Andiamo

LUPO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

LUPO
Newbie
17/01/2023 | 23:45

  • Like
    0

LUPO
Newbie
16/01/2023 | 01:01

  • Like
    0

Alice non c'era stasera.
Ho "ripiegato" con Dafne e mi è andata bene. Ottima camera con lei, 2 vu ben spesi: FK profondo, BBJ cabrio, Rai 1 e 69 fatti bene senza fretta e con grande partecipazione da parte sua. Anche se non è proprio slim come piacciono a me comunque la mia valutazione è senz'altro positiva: consigliata.

LUPO
Newbie
15/01/2023 | 17:03

  • Like
    0

Ok grazie ragazzi. Stasera mi sa che provo a portarmela su. Fisicamente mi piace molto, spero solo di andarle a genio...

El flaco: a me ha detto che fa BBJ cabrio, 69, rai 1 con 2 vu. Non fa FK, CIM né anal neanche con extra.

Se ci vado faccio una recensione.

LUPO
Newbie
15/01/2023 | 15:24

  • Like
    5

@ElFlaco said:
@LUPO

Scusa ma se ci hai parlato.. qualcosa ti avrà detto su quello che fa o non fa in camera..

È ovvio che mi sono fatto dire le sigle che fa. Ho semplicemente chiesto se qualcuno l'ha provata per darmi feedback non sulle sigle che fa ma come le fa. non tutte fanno le sigle alla stesso modo ...

LUPO
Newbie
15/01/2023 | 11:55

  • Like
    0

Qualcuno sa darmi indicazioni su Alice ? Ieri ho scambiato 2 parole con lei. Fisicamente mi piace moltissimo ma non ho idea che in camera sia molto performante. Mi sbaglio ?

LUPO
Newbie
15/01/2023 | 01:02

  • Like
    1

Cari colleghi, ho il piacere di raccontarvi la mia camera con Martina super skinny italiana. Premetto che fisicamente deve piacere il genere in quanto la ragazzuola è veramente slim. Dal punto di vista sigle direi che ci siamo: 2 vu per FK profondo, BBJ cabrio, rai 1, 69. Per CIM occorre un cinquantino in più, no Anal. Le premesse erano buone anche perché ha un bel viso intrigante ed è giovanissima, forse la più giovane di tutto il locale. dice di avere 20 anni e ci credo. Eccellente FK molto profondo, passionale ed eccitante ma quando è venuto il momento di prendersi cura del mio fratellino con la sua mini bocca lì sono venuti fuori i problemi. È vero che si tratta di un BBJ cabrio ma lo ha fatto in maniera poco coinvolgente ed eccitante, così come con il Rai 1. Insomma a fronte di quello che erano le premesse per me ottime la prestazione sessuale, FK a parte, è stata deludente. Peccato davvero, forse ci riproverò perché la ragazzina ha un buon potenziale

LUPO
Newbie
12/01/2023 | 15:25

  • Like
    1

@ElFlaco said:
Per chi cercava Alina.. oggi non rientrerà ha avuto un imprevisto

Grazie!!! Ma come fai ad essere così informato ??? 😅😅😅😅

LUPO
Newbie
11/01/2023 | 22:02

  • Like
    0

LUPO
Newbie
11/01/2023 | 17:24

  • Like
    0

@MaximClubChiasso said:
MONICA MORA
CRISTINA
MIRELLA
VIVI
GIULIA (NON GIULIETTA)
REBECCA BRASILIANA
GABRIELLA
EVELINE
GIORGIA
ALEXANDRA MISS
DAFNE SPAGNOLA
VANESSA
BIANCA
ALINA MORA
CARMEN PICCOLA
JENNY ITALIANA
CARLA
FRANCESCA
ALEXANDRA
PATRIZIA
VIVIAN BRASILIANA
VALERIA
GIORGIA CAPELLI NERI
CLAUDIA
NABILA
INNA
CARLA CUBA (IN ARRIVO)
ELISA 2 (IN ARRIVO)
NATASHA
KARINA

Ma Alina Bionda che fine ha fatto?

LUPO
Newbie
09/01/2023 | 22:54

  • Like
    0

@biig said:
Riassumendo gli ultimi due o tre giorni,cercando di limitarmi ai fatti per come possono essere letti e cosciente di poter essere io a non aver capito uma sega di come si sta su un forum: un utente ha raccontato la sua esperienza non esaltante con una ragazza ed è partito il putiferio, argomentato prevalentemente sostenendo che sul forum questa abbia solo recensioni positive e che l'essersi trovato male fosse quindi verosimilmente da attribuire a sue presunte mancanze a livello fisico o comportamentale (argomentazione sempreverde peraltro... giudizio personale).
Questo ha dato il là a diverse testimonianze di altri utenti che dalla stessa ragazza hanno ricevuto prestazioni non memorabili e che probabilmente non avevano avuto la voglia o il coraggio di esporsi proprio a causa del clima di attacco/derisione verso chi, non potendo vantare la fama del puttaniere professionista, osa essersi trovato non benissimo con una ragazza precedentemente priva di recensioni negative, e che senza quell'input probabilmente avrebbe continuato a tenersi per sé la sua esperienza (visto che non tutti hanno voglia di stare a litigare su un forum in cui si dovrebbe parlare di mignotte) e a lasciare la fedina sessuale della ragazza immacolata.
Io ci vedo due possibilità:

  • tutti quelli che ci si sono trovati non benissimo sono sfigati che non capiscono un cazzo di figa e/o che hanno secondi fini, a differenza di chi ci si è trovato bene;
  • la ragazza, indubbiamente tendenzialmente valida, presenta comunque un significativo rischio di prestazione inferiore alle aspettative che ci si possa essere fatti leggendone solo recensioni positive.

Ciascuno sarà sufficientemente intelligente da farsi la propria idea su quale sia l'ipotesi più probabile.
Di certo ora l'aspettativa di chi ancora non la conosce è ridimensionata e se decidesse di salirci, comunque vada, nella peggiore ipotesi ne resterà meno deluso, e nella migliore ne resterà ancora più entusiasta.

Di certo, a mio modestissimo parere, l'aver avuto il coraggio di raccontare e sostenere la propria storia da parte di chi ha innescato questa discussione ha migliorato la qualità del bagaglio di informazioni a disposizione di chi legge, perseguendo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum di puttanieri.
Da parte mia lo ringrazio, al pari di chi l'ha raccomandata caldamente essendocisi trovato bene, e suggerisco: avanti così.

E ora allargo le braccia e accetto serenamente la potenziale crocifissione di cui mi sono messo a rischio non facendomi i cazzi miei 🤣🤣

Grande!!! 🤪🤪🤪

LUPO
Newbie
09/01/2023 | 13:52

  • Like
    1

@ElFlaco said:
Ho fatto varie camere con Vanessa nel corso degli anni e son sempre sceso col sorriso sulle labbra..

Grandi scopate e non si risparmiava mai..

Lei è la classica ragazza che se le stai sul cazzo te lo fa capire subito.. così come se le vai a genio dispensa sorrisi a non finire e ti fa fare camere stratosferiche.

@Angelobianco

Se pensi veramente quello che hai scritto hai veramente bisogno dello specialista..

Ho un amico che ci va spesso e mi parla molto bene di lei. Vanessa non è il mio tipo ma effettivamente ne sento spesso parlare bene

LUPO
Newbie
09/01/2023 | 13:50

  • Like
    5

@Prince93 said:
@gabrielpontello

Fantastico leggere così tanta incoerenza nel giro di neanche un'ora 🤣🤣🤣

Vai in altri club nessun problema, dove tutte le fighe e prestazionali cadranno ai tuoi piedi 😜🤣

Ma tu non sai altro che criticare e prendere per il culo il prossimo?? Mi piacerebbe incontrarti di persona per vedere che tipo sei, ma da come scrivi non è difficile immaginarlo ...

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 19:42

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@AngeloBianco

La tua proposta non ha senso, basta fare quello che ti ha detto @biig. Anche lì.. non mi sembra così difficile.

Avete bisogno della manina per acommpagnarvi di sopra ?

Un’altra cosa.. credo di conoscerla da abbastanza anni Karina per dire che non ha mai fatto un cazzo con nessuno.. altrimenti prima di te qualcuno lo avrebbe detto che sigla (con extra o meno).. e sicuramente se una così facesse perlomeno una sigla lavorerebbe moooolto di più di come lavora adesso.

Se è in Ticino da quando è maggiorenne e adesso viaggia x i 30 evidentemente un motivo c’è… 💸💸💸

Argomento Luana: ti posso assicurare al 110% che con chi le piace fa fk senza problemi, tanto è vero che con un mio amico l’ha fatto e con me no.. e anche lì.. non sono andato a rompere il cazzo ne a lei ne qui sul forum per una sigla che non ho ottenuto. È una gran bella figa e ho fatto delle belle stanze con lei indipendentemente dal fatto che mi abbia baciato o meno.

Tu puoi anche continuare a strapagare le tipe per farti fare le sigle.. ma non dire che una se non fa fk con te non la fa con nessuno, perché è una scemenza. Non esiste sigla più discrezionale e intima di questa. Poi tu paghi pure 150 a Catalea quando è in loft a Como, il che è tutto dire….

Mi hai incuriosito con Luananon l'ho presente. Me la descrivesti rapidamente per piacere.
Quello che scrivi sulle girls merita sempre un approfondimento

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 16:15

  • Like
    0

@contemax said:

@Prince93 said:
@contemax

Si stava parlando di 100 euro sigle basi, bbj e fk...

Se intendeva altro non lo ha scritto, credo di sapere ancora leggere....
Su cim e anal non dico qui quello che penso

Intervento mio su lupo stop

Esatto.

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 15:16

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@VeryBigbamboo @Prince93

Il problema è sempre lo stesso che dicevo prima.. quando quella che ti piace ti dice zero sigle a 100.. o accetti così com’è se ci vuoi salire.. o paghi extra se vuoi le sigle, e al 99% lei ti chiederà extra x farle.. perché probabilmente è un modo delicato di dirti che non le piaci.

Le ragazze da che mondo e mondo si sono sempre classificate così.

  • zero sigle irremovibili (Bianca o Karina)

  • zero sigle che diventano siglanti con extra vari (Nabila o Elisa)

  • siglanti con tutti indistintamente (Luna o Vivy)

  • siglanti discrezionali (Luana o Vanessa)

  • full sigle senza problemi (vedi Ambra o Rebecca)

Che poi anche una siglante può diventare zero sigle se uno arriva concio come un ladro e non ci riesce a stargli vicino..

Nel caso di Lupo probabilmente lui voleva bombare sia Carmen che Elisa ed entrambe gli hanno detto 100 zero sigle o 150 con qualche sigla.. se ti sta bene vai altrimenti cambi preda..

Non mi sembra così difficile..

Finalmente qualcuno che capisce !

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 14:47

  • Like
    0

@VeryBigbamboo said:
@LUPO scusa ma dai tuoi messaggi o non si capisce bene o sei un po’ confuso…prima dici che è giusto dare 150 a una che agli altri lo fa per 100, poi che dovremmo fare cartello a 100…spiegati meglio

Vedo che anche tu hai problemi di "comprendonio". Rileggi i messaggi.

A ripasso e chiudo

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 13:32

  • Like
    4

@Prince93 said:
@LUPO

Tu hai scritto che le siglanti a 100 sono ormai una rarità 🤦‍♂️🤦‍♂️🤷‍♂️🙄🙄... Ho semplicemente risposto 🤭

Se avessi letto bene tutti i messaggi ti saresti accorto che mi riferisco a siglanti che piacciono a me non a tutte indistintamente!
Passo e chiudo

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 13:15

  • Like
    6

@Prince93 said:
@LUPO

Ma scusa, ma a te cosa ti interessa di Carmen e con chi sale... Tutte le ragazze lavorano se sono li... Anch'io pretendo le sigle basi nei 100 e anche a me alcune che le fanno non mi piacciono, come normale che sia 🤷‍♂️. Io ho sempre pagato 100 e sempre pagherò 100... Chi chiede anche solo un centesimo in più per me è come se non ci fosse. Ripeto su 50 ragazze, più della metà lavorano tranquillamente a 100 euro con le sigle basi, se a te chiedono 150, fossi in te mi farei due domande 🤷‍♂️

Perdonami, ma è il caso di metterla sul personale ? Che domande mi devo fare ? Ci siamo mai visti ? Ma di cosa stai parlando? Ho detto che tutte mi chiedono 150 ? Caro mio, o leggi bene quello che uno scrive oppure è meglio tacere.

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 12:50

  • Like
    3

@Prince93 said:
@LUPO

L'età c'entra ben poco in questo caso, perché se una nei 100 non ti fa nulla, ma con extra ti fa le sigle basi significa solo che ti vuole spillare più soldi possibili... Se una non ti vuole, rifiuta anche la tua proposta di soldi extra 🤷‍♂️... Se su 50 ragazze mi fai solo 2 nomi c'è qualcosa che non va e non è colpa di ragazze o locale 🤷‍♂️

L'età c'entra eccome ! Ieri al locale vedevo che Carmen rimorchiava di brutto anche se è 0 sigle, lo sappiamo tutti: ma si portava su tutti ragazzini che si accontentano di prestazioni poco siglanti.
Ho fatto due nomi perché sono quelle con cui sono stato e sono di mio gradimento. So benissimo che ci sono tante altre che chiedono 100 per tutte le sigle come ad esempio Dafne ma lei ed altre non rientrano assolutamente nei miei canoni: ripeto, le ragazze non sono tutte uguali.

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 12:44

  • Like
    3

@bagascia said:
@LUPO per adesso ho sempre pagato 100,con siglanti,e fin quando troverò qualcosa a quel prezzo ci salgo... quando tutte le ragazze del Ticino chiederanno 150 x un rapporto decente, inizierò a saltare,o salire meno volte in Svizzera, purtroppo al lavoro non ho aumenti di stipendio in grado di pareggiare i 150... scorso anno, soprattutto i primi mesi,sono venuto raramente in Svizzera, perché non vedevo nessuna novità, poi nella seconda parte dell'anno, più volte,e diciamo che mi sono sempre divertito, sborsando sempre 100

Concordo

LUPO
Newbie
02/01/2023 | 12:25

  • Like
    4

@Prince93 said:
Io non so se sono fortunato io o frequento un locale diverso, ma sta tendenza a chiedere 150 per sigle basi non la vedo... Sono rari casi che sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo... Elisa tatuata per esempio non è da ieri che è al locale, c'è da parecchio e si è sempre dichiarata zero sigle nei 100... Si va oltre semplice, non si perde nulla... Rose continuerà a lavorare così, perché ha sempre qualcuno che la paga e la esalta... Le ragazze sono libere di chiedere ciò che vogliono, ma è sempre il cliente che comanda il mercato... Ci sono tante altre ragazze che lavorano sempre per 100 facendo tranquillamente le sigle basi bbj e fk... Non vedo il problema 🤷‍♂️

È vero, ci sono ancora ragazze anche "top", siglanti che chiedono 2vu (es. Jennifer la sicula e Kendra) ma sono quasi diventate una rarità. Alla mia età reputo FK e bj cabrio fondamentali e visto l'andazzo non sarà semplice fare ciò con 2vu.
Sicuramente come diceva qualche collega dovremmo essere noi clienti a fare cartello ma credo sia praticamente impossibile.
Quello su cui sono in disaccordo è quando si dice con leggerezza che se una ti chiede 3 vu basta cambiare ragazza, ma le ragazze non sono tutte uguali !! ieri ho puntato Elisa tatuata e con lei farei più che volentieri una camera ma se mi chiede 150 per tutte le sigle mi mette in crisi, probabilmente andrò con altre si, ma con grande rammarico.

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 21:47

  • Like
    0

Comunque ragazzi volevo segnalare che tempo fa era stata fatta una questione pazzesca perché per la prima camera con Jennifer la sicula mi ha generato un danno di 3 vu (ora invece come da lei promesso mi chiede 2 vu) per FK, bj cabrio inclusi. Ma a quanto pare per le stesse sigle molte sono sulla stessa lunghezza d'onda (Evelyn bionda, Elisa minifiga, ecc.).... Quindi non capisco come mai qualcuno fra voi si sia quasi indignato !!

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 20:55

  • Like
    1

@MaximClubChiasso said:
@LUPO Grazie caro perché il collega non riceve il messaggio

Figurati! Tra colleghi si cerca di aiutarci.
Ma Elisa mini figa dov'è che non la vedo, volevo incontrarla.
Nel frattempo mi sono divertito con Jennifer la Sicula, una garanzia...

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 20:04

  • Like
    1

Ti posso scrivere io, ma solo chi conosco...
Carmen, Cristina, Evelyn, Vanessa, quella asiatica, Dafne, Jennifer la Sicula, Kendra. Poi ce ne sono altre 5 o 6 ma non so come si chiamano.

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 16:37

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@contemax

Elisa è rumena anche se si dichiara Italiana

Penso sia inconfondibile.... Comunque il problema è che poco siglante ed è un vero peccato...

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 15:37

  • Like
    0

@contemax said:

@LUPO said:
Stasera ho puntato Elisa mini figa ma visto il casino, ho desistito. Rammento che è pluricensita ma non ricordo se bene o male. A me a pelle ha trasferito buone sensazioni. Mi sto sbagliando ?
Comunque, volevo fare i complimenti agli organizzatori. Tutto ben riuscito, solo le ragazze che avevano molta fretta, ma c'era da aspettarselo.
Buon anno a tutti

Ma chi intendi l'italiana ?

Si, quella piccolina tutta tatuata. Un fisico da skinny come piace a me. Ma se è (quasi) zero sigle mi cade tutta la poesia. Comunque stasera torno alla carica e vediamo cosa succede ...

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 15:35

  • Like
    0

@biig said:
Fermo restando che come passare un ultimo dell'anno sono affari insindacabili di ciascuno, credo che per chi decide di sperare di fare buone scopate in tale occasione in un bordello il vero problema stia dentro di sé più che nei maranza.

Nella mia breve ma non brevissima esperienza da forumista (perché dal provarlo di persona me ne guardo bene) il tanto parlare degli eventi nei bordelli a san Silvestro credo di aver capito che serva più a far fare affari a ragazze e gestori che non ai puttanieri 😅

Mi sembra ovvio ...

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 12:31

  • Like
    0

@Angus76 said:
@LUPO
Per le sigle base vuole 150 euro con pompa coperta…

Mmmh, che storia !! Peccato perché fisicamente mi prende molto.

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 12:28

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@LUPO

Molto tranquilla in camera, prima era zero sigle ora dovrebbe fare bbj con extra a chi le garba.

Buon anno nuovo a tutti 🎈

Ok grazie. Stasera torno e le chiedo...

LUPO
Newbie
01/01/2023 | 02:46

  • Like
    0

Stasera ho puntato Elisa mini figa ma visto il casino, ho desistito. Rammento che è pluricensita ma non ricordo se bene o male. A me a pelle ha trasferito buone sensazioni. Mi sto sbagliando ?
Comunque, volevo fare i complimenti agli organizzatori. Tutto ben riuscito, solo le ragazze che avevano molta fretta, ma c'era da aspettarselo.
Buon anno a tutti

LUPO
Newbie
31/12/2022 | 15:40

  • Like
    0

@ross grazie per l'ottima recensione.
Ho letto in rete che dal momento che ci sono leggi severissime contro la prostituzione in Vietnam non è pericoloso per chi ha intenzione di fare turismo sessuale?

LUPO
Newbie
31/12/2022 | 14:30

  • Like
    0

Considerando che oggi è anche il mio compleanno decido insieme ad un mio amico di festeggiare, spero nel migliore dei modi ... Visitando il locale. Sappiamo bene che si rischia che le girls siano poco siglanti, ma è un rischio che ci vogliamo prendere Buon anno a tutti!!

LUPO
Newbie
29/12/2022 | 12:21

  • Like
    1

@MaximClubChiasso said:
@LUPO Sì ora facciamo modificare la dicitura sul sito in modo da evitare futuri equivoci Grazie per aver fatto notare Questa falla nel sistema

Ci mancherebbe, l'ho fatto innocentemente senza alcun tono polemico ne' ironico, non fa parte del mio stile ....

LUPO
Newbie
29/12/2022 | 11:17

  • Like
    1

@MaximClubChiasso said:
@LUPO ora abbiamo fatto modificare il sito internet perché non pensavamo fosse necessario.
Prenotazione camere è da intendersi per le clienti lavoranti, per prenotare una camera o sapere le disponibilità. non si può assolutamente dormire in un locale erotico in Canton Ticino, il locale non può assolutamente fare da intermediario per appuntamenti con le libere professioniste. perdoni la battuta di prima ma pensavo fosse un troll... poi sono andato a leggere i suoi commenti e ho capito che forse sarebbe stato meglio meglio spiegarlo, le farà piacere sapere che in 8 anni di attività è la prima volta che ci capita questa domanda.

Evidentemente ho inteso male io, in effetti mi sembrava strano... Poco male

LUPO
Newbie
29/12/2022 | 09:36

  • Like
    0

@MaximClubChiasso said:
@LUPO Vorrei spiegarti ma prima vorrei capire cosa hai capito. in che senso?

Prenoto una camera ad un determinato orario e ci vado con la girl...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI