kaya….Bulgara 1.80 fisico da modella ..provenienza globe e in camera si vede…20 anni….altro ottimo acquisto…sigle dfk e bbj il suo forte….anche lei promossa…
Nonostante la mancanza della per me Top Iris….non mi posso propio lamentare….sono state tutte camere intense e soddisfacenti…ne avrei provate o riprovate ancora ma per fortuna ne ho solo uno!
Segnalo inoltre la bellezza statuaria di Inna….spettacolare sul suo sgabello…..peccato che questa volta abbia declinato il mio invito a salire…..capita….
Come sempre mi sono divertito e rilassato…..questo club ha un fascino tutto suo che mi rapisce……le ragazze sono sempre gentili e sorridenti anche se non le stanzi…..nessuna richiesta strana …..
Credo che pian piano questo locale decollerà…me lo auguro per Cristiano e le sue ragazze…anche se a me in realtà già piace così…..
Lunga vita all’Andiamo
Makaos69

Nel dubbio.............accelera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI